Endlos - RPG Alliance Forum

Reply
Le ultime gesta dell'eroe dimenticato
view post Posted on 8/7/2009, 09:18Quote -

\(゚ ヮ゚)/

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:58

Ok ragazzi, questa è la mia prima quest su Endlos: vedrò di dare il massimo.

La quest è lunga e probabilmente sarà divisa in due o più parti.
In sè la quest ha un pò di tutto: dai combattimenti al gdr, fino a ostacoli di natura fisica. Ci sono anche dei finali alternativi (purtroppo non è un videogame quindi se ne può vedere solo uno) non molto diversi tra loro.

La quest si terrà quasi totalmente a Shea ed è aperta a chiunque sotto i seguenti vincoli:
-3 giocatori
-Almeno 1 dei personaggi partecipanti deve essere necessariamente di una classe da incantatore (non importa se monoceppo o no, basta che la possegga. Se la possiede come classe primaria è solo più conveniente per la storia, ma non necessario). Gli altri due possono essere di che classe gli pare.
-siccome la quest è lunga, va da se che devo imporre un limite di tempo di una settimana dall'inizio del proprio turno per rispondere. Questo per evitare rallentamenti e disagi agli altri utenti >:3
-gli assenti ingiustificati verranno rimossi e sostituiti
-PK e furto attivi (nei soli limiti dell'interpretazione, ma vista la quest non vedo molta attività di questo genere)

Credo di aver detto tutto.
Aggiornerò il primo post per inserire il nick dei giocatori.
Postatemi nell'adesione il nick dell'account che userete per la quest e il link alla scheda del personaggio.

GO!

Giocatori IN:
-Sir Drake- (Percival)
Boss (G.Gosler)
Alicamantus (Naxe)

Edited by Tahoma - 12/7/2009, 15:02

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:46Quote -

Viaggiatore dei Mondi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 03:19

Io ci sarei! ^^

Userei quest'account, come PG Percival

Christmas Set

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:18Quote -

Mescalinum United

Status: Utente anonimo

Sarei tentato di partecipare con Turel, ora che ho un pò più di tempo; però il pg è un caotico malvagio, folle e fuori di testa, che potrebbe ammazzare, sbrindellare e mutilare il primo che gli rivolge la parola. Dici che va bene, Taho?

Let's play some Tetris, motherfucker!
¤ - ¤ - ¤

~

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:48Quote -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:45

Vorrei partecipare con Naxe, però è ancora in fase di correzione.

« ...mi stai proponendo di combattere per delle indicazioni stradali?
Ma certo che rifiuto! »

Alicamantus, Demone del Vento, prima di scagliare una bordata telecinetica contro Spardus.

image

V. L. F.

V i r t u o s i L a m e r F l o d d o n i

Alicamantus™, Demone del Vento™, Arioch Falso Caotico™, Ace paga!™, V.L.F.™, Lamer™ sono tutti marchi registrati.
© Ministero delle Pubbliche Gargolle

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:58Quote -

\(゚ ヮ゚)/

CITAZIONE
Io ci sarei! ^^

Ok sir, lei è IN.

CITAZIONE (Joy' @ 8/7/2009, 18:18)
Sarei tentato di partecipare con Turel, ora che ho un pò più di tempo; però il pg è un caotico malvagio, folle e fuori di testa, che potrebbe ammazzare, sbrindellare e mutilare il primo che gli rivolge la parola. Dici che va bene, Taho?

Ho appena letto la scheda e mi è partita un'imprecazione che non ho capito nemmeno io. Qualcosa riguardante la sacralità dei panini al prosciutto. È stato come vedere la scheda di una motosega in un film con gli zombie.
Purtroppo vista la natura collaborativa della quest un personaggio così sarebbe fuori posto: la quest si aprirebbe con i personaggi che si menano tra di loro in un 2 vs 1 o un tutti contro tutti (credo dipenda se ce ne sono altri così xD) distruggendo la trama e tutto quello che c'è dietro.

Potresti inserirlo con la scusa che lo hanno convinto ad unirsi perchè ci sono parecchi soldi da guadagnarci e parecchia roba da maciullare probabilmente, magari alla fine se sta abbastanza a posto di salute ed energia Turel potrebbe anche provare a segare i compagni (in quel caso me ne tiro fuori e mando un arbitro a gestire la cosa) per fregargli tutto o solo per il gusto di farlo.

Vedi tu, se ti senti di giocarlo senza mandarmi a puzzane la quest e arrivare quantomeno alla fine puoi anche entrare.

Fammi sapere, per adesso ti lascio il posto prenotato.

CITAZIONE

Scusami Al ma preferirei avere giocatori con schede finite, più che altro perchè non passerà molto per giungere al primo combattimento. Se però riesci a terminare la correzione in poco tempo, ovvero prima che qualcuno con il pg finito si aggreghi, sta sicuro che ti prendo.

Edited by Tahoma - 8/7/2009, 22:11

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:10Quote -

Viaggiatore dei Mondi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 03:19

CITAZIONE (Tahoma @ 8/7/2009, 21:58)
CITAZIONE
Io ci sarei! ^^

Ok sir, lei è IN.

Thanks! ^_^

Christmas Set

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 00:17Quote -

Mescalinum United

CITAZIONE
otresti inserirlo con la scusa che lo hanno convinto ad unirsi perchè ci sono parecchi soldi da guadagnarci e parecchia roba da maciullare probabilmente, magari alla fine se sta abbastanza a posto di salute ed energia Turel potrebbe anche provare a segare i compagni (in quel caso me ne tiro fuori e mando un arbitro a gestire la cosa) per fregargli tutto o solo per il gusto di farlo.

Effettivamente, è più un pg da combat che da quest. Parteciperei con Gosler a questo punto, individuo dai modi molto più affabili, ma si presenta il solito problema: revisione incompleta.
Cioè, le mie passive le ho -così come le armi naturali- ma giocare senza neanche una tech credo sia piuttosto rischioso.
Se puoi attendere mi sforzo di creare e postare un quorum minimo già in serata, cosicchè in un paio di giorni dovrebbe essere tutto a posto; in caso contrario, grazie comunque per la disponibilità. ;D

¤ - ¤ - ¤

~

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 9/7/2009, 09:13Quote -

\(゚ ヮ゚)/

CITAZIONE (Joy' @ 9/7/2009, 01:17)
CITAZIONE
otresti inserirlo con la scusa che lo hanno convinto ad unirsi perchè ci sono parecchi soldi da guadagnarci e parecchia roba da maciullare probabilmente, magari alla fine se sta abbastanza a posto di salute ed energia Turel potrebbe anche provare a segare i compagni (in quel caso me ne tiro fuori e mando un arbitro a gestire la cosa) per fregargli tutto o solo per il gusto di farlo.

Effettivamente, è più un pg da combat che da quest. Parteciperei con Gosler a questo punto, individuo dai modi molto più affabili, ma si presenta il solito problema: revisione incompleta.
Cioè, le mie passive le ho -così come le armi naturali- ma giocare senza neanche una tech credo sia piuttosto rischioso.
Se puoi attendere mi sforzo di creare e postare un quorum minimo già in serata, cosicchè in un paio di giorni dovrebbe essere tutto a posto; in caso contrario, grazie comunque per la disponibilità. ;D

Beh proponendo un pg incompleto sarei ingiusto a porti in una posizione diversa da Alicamantus (che pure lui ha questo problema, dimmi se sbaglio) e non ti nascondo che mi dispiace. Devo quindi rimuovere la prenotazione, ma essendoci ancora due posti liberi e nessuno che si propone se la fai correggere in tempo sei più che benvenuto.

Aspetto notizie da te e Alicamantus ;3

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:55Quote -

SiMpLy FoOl

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:54

Joy', guarda che G. è corretto, o almeno, tutto ciò che hai postato te l'abbiam corretto eh XD.

Per Alica, oggi ho finito gli esami della prima ondata, domani mattina hai la correzione terminata.

Je suis le plaie et le couteau!
Je suis le soufflet et la joue!
Je suis les membres et la roue,
Et la victime et le bourreau!

Je suis de mon coeur le vampire,
- Un de ces grands adandonnés
Au rire éternel condamnés,
Et qui ne peuvent plus sourire!

«Un mostro è una persona che possiede qualcosa di contorto nell’animo,
qualcosa che cresce a poco a poco fino ad assumere proporzioni inaudite,
inconcepibili per un comune essere umano.»

image

«Ed io sono un Mostro»

image

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:01Quote -

Da pionierleid

CITAZIONE (Black 13 @ 9/7/2009, 12:55)
Joy', guarda che G. è corretto, o almeno, tutto ciò che hai postato te l'abbiam corretto eh XD.

Lo so, la colpa è mia che dico sempre "domani posto le tech per la correzione", e mai una volta che l'avessi fatto. X'D
Oggi arrivano. *ç*

image
~
...and so have I

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 15:50Quote -

Mescalinum United

CITAZIONE (Schroedinger @ 9/7/2009, 14:01)
CITAZIONE (Black 13 @ 9/7/2009, 12:55)

Lo so, la colpa è mia che dico sempre "domani posto le tech per la correzione", e mai una volta che l'avessi fatto. X'D
Oggi arrivano. *ç*

Postate: sono solo tre, pensi di potermi attendere, Taho?

¤ - ¤ - ¤

~

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:03Quote -

\(゚ ヮ゚)/

CITAZIONE (Bøss @ 9/7/2009, 16:50)
CITAZIONE (Schroedinger @ 9/7/2009, 14:01)
Oggi arrivano. *ç*

Postate: sono solo tre, pensi di potermi attendere, Taho?

Visto che non siamo ancora a tre giocatori credo di si XD

Dai ti tengo prenotato...

Edit: ragazzi co tutti sti account mi sto confondendo =____=

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 16:17Quote -

Mescalinum United

In caso d'emergenza posso combattere a mani nude: ho un bel paio di artigli stile Tyrant di Resident Evil. :guru:
Grazie, comunque. =)

¤ - ¤ - ¤

~

Mp - e-Mail - Www - Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:57Quote -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:45

CITAZIONE
CITAZIONE

Scusami Al ma preferirei avere giocatori con schede finite, più che altro perchè non passerà molto per giungere al primo combattimento. Se però riesci a terminare la correzione in poco tempo, ovvero prima che qualcuno con il pg finito si aggreghi, sta sicuro che ti prendo.

A meno che debba fare altre domande riguardo le correzioni di parecchie tecniche, allora domani avrò la scheda corretta.

« ...mi stai proponendo di combattere per delle indicazioni stradali?
Ma certo che rifiuto! »

Alicamantus, Demone del Vento, prima di scagliare una bordata telecinetica contro Spardus.

image

V. L. F.

V i r t u o s i L a m e r F l o d d o n i

Alicamantus™, Demone del Vento™, Arioch Falso Caotico™, Ace paga!™, V.L.F.™, Lamer™ sono tutti marchi registrati.
© Ministero delle Pubbliche Gargolle

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:23Quote -

\(゚ ヮ゚)/

CITAZIONE (Alicamantus @ 9/7/2009, 19:57)
CITAZIONE

A meno che debba fare altre domande riguardo le correzioni di parecchie tecniche, allora domani avrò la scheda corretta.

se è così allora tengo prenotato anche te XD

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
87 replies since 8/7/2009, 09:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: