...INCREDIBILE!!! FECCIA DI TUTTO IL PENTAURON!!! QUESTO E' IL TOUCHDOWN PIU' FOTTUAMENTE RIUSCITO DI TUTTA LA FOTTUTA SERATA! IL MEZZO GIGANTE GROK HA APPENA IMPUGNATO QUELL'INUTILE AMMASSO DI FORUNCOLI VERDI GOBLIN INSIEME ALLA PALLA, SPAPPOLANDOLO CONTRO LA LINEA DEL TOUCHDOWNNN!!!!!! ED E' METAAAAAA!
PER QUEL BRANCO DI SFIGATI CHE SI FOSSERO APPENA SINTONIZZATI, QUESTA E' LA BLOODBOWL LEAGUE E QUESTO L'INCREDIBILE PUNTO CON IL QUALE, GLI SMASH GIANTS, PASSANO AGLI OTTAVI DI FINALEEEE!!!!
L'essere che per aspetto ricordava assai vagamente un essere umano rinsaldò la presa sul microfono con uno spasmo di puro entusiasmo, facendo ondeggiare impetuosamente il filo del cavetto ditettamente collegato alle interfacce del suo inconsueto testone quadrangolare e a forma di schermo, e approfittando del momento di pausa per riprendere fiato; la suola di gomma della scarpa da ginnastica stridette leggermente sulla console che gli stava davanti, unendosi al ticchettio dei tasti che doveva aver così inavvertitamente pigiato nel suo istintivo inerpicarsi su quegli ostacoli come un eroe in posa di trionfo. Riprese fiato e ricominciò a strillare.
Ed ora, manica di perdenti, il Vostro RandoMan vi gira i consigli per gli acquisti: VOLETE CARBONIZZARE IL VOSTRO NEMICO?! USATE LE FLARE FINGERS DELLA IMPROBABIL INDEX, E BRUCIATEGLI IL CULO!!
Il cigolio della porta alle sue spalle lo rese consapevole dell'ingresso di una delle segretarie; il foglietto di carta che gli venne passato, annunciava una notizia dell'ultim'ora.
Ehi, gente, abbiamo una news straordinaria: uno dei manager di una TOP TIER SQUAD qualificata agli Ottavi, I Crazy Rippers, cerca giovani volenterosi - carne da macello - per una carriera brillante ed intensa -media di due tempi prima di schiantarsi- per sostituire alcuni giocatori afflitti da gravi problemi di salute - morti. Vitto e Alloggio compresi!!! CI SARA' QUALCUNO ABBASTANZA CAZZUTO DA ACCETTARE QUESTA SFIDA?! LO SCOPRIREMO LA PROSSIMA SETTIMANA, DOVE I CRAZY RIPPERS AFFRONTERANNO GLI SMASH GIANTS!!!
Mi interesserebbe moltissimo partecipare. Se creassi un pg giusto per la competizione (ho già un paio di idee in mente per un RB o un QB) mi aspetteresti nel mentre che lo faccio? Altra domanda. Che posizioni sono libere? Insomma, dovrei pur sapere se il mio pg può fare il Linebacker, il Lineman, o il Running Back, no?
Mi interesserebbe moltissimo partecipare. Se creassi un pg giusto per la competizione (ho già un paio di idee in mente per un RB o un QB) mi aspetteresti nel mentre che lo faccio? Altra domanda. Che posizioni sono libere? Insomma, dovrei pur sapere se il mio pg può fare il Linebacker, il Lineman, o il Running Back, no?
le posizioni verranno assegnate da me ;P in gdr.
E N D L E S S (the impossible, within your very reach)
Perfetto. Allora mi lancio in creazione di un vero e proprio all-rounder. Credo che entro domani, siccome tengo il pg solo per questa competizione poi al massimo lo cambio, la scheda sarà pronta. Non giocatemi brutti scherzi, però
Uhm...mi spaventa il fatto che se mi faccio un personaggio veloce, quindi Running Back in offesa e Safety o Linebacker in difesa, tu mi metti Lineman, e viceversa xD Vabbé và, cerco di fare un pg che può far di tutto.
Non morirai mai, Vivrai nei miei ricordi. Non piangerai mai, Sorriderai nel mio cuore. Ma il mio cuore è morto con te, Ed ora piango al tuo ricordo. Black Panter.
Mi ricorda molto una vecchia quest di Maldred su Asgradel. Morirono tutti i partecipanti, se non sbaglio.
io ci tengo al mio pg
Non morirai mai, Vivrai nei miei ricordi. Non piangerai mai, Sorriderai nel mio cuore. Ma il mio cuore è morto con te, Ed ora piango al tuo ricordo. Black Panter.