Endlos - RPG Alliance Forum

Reply
[BB] Run morsel, Run.
view post Posted on 8/10/2009, 16:35Quote -

Fucking Omni Reporter

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:12

BWAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGHHHH!!!!
Era un suono, quello, chiaramente gutturale e atroce.
Sicuramente, si sarebbe detto appartenente alla famiglia dei Ruggitus Famelis;
o forse -andando più nello specifico- semplicemente un Lineman Incazzatus.
Ma non era troppo sicuro.
L’unica cosa certa di quel suono era la sua origine: il campo d’allenamento dei Crazy Rippers.
Niente più che una sorta di mattatoio, dalle dimensioni di 30 metri quadrati,
completamente recintato da una gelida ed affilata inferriata di metallo color cannella,
al centro del quale sorgeva un rettangolo verde di erba e terra, dove circa sette figure vestite di viola e giallo indugiavano.

Più o meno.

A voler essere più precisi, quattro di loro erano stesi a terra; a voler essere ancor più puntigliosi,
erano riversi nel vero senso della parola sotto una montagna di muscoli e pustole verde acido, sormontata da una sorta di faccia devastata, una maschera di carne spogliata di qualunque tratto somatico, ma in compenso percorsa da un fitto intrico di cicatrici e suppurazioni di ogni genere, al cui centro brillavano un paio di piccoli occhietti porcini, il cui colore giallognolo risaltava ancor più vivido per via della cresta blu elettrico.
I due restanti giocatori ancora in piedi sogghignavano ai bordi del campo; si trattava di un umanoide criceto gigante bicefalo, ed un nano di quasi duecento kg per novanta cm, con una barba bianco sporco intrecciata in un bizzarro vestito di armatura, che ricopriva la divisa della squadra.
Di sicuro non si poteva dire che fossero dei tipo comuni.

Poi, una voce possente di origine sconosciuta, si promanò per tutto l’ambiente:

COGLIONI E QUELLO VI SEMBRAVA UNA DIFESA!!!?!? MA IO VI MASSACRO!!!

QM POINT
Bene ragazzi, benvenuti nel luogo ove una palla ovale e spesso e volentieri nasconde degli spuntoni, dove il termine placcalo a terra è spesso sinonimo di spaccagli le ossa, dove... o ma lo vedrete :8D:.
Ora è semplice: v'invito a descrivere come avete visto l'offerta, perchè avete accettato e come arrivate qui e... ad entrare dentro e a presentarvi al resto della squadra :8D:

image

The commentary is a fucking serious game

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:41Quote -

\(゚ ヮ゚)/

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:58

In viaggio, lontano dalla sua foresta. La sua ascia si era scheggiata sul cranio di un cacciatore di frodo di troppo e non poteva ripararla in alcun modo in mezzo alla foresta. Non sapeva dove estrarre minerali di ferro o come ripararla con del metallo. I mastri armaioli Bajerk non tramandavano a tutti i loro segreti. E lui era un guerriero, non un fabbro.
La civiltà era l'unica via.
Ignaro di qualsiasi posizione geografica occupata da costruzioni urbane degli umani, Ager andò verso sud, uscendo dalla foresta di Fanedell costeggiando il fiume. Si ricordava che da qualche parte bene o male c'era una cosa chiamata Rivenore... più male che bene. Attraversò un secondo fiume senza nome, a nuoto ovviamente, senza riuscire a trovare una zona abitata nelle vicinanze.
Eppure a sud-ovest ricordava che c'erano stabilimenti umani.... una grande città, un castello sul fiume... molto più giù c'era solo il deserto. Già visto, già fatto.
Quando i suoi piedi giunsero al terreno sabbioso dello Yuzrab, era troppo stanco e troppo lontano da casa per tornare a mani vuote.

-Per ripararla ci metterò due giorni- Disse il mastro armaiolo. -Ho molte richieste prima di questa. Ti verrà anche caro. Si è scheggiata bene in profondità e dovrò ripararla con una procedura costosa. Ti verrà comunque meno di un'arma nuova di questa grandezza, tranquillo.-
Ager pensò che non aveva il becco d'un quattrino e ancora ne sapeva poco del denaro. Aveva appena imparato bene la lingua umana: proseguiamo per gradi ad attaccare bottone con la società.
Poi lesse un volantino. Cercavano giocatori per un gioco, uno sport. Guardando un paio di partite ricordava la lotta tra i giovani della sua tribù, tranne per il fattore spappolamento. Un gioco barbaro e brutale da menti umane. Non era, paradossalmente, roba per lui.
Ma se era l'unica cosa che poteva permettersi, poteva anche starci. Andavano solo capite le regole,
se c'erano...

Duemetriedieci per centoottantacinquechili di uomo-bestia misero piede in mezzo al campo. Un'ascia di metallo legata dietro la schiena e un vestito di pelli di animali. Un umanoide enorme, dai tratti bestiali indefiniti. Una macchina da guerra, un uomo in più in squadra.

-Io sono Ager. Ho saputo che vi servono giocatori. Non so le regole, ma so fare a botte.- Esordì con una voce simile a un ruggito...

porto con me questa arma:

Ascia della driade: l'ascia tribale spezzata è stata ricongiunta dalla driade dell'albero in cui Ager abita. Ancora non sa della sua esistenza e continua ad ignorare chi sia ad aiutarlo in quel luogo. L'arma è costututa sia dal corpo dell'arma originale che da venature strane su tutta la superficie, al cui interno si trova del legno letteralmente infilato nella struttura, ma non visibile. Attraverso quel legno permane parte dello spirito della driade. Quando l'arma viene agitata per colpire, una specie di vento spirituale appare lasciando una scia. (potenziamento ai danni)(6 punti)

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 9/10/2009, 15:30Quote -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:30

...per i tredici signori dei Lich, per le ali stracciate di Terminus e per lo spirito di Lord Toruk, dove sono finito?!

La visuale del nostro anti-eroe sembrava avere qualcosa di sbagliato. Una cosa piuttosto inquietante era il fatto che il suolo, invece di essere ragionevolmente distante dalla sua visuale, ed orizzontale, gli stava direttamente davanti, ed era disposto al contrario. La testa gli faceva un male della miseria, e a parte il terreno, l'unica cosa che vedeva era un'allegra grata color ruggine.
Lentamente, si sollevò, facendo forza al suolo con entrambe le braccia. Hum. Non aveva ancora riparato la mano rotta. Ma faceva niente, poteva andare anche così. Oggi non l'avrebbe usata, no, di sicuro. Solo quando fu completamente in piedi, fu colpito dalla gravità del fatto di non avere la MINIMA idea di dove si trovava, come ci era arrivato, o, per esempio, perchè sopra la spalla destra qualcuno gli avesse fuso una specie di lamiera con un allegro motivo a strisce. In particolare, quell'ultimo particolare lo disturbava parecchio. Chi avrebbe mai voluto sprecare una sottile lamiera dipinta per applicargliela su una spalla? Perchè non se la ricordava? Te l'avevo detto che mi sarei vendicato, eh, eh.

*Uh-oh. Quindi sei stato tu, suppongo?! Argh! Non riesco a toglierla! Dove sono?!*

Mmmh. Non so te, ma questo mi sembra il campo di un qualche bizzarro gioco o sport umano.

*...umano?*

Il nostro anti-eroe si guarda circospetto intorno, cogliendo vagamente con lo sguardo quello che sembra un incrocio tra un troll, una mucca, e un berserk armato d'ascia. Che ruggiva qualcosa di vagamente comprensibile, come il fatto di saper pestare la gente. Quello era male. Poi c'era una specie di ammasso non-meglio-identificato ma che sembrava un soldato del Padre-Drago - per il numero di bubboni, probabilmente. Il soldato-coso stava in quel preciso istante facendo un gentile scambio di opinioni con altri giocatori, mostrandogli come sia un'ottima argomentazione la superiore potenza fisica. Infine, gli occhi verde fiele del tecnomago si fissarono su altre due figure; il primo sembrava un... un COSO. A due teste. E il secondo un nano. Un nano grasso. E qualcosa lo colse di sorpresa; sotto alla peluria del mento portava deglis tracci con la medesima livrea del suo nuovo spallaccio.
Solo a quel punto tutta la DEVASTANTE comprensione di quello che aveva fatto lo colpì, con la stessa forza di una clava piena di spuntoni.
Eh si. Ti sei arruolato in una squadra di ... non so che sport sia, ma è MOLTO violento.

* No aspetta... squadra di sport? Ma a dire il vero pensavo di esser stato reclutato da qualche esercito.*

Mi hai dato un'idea! Comunque, ti consiglio di andare a metterti accanto a quel - ripeti con me - uomobestia. Non uomo-mucca-troll. E di dire il tuo nome, eccetera. E spiegare il problema, affinchè tutto sia ancora più umiliante. E così, senza indugio, il nostro anti-eroe si dispose accanto all'uomo-bestia, lasciandogli un metro di distanza per non irritarlo troppo.

Io sono... uh... Maelvonus, detto Ombra-Avvizzita. Deve esserci stato un errore! Qualcuno mi ha saldato questa piastra su una spalla, prendendomi per un giocare di quella, uh... squadra? Armata? Quel che è. Io dovrei andarmene, ho cose molto più... urgenti da fare, si, cose urgentissime!

*Rosso corsivo tra asterischi sta per i pensieri di MAelvonus. *

image
A Kramer party is a flop if anyone lives to talk about it.

By gazing upon Chaos, learning to appreciate the randomness of it and understanding its sublime intricacies, we can learn the secrets of multiverse. The multiverse is Chaos - there's no order, no pattern to anything. That's the meaning of the multiverse, the great secret everyone else is just too dull-witted and cowardly to admit! So why to fight it, since Chaos is how things are meant to be?
Xaositects credo

No merciful, paternalistic "god" looks down on you from the heavens - just an endless, frozen void that cares nothing about the fate of a collection of insignificant bipedal microbes at the hands of vastly more powerful beings whose motives their puny minds cannot even comprehend!
Mr. Whatley, the neighbor

Armata del Drago
{ x - x }

Regali di Lady-chan:
{ x - x }

Regali di Angelo in Catene-san:
{ x }

Awards:
Migliore Von Kramer Maggio 2008
Personaggio più Pucchoso Maggio 2008
Personaggio più Pucchoso Agosto 2008
Personaggio più Pucchoso Novembre 2008
Personaggio più Psicopatico Maggio 2008
Personaggio più Psicopatico Agosto 2008
Personaggio più Psicopatico Novembre 2008
Memorial Palloncino Agosto 2008
Miglior Incantatore Dicembre 2008
Personaggio più Spettacolare Dicembre 2008
Migliore Tecnica Critica Dicembre 2008
Miglior Tecnica Media Dicembre 2008
Miglior Tecnica Bassa Dicembre 2008
Personaggio più Premiato Dicembre 2008
Membro della Casata più Premiata Dicembre 2008
Secondo Classificato Miglior Von Kramer Aprile 2009
Terzo Classificato Powerful Gamer Aprile 2009
Personaggio più Soliloquista Aprile 2009
Secondo Classificato Personaggio più Originale Aprile 2009
Secondo Classificato Miglior Interprete Aprile 2009

Mp - Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:46Quote -

Viaggiatore dei Mondi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:57

Nell'Est vi sono caduto dopo il mio viaggio attraverso il Maelstorm, nell'Ovest ho lavorato come assassino, nel Nord come mercenario, nella mia esplorazione del Sud di Endlos dovevo obbligatoriamente fare qualcosa di pericoloso e adrenalinico, niente sarà mai meglio del Blood Bowl!
Mi è bastato vedere una partita per voler partecipare, spero solo di uscirne vivo. Ma anche se dovessi morire non importa, sarà una fine gloriosa.
Dunque ora eccomi quì a conoscere i miei compagni di squadra, un mezzo-gigante non molto sveglio, una verde e brutta, uno scheletro di ferro, un nano veramente grasso, un criceto gigante a due teste e chi più ne ha più ne metta.

"Mi chiamo Kizan e adoro le situazioni stimolanti. Non conosco bene le regole ma riguardo al pestare la gente e al correre veloce me la cavo."

Non morirai mai,
Vivrai nei miei ricordi.
Non piangerai mai,
Sorriderai nel mio cuore.
Ma il mio cuore è morto con te,
Ed ora piango al tuo ricordo.

Black Panter.

Dominia - Vhaeraun

image
Kizan - Presidio dell'Est
Falrinn - Presidio dell'Est

image
Scheda di Leakys

image

Kristof Nottingham - Flagello di Midian
InTenebris

image
image
image
image
image

Mp - e-Mail - Msn - Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:10Quote -

(。◕‿‿◕。)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:36

Era un criceto gigante a due teste.
Santo dio.
Un criceto.
Gigante.
Con due teste.

Quanto bastava a convincerlo ad entrare in squadra.
Non gli importava nulla del pericolo mortale che avrebbe corso, della divisa dai colori orrendi che avrebbe dovuto indossare e di quanto gliene sarebbe venuto in tasca.
Non conosceva minimamente le regole del gioco a cui si apprestava a unirsi, e neanche riusciva ad immaginarle guardando i giocatori mentre si allenavano, ma non gli importava.
L'unica cosa che contava, in quel momento, era il criceto gigante a due teste.

Vi serve un giocatore, right?

image

Mp - e-Mail - Msn - Top
view post Posted on 12/10/2009, 20:14Quote -

Note di Sangue.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:03

Che schifo, Merovish. In tutta Endlos il povero Akaba non aveva visto un posto peggiore di quello. Malfamata era un aggettivo troppo debole per la circostanza.
Eppure non ci faceva tanto caso, dopotutto. Si limitava a guardare dritto, e a non incrociar lo sguardo con alcuna presenza di lì.
La sua mente risuonava con le parole "Blood Bowl", competizione che per una volta gli avrebbe permesso di fare una partita seria contro giocatori veri.
Varcò la soglia del campo, scrutando l'ambiente, simile in ogni punto ai normali cambi da Football.
A quanto pareva, vi era in corso un allenamento, e nemmeno dei migliori. La difesa, composta da quattro giocatori, era crollata come un castello di carte sotto la potente offesa di due attaccanti alquanto...strani.

-Con una difesa scadente non si và da nessuna parte...-

L'acuta esperienza glielo confermava. La linea era il fulcro di tutta la squadra. Se crollava quella, il quarterback si poteva dire nella merda.
Akaba assunse un'aria fiera, vestito di un giubbotto marrone, maglietta azzurra e jeans un pochettino strappati. La tuta era riversa in uno zainetto ripieno di graffi e tagli, probabilmente recuperato in una discarica.
Congiunse le mani, osservando il fatto che altre presenze orbitavano intorno a lui. Probabilmente erano gli altri quattro giocatori richiamati, come diceva il volantino.
Ma sai quanto gliene fotteva, là.
L'importante era giocare, e ridursi ad un ammasso di lividi e ossa rotte.

image

[Scheda.]
[Registro.]
[Soldi.]
[Exp.]

image
You don't have the power to save anyone...

Avatar e Firma per gentile concessione di Krissy.

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:07Quote -

Fucking Omni Reporter

PoV~(Gregory)
Una manica di rifiuti della società.
Ecco cosa si era radunato nel SUO campo da gioco;
e quanto era vero che ormai quel bastardo di un burattino nasuto - dopo esser stato opportunamente piallato e segato con l’abilità del miglior maestro d’asce -
era ora trasmigrato e reincarnato in nulla più che uno sgabello per le sue regali chiappe,
se non si fossero rivelati più che utili, avrebbe permesso al suo “piccolo”
Troll Dolcetto di attuare la raccolta differenziata.

PoV~(Partecipanti)

NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL PERCHE’ SIETE QUI O DELLE VOSTRE FOTTUTE SEGHE PREMATTUTINE!!!
IO SONO GREGORY, IL VOSTRO COACH! MA PER VOI SARO’ DIO!
E SU QUESTO CAMPO HO DIRITTO DI VITA E DI MORTE SU DI VOI!
FICCATEVELO IN QUELLE TESTE! ALTRIMENTI VI SVITO IL CRANIO E VI CAGO IN GOLA!!!
SONO STATO CHIARO?!

Per chiunque non disponesse di una vista più che acuta - o per chiunque non avesse sottomano una copia de “le avventure di pinocchio in quel di Merovish”- vi assisteremo fungendo da lenti d’ingrandimento naturali al solo fine di evidenziare con uno zoom il padrone di una sì
maestosa - e cazzuta - voce perentoria.
Si trattava di un esserino alto appena un palmo o poco più, dall’incarnato completamente verde
e indossante un ditale logoro per cilindro sopra una tuta da ginnastica che, nella foggia e nella vestibilità, ricordava per certi versi la tenuta del padre di Tommy -la stella dei Giants -
bastone in bamboo rinforzato compreso.
E vi ha appena cazziato fortissimo.

Edited by Black 13 - 20/10/2009, 00:34

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:55Quote -

\(゚ ヮ゚)/

Ager inizialmente nn capiva da dove provenisse quella voce. Pensò ad un altoparlante, quegli affari che spostano la voce della gente in giro attraverso dei fili. Un'espressione lo colpì particolarmente: la trovava divertente, anche se la sua faccia di pietra non lo dava a vedere.

CITAZIONE
FICCATEVELO IN QUELLE TESTE! ALTRIMENTI VI SVITO IL CRANIO E VI CAGO IN GOLA!!!

Aveva qualcosa di familiare, ma di certo era solo un'impressione. Notò però il punto da cui proveniva quella voce e vedendo il piccolo essere pensò tra se e se: toh, eccolo. Piccolo, ma che professionalità.
-Chiaro.- Disse con la sua voce di sua natura grossa e potente, guardando il piccolo omino verde.

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:58Quote -

Avrei voluto dire che per rendere questa storia più interessante avrei parlato in rima, ma gli eventi hanno preso una piega inaspettata, e quindi non ce ne sarà bisogno!
A proposito, Maelvonus, un consiglio. Non farlo arrabbiare. Potrebbe benissimo farti esplodere la testa con un grido ad alta frequenza.

Hum...

Intanto, intorno al tecnomante, si era radunata una piccola folla. Gente che, onestamente, avrebbe anche visto venire reclutata in un esercito regolare di Cryx - naturalmente dopo essere stata leggermente migliorata con un pò di necromanzia casuale e qualche pezzo di ferro.
Mio dio! Ma devi avere sempre pensieri così... come si dice... così NECRO? Cioè, possibile che non possa per una volta nella tua vita avere qualche pensiero POSITIVO? Guarda me. "Ho una pessima storia, ma sono comunque sufficientemente felice!". Ripeti con me. Ho una piastra di ferro con lo stemma della squadra sulla spalla, e probabilmente non sopravviverò la giornata, ma sono felice.

*Mi auguro il tuo cuore ESPLODA.* Ma io... mmh... Dicevo, signore, si, signore! Sold- hem, pronto a rapporto!

Suppongo che come in tutti i buoni racconti riuscirai a liberarti, prima della fine, da questo gravoso compito che è l'essere un giocatore, probabilmente un inutile uomo di linea! In fondo sei l'eroe. Sempre che qualcun altro non sia l'eroe, e tu non venga calpestato cone un semplice soldatino di piombo! Ah, come riderei. Ora smettila di tentare di grattarti via quello stemma, non farai che pulirlo dallo sporco.

image

By gazing upon Chaos, learning to appreciate the randomness of it and understanding its sublime intricacies, we can learn the secrets of multiverse. The multiverse is Chaos - there's no order, no pattern to anything. That's the meaning of the multiverse, the great secret everyone else is just too dull-witted and cowardly to admit! So why to fight it, since Chaos is how things are meant to be?
Xaositects credo

No merciful, paternalistic "god" looks down on you from the heavens - just an endless, frozen void that cares nothing about the fate of a collection of insignificant bipedal microbes at the hands of vastly more powerful beings whose motives their puny minds cannot even comprehend!

Armata del Drago
{ x - x }

Regali di Lady-chan:
{ x - x }

{ x }

Awards:

Mp - Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:47Quote -

Viaggiatore dei Mondi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 00:57

Il piccolo allenatore di questa squadra non è più grande di un folletto, farebbe anche ridere se la sua voce non fosse maledettamente autoritaria e motivatrice. Un esserino cazzuto a comandare una squadra male assortita di personaggi relativamente strambi e alcuni veramente grossi, ci sarà da divertirsi.
"Si signore, è stato chiarissimo."
Non vedo l'ora che inizi questo gioco, so che alla fine di una parita potrei non essere tutto intero e pentirmi di questi pensieri ma per come corre ora l'adrenalina nel mio corpo non me ne potrà fregare di meno, sono un drogato e questo gioco sarà la mia dose.

Non morirai mai,
Vivrai nei miei ricordi.
Non piangerai mai,
Sorriderai nel mio cuore.
Ma il mio cuore è morto con te,
Ed ora piango al tuo ricordo.

Black Panter.

Dominia - Vhaeraun

image
Kizan - Presidio dell'Est
Falrinn - Presidio dell'Est

image
Scheda di Leakys

image

Kristof Nottingham - Flagello di Midian
InTenebris

image
image
image
image
image

Mp - e-Mail - Msn - Top
view post Posted on 25/10/2009, 21:10Quote -

Note di Sangue.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:03

Che grandissimo schifo. Non solo Merovish era una pattumiera di città, ma anche l'allenatore. Che poi, gli altri suoi "colleghi" lasciavano a desiderare ancora di più. Gente strana, un solo umano, oltre che lui. Vabbé, l'importante era avere forza belliche con cui vincere almeno una partita.

- A me interessa solo giocare.

Aveva controbattuto con estrema tranquillità. Diamine, lui era nato per fare il leader, le sue doti di conversazioni erano enormi. E non si sarebbe fatto prendere a parolacce continuamente da una pustola verdognola troppo cresciuta.
Cacchio, era un giocatore di football americano, non uno schiavo.

- Ora che ti sei mostrato con un senso musicale del
tutto rabbioso, perché non ci dici i ruoli e incominciamo st'addestramento? Magari giochiamo un pò.
-

Era seccato, e parecchio. Il suo piede stava su un campo da football, non in un bordello.

image

[Scheda.]
[Registro.]
[Soldi.]
[Exp.]

image
You don't have the power to save anyone...

Avatar e Firma per gentile concessione di Krissy.

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:46Quote -

(。◕‿‿◕。)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:36

Darling you gotta let me know
Should I stay or should I go?

Ma che palle.
Era appena arrivato, e già si trovava con un brufolo verde che gli urlava contro.
E, oltretutto, aveva scoperto che il criceto era brutto e che un suo compagno era uno sborone.
Bastavano e avanzavano, come scuse per accendere il lettore mp3.

If you say that you are mine
I'll be here 'til the end of time

Appena acceso e impostata la riproduzione casuale era partita quella canzone, che ironicamente rifletteva il suo pensiero.
Era finito in uno squadrone di brocchi, e stava seriamente considerando l'idea di andarsene.

So you got to let me know
Should I stay or should I go?

Sì, doveva pensarci attentamente: aveva preso un impegno, ormai.
Continuò a rimuginare tra sé e sé, ascoltando distrattamente la canzone, fino a quando una strofa non catturò la sua attenzione.

... If I go there will be trouble
And if I stay it will be double

Ridacchiò, pensando al passato.
Quando mai aveva perso occasione per raddoppiare i problemi?

image

Mp - e-Mail - Msn - Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:25Quote -

Fucking Omni Reporter

PoV ~ (Gregory)
Si limitò ad ignorare con poca pazienza la boria dei tizi che se la tiravano sul SUO campo credendosi chissà quali guest star - per loro ci sarebbe stata in serbo una sorpresa alquanto dolorosa, poco ma sicuro; - intanto, mise da conto il fatto che se si fossero rivelati capaci di superare i due tempi, avrebbe anche potuto conceder loro l' onorificenza di chiedergli i nomi.
Ma avrebbero dovuto dimostrare di meritarselo, prima: per ora non li considerava più dell’ammasso di liquidi unticci sparsi sulla maglia dei suoi giocatori titolari.

PoV ~(Partecipanti)
Bene sacchi di merda: ora voglio vedere cosa siete capaci a fare! Prendete in mano una palla da quelle lì per terra, e lanciatela con tutte le vostre forze ad uno di quelli di fronte a voi; dopo, lui -a sua volta- farà lo stesso!
È vietato schivare, il primo che ci prova scoprirà perché nessuno vuole essere di turno a pulire le latrine della squadra.
Le coppiette saranno: Rosso e Faccia di Metallo.
I due piloni, uno con l’altro.
E tu..."

Berciando, si rivolse al tizio che aveva osato riprenderlo durante la sua filippica e gli sorrise.
“...Tu, con dolcetto.
Ed ora COMINCIATE!"

image

Mp - e-Mail - Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:41Quote -

Questo è molto preoccupante, sai? Al mondo esistono delle persone PEGGIORI DI TE. Non lo credevo neanche possibile. Onestamente, come dire... sono sorpreso. Anzi, stupito! Si, stupito. Ora però vai a prendere la palla, prima che lo faccia qualcun altro e te la tiri addosso abbastanza forte da ucciderti.

*Mera curiosità, hai capito con "chi" o "cosa" dovrei allenarmi? E soprattutto: hai capito le regole di questo gioco?*

Hum... c'è una palla. Suppongo che tu debba... lanciare... o portare... la palla... da qualche parte? Nah, non può essere così semplice. Noo, deve essere complicato. Prima che tu dica qualcosa di stupido: questo è sarcasmo. Allontanati ora da quel coso-goblin prima che ti noti di nuovo, in fretta!

*Ma... hum... dov'è la palla?*

Hey, fai qualche altro passo in avanti, si, sul campo, bravo... ancora due in avanti...

Ouch! Che ...?! QUESTA è la palla?

Ed ora il nostro eroe solleva un bizzarro oggetto, quella che una volta era una vescica di maiale, ma che ora è stata conciata, rinforzata, e soprattutto, alla quale sono stati aggiunti innumerevoli spuntoni metallici piramidali a base quadrata. Il fatto che un oggetto simile venga lanciato o usato per fare sport è inquietante.
E' evidente, il mondo dove sei capitato fa davvero schifo: solo in un mondo simile giocherebbero a uno sport simile. Attento a non lasciare quella palla! E' scivolosa, si divincola tra gli artigli. Ora i massicci unghioni si fermano su quelle specie di ... cosi... metallici. Hey, ragazzi, scusate, non so in quante maniere si possano descrivere dei fottuti spuntoni!
Ora il braccio di Maelvonus si piega indietro, mentre la sua testa si gira, alla ricerca della persona a cui deve tirare la palla. Hum... rosso? Chi era il "rosso"? A Maelvonus l'unica idea che veniva in mente era di tirarla a qualche Kahdoriano, ma non ne vedeva in campo. Forse intendeva... hum...

Hey, chi di voi è "Il Rosso"?

Secondo me finirai a pulire le latrine.

image

Xaositects credo

Armata del Drago
{ x - x }

Regali di Lady-chan:
{ x - x }

{ x }

Awards:

Mp - Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:12Quote -

\(゚ ヮ゚)/

Si grattò la testa dubbioso ma si mise comunque in posizione per fare da ricevitore per questa parte.

-Prenderò io il lancio... anche se non ho capito chi deve passarmela... sei tu?-

Disse Ager con voce pesante, rivolgendo l'ultima domanda all'uomo presentatosi col nome di Kizan. Divaricò leggermente le gambe in modo lento e pesante, tendendo i muscoli per scaldarsi, roteando le spalle e il collo per sciogliersi. Un pò di attività fisica subito dopo un viaggio lunghissimo ed estenuante... niente di meglio? Non vedeva l'ora di finire quella sessione di allenamento. Magari giocando anche... si, sarebbe stato divertente.

imageimageimageimage

image

Mp - e-Mail - Top
19 replies since 8/10/2009, 16:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: