Group: MemberPosts: 11897 Location: Hmm... boh? Status:  | |
| ...per i tredici signori dei Lich, per le ali stracciate di Terminus e per lo spirito di Lord Toruk, dove sono finito?!La visuale del nostro anti-eroe sembrava avere qualcosa di sbagliato. Una cosa piuttosto inquietante era il fatto che il suolo, invece di essere ragionevolmente distante dalla sua visuale, ed orizzontale, gli stava direttamente davanti, ed era disposto al contrario. La testa gli faceva un male della miseria, e a parte il terreno, l'unica cosa che vedeva era un'allegra grata color ruggine. Lentamente, si sollevò, facendo forza al suolo con entrambe le braccia. Hum. Non aveva ancora riparato la mano rotta. Ma faceva niente, poteva andare anche così. Oggi non l'avrebbe usata, no, di sicuro. Solo quando fu completamente in piedi, fu colpito dalla gravità del fatto di non avere la MINIMA idea di dove si trovava, come ci era arrivato, o, per esempio, perchè sopra la spalla destra qualcuno gli avesse fuso una specie di lamiera con un allegro motivo a strisce. In particolare, quell'ultimo particolare lo disturbava parecchio. Chi avrebbe mai voluto sprecare una sottile lamiera dipinta per applicargliela su una spalla? Perchè non se la ricordava? Te l'avevo detto che mi sarei vendicato, eh, eh.*Uh-oh. Quindi sei stato tu, suppongo?! Argh! Non riesco a toglierla! Dove sono?!*Mmmh. Non so te, ma questo mi sembra il campo di un qualche bizzarro gioco o sport umano.*...umano?*Il nostro anti-eroe si guarda circospetto intorno, cogliendo vagamente con lo sguardo quello che sembra un incrocio tra un troll, una mucca, e un berserk armato d'ascia. Che ruggiva qualcosa di vagamente comprensibile, come il fatto di saper pestare la gente. Quello era male. Poi c'era una specie di ammasso non-meglio-identificato ma che sembrava un soldato del Padre-Drago - per il numero di bubboni, probabilmente. Il soldato-coso stava in quel preciso istante facendo un gentile scambio di opinioni con altri giocatori, mostrandogli come sia un'ottima argomentazione la superiore potenza fisica. Infine, gli occhi verde fiele del tecnomago si fissarono su altre due figure; il primo sembrava un... un COSO. A due teste. E il secondo un nano. Un nano grasso. E qualcosa lo colse di sorpresa; sotto alla peluria del mento portava deglis tracci con la medesima livrea del suo nuovo spallaccio. Solo a quel punto tutta la DEVASTANTE comprensione di quello che aveva fatto lo colpì, con la stessa forza di una clava piena di spuntoni. Eh si. Ti sei arruolato in una squadra di ... non so che sport sia, ma è MOLTO violento.* No aspetta... squadra di sport? Ma a dire il vero pensavo di esser stato reclutato da qualche esercito.*Mi hai dato un'idea! Comunque, ti consiglio di andare a metterti accanto a quel - ripeti con me - uomobestia. Non uomo-mucca-troll. E di dire il tuo nome, eccetera. E spiegare il problema, affinchè tutto sia ancora più umiliante. E così, senza indugio, il nostro anti-eroe si dispose accanto all'uomo-bestia, lasciandogli un metro di distanza per non irritarlo troppo.Io sono... uh... Maelvonus, detto Ombra-Avvizzita. Deve esserci stato un errore! Qualcuno mi ha saldato questa piastra su una spalla, prendendomi per un giocare di quella, uh... squadra? Armata? Quel che è. Io dovrei andarmene, ho cose molto più... urgenti da fare, si, cose urgentissime! *Rosso corsivo tra asterischi sta per i pensieri di MAelvonus. *  |