♥ Quarion Galanodel ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarion Galanodel
     
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous


    →IL VOLTO DELL'ANGELO

    "...i capelli brillanti come il vetro, del colore dei lapislazzuli, le labbra morbide, delicate e sensuali come petali di rosa, la pelle come perla, sulla quale sono incastonati gli occhi che, davvero, mio signore, sembrano d'oro fuso... Nonostante anche gli altri Galanodel siano splendenti, nessuno di loro è paragonabile al signorino Quarion, su questo ne son certa..."
    Tratto da: Discorso tra un Galanodel ed una serva.


    Di bellissimo aspetto, è un ragazzo apparentemente innocuo. Ha occhi d'oro e lunghi capelli chiari e luminosi del colore del vetro azzurro, è alto poco più di un metro e settanta. Emana naturalmente luce propria che può diffondere o meno a suo piacimento. Di solito ama indossare abiti unisex o che ricordano divise militari e poliziesche. Predilige stoffe dai colori freddi.
    Quando desidera, è possibile che gli spuntino dietro la sua schiena tre bianche ali angeliche. Queste hanno funzione puramente scenica, anche perchè il ragazzo è perfettamente in grado di levarsi in volo autonomamente, anche senza l'uso di queste ultime.



    →LA MASCHERA DI UN AMORE CORROTTO

    "Sei straordinariamente bella. Hai sentito, no?E' meglio per te se parli subito...a dire il vero non mi va di torturati. Sei senza dubbio una donna...non può esistere un uomo così bello...Sei troppo, troppo bella per...essere uccisa..."
    "Dimmi di nuovo che sono bello. Mi piace molto...sentirlo".

    Tratto da: Discorso tra un assassino e Quarion.


    E' bello quanto spietato. Sebbene si tratti di un Galanodel, considerando il suo carattere è alquanto difficile reputarlo tale; è egocentrico, arrogante, narcisista, vanitoso, violento, geloso, estremamente possessivo, amorale (a tratti immorale) ed a volte isterico.
    Ama più di ogni altra cosa sentirsi dire quant'è straordinariamente bello e quanto somigli a sua sorella Drusilia.
    In molti sono a trovarlo freddo come il ghiaccio; sembra quasi non essere in grado di provare amore sincero. Chiunque si trovi innanzi a lui, infatti, è solo un giocattolo, una pedina da manovrare per i propri scopi. Ciò, ovviamente non vale per la sorella Drusilia, per la quale nutre una vera e propria ossessione. Il non poterla possedere gli provoca atroci sofferenze ed angoscia esistenziale, il solo sapere che molto probabilmente lei lo odia lo porta a piangere di nascosto nei momenti di solitudine.
    Eppure, nonostante ciò, molto probabilmente il suo non è vero amore. Considerando che si tratta di un narcisista egocentrico, quasi sicuramente è attratto dalla sorella solo perchè, a parte il colore degli occhi e dei capelli, è in pratica la sua copia sputata.

    Frase storica: "...io credo soltanto all'amore verso di me, o alla paura di me".


    RaHmX3k


    RAZZA» Galanodel

    Quarion Alyon Indil Calimon Handir appartiene alla stirpe dei Galanodel, diretti discendenti di creature alate chiamate "Guerrieri del Cielo". Sono prevalentemente arcieri.
    Risultato dell'unione del sangue umano con quello di creature immortali, i Galanodel hanno una concezione della vita e della morte totalmente diversa da quelle di ogni altro essere vivente. Sono immortali, dunque non invecchiano, ma possono morire se uccisi. Come gli angeli crescono molto rapidamente. Hanno una vista molto più sviluppata degli altri esseri umani e sanno librarsi in volo.
    La Famiglia Galanodel ha inoltre tratti razziali molto particolari. Innanzitutto è da premettere che tutti gli appartenenti della famiglia sono di bellissimo aspetto, che richiama perfettamente quello dei loro antenati celesti. Possiedono inoltre pelle ed occhi luminosi e ciò non si verifica per "effetto ottico", ma semplicemente perchè emanano naturalmente una flebile luce. Infine, quando giungono ad un elevatissimo potere grazie all'esperienza ed al duro allenamento, è possibile che spuntino loro bianche ali angeliche.


    RaHmX3k

    Abilità Passive

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.

    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere... Alcuni dicono che sia instancabile.
    [Passiva di eccitazione al dolore + 10% energie]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]

    RaHmX3k

    Equipaggiamento

    →VIBRATORE ROSA»
    E' esattamente quello che sembra, nulla di più e nulla di meno. Funziona a batterie ricaricabili, e Quarion lo porta sempre con sè, utilizzandolo nei modi più disparati. In situazioni passate gli è stato anche molto utile per uccidere un uomo, ragion per cui è anche un'arma contundente.
    [Arma]

    RaHmX3k

    Tecniche Attive

    →AMORE A PRIMA SVISTA»
    Non è altro che una semplice malia, sparata da uno Psion puro dritta dritta nella testa di un povero malcapitato. Ad essere "insolito" è invece l'oggetto rivestito di questo incredibile charme: qualunque cosa, animale o persona che puntata dall'indice destro dell'Ambasciatore. Può essere un albero, una donna, una saponetta... qualunque cosa. L'oggetto indicato otterrà carisma e diventerà... irresistibile. Questo vuol dire che chiunque si trovi nel suo raggio d'azione proverà un'irresistibile, irrefrenabile, sconvolgente desiderio di farlo suo, sia in senso carnale che -ad esempio- come volontà di "rubarlo per averlo tutto per sè" qualora si tratti di un oggetto fisico. La tecnica è sicuramente un supporto tattico: la si può utilizzare per distrarre un nemico così da favorire una fuga, come anche far perdere contatto visivo e coglierlo alla sprovvista... le applicazioni sono a dir poco infinite!
    [Consumo: Variabile, Drurata: Variabile]

    →SNAP!»
    Tecnica psion creata da Yoko Saddler e "donata" all'Ambasciatore stesso per svolgere il proprio lavoro al meglio e senza terribili imbarazzi. Qualora egli riuscisse a toccare un qualunque individuo, schioccando le dita sarà in grado di cancellare la memoria a breve termine della vittima, la quale comprende tutto ciò che è accaduto dal precedente post del caster in poi.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Istantanea]

    →DISCERNIMENTO TRASCENDENTALE»
    Si dice che il vero potere sia la piena conoscenza e dunque il controllo della propria mente. Questa, infatti, se abbastanza potente è in grado di manifestare la propria volontà nel mondo fisico non solo attraverso il corpo, ma anche mediante vibrazioni, sulle quali si fonda anche il principio stesso della telecinesi. Grazie a tali vibrazioni, Quarion è in grado di generare barriere mentali estremamente concrete, abbastanza potenti da bloccare qualunque attacco fisico o magico diretto verso l'Ambasciatore.
    [Consumo: Variabile (x2), Drurata: Istantaneo (x2)]

    →MENTE ALPHA»
    Negli animali sociali, alfa designa l'individuo che in una comunità occupa il rango sociale più alto; infatti nei gruppi che convivono e interagiscono, soprattutto (ma non necessariamente) se dello stesso sesso, gli elementi che li costituiscono trascorrono del tempo in lotte rituali che sfociano in una gerarchia regolata dalla prestanza e dalla salute fisica o dall'attributo cardine su cui si fondano tali conflitti.
    In base a tale definizione, è abbastanza intuitivo comprendere perchè Quarion sia una Mente Alpha: particolarmente famoso per i suoi trucchetti mentali che, nella maggior parte dei casi, giocano brutti scherzi a chi non lo ha ancora conosciuto abbastanza a fondo, per la legge universale in cui "è stupido cercare di truffare uno che il truffatore lo fa di mestiere" sarà altamente improbabile riuscire ad ingannarlo sul suo stesso terreno di gioco; già maestro della mente ed in grado di percepire minacce di tal genere, è perfettamente in grado di difendersi da ogni tipo di attacco mentale.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Istantaneo]

    →BONDAGE»
    Si tratta di una pratica sessuale consistente nel legare o immobilizzare il partner, ovviamente consenziente, nei preliminari erotici o durante il rapporto. Esperto in questa pratica erotica, l'Ambasciatore si è addirittura allenato negli anni a materializzare una o più corde (fino ad un massimo di 6) senzienti e particolarmente resistenti che, uscendo dalla sua bocca come serpenti, andranno ad avvolgersi al corpo di uno o più individui su comando del Galanodel. Queste terranno bloccata la vittima in pose osè per tutta la durata della tecnica.
    [Consumo: Medio, Drurata: 2 turni]

    →TENTACOLI ESPLOSIVI»
    Quarion è in grado evocare "tentacoli" dall'aspetto di fili elettrici o di elementi elettronici. Questi sono collegati al corpo del loro utilizzatore (precisamente sono prolungamenti dei suoi capelli) e fungono come arti aggiuntivi, più forti di quelli organici dell'evocatore. In questo caso particolare, il giovane Galanodel ne evoca fino a sei, che tuttavia sono in grado di esplodere qualora vi sia un urto abbastanza forte come uno strattone, un pugno, o un'arma che tenta di segarli. Lunghezza massima 6m.
    [Consumo: Medio, Drurata: 2 turni]

    →DOLORE MILLENARIO»
    Sennen Goroshi, 千年殺し, letteralmente "Mille Anni di Morte" . Questa è una tecnica molto semplice con un nome troppo drammatico. Tutto ciò che fa Quarion è evocare i suoi tentacoli inorganici, infilandone due con forza nel retto dell'avversario, causando di solito soprattutto una grande costipazione. Sebbene venga utilizzato di solito per far ridere, esiste un vero scopo della tecnica, se così si può chiamare: può essere infatti usata insieme ad un oggetto affilato ed appuntito per attaccare un punto cieco dell'avversario. Se combinato con i tentacoli esplosivi potrebbe avere effetti letali. Essendo i tentacoli inorganici "allungabili", il raggio d'azione della tecnica è di sette metri.
    [Consumo: Medio, Drurata: istantanea]

    →LE DIMENSIONI CONTANO»
    Furono di statura piccola uomini invincibili come Napoleone, Giulio Cesare ed Alessandro Magno, e da ciò si può comprendere quanto spesso non sono le dimensioni a contare nella Storia... o almeno non sempre. Quarion è fermamente convinto che, invece, contino e molto e per tale "religione" ha inventato anche dei mezzi per accrescere ciò che c'è già. Si tratta di una illusione che muta a seconda dell'energia da lui spesa; in ogni caso, per fare un sunto generico, il Galanodel è in grado di ingrandire qualunque propria parte del proprio corpo e di quello altrui. Questo curioso effetto ottico -già inquietante di suo- se combinato alle doti psioniche, genera anche l'effetto di concretezza a livello fisico. Si attiva semplicemente al "tocco" della parte interessata da parte di Quarion, propria o altrui. Essendo una illusione (quindi non reale), non può essere utilizzata a scopi offensivi o difensivi.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →TUBELLARI VOLANTI»
    I turbellari volanti sono animali vermiformi della grandezza di un avambraccio, dicogami (presentano entrambe le gonadi), appiattiti, con il corpo ricoperto da un epitelio cigliato atto alla locomozione ed al volo. Si tratta di una specie predatrice e particolarmente violenta, ed a differenza di quelli presenti in natura, oltre alla dimensione, sono in grado di volare, come suggerisce il nome stesso.
    L’apparato genitale dei turbellari è situato nella bocca; il pene, duro e appuntito, viene usato per riprodursi, per difesa, e addirittura come arma per cacciare. Essendo ermafroditi, l’atto sessuale tra turbellari prende forma di un duello in cui gli avversari-amanti si pugnalano a vicenda con il pene, finché uno dei due muore o resta incinta.
    Quarion Galanodel, dal canto suo, è in grado di evocarne fino a 6 di queste creature dal suo mondo d'origine, così da utilizzarli come famigli momentanei durante un combattimento, creando intralcio o ferendo l'avversario con i loro attacchi.
    [Consumo: Medio, Durata: variabile]

    →NABLA»
    Il nome identifica un operatore differenziale vettoriale che, sostanzialmente, ha la tendenza di modificare la natura di ciò con cui viene a contatto. Nonostante in molti possano sostenere il contrario, Quarion non spende troppo tempo dietro ai numeri: non è un matematico, ma ciò non cambia che la sua vena "artistica" lo spinga ad esplorare sempre nuovi orizzonti attraverso i suoi poteri, traendo ispirazione da ogni cosa. Anche dagli operatori matematici.
    Il risultato di questa tecnica psionica a tocco sarà che, chiunque ne diventerà il bersaglio, si ritroverà il proprio orientamento sessuale invertito. Gli eterosessuali diventeranno omosessuali, gli omosessuali si scopriranno eterosessuali, gli asessuati si ritroveranno travolti verso impulsi bisessuali e viceversa.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Variabile]

    →GENDER SWAP»
    Tutti i soggetti che subiranno il tocco del Galanodel (o un qualunque contatto fisico diretto) saranno travolti da una bordata psion in grado di penetrare pelle ed ossa, giungendo dritta dritta al cervello. Qui saranno azionate le aree che controllano le proporzioni ed i delicati flussi ormonali e sovraeccitate all'inverosimile, in modo del tutto innaturale al punto che... questi cambieranno sesso per un tempo limitato. La tecnica non genera nient'altro, a parte la più che ovvia confusione nella psiche dei poveretti.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →ROVESCIO DELLA MEDAGLIA»
    Sogno di molti guerrieri -e fine ultimo di numerosi allenamenti- è quello di acuire i propri sensi, in modo da essere perfettamente consapevoli di ciò che si muove nell'ombra grazie ad un semplice movimento dell'aria, un suono lieve o un rapido ed impercettibile riflesso di luce. Ma cosa accadrebbe se si fosse troppo acuti? La virtù -dicono i proverbi- sta nel mezzo, pertanto anche l'eccesso di una dote potrebbe rivelarsi fatale: attraverso un'imposizione mentale, Quarion è in grado di acuire la sensibilità tattile dell'avversario, aumentando esponenzialmente ogni stimolo che percepisce: in questo caso, perfino impugnare un'arma o ricevere una carezza potrebbe diventare doloroso per la vittima.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →VOCI FATUE»
    Il Galanodel è in grado di ricreare effetti sonori inesistenti in un punto da lui scelto in una determinata area attorno a lui. Questi possono essere rumori, musica o anche una voce; se questa è di un personaggio esistente o un png da quest, Quarion potrà ovviamente farla propria ed utilizzarla solo se l'ha già sentita prima. La distanza entro cui può generare l'effetto sonoro è determinata in base al consumo dai parametri delle tecniche ad area nel vademecum del revisore.
    [Consumo: Basso, Drurata: Variabile]

    →GENNARO»
    Tecnica particolarmente complessa, necessita perizia in ben due branche del sapere estremante complicate: illusionismo e manipolazione mentale. Quarion, forte di entrambe, sarà in grado di generare su un soggetto un vero e proprio effetto eco. Questo -tuttavia- non ripeterà esattamente le parole del soggetto (o i suoni finali), ma interpreterà a modo tutto suo ciò che l'individuo dice, generando frustrazione e nervosismo indicibili.
    [Consumo: VARIABILE, Drurata: Variabile]

    →NUOVI PUNTI DI VISTA»
    L'occhio umano è un sistema ottico relativamente semplice, costituito da un diottro composto da cornea, umor acqueo, umor vitreo e da un cristallino che funge come lente biconvessa, in cui la curvatura della faccia anteriore può essere modificata dalla contrazione dei muscoli delle ciglia, variando così la distanza focale della lente. Cornea, camera anteriore, cristallino e camera posteriore nel loro complesso formano una lente convergente che proietta le immagini sulla retina, rimpicciolite e capovolte. Elaborazione ed organizzazione dell'informazione visiva è un compito del cervello... ed è esattamente questo l'obbiettivo di Quarion.
    Attraverso una tecnica di coercizione mentale, l'Ambasciatore è in grado di "spegnere" la parte di cervello che si occupa dell'interpretazione delle immagini giunte dagli occhi delle sue vittime. In questo mondo vedranno per due turni il mondo capovolto, esattamente la stessa immagine che viaggia sul nervo ottico senza il "filtro" celebrale. Serve ovviamente come disturbo al nemico, che si troverà orribilmente disorientato.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →DOMINAZIONE»
    Questa disciplina permette di controllare i pensieri e le azioni altrui "sovrapponendo" degli aspetti della volontà di Quarion sulla mente delle vittime. In questo caso, il Galanodel potrà imporre un comando vocale semplice, che dovrà essere seguito istantaneamente in assenza di difese adatte. L'ordine deve inoltre essere chiaro, udibile e privo di ambiguità, oltre che impartito ad un solo soggetto.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Istantanea]

    →DOMINAZIONE»
    Questa disciplina permette di controllare i pensieri e le azioni altrui "sovrapponendo" degli aspetti della volontà di Quarion sulla mente delle vittime. In questo caso, il Galanodel potrà imporre un comando vocale semplice, che dovrà essere seguito istantaneamente in assenza di difese adatte. L'ordine deve inoltre essere chiaro, udibile e privo di ambiguità, oltre che impartito ad un solo soggetto.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Istantanea]

    →LORD OF SUPERCAZZOLE»
    Maestro della dialettica ed ambasciatore dell'Est, Quarion Galanodel è in grado di ottenere qualunque risultato con le proprie arti oratorie. Forte del suo carisma, della presenza scenica e di numerose abilità e strategie acquisite negli anni, le sue sue parole risulteranno sempre credibili. Influencer endlossiano in tutto e per tutto, sarà sempre fonte dei consigli migliori: che siano essi sugli abiti da indossare, le stoffe da comprare, le acconciature più adatte, i profumi più consoni o il cibo afrodisiaco... tutti i suoi pareri sembreranno molto più intelligenti ed autorevoli di ciò che sono realmente. Ma proprio tutti. Si dice che abbia convinto un autorevole esponente del Pentauron a risolvere le diatribe fra i figli maschi inserendolo come unico erede del suo testamento al loro posto... semplicemente chiedendoglielo. Vale come malia attiva di un solo turno.
    [Consumo: Variabile, Drurata: Istantanea]

    →GRAVIDANZA ISTERICA»
    Se c’è un esempio potente di come la mente umana sia in grado di modificare e agire sul corpo questa è la cosiddetta pseudociesi o gravidanza isterica. Si tratta di una condizione molto rara in cui un essere umano presenta una serie di sintomi fisici e psicologici che “mimano” una gravidanza che non è in atto. I sintomi più comuni sono la convinzione ostinata di essere incinti, la sensazione di avvertire movimenti fetali nel proprio ventre, cambiamenti morfologici e secretivi del seno, ingrossamento addominale, galattorrea, aumento di peso fino ad arrivare a dolori da travaglio e falsi parti. Ciò che Quarion è in grado di fare grazie ai suoi talenti psion, è quello di indurre il cervello della sfortunata creatura che lui tocca a rilasciare nel suo corpo (maschile o femminile che sia) un'abnorme secrezione di ormoni come la prolattina, che a loro volta producono i loro effetti fisici e psicologici come il gonfiore addominale e la secrezione di latte ecc. e la sensazione di “maternità”. Si tratta di una vera e propria malattia psicologica indotta, ma non è mortale e prima o poi passa. Male che vada, dura nove mesi...
    [Consumo: Alto, Drurata: Istantanea]

    →DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA»
    Quarion è in grado, grazie al semplice contatto fisico in comunione ai suoi poteri mentali, di creare illusioni nella testa delle sue vittime. Questa in particolare, sebbene non dia danni fisici, è in grado di ferire più di ogni altra; infatti la vittima immaginerà di essere "amata" in senso carnale dal simpatico Quarion. Si tratta per di più di un viaggio mentale fatto non solo di "immagini", ma coinvolgerà tutti i sensi come olfatto, udito e poi...ehm... gusto e tatto. Inoltre il malcapitato avrà l'impressione che in quei pochi attimi trascorrano ore intere.
    [Consumo: Critico, Drurata: Istantanea]

    →SEDUZIONE MORTALE»
    Quarion evoca una donna (o la sua variante maschile) bellissima, dagli occhi azzurri ed i capelli biondi, sexy e completamente nuda. Tale fanciulla intrigante inizierà a fare moine all'avversario, andandogli incontro ancheggiando. Qualora l'avversario la sfiorasse, innescherà uno strano meccanismo che ne provocherà una forte detonazione.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →CHEERLEADER»
    Quarion può evocare fino a sei giovincelle in costume di halloween (quindi porno) da cheerleader. Tali ragazzine discinte, munite di pon-pon, combatteranno a suon di calci e pugni per tutta la durata della tecnica.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]

    →SEMPLICEMENTE ME»
    Il mondo dovrebbe essere grato ed onorato dell'esistenza di Quarion -o almeno è quello che sostiene lui- ma... se ce ne fosse più di uno? Non sarebbe fantastico? Folgorato da tale intuizione, il bell'Ambasciatore ha imparato ad evocare fino a sei cloni di sè stesso, in tutto e per tutto simili all'originale. Considerando però che anche l'originale non sia un gran combattente, pure loro di rado combatteranno: si limiteranno ad imitarlo nelle azioni... che solitamente consistono nel tirare frecciatine o disprezzare l'avversario che gli sta davanti.
    [Consumo: Medio, Drurata: Variabile]


    Quarion Galanodel © Drusilia Galanodel.

    88x31

    Il personaggio di Rosiel, cui è ispirato l' aspetto fisico di Quarion, fa parte dell' opera "Angel Sanctuary" ed è © Kaori Yuki. Descrizione psicologica, background e tutto il resto è mio, esclusivo; si vieta categoricamente qualsiasi riproduzione, totale o parziale, del contenuto della scheda senza permesso dell'autrice.



    Edited by Drusilia Galanodel - 16/3/2021, 19:16
     
    Top
    .
3 replies since 25/1/2009, 23:04   2830 views
  Share  
.