Liber Aeris Milites

revisione atti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Grifone:

    Il grifone è una creatura leggendaria con il corpo e la coda di leone, artigli, ali (qualora si trattasse di un esemplare femmina) e testa d'aquila. Questa ha orecchie molto allungate; sono a volte descritte come da leone ma spesso anche da cavallo. Simboleggia custodia e vigilanza, e solitamente è la creatura perfetta da mettere a protezione di tesori particolarmente rari. Inoltre la sua figura riunisce in sè l'animale dominante sulla terra -il leone- con quello dominante in cielo -l'aquila- dunque è anche simbolo di perfezione e potenza. Solitamente è caratterizzato da un piumaggio tendente al bruno, esattamente come lo è il manto da felino del corpo di chimera. Gli esemplari adulti raggiungono anche i tre metri di lunghezza (1,5 m a garrese). con un'apertura alare che varia dai cinque ai sei metri. Sono particolarmente forti e resistenti, ragion per cui risultano ottime cavalcature in battaglia e perfetti per trasportare grossi pesi.

    Famiglio sostitutivo all'artefatto:
    [Punti base famiglio (3pt) + artigli (2 pt) + becco (1 pt) = 6pt TOT]
    Passive di gilda integrative:
    [Taglia Grande (5pt) + Volo (5pt) + bonus Forza (5pt)= 15pt TOT]

    Linguaggio animale:

    Nonostante non siano dotate del dono della parola, anche le bestie sono in grado di comunicare. Lo fanno attraverso i versi, i movimenti del corpo, determinate azioni. Chi ha imparato a vivere con loro ne riconosce le intenzioni attraverso i modi di fare e, inoltre, ha una maggiore possibilità di farsi capire dalla bestia stessa, imitandone i comportamenti.
    E' grazie a questo principio che gli Aviatori sono in grado di capire ciò che vuole una bestia e, nel caso, sfruttare le proprie abilità per farsi capire a loro volta. [passiva (5pt)]

    Occhio esperto

    Costantemente in lotta per la difesa di Endlos, in molte situazioni gli Aviatori si son trovati a doversi confrontare con artefatti estremamente potenti. Ciò ha portato loro maggior attenzione ai dettagli, al punto da imparare a riconoscere un oggetto magico da uno normale. Per i più attenti sarà anche possibile intuirne approssimativamente la potenza, a partire da quelli più deboli fino ad arrivare ai più pericolosi. [passiva (5pt)]

    Su 139 pt, ho finito le passive fattibili :8D:

    Possessione animale:
    Il legame di un Aviatore verso la natura è così profondo da permettergli di oltrepassare i limiti naturali della pura e semplice empatia verso le creature viventi al punto da entrare dentro di loro. Si tratta di una vera propria possessione: con un semplice tocco, lo spirito dell'Aviatore sfuggirà dalle proprie spoglie per impossessarsi di quelle della creatura sfiorata, muovendola così a proprio piacimento, osservando, ascoltando e sentendo qualunque cosa con i suoi occhi. Di contro, il corpo dell'aviatore diventerà come una bambola di pezza: inanimato nonostante sia ancora in vita. Non gli sarà possibile castare tecniche durante la possessione e, se la bestia muore durante la possessione, l'anima dell'Aviatore torna semplicemente nel corpo originario.
    [Attiva, consumo Variabile (2pt.)]

    Edited by Drusilia Galanodel - 21/3/2014, 13:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Grifone: Ok :flwr:

    Linguaggio animale: Passiva regolare anche lei :flwr:

    Occhio esperto Valida anche quetta =D

    Possessione animale: Nice :woot: Approvata :flwr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Volontà Eroica
    Si dice che ci sia una ragione per cui il Gran Maestro pretenda che la sua gilda resti composta da volontari. Nessun professionista profumatamente pagato, nessun favoritismo, solo stipendi in grado a stento di garantire la sopravvivenza dell'associato a prescindere dalla sua carica, del tutto dissimili quelli che potrebbe ricevere un qualunque mercenario; questo per dissuadere il più delle anime venali e particolarmente volubili.
    Il Gran Maestro non ha bisogno di esperienza, professionalità o forza: secondo lei sono tutte caratteristiche acquisibili con l'allenamento. Ciò che le interessa in un Aviatore è la volontà di scendere in campo per cambiare realmente le cose, la convinzione di essere in grado di rendere il mondo un posto migliore attraverso la propria opera. "Perchè se un guerriero crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere".
    Individui simili sono per natura cocciuti, particolarmente capaci di prefissarsi uno scopo e procedere a testa bassa, incuranti di ogni avversità. Qualora fossero in grado di riconoscere un tentativo di manipolazione mentale, non sarà loro quindi troppo difficile opporre resistenza: combatteranno con tutte le loro forze e sconfiggeranno il nemico come hanno sempre fatto. Anche nella loro testa.
    Tipo: difesa da coercizioni mentali (psion).
    Tecnica variabile: 2pt per l'acquisizione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Difesa Psion variabile - Approvata =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Non essendoci precedenti, non sapevo dove fare richiesta. Quindi... eccomi qui :tend:

    Richiedo formalmente che i punti (già precedentemente calcolati nei topic delle gilde) csv e cc (quelli a cui sono già stati sottratti i pt in comune con i lam) siano aggiunti a quelli di questo conto, che si congela a 258.

    Per questioni di tempo e a causa del numero di giocate presenti da controllare, alcune di queste molto datate, non è stato completato il conteggio della cronologia per il recupero giocate di gilda non considerate in valutazione per errore, ma non intendo farlo in seguito: se ci sono punti in più da aggiungere, non li richiederò in futuro. Mi limito a quello che è stato inserito nel contatore, volta per volta.

    Detto ciò, per questione di ordine e comodità, vorrei che i punti lam, i csv e i cc sommati siano direttamente inseriti nel nuovo topic di gilda che intendiamo inserire a breve.

    Se ho l'autorizzazione a procedere, ovviamente, vorrei inserire il nuovo topic e bloccare quelli delle gilde fuse, ri-allocandole fra le gilde estinte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Tutto regolare, potete procedere con la fusione. :caffe:
     
    Top
    .
80 replies since 6/10/2010, 16:11   1130 views
  Share  
.