Emirati Meridionali

Revisione Atti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    CODICE
    [CENTER]<object style="width:620px;height:497px" ><param name="movie" value="http://static.issuu.com/webembed/viewers/style1/v2/IssuuReader.swf?mode=mini&amp;backgroundColor=%23222222&amp;documentId=120506185324-14dc5a7a258a4c8d91e5e851f112204f" /><param name="allowfullscreen" value="true"/><param name="menu" value="false"/><param name="wmode" value="transparent"/><embed src="http://static.issuu.com/webembed/viewers/style1/v2/IssuuReader.swf" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" menu="false" wmode="transparent" style="width:720px;height:597px" flashvars="mode=mini&amp;backgroundColor=%23222222&amp;documentId=120506185324-14dc5a7a258a4c8d91e5e851f112204f" /></object>[/CENTER]
    <table align=center width=170 height=56 background="http://i33.tinypic.com/igiupu.png">
    <td align=center>[size=7]<b>41</b>[/size]</table></div>


    Voilà, nuova versione.
    Come sempre va sostituito al primo post, in toto.
    Ho sistemato anche la cosa della scritta X)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Modificai. :geez:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Avviso che ho aggiornato la lista delle giocate, visto che era un po' indietro. :v
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 900px; border: #000000 5px double; background-color: #FFFFFF">

    [IMG=7VAKh]http://i.imgur.com/3OoQG.png[/IMG]

    <i>[color=black]"Dal latino Eversor, -oris: distruttore, abbattitore, sterminatore. Il sostantivo deriva dal verbo evertere.
    Eversore è colui che abbatte o rovescia l’ordine costituito e le istituzioni, mediante atti rivoluzionari o terroristici"[/color]</i>

    <p align="center">[color=black]&#9830; <a href="#dati"><b>[color=black][size=3]Gli Eversori[/size][/color]</b></a>
    &#9830; <a href="#classi"><b>[color=black][size=3]Abilità di Gilda[/size][/color]</b></a>
    &#9830;<a href="#terzapagina"><b>[color=black][size=3]Equipaggiamento di Gilda[/size][/color]</b></a>
    [color=black]&#9830; <a href="#voci"><b>[color=black][size=3]Voci[/size][/color]</b></a>[/color]
    &#9830;<a href="#bubi"><b>[color=black][size=3]Membri[/size][/color]</b></a> [/color]
    [color=black]&#9830;[/color] <a href="#quartapagina"><b>[color=black][size=3]Titoli[/size][/color]</b></a>
    [color=black]&#9830; <a href="#quinta"><b>[color=black][size=3]Cronologia[/size][/color]</b></a>[/color]</p>
    [IMG=spacerscheda]http://digilander.libero.it/midnight_lullaby/spacerscheda.gif[/IMG]<div style="overflow:hidden; height:400px; color: black;">
    <a id="dati"></a><div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px">[size=2][color=black]
    Nelle infinite distese del deserto dello Yuzrab viene sancito un patto mirato alla creazione di un'organizzazione in grado di imporsi contro le vicissitudini del Fato, sottoscritto da un gruppo di persone di differente estrazione sociale, erudizione, razza, tempo e galassia.
    Nacquero così gli Eversori, senza nessuna assicurazione sul proprio futuro né tanto meno sulla riuscita dei loro ideali. Ideali forti, mossi da forti convinzioni.
    Tuttavia, come insegna la storia fin troppo bene, gli ideali non bastano nemmeno a scalfire il mondo.
    Pertanto, l'organizzazione assunse una decisa impronta lucrativa, mettendo in vendita le abilità dei suoi membri al miglior offerente, con lo scopo di aumentare le possibilità economiche di tutti i membri e garantire una base solida e resistente dove piantare semi sconosciuti e nascosti destinati a germogliare come la più resistente delle querce.

    Ufficialmente, gli Eversori si presentano come un gruppo di mercenari, pronti a svolgere qualsiasi mansione venga loro richiesta dietro un giusto compenso. Diversamente da un gruppo di assassini, gli Eversori vivono alla luce del sole: chiunque abbia sentito parlare di loro può richiederne servigi, ovviamente se in grado di offrire una ricompensa adeguata.
    Ma gli Eversori non sono solo dei semplici mercenari: così come una moneta ha due facce distinte, gli Eversori di Merovish agiscono, invisibili e silenziosi come spettri, per cercare di realizzare passo dopo passo i progetti della gilda, segreti a tutti al di fuori degli Eversori e noti in dettagli solo dai membri più importanti dell'organizzazione: progetti di conquista e potere.
    L'area di azione degli Eversori si estende su tutta Endlos, sebbene siano di base nel presidio Sud, in un punto imprecisato nei pressi della capitale sotterranea.

    <u><b>Arruolamenti</b></u>

    Entrare a far parte ufficialmente degli Eversori non è difficile, in quanto la gilda è sempre alla ricerca di nuovi talenti da arruolare per poter perseguire i suoi svariati scopi.
    Le operazioni di arruolamento si svolgono come l'ingresso in una qualsiasi associazione lavorativa, mediante un apposito contratto sottoscritto da entrambe le parti interessate.
    Qualsiasi membro può proporre un candidato da far entrare negli Eversori, sebbene sia appannaggio soltanto dei membri più anziani acconsentire, previa analisi e valutazione del soggetto, al suo ingresso ufficiale in gilda. Non è raro che ai richiedenti sia chiesto di superare un test atto a certificare le loro abilità.

    Si fa presente che le abilità ricercate nei nuovi membri non sono solo ed esclusivamente di natura bellica: sono ben accette personalità ricche di carisma e dotate di svariati talenti che possano risultare utili alla gilda.
    In ogni caso, sarà sempre e comunque compito dei Membri Superiori decretare se e come queste abilità possano essere d'aiuto all'organizzazione, decretando perciò l'idoneità o meno del richiedente.

    <u><b>Commissioni</b></u>

    Richiedere i servigi degli Eversori di Merovish è semplice e per farlo basta presentare un contratto con i vari chiarimenti del caso all'organizzazione.
    Ogni lavoro commissionato alla gilda, prima di essere accettato, viene vagliato dai Membri Superiori, e solo in seguito questi li smistano ai membri dell'organizzazione, in base alle loro capacità e alla tipologia del contratto stesso. I contratti accettati dalla gilda sono di molteplice natura, dal più classico bersaglio da rimuovere alla scorta attraverso una via impervia. In ogni caso, è sempre la gilda a riservarsi il diritto di esprimere l'ultima parola sull'accettare o meno il lavoro.

    Non è raro, comunque, che l'organizzazione si muovi autonomamente, in mansioni speciali emessi direttamente dai Membri Superiori, i quali spesso partecipano a queste missioni speciali per assicurare l'esito positivo.
    Si fa presente che le abilità richieste non sono solo ed esclusivamente di natura bellica, sono invece ben accette personalità ricche di carisma o di altri talenti, comunque utili alla causa. Sarà sempre e comunque compito dei membri più anziani decretare se e come queste abilità possano essere utili all'organizzazione.



    [/color][/size]</div>
    <a id="classi"></a><div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px">
    <p align="center">[size=7]<u><b></b></u>[/size]
    In quanto organizzazione impegnata anche nella ricerca (scientifica, tecnologica o magica che sia), gli Eversori di Merovish danno a disposizione dei loro membri ritrovati ed abilità peculiari allo scopo di aiutarli nelle loro missioni e lavori.

    <b>•Malattia del Mercenario:</b>
    Le epidemie di malattie infettive sono state portate più volte dai soldati e dai mercenari che attraversano i territori durante le campagne militari. Queste grandi masse di persone sono state responsabili del diffondersi di malanni come la peste nera, il colera e alcuni ceppi di influenze letali.
    Il Dotto a capo degli Eversori di Merovish, studiando queste epidemie portate dai soldati, ha scoperto un morbo dalle caratteristiche particolari.
    La Malattia del Mercenario si trasmette a contatto con la pelle di un infetto e il contagio può avvenire anche attraverso i vestiti di stoffa (invece le armature proteggono dal tocco venefico). I componenti della gilda criminale sono portatori sani di questo morbo, in quanto vaccinati dallo stesso Raem prima di entrarne in contatto. Il genoma del virus può essere attivato a comando attraverso la spesa di un obolo di energia da parte del portatore.
    Questo morbo possiede alcuni elementi in comune con la peste, pur differendo per il periodo di incubazione, che nel caso della Malattia del Mercenario è istantaneo. Nella zona dell’epidermide avversaria che ha toccato il mercenario si formano sei bubboni purulenti. Il sangue e il pus raggiungono la quantità critica in una manciata di secondi e le pustole esplodono, aprendo ferite sul corpo del nemico.
    Il decorso della malattia finisce con l’esplosione dei bubboni. Questo tipo di peste mutata non genera anticorpi in grado di difendere il nemico colpito da successivi contagi, quindi ogni tocco infetto sarà effettivo come il primo. Il virus non si innesta nel corpo del nemico come avviene per gli Eversori, rendendo impossibile al nemico divenire portatore sano.
    Sintomi: Comparsa di sei bubboni nella parte toccata e successiva esplosione degli stessi.
    [Durata: Istantanea Consumo: Medio]

    <b>•&#1610;&#1591;&#1610;&#1593; &#1575;&#1604;&#1585;&#1605;&#1575;&#1604; La Sabbia Obbedisce</b>
    Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.
    [Tecnica Variabile di Gilda - Manipolazione della Sabbia: ogni membro può personalizzare la tecnica scegliendo quale costrutto ricreare e l'effetto che questo comporta]


    <hr>
    <u><b></b></u>




    </div><a id="terzapagina"></a>
    <div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px">

    Oltre a tecniche speciali derivate dall'esperienza dell'organizzazione, per gli Eversori sono disponibili anche equipaggiamenti dalle caratteristiche molto particolari.
    Questi vengono spesso creati o scoperti dal mercante della gilda, ossia Zimmer il Boggart.

    <i><b>•Bussola dei Desideri</b></i>
    Tutti i nostri principi di riferimento nella realtà, e tutti gli apparecchi che usiamo per orientarci in essa, dipendono sempre e solo da ciò che desideriamo.
    Queste speciali bussole incantate in dotazione agli Eversori (grazie all’operato del mercante Zimmer) estraggono il loro punto di riferimento dal cuore di chi le impugna. L’ago dello strumento punterà nella direzione in cui si trova la cosa che più si desidera in quel momento.
    La cosa desiderata può essere una persona, un edificio, un animale, un oggetto, un luogo particolare e tanto altro ancora. Ognuno possiede in sé il desiderio di trovare qualcosa, e questa bussola punterà esattamente nella direzione da seguire per trovarla.
    Una volta raggiunto l’oggetto desiderato, l’ago comincerà a girare all’impazzata, aspettando il successivo desiderio.
    Un così potente oggetto magico possiede però delle limitazioni: l’ago punterà in linea retta verso ciò che si desidera, senza considerare la presenza di ostacoli naturali o artificiali. Quindi la bussola non indica il percorso da seguire, ma solo la direzione da prendere. Nel caso l’obiettivo si trovi sopra oppure sotto allo strumento, sarà necessario posizionare l’ago verticalmente rispetto al suolo.
    Se la cosa desiderata non esiste oppure non si trova sullo stesso piano dimensionale, la bussola non sarà in grado di indicare la via. Invece, nel caso in cui la cosa desiderata sia multipla o dislocata in più luoghi in contemporanea, l’ago indicherà l’obiettivo più vicino all’Eversore.
    L’ultima e più importante limitazione è da ricercare nell’utilizzatore stesso. In caso di indecisione o di mancanza di desideri nitidi, la bussola non sarà in grado di mantenere la rotta da seguire.
    Perché, in fin dei conti, non è difficile inseguire quello che vogliamo.
    Difficile è capire che cosa dobbiamo cercare.
    [Oggetto GDR + Tecnica GDR-Only]


    <i><b>•Armatura del Berserk</b></i>
    Sepolta dalle spoglie di una città morta, masticata dall'inarrestabile sabbia che ospita la casa degli Eversori, questa particolare armatura completamente nera e dal profilo diabolico viene ritrovata dal molliccio Boggart, uno dei membri del triunvirato al comando degli Eversori.
    L'armatura offre una protezione virtualmente indistruttibile per chi la indossa, conferendo poteri che vanno ben oltre l'umano.
    Tuttavia non è questa la caratteristica che le conferisce un importanza fondamentale nelle missioni degli Eversori.
    Infatti, il malcapitato che la indossa viene colpito da un inarrestabile sete di sangue, che consumerà velocemente ogni parvenza di moralità e di psiche, spingendolo a gettarsi a spada tratta per sbudellare chiunque gli sia a tiro.
    Il malcapitato, trasformatosi in un burattino dell'armatura stessa, si consumerà completamente spargendo il sangue di chiunque, tranne che quello di chi porta l'Occhio Eversore tatuato sul corpo, a simboleggiare la sua affiliazione all'organizzazione.




    </div>

    <a id="bubi"></a> <div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px"><b><u>Triunvirato</u></b>

    Il gruppo mercenario non è capitanato, come molti penseranno, da una singola mente.
    All'apice degli eversori risiede un triumvirato, composto dai primi tre membri originali che hanno gettato le basi dell'organizzazione successivamente alla sua formazione. Ancora oggi si battono per coronare gli obbiettivi di tutti gli Eversori.

    <i><b>[URL=http://eversoridimerovish.forumfree.it/?t=59044361]•Aristotelis Skotos[/URL]</b></i>: insieme al fondatore, rappresenta il nucleo originario della gilda. È un oplite greco naufragato su Endlos e soccorso da Raem nei cunicoli di Merovish. Si distingue per la sua forza fisica e la sua fermezza interiore. È un valido guerriero, maestro nel combattimento corpo a corpo e nell'utilizzo di armi bianche. Indossa una particolare armatura, la sua famosa Panoplia Nera che lo rende riconoscibile ovunque.
    Per la sua freddezza e sagacia è il capo della Branca Diplomatica.

    <i><b>•[URL=http://eversoridimerovish.forumfree.it/?t=58910950]Bid'daum[/URL]</b></i>: dopo essere evaso da un carcere galattico orbitante di massima sicurezza, il criminale interplanetario è naufragato su Endlos a bordo di una navicella rubata. Raem ha assistito al suo atterraggio e si è prodigato per testare l’effettiva abilità del criminale. È un’abile utilizzatore di spiriti, che utilizza a proprio piacimento per assecondare la sua indole completamente malvagia e perversa.
    Grazie alla sua esperienza, è il leader delle Branche d'Assalto e Supporto.

    <i><b>•[URL=http://eversoridimerovish.forumfree.it/?t=58911170]Zimmer[/URL]</b></i>: un Boggart nativo dei cunicoli sotterranei, abilissimo nel mercanteggiare e truffare il prossimo. Si è unito al gruppo degli Eversori dopo aver incontrato Raem e Ariste nello Yuzrab. Possiede un Oliphant, che utilizza per trasportare le merci, e uno schiavo umano. Utilizza la magia runica e procura agli Eversori ogni sorta di merce di cui abbisognano. Gestisce la contabilità del gruppo e gli apparecchi tecnologici avanzati, essendo il riferimento della Branca di Ricerca e Sviluppo.

    <b><u>Branche</u></b>

    Come ogni organizzazione che si rispetti, i membri degli Eversori di Merovish sono suddivisi in base alle loro competenze e esperienze personali, in modo che ogni membro dedito all'Eversione possa facilmente essere identificato per le sue capacità.
    Le varie branche sono di seguito brevemente descritte.

    <i><b>Branca d'Assalto</b></i>: composta principalmente da agenti specializzati in azioni frontali e di soppressione. Gli Eversori facenti parte di questa unità hanno mostrato sangue freddo e abilità fuori dal comune in combattimento, dimostrando di essere in grado di destreggiarsi perfettamente sotto pressione ed in forte difetto numerico.
    Il gruppo è sotto il controllo di Bid'daum.
    Altri membri appartenenti a questa Branca:
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58563676]Klaus[/URL]

    <i><b>Branca di Supporto</b></i>: secondo gruppo dedito allo spargimento di sangue, questa volta destinato al combattimento laterale, difesa delle posizioni, supporto all'unità di assalto, infiltrazione e sabotaggio, ricognizione. Se gli assaltatori sono violenti macellai, il supporto è più discreto, silenzioso e non per questo meno letale. Indispensabili nei conflitti più impegnativi, i membri di questa branca sono in grado di agevolare il compito a tutti, rendendo la vittoria degli Eversori molto più probabile.
    Altri membri di questa Branca:
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58563676]Nike[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59746611]Dimitriy[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61514624]Nier[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61729113]Syntech[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59252587#entry482300147]Kelis[/URL]

    <i><b>Ricerca e Sviluppo</b></i>: la branca tecnologico-magica destinata allo sviluppo di nuove tecnologie, di supporto in battaglia con esse e responsabile degli artefatti ritrovati/costruiti.
    I membri di tale branca si distinguono per l'intelletto, per le conoscenze arcane e per la padronanza dei costrutti. La crescita degli Eversori dipende direttamente da questo gruppo. Questo gruppo è organizzato da Zimmer, il Mercante Rosso di Merovish, che grazie ai suoi contatti nei vari Bazar e mercati di Endlos, riesce a procurare ogni tipo di attrezzatura per la gilda.
    Altri membri del gruppo:
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62018684#entry504298158]Calisto[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56705409#entry463029985]Reys[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61822563]Eva[/URL]

    <i><b>Branca Diplomatica</b></i>: l'organizzazione si presenta con una facciata di stampo mercenario, e tale compito non sempre può essere svolto con un combattimento. I membri di questa branca sono in grado di evitare il combattimento usando l'arte oratoria e la diplomazia, i loro agganci politici e le loro conoscenze su Endlos. Come le unità di supporto possono essere incaricati di azioni di infiltrazione, spionaggio e anche furto, in caso serva. La branca è sotto il comando di Aristotelis, la cui arma non è solo il giavellotto e lo scudo, ma anche una dialettica letale.
    Altri membri di questa branca:
    23 (attenzione, png)
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58754234]Dacre[/URL]





    </div>





    <a id="quartapagina"></a> <div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px"><b>Titoli</b>

    I seguenti titoli possono essere acquisiti solo tramite i relativi obbiettivi, tutti facente sfondo comune la gilda “Eversori di Merovish.” Tali obbiettivi sono puramente estetici, non portano particolari vantaggi ne all'interno della gilda ne tanto meno nel gioco di Endlos. Tuttavia avere determinati titoli informa sull'impegno che il vostro pg sta esercitando nel muovere le trame della gilda, pertanto verrà preso in maggiore considerazione da parte dello staff come ricompensa del suo duro lavoro.



    [IMG=titolorolerank1]http://img819.imageshack.us/img819/1950/titolorolerank1.png[/IMG]
    Titolo: Mercenario della Domenica
    Descrizione: Cosè quello? Una spada o un coltello da formaggio?
    Requisiti: Concluse 5 role EM

    [IMG=titolorolerank2]http://img38.imageshack.us/img38/6391/titolorolerank2.png[/IMG]
    Titolo: Soldato di (S)ventura
    Descrizione: Capitano tutte a te, ma ora non cominciare a lamentarti.
    Requisiti: Concluse 10 role EM

    [IMG=titolorolerank3]http://img11.imageshack.us/img11/5830/titolorolerank3.png[/IMG]
    Titolo: Killer Seriale
    Descrizione: Il deserto è tuo, e se non stai attento, troppo sangue sparso attira gli sciacalli...
    Requisiti: Concluse 20 role EM

    [IMG=titolorolerank4]http://img401.imageshack.us/img401/1659/titolorolerank4.png[/IMG]
    Titolo: Eversore.
    Descrizione: Il Sud è cambiato, e indovina un po? Cè inciso il tuo nome sulla sabbia.
    Requisiti: Concluse 50 role EM

    <p align="right">[IMG=titoloquestrank1]http://img685.imageshack.us/img685/7259/titoloquestrank1.png[/IMG]
    Titolo: L'ospite sgradito
    Descrizione: ...ultima regola degli Eversori. Se è la vostra prima volta, dovete combattere.
    Requisiti: Concluse 2 quest EM

    [IMG=titoloquestrank2]http://img217.imageshack.us/img217/507/titoloquestrank2.png[/IMG]
    Titolo: L'accoglienza meridionale
    Descrizione: Ma allora quell'arma la sai anche usare! Però, non puntarla verso di me...
    Requisiti: Concluse 5 quest EM

    [IMG=titoloquestrank3]http://img708.imageshack.us/img708/7117/titoloquestrank3.png[/IMG]
    Titolo: Io c'ero...
    Descrizione: Ok ok, sei bravo... ma non alzare la cresta ok? Cè sempre qualcuno che te la può far abbassare...
    Requisiti: Concluse 10 quest EM

    [IMG=titoloquestrank4]http://img600.imageshack.us/img600/6753/titoloquestrank4.png[/IMG]
    Titolo:... e si, era colpa mia.
    Descrizione: Se siamo arrivati a questo punto, è anche merito tuo. Nel bene e nel male...
    Requisiti: Concluse 20 quest EM</p>

    [IMG=titoloqmrank1]http://img811.imageshack.us/img811/5848/titoloqmrank1.png[/IMG]
    Titolo: Narratore.
    Descrizione: Quella era una bella storiella. Chissà se riuscirai a fare qualcosa di meglio.
    Requisiti: Concluse 2 quest EM come QM

    [IMG=titoloqmrank2]http://img406.imageshack.us/img406/3055/titoloqmrank2.png[/IMG]
    Titolo: Fato infausto.
    Descrizione: Wow, bel racconto. Vedi di non farci ammazzare tutti la prossima volta, però.
    Requisiti: Concluse 5 quest EM come QM

    [IMG=titoloqmrank3]http://img35.imageshack.us/img35/2275/titoloqmrank3.png[/IMG]
    Titolo: L'onnipresente
    Descrizione: Quel manoscritto sta cominciando a diventare un vero libro. Ma non perderti fra i capitoli, mi raccomando...
    Requisiti: Concluse 10 quest EM come QM

    [IMG=titoloqmrank4]http://img444.imageshack.us/img444/999/titoloqmrank4.png[/IMG]
    Titolo: Creatore dell'Eversione
    Descrizione: Siamo tutti nelle tue mani. Ricordati di non stringerle a pugno, però.
    Requisiti: Concluse 15 quest EM come QM


    <p align="right">Titoli speciali:

    [IMG=titolotiseguireiancheal]http://img502.imageshack.us/img502/9251/titolotiseguireiancheal.png[/IMG]
    Titolo: Ti seguirei anche all'inferno.
    Descrizione: Da soli siete grandi, assieme siete una forza della natura.
    Requisiti: minimo di cinque role/quest con particolare gioco di squadra. Rilasciato a giudizio dello staff (titolo di coppia)

    [IMG=titolomenteperversa]http://img268.imageshack.us/img268/7021/titolomenteperversa.png[/IMG]
    Titolo: Mente perversa.
    Descrizione: Ne sai una più di un Boggart.
    Requisiti: titolo di merito per la creazione di equipaggiamento, tech o spunti <i>particolarmente utili</i> alla gilda. Rilasciato su giudizio dello staff.

    [IMG=titolotestacalda]http://img851.imageshack.us/img851/469/titolotestacalda.png[/IMG]
    Titolo: Testa calda.
    Descrizione: Una scazzottata fra amici, ogni tanto, ci vuole.
    Requisiti: vinti due scontri contro due Eversori.

    [IMG=titoloantigerarca]http://img526.imageshack.us/img526/7140/titoloantigerarca.png[/IMG]
    Titolo: Antigerarca
    Descrizione: ...sicuro di volerci provare?
    Requisiti: vinto uno scontro contro un membro anziano degli Eversori.</p>

    </div>
    <a id="quinta"></a> <div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px"><b>Cronologia</b>

    [URL=?t=55340451]Epica Aristoteleia, Capitolo II[/URL]
    [URL=?t=55386811]Epica Aristoteleia, Capitolo III[/URL]
    [URL=?t=55555714]Epica Aristeteleia, Capitolo IV[/URL]
    [URL=?t=55750571]Sandy Boggart[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57552846]Mercante vs Mercante[/URL]
    [URL=?t=55981370]For Sale[/URL]
    [URL=?t=55843834]Anima solitaria[/URL]
    [URL=?t=56044030]Coscrizione[/URL]
    [URL=?t=56115210]Funesto[/URL]
    [URL=?t=55948610]Trattative nel deserto[/URL]
    [URL=?t=55846489]Epica Aristoteleia, Capitolo V[/URL]
    [URL=?t=56169638]Caccia alle streghe[/URL]
    [URL=?t=56241796]Poche menzogne[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57557370]Radunare le Forze[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56730898]Il terzo peccato capitale[/URL]
    [URL=?t=56571604]Bracconieri[/URL]
    [URL=?t=57026553]Minatori[/URL]
    [URL=?t=55814889]La riconquista[/URL]
    [URL=?t=56243060]Un drago chiamato Geisine[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56644315]La sentinella errante[/URL]
    [URL=?t=56631089]Tales of Terror[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56902241]Come Topi[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58105333]Grim Fandango!?[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57689145]Emergere dalle Tenebre[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58796814]Nelle Profondità Oscure[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58302921]Mi hanno dato una mappa scadente[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58836139]Il Cerchio si Allarga[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58861470]La Seconda Pietra[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58913556]Boy's Roots[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58875604]Nei Cunicoli[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58976313]Contagio![/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59179180]Opprime la Coscienza...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58977200]Face Off[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59306767]Ouverture[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59792899]It's natural to be afraid[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59982398]Killer for Business[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59866267]Una suora alla Quinta Bolgia[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58933325]Serpenti Sapienti[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59793889]Arabesque[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59475755]L'abito non fa il monaco[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59074589]Behemoth I[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60062442]Nel mezzo del cammin di nostra vita...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59475755]L'abito non fa il monaco[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59623241]Chicken Dance![/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59866267]Una suora alla Quinta Bolgia[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57552846]Mercante vs Mercante[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60062442]Nel mezzo del cammin di nostra vita...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62282223]Il Dottore e il Mercante[/URL]

    </div>

    <a id="voci"></a> <div style="overflow:auto; height:370px; color: black; valign: top; padding: 10px"><b>Voci</b>

    Tenere sotto controllo un’intera città è un lavoro pressoché impossibile per un gruppo ristretto di uomini quali una Gilda. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle cose importanti, una fitta rete di informatori è ciò che serve per non trovarsi impreparati davanti alle più disparate situazioni, rimanendo sempre un passo avanti rispetto al nemico.

    Essere incastrati è facile, ma sapere le cose con il giusto anticipo aiuta a reagire più prontamente.

    Le “Voci” nascono con questo preciso obiettivo, cioè quello di sapere in anticipo qualsiasi cosa succeda in città, dal lavoro del più piccolo ricettatore fino alle più grosse bande criminali di Merovish.
    Da gruppi disorganizzati di ladruncoli, ben presto esse diventano sempre più utili agli Eversori, collaborando con loro per fare ciò per cui sono state create: sapere qualsiasi cosa capiti nella città, avendo occhi per ogni via e ogni angolo.
    Il gruppo di spie è molto ampio così da avere uomini ovunque e rispondono direttamente ai tre capi Eversori per quanto riguarda le missioni da affidargli, per il resto dipendono direttamente da Dimitriy, il quale si occupa personalmente del loro addestramento.

    Essendo il loro lavoro molto delicato, è di vitale importanza, la discrezione e la capacità di essere invisibili agli occhi degli altri sarà una qualità fondamentale.
    Dovranno esserci ma non esserci. Delle ombre nella folla, delle facce che ti passano davanti, senza che tu te ne accorga, senza che per te abbia importanza.
    Il mendicante all'angolo, il bottegaio del distretto della fame, il banditore occasionale... chiunque potrebbe essere potenzialmente una Voce.

    Il loro lavoro è molto importante per la Gilda, quindi devono vedere senza essere visti e sentire senza essere sentiti e il Russo addestra loro proprio a celare la propria presenza senza però nascondersi, insegnando loro i fondamentali che una buona spia dovrebbe conoscere, così come hanno fatto con lui i suoi maestri.

    Non avendo praticamente contatti con il resto degli Eversori, risulta fondamentale riuscire a riconoscerli fra la folla, in modo da avere sempre una fonte di informazioni a portata di mano.
    Sulle loro vesti sarà sempre presente un simbolo, una barretta stilizzata rossa, che li identifica come Voci. Un simbolo ben visibile, ma privo di qualsiasi significato per chiunque non ne conosca il segreto.

    Per preservare l'anonimato degli Eversori, che ufficialmente sono solo una delle tante compagnie mercenarie della Tana, le Voci non avranno mai contatti diretti con i membri dell'organizzazione. Non sapranno riconoscerli, non sapranno individuarli ne tanto meno saranno a conoscenza dei loro piani o scopi. Di fatto, non sapranno nemmeno di essere al soldo degli Eversori.
    </div></div>
    <table align=center width=170 height=56 background="http://i33.tinypic.com/igiupu.png">
    <td align=center>[size=7]<b>54</b>[/size]

    </table>
    </p></div></div>


    Questo va a modificare TUTTO ciò che c'è nel primo post e cancella ogni altro post dopo il primo. (cioè la cronologia)

    Edited by Kami della Falsa Speranza - 19/8/2012, 15:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Aggiornato, però è crashata l'immagine di testa D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Notifico che ho messo a posto l'immagine e aggiornato la cronologia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Chiedo la revisione di una nuova tecnica di gilda. :8D:

    Perception


    Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    [Tecnica di gilda a consumo basso, la spesa energetica è a carico di chi invia. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    deva


    Group
    Senatori
    Posts
    10,795

    Status
    Offline
    Ok, per mantenerla va pagato un "basso" ciascun turno da ENTRAMBI (così è equilibrata la condivisione totale dei sensi. Ovviamente, se uno riceve così un auspex temporaneo, sarebbe carino che la cosa venisse interpretata....iniziare a vedere robe colorate attorno alle persone necessita di tempo per essere maneggiato XD).
    Altra cosa: per il discorso del "ti lascio il messaggio in segreteria", cioè rimane in sospeso nella matrice arcana, a quel punto per essere ricevuto in seguito ANCHE IL RICEVENTE deve spendere il basso.

    Un'ultima cosa: visto il consumo basso, direi che durante le quest o i combattimenti, il raggio d'azione cala (a discrezione del QM o in relazione alle metrature dell'auspex che si trovano nel Vademecum).

    Spero sia chiaro tutto, altrimenti rispondi pure qui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    Perception


    Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    Consumo: basso [Tecnica di gilda con raggio di 15 metri in combattimento, la spesa energetica è sempre e solo a carico di chi invia, tranne nel caso in cui il ricevente decida di ricevere in seguito il messaggio: in quel caso anche il ricevente dovrà consumare mana. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti da entrambi spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta]


    Ho corretto seguendo le direttive :geez:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    deva


    Group
    Senatori
    Posts
    10,795

    Status
    Offline
    Ooooooooooottimo, approvation!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci qua! Era da un po che non cambiavamo qualcosa, vero?

    Primo post!
    CODICE
    <div style="border: 3px double #000000; width:728; height: 960px; background-image: url(http://i.imgur.com/O1y1t5T.jpg)"><p align="left"><embed src="http://www.youtube.com/v/R-WcNNGJ9cA?;&autoplay=1&version=2&hl=it_IT&color1=black&color2=black&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="30" height="25">&nbsp;</p><p align="center">[IMG=rI0y2qQ]http://i.imgur.com/vO1W6Wa.png[/IMG]

    [color=black]<b><span align="center" style="display:block"> <a href="#index">[size=1]-Home-[/size]</a></span>
    &#9824; <a href="#zim1">[size=3]Gli Eversori[/size]</a> &#9824; <a href="#zim2">[size=3]Equipaggiamento[/size]</a> &#9824; <a href="#zim3">[size=3]Tecniche Speciali[/size]</a> &#9824; <a href="#zim4">[size=3]Le Voci[/size]</a> &#9824;


    <div style="overflow:hidden; height:445px; ">
    <a id="index"></a><div style="overflow:auto; height:700px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; ">



    </div>
    <a id="zim1"></a><div style="overflow:auto; height:400px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">

    [IMG=REb5vGD]http://i.imgur.com/REb5vGD.png[/IMG]
    <p align="center"><b>[color=darkred]<i>[size=1]"Dal latino Eversor, -oris: distruttore, abbattitore, sterminatore. Il sostantivo deriva dal verbo evertere.
    Eversore è colui che abbatte o rovescia l’ordine costituito e le istituzioni, mediante atti rivoluzionari o terroristici"[/size]</i>[/color]</b>[/color]</p></b></p>

    [size=2]
    Tra le infinite distese sabbiose dello Yuzrab, con il cocente sole del Sud a testimoniare, un gruppo di persone si riunì sotto una rivoltosa bandiera.
    Era il Caos a Merovish. Quello era il motivo della loro riunione. Il Caos totalizzava le vite degli abitanti, il Caos obbligava il mercato, il Caos strangolava qualsiasi legge, qualsiasi tentativo di governo… il Caos smembrava il potere.
    Ma dal Caos qualcosa di nuovo poteva nascere.

    Iniziò così l’era degli Eversori.

    Gli inizi di questo misterioso gruppo sono avvolti nel mistero e nella leggenda. C’è chi dice che cadde dalle stelle un diavolo, fuggito da una prigione fra i cieli per portare il suo odio disumano a Merovish. Altri sostengono che alla guida dell’Organizzazione ci sia un veterano di antiche guerre sanguinarie, un soldato temprato dal caldo e dalle sabbie. Altri ancora raccontano di un demone ingannatore che - aggirandosi per il Bazar delle Talpe - sussurra maledizioni e satanici baratti alle orecchie degli incauti.
    Quale che fosse la verità, una cosa era ben chiara. Quando la loro presenza fu un fatto tangibile da tutti, era ormai troppo tardi per poterli fermare. Radicata in ogni casta di Merovish, l’Organizzazione agisce alle spalle dell’intero presidio, tessendo accordi, muovendo spie, riscuotendo debiti. Chi in realtà siano i cosiddetti Eversori di Merovish sono in pochi a saperlo… e di questi, quelli che non fanno parte dell’Organizzazione si possono davvero contare sulla punta delle dita.

    Ufficialmente, l’organizzazione si presenta come un assortito gruppo di mercenari, pronti a svolgere qualsiasi mansione venga loro richiesta dietro un giusto compenso. Diversamente da un gruppo di assassini, essi vivono alla luce del sole: chiunque abbia sentito parlare di loro può richiederne servigi, ovviamente se in grado di offrire una ricompensa adeguata. Il loro punto di riferimento si trova a Merovish, in una bettola del Bazar delle Talpe, nel distretto della Fame. Pochi potrebbero immaginare che quei soldati di ventura siano i famigerati Eversori di Merovish.
    La loro copertura gli garantisce l’anonimato, gli introiti e i contatti necessari per poter agire.
    Nell’oscurità della città sotterranea muovono i fili di un’incipiente rivoluzione, perseguendo i loro sinistri obiettivi, obiettivi di potere e conquista.

    <i><b>Arruolamenti</b></i>

    Entrare a far parte ufficialmente degli Eversori non è difficile, in quanto la gilda è sempre alla ricerca di nuovi talenti da arruolare per poter perseguire i suoi svariati scopi.
    Le operazioni di arruolamento si svolgono come l'ingresso in una qualsiasi associazione lavorativa, mediante un apposito contratto sottoscritto da entrambe le parti interessate.
    Qualsiasi membro può proporre un candidato da far entrare negli Eversori, sebbene sia appannaggio soltanto dei membri più anziani acconsentire, previa analisi e valutazione del soggetto, al suo ingresso ufficiale in gilda. Non è raro che ai richiedenti sia chiesto di superare un test atto a certificare le loro abilità.

    Si fa presente che le abilità ricercate nei nuovi membri non sono solo ed esclusivamente di natura bellica: sono ben accette personalità ricche di carisma e dotate di svariati talenti che possano risultare utili alla gilda.
    In ogni caso, sarà sempre e comunque compito dei Membri Superiori decretare se e come queste abilità possano essere d'aiuto all'organizzazione, decretando perciò l'idoneità o meno del richiedente.

    <u><b>Commissioni</b></u>

    Richiedere i servigi degli Eversori di Merovish è semplice e per farlo basta presentare un contratto con i vari chiarimenti del caso all'organizzazione.
    Ogni lavoro commissionato alla gilda, prima di essere accettato, viene vagliato dai Membri Superiori, e solo in seguito questi li smistano ai membri dell'organizzazione, in base alle loro capacità e alla tipologia del contratto stesso. I contratti accettati dalla gilda sono di molteplice natura, dal più classico bersaglio da rimuovere alla scorta attraverso una via impervia. In ogni caso, è sempre la gilda a riservarsi il diritto di esprimere l'ultima parola sull'accettare o meno il lavoro.

    Non è raro, comunque, che l'organizzazione si muovi autonomamente, in mansioni speciali emessi direttamente dai Membri Superiori, i quali spesso partecipano a queste missioni speciali per assicurare l'esito positivo.
    Si fa presente che le abilità richieste non sono solo ed esclusivamente di natura bellica, sono invece ben accette personalità ricche di carisma o di altri talenti, comunque utili alla causa. Sarà sempre e comunque compito dei membri più anziani decretare se e come queste abilità possano essere utili all'organizzazione.
    [/size]</div>









    <a id="zim2"></a><div style="overflow:auto; height:400px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">[size=2]

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=6t6mZuM]http://i.imgur.com/6t6mZuM.png[/IMG]</div><b>Bussola dei Desideri</b>
    Tutti i nostri principi di riferimento nella realtà, e tutti gli apparecchi che usiamo per orientarci in essa, dipendono sempre e solo da ciò che desideriamo.
    Queste speciali bussole incantate in dotazione agli Eversori (grazie all’operato del mercante Zimmer) estraggono il loro punto di riferimento dal cuore di chi le impugna. L’ago dello strumento punterà nella direzione in cui si trova la cosa che più si desidera in quel momento.
    La cosa desiderata può essere una persona, un edificio, un animale, un oggetto, un luogo particolare e tanto altro ancora. Ognuno possiede in sé il desiderio di trovare qualcosa, e questa bussola punterà esattamente nella direzione da seguire per trovarla.
    Una volta raggiunto l’oggetto desiderato, l’ago comincerà a girare all’impazzata, aspettando il successivo desiderio.
    Un così potente oggetto magico possiede però delle limitazioni: l’ago punterà in linea retta verso ciò che si desidera, senza considerare la presenza di ostacoli naturali o artificiali. Quindi la bussola non indica il percorso da seguire, ma solo la direzione da prendere. Nel caso l’obiettivo si trovi sopra oppure sotto allo strumento, sarà necessario posizionare l’ago verticalmente rispetto al suolo.
    Se la cosa desiderata non esiste oppure non si trova sullo stesso piano dimensionale, la bussola non sarà in grado di indicare la via. Invece, nel caso in cui la cosa desiderata sia multipla o dislocata in più luoghi in contemporanea, l’ago indicherà l’obiettivo più vicino all’Eversore.
    L’ultima e più importante limitazione è da ricercare nell’utilizzatore stesso. In caso di indecisione o di mancanza di desideri nitidi, la bussola non sarà in grado di mantenere la rotta da seguire.
    Perché, in fin dei conti, non è difficile inseguire quello che vogliamo.
    Difficile è capire che cosa dobbiamo cercare.
    [Oggetto GDR + Tecnica GDR-Only]


    [/size]</div>










    <a id="zim3"></a><div style="overflow:auto; height:400px; width:600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">[size=2]

    <b>Malattia del Mercenario</b>
    Le epidemie di malattie infettive sono state portate più volte dai soldati e dai mercenari che attraversano i territori durante le campagne militari. Queste grandi masse di persone sono state responsabili del diffondersi di malanni come la peste nera, il colera e alcuni ceppi di influenze letali.
    Il Dotto a capo degli Eversori di Merovish, studiando queste epidemie portate dai soldati, ha scoperto un morbo dalle caratteristiche particolari.
    La Malattia del Mercenario si trasmette a contatto con la pelle di un infetto e il contagio può avvenire anche attraverso i vestiti di stoffa (invece le armature proteggono dal tocco venefico). I componenti della gilda criminale sono portatori sani di questo morbo, in quanto vaccinati dallo stesso Raem prima di entrarne in contatto. Il genoma del virus può essere attivato a comando attraverso la spesa di un obolo di energia da parte del portatore.
    Questo morbo possiede alcuni elementi in comune con la peste, pur differendo per il periodo di incubazione, che nel caso della Malattia del Mercenario è istantaneo. Nella zona dell’epidermide avversaria che ha toccato il mercenario si formano sei bubboni purulenti. Il sangue e il pus raggiungono la quantità critica in una manciata di secondi e le pustole esplodono, aprendo ferite sul corpo del nemico.
    Il decorso della malattia finisce con l’esplosione dei bubboni. Questo tipo di peste mutata non genera anticorpi in grado di difendere il nemico colpito da successivi contagi, quindi ogni tocco infetto sarà effettivo come il primo. Il virus non si innesta nel corpo del nemico come avviene per gli Eversori, rendendo impossibile al nemico divenire portatore sano.
    Sintomi: Comparsa di sei bubboni nella parte toccata e successiva esplosione degli stessi.
    [Durata: Istantanea Consumo: Medio]

    <b>&#1610;&#1591;&#1610;&#1593; &#1575;&#1604;&#1585;&#1605;&#1575;&#1604; La Sabbia Obbedisce</b>
    Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.
    [Tecnica Variabile di Gilda - Manipolazione della Sabbia: ogni membro può personalizzare la tecnica scegliendo quale costrutto ricreare e l'effetto che questo comporta]

    <b>Perception</b>
    Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    Consumo: basso [Tecnica di gilda con raggio di 15 metri in combattimento, la spesa energetica è sempre e solo a carico di chi invia, tranne nel caso in cui il ricevente decida di ricevere in seguito il messaggio: in quel caso anche il ricevente dovrà consumare mana. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti da entrambi spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta]

    [/size]</div>









    <a id="zim4"></a><div style="overflow:auto; height:400px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">[size=2]

    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=im3cOyD]http://i.imgur.com/im3cOyD.jpg[/IMG]</div>Tenere sotto controllo un’intera città è un lavoro pressoché impossibile per un gruppo ristretto di uomini quali una Gilda. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle cose importanti, una fitta rete di informatori è ciò che serve per non trovarsi impreparati davanti alle più disparate situazioni, rimanendo sempre un passo avanti rispetto al nemico.

    Essere incastrati è facile, ma sapere le cose con il giusto anticipo aiuta a reagire più prontamente.

    Le “Voci” nascono con questo preciso obiettivo, cioè quello di sapere in anticipo qualsiasi cosa succeda in città, dal lavoro del più piccolo ricettatore fino alle più grosse bande criminali di Merovish.
    Da gruppi disorganizzati di ladruncoli, ben presto esse diventano sempre più utili agli Eversori, collaborando con loro per fare ciò per cui sono state create: sapere qualsiasi cosa capiti nella città, avendo occhi per ogni via e ogni angolo.
    Il gruppo di spie è molto ampio così da avere uomini ovunque e rispondono direttamente ai tre capi Eversori per quanto riguarda le missioni da affidargli, per il resto dipendono direttamente da Dimitriy, il quale si occupa personalmente del loro addestramento.

    Essendo il loro lavoro molto delicato, è di vitale importanza, la discrezione e la capacità di essere invisibili agli occhi degli altri sarà una qualità fondamentale.
    Dovranno esserci ma non esserci. Delle ombre nella folla, delle facce che ti passano davanti, senza che tu te ne accorga, senza che per te abbia importanza.
    Il mendicante all'angolo, il bottegaio del distretto della fame, il banditore occasionale... chiunque potrebbe essere potenzialmente una Voce.

    Il loro lavoro è molto importante per la Gilda, quindi devono vedere senza essere visti e sentire senza essere sentiti e il Russo addestra loro proprio a celare la propria presenza senza però nascondersi, insegnando loro i fondamentali che una buona spia dovrebbe conoscere, così come hanno fatto con lui i suoi maestri.

    Non avendo praticamente contatti con il resto degli Eversori, risulta fondamentale riuscire a riconoscerli fra la folla, in modo da avere sempre una fonte di informazioni a portata di mano.
    Sulle loro vesti sarà sempre presente un simbolo, una barretta stilizzata rossa, che li identifica come Voci. Un simbolo ben visibile, ma privo di qualsiasi significato per chiunque non ne conosca il segreto.

    Per preservare l'anonimato degli Eversori, che ufficialmente sono solo una delle tante compagnie mercenarie della Tana, le Voci non avranno mai contatti diretti con i membri dell'organizzazione. Non sapranno riconoscerli, non sapranno individuarli ne tanto meno saranno a conoscenza dei loro piani o scopi. Di fatto, non sapranno nemmeno di essere al soldo degli Eversori.



    [/size]</div>











    <a id="zim8"></a><div style="height:400px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; ">

    </div>

    </div>
    </div>


    eeee per il secondo post

    CODICE
    <div style="border: 3px double #000000; width:728; height: 960px; background-image: url(http://i.imgur.com/sN5ppav.jpg)"><p align="center">

    [color=black]<b><span align="center" style="display:block"> <a href="#index2">[size=1]-Home-[/size]</a></span>
    &#9824; <a href="#zak1">[size=3]Gerarchia[/size]</a> &#9824; <a href="#zak2">[size=3]They call me... Everser edition[/size]</a> &#9824; <a href="#zak3">[size=3]Cronologia[/size]</a> &#9824;</p>[/color]



    <div style="overflow:hidden; height:730px; ">
    <a id="index2"></a><div style="overflow:auto; height:700px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; ">



    </div>
    <a id="zak1"></a><div style="overflow:auto; height:700px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">[size=2]

    <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mleft_top"></td>
    <td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="mback_left"></td>
    <td class="mback_center"><div class="mtitle"> Eversori di Merovish</div></div></td>
    <td class="mback_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_top"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft"></td>
    <td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">

    <tr>
    <td class="ww" colspan="2"><u><i><b>Gerarchia</b></b></i></u></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title top"><i><b>Hierarch</b></i></td>
    <td class="aa">[IMG=fUYTi]http://i.imgur.com/fUYTi.png[/IMG] [IMG=ye8FK]http://i.imgur.com/ye8FK.png[/IMG] [IMG=eGLYD]http://i.imgur.com/eGLYD.png[/IMG]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title top"><i><b>Bloodletter</b></i></td>
    <td class="aa">Membri vacanti</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title top"><i><b>Myrmidon</b></i></td>
    <td class="aa">[IMG=xBu7u]http://i.imgur.com/xBu7u.png[/IMG] [IMG=Cw0un]http://i.imgur.com/Cw0un.png[/IMG]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title top"><i><b>Brawler</b></i></td>
    <td class="aa">[IMG=1BDjr]http://i.imgur.com/1BDjr.png[/IMG] [IMG=A3Fq6]http://i.imgur.com/A3Fq6.png[/IMG] [IMG=Iey3G]http://i.imgur.com/Iey3G.png[/IMG] [IMG=SR4tnbG]http://i.imgur.com/SR4tnbG.png[/IMG]</td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="title top"><i><b>Pit Dog</b></i></td>
    <td class="aa">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61822563]Eva[/URL], [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61729113]Syntech[/URL], [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61514624]N I E R[/URL], [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62585804]Helk[/URL],[URL=?t=65179082#poteri]Azazel[/URL], [URL=?t=64895458]Zygoin[/URL], [URL=?t=65470736]Nadine[/URL]</td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td class="mleft_bottom"></td>
    <td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0">

    <tr>
    <td class="msub_left"></td>
    <td class="msub_center">&nbsp;</td>
    <td class="msub_right"></td>
    </tr>

    </table></td>
    <td class="mright_bottom"></td>
    </tr>

    </table>



    <fieldset><legend><b>Compendio</b></legend><b>Pit Dog</b>
    I Cani da combattimento, la carne da cannone. I pedoni dell'organizzazione. I nuovi arrivati entrano con questo nome, il rango più basso e infimo. Basta poco per elevarsi, con la giusta determinazione.

    <b>Brawler</b>
    L'eversore novello, fresco fresco di giornata. Ha abbastanza affidabilità da essere selezionato per incarichi di una qualche importanza, ma è ancora considerato carne fresca.

    <b>Myrmidon</b>
    I pilastri dell'Eversione: coloro che vengono considerati per missioni ad alto rischio ma di cruciale importanza, oltre che ad avere lavori di responsabilità. Sono riconosciuti come membri affidabili dell'organizzazione, le schiene sulla quale poggia l'Eversione.

    <b>Bloodletter</b>
    I Bloodletter sono gli alfieri di tutta l'organizzazione. Scelti appositamente dagli Hierarch, sono i loro bracci destri, e in loro assenza sono coloro che detengono il potere nell'Organizzazione. Il loro lavoro è spesso affiancato ad operazioni secondarie a lungo termine e ad incarichi di alta responsabilità.

    <b>Hierarch</b>
    Gli alti gerarchi dell'Eversione, il Triumvirato del Sud. Sono i membri originali che hanno contribuito alla creazione dell'Organizzazione, coloro che dietro i tendoni del palcoscenico muovono i fili a cui è appesa tutta Merovish. La loro parola è legge; al mancare di uno dei tre, un Bloodletter viene eletto al suo posto.[/size]</fieldset>

    </div>







    <a id="zak2"></a><div style="overflow:auto; height:700px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">[size=2]

    I seguenti titoli possono essere acquisiti solo tramite i relativi obbiettivi, tutti facente sfondo comune la gilda “Eversori di Merovish.” Tali obbiettivi sono puramente estetici, non portano particolari vantaggi ne all'interno della gilda ne tanto meno nel gioco di Endlos. Tuttavia avere determinati titoli informa sull'impegno che il vostro pg sta esercitando nel muovere le trame della gilda, pertanto verrà preso in maggiore considerazione da parte dello staff come ricompensa del suo duro lavoro.



    [IMG=PSSpe]http://i.imgur.com/PSSpe.png[/IMG]
    Titolo: Mercenario della Domenica
    Descrizione: Cosè quella? Una spada o un coltello da formaggio?
    Requisiti: Concluse 5 role EM

    [IMG=uH0Iz]http://i.imgur.com/uH0Iz.png[/IMG]
    Titolo: Soldato di (S)ventura
    Descrizione: Capitano tutte a te, ma ora non cominciare a lamentarti.
    Requisiti: Concluse 10 role EM

    [IMG=cewG0]http://i.imgur.com/cewG0.png[/IMG]
    Titolo: Killer Seriale
    Descrizione: Il deserto è tuo, e se non stai attento, troppo sangue sparso attira gli sciacalli...
    Requisiti: Concluse 20 role EM

    [IMG=CTiNo]http://i.imgur.com/CTiNo.png[/IMG]
    Titolo: Eversore.
    Descrizione: Il Sud è cambiato, e indovina un po? Cè inciso il tuo nome sulla sabbia.
    Requisiti: Concluse 50 role EM

    <p align="right">[IMG=zVJRF]http://i.imgur.com/zVJRF.png[/IMG]
    Titolo: L'ospite sgradito
    Descrizione: ...ultima regola degli Eversori. Se è la vostra prima volta, dovete combattere.
    Requisiti: Concluse 2 quest EM


    [IMG=b18To]http://i.imgur.com/b18To.png[/IMG]
    Titolo: L'accoglienza meridionale
    Descrizione: Ma allora quell'arma la sai anche usare! Però, non puntarla verso di me...
    Requisiti: Concluse 5 quest EM

    [IMG=moQ1e]http://i.imgur.com/moQ1e.png[/IMG]
    Titolo: Io c'ero...
    Descrizione: Ok ok, sei bravo... ma non alzare la cresta ok? Cè sempre qualcuno che te la può far abbassare...
    Requisiti: Concluse 10 quest EM

    [IMG=rNtMv]http://i.imgur.com/rNtMv.png[/IMG]
    Titolo:... e si, era colpa mia.
    Descrizione: Se siamo arrivati a questo punto, è anche merito tuo. Nel bene e nel male...
    Requisiti: Concluse 20 quest EM</p>

    [IMG=mN7r3]http://i.imgur.com/mN7r3.png[/IMG]
    Titolo: Narratore.
    Descrizione: Quella era una bella storiella. Chissà se riuscirai a fare qualcosa di meglio.
    Requisiti: Concluse 2 quest EM come QM


    [IMG=7VPP6]http://i.imgur.com/7VPP6.png[/IMG]
    Titolo: Fato infausto.
    Descrizione: Wow, bel racconto. Vedi di non farci ammazzare tutti la prossima volta, però.
    Requisiti: Concluse 5 quest EM come QM

    [IMG=Mi5dc]http://i.imgur.com/Mi5dc.png[/IMG]
    Titolo: L'onnipresente
    Descrizione: Quel manoscritto sta cominciando a diventare un vero libro. Ma non perderti fra i capitoli, mi raccomando...
    Requisiti: Concluse 10 quest EM come QM

    [IMG=xPs2K]http://i.imgur.com/xPs2K.png[/IMG]
    Titolo: Creatore dell'Eversione
    Descrizione: Siamo tutti nelle tue mani. Ricordati di non stringerle a pugno, però.
    Requisiti: Concluse 15 quest EM come QM


    <p align="right">Titoli speciali:

    [IMG=mh7AA]http://i.imgur.com/mh7AA.png[/IMG]
    Titolo: Ti seguirei anche all'inferno.
    Descrizione: Da soli siete grandi, assieme siete una forza della natura.
    Requisiti: minimo di cinque role/quest con particolare gioco di squadra. Rilasciato a giudizio dello staff (titolo di coppia)

    [IMG=UpOnv]http://i.imgur.com/UpOnv.png[/IMG]
    Titolo: Mente perversa.
    Descrizione: Ne sai una più di un Boggart.
    Requisiti: titolo di merito per la creazione di equipaggiamento, tech o spunti <i>particolarmente utili</i> alla gilda. Rilasciato su giudizio dello staff.

    [IMG=VWqmc]http://i.imgur.com/VWqmc.png[/IMG]
    Titolo: Testa calda.
    Descrizione: Una scazzottata fra amici, ogni tanto, ci vuole.
    Requisiti: vinti due scontri contro due Eversori.

    [IMG=Vn8pR]http://i.imgur.com/Vn8pR.png[/IMG]
    Titolo: Antigerarca
    Descrizione: ...sicuro di volerci provare?
    Requisiti: vinto uno scontro contro un membro anziano degli Eversori.</p>


    [/size]</div>


    <a id="zak3"></a><div style="overflow:auto; height:700px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 ">


    <table align=center width=127 height=127 background="http://i.imgur.com/ChX1BNX.png">
    <td align=center>[size=7]<b>81</b>[/size]

    </table>


    <fieldset><legend><b>Cronologia</b></legend>[URL=?t=55340451]Epica Aristoteleia, Capitolo II[/URL]
    [URL=?t=55386811]Epica Aristoteleia, Capitolo III[/URL]
    [URL=?t=55555714]Epica Aristeteleia, Capitolo IV[/URL]
    [URL=?t=55750571]Sandy Boggart[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57552846]Mercante vs Mercante[/URL]
    [URL=?t=55981370]For Sale[/URL]
    [URL=?t=55843834]Anima solitaria[/URL]
    [URL=?t=56044030]Coscrizione[/URL]
    [URL=?t=56115210]Funesto[/URL]
    [URL=?t=55948610]Trattative nel deserto[/URL]
    [URL=?t=55846489]Epica Aristoteleia, Capitolo V[/URL]
    [URL=?t=56169638]Caccia alle streghe[/URL]
    [URL=?t=56241796]Poche menzogne[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57557370]Radunare le Forze[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56730898]Il terzo peccato capitale[/URL]
    [URL=?t=56571604]Bracconieri[/URL]
    [URL=?t=57026553]Minatori[/URL]
    [URL=?t=55814889]La riconquista[/URL]
    [URL=?t=56243060]Un drago chiamato Geisine[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56644315]La sentinella errante[/URL]
    [URL=?t=56631089]Tales of Terror[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56902241]Come Topi[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58105333]Grim Fandango!?[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57689145]Emergere dalle Tenebre[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58796814]Nelle Profondità Oscure[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58302921]Mi hanno dato una mappa scadente[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58836139]Il Cerchio si Allarga[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58861470]La Seconda Pietra[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58913556]Boy's Roots[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58875604]Nei Cunicoli[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58976313]Contagio![/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59179180]Opprime la Coscienza...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58977200]Face Off[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59306767]Ouverture[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59792899]It's natural to be afraid[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59982398]Killer for Business[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59866267]Una suora alla Quinta Bolgia[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58933325]Serpenti Sapienti[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59793889]Arabesque[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59475755]L'abito non fa il monaco[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59074589]Behemoth I[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60062442]Nel mezzo del cammin di nostra vita...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62282223]Il dottore e il mercante[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62280217]compiti sgradevoli, viaggi estenuanti e mete folli[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62728161]Ciò che cadde nel deserto[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60192628]Contràhere[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59623241]Chiken Dance[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57552846]Mercante vs mercante[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60062442]Nel mezzo del cammin di nostra vita...[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62324925]Approfondire[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61788201]Pandemia[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61948012]Ex adrupto[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59306767]Overture[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60375196]Behemoth II[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59108839]Il mastino nel deserto[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61878920]Falling down[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61774176]Lo spirito nel deserto[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61982749]Piovono droidi dal cielo[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60935461&st=15]Aggredìre[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61707358]Revelàre[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61161680]Castelli di Sabbia[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63323919]Spiritual Compromise[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61816362]Beautiful criminal mind[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60750234]Cercare un ago in un pagliaio[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61681831]Le voci si spargono in fretta[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62106656]Come un ago in un pagliaio[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63880135#lastpost]Excuse me, were is Suna?[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63749773]Vampire's Reunion[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61872475]Wrong[/URL]
    [URL=http://endlos.forumfree.it/]Pietra Vivente[/URL]</fieldset>

    </div>



















    <a id="zak8"></a><div style="height:300px; width: 600px; margin-left:40px; color: black; padding: 10px; ">

    </div>

    </div>


    La cronologia non è aggiornata, quindi passeremo di nuovo di quà
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Aggiornato :epicre:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    In enorme ritardo (il restyle lo abbiamo fatto x mesi fa XD)
    da sostituirsi in maniera integrale.

    Prima pagina
    CODICE
    <div align="center"><div style="border: 3px double #000000; width:723px; height: 898px; color: #000000; font-family: Arial Black; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BGa.png)"><div style="height:30px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 12px; font-weight: bold;">[IMG=vO1W6Wa]http://i.imgur.com/vO1W6Wa.png[/IMG]
    <a href="#INDEX1"><span style="color: #a41c2f;">-Home-</span></a></span><div style="height:10px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 14px; font-weight: bold;">&#9824; <a href="#EVE"><span style="color: #a41c2f;">L'Eversione</span></a> &#9824; <a href="#EQU"><span style="color: #a41c2f;">Equipaggiamento</span></a> &#9824; <a href="#TEC"><span style="color: #a41c2f;">Tecniche Speciali</span></a> &#9824;</span>
    <div style="overflow:hidden; height:457px;"><a id="INDEX1"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; margin:20px; padding: 10px; "></div>

    <a id="EVE"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">L'EVERSIONE</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" style="font-size: 11px; color: #0d0d0d; line-height: 10px;">"Dal latino <i>Eversor, -oris</i>: distruttore, abbattitore, sterminatore. Il sostantivo deriva dal verbo <i>evertere</i>.
    Eversore è colui che abbatte o rovescia l’ordine costituito mediante atti rivoluzionari o terroristici."</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100">[IMG=V]http://i.imgur.com/REb5vGD.png[/IMG]</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:213px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:213px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;">Tra le infinite distese sabbiose dello Yuzrab, con il cocente sole del Sud a testimoniare, un gruppo di persone si riunì sotto una rivoltosa bandiera.
    Era il Caos a Merovish. Quello era il motivo della loro riunione. Il Caos totalizzava le vite degli abitanti, il Caos obbligava il mercato, il Caos strangolava qualsiasi legge, qualsiasi tentativo di governo… il Caos smembrava il potere.
    Ma dal Caos qualcosa di nuovo poteva nascere.

    Iniziò così l’era degli Eversori.

    Gli inizi di questo misterioso gruppo sono avvolti nel mistero e nella leggenda. C’è chi dice che cadde dalle stelle un diavolo, fuggito da una prigione fra i cieli per portare il suo odio disumano a Merovish. Altri sostengono che alla guida dell’Organizzazione ci sia un veterano di antiche guerre sanguinarie, un soldato temprato dal caldo e dalle sabbie. Altri ancora raccontano di un demone ingannatore che - aggirandosi per il Bazar delle Talpe - sussurra maledizioni e satanici baratti alle orecchie degli incauti.
    Quale che fosse la verità, una cosa era ben chiara. Quando la loro presenza fu un fatto tangibile da tutti, era ormai troppo tardi per poterli fermare. Radicata in ogni casta di Merovish, l’Organizzazione agisce alle spalle dell’intero presidio, tessendo accordi, muovendo spie, riscuotendo debiti. Chi in realtà siano i cosiddetti Eversori di Merovish sono in pochi a saperlo… e di questi, quelli che non fanno parte dell’Organizzazione si possono davvero contare sulla punta delle dita.

    Ufficialmente, l’organizzazione si presenta come un assortito gruppo di mercenari, pronti a svolgere qualsiasi mansione venga loro richiesta dietro un giusto compenso. Diversamente da un gruppo di assassini, essi vivono alla luce del sole: chiunque abbia sentito parlare di loro può richiederne servigi, ovviamente se in grado di offrire una ricompensa adeguata. Il loro punto di riferimento si trova a Merovish, in una bettola del Bazar delle Talpe, nel distretto della Fame. Pochi potrebbero immaginare che quei soldati di ventura siano i famigerati Eversori di Merovish.
    La loro copertura gli garantisce l’anonimato, gli introiti e i contatti necessari per poter agire.
    Nell’oscurità della città sotterranea muovono i fili di un’incipiente rivoluzione, perseguendo i loro sinistri obiettivi, obiettivi di potere e conquista.


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Arruolamenti</span><div style="height: 3px;"></div>Entrare a far parte ufficialmente degli Eversori non è difficile, in quanto la gilda è sempre alla ricerca di nuovi talenti da arruolare per poter perseguire i suoi svariati scopi.
    Le operazioni di arruolamento si svolgono come l'ingresso in una qualsiasi associazione lavorativa, mediante un apposito contratto sottoscritto da entrambe le parti interessate.
    Qualsiasi membro può proporre un candidato da far entrare negli Eversori, sebbene sia appannaggio soltanto dei membri più anziani acconsentire, previa analisi e valutazione del soggetto, al suo ingresso ufficiale in gilda. Non è raro che ai richiedenti sia chiesto di superare un test atto a certificare le loro abilità.

    Si fa presente che le abilità ricercate nei nuovi membri non sono solo ed esclusivamente di natura bellica: sono ben accette personalità ricche di carisma e dotate di svariati talenti che possano risultare utili alla gilda.
    In ogni caso, sarà sempre e comunque compito dei Membri Superiori decretare se e come queste abilità possano essere d'aiuto all'organizzazione, decretando perciò l'idoneità o meno del richiedente.


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Commissioni</span><div style="height: 3px;"></div>Richiedere i servigi degli Eversori di Merovish è semplice e per farlo basta presentare un contratto con i vari chiarimenti del caso all'organizzazione.
    Ogni lavoro commissionato alla gilda, prima di essere accettato, viene vagliato dai Membri Superiori, e solo in seguito questi li smistano ai membri dell'organizzazione, in base alle loro capacità e alla tipologia del contratto stesso. I contratti accettati dalla gilda sono di molteplice natura, dal più classico bersaglio da rimuovere alla scorta attraverso una via impervia. In ogni caso, è sempre la gilda a riservarsi il diritto di esprimere l'ultima parola sull'accettare o meno il lavoro.

    Non è raro, comunque, che l'organizzazione si muovi autonomamente, in mansioni speciali emessi direttamente dai Membri Superiori, i quali spesso partecipano a queste missioni speciali per assicurare l'esito positivo.
    Si fa presente che le abilità richieste non sono solo ed esclusivamente di natura bellica, sono invece ben accette personalità ricche di carisma o di altri talenti, comunque utili alla causa. Sarà sempre e comunque compito dei membri più anziani decretare se e come queste abilità possano essere utili all'organizzazione.</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="EQU"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">EQUIPAGGIAMENTO</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:370px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:370px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;"><div style="float: left; margin-right: 6px; margin-bottom: 2px;">[IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BUSSOLA.png[/IMG]</div><span style="font-size: 20px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Bussola dei Desideri</span><div style="height: 4px;"></div>Tutti i nostri principi di riferimento nella realtà, e tutti gli apparecchi che usiamo per orientarci in essa, dipendono sempre e solo da ciò che desideriamo.
    Queste speciali bussole incantate in dotazione agli Eversori (grazie all’operato del mercante Zimmer) estraggono il loro punto di riferimento dal cuore di chi le impugna. L’ago dello strumento punterà nella direzione in cui si trova la cosa che più si desidera in quel momento.
    La cosa desiderata può essere una persona, un edificio, un animale, un oggetto, un luogo particolare e tanto altro ancora. Ognuno possiede in sé il desiderio di trovare qualcosa, e questa bussola punterà esattamente nella direzione da seguire per trovarla.
    Una volta raggiunto l’oggetto desiderato, l’ago comincerà a girare all’impazzata, aspettando il successivo desiderio.
    Un così potente oggetto magico possiede però delle limitazioni: l’ago punterà in linea retta verso ciò che si desidera, senza considerare la presenza di ostacoli naturali o artificiali. Quindi la bussola non indica il percorso da seguire, ma solo la direzione da prendere. Nel caso l’obiettivo si trovi sopra oppure sotto allo strumento, sarà necessario posizionare l’ago verticalmente rispetto al suolo.
    Se la cosa desiderata non esiste oppure non si trova sullo stesso piano dimensionale, la bussola non sarà in grado di indicare la via. Invece, nel caso in cui la cosa desiderata sia multipla o dislocata in più luoghi in contemporanea, l’ago indicherà l’obiettivo più vicino all’Eversore.
    L’ultima e più importante limitazione è da ricercare nell’utilizzatore stesso. In caso di indecisione o di mancanza di desideri nitidi, la bussola non sarà in grado di mantenere la rotta da seguire.
    Perché, in fin dei conti, non è difficile inseguire quello che vogliamo.
    Difficile è capire che cosa dobbiamo cercare.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Oggetto GDR + Tecnica GDR-Only]</span></td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="TEC"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">TECNICHE SPECIALI</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:370px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:370px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;"><span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Malattia del Mercenario</span><div style="height: 3px;"></div>Le epidemie di malattie infettive sono state portate più volte dai soldati e dai mercenari che attraversano i territori durante le campagne militari. Queste grandi masse di persone sono state responsabili del diffondersi di malanni come la peste nera, il colera e alcuni ceppi di influenze letali.
    Il Dotto a capo degli Eversori di Merovish, studiando queste epidemie portate dai soldati, ha scoperto un morbo dalle caratteristiche particolari.
    La Malattia del Mercenario si trasmette a contatto con la pelle di un infetto e il contagio può avvenire anche attraverso i vestiti di stoffa (invece le armature proteggono dal tocco venefico). I componenti della gilda criminale sono portatori sani di questo morbo, in quanto vaccinati dallo stesso Raem prima di entrarne in contatto. Il genoma del virus può essere attivato a comando attraverso la spesa di un obolo di energia da parte del portatore.
    Questo morbo possiede alcuni elementi in comune con la peste, pur differendo per il periodo di incubazione, che nel caso della Malattia del Mercenario è istantaneo. Nella zona dell’epidermide avversaria che ha toccato il mercenario si formano sei bubboni purulenti. Il sangue e il pus raggiungono la quantità critica in una manciata di secondi e le pustole esplodono, aprendo ferite sul corpo del nemico.
    Il decorso della malattia finisce con l’esplosione dei bubboni. Questo tipo di peste mutata non genera anticorpi in grado di difendere il nemico colpito da successivi contagi, quindi ogni tocco infetto sarà effettivo come il primo. Il virus non si innesta nel corpo del nemico come avviene per gli Eversori, rendendo impossibile al nemico divenire portatore sano.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Medio. Durata: Istantanea.
    Tecnica di Gilda: Comparsa di sei bubboni nella parte toccata e successiva esplosione degli stessi.]</span>


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">&#1610;&#1591;&#1610;&#1593; &#1575;&#1604;&#1585;&#1605;&#1575;&#1604;, La Sabbia Obbedisce</span><div style="height: 3px;"></div>Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Personalizzabile. Durata: Personalizzabile.
    Tecnica di Gilda - Manipolazione della Sabbia: ogni membro può personalizzare la tecnica scegliendo quale costrutto ricreare e l'effetto che questo comporta.]</span>


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Perception</span><div style="height: 3px;"></div>Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Basso. Durata: Speciale.
    Tecnica di gilda con raggio di 15 metri in combattimento: la spesa energetica è sempre e solo a carico di chi invia, tranne nel caso in cui il ricevente decida di ricevere in seguito il messaggio; in quel caso anche il ricevente dovrà consumare mana. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti da entrambi spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta.]</span></td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><span style="font-family: Tahoma; font-size: 10px; color: #bfbfbf">[Testi © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1297848][color=#a41c2f]<u>· Jira ·</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Codice e Grafica © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5512488][color=#a41c2f]<u>_Maffy_</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1841952][color=#a41c2f]<u>AnimeHunter</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Art © [URL=http://www.deviantart.com/][color=#a41c2f]<u>deviantART</u>[/color][/URL] e i rispettivi autori]</span></div></div>


    seconda pagina
    CODICE
    <div align="center"><div style="border: 3px double #000000; width:723px; height: 898px; color: #000000; font-family: Arial Black; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BGb.png)"><div style="height:30px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 12px; font-weight: bold;"><a href="#INDEX2"><span style="color: #a41c2f;">-Home-</span></a></span><div style="height:10px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 14px; font-weight: bold;">&#9824; <a href="#GER"><span style="color: #a41c2f;">Gerarchia</span></a> &#9824; <a href="#THE"><span style="color: #a41c2f;">They call me... Everser edition</span></a> &#9824; <a href="#CRO"><span style="color: #a41c2f;">Cronologia</span></a> &#9824;</span>
    <div style="overflow:hidden; height:780px;"><a id="INDEX2"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; margin:20px; padding: 10px; "></div>
    <a id="GER"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:484px; padding: 9px 10px 0px; border-top: #000000 5px double; border-left: #000000 5px double; border-right: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><div style="overflow:hidden; height:483px;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 637px; height:438px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/SFONDO.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 4px;"></div>
    <a id="HIE"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=54629772#entry446280623][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Ariste.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Aristotelis Skotos</span><span style="font-size: 20px">, l’Oplite</span>

    Profugo di lontane terre Egee, il Greco si aggregò ai nascenti Eversori al fianco del fondatore, per poi agguantarne le redini insieme agli altri triumviri. Affabile, diplomatico e schietto, l’Ellenico della Nera Panoplia vanta una forza bruta travolgente nonché un indomito spirito guerriero, corroborato da un’essenza piroclastica rintanatasi dentro di lui.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55711494#entry454972197][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Bid.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Bid’daum</span><span style="font-size: 20px">, il Castigo</span>

    Corrotto criminale di progenie aliena, il Gerarca sanguinario è un leader abominevole -oltre che un audace calcolatore- intriso di anatemi oscuri e lacerato dall’insanità mentale. Severo, implacabile e brutale, il Kuthiano non perde occasione di militare in prima linea perfino nelle spedizioni più avventate, lordandosi di sangue per sfogare il suo odio sul mondo intero.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55691073#entry454811095][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Zimmer.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Zimmer</span><span style="font-size: 20px">, il Mercante</span>

    Rossiccio Boggart rifugiatosi a Merovish, nonché interprete ed esponente dell’arte del commercio, il ruvido Gerarca amministra le finanze dell’organizzazione come pure la logistica delle attività mercenarie, gestendo inoltre la Quinta Bolgia, rinomata bettola della Tana. Scontroso, ironico e tremendamente scaltro, il demonietto del Bazar viaggia in groppa ad un peculiare pachiderma, accompagnato dal paziente schiavo 23.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="BLO"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59746611#entry485877166][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Dimy.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Dimitriy Kozlov</span><span style="font-size: 20px">, il Lampo</span>

    Freddo killer originario delle steppe russe, Dimitriy ha una personalità distaccata -quasi apatica- e tendente all’azione immediata. Rapido esecutore e fulmineo combattente, il Russo gestisce il vitale sistema delle Voci, le spie e gli informatori disseminati in ogni dove, che trovano nel biondo assassino il loro punto di riferimento.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="MYR"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56705409#entry463029985][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Reys.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Reys Vargrav</span><span style="font-size: 20px">, il Collared</span>

    Brillante scienziato votato alla ricerca, Reys pilota un esoscheletro da combattimento di ultima generazione, il NEXT smeraldino lasciatogli in eredità. L’albino dedica attenzione solo a ciò che stuzzica il suo interesse, e spesso si rivela un elemento essenziale per la riuscita delle missioni, scoprendosi capace di audaci manovre belliche dettate dal suo estro.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61716331#entry501743854][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Sahra.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Sahr&#257;</span><span style="font-size: 20px">, il Deserto</span>

    Insondabile incarnazione dello Yuzrab, il mutevole spirito color pece si esprime nell’arcaica favella del Sud, voce incorporea uscente da una maschera tribale, catalizzatore dell’essenza stessa dello spettro. Diffidente e arido di sentimenti come l’elemento di cui è araldo, si è aggregato agli Eversori perché sono interpreti -a suo dire- del genuino volere del deserto.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63145956#entry513010870][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Zyg.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Zygoin</span><span style="font-size: 20px">, il Biomante</span>

    Restio a socializzare quanto sprezzante, Zygoin è un biologo impegnato nel laboratorio finanziato dalla gilda stessa, i cui esiti sperimentali gli hanno infine permesso di alterare a piacimento il proprio corpo: dal tritone di un tempo egli appare ora come una sagoma umanoide di sfumatura verdognola e in continuo mutamento, capace di scarnificare le vittime irrorando fluidi digerenti.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="BRA"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65323272#entry529467369][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Asuna.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Asuna Yuuki</span><span style="font-size: 20px">, la Ricercatrice</span>

    Nobile ragazza dai più variegati interessi, Asuna è particolarmente affascinata dalla scherma e dall’archeologia; proprio per le sue spiccate competenze negli scavi archeologici è stata arruolata tra le fila degli Eversori. Pur sembrando più adatta alla tranquillità di una biblioteca che al delirio di un campo di battaglia, questa ragazzina sembra nascondere alcune abilità da guerriera.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62585804#entry508963556][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Helk.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Helk Muliphein</span><span style="font-size: 20px">, il Dirottatore</span>

    Intraprendente corsaro spaziale, il bluastro lupo alieno è un connubio di scienza e azione, capace di destreggiarsi tanto con la tecnologia avanzata quanto nelle imprese piratesche più esuberanti. Vivace sognatore che non si nega l’uso della forza quando necessario, Helk opera per la gilda nel campo della ricerca scientifica.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61521035#entry500099046][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Nike.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Nike</span><span style="font-size: 20px">, la Femme Fatale</span>

    Capricciosa e provocante strega, la giovane Nike è nota per essere una ragazza lunatica portata a strumentalizzare le persone. Cerca sovente la sfida per affermare se stessa, e inoltre mostra brama incontenibile di conoscenza per le arti magiche, da lei sviluppate nel campo delle evocazioni. Non nasconde di avere una fissazione per lo schiavo 23, proprietà del Gerarca Zimmer.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="PIT"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66934316#entry542092093][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Krenko.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Krenko</span><span style="font-size: 20px">, il Farabutto</span>

    Sudicio Boggart di palude, questa ruvida creatura non sembra particolarmente sveglia. Krenko è stato accolto nell’organizzazione da Zimmer in persona, che assicura di non essere suo corrazziale, per quanto le spiccate attitudini a depredare, pugnalare alla schiena e raggirare suggeriscano il contrario.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65357001#entry529731497][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Lilith.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Lilith Sutcliff</span><span style="font-size: 20px">, la Squartatrice</span>

    Ambigua assassina in simbiosi con uno Shinigami, questa personalità eccentrica ostenta comportamenti maschili pur essendo biologicamente di sesso femminile. Iperattiva e sfrontata, è particolarmente inquietante a causa della motosega che brandisce con una scioltezza disarmante. Si sussurra che abbia trascorso una vita da serial killer nella remota città di Londra.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66749401#entry540744720][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Shad.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Shad &#333;su N&#275;ku</span><span style="font-size: 20px">, l’Ombra</span>

    Sfuggente Kaminote votato al servizio incondizionato, questo guerriero di stampo orientale ha soppresso i suoi sentimenti nelle ombre che avvolgono i suoi appostamenti. È stato inviato in missione nel Cuore delle Dimensioni dai suoi superiori, tuttavia sembra aver trovato una nuova ragione di vita nelle profondità meridionali.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66970044#entry542327667][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Takheloth.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Takheloth</span><span style="font-size: 20px">, il [Titolo]</span>

    [Descrizione non pervenuta]</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="VOI"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td valign="baseline" width="633px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="float: left; margin-right: 6px; margin-bottom: 4px;">[IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/VOICE.png[/IMG]</div><div style="height: 12px"></div><span style="font-size: 48px; padding-right: 20px; padding-bottom: 0px;">le Voci</span> [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66215949#entry536822996]<span style="color: #a41c2f;">Schede delle Voci d'Elite</span>[/URL]<div style="height: 6px;"></div>Tenere sotto controllo un’intera città è un lavoro pressoché impossibile per un gruppo ristretto di uomini quali una Gilda. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle cose importanti, una fitta rete di informatori è ciò che serve per non trovarsi impreparati davanti alle più disparate situazioni, rimanendo sempre un passo avanti rispetto al nemico.

    Essere incastrati è facile, ma sapere le cose con il giusto anticipo aiuta a reagire più prontamente.

    Le “Voci” nascono con questo preciso obiettivo, cioè quello di sapere in anticipo qualsiasi cosa succeda in città, dal lavoro del più piccolo ricettatore fino alle più grosse bande criminali di Merovish.
    Da gruppi disorganizzati di ladruncoli, ben presto esse diventano sempre più utili agli Eversori, collaborando con loro per fare ciò per cui sono state create: sapere qualsiasi cosa capiti nella città, avendo occhi per ogni via e ogni angolo.
    Il gruppo di spie è molto ampio così da avere uomini ovunque e rispondono direttamente ai tre capi Eversori per quanto riguarda le missioni da affidargli, per il resto dipendono direttamente da Dimitriy, il quale si occupa personalmente del loro addestramento.

    Essendo il loro lavoro molto delicato, è di vitale importanza, la discrezione e la capacità di essere invisibili agli occhi degli altri sarà una qualità fondamentale.
    Dovranno esserci ma non esserci. Delle ombre nella folla, delle facce che ti passano davanti, senza che tu te ne accorga, senza che per te abbia importanza.
    Il mendicante all'angolo, il bottegaio del distretto della fame, il banditore occasionale... chiunque potrebbe essere potenzialmente una Voce.

    Il loro lavoro è molto importante per la Gilda, quindi devono vedere senza essere visti e sentire senza essere sentiti e il Russo addestra loro proprio a celare la propria presenza senza però nascondersi, insegnando loro i fondamentali che una buona spia dovrebbe conoscere, così come hanno fatto con lui i suoi maestri.

    Non avendo praticamente contatti con il resto degli Eversori, risulta fondamentale riuscire a riconoscerli fra la folla, in modo da avere sempre una fonte di informazioni a portata di mano.
    Sulle loro vesti sarà sempre presente un simbolo, una barretta stilizzata rossa, che li identifica come Voci. Un simbolo ben visibile, ma privo di qualsiasi significato per chiunque non ne conosca il segreto.

    Per preservare l'anonimato degli Eversori, che ufficialmente sono solo una delle tante compagnie mercenarie della Tana, le Voci non avranno mai contatti diretti con i membri dell'organizzazione. Non sapranno riconoscerli, non sapranno individuarli ne tanto meno saranno a conoscenza dei loro piani o scopi. Di fatto, non sapranno nemmeno di essere al soldo degli Eversori.</td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><div style="overflow:auto; width: 649px; height:266px; padding: 0px 10px 10px; border-bottom: #000000 5px double; border-left: #000000 5px double; border-right: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><div style="height:8px"></div><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#HIE">[IMG=R6]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R6shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Hierarch20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px; color: #000000;">Gli alti gerarchi dell'Eversione, il Triumvirato del Sud. Sono i membri originari che hanno contribuito alla creazione dell'Organizzazione, coloro che muovono i fili a cui è appesa tutta Merovish. La loro parola è legge; al mancare di uno dei tre, un Bloodletter viene eletto al suo posto.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Bloodletter20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">Alfieri dell'Organizzazione, nominati direttamente dagli Hierarch. Fungono da vice in comando, poichè -in assenza dei vertici- sono coloro che detengono il potere nell'Eversione. Le mansioni tipiche comprendono operazioni secondarie a lungo termine e ad incarichi di alta responsabilità.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#BLO">[IMG=R5]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R5shape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#MYR">[IMG=R4]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R3shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Myrmidon20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I pilastri dell'Eversione: coloro ai quali vengono affidate missioni ad alto rischio ma di cruciale importanza, oltre che lavori che richiedano una certa responsabilità. Sono considerati membri affidabili dell'Organizzazione, l'insostituibile spina dorsale sulla quale poggia il peso dell'Eversione.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Brawler20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">L'eversore novello, fresco fresco di giornata. L'essere giunti a questo grado dimostra l'affidabilità minima per essere chiamati a svolgere compiti di una qualche importanza, benchè la scarsa esperienza maturata precluda l'accesso ad incarichi delicati e questioni di sicurezza.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#BRA">[IMG=R3]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/RBshape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#PIT">[IMG=R2]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R2shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/PitDog20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I Cani da combattimento, la carne da cannone. Rappresentano i pedoni dell'Organizzazione e sono totalmente inaffidabili se non per le incombenze di nessuna importanza. I nuovi arrivati entrano con questo nome, il rango più basso e infimo, ma basta poco per elevarsi con la giusta determinazione.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Voice20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I preziosi affiliati tramite i quali l'Organizzazione si mantiene sempre informata su ciò che avviene a Merovish; non sono veri e propri membri dell'Eversione, quanto piuttosto degli ignari subalterni. Alcuni di loro, tuttavia, si sono distinti al punto di costituire una piccola élite.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#VOI">[IMG=R1]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R1shape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    </table></div>
    <a id="THE"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">THEY CALL ME... EVERSER EDITION</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" align="justify" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px; padding: 0px 0px 5px;">I seguenti titoli possono essere acquisiti solo tramite i relativi obbiettivi, tutti facente sfondo comune la gilda “Eversori di Merovish”. Tali obbiettivi sono puramente estetici, non portano particolari vantaggi ne all'interno della gilda ne tanto meno nel gioco di Endlos. Tuttavia avere determinati titoli informa sull'impegno che il vostro pg sta esercitando nel muovere le trame della gilda, pertanto verrà preso in maggiore considerazione da parte dello staff come ricompensa del suo duro lavoro.</td>
    </tr>

    </table><div style="height:8px"></div><div style="overflow:auto; width: 633px; height:608px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:608px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="justify" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/PSSpe.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Mercenario della Domenica
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Cosè quella? Una spada o un coltello da formaggio?
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/uH0Iz.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Soldato di (S)ventura
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Capitano tutte a te, ma ora non cominciare a lamentarti.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/cewG0.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Killer Seriale
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Il deserto è tuo, e se non stai attento, troppo sangue sparso attira gli sciacalli...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 20 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/CTiNo.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Eversore
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Il Sud è cambiato, e indovina un po? Cè inciso il tuo nome sulla sabbia.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 50 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/zVJRF.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'ospite sgradito
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> ...ultima regola degli Eversori. Se è la vostra prima volta, dovete combattere.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 2 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/b18To.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'accoglienza meridionale
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ma allora quell'arma la sai anche usare! Però, non puntarla verso di me...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/moQ1e.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Io c'ero...
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ok ok, sei bravo... ma non alzare la cresta ok? Cè sempre qualcuno che te la può far abbassare...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/rNtMv.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> ...e sì, era colpa mia
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Se siamo arrivati a questo punto, è anche merito tuo. Nel bene e nel male...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 20 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/mN7r3.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Narratore
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Quella era una bella storiella. Chissà se riuscirai a fare qualcosa di meglio.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 2 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/7VPP6.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Fato Infausto
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Wow, bel racconto. Vedi di non farci ammazzare tutti la prossima volta, però.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/Mi5dc.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'onnipresente
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Quel manoscritto sta cominciando a diventare un vero libro. Ma non perderti fra i capitoli, mi raccomando...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/xPs2K.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Creatore dell'Eversione
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Siamo tutti nelle tue mani. Ricordati di non stringerle a pugno, però.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 15 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/mh7AA.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Ti seguirei anche all'inferno
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Da soli siete grandi, assieme siete una forza della natura.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Un minimo di cinque role/quest con particolare gioco di squadra. Rilasciato a giudizio dello staff (titolo di coppia)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/UpOnv.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Mente perversa
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ne sai una più di un Boggart.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Titolo di merito per la creazione di equipaggiamento, tech o spunti particolarmente utili alla gilda. Rilasciato su giudizio dello staff</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/VWqmc.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Testa calda
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Una scazzottata fra amici, ogni tanto, ci vuole.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Vinti due scontri contro due Eversori</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/Vn8pR.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Anti-Gerarca
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> ...sicuro di volerci provare?
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Vinto uno scontro contro un membro anziano degli Eversori</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="CRO"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td><table>
    <td colspan="100" align="center" valign="middle" width="123px" height="127px" background="http://i.imgur.com/ChX1BNX.png" style="font-size: 15px; color: #000000;">110</td>

    </table></td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">CRONOLOGIA</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:564px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:563px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;">+1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55340451]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo II</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55386811]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo III</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55555714]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristeteleia, Capitolo IV</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55846489]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo V</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55750571]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sandy Boggart</span>[/URL] Aristotelis, Raem, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57552846]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Mercante vs Mercante</span>[/URL] Raem, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55981370]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">For Sale</span>[/URL] Raem, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55843834]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Anima solitaria</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56044030]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Coscrizione</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56115210]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Funesto</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56241796]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Poche menzogne</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56644315]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La sentinella errante</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55948610]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Trattative nel deserto</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56169638]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Caccia alle streghe</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56291765]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Highway To Hell</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57557370]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Radunare le Forze</span>[/URL] Godot, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56730898]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il terzo peccato capitale</span>[/URL] Naxe, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56571604]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Bracconieri</span>[/URL] Bid'daum, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57026553]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Minatori</span>[/URL] Bid'daum, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55814889]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La riconquista</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56243060]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un drago chiamato Geisine</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56631089]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Tales of Terror</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56902241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Come Topi</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58105333]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Grim Fandango!?</span>[/URL] Aristotelis, Sagas, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=57689145]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Emergere dalle Tenebre</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58796814]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nelle Profondità Oscure</span>[/URL] Wynn
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58302921]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Mi hanno dato una mappa scadente</span>[/URL] Aristotelis, Bienvenu, Campione
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58836139]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Cerchio si Allarga</span>[/URL] Bid'daum, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58861470]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Seconda Pietra</span>[/URL] Aristotelis, Dingo, Reys
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58913556]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Boy's Roots</span>[/URL] Bid'daum, Dacre
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58992198]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Bianchi Presagi</span>[/URL] Dacre
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58875604]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nei Cunicoli</span>[/URL] Aristotelis, Musashi, Nike
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58976313]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Contagio!</span>[/URL] Bid'daum, Klaus, Musashi, Nike
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59179180]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Opprime la Coscienza...</span>[/URL] Bid'daum, Musashi
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58977200]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Face Off</span>[/URL] Aristotelis, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59306767]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ouverture</span>[/URL] Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59792899]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">It's natural to be afraid</span>[/URL] Dacre, Klaus, Musashi
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59982398]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Killer for Business</span>[/URL] Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59866267]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Una suora alla Quinta Bolgia</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60241646]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Pietra Vivente</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dimitriy, Klaus, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58933325]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Serpenti Sapienti</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59793889]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Arabesque</span>[/URL] Afzal, Aristotelis
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59475755]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">L'abito non fa il monaco</span>[/URL] Berserk, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59074589]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth I</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60375196]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth II</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62302076]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth III</span>[/URL] Ariste, Bid'daum, Klaus, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60062442]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nel mezzo del cammin di nostra vita...</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62282223]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il dottore e il mercante</span>[/URL] Calisto, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62280217]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Compiti sgradevoli, viaggi estenuanti e mete folli</span>[/URL] Kelis, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62728161]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ciò che cadde nel deserto</span>[/URL] Calisto, Dimitriy, Helk
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60192628]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Contràhere</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60935461]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Aggredìre</span>[/URL]-[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61707358]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Revelàre</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59623241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Chiken Dance</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62324925]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Approfondire</span>[/URL] Sahr&#257;, Syntech
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61948012]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ex adrupto</span>[/URL] Wynn
    <del>±0 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61878920]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Falling down</span>[/URL] Aristotelis</del>
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61774176]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Lo spirito nel deserto</span>[/URL] Klaus, Sahr&#257;
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61982749]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Piovono droidi dal cielo</span>[/URL] Dimitriy, Syntech
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61161680]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Castelli di Sabbia</span>[/URL] Berserk, Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63323919]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Spiritual Compromise</span>[/URL] Sahr&#257;
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61816362]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Beautiful criminal mind</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=60750234]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Cercare un ago in un pagliaio</span>[/URL] Klaus, Nike
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61681831]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Le voci si spargono in fretta</span>[/URL] Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62106656]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Come un ago in un pagliaio</span>[/URL] Dimitriy, Nier
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63880135]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Excuse me, where is Suna?</span>[/URL] Deidara, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63749773]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Vampire's Reunion</span>[/URL] Godric, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64057504]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Segreto Scomodo</span>[/URL] Bid'daum, Godric, Klaus
    <del>+? [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61872475]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Wrong</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum</del>
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62965703]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">In un bar ci sono uno scienziato, un assassino e un pirata...</span>[/URL] <span style="font-size: 10px">Calisto, Dimitriy, Helk, Zimmer</span>
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64517555]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Tritone nella Tana</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64728293]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Tritone nella Tana II</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61624646]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Prova degli Spiriti</span>[/URL] Aristotelis
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61757634]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The Golden Tree</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64787249]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sky - Prussian Blue</span>[/URL] Dimitriy
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65999690]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sky - Bellflower Purple</span>[/URL] Dimitriy
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64876678]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un greco nel freezer</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63245255]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brutal Raid (Attaccanti)</span>[/URL] Bid'daum, Dimitriy, Wynn
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=64058420]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brutal Raid (Battaglia)</span>[/URL] Bid'daum, Dimitry, Wynn
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65334284]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Melancholy Beasts</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65114564]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Hide in the Night</span>[/URL] Azazel, Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65189983]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Lungi dall'uscio dal quale parte</span>[/URL] Azazel, Bid'daum
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65456502]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Vagabondando nel deserto</span>[/URL] Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65010606]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Taste for Mayhem</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65482567]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un nuovo Inizio</span>[/URL] Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65483002]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Identità Femminile</span>[/URL] Nadine, Nike
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65267144]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">There is no Hope</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65563755]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Misteri Archologici</span>[/URL] Asuna, Dimitriy
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65533006]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Leave No Trace</span>[/URL] Nadine, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65317956]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sotto la Tana</span>[/URL] Azazel, Bid'daum, Dimitriy, Sahr&#257;, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65562022]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">AAA Cercasi</span>[/URL] Dingo, Helk, Nadine
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65879416]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Blood Letter</span>[/URL] Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65662070]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Questione di Istinto</span>[/URL] Nadine, Nike
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65451026]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The voyager</span>[/URL] Helk, Lilith
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65763827]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The Fall</span>[/URL] Hellboy, Nadine
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65795693]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brainspoil</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65541984]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Germe dell'Orrore</span>[/URL] Bid'daum, Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65819241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La fine di un contratto, l'inizio di un altro</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66526307]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Si salvi chi può!</span>[/URL] Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65758780]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Plague Boiler</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy, Nadine, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66276752]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Dromad Purebred</span>[/URL] Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66547876]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Viashino Fangtail</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66617123]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Prova della Roccia</span>[/URL] Aristotelis, Shad
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66565806]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Demone Messaggero</span>[/URL] Asuna
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=67042352]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Questa è Merovish</span>[/URL] Takheloth
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61788201]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Pandemia</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59854578]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Grida di Piazza, Voci di Corridoio</span>[/URL] <span style="font-size: 7px">Afzal, Aristotelis, Berserk, Bid'daum, Dacre, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer</span>
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63370913]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Echi dalle Profondità</span>[/URL] Bid'daum, Reys, Sahr&#257;
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63297785]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Conclave dell'Esarcato</span>[/URL] Calisto, Nike, Zimmer
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63220045]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Gli Ultimi Petali del Loto</span>[/URL] Dimitriy, Klaus, Syntech
    +1 [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66777237]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">All'alba di domani</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Zimmer</td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><span style="font-family: Tahoma; font-size: 10px; color: #bfbfbf">[Testi © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1297848][color=#a41c2f]<u>· Jira ·</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Codice e Grafica © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5512488][color=#a41c2f]<u>_Maffy_</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1841952][color=#a41c2f]<u>AnimeHunter</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Art © [URL=http://www.deviantart.com/][color=#a41c2f]<u>deviantART</u>[/color][/URL] e i rispettivi autori]</span></div></div>


    un grazie grosso come una casa ad animo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Aggiornato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Prima pagina:

    CODICE
    <div align="center"><div style="border: 3px double #000000; width:723px; height: 898px; color: #000000; font-family: Arial Black; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BGa.png)"><div style="height:30px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 12px; font-weight: bold;">[IMG=vO1W6Wa]http://i.imgur.com/vO1W6Wa.png[/IMG]
    <a href="#INDEX1"><span style="color: #a41c2f;">-Home-</span></a></span><div style="height:10px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 14px; font-weight: bold;">&#9824; <a href="#EVE"><span style="color: #a41c2f;">L'Eversione</span></a> &#9824; <a href="#EQU"><span style="color: #a41c2f;">Equipaggiamento</span></a> &#9824; <a href="#TEC"><span style="color: #a41c2f;">Tecniche Speciali</span></a> &#9824;</span>
    <div style="overflow:hidden; height:457px;"><a id="INDEX1"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; margin:20px; padding: 10px; "></div>

    <a id="EVE"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">L'EVERSIONE</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" style="font-size: 11px; color: #0d0d0d; line-height: 10px;">"Dal latino <i>Eversor, -oris</i>: distruttore, abbattitore, sterminatore. Il sostantivo deriva dal verbo <i>evertere</i>.
    Eversore è colui che abbatte o rovescia l’ordine costituito mediante atti rivoluzionari o terroristici."</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100">[IMG=V]http://i.imgur.com/REb5vGD.png[/IMG]</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:213px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:213px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;">Tra le infinite distese sabbiose dello Yuzrab, con il cocente sole del Sud a testimoniare, un gruppo di persone si riunì sotto una rivoltosa bandiera.
    Era il Caos a Merovish. Quello era il motivo della loro riunione. Il Caos totalizzava le vite degli abitanti, il Caos obbligava il mercato, il Caos strangolava qualsiasi legge, qualsiasi tentativo di governo… il Caos smembrava il potere.
    Ma dal Caos qualcosa di nuovo poteva nascere.

    Iniziò così l’era degli Eversori.

    Gli inizi di questo misterioso gruppo sono avvolti nel mistero e nella leggenda. C’è chi dice che cadde dalle stelle un diavolo, fuggito da una prigione fra i cieli per portare il suo odio disumano a Merovish. Altri sostengono che alla guida dell’Organizzazione ci sia un veterano di antiche guerre sanguinarie, un soldato temprato dal caldo e dalle sabbie. Altri ancora raccontano di un demone ingannatore che - aggirandosi per il Bazar delle Talpe - sussurra maledizioni e satanici baratti alle orecchie degli incauti.
    Quale che fosse la verità, una cosa era ben chiara. Quando la loro presenza fu un fatto tangibile da tutti, era ormai troppo tardi per poterli fermare. Radicata in ogni casta di Merovish, l’Organizzazione agisce alle spalle dell’intero presidio, tessendo accordi, muovendo spie, riscuotendo debiti. Chi in realtà siano i cosiddetti Eversori di Merovish sono in pochi a saperlo… e di questi, quelli che non fanno parte dell’Organizzazione si possono davvero contare sulla punta delle dita.

    Ufficialmente, l’organizzazione si presenta come un assortito gruppo di mercenari, pronti a svolgere qualsiasi mansione venga loro richiesta dietro un giusto compenso. Diversamente da un gruppo di assassini, essi vivono alla luce del sole: chiunque abbia sentito parlare di loro può richiederne servigi, ovviamente se in grado di offrire una ricompensa adeguata. Il loro punto di riferimento si trova a Merovish, in una bettola del Bazar delle Talpe, nel distretto della Fame. Pochi potrebbero immaginare che quei soldati di ventura siano i famigerati Eversori di Merovish.
    La loro copertura gli garantisce l’anonimato, gli introiti e i contatti necessari per poter agire.
    Nell’oscurità della città sotterranea muovono i fili di un’incipiente rivoluzione, perseguendo i loro sinistri obiettivi, obiettivi di potere e conquista.


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Arruolamenti</span><div style="height: 3px;"></div>Entrare a far parte ufficialmente degli Eversori non è difficile, in quanto la gilda è sempre alla ricerca di nuovi talenti da arruolare per poter perseguire i suoi svariati scopi.
    Le operazioni di arruolamento si svolgono come l'ingresso in una qualsiasi associazione lavorativa, mediante un apposito contratto sottoscritto da entrambe le parti interessate.
    Qualsiasi membro può proporre un candidato da far entrare negli Eversori, sebbene sia appannaggio soltanto dei membri più anziani acconsentire, previa analisi e valutazione del soggetto, al suo ingresso ufficiale in gilda. Non è raro che ai richiedenti sia chiesto di superare un test atto a certificare le loro abilità.

    Si fa presente che le abilità ricercate nei nuovi membri non sono solo ed esclusivamente di natura bellica: sono ben accette personalità ricche di carisma e dotate di svariati talenti che possano risultare utili alla gilda.
    In ogni caso, sarà sempre e comunque compito dei Membri Superiori decretare se e come queste abilità possano essere d'aiuto all'organizzazione, decretando perciò l'idoneità o meno del richiedente.


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Commissioni</span><div style="height: 3px;"></div>Richiedere i servigi degli Eversori di Merovish è semplice e per farlo basta presentare un contratto con i vari chiarimenti del caso all'organizzazione.
    Ogni lavoro commissionato alla gilda, prima di essere accettato, viene vagliato dai Membri Superiori, e solo in seguito questi li smistano ai membri dell'organizzazione, in base alle loro capacità e alla tipologia del contratto stesso. I contratti accettati dalla gilda sono di molteplice natura, dal più classico bersaglio da rimuovere alla scorta attraverso una via impervia. In ogni caso, è sempre la gilda a riservarsi il diritto di esprimere l'ultima parola sull'accettare o meno il lavoro.

    Non è raro, comunque, che l'organizzazione si muovi autonomamente, in mansioni speciali emessi direttamente dai Membri Superiori, i quali spesso partecipano a queste missioni speciali per assicurare l'esito positivo.
    Si fa presente che le abilità richieste non sono solo ed esclusivamente di natura bellica, sono invece ben accette personalità ricche di carisma o di altri talenti, comunque utili alla causa. Sarà sempre e comunque compito dei membri più anziani decretare se e come queste abilità possano essere utili all'organizzazione.</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="EQU"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">EQUIPAGGIAMENTO</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:370px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:370px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;"><div style="float: left; margin-right: 6px; margin-bottom: 2px;">[IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BUSSOLA.png[/IMG]</div><span style="font-size: 20px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Bussola dei Desideri</span><div style="height: 4px;"></div>Tutti i nostri principi di riferimento nella realtà, e tutti gli apparecchi che usiamo per orientarci in essa, dipendono sempre e solo da ciò che desideriamo.
    Queste speciali bussole incantate in dotazione agli Eversori (grazie all’operato del mercante Zimmer) estraggono il loro punto di riferimento dal cuore di chi le impugna. L’ago dello strumento punterà nella direzione in cui si trova la cosa che più si desidera in quel momento.
    La cosa desiderata può essere una persona, un edificio, un animale, un oggetto, un luogo particolare e tanto altro ancora. Ognuno possiede in sé il desiderio di trovare qualcosa, e questa bussola punterà esattamente nella direzione da seguire per trovarla.
    Una volta raggiunto l’oggetto desiderato, l’ago comincerà a girare all’impazzata, aspettando il successivo desiderio.
    Un così potente oggetto magico possiede però delle limitazioni: l’ago punterà in linea retta verso ciò che si desidera, senza considerare la presenza di ostacoli naturali o artificiali. Quindi la bussola non indica il percorso da seguire, ma solo la direzione da prendere. Nel caso l’obiettivo si trovi sopra oppure sotto allo strumento, sarà necessario posizionare l’ago verticalmente rispetto al suolo.
    Se la cosa desiderata non esiste oppure non si trova sullo stesso piano dimensionale, la bussola non sarà in grado di indicare la via. Invece, nel caso in cui la cosa desiderata sia multipla o dislocata in più luoghi in contemporanea, l’ago indicherà l’obiettivo più vicino all’Eversore.
    L’ultima e più importante limitazione è da ricercare nell’utilizzatore stesso. In caso di indecisione o di mancanza di desideri nitidi, la bussola non sarà in grado di mantenere la rotta da seguire.
    Perché, in fin dei conti, non è difficile inseguire quello che vogliamo.
    Difficile è capire che cosa dobbiamo cercare.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Oggetto GDR + Tecnica GDR-Only]</span></td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="TEC"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:426px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">TECNICHE SPECIALI</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:370px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:370px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;"><span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Malattia del Mercenario</span><div style="height: 3px;"></div>Le epidemie di malattie infettive sono state portate più volte dai soldati e dai mercenari che attraversano i territori durante le campagne militari. Queste grandi masse di persone sono state responsabili del diffondersi di malanni come la peste nera, il colera e alcuni ceppi di influenze letali.
    Il Dotto a capo degli Eversori di Merovish, studiando queste epidemie portate dai soldati, ha scoperto un morbo dalle caratteristiche particolari.
    La Malattia del Mercenario si trasmette a contatto con la pelle di un infetto e il contagio può avvenire anche attraverso i vestiti di stoffa (invece le armature proteggono dal tocco venefico). I componenti della gilda criminale sono portatori sani di questo morbo, in quanto vaccinati dallo stesso Raem prima di entrarne in contatto. Il genoma del virus può essere attivato a comando attraverso la spesa di un obolo di energia da parte del portatore.
    Questo morbo possiede alcuni elementi in comune con la peste, pur differendo per il periodo di incubazione, che nel caso della Malattia del Mercenario è istantaneo. Nella zona dell’epidermide avversaria che ha toccato il mercenario si formano sei bubboni purulenti. Il sangue e il pus raggiungono la quantità critica in una manciata di secondi e le pustole esplodono, aprendo ferite sul corpo del nemico.
    Il decorso della malattia finisce con l’esplosione dei bubboni. Questo tipo di peste mutata non genera anticorpi in grado di difendere il nemico colpito da successivi contagi, quindi ogni tocco infetto sarà effettivo come il primo. Il virus non si innesta nel corpo del nemico come avviene per gli Eversori, rendendo impossibile al nemico divenire portatore sano.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Medio. Durata: Istantanea.
    Tecnica di Gilda: Comparsa di sei bubboni nella parte toccata e successiva esplosione degli stessi.]</span>


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">&#1610;&#1591;&#1610;&#1593; &#1575;&#1604;&#1585;&#1605;&#1575;&#1604;, La Sabbia Obbedisce</span><div style="height: 3px;"></div>Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Personalizzabile. Durata: Personalizzabile.
    Tecnica di Gilda - Manipolazione della Sabbia: ogni membro può personalizzare la tecnica scegliendo quale costrutto ricreare e l'effetto che questo comporta.]</span>


    <span style="font-size: 16px; color: #a41c2f; font-weight: bold; text-decoration: underline;">Perception</span><div style="height: 3px;"></div>Il legame che unisce gli Eversori si spinge sempre più in profondità, arrivando a tracciare delle invisibili linee che uniscono i diversi membri. Parallelamente alla rete d’informatori che si è diffusa capillarmente sul territorio, è stata intessuta nell’etere una seconda rete molto più intima e misteriosa. Sacrificando un minuscolo obolo energetico, un Eversore può aprire i canali di comunicazione mentale con un altro membro, anche se li separano diverse miglia in linea d’aria. Il trasferimento di dati può comprendere le percezioni canoniche e quelle sovraumane, i pensieri, i sentimenti e perfino i ricordi. Questa comunicazione può essere realizzata solo con il consenso del ricevente dall’altro capo del filo: in mancanza di questo, il comunicato psichico sarà registrato nella matrice arcana e potrà essere ricevuto in un secondo momento, magari quando il contattato lo riterrà più opportuno; ciò implica che il flusso mentale non potrà essere recepito in caso d’incoscienza. Il mittente riceverà in risposta un impulso variabile, capendo quindi se la comunicazione è stata accolta o meno.
    La rete di comunicazione mentale è occultata e criptata, rendendo impossibile a chiunque all’infuori del legittimo destinatario il riconoscimento della comunicazione in atto.
    Questa tecnica permette di contattare anche più membri contemporaneamente, semplificando notevolmente i delicati meccanismi di comunicazione nella gilda.
    Nel caso in cui il ricevente decida di consumare energia a sua volta e di spalancare il canale di comunicazione in risposta agli impulsi in entrata, la connessione tra i membri permetterà una sincronia senza precedenti. Quest’applicazione è particolarmente adatta al combattimento in squadra, rendendo i diversi Eversori come membra di uno stesso corpo. Il campo visivo condiviso permette di inquadrare il campo di battaglia nella sua totalità, le percezioni extrasensoriali intrecciate e messe a disposizione di tutti scandagliano il territorio, e ognuno conosce sempre la posizione di tutti gli altri. La connessione psichica diviene talmente profonda da rendere difficile distinguere chi veramente stia fracassando quel cranio e chi effettivamente stia schivando quel colpo. Ciascuno vive in tutti gli altri.
    Uniti per la vittoria.
    <span style="font-size: 11px; color: #a41c2f; font-weight: bold;">[Consumo: Basso. Durata: Speciale.
    Tecnica di gilda con raggio di 15 metri in combattimento: la spesa energetica è sempre e solo a carico di chi invia, tranne nel caso in cui il ricevente decida di ricevere in seguito il messaggio; in quel caso anche il ricevente dovrà consumare mana. Nel caso di un consumo reciproco, la connessione instaurata può essere mantenuta nei turni seguenti da entrambi spendendo nuovamente la quantità di mana richiesta.]</span></td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><span style="font-family: Tahoma; font-size: 10px; color: #bfbfbf">[Testi © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1297848][color=#a41c2f]<u>· Jira ·</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Codice e Grafica © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5512488][color=#a41c2f]<u>_Maffy_</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1841952][color=#a41c2f]<u>AnimeHunter</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Art © [URL=http://www.deviantart.com/][color=#a41c2f]<u>deviantART</u>[/color][/URL] e i rispettivi autori]</span></div></div>


    Seconda pagina:

    CODICE
    <div align="center"><div style="border: 3px double #000000; width:723px; height: 898px; color: #000000; font-family: Arial Black; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/BGb.png)"><div style="height:30px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 12px; font-weight: bold;"><a href="#INDEX2"><span style="color: #a41c2f;">-Home-</span></a></span><div style="height:10px"></div><span align="center" style="display:block; font-size: 14px; font-weight: bold;">&#9824; <a href="#GER"><span style="color: #a41c2f;">Gerarchia</span></a> &#9824; <a href="#THE"><span style="color: #a41c2f;">They call me... Everser edition</span></a> &#9824; <a href="#CRO"><span style="color: #a41c2f;">Cronologia</span></a> &#9824;</span>
    <div style="overflow:hidden; height:780px;"><a id="INDEX2"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; margin:20px; padding: 10px; "></div>
    <a id="GER"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:484px; padding: 9px 10px 0px; border-top: #000000 5px double; border-left: #000000 5px double; border-right: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><div style="overflow:hidden; height:483px;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 637px; height:438px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/SFONDO.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 4px;"></div>
    <a id="HIE"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=54629772#entry446280623][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Ariste.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Aristotelis Skotos</span><span style="font-size: 20px">, l’Oplite</span>

    Profugo di lontane terre Egee, il Greco si aggregò ai nascenti Eversori al fianco del fondatore, per poi agguantarne le redini insieme agli altri triumviri. Affabile, diplomatico e schietto, l’Ellenico della Nera Panoplia vanta una forza bruta travolgente nonché un indomito spirito guerriero, corroborato da un’essenza piroclastica rintanatasi dentro di lui.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55711494#entry454972197][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Bid.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Bid’daum</span><span style="font-size: 20px">, il Castigo</span>

    Corrotto criminale di progenie aliena, il Gerarca sanguinario è un leader abominevole -oltre che un audace calcolatore- intriso di anatemi oscuri e lacerato dall’insanità mentale. Severo, implacabile e brutale, il Kuthiano non perde occasione di militare in prima linea perfino nelle spedizioni più avventate, lordandosi di sangue per sfogare il suo odio sul mondo intero.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=55691073#entry454811095][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Zimmer.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Zimmer</span><span style="font-size: 20px">, il Mercante</span>

    Rossiccio Boggart rifugiatosi a Merovish, nonché interprete ed esponente dell’arte del commercio, il ruvido Gerarca amministra le finanze dell’organizzazione come pure la logistica delle attività mercenarie, gestendo inoltre la Quinta Bolgia, rinomata bettola della Tana. Scontroso, ironico e tremendamente scaltro, il demonietto del Bazar viaggia in groppa ad un peculiare pachiderma, accompagnato dal paziente schiavo 23.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="BLO"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=59746611#entry485877166][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Dimy.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Dimitriy Kozlov</span><span style="font-size: 20px">, il Lampo</span>

    Freddo killer originario delle steppe russe, Dimitriy ha una personalità distaccata -quasi apatica- e tendente all’azione immediata. Rapido esecutore e fulmineo combattente, il Russo gestisce il vitale sistema delle Voci, le spie e gli informatori disseminati in ogni dove, che trovano nel biondo assassino il loro punto di riferimento.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="MYR"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=58563676#entry476882483][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Klaus.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Klaus von Schneider</span><span style="font-size: 20px">, il Malkavian</span>

    Psicotico vampiro mai sazio di violenza, Klaus agisce sull’onda d’istinti omicidi improvvisi, mulinando la possente mannaia da cui mai si separa. Tossico come il mercurio che gli fluisce in corpo, adora essere sguinzagliato nelle operazioni che richiedono distruzione indiscriminata, pur non disdegnando le operazioni di squadra meno vistose.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=56705409#entry463029985][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Reys.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Reys Vargrav</span><span style="font-size: 20px">, il Collared</span>

    Brillante scienziato votato alla ricerca, Reys pilota un esoscheletro da combattimento di ultima generazione, il NEXT smeraldino lasciatogli in eredità. L’albino dedica attenzione solo a ciò che stuzzica il suo interesse, e spesso si rivela un elemento essenziale per la riuscita delle missioni, scoprendosi capace di audaci manovre belliche dettate dal suo estro.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61716331#entry501743854][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Sahra.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Sahr&#257;</span><span style="font-size: 20px">, il Deserto</span>

    Insondabile incarnazione dello Yuzrab, il mutevole spirito color pece si esprime nell’arcaica favella del Sud, voce incorporea uscente da una maschera tribale, catalizzatore dell’essenza stessa dello spettro. Diffidente e arido di sentimenti come l’elemento di cui è araldo, si è aggregato agli Eversori perché sono interpreti -a suo dire- del genuino volere del deserto.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=63145956#entry513010870][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Zyg.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Zygoin</span><span style="font-size: 20px">, il Biomante</span>

    Restio a socializzare quanto sprezzante, Zygoin è un biologo impegnato nel laboratorio finanziato dalla gilda stessa, i cui esiti sperimentali gli hanno infine permesso di alterare a piacimento il proprio corpo: dal tritone di un tempo egli appare ora come una sagoma umanoide di sfumatura verdognola e in continuo mutamento, capace di scarnificare le vittime irrorando fluidi digerenti.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="BRA"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65323272#entry529467369][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Asuna.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Asuna Yuuki</span><span style="font-size: 20px">, la Ricercatrice</span>

    Nobile ragazza dai più variegati interessi, Asuna è particolarmente affascinata dalla scherma e dall’archeologia; proprio per le sue spiccate competenze negli scavi archeologici è stata arruolata tra le fila degli Eversori. Pur sembrando più adatta alla tranquillità di una biblioteca che al delirio di un campo di battaglia, questa ragazzina sembra nascondere alcune abilità da guerriera.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=62585804#entry508963556][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Helk.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Helk Muliphein</span><span style="font-size: 20px">, il Dirottatore</span>

    Intraprendente corsaro spaziale, il bluastro lupo alieno è un connubio di scienza e azione, capace di destreggiarsi tanto con la tecnologia avanzata quanto nelle imprese piratesche più esuberanti. Vivace sognatore che non si nega l’uso della forza quando necessario, Helk opera per la gilda nel campo della ricerca scientifica.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=61521035#entry500099046][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Nike.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Nike</span><span style="font-size: 20px">, la Femme Fatale</span>

    Capricciosa e provocante strega, la giovane Nike è nota per essere una ragazza lunatica portata a strumentalizzare le persone. Cerca sovente la sfida per affermare se stessa, e inoltre mostra brama incontenibile di conoscenza per le arti magiche, da lei sviluppate nel campo delle evocazioni. Non nasconde di avere una fissazione per lo schiavo 23, proprietà del Gerarca Zimmer.</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="PIT"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66934316#entry542092093][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Krenko.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Krenko</span><span style="font-size: 20px">, il Farabutto</span>

    Sudicio Boggart di palude, questa ruvida creatura non sembra particolarmente sveglia. Krenko è stato accolto nell’organizzazione da Zimmer in persona, che assicura di non essere suo corrazziale, per quanto le spiccate attitudini a depredare, pugnalare alla schiena e raggirare suggeriscano il contrario.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=65357001#entry529731497][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Lilith.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Lilith Sutcliff</span><span style="font-size: 20px">, la Squartatrice</span>

    Ambigua assassina in simbiosi con uno Shinigami, questa personalità eccentrica ostenta comportamenti maschili pur essendo biologicamente di sesso femminile. Iperattiva e sfrontata, è particolarmente inquietante a causa della motosega che brandisce con una scioltezza disarmante. Si sussurra che abbia trascorso una vita da serial killer nella remota città di Londra.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66067010#entry535587736][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Mialee.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Mialee Galanodel</span><span style="font-size: 20px">, la [Titolo]</span>

    [Descrizione non pervenuta]</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66749401#entry540744720][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Shad.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Shad &#333;su N&#275;ku</span><span style="font-size: 20px">, l’Ombra</span>

    Sfuggente Kaminote votato al servizio incondizionato, questo guerriero di stampo orientale ha soppresso i suoi sentimenti nelle ombre che avvolgono i suoi appostamenti. È stato inviato in missione nel Cuore delle Dimensioni dai suoi superiori, tuttavia sembra aver trovato una nuova ragione di vita nelle profondità meridionali.</td>
    </tr>

    <tr height="7px">
    <td colspan="100"></td>
    </tr>

    <tr align="justify">
    <td width="100px">[URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66970044#entry542327667][IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Takheloth.png[/IMG][/URL]</td>
    <td width="4px"></td>
    <td valign="baseline" width="533px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="height: 10px"></div><span style="font-size: 30px">Takheloth</span><span style="font-size: 20px">, il [Titolo]</span>

    [Descrizione non pervenuta]</td>
    </tr>

    </table></div></div>
    <a id="VOI"></a><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px;"><a href="#GER"><span style="color: #0d0d0d;">GERARCHIA</span></a></td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:430px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px;"><div style="width:633px; height:430px; float: right; overflow-y: scroll;"><table style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 10px;">

    <tr align="justify">
    <td valign="baseline" width="633px" style="padding-right: 6px; font-size: 12px;"><div style="float: left; margin-right: 6px; margin-bottom: 4px;">[IMG=L]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/VOICE.png[/IMG]</div><div style="height: 12px"></div><span style="font-size: 48px; padding-right: 20px; padding-bottom: 0px;">le Voci</span> [URL=http://endlos.forumfree.it/?t=66215949#entry536822996]<span style="color: #a41c2f;">Schede delle Voci d'Elite</span>[/URL]<div style="height: 6px;"></div>Tenere sotto controllo un’intera città è un lavoro pressoché impossibile per un gruppo ristretto di uomini quali una Gilda. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle cose importanti, una fitta rete di informatori è ciò che serve per non trovarsi impreparati davanti alle più disparate situazioni, rimanendo sempre un passo avanti rispetto al nemico.

    Essere incastrati è facile, ma sapere le cose con il giusto anticipo aiuta a reagire più prontamente.

    Le “Voci” nascono con questo preciso obiettivo, cioè quello di sapere in anticipo qualsiasi cosa succeda in città, dal lavoro del più piccolo ricettatore fino alle più grosse bande criminali di Merovish.
    Da gruppi disorganizzati di ladruncoli, ben presto esse diventano sempre più utili agli Eversori, collaborando con loro per fare ciò per cui sono state create: sapere qualsiasi cosa capiti nella città, avendo occhi per ogni via e ogni angolo.
    Il gruppo di spie è molto ampio così da avere uomini ovunque e rispondono direttamente ai tre capi Eversori per quanto riguarda le missioni da affidargli, per il resto dipendono direttamente da Dimitriy, il quale si occupa personalmente del loro addestramento.

    Essendo il loro lavoro molto delicato, è di vitale importanza, la discrezione e la capacità di essere invisibili agli occhi degli altri sarà una qualità fondamentale.
    Dovranno esserci ma non esserci. Delle ombre nella folla, delle facce che ti passano davanti, senza che tu te ne accorga, senza che per te abbia importanza.
    Il mendicante all'angolo, il bottegaio del distretto della fame, il banditore occasionale... chiunque potrebbe essere potenzialmente una Voce.

    Il loro lavoro è molto importante per la Gilda, quindi devono vedere senza essere visti e sentire senza essere sentiti e il Russo addestra loro proprio a celare la propria presenza senza però nascondersi, insegnando loro i fondamentali che una buona spia dovrebbe conoscere, così come hanno fatto con lui i suoi maestri.

    Non avendo praticamente contatti con il resto degli Eversori, risulta fondamentale riuscire a riconoscerli fra la folla, in modo da avere sempre una fonte di informazioni a portata di mano.
    Sulle loro vesti sarà sempre presente un simbolo, una barretta stilizzata rossa, che li identifica come Voci. Un simbolo ben visibile, ma privo di qualsiasi significato per chiunque non ne conosca il segreto.

    Per preservare l'anonimato degli Eversori, che ufficialmente sono solo una delle tante compagnie mercenarie della Tana, le Voci non avranno mai contatti diretti con i membri dell'organizzazione. Non sapranno riconoscerli, non sapranno individuarli ne tanto meno saranno a conoscenza dei loro piani o scopi. Di fatto, non sapranno nemmeno di essere al soldo degli Eversori.</td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><div style="overflow:auto; width: 649px; height:266px; padding: 0px 10px 10px; border-bottom: #000000 5px double; border-left: #000000 5px double; border-right: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><div style="height:8px"></div><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#HIE">[IMG=R6]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R6shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Hierarch20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px; color: #000000;">Gli alti gerarchi dell'Eversione, il Triumvirato del Sud. Sono i membri originari che hanno contribuito alla creazione dell'Organizzazione, coloro che muovono i fili a cui è appesa tutta Merovish. La loro parola è legge; al mancare di uno dei tre, un Bloodletter viene eletto al suo posto.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Bloodletter20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">Alfieri dell'Organizzazione, nominati direttamente dagli Hierarch. Fungono da vice in comando, poichè -in assenza dei vertici- sono coloro che detengono il potere nell'Eversione. Le mansioni tipiche comprendono operazioni secondarie a lungo termine e ad incarichi di alta responsabilità.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#BLO">[IMG=R5]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R5shape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#MYR">[IMG=R4]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R3shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Myrmidon20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I pilastri dell'Eversione: coloro ai quali vengono affidate missioni ad alto rischio ma di cruciale importanza, oltre che lavori che richiedano una certa responsabilità. Sono considerati membri affidabili dell'Organizzazione, l'insostituibile spina dorsale sulla quale poggia il peso dell'Eversione.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Brawler20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">L'eversore novello, fresco fresco di giornata. L'essere giunti a questo grado dimostra l'affidabilità minima per essere chiamati a svolgere compiti di una qualche importanza, benchè la scarsa esperienza maturata precluda l'accesso ad incarichi delicati e questioni di sicurezza.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#BRA">[IMG=R3]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/RBshape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    <tr align="justify" valign="middle">
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#PIT">[IMG=R2]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R2shape.png[/IMG]</a></span></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/PitDog20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I Cani da combattimento, la carne da cannone. Rappresentano i pedoni dell'Organizzazione e sono totalmente inaffidabili se non per le incombenze di nessuna importanza. I nuovi arrivati entrano con questo nome, il rango più basso e infimo, ma basta poco per elevarsi con la giusta determinazione.</span></td>
    <td width="4px"></td>
    <td><span align="justify" style="display:block; width: 233px; height: 72px; background-image: url(http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/Voice20w.png); background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 4px 6px;">I preziosi affiliati tramite i quali l'Organizzazione si mantiene sempre informata su ciò che avviene a Merovish; non sono veri e propri membri dell'Eversione, quanto piuttosto degli ignari subalterni. Alcuni di loro, tuttavia, si sono distinti al punto di costituire una piccola élite.</span></td>
    <td><span align="center" style="display:block;width: 64px; height: 80px; background-color: #504d4e; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px"><a href="#VOI">[IMG=R1]http://i1135.photobucket.com/albums/m629/Bitterblooms/EndlosArt/EM/Gerarchia/R1shape.png[/IMG]</a></span></td>
    </tr>

    </table></div>
    <a id="THE"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">THEY CALL ME... EVERSER EDITION</td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" align="justify" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px; padding: 0px 0px 5px;">I seguenti titoli possono essere acquisiti solo tramite i relativi obbiettivi, tutti facente sfondo comune la gilda “Eversori di Merovish”. Tali obbiettivi sono puramente estetici, non portano particolari vantaggi ne all'interno della gilda ne tanto meno nel gioco di Endlos. Tuttavia avere determinati titoli informa sull'impegno che il vostro pg sta esercitando nel muovere le trame della gilda, pertanto verrà preso in maggiore considerazione da parte dello staff come ricompensa del suo duro lavoro.</td>
    </tr>

    </table><div style="height:8px"></div><div style="overflow:auto; width: 633px; height:608px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:608px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="justify" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/PSSpe.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Mercenario della Domenica
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Cosè quella? Una spada o un coltello da formaggio?
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/uH0Iz.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Soldato di (S)ventura
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Capitano tutte a te, ma ora non cominciare a lamentarti.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/cewG0.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Killer Seriale
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Il deserto è tuo, e se non stai attento, troppo sangue sparso attira gli sciacalli...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 20 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/CTiNo.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Eversore
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Il Sud è cambiato, e indovina un po? Cè inciso il tuo nome sulla sabbia.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 50 role EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/zVJRF.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'ospite sgradito
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> ...ultima regola degli Eversori. Se è la vostra prima volta, dovete combattere.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 2 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/b18To.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'accoglienza meridionale
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ma allora quell'arma la sai anche usare! Però, non puntarla verso di me...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/moQ1e.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Io c'ero...
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ok ok, sei bravo... ma non alzare la cresta ok? Cè sempre qualcuno che te la può far abbassare...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/rNtMv.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> ...e sì, era colpa mia
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Se siamo arrivati a questo punto, è anche merito tuo. Nel bene e nel male...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 20 quest EM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/mN7r3.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Narratore
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Quella era una bella storiella. Chissà se riuscirai a fare qualcosa di meglio.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 2 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/7VPP6.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Fato Infausto
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Wow, bel racconto. Vedi di non farci ammazzare tutti la prossima volta, però.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 5 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/Mi5dc.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> L'onnipresente
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Quel manoscritto sta cominciando a diventare un vero libro. Ma non perderti fra i capitoli, mi raccomando...
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 10 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/xPs2K.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Creatore dell'Eversione
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Siamo tutti nelle tue mani. Ricordati di non stringerle a pugno, però.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Concluse 15 quest EM come QM</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="55px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/mh7AA.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Ti seguirei anche all'inferno
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Da soli siete grandi, assieme siete una forza della natura.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Un minimo di cinque role/quest con particolare gioco di squadra. Rilasciato a giudizio dello staff (titolo di coppia)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/UpOnv.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Mente perversa
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Ne sai una più di un Boggart.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Titolo di merito per la creazione di equipaggiamento, tech o spunti particolarmente utili alla gilda. Rilasciato su giudizio dello staff</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/VWqmc.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Testa calda
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> Una scazzottata fra amici, ogni tanto, ci vuole.
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Vinti due scontri contro due Eversori</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="100" height="5px"></td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" style="width: 300px; height: 105px;>[IMG=T]http://i.imgur.com/Vn8pR.png[/IMG]</td>
    <td valign="bottom" align="justify" style="padding-left: 4px; padding-right: 8px;"><span style="color: #a41c2f;">Titolo:</span> Anti-Gerarca
    <span style="color: #a41c2f;">Descrizione:</span> ...sicuro di volerci provare?
    <span style="color: #a41c2f;">Requisiti:</span> Vinto uno scontro contro un membro anziano degli Eversori</td>
    </tr>

    </table></div></div></div>
    <a id="CRO"></a><div style="overflow:auto; width: 649px; height:749px; padding: 10px; border: #000000 5px double; background-color: #ffffff; opacity: 0.6 "><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 11px; color: #000000; line-height: 9px;">

    <tr align="center" valign="middle">
    <td><table>
    <td colspan="100" align="center" valign="middle" width="123px" height="127px" background="http://i.imgur.com/ChX1BNX.png" style="font-size: 15px; color: #000000;">119</td>

    </table></td>
    </tr>

    <tr align="center" valign="middle">
    <td colspan="100" height="33px" style="font-size: 30px; color: #0d0d0d;">CRONOLOGIA</td>
    </tr>

    </table><div style="overflow:auto; width: 633px; height:564px; background-color: #bfbfbf; border: 2px solid #000000; border-radius: 20px; padding: 8px 6px 8px 0px;"><div style="width:633px; height:563px; float: right; overflow-y: scroll;"><table align="center" valign="middle" width="100%" style="font-size: 12px; color: #000000; line-height: 12px;">

    <tr>
    <td align="justify" style="padding-left: 4px; padding-left: 8px; padding-right: 8px;">+1 [URL=?t=55340451]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo II</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=55386811]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo III</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=55555714]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristeteleia, Capitolo IV</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=55846489]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Epica Aristoteleia, Capitolo V</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=55750571]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sandy Boggart</span>[/URL] Aristotelis, Raem, Zimmer
    +1 [URL=?t=57552846]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Mercante vs Mercante</span>[/URL] Raem, Zimmer
    +1 [URL=?t=55981370]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">For Sale</span>[/URL] Raem, Zimmer
    +1 [URL=?t=55843834]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Anima solitaria</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=56044030]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Coscrizione</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=56115210]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Funesto</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=56241796]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Poche menzogne</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=56644315]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La sentinella errante</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=55948610]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Trattative nel deserto</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=56169638]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Caccia alle streghe</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=56291765]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Highway To Hell</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=57557370]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Radunare le Forze</span>[/URL] Godot, Raem
    +1 [URL=?t=56730898]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il terzo peccato capitale</span>[/URL] Naxe, Raem
    +1 [URL=?t=56571604]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Bracconieri</span>[/URL] Bid'daum, Zimmer
    +1 [URL=?t=57026553]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Minatori</span>[/URL] Bid'daum, Zimmer
    +1 [URL=?t=55814889]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La riconquista</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=56243060]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un drago chiamato Geisine</span>[/URL] Aristotelis, Raem
    +1 [URL=?t=56631089]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Tales of Terror</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=56902241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Come Topi</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=58105333]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Grim Fandango!?</span>[/URL] Aristotelis, Sagas, Zimmer
    +1 [URL=?t=57689145]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Emergere dalle Tenebre</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum
    +1 [URL=?t=58796814]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nelle Profondità Oscure</span>[/URL] Wynn
    +1 [URL=?t=58302921]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Mi hanno dato una mappa scadente</span>[/URL] Aristotelis, Bienvenu, Campione
    +1 [URL=?t=58836139]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Cerchio si Allarga</span>[/URL] Bid'daum, Klaus
    +1 [URL=?t=58861470]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Seconda Pietra</span>[/URL] Aristotelis, Dingo, Reys
    +1 [URL=?t=58913556]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Boy's Roots</span>[/URL] Bid'daum, Dacre
    +1 [URL=?t=58992198]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Bianchi Presagi</span>[/URL] Dacre
    +1 [URL=?t=58875604]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nei Cunicoli</span>[/URL] Aristotelis, Musashi, Nike
    +1 [URL=?t=58976313]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Contagio!</span>[/URL] Bid'daum, Klaus, Musashi, Nike
    +1 [URL=?t=59179180]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Opprime la Coscienza...</span>[/URL] Bid'daum, Musashi
    +1 [URL=?t=58977200]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Face Off</span>[/URL] Aristotelis, Klaus
    +1 [URL=?t=59306767]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ouverture</span>[/URL] Klaus
    +1 [URL=?t=59792899]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">It's natural to be afraid</span>[/URL] Dacre, Klaus, Musashi
    +1 [URL=?t=59982398]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Killer for Business</span>[/URL] Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=?t=59866267]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Una suora alla Quinta Bolgia</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=?t=60241646]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Pietra Vivente</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dimitriy, Klaus, Zimmer
    +1 [URL=?t=58933325]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Serpenti Sapienti</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=?t=59793889]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Arabesque</span>[/URL] Afzal, Aristotelis
    +1 [URL=?t=59475755]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">L'abito non fa il monaco</span>[/URL] Berserk, Zimmer
    +1 [URL=?t=59074589]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth I</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=?t=60375196]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth II</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=?t=62302076]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Behemoth III</span>[/URL] Ariste, Bid'daum, Klaus, Nike, Reys, Zimmer
    +1 [URL=?t=60062442]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Nel mezzo del cammin di nostra vita...</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=?t=62282223]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il dottore e il mercante</span>[/URL] Calisto, Zimmer
    +1 [URL=?t=62280217]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Compiti sgradevoli, viaggi estenuanti e mete folli</span>[/URL] Kelis, Zimmer
    +1 [URL=?t=62728161]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ciò che cadde nel deserto</span>[/URL] Calisto, Dimitriy, Helk
    +1 [URL=?t=60192628]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Contràhere</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=60935461]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Aggredìre</span>[/URL]-[URL=?t=61707358]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Revelàre</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=59623241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Chiken Dance</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=?t=62324925]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Approfondire</span>[/URL] Sahr&#257;, Syntech
    +1 [URL=?t=61948012]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ex adrupto</span>[/URL] Wynn
    <del>±0 [URL=?t=61878920]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Falling down</span>[/URL] Aristotelis</del>
    +1 [URL=?t=61774176]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Lo spirito nel deserto</span>[/URL] Klaus, Sahr&#257;
    +1 [URL=?t=61982749]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Piovono droidi dal cielo</span>[/URL] Dimitriy, Syntech
    +1 [URL=?t=61161680]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Castelli di Sabbia</span>[/URL] Berserk, Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=?t=63323919]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Spiritual Compromise</span>[/URL] Sahr&#257;
    +1 [URL=?t=61816362]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Beautiful criminal mind</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=60750234]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Cercare un ago in un pagliaio</span>[/URL] Klaus, Nike
    +1 [URL=?t=61681831]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Le voci si spargono in fretta</span>[/URL] Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=?t=62106656]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Come un ago in un pagliaio</span>[/URL] Dimitriy, Nier
    +1 [URL=?t=63880135]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Excuse me, where is Suna?</span>[/URL] Deidara, Klaus
    +1 [URL=?t=63749773]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Vampire's Reunion</span>[/URL] Godric, Klaus
    +1 [URL=?t=64057504]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Segreto Scomodo</span>[/URL] Bid'daum, Godric, Klaus
    +1 [URL=?t=61872475]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Wrong</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum
    +1 [URL=?t=62965703]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">In un bar ci sono uno scienziato, un assassino e un pirata...</span>[/URL] <span style="font-size: 10px">Calisto, Dimitriy, Helk, Zimmer</span>
    +1 [URL=?t=64517555]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Tritone nella Tana</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=?t=64728293]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un Tritone nella Tana II</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=?t=61624646]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Prova degli Spiriti</span>[/URL] Aristotelis
    +1 [URL=?t=61757634]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The Golden Tree</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy
    +1 [URL=?t=64787249]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sky - Prussian Blue</span>[/URL] Dimitriy
    +1 [URL=?t=65999690]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sky - Bellflower Purple</span>[/URL] Dimitriy
    +1 [URL=?t=64876678]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un greco nel freezer</span>[/URL] Aristotelis, Zimmer
    +1 [URL=?t=63245255]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brutal Raid (Attaccanti)</span>[/URL] Bid'daum, Dimitriy, Wynn
    <del>±0</del> [URL=?t=64058420]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brutal Raid (Battaglia)</span>[/URL] Bid'daum, Dimitry, Wynn
    +1 [URL=?t=65334284]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Melancholy Beasts</span>[/URL] Bid'daum
    +1 [URL=?t=65114564]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Hide in the Night</span>[/URL] Azazel, Bid'daum
    +1 [URL=?t=65189983]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Lungi dall'uscio dal quale parte</span>[/URL] Azazel, Bid'daum
    +1 [URL=?t=65456502]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Vagabondando nel deserto</span>[/URL] Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=?t=65010606]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Taste for Mayhem</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=?t=65482567]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Un nuovo Inizio</span>[/URL] Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=?t=65483002]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Identità Femminile</span>[/URL] Nadine, Nike
    +1 [URL=?t=65267144]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">There is no Hope</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=?t=65563755]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Misteri Archologici</span>[/URL] Asuna, Dimitriy
    +1 [URL=?t=65533006]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Leave No Trace</span>[/URL] Nadine, Zygoin
    +1 [URL=?t=65317956]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Sotto la Tana</span>[/URL] Azazel, Bid'daum, Dimitriy, Sahr&#257;, Zygoin
    +1 [URL=?t=65562022]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">AAA Cercasi</span>[/URL] Dingo, Helk, Nadine
    +1 [URL=?t=65879416]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Blood Letter</span>[/URL] Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=?t=65662070]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Questione di Istinto</span>[/URL] Nadine, Nike
    +1 [URL=?t=65451026]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The voyager</span>[/URL] Helk, Lilith
    +1 [URL=?t=65763827]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">The Fall</span>[/URL] Hellboy, Nadine
    +1 [URL=?t=65795693]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Brainspoil</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=?t=65541984]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Germe dell'Orrore</span>[/URL] Bid'daum, Dimitriy, Nadine
    +1 [URL=?t=65819241]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La fine di un contratto, l'inizio di un altro</span>[/URL] Zimmer
    +1 [URL=?t=66526307]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Si salvi chi può!</span>[/URL] Dimitriy, Zimmer
    +1 [URL=?t=65758780]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Plague Boiler</span>[/URL] Aristotelis, Dimitriy, Nadine, Zygoin
    +1 [URL=?t=66276752]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Dromad Purebred</span>[/URL] Zygoin
    +1 [URL=?t=66547876]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Viashino Fangtail</span>[/URL] Dimitriy, Zygoin
    +1 [URL=?t=66617123]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">La Prova della Roccia</span>[/URL] Aristotelis, Shad
    +1 [URL=?t=66565806]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Demone Messaggero</span>[/URL] Asuna
    +1 [URL=?t=67042352]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Questa è Merovish</span>[/URL] Takheloth
    +1 [URL=?t=67030255]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Paese che vai, Boggart che trovi</span>[/URL] Krenko, Zimmer
    +1 [URL=?t=67365384]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Mai fidarsi del deserto</span>[/URL] Dimitriy, Mialee, Violet
    +1 [URL=?t=67527501]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Chiarire i dubbi</span>[/URL] Dimitriy, Violet
    +1 [URL=?t=61788201]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Pandemia</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Dimitriy, Klaus
    +1 [URL=?t=59854578]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Grida di Piazza, Voci di Corridoio</span>[/URL] <span style="font-size: 7px">Afzal, Aristotelis, Berserk, Bid'daum, Dacre, Dingo, Klaus, Musashi, Nike, Reys, Zimmer</span>
    +1 [URL=?t=63370913]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Echi dalle Profondità</span>[/URL] Bid'daum, Reys, Sahr&#257;
    +1 [URL=?t=63297785]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Il Conclave dell'Esarcato</span>[/URL] Calisto, Nike, Zimmer
    +1 [URL=?t=66139869]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ignorant Bliss</span>[/URL] Asuna, Zygoin
    +1 [URL=?t=66220559]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Adunanza</span>[/URL] <span style="font-size: 10px">Aristotelis, Asuna, Bid'daum, Dimitriy, Helk, Lilith, Nadine, Reys, Sahr&#257;, Zimmer, Zygoin</span>
    +1 [URL=?t=66435277]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">L'ombra della follia, Capitolo I</span>[/URL] Asuna, Nadine, Zygoin
    +1 [URL=?t=66963721]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Russian Roulette</span>[/URL] Shad, Zimmer, Zygoin
    +1 [URL=?t=68136544]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Ritorno</span>[/URL] Bid'daum, Raem
    +1 [URL=?t=68178680]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Informatrice</span>[/URL] Raem
    +1 [URL=?t=63220045]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">Gli Ultimi Petali del Loto</span>[/URL] Dimitriy, Klaus, Syntech
    +1 [URL=?t=66777237]<span style="color: #a41c2f; padding-left:4px; padding-right: 6px;">All'alba di domani</span>[/URL] Aristotelis, Bid'daum, Zimmer</td>
    </tr>

    </table></div></div></div></div><span style="font-family: Tahoma; font-size: 10px; color: #bfbfbf">[Testi © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1297848][color=#a41c2f]<u>· Jira ·</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Codice e Grafica © [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5512488][color=#a41c2f]<u>_Maffy_</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=1841952][color=#a41c2f]<u>AnimeHunter</u>[/color][/URL] & [URL=http://endlos.forumfree.it/?act=Profile&MID=5880996][color=#a41c2f]<u>Kami della Falsa Speranza</u>[/color][/URL] / Art © [URL=http://www.deviantart.com/][color=#a41c2f]<u>deviantART</u>[/color][/URL] e i rispettivi autori]</span></div></div>
     
    Top
    .
67 replies since 4/6/2011, 20:43   1310 views
  Share  
.