Endlos Awards - 2012 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2012: Brutal Raid. :8D:
    Miglior Quest del 2012: Civil War. u.u
    Miglior Scena Masterata del 2012: //
    Miglior Scena del 2012: //
    Miglior QM del 2012: Drusilia.
    Miglior Player del 2012: flama, Siver Shadow, Settra ... e ce ne sarebbero altri.

    PG più LOL del 2012: Tuktuk. v.v
    PG più Psicopatico del 2012: Kira.
    PG più Pucchoso del 2012: //
    PG più Originale del 2012: il Piccione. xD
    PG più Cattivo del 2012: Bid'aum.
    PG più Buono del 2012: Sarah, non l'ho ancora vista perdere la pazienza.
    PG più Inquietante del 2012: Kaede.
    PG più Trasandato del 2012: //
    PG più Sanguinario del 2012: Klaus, Rubicant.
    PG più Romantico del 2012: Drusilia, Yoko.
    PG più Ganzo del 2012: mi dicono Nesrìn. xD

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2012: //
    Premio Speciale momento LOL del 2012:
    CITAZIONE
    Tuktuk che prende i Lam per i pauerrenger e Cuvar per Megazzord?

    Premio Speciale momento WTF? del 2012:
    CITAZIONE
    Ho tanto sentito parlare di Quarion, un vibratore ed un omicidio ...

    Premio Speciale momento Epico del 2012: Civil War.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Onta, disonore e vituperio su di me, che ancora non ho votato :sob:

    Miglior Duello del 2012: Brutal Raid :qwl:
    Miglior Quest del 2012: The Rocky Lars Horror Picture Show; se poi valgono anche le Campagne nella loro globalità, direi Civil War :flwr:
    Miglior Scena Masterata del 2012: Non saprei :mumble: Quella che ho condotto con Flama a Fanedell -"La Spada degli Spiriti Silvani"- mi ha lasciato particolarmente soddisfatta, visto che mi ha permesso di approfondire un capitolo di trama della mia campagna dei Circensi :pazz:
    Miglior Scena del 2012: Non saprei, ce ne sono veramente un sacco: non so scegliere Y_Y
    Miglior QM del 2012: Visto l'impegno esasperato -e talvolta esasperante- che ci mette, direi Luxifer, ma voglio dare menzione speciale anche a Maffy e a Drusilia :pazz:
    Miglior Player del 2012: Beh... qui non so chi scegliere :geez: Quelli che mi hanno colpito -i molti che ho avuto come compagni di gioco e questuanti da dream-team- sono veramente troppi :mumble: Credo che mi asterrò per non far torto a nessuno éwè

    PG più LOL del 2012: Yoshikage Kira e Zimmer a parimerito :win:
    PG più Psicopatico del 2012: il mio eroe Quarion :8D:
    PG più Pucchoso del 2012: Amelie, Drusilia, Virginia, 23, Uriel, Ariste, Arthur, Aria&Aqia, Salem, Bid'daum, Dimitry, Khatep, Yoko, Firion, Sarah, Klaus, il Camaleonte, Sasha... Tutti \*^*/
    PG più Originale del 2012: Uhm òwò A livello tecnico, uno dei più innovativi che ricordo è Quarion... ma anche il suo uccello (parlo di Piccione :guru: ) come concept è qualcosa di epic-win :pazz:
    PG più Cattivo del 2012: Khatep, la Mummietta di Settra XD
    PG più Buono del 2012: Siccome non sta bene autovotarmi Kalia, dico... Amelie e Virginia :flwr:
    PG più Inquietante del 2012: Effettivamente, Masahiro ha dei risvolti un pò sinistri :geez:
    PG più Trasandato del 2012: Eren Satu XD
    PG più Sanguinario del 2012: Yoshikage Kira
    PG più Romantico del 2012: Yoko e Drusilia :flwr:
    PG più Ganzo del 2012: Nesrìn (che donna :luv: )

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2012: Quel fesso di Lully :grab:
    Premio Speciale momento LOL del 2012: Virginia che cerca di far pregare Gajeel
    Premio Speciale momento WTF? del 2012: Quarion che "recupera" l'arma del delitto (indizio: è rosa e vibra) da Kira e utilizza la suddetta per uccidere un killer auto-assoldato per ucciderlo :pft:
    Premio Speciale momento Epico del 2012: Epicitudine in senso "puro", credo riguardi lo scontro tra Cesare e Drusilia alla fine del Civil War - anche se non ricade tecnicamente del 2012 e anche se non dovrei auto-votarmi .w.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Lo staff avvisa che fra una settimana si chiuderà l'edizione degli Awards di quest'anno.
    Chi non ha ancora votato e desidera farlo è pregato di affrettarsi :qwl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2012: No idea. :geez: MEGA EDITONE CHE STO DICENDO MIODDDIO: Grifis vs Bid'daum a tempesta.
    Miglior Quest del 2012: The Golden Tree
    Miglior Scena Masterata del 2012: No idea. :geez:
    Miglior Scena del 2012: No idea. :geez:
    Miglior QM del 2012: Luxifer, checché ne dica. :8D:
    Miglior Player del 2012: Jira.

    PG più LOL del 2012: Zimmer si mantiene un epico personaggio, ma il premio della critica lo dò al mio Cluracan che, nonostante la mia non presenza, agli inizi del 2012 mi ha regalato dei momenti di LOL unici.
    PG più Psicopatico del 2012: Bid'daum.
    PG più Pucchoso del 2012: Sarah.
    PG più Originale del 2012: Spoloroth.
    PG più Cattivo del 2012: Bid'daum e Klaus.
    PG più Buono del 2012: ma penso sia Kalia di default. :^|
    PG più Inquietante del 2012: Quarion, non scherziamo con le cose serie.
    PG più Trasandato del 2012: Reikishi, è vero. :geez:
    PG più Sanguinario del 2012: Bid'daum.
    PG più Romantico del 2012: Ho visto Cluracan nominato parecchie volte, confermo e ringrazio tutti. Però ci butto di diritto anche Quarion.
    PG più Ganzo del 2012: Coralia.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2012: Tipo tutti quelli di Lux. :geez:
    Premio Speciale momento LOL del 2012: Non ho ricordi chiari, quindi dico la frase sotto.
    Premio Speciale momento WTF? del 2012: Vibratore, ma senza batter ciglia che poi non sai dove ti piglia.
    Premio Speciale momento Epico del 2012: Civil War.

    Aggiungo:

    Premio Speciale PG più Morto 2012: Aristotelis Skotos. :geez:

    Edited by :^| - 11/2/2013, 14:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    deva


    Group
    Senatori
    Posts
    10,795

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2012: Grifis VS Jira nel Brutal Raid.
    Miglior Quest del 2012: Brutal Raid.
    Miglior Scena Masterata del 2012: hmmm boh?
    Miglior Scena del 2012: hmmm...idem.
    Miglior QM del 2012: Madhatter forever and ever. E Daiki.
    Miglior Player del 2012: A parimerito, Maddy-Drudru.

    PG più LOL del 2012: Alzheimer.
    PG più Psicopatico del 2012: Alzheimer.
    PG più Pucchoso del 2012: Settra
    PG più Originale del 2012: Alzheimer.
    PG più Cattivo del 2012: Settra
    PG più Buono del 2012: Alzheimer.
    PG più Inquietante del 2012: Alzheimer.
    PG più Trasandato del 2012: Settra
    PG più Sanguinario del 2012: Alzheimer.
    PG più Romantico del 2012: Alzheimer.
    PG più Ganzo del 2012: Alzheimer.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2012: ...
    Premio Speciale momento LOL del 2012: ....
    Premio Speciale momento WTF? del 2012: ....
    Premio Speciale momento Epico del 2012: ....

    Ebbe si, non mi ricordo un cazzo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous



    Benritrovati, amici del Multiverso, a questa nuova cerimonia di premiazione degli Awards!
    So che siete impazienti di conoscere i nomi che – senza disdegnare un po’ di agonistica sgomitata – si sono ritagliati un posticino nella storia del nostro semipiano. Con l’autorità indiscutibile da presentatore fittizio, il patrocinio di Rivenore, il beneplacito degli Eversori di Merovish© e il permesso da parte di mia nonna, posso annunciarvi i vincitori di quest’anno.
    And the Winners are...


    Awards di Endlos



    Il cielo notturno di Laputa ha ospitato la battaglia più cruda dell’anno trascorso, che ha visto contrapporsi due fazioni spinte da ideali diametralmente opposti. La spada votata agli ideali di libertà si è scontrata con la lama intrisa del sangue innocente, spiriti lontani si sono infine ritrovati nella prima notte della Guerra Civile, consumando se stessi per proteggere qualcosa in cui credere. L’assalto al cuore del Castello del Cielo - noto anche come Brutal Raid - è dunque il Miglior Combattimento del 2012.




    Su Endlos, si sa, può capitare qualunque cosa. Può succedere d’incappare in una paradisiaca città sbucata da chissà dove nello Yuzrab, come possono anche verificarsi spiacevoli incontri del 90° tipo nella casa di un noto malandrino bisex. Ma chi siamo noi per questionare se sia meglio prendere di petto i pericoli di un’esotica metropoli, oppure prendere nel {biiip} i graziosi ammennicoli vibranti di Mr Galanodel?
    Le migliori Quest di quest’anno sono The Golden Tree e The Rocky Lars Horror Picture Show!


    scenamasterata_zpsbf50d340

    C’era una volta un elfo – biondo, biondo
    – che voleva essere il più forte del mondo,
    che voleva tutti gli altri sezionare,
    un bel giorno si mise a... ruolare! ♫
    La Miglior scena masterata del 2012 è La Spada degli Spiriti Silvani!




    Toh, volevate un give-away del titolo di Miglior Scena? Bene, ci siete riusciti, manco fosse Natale.
    Siamo lieti di premiare mezzo forum per la sentita partecipazione alla scena Civil War, l’unica guerra mai combattuta all’altezza della troposfera, sempre più in alto, dove nemmeno i grifoni osano volare.




    Signori, c’è poco da fare: la signorina Cappellaia fa man bassa del titolo Best QM anche quest’anno. Così tante storie da raccontare, così tanti burattini da far danzare sul palcoscenico, un applauso per Madhatter e la sua instancabile voglia d'intrecciare eventi in ogni presidio.


    bestplayer_zps040270e3

    Quando s’incontra un giocatore che sfodera un vincente poker d’assi di alter-ego, per poi intrufolarsi con prepotenza in ogni bando aperto in bacheca, tutto il resto è inevitabile noia. Se poi il suddetto estrae dalla manica pure un quinto personaggio... chapeau, Flama, a te la nomina di Miglior Giocatore del 2012.




    E per restare in tema flammeggiante... Yoshikage Kira, killer manofilo e pazzerello, si è distinto per il carisma, l’approccio spiccio alle situazioni e – soprattutto – per la frittura di secchielli. Ah, no, aspetta, cosa centra? Consegniamo il premio per il Personaggio più LOL a Yoshikage Kira (e un altro ancora mangia la polvere).


    pgpiugravepsicopatico_zps2de57121

    E... no, aspettate, se n’è preso un altro! Fermate quel dannato Kira, è scappato con un altro premio! Perché sta facendo esplodere la porta della toilette?! Chiamate l’ospedale psichiatrico, c’è il Personaggio più Psicopatico a piede libero!




    Anche quest’anno il concetto di pucchosità è stato più volte stuprato, declinando volgarmente tale peculiarità nei confronti di soggetti che di puccettoso non hanno niente (eh, chi ha detto Quarion?). Fortunatamente la genuina natura coccolosha è stata riconosciuta dai votanti, che hanno incoronato con dolcetti e peluche Amelie come Personaggio più Pucchoso del 2012!




    Questo tubare sommesso, lo sentite anche voi? Oh, ecco il prossimo vincitore che sale sul palco per reclamare il suo premio: zampetta, svolazza, e imbratta di guano il cappellino di tutte le signore distinte. In una parola: Piccione, il Personaggio più Originale del 2012!


    pgpiugravecattivo_zps43a4cafa

    La sapete una cosa strana? Il Personaggio più Cattivo è nella gilda dei buoni.
    Dafuq?
    Col suo portamento all’antica, la sua sagacia millenaria e l’altrettanto datata muffa verdognola, si è guadagnato il rispetto d’intere generazioni di personaggi. È un sacerdote, è rinsecchito, insomma, è la mummia più famosa di Endlos: Kathep!


    Pgpiugravebuono_zpsaf536760

    Il prossimo premio è destinato alle candide mani di una Lady in azzurro. Guaritrice, alfiere, e Dama altolocata nel tempo libero, lei è la divinità che veglia sulle sorti dell’Est. Un applauso a Lady Kalia, detentrice a furor di popolo della nomea di Personaggio più Buono!


    pgpiugraveinquietante_zps25bd3bb8

    Esistono tanti modi per inquietare il prossimo: si può fare giochetti di prestigio con lame et similia, o magari si può vagabondare per il semipiano avvolti in una cappa sospetta, oppure ancora si può insidiare fanciulle e fanciulli ignari sotto mentite spoglie. L’angoscia più profonda proviene da questa magica triade, assegniamo perciò il premio a Hisoka, Masahiro e Quarion per essere i Personaggi più Inquietanti del 2012!


    pgpiugravetrasandato_zps7508fd9e

    Suvvia, perché preoccuparsi di lavarsi di tanto in tanto? Il lordume è così bello, fa sentire protetti, tiene a distanza i malintenzionati (beh, in realtà allontana un po’ tutti, ma tant’è). Un punkabbestia versione fantasy - bucherellato da tanti di quei piercing che non avete idea - che quando manca la pagnotta non disdegna una trave di ferro: stiamo parlando proprio di quel puzzone di Gajeel, il Personaggio più Trasandato del 2012!




    Talvolta basta anche un pezzetto di spirito per scatenare il finimondo, magari per renderti perfino un criminale ricercato nei presidi che hanno accolto le tue libere uscite. Se poi aggiungiamo una malefica indole, un corno spiccante e un pizzico di follia, abbiamo la ricetta per il Personaggio più Sanguinario del 2012, lo spietato Bid’daum!
    ... stai attento Falco, perché ti aspetto al varco.


    pgpiugraveromantico_zps376e6032

    La coppietta inseparabile, i piccioncini che ingombrano sempre le copertine delle riviste di gossip del semipiano: lui le avrà fatto la proposta ufficiale? Crisi nella coppia? Lei ha qualcun altro? Lui ha qualche Quarion? Pancione in vista per lei: trascuratezza alimentare o qualcosa di più?
    I teneri coniugi Saddler, Yoko e Drusilia, si aggiudicano il premio per i Personaggi più Romantici!




    Chi si sarà aggiudicato il premio di sex-simbol di Endlos, quest’anno?
    Per chi non la conosce, lei è una ragazza piuttosto... focosa. Il fascino magnetico e l’indole ribelle hanno fatto di lei il sogno erotico di migliaia di votanti, per non parlare della sua procace chioma rossa. Perciò chiamiamo sul palco Nesrìn, Personaggio più Ganzo di questa edizione!


    bandoquest_zps7abbfabb

    Vi sono manifesti di tutti i tipi sparsi per i presidi, precarie pergamene che chiedono l’intervento di coraggiosi avventurieri per qualsiasi incombenza. Alcuni bandi si rivelano essere bidonate cosmiche, altri inviti al suicidio di massa, ma tra tutti i fogliacci si distingue certamente la carta siglata da un certo Luxifer. Egli, con accattivanti descrizioni e con certosina precisione per le clausole, attira nei suoi progetti ignari personaggi che sono rimasti semplicemente stregati dalle sue pubblicazioni. A lui il Premio Speciale Bando Quest!




    Intorno ad una tavola ci sono un puzzone e una suora, e il puzzone non ne vuole sapere di ringraziare con la preghiera... no, aspetta, com’era? Ah, me la ricordo, forse faceva: in una casa ci sono un volpo, un Kira e un maniaco, e il maniaco brandisce oggetti vibranti da incubo... uffa, era troppo bella quella barzelletta, ma non mi ricordo mai il finale. Comunque sia, il Momento LOL di quest’anno se lo aggiudica l’aneddoto di Virginia e Gajeel a pari merito con l’omicidio (b)anale di Quarion!




    No, aspetta un secondo, cos’ha fatto? Quarion ha veramente ucciso un uomo con un dildo rosato?
    Ok.
    No, dai, non mi fa senso. Per niente. Sono tranquillo.
    Solo un favore: tenetelo lontano quando gli consegnate il premio per il Momento WTF. Cioè, lo dico per voi.




    Ridendo e scherzando, siamo giunti all’ultimo premio di quest’anno. Quando un presidio collassa su se stesso, la strenua resistenza degli eroi consegna alla storia i nomi di costoro. Perché non si sono tirati indietro nel vedere il Presidio Errante preso d’assedio, perché hanno combattuto fianco a fianco, in nome di un ideale più grande. E perché infine sono sopravvissuti per vedere la decima alba di Laputa, l’inizio di una nuova epoca che poggia la sua solidità sui pilastri che hanno militato durante Civil War.
    A tutti loro va il nostro applauso, poiché hanno reso possibile il Momento Epico di quest’anno.

    Grazie dell’attenzione, signori, ci si rivede l’anno prossimo!
    Se prima Quarion non ci strupra tutti.
    Meh :geez:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Wha *^* Complimentoni a tutti! :grab:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Yeee :win:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    Quante targhette!
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato... anche se in un caso sono inquietato io stesso: come ho fatto a farmi considerare uno dei tre personaggi più inquietanti di tutta Endlos?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    Ringrazio per tutti i premi che ho ricevuto *___*
    Ringrazia anche il mio uccello per il pg più originale ù_ù




    CITAZIONE (Endlos @ 5/5/2013, 14:31) 

    Grazie dell’attenzione, signori, ci si rivede l’anno prossimo!
    Se prima Quarion non ci strupra tutti.
    Meh :geez:


    challenge-accepted-1

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Ho fatto tipo il poker di titoli? XD
     
    Top
    .
25 replies since 6/1/2013, 21:17   1034 views
  Share  
.