Endlos Awards - 2013 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,866

    Status
    Anonymous
    Alur, ero un po' indeciso se saltare anche questo giro o se farli a mia volta, ma alla fine ho deciso di postare. Il "dubbio" nasce dal fatto che non ho seguito quasi nulla quest'anno (fosse il primo!), a parte le quest/scene in cui ho partecipato (poche), quindi insomma, non è che ho proprio un metro di paragone così ampio a disposizione. Ma alla fine chissene :pazz: senza voler far torto a nessuno, relativamente a ciò che ho giocato e visto:

    Miglior Duello del 2013: Non ne ho proprio letto neanche uno, quindi qua non posso scrivere nulla.
    Miglior Quest del 2013: Sky di Lux.
    Miglior Scena Masterata del 2013: Non credo di averne lette o di aver partecipato a nessuna scena masterata quest'anno, a parte una interrotta e quelle che ho masterato. Quindi passo.
    Miglior Scena del 2013: IT'S TORGUE O'CLOCK! :pft:
    Miglior QM del 2013: Lux & Madhatter, la seconda si meriterebbe anche il premio di miglior tuttofaresemprepuccholaedisponibile del forum, ma purtroppo non c'è la categoria
    Miglior Player del 2013: Non mi piace fare classifiche qui, ci son troppi giocatori bravi in circolo :pazz:

    PG più LOL del 2013: Mr.Torgue & il compianto Miguel :sob:
    PG più Psicopatico del 2013: Violet (vecchio porcellone :guru:)
    PG più Pucchoso del 2013: Jester.
    PG più Originale del 2013: Antojo Plateado.
    PG più Cattivo del 2013: Boh.
    PG più Buono del 2013: Kalia, per innumerevoli ragioni (per lo più relative alla sua pazienza, chi vuol capire capisca xD)
    PG più Inquietante del 2013: Piccione :omg:
    PG più Trasandato del 2013: Boh.
    PG più Sanguinario del 2013: Boh.
    PG più Romantico del 2013: Boh.
    PG più Ganzo del 2013: Non è di quest'anno, ma direi Kira xD è sempre divertente leggere i post di flama mentre lo impersona.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013: Booooh!
    Premio Speciale momento LOL del 2013: Passo!
    Premio Speciale momento WTF? del 2013: E ripasso! Non ho davvero abbastanza materiale per esprimere un giudizio xD
    Premio Speciale momento Epico del 2013: Direi la caduta del drago divoramondo :pazz:
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Miglior Duello del 2013: Non ne ho seguiti D:
    Miglior Quest del 2013: Dead End ~ A Cornered Rat
    Miglior Scena Masterata del 2013: boh
    Miglior Scena del 2013: boh D:
    Miglior QM del 2013: Agente Smith
    Miglior Player del 2013: Jira

    PG più LOL del 2013: eh, Zimmer :geez:
    PG più Psicopatico del 2013: Shaco
    PG più Pucchoso del 2013: boh.
    PG più Originale del 2013: Zerst
    PG più Cattivo del 2013: Boh, non ho visto molti cattivoni cattivissimi :v
    PG più Buono del 2013: Kalia
    PG più Inquietante del 2013: Zygoin. E Anime sa perfettamente perché :geez:
    PG più Trasandato del 2013: Mi tocca votare Gajeel, visto che è arrivato addirittura a pisciarsi addosso...
    PG più Sanguinario del 2013: Bid
    PG più Romantico del 2013: boh.
    PG più Ganzo del 2013: Ariste

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013: eh quelli di Lux
    Premio Speciale momento LOL del 2013: boh.
    Premio Speciale momento WTF? del 2013: boh.
    Premio Speciale momento Epico del 2013: Quando gli Eversori fanno un sacco di bua al Drago Divoramondo :8D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    J

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2013: -
    Miglior Quest del 2013: Dead End ~ A Cornered Rat
    Miglior Scena Masterata del 2013: -
    Miglior Scena del 2013: Appuntamento in blu
    Miglior QM del 2013: Agente Smith + Madhatter
    Miglior Player del 2013: Drusilia + Madhatter

    PG più LOL del 2013: Kira + Zimmer
    PG più Psicopatico del 2013: Jester + Violet + Klaus + troppi
    PG più Pucchoso del 2013:
    PG più Originale del 2013: -
    PG più Cattivo del 2013: -
    PG più Buono del 2013: Kalia + Dru (da diabete)
    PG più Inquietante del 2013:
    PG più Trasandato del 2013: Gajeel (che schifo il piscio...)
    PG più Sanguinario del 2013: -
    PG più Romantico del 2013: Bidaum x Grifis (ship time)
    PG più Ganzo del 2013: -

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013: Dead End ~ A Cornered Rat
    Premio Speciale momento LOL del 2013: la quest "Pen, Paper and Dices"
    Premio Speciale momento WTF? del 2013: Ryusang che vomita... + Gajeel che si piscia sotto... (olè)
    Premio Speciale momento Epico del 2013: il duello tra Dru e Cesare (è a cavallo tra 2012 e 2013 quindi non so se vale, altrimenti vado sul già citato Drago Divoramondo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2013: Dru vs Grifis!
    Miglior Quest del 2013: Dead End
    Miglior Scena Masterata del 2013: ?
    Miglior Scena del 2013: ?
    Miglior QM del 2013: Kris (Agente Smith)! (con gli altri sto ancora giocandoci asd XD), ma soprattutto perché è riuscito a reggere e gestire noi e tutti i bordelli che son successi...e che non sono successi solamente per merito suo :3
    Miglior Player del 2013: Non me la sento di sceglierne uno asd :flwr:

    PG più LOL del 2013: Il Sasso e Antojo Plateado!
    PG più Psicopatico del 2013: Kimbly e Zis
    PG più Pucchoso del 2013: Augustus, Panamon e Martin Skylock! :pazz: <3
    PG più Originale del 2013: Il Sasso, Panamon e Antojo Plateado!
    PG più Cattivo del 2013: ?
    PG più Buono del 2013: Miguel, che è morto per noi ç_ò/
    PG più Inquietante del 2013: ?
    PG più Trasandato del 2013: ?
    PG più Sanguinario del 2013: ?
    PG più Romantico del 2013: ?
    PG più Ganzo del 2013: Tima! Come spacca lei non spacca nessuno, nemmeno Kro' ù_ù/ X3

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013: Dead End! Dovevo ancora finire il pg quando mi son innamorato di quel bando X°DDDDDDDDD
    Premio Speciale momento LOL del 2013: IT'S TORGUE TIME! X°DDDDDDDDD
    Premio Speciale momento WTF? del 2013: IT'S TORGUE TIME! X°DDDDDDDDD
    Premio Speciale momento Epico del 2013: ?


    Nota1: uno stupito e sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno votato X°°°°°D!!!
    Nota2: ovviamente ho votato solo tra quelle che ho letto, ed ho letto poco in giro X°°°°D quindi mi perdoneranno quelli magari più meritevoli a cui non ho dato il titolo adeguato XDDDDD I'm sorry :flwr:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline
    Aggiungo man mano che mi vengono in mente ^^

    Miglior Duello del 2013:
    Miglior Quest del 2013: Battesimo di Fuoco
    Miglior Scena Masterata del 2013:
    Miglior Scena del 2013: Non leggo molte scene di altri giocatori, quindi voto una scena a cui ho partecipato io stesso. Esorcismo al cinnamomo
    Miglior QM del 2013: Madhatter!
    Miglior Player del 2013:

    PG più LOL del 2013: Isha
    PG più Psicopatico del 2013: Kira *.*
    PG più Pucchoso del 2013:
    PG più Originale del 2013:
    PG più Cattivo del 2013: Khatep
    PG più Buono del 2013: Brifos ò.ò
    PG più Inquietante del 2013: Zyg
    PG più Trasandato del 2013:
    PG più Sanguinario del 2013: Bid'daum
    PG più Romantico del 2013:
    PG più Ganzo del 2013: Arthur F. Giles

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013:
    Premio Speciale momento LOL del 2013:
    Premio Speciale momento WTF? del 2013:
    Premio Speciale momento Epico del 2013: La battaglia contro il Drago Divoramondo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Io sono un'utentessa gggiovane e 3/4 del 2013 me li sono persi, ma visto che sono stata votata in giro mi sentirei una bestia a non ricambiare D: proviamoci.

    Miglior Duello del 2013: //
    Miglior Quest del 2013: //
    Miglior Scena Masterata del 2013: //
    Miglior Scena del 2013: //
    Miglior QM del 2013: Dru e Maddy perché sono onnipossenti et onnipresenti.
    Miglior Player del 2013: Boh, siete tutti belliccimi.

    PG più LOL del 2013: Mr. Torgue
    PG più Psicopatico del 2013: Kira
    PG più Pucchoso del 2013: //
    PG più Originale del 2013: Il Sasso
    PG più Cattivo del 2013: //
    PG più Buono del 2013: //
    PG più Inquietante del 2013: //
    PG più Trasandato del 2013: Gajeel :guru:
    PG più Sanguinario del 2013: //
    PG più Romantico del 2013: Skarn&Mirion
    PG più Ganzo del 2013: //

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2013: //
    Premio Speciale momento LOL del 2013: Non mi sto autovotando per la Pen, Paper&Dices, sto votando i miei questanti! Sono loro ad essere meravigliosi u.u
    Premio Speciale momento WTF? del 2013: //
    Premio Speciale momento Epico del 2013: Il dragoh divoramondoh.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous



    Eccoci qui, signori e signore, semidei e boggart, alla premiazione degli Awards di quest’anno.
    Come sempre i ringraziamenti di rito vanno alla nostra bellissima utenza, sempre più ricca e composita, che ha innanzitutto reso possibile tutte le mirabolanti avventure ricordate in queste votazioni. Ma so che non devo dilungarmi con queste leccate gratuite, visto che siete tutti ansiosi di conoscere i nomi dei vincitori. Eh no, signor Di Caprio: non ha vinto niente neanche quest’anno, può stare tranquillo.
    So, the winners are…



    Awards di Endlos




    Un tempo le nomine dei cavalieri avvenivano durante qualche pomposa cerimonia, con l’imposizione della spada sulla spalla e quant’altro, ma sappiamo bene che a Laputa le tradizioni sono molto più spartane e terra-terra: stavolta un cavaliere è stato nominato dopo qualche scambio di sane mazzate. The Sound of Winter si aggiudica quest’anno il premio di Miglior Combattimento del 2013.




    Una volta un vecchietto che osservava un cantiere mi ha detto che non potrebbero esistere eroi senza delle avventure degne di questi… ok, forse non avrà usato queste testuali parole, ma più o meno doveva essere questo il senso del suo grugnito. Sicuramente aveva in mente le campagne bibliche che si articolano per tutti i presidi, così come le quest one-shot portate avanti dalla lollaggine dei personaggi coinvolti. Tra tutte avete voluto premiare Dead End ~ A Cornered Rat e Sky come Migliori Quest del 2013, un applauso a tutti coloro che le hanno rese possibili!


    scenamasterata_zpsbf50d340

    Cose impensabili possono accadere quando un Numerologo un po’ paranoico si aggira nel freddo Nord, quasi come le stranezze che un Alfiere Errante si è trovata a vivere, in intrecci di trama che passano da Clio (non makeup) fino al saggio di Palanthas fresco-fresco di restyling, Julian Lambert. Le Migliori Scene Masterate di questa edizione sono Bugie e The World Ends With You!




    Sapete quante scene ci sono che hanno come titolo Guardie e Ladri? Ve lo dirò io: tre. Se non ci credete, verificate nel box di ricerca in alto a destra. E che diamine, non riciclate dei titoli così abusati per le vostre role! Non rendete giustizia alla vostra bravura ù_ù
    Intanto prendetevi il titolo di Miglior Scena del 2013, va là.




    Sono passato dall’Ikea oggi, dovevo fare un regalo. A Madhatter serve un mobile con altre mensole, perché ha già riempito una stanza coi titoli di Miglior QM degli anni scorsi. La nostra cappellaia se lo accaparra anche quest’anno, e ricordate: se vedete in giro dei tipi sospetti che si chiamano Isaac, Jophiel o Snow Owl, beh… state certi che lei ci ha messo lo zampino!


    bestplayer_zps040270e3

    Tra i tanti player che scorrazzano per le nostre terre, si è distinto un podio tutto al femminile di giocatrici, premiate a parimerito come Migliori Player del 2013. Le vincitrici del titolo sono Drusilia, Nesrìn e Madhatter, fate loro un applauso, bifolchi!




    Un boggart sa sempre quale gigante importunare, quale veleno leccare, e cosa fare se una delle due cose finisce male. Chissà se riuscirà pure a salire fin sul palcoscenico con quelle sue gambette tozze…? Comunque sia, il premio per il Personaggio più LOL del 2013 va a Zimmer, fategli un bell’applauso e tastatevi per vedere se avete ancora il portafoglio, nell’ordine che preferite.


    pgpiugravepsicopatico_zps2de57121

    Non ci sono molti manicomi su Endlos, ma una volta ne ho visto uno occupato da un solo personaggio: Yoshikage Kira. Stava giocando a fare il matto, usava delle mani mozzate come dottoresse, spero che ci sia un buon psicanalista per uno come lui, che si riconferma come Personaggio più Psicopatico del reame!




    Ma guardatela questa pulcina di nove anni, è così fluffola che farebbe intenerire qualunque cattivone del semipiano. Chiamate sul palcoscenico Arya, dobbiamo consegnarle il premio di Personaggio più Pucchoso del 2013. Datele un buffetto sulla guancia anche da parte mia!




    Ahi, dannazione! Scusate se vi do le spalle ma ho un piccolo problemino: possibile che mi sia entrato un sassolino nella scarpa? No, fermi tutti! Stavo per soffocare con il mio calzino radioattivo il Personaggio più Originale di quest’anno! Non un sasso qualunque, ma bensì il nostro Sasso.


    pgpiugravecattivo_zps43a4cafa

    Quanta cattiveria può stare in un solo mucchietto di ossa? A vederlo incespicare e reggersi sul bastone si direbbe una mummia come tante altre, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: c’è un motivo se il novello Ufficiale Khatep è il terrore della scala gerarchica laputense, forse al pari di quando Dru ha le sue cose. Siamo onorati di riconfermarlo come Personaggio più Cattivo anche quest’anno!


    Pgpiugravebuono_zpsaf536760

    Buoni come miele sul pane, con vagonate di zucchero sopra. Anche l’allineamento fatica a stargli dietro, e si dice che la sola presenza di questi due infonda quantità incontrollabili di non-violenza e pace interiore. Noi ci limiteremo a riconoscere la loro nomea di Personaggi più Buoni di questa edizione: fate un applauso a Kalia e Adam!


    pgpiugraveinquietante_zps25bd3bb8

    Comincio a pensare che in questi anni abbiamo sommerso Quarion di titoli solo per cercare di tenerlo a bada… NO SCUSA NON LO DICO PIÙ LOGGIURO! Emh, dicevamo: quest’anno il premio di Personaggio più Inquietante se lo aggiudica proprio l’ambasciatore dell’Est, a pieno merito oserei dire.


    pgpiugravetrasandato_zps7508fd9e

    Immagino che potremmo ricordarglielo ogni anno, ma il caro Gajeel non potrà far altro che peggiorare. Mi dicono dalle regia che in una quest si è addirittura pisciato addosso. Per favore, dategli quel premio di Personaggio più Trasandato e poi fatelo subito scendere dal mio palcoscenico.




    Fossi in voi girerei al largo da Merovish, città di tagliagole e psicopatici. Girano tante brutte facce per quei cunicoli, ma i peggiori di tutti hanno un nome che dovreste stamparvi bene nella testa: Klaus Von Schneider e Bid’daum.
    So’ grossi, so’ sicari, sono i Pg più Sanguinari!


    pgpiugraveromantico_zps376e6032

    Ma dai ragazzi, capisco i voti fatti per trollare, ma qui avete esagerato. Come potete dare il premio di Pg più Romantici a Bid’daum e Grifis, quando là fuori ci sono torme di personaggi che lo meritano sicuramente di più? Da come avete messo giù la questione, sembrerebbe che questi due siano una coppietta felice e contenta, ma a quanto mi risulta si odiano e vogliono scannarsi più di ogni altra cosa, o sbaglio? Fatemi controllare una loro giocata… Toh, prendiamo qualche estratto da questa, ci sono loro due che s’incontrano in sogno:
    Poteva percepire le loro anime entrare in risonanza, come frammenti di un’unica completezza, smaniosi di ricongiungere le loro sfilacciate fratture.
    Kuthiano, siamo bestie malinconiche, che vivono per completarsi… Alla strenua ricerca di quella metà della nostra medaglia che, per sorte o per infamia, non c'è dato avere del tutto.
    Rimasero solo loro due, al centro dell’Universo.
    Ti destasti stranamente eccitato.


    Dategli subito quel premio.




    Quanto sex-appeal in un solo uomo, quante fantasie proibite scatenate da quel fisico tonico e mediterraneo. Potete immaginarvelo nelle vesti che più vi aggradano: sexy-oplite, playboy hollywoodiano, o qualunque altra cosa v’ispiri! Sembra che vada per la maggiore la versione Ariste pompiere, ma non saprei spiegarvi il motivo. Nessuno può comunque negare che sia il Personaggio più Ganzo di quest’anno. :guru:


    bandoquest_zps7abbfabb

    Provate a fare una schivata con consumo e siete morti. Provate a fare una schivata senza consumo e siete ugualmente morti. E sapete perché? Perché vi ammazzo io il pg. Dovete subire e soffrire, non potete sfogare tutto il vostro mana sul primo boss che incontrate perché potrebbe essere solo un bluff, messo lì apposta per farvi piombare nella merda. Preparatavi a un sacco di necrofilia, stragi di neonati e torture psicologiche.
    Come si potrebbe dire di no ad un bando così intrigante? Al bando di Sky si assegna il Premio Speciale Bando Quest. Sai che ti vogliamo bene, Lully <3




    Una quest in cui i partecipanti giocano ad un gdr cartaceo – gdr dentro al gdr, per intenderci. Poteva essere una quest di meta-pbf ed essere simpatica. Poteva diventare ancora più spiritosa inserendoci dei personaggi che non si prendono molto sul serio, e che ironizzano su alcuni cliché dei giocatori di ruolo. Ma signori miei, Pen, Paper and Dices è diventata molto di più: ficcateci dentro il personaggio più eccitato del forum, un palestrato bombato di stereodi e fissato con le esplosioni, una manciata di ragazzine che si scolano litri di birra, un Game Master anoressico che ha paura della sua stessa ombra, e shakerate forte. Avete appena ottenuto il Momento LOL del 2013!




    In quest ci sono tanti modi per difendersi da un attacco di segugi infernali: si potrebbe usare equipaggiamento, tecniche, e ogni altro strumento di morte. Ma c’è un sergente in particolare, Ryusang Galanodel, che ha messo in atto la tattica più geniale e machiavellica: gli ha vomitato contro. Sì, avete capito bene, ha sboccato tutto quello che aveva contro i botoli demoniaci. Non possiamo che osannare la sua manovra strategica con il premio di Momento WTF di quest’anno.




    La mole titanica di una bestia dell’apocalisse ha adombrato l’intero Pentauron. Nell’ora più disperata, rivali e nemici hanno messo da parte il rispettivo odio per fronteggiare un nemico comune. Soldati e civili sono stati i martiri di una guerra dai contorni fin troppo indefiniti, ma grazie al sacrificio di tutti il semipiano è sopravvissuto al collasso dimensionale. Il Momento Epico di quest’anno è stato l’abbattimento del Drago Divoramondo, un grazie a tutti coloro che ci hanno salvato le chiappe.

    Lo show è finito, vi ringraziamo per averci seguito.
    Ci si rivede l'anno prossimo: sempre più fighi e sempre più sgravi :qwl:



    Edited by Endlos - 4/5/2014, 21:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Whaaa :woot: La mia ship preferita ha vinto il premio! \*O*/
     
    Top
    .
22 replies since 6/1/2014, 19:18   1885 views
  Share  
.