Carnaval des Reves

~ Presidio Est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Luogo: Piazza centrale
    Interlocutori:Kagami



    Parlato: <<...>>
    Pensato: "..."



    Fissa le due frittelle mentre aspetta una risposta dal piccolo ranocchio quando…

    Prova una strana sensazione, come un brivido sulla schiena, come se il suo sesto senso lo volesse avvertire di qualcosa.
    Un VENTOOOOOOO forte si alzò per un secondo per poi fermarsi di colpo, era come se una SUPER energia positiva si stesse avvicinando verso di lui.
    Non ebbe nemmeno il tempo per guardarsi intorno per capire chi potesse essere che sente provenire dalle sue spalle una voce:

    SUPER, La tua aura è super fortissima.

    Un super bambino gli si presentò davanti;
    Capelli SUPER ritti, occhiali neri da SUPER figo abbinati agli slip SUPER neri e un piccolo naso metallico.
    Ogni cosa da quel bambino trasmetteva una SUPER energia positiva, gli occhi di Umbrella iniziano a luccicare e la bocca si spalanca quasi involontariamente mentre fissa il SUPER bambino di fronte a lui.
    Cerca di riprendersi strofinandosi gli occhi, ma ancora non riusciva a capire come tanta Super energia potesse provenire da un solo bambino.

    <<lo sai che sei super figo?!>>

    Gli disse mentre un Enorme sorriso gli si stampo in faccia.
    Rimase ad osservarlo dalla testa ad i piedi, quando notò che in mano teneva un frisbee.

    <<bellissimo quel frisbee! Lo hai trovato sopra al tavolo pieno di giochi laggiù in fondo?
    Io ho trovato questo semplice Yo-Yo,
    Bè non è paragonabile al tuo Super frisbee ma è comunque parecchio divertente>>


    Tirò fuori dalla tasca lo yo-yo e gli fece fare un paio di giri su e giù per poi porgerò al curioso bambino di fronte a lui.
    Cercò di mostrarsi il più amichevole possibile verso il bambino appena conosciuto,
    Dopotutto era proprio il suo obbiettivo farselo amico, cosi avrebbe poi potuto vantarsi con gli altri bambini e raccontare del suo nuovo SUPER amico.

    Stato fisico: perfetto
    Status mentale:SUPER!
    EDIT: aggiunti solo tutti gli spoiler...
    me li ero scordati xD troppa super energia in una volta sola... e mi sono distratto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Interlocutori: Sephirah, Umbella, Super
    Zona Centrale [ Costume ]


    Un bambino mi si avvicina, è vestito da piccolo maghetto e...dice di chiamarsi Umbrella.
    Lo fisso a bocca aperta, spalancata anzi, non riesco a credere che anche lui stia partecipando alla festa, è...è...è quasi assurdo!

    Umbrella...no, non pensarci, QUELLA COSA non è ancora avvenuta, preoccupati solo del presente.
    Non mi presenterò per ora a meno di esserne costretto, e fingerò di non conoscerlo, ne va della sanità del...tutto.

    Ma prima di poter decidere che azione compiere nei suoi confronti ecco intervenire di nuovo il super bimbo dai capelli azzurri, che col suo SUPER impeto arriva a SUPER movimentare la situazione, percependo la SUPER aura di Umbrella. Spero solo che non decida di scatenarla, non so quanto potremmo resistere nelle nostre attuali forme, rischieremmo tutti grosso.
    Iniziano a parlare dei giocattoli che hanno scelto, e Umbrella sembra volere quello dell'altro bambino.

    "Un frisbiee ed uno yo-yo belli. E cosa sperate di ricevere in cambio dalla bambina prescelta? Forse le ciambelline, o i muffin, o le tortine? E se ci giocassimo finchè non annunceranno le coppie?"
    Inizio a parlare sorridendo, evitando volutamente di rispondere alla domanda che mi ha fatto, ancora con le frittelle in mano, pronto ad offrirne una a chi tra i presenti la voglia, e con la curiosità di conoscere le loro risposte.

    Sarà meglio tenerlo d'occhio e sotto controllo, prima che si scateni l'apocalisse.
    Già, di nuovo.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto e chibi :3 sorpreso e a bocca aperta, poi sorridente e curioso, giocoso

    Emblema

    g9_zpsd22c064e
    Globo di Neve
    Una sfera di vetro piena d'acqua e lustrini bianchi, con dentro un paesaggio invernale su cui simulare una nevicata

    NOTE
    Parla con Umbrella e Super dei giocattoli, dei degli e degli accoppamenti. 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Si rivolge a: Kalia
    Un respiro. Un altro. Calma. Non devo agitarmi. Posso divertirmi anche senza correre all'impazzata: la serata non è lunga, però è meglio se me la godo sapendo quello che faccio (e non, invece, così assorbito da non realizzare nemmeno dove mi trovo). Dunque, dicevo: ho preso un giocattolo -la bambola, giusto?- e adesso aspetto qualcuno. Qualcuna, credo. Dobbiamo fare la caccia al tesoro, no? Ah, eccola! C'è una bambina carinissima che mi ha sorriso! Awww ❤! Non devo neanche aspettare un istante e... mi saluta! Beh, serve che ve lo dica? In tempo zero sono da lei! (E sì, lo so che ho detto che devo calmarmi, ma... dai, è solo per oggi! Oggi libero tutto il mio entusiasmo, senza freni, e da domani ricomincio a pensare a quello che faccio. Promesso, ok?).

    Mud! Mu'kip!

    Prima di tutto la saluto. Educatamente (chè ho imparato anch'io come ci si rapporta con le signorine! ù.ù). Poi le porgo la bambola, anche perchè è un po' scomodo parlare se me la tengo in bocca (e non fate caso al fatto che sia leggermente umida: quella che la bagna non è saliva, ma acqua!). Quindi, una volta esaurite le formalità, saltello sul posto frenetico: ho un sacco di cose da chiederle (per esempio, come si chiama, qual è il suo frutto preferito, se possiamo giocare insieme!) però non vorrei sembrare invasivo perchè ancora non la conosco ed effettivamente l'ho appena incontrata. In verità ci sarebbe anche un bambino con lei (e questo mi lascia un po' perplesso: non dovevamo essere a coppie?) ma dopo aver salutato anche lui aspetto siano loro ad avviare la conversazione. Io purtroppo ho il solito problema che non tutti mi capiscono e... beh, alcuni si stancano. Ma spero che questa sera non sarà così: non ho nessuna intenzione di rovinare questa festa con un muso lungo, perciò -a costo di sbracciarmi e di erigere interi scenari di fango- mi farò capire in ogni singolo verso. D'accordo?

    ...kiiiii? Mud-mud Muuudkip! Mu'k'p!

    Che poi, aspetta: lei non ha nessuna torta! E questo non va bene! No, no, no: dobbiamo assolutamente rimediare! Tipo subito! Dai -dai, prima che finiscano! Seguimi che ti indico la strada (non vorrai rimanere senza, no?)!

    g1_zps8f9cd037
    Bambola
    Una graziosa bambola di pezza; a molti ragazzi non piace giocarci, ma potrebbe essere un dono molto gradito per la bimba cui la regalerete.



    Edited by AnimeHunter - 5/3/2015, 17:29
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Dn8H2VT

    Daniel Ember
    A Trickster in shining armor.

    Costume: Gomez Addams | Zona: Piazza, zona Sud | Si rivolge a: Alyah, Quarion, Bess, Zyg

    Toh, ci hanno raggiunti Quarion e un altro bambino. E Mr. Fato Turchino ha la faccia di qualcuno a cui hanno appena ammazzato la famiglia.
    Gli rivolgo un sorrisone a trentadue denti.
    «QUARION! Ecco dove eri finito!»
    Braccia al collo, un bacino su una guancia. Il sorriso indelebile, come frutto di una paresi facciale.
    «Ti prego, smettila di fare scenate di gelosia. Ti ho detto che non vedevo Aly da settimane, no? Guarda com'è pucchina e dolce! Non possiamo certo abbandonarla tutta da sola.»
    La indico con la manina - una bambina vestita come a un funerale, ma comunque più allegra della capricciosa regina di cuori (a proposito, quando si è cambiato?)
    «Grazie per avermelo riportato.»
    Un cenno di ringraziamento al bimbo sconosciuto, prima di tornare a Quarion.
    «Io credo che tu e Alyah dovreste semplicemente parlare un po'. Conoscervi meglio. Avete tante cose in comune in fondo!»
    Tipo me!
    «Fate i bravi bimbi e socializzate, su.» pacca sulla spalla prima di correre via, il libro sottobraccio «Io vado a fare della Scienza. Torno subitissimo!»
    È tutto calcolato, tranquilli! La mia fuga li unirà nell'animo, portando entrambi a sparlare male di me. Se hai una passiva che ti porta a farti odiare a vista, tanto vale usarla per cose belle.
    Io, intanto, devo andare davvero a fare della Scienza.

    Impossibile non notarlo: nella bassezza generale degli invitati, la sua risalta su tutte. Si muove strisciando come un pesce, trascinando la codina mentra arranca coi gomiti.
    Un piccolo sirenetto branchiuto.
    «Ciao!»
    Un altro sorriso, più genuino.
    «Posso aiutarti? Sei così... Affascinante.»
    Così simile alle lucertoline che sezionavo da piccolo.
    (Ed è così crudelmente ironico, oh Narratore, che sia io che mia figlia ci siamo rivolti a questo coso in euguale maniera - lui in forma diversa, noi con parole diverse, ma sempre con la medesima meraviglia).

    «La tua forma adulta ha le gambe, vero? Altrimenti avresti con te una boccia, una tuta speciale o qualcosa di simile.» domando, mentre gli porgo una manina. Se me lo concederà, la mia intenzione è quella di prenderlo in braccio.
    «E perdona l'invadenza. Curiosità scientifica.»

    Emblema
    CITAZIONE
    g7_zps79980f66
    Favoliere
    Un grosso tomo con copertina rigida e pagine illustrate, contiene tante belle favole, da leggere da soli o in compagnia.


    Edited by Zero - 5/3/2015, 18:55
     
    Top
    .
  5. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    ~ Re Julien ~


    Narrato - Parlato - "Pensato" - Maurice - Mortino

    ~ Zona Palco - Interlocutori: Marshall, Kirakisho, Emily ~



    I
    due lemuri si voltarono a guardare Marshall quando il bambino li raggiunse. Mortino lo salutò allegramente con la manina, mentre l'aye-aye si presentava.

    Sì, sono Maurice, consigliere e preparatore di frullati del Re.

    Fece una piccola riverenza annuendo alla proposta di volo del vampirello.

    Sì, sì! Voliamo ancora! Ancora! Per favore...

    Mentre concludeva la sua preghiera, Mortino si avvolse nella coda spalancando gli occhioni a dismisura in modo da far diventare ancora più irresistibile il suo sguardo.
    Intanto Julien, ancora in braccio alla bambola, ascoltava i discorsi delle ragazzine continuando a giocare col burattino. Di punto in bianco decise di intervenire, agganciandosi alla cosa che lo aveva più colpito durante i loro discorsi.

    Principesse? Spose? Entrambe hanno bisogno di un Re e io sono il Re! Però non vi voglio illudere: non credo di essere pronto per il matrimonio, forse tra qualche anno... E poi siete tutte e due molto carine, come faccio a scegliere?

    A quel punto assunse un'aria assorta, portandosi una zampa sotto il mento mentre rifletteva. Era un bel dilemma: chi avrebbe dovuto sposare?


    Status Fisico — Illeso e chibi
    Status Psicologico — Divertito e pensieroso
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ I Am The King: Essendo il Re, Julien irradia attorno a sé un'aura di devozione e rispetto che agisce nei confronti di chiunque lo incontri. Inoltre essendo così incentrato su se stesso è in grado di eludere le malie altrui non restandone vittima in alcun modo. [Charme - Abilità Passiva + Anti-malia - Abilità Passiva]
    ~ Let's Dance: Essendo un lemure abituato a vivere sugli alberi e per lo più appassionato di musica e danza, il Re ha sviluppato un'agilità fuori dal comune. Di gran lunga superiore a quella umana e degli altri primati che gli consente di compiere movimenti improvvisi e quasi imprevedibili. [Agilità Straordinaria (+ 50%) - Abilità Passiva]
    ~ Still an Animal: Benchè dotato di un'intelligenza umana, Julien resta pur sempre un lemure dotato quindi di sensi di olfatto e udito più sviluppati. Percepisce odori e suoni lontani più distintamente degli esseri umani e ciò spesso gli offre vantaggi dal momento che può individuare altri esseri prima che loro scoprano lui. [Sensi ipersviluppati (Olfatto +25% - Udito +25%) - Abilità Passiva]
    ~ What the Heaven's Spirits Gave to Me: Insieme alla corona Re Julien ha ricevuto un dono speciale che gli Spiriti del Cielo non avevano mai concesso a nessun altro lemure. Nonostante nemmeno lui ne sia consapevole, il Sovrano ha ricevuto il beneficio della vita eterna a causa della sua devozione e della sua buona condotta. [Immortalità - Abilità Passiva]
    Abilità Attive — //
    Azioni — //
    Note — Emblema:
    g2_zpsa10325c1
    Burattino
    Una volpina di peluche arancione da indossare come un guanto; facile da animare, tiene compagnia col suo musetto simpatico.



    code ©
     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline

    Pensato ❈ | « Parlato »

    Interlocutori: Principe Ranocchio, SUUUPEER, Mago dall'aura... potentissima.
    Dove: Silphyl, Zona Palco vicino Bancherelle



    Si era avvicinata alla bancherella delle frittelle, con il vassoio in bilico sulla mano sinistra, ed il cheesecake ai frutti di bosco che barcollava pericolosamente ad ogni passo. Forse avrebbe dovuto posarlo da qualche parte fino all'inizio del gioco. Ma in un luogo sicuro. Dove nessuno lo avrebbe potuto mangiare. E poi... si sarebbe potuta concentrare sulle frittelle! Buone le frittelle!
    Soprattutto quando il Principe delle Rane è buono e gentile e decide di comprarle anche per te. Già già. Le frittelle.

    Con questa golosa idea per la testa, Sephirah si allontanò per il momento dal gruppo, scomparendo improvvisamente fra la folla (?) proprio nel momento in cui il Ranocchio si voltava offrendole una frittella. Mosse un paio di passi incerti (sempre con la tortina in bilico) fino ad arrivare al retro della bancherella colorata. Poi, si rivolse gentile al negoziante: « Il mio amico ha preso le frittelle! Ma io non riesco a mangiarla mentre tengo il premio della caccia al tesoro! Quindi... posso lasciarlo da lei Signore? » che poi anche il venditore si era trasformato in un bambino, quindi perché Signore? Sarà, è la Principessa, utilizza in ogni caso le buone maniere. Se non che- « Mi promette che non lo mangerà? » ed ecco come le buone maniere della bimba eterna se ne vanno a farsi benedire con una domanda di una tale stupidità, e forse pure maleducazione. Il bimbo delle frittelle, però, sorrise ingenuo all'ingenuo dubbio della Principessa, assicurando che il cheesecake sarebbe stato completamente al sicuro nel retrobottega.

    E così la Principessa si convinse, e con lo stesso radioso sorriso stampato fra gli zigomi ritornò in un fruscìo di abiti splendenti e di lustrini scintillanti dal suo Principe per una sera. « FRITTEEEEEEEEEEELLEEEE! » esplose con occhi brillanti lanciandosi (di nuovo!) contro il poveretto. Forse questa volta non si baceranno. Forse riuscirà ad intercettare la frittella dalla mano di lui prima di compiere un ulteriore misfatto...

    « Yaa--y! » sempre quell'esclamazione assurda, questa sera. Chissà da dove le esce poi, forse un qualche retaggio "cavalleresco", o meglio "pony". In ogni caso, questa volta ce l'aveva fatta. Era riuscita non solo a rimanere in piedi, ma anche ad addentare una frittella al volo senza cadere "per sbaglio" sulle labbra del Principe. E si era pure resa conto che il SUPEEReroe li aveva seguiti, assieme ad un bambino mago, che a quanto pare possedeva un'aura potentissima.

    « Ciao! Io sono Sephirah, la Principessa dell'Arcobaleno! » si presentò senza problemi al nuovo arrivato, senza che le venisse chiesto nulla. « E lei è la mia migliora amica, la Principessa Cadence! » continuò indicando l'alicorno versione mini che le svolazzava sempre attorno. « E questa è una bellissima festa, non trovate? » concluse, mentre lo sguardo si posava curioso sui giocattoli scelti dai tre.

    « Woho! I nostri dolci sono buoni, ma i vostri giochi... divertenti! » e fra l'altro non poteva nemmeno assaggiare un pezzettino minuscolo del cheesecake, e un po' ci era pure rimasta male. Per fortuna aveva ancora la frittella, addentata per metà. Si concentrò dunque per un istante, staccando un grosso morso ed assaporando lo zucchero e la buonissima pastella...
    « Mh... » mentre si deliziava con quel dolce caldo ed invitante, carpì una parte del discorso dei maschietti. Effettivamente avevano ragione: i dolci non si potevano di certo mangiare prima dell'inizio dell'evento... ma con i giochi si poteva giocare a volontà e sempre!
    « Anche io voglio giocare fino a che non comincia la caccia al tesoro... posso unirmi a voi? » ingollò tutto d'un pezzo l'ultimo boccone di frittella, per avere la mani libere e giocare meglio. Sempre che... ci fosse spazio per una Principessa dell'Arcobaleno in un team di soli bimbi!



    d23_zpsc58856ad
    Cheesecake di Bosco
    Una tortina fredda dalla base compatta e il corpo cremoso, piena di mousse di formaggio fresco e frutti di bosco.

    Fisico: SUUPER
    Psiche: esaltata
    With Me: My LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Energia: 80%

    Note: Ho provato a riunirmi al gruppetto in modo "alternativo", ma è stato complicato... spero vada bene comunque! *u*

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Carnaval des Reves



    E dato che le disgrazie non arrivano mai da sole, in procinto di varcare la soglia del gran Carnaval, ecco che ne giunge addirittura un trittico, pronto a far festa, costretto a venire qua e... curioso di cosa avrebbe trovato. La prima a farsi udire è la voce di una ragazza, che, a giudicare dal tono, sta praticamente saltellando all'aver trovare il Carnaval.

    VoceFemminile: "Oh sì sì! Questo è il posto questo!"

    La seconda voce, maschile e vellutata, con una certa sufficienza nel tono, si limita ad osservare, con distanza ed un certo vago ed irritante fastidio.

    VoceMaschile: "Quindi codesto è il loco donde tenevate tanto ad andare? Così pieno di colori orrendi...e giostre di cattivo gusto e... "

    VoceFemminile: "Oooooh! Jesus! Te l'avrai visto mille volte che ci sei nato qua... io è la prima volta ed anche lei ci teneva tanto non è così?..."

    ???: "..."

    VoceFemminile: "I knew it! Tu si che sai divertiti."

    D'improvviso una terza voce fa capolino, evidentemente di supporto a quella che risulta mancante. Il tono non è per nulla umano, ma metallico ed acuto. Insomma, una ricetrasmittente che può far pensare solo ad un automa.

    Voce metallica: "Simulazione empatica: So come ci si sente."

    Un sospiro annunzia la presa di parola della seconda voce, quella annoiata e tranquilla del maschio della compagnia.

    VoceMaschile: "Sia. Io attenderò qui a leggere il mio libro, vi è giusto un capitolo interessante sui..."

    VoceFemminile: "Bloody heeeeeell! O tutti o nessuno! Dai per favore! Tutti e tre, ci divertiremo un sacco!"

    Voce metallica: "Osservazione: Che bello essere considerati."

    VoceMaschile: "Non ne sono per nulla convinto e non ho intenzione di rimettermi alla vostra decisione. Tu che ne pensi, fanciulla?"

    ???: "..."

    VoceFemminile: "Visto? Ci tiene un sacco anche lei, te lo sta indicando! Preeeetty pleeeaaaaase! Quando ci ricapita l'occasione? E poi sai che ci devi entrare, l'ha detto Lui!"

    VoceMaschile: "Lui?"

    ???: "???"

    VoceFemminile: "Massì lui! Quindi si fa andiamo."

    VoceMaschile: "Ma cosa...? Esigo tu mi lasci! Anzi voi... Ah! Imboscata e tradimento! Masnadieri e bricconi! Non osate soverchiarmi!"

    ???: "!!!"

    Voce metallica: "Imput mnemonico: Dovrei spingere pure io."

    VoceMaschile: "Vituperio e sciagura! Spiro col mio sapere tra le mani!"

    ???: "?!?!"

    VoceFemminile: "EEEH! Non preoccuparti fa solo il melodrammaticoooOOOOH!"

    Così, a forza di tirare , ruzzolano oltre la linea d'ingresso. Improvvisamente hanno difficoltà ad alzarsi, specie il maschio che perde l'equilibrio più volte sul suo stesso lungo vestiario, come se non gli stesse più mentre la ragazza cerca di ritrovarsi con la sua camicetta verde in onore della sua patria e sollevare il berretto verde sul capo... la muta sta silenziosa e si sistema, mentre il robot, sembra sparito.

    Tutti e tre alzando il muso dal terreno, vanno muso contro muso tra di loro, per complimentarsi della stupidata e dell'essersi fatti subito riconoscere: "Eccoli! I pg casinari e depressi di Mordr...". Quando si fermano, accorgendosi di una cosa. Di una cosa molto inquietante.


    carn



    Muirne: "Sionn... don't panic..."

    Sionn: "Muirne... dovresti venire a conoscenza di una cosa..."

    Anche le loro voci, prive della modulazione che solo l'età adulta può dare, sono andate ad acuirsi. Terribilmente. Allarmati, entrambi hanno il medesimo pensiero e nel medesimo istante...

    S+M: "Anast..."

    La squadrano sbattere i molto più piccoli occhietti coperti di un mercurio di un esoscheletro ancor più piccolo e questo li tranquillizza alquanto.

    Muirne: "Penso lei abbi ancora otto anni..."

    Sionn: "Decisamente... donde è finito l'automa che t'accompagnava?"

    Muirne: "???"

    Allarmata dalla perdita (ennesima perdita) del compagno di una vita (su Endlos), Muirne si guarda intorno ansiosamente, finché Anastasia, abbandonando la sua posa Yoga con le gambe incrociate, striscia agilmente sotto il suo naso e tira fuori dall'erba... un floppy disk.
    Muirne afferra con le boccuccia aperta l'oggetto e pian piano, i suoi occhi si fanno sempre più luccicosi, gli angoli delle labbra sempre più in giù e tremolanti, fino a che non scoppia in un pianto a dirotto, che scattare di terrore la versione bonsai di Anastasia (che con una capriola ritorna in posizione d'attacco) e premere i palmi sulle orecchie a baby Sionn.


    Muirne: "Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ROOKIEEEEEEEE!!!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!!"

    Sionn: "Per l'antica falce Muirne! Basta! Dacci un taglio! Mu- Muirne! Ci guardano tutti! Per carità di Morte! Abbi un contegno! Popolo malnato!"

    Ma la piccola irlandesina non vuole sapere di smettere e tenendo stretto al piccolo petto il floppy disk, continua a far caciara.

    Muirne: "Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ROOKIEEEEEEEE!!!!!! Bwaaaaaaaaaaaaaaaa!!"

    Sionn: "Sssssh!! Ti evoco il Wyrm, sai! Bada, sono ancora forzuto abbastanza da NNNNNNGGGG... uff è pesante il mio libr... Muirne! Non sei ritornata bambina interamente! Te ne stai solo approfittand..."

    Con quel trambusto avrebbe fatto voltare tutti gli occhi verso di loro, se non fosse che quella del trio che dovrebbe indossare i panni (alquanto scomodi) della meno sveglia, avesse agito in maniera più savia che avrebbero potuto fare il saccente bimbo mortifero e la piccola irish lass. Una piccola spedizione al tavolo dei giocattoli e dei dolci, senza che i due lo notassero, troppo impegnati a piangere/rimproverare e ritorna dai suoi cari compagnucci con qualcosa che sicuramente apprezzeranno. Sotto al naso di una, mette dei quadratini di torta al cioccolato, con degli adorabili visi di gattini a decorare, mentre all'altro porge una piattaforma fatta di quadrettini neri e bianchi, con degli scacchi in fila pronti ad essere usati per il prossimo gioco. Sionn e Muirne (che s'asciuga il nasino) guardano il loro paciere. Ha le corte braccia piene di ciambelle, indossate come fossero anelli d'ambo le parti, dalle spalle ai polsi ed il cartone dove venivano tenute in testa.

    Muirne: "AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!"

    Sionn, senza parola per la mancanza di ritegno dell'irlandese,che passa con incredibile patologica rapidità dal pianto più disperato alla risata più rumorsa, si mette una mano sulla fronte, sconsolato, per poi cercare rifugio e consolazione nella scatola di scacchi, desiderando Muirne cessasse di ridere come un ossesso per farlo concentrare.

    Muirne: "Ahahahaha!!! Sei proprio buffa, Annie!

    Sionn: "Ma... il dolore per il tuo costrutto? Tal Rookie?"

    Muirne: sorridendo e tenendo ancora in mano il floppy.) "Rookie, chi? Now, proviamo questi adorabili kitt..."

    Ma prima Muirne possa anche solo pensare di azzannare uno di quei Brownies, per poi finire il resto in un sol boccone, Anastasia la blocca e con l'altro ditino le indica il palco.
    Lì un altro ragazzino, a loro (o quasi tutti loro) sconosciuto, stava annunciando le regole di quel gioco e stava spiegando cosa fossero le cose che, con tanta minuzia per i suoi amici, aveva preso Anastasia, nonché quelle che correntemente indossa.

    Una caccia al tesoro! Alla sola idea gli occhioni di Muirne s'illumnano e già pregusta quel che narra il folklore della sua gente. Una marmitta, con danzanti folletti attorno vestiti di verde, ricolma d'oro. Oro. Oro e soltanto oro. Le dispiacerà separarsi dai suoi compagni, sperava avrebbero girellato assieme per quel meraviglioso parco giochi, sperava anche di trovarci la sua persona speciale, inconfondibile per lei con chiunque altro. Ma si accontenterà. Poi lei adora incontrare nuove persone, a differenza di qualcuno...


    Muirne: "Sweeeeeet!! Chissà chi ci capiterà! Non sei emozionata Annie?! Chissà cos'è questo tesoro! Pensare che finirai anche tu musone con qualcu..."

    Ciò che videro le ragazze fu il largo cappotto disteso al suolo, con una gran protuberanza dentro esso. Come un serpente che ha appena fatto cena, insomma.

    Sionn: "Ssssssssh!! Sapevo sarebbe stato un errore lasciarmi trascinare. Intravedo già i miei peggiori nemici. Coloro che vogliono farmi la pelle! La caccia al tesoro è tutta una trappola. Rimarrò qui sotto a giocare a scacchi con la mia anima dentro il libro."

    La bimba di mercurio e la piccola rossa si guardano facendo spallucce. Semplicemente si alzano ed Anastasia, con la sua forza che non è andata a scemare con il rimpicciolimento, usa il cappotto stesso per trascinare con loro Sionn, senza sforzarsi. Il gruppo, capitanato dall'irlandese si inoltra per le bancarelle.

    Un cappottone parlante, una bimba di mercurio con uno scatolo come cappello e le braccia piene di anelli-ciambella ed a guidare il tutto una wee irish lass. Di certo non passeranno inosservati.


    Muirne: "Andiamo! Andiamo! Prima che cominci la Caccia! Chissà se c'è il tiro al bersaglio!"

    Anastasia: "!!!"

    Sionn: da dentro il cappotto.) "Alfiere in A-6."

    - Muirne

    d11_zpsd5e16efd


    Brownies
    Quadratini di torta al cioccolato, sagomati e decorati come graziosi musetti di gattino.

    -Anastasia

    d4_zps5f6bf8e5


    Donuts
    Morbide ciambelle profumate e coperte di glassa,
    confezionate in un grazioso scatolino di carta.

    -Sionn

    g18_zps031607d4


    Scacchiera
    Un campo di battaglia con due eserciti schierati, uno bianco e uno nero, per sfidarsi senza farsi male.


    Edited by Mordreth - 6/3/2015, 05:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Luogo: Piazza centrale
    Interlocutori:Kagami-Sephirah-piccola rana
    [Costume]



    Parlato: <<...>>
    Pensato: "..."


    Il piccolo ranocchio sembro sorpreso nel vedere Umbrella, come se lo conoscesse già, come se si fossero già incontrati prima, e proprio questo dubbio si presentò nella mente di Umbrella visto che, per quello che ricordava, era la prima volta che i due si incontravano.
    Quando ad aggiungersi al gruppo arriva un SUPER bambino che immediatamente attrae l’attenzione dell’intero gruppo, ed in particolare quella di Umbrella, che immediatamente cerca di farci subito amicizia proponendogli di giocare con il suo nuovo Yo-Yo.

    "Un frisbee ed uno yo-yo belli. E cosa sperate di ricevere in cambio dalla bambina prescelta? Forse le ciambelline, o i muffin, o le tortine? E se ci giocassimo finché non annunceranno le coppie?"
    Esclamo il bambino-rana nel vedere i due giochi dei due nuovi bambini

    “Ricevere in cambio dalla bambina prescelta…?”
    Un’espressione incuriosita e un minimo impressionata si presenta sul viso di Umbrella mentre si rigira verso il ragazzo-rana

    << Come ricevere qualcosa in cambio della bambina prescelta?!...
    Prescelta per fare cosa?>>


    Avrebbe dovuto dare il suo mitico Yo-Yo ad una bambina?
    Appare il fatto che uno Yo-Yo non sarebbe il gioco più adatto da regalare ad una bambina, lui lo aveva preso per se. Beh, sarebbe stata un’ottima occasione anche per conoscere una bambina all’interno della festa, ma di certo non ci sarebbe stato il bisogno di dovergli regalare il suo Yo-Yo, sarebbe bastato un saluto una presentazione veloce ed era fatta.
    Quando la bambina che fino a poco fa si era allontanata per chi sa quale motivo, torna e si lancia verso la povera ranocchietta fregandogli una delle due fritte che teneva in mano.
    La ragazza appena arrivata presenta se stessa e il suo unicorno che l’accompagnava. Dice di chiamarsi Sephirah,
    Era proprio bel nome.

    «Woho! I nostri dolci sono buoni, ma i vostri giochi... divertenti!»

    Esclama la ragazza osservando i giocattoli dei 3 ragazzi. Solo adesso nota che appena arrivato la ragazza aveva con se dei dolcetti che tornata non aveva più con se. Dopo aver dato un morso alla succulenta e fumante frittella che aveva in mano propone a tutto il gruppo di giocare con i giochi dei ragazzi, avrebbe giocato volentieri con il suo nuovo gruppo di amici, ma il suo Yo-Yo era un giocattolo da giocare da soli o al massimo da far vedere a qualche dun’altra. Massimo avrebbero potuto giocare con il frisbee del SUPER bambino.
    Si gira guardando il frisbee che il bambino teneva in mano, come dire che se avessero voluto giocare avrebbero dovuto per forza usare il suo giocattolo.

    Stato fisico: perfetto
    Status mentale:incuriosito, giocoso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline

    2e9kkOh

    Location: Palco | Si rivolge a: Umbrella come se piovesse.

    Tre pagine fa avevamo lasciato Torgue alle prese con la scatolina che aveva imprigionato il suo amico Bloodheart. Ricevette anche il supporto morale del Super idiota in mutande, quindi non poteva assolutamente demordere.

    « NO, NON FARE QUESTI VERSI DI DOLORE! »

    Il piccolo presidente era sconvolto dai rumori agonizzanti che provenivano dal giocattolo. Chi glielo spiega che in realtà era soltanto una musica da carillon?

    Ma poco dopo accadde l’incredibile. L’aria della Città dei Balocchi fu percorsa da un tremito d’energia. Era giunto qualcuno dal potere smisurato. No, non si trattava del Mudkip ultrapuccio o dei PNG loschi di Mad. Non erano stati nemmeno i due Alfieri in incognito a scatenare quella discontinuità nel piano energetico.

    Il possessore di quell’aura incalcolabile poteva essere uno soltanto.

    « N-non è possibile…! »

    czG6zVj

    Al suo passaggio interi sistemi planetari andavano in frantumi. Il suo potere era tale da far tremare le ossa. La semplicità con cui brandiva l’arma più letale del Multiverso era sconvolgente.
    Tutto di lui era incredibile.

    Perché lui era…

    « SOMMOOOOOOOOOOOOOOO!!! »

    Dimenticò il giocattolo, dimenticò la proposta di matrimonio fatta a Sephirah, dimenticò ogni briciola di decenza che poteva essergli rimasta. Nella sua testa c’era solo lui, adesso.
    Corse a perdifiato verso di lui. Pianse tantissimo per la commozione. Il suo volto era devastato da un’espressione adorante. Le lacrime cadevano a pioggia sul terreno che macinava a gran velocità. Quando lo raggiunse si gettò ai suoi piedi, inchinandosi al suo cospetto e tenendo il volto a terra.

    « Maestro, io non sono degno! Abbia misericordia di noi tutti! »

    Non gl’importava dello straniamento che avrebbe generato sui presenti, che assistettero alla genuflessione di un maschietto muscoloso vestito da Sailor Moon. Tutti loro non capivano. Non si rendevano conto di chi li avesse graziati con la sua presenza.

    « CI BATTEZZI TUTTI NEL SUO LAGO INFINITO E SAREMO SALVATI! »

    Amen.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Interlocutori: Sephirah, Umbella, Super
    Zona Centrale [ Costume ]


    Mentre attendo una risposta dai due bambini l'euforica principessa arconalenosa mi si getta addosso urlando, per poi afferrare una delle frittelle che tengo in mano ed iniziare a mangiarsela svelta svelta. Rimango per qualche istante sorpreso da un simile impeto e desiderio, la fisso senza sapere cosa fare quindi sorrido e ridacchio divertito per la scena, ed infine inizio a mangiare anche io.
    Mmmmhh che buona questa frittella! Complimenti al cuoco e all'organizzatore!

    Sephy si presenta a Umbrella -spero che non mi chieda di nuovo chi io sia, sarei costretto a mentirgli- e poi decide di volere giocare come da me proposto. Benissimo! Più siamo meglio è, e ciò servirà come distrazione per evitare sconfinamenti di potere da parte del maghetto. Eccellente!

    Intanto però quest'ultimo ha fatto una domanda, è evidente che non sappia cosa stia per accadere e quindi glielo spiego tra un morso e l'altro.

    "Fra poco faremo tutti insieme un gioco, una caccia al tesoro a coppie! Coppie scelte dal destino mettendo insieme i giocattoli dei maschietti e i dolci delle femminucce. I prescelti dovranno scambiare il proprio oggetto con quello del compagno o della compagna, e poi iniziare a giocare insieme per trovare il tesoro."
    Una pausa durante la quale mangio un altro paio di pezzetti della frittella e poi continuo.

    "Fino ad allora possiamo fare quello che vogliamo eccetto mangiare i dolci, quindi nessuno ci ha vietato di divertirci coi giocattoli scelti. Siete pronti allora?"
    Proprio mentre dico ciò un urlo giunge da poco lontano, qualcuno sta urlando a gran voce il titolo di Umbrella, titolo che egli non dovrebbe ancora conoscere! Il colpevole è il bambino tutto muscoli e rock, che oltre a piangere si è persino messo in una posa di adorazione inchinandosi al suo cospetto.
    Forse che io stia per assistere alla vera nascita di colui che domina il Lago Infinito?

    Ok, forse in un futuro, uno dei tanti, Umbrella si meriterà tutto questo, ma non adesso. Ora, in questo presente, è ancora un semplice ragazzo o meglio un ragazzino, che probabilmente non capirà cosa stia accadendo. Cosa dovrei fare? Impedire la scoperta e forse la nascita, o limitarmi ad osservare.

    Indeciso come sono, per ora resto a fissarlo in attesa di una sua reazione a quanto accaduto, con quel che resta della frittella ancora in mano.
    Emblema


    Globo di Neve
    Una sfera di vetro piena d'acqua e lustrini bianchi, con dentro un paesaggio invernale su cui simulare una nevicata

    NOTE

    1
     
    Top
    .
  11. Suiginto
     
    .

    User deleted


    Zona Palco
    Interlocutori: Alison

    Nel sentire che le rivolgeva la parola, la bambina bionda sussultò di sorpresa, ma -quando si volse verso di lei- la Bambola dai capelli d'argento le vide stampati sul faccino i rimasugli di un'espressione truce: con ogni probabilità, l'aveva interrotta nel bel mezzo di chissà quali pensieri collerici... eppure, quando le iridi color ametista di posarono sulle ali nere che le spuntavano dalla schiena, l'umana parve illuminarsi. E poi rimase imbambolata a fissarla.

    "Non lo so. Devo aspettare prima di poterlo assaggiare."
    ammise dopo un lungo momento, rimbalzando lo sguardo dal budino a lei
    "Se ti piace, te lo posso lasciare"

    jpg
    « …eh? »

    Perchè doveva volere il suo dolce? Beh, ok, sì: magari era un pensiero pertinente col fatto che una sconosciuta ti si è appena avvicinata chiedendoti del budino, ma... lei l'aveva usata come scusa giusto per dire qualcosa, perché non le era venuto in mente niente altro! Perché gli umani sono così limitati da non capire cosa passa realmente per la mente di un altro?

    « N-no... i-io... »

    Orgogliosa e tsundere com'era, già solo quella reazione -legittimamente perplessa- bastò a renderla nervosa... di quel genere di nervosismo che finiva per farle buttare tutto all'aria pur di prendere di nuovo le distanze, nel circolo vizioso di un meccanismo perverso che la spingeva a cercare un contatto con gli altri, portandola però ad atteggiamenti pungenti che rendevano spesso poco piacevole la sua compagnia. Come un bambino che tira i capelli alla bambina che gli piace. Con risolutezza spezzo gli indugi, prese coraggio, le parole le vennero fuori più spavalde di quanto avrebbe in realtà voluto, e...

    « Se lo avessi voluto, me lo sarei già preso. »

    ...e patatrac: prepariamoci ad un possibile disastro.

     
    Top
    .
  12. Kirakisho
     
    .

    User deleted


    Zona Palco
    Interlocutori: Emily e Re Julien

    "Forse un coniglietto."

    La risposta della Non-Morta -accompagnata da un'alzata di spalle- era stata quanto mai distratta e buttata lì, ma... all'udirla, la bimba con la rosa nell'occhio parve prendere molto sul serio quel suggerimento, scostando il tiro dell'unica iride d'oro dal lemure reale al volto della bambina in abito bianco con fare meditabondo.

    « Oh, i coniglietti mi piacciono, sì... ma come si fa? »
    si interrogò, abbassando lo sguardo assorto sull'animale che parlava col burattino
    « Se gli tagliassi la coda e la sostituissi con un pon-pon... sì, e poi potrei dividerla in due pezzi, e... e steccarli! Ma certo! Così posso farci le orecchie...! »

    Ah, i bambini! Sempre così fantasiosi e creativi! Certo, come soluzione era abbastanza drastica, e come discorso forse un po' macabro per quell'atmosfera gioiosa ed infantile, ma... nessuno se ne sarebbe accorto, no? Dopotutto, Kirakisho era convintissima che Emily avrebbe ben capito il suo estro artistico, quindi non avrebbe avuto nulla da obiettare, mentre Julien era ancora impegnato in un'animata conversazione con il Signor Volpotto, e probabilmente non l'avrebbe neppure sentita.

    "Uhm, bisogna... Facciamoci un regalo!"
    la zombie, intanto, sembrava aver trovato risposta alla domanda della Bambola
    " Penso che gli sposi si scambino qualcosa.. uhm.."

    Per fortuna, l'entusiasmo nella voce della piccola trapassata ebbe il provvidenziale potere di contagiare ovviamente subito la fanciulla dai capelli rosa, eclissando così all'istante dalla sua mente l'idea balzana di ridisegnare le forme del lemure -come se si fosse trattato di un giocattolo di pezza e non di un essere vivente- per focalizzarne i pensieri sullo sposalizio: uno scambio di doni? Doveva trovare qualcosa da poter offrire ad Emily, allora!

    "Questo dovrebbe starti bene!"
    concluse la Sposa, togliendosi il frontino col velo bianco

    Eccezionalmente concentrata sulla ricerca di un regalo adatto all'occasione, Kira lasciò che la sua amichetta le accomodasse il cerchietto tra le ciocche color zucchero filato, spremendosi le meningi per ricordare; in fondo, la Padrona le aveva spesso parlato dei simboli più ricorrenti in rituali di quel tipo, perché -ogni qualvolta gliene leggeva- c'era sempre qualcuno che si sposava nelle favole che le raccontava... ma ogni spunto era impraticabile oppure già sfruttato.

    L'abito bianco lo avevano già entrambe, così come i fiori (Emily ne aveva un mazzolino ad inizio serata, e lei aveva una rosa che le sbocciava nel cranio), mentre bastava guardarsi intorno per capire che non avrebbero trovato un edificio sacro o un chierico a quella festa neppure se l'avessero cercato per tutta la sera; magari, poteva puntare su
    qualcosa di blu... E quello fu il momento in cui le sovvenne come un'epifania che stava dimenticando proprio la cosa più importante! Quello sarebbe stato il dono perfetto...!

    jpg« Ci sono! So cosa regalarti! ♥ »

    Ricambiò il sorriso gentile di Emily con uno sorriso trionfale, poi le prese una manina nella sua e se l'avvicinò alla boccuccia rosea e morbida per posarle un bacino sull'indice: quando scostò nuovamente le dita dal volto, infine schiuse le labbrucce, e un anello d'argento con il decoro di una rosa le fece capolino insieme alla lingua. Perché un matrimonio non è un matrimonio, se manca l'anello.

    Principesse? Spose? Entrambe hanno bisogno di un Re e io sono il Re!
    saltò su all'improvviso il piccolo lemure, razionalizzando in quel momento la questione
    Però non vi voglio illudere: non credo di essere pronto per il matrimonio, forse tra qualche anno... E poi siete tutte e due molto carine, come faccio a scegliere?

    Abbassando lo sguardo sull'animaletto peloso, Kira lo sorprese in posa plastica da gran pensatore, con una zampina sotto il mento e il musetto assorto; avrebbe voluto rispondergli commentando che -sempre secondo la padrona- nessuno sa mai di essere pronto per qualcosa finché non ne perde l'occasione, ma... in quella posa le veniva difficile parlare, così si limitò ad un risolino divertito, in attesa che la Sposa decidesse se accettare o rifiutare il suo regalo.



    Edited by Madhatter - 7/3/2015, 01:11
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous

    Zona Palco
    Interlocutori: Quarion e Alyah

    «QUARION! Ecco dove eri finito!»

    Il ragazzino castano che si era presentato alla festa insieme al Galanodel li accolse con un certo entusiasmo: strinse la Regina Rossa in un abbraccio, le schioccò un bacino su una guancia e sorrideva... e dall'esterno sarebbe apparsa un'accoglienza certamente positiva, ma gli occhi del Veggente -più che alla sua pantomima- stavano prestando attenzione ad un diverso tipo di analisi. Perché un commediante consumato, tende a riconoscerne un altro.

    «Ti prego, smettila di fare scenate di gelosia. Ti ho detto che non vedevo Aly da settimane, no? Guarda com'è pucchina e dolce! Non possiamo certo abbandonarla tutta da sola.»

    Dalla parlantina sciolta, era facile capire che doveva essere un buon oratore, e sotto braccio aveva proprio il suo Favoliere: una scelta interessante, visto l'assortimento lasciato a disposizione degli ospiti, e quello era un dettaglio che cominciava a raccontagli qualcosa sul conto dell'amico extraplanare; amichevole e spensierato come al solito, Bess si limitò a sorridergli quando gli rivolse direttamente la parola e dei ringraziamenti.

    «Io credo che tu e Alyah dovreste semplicemente parlare un po'.
    Conoscervi meglio. Avete tante cose in comune in fondo!
    »
    sentenziò Daniel, facendola sembrare quasi una buona idea
    «Fate i bravi bimbi e socializzate, su. Io vado a fare della Scienza.
    Torno subitissimo!
    »

    Poi, voltò loro le spalle e se la dette a gambe. Non tanto per spregio della loro compagnia (questo, Bess lo capì al volo), quanto per reale interesse -puro ed infantile- per un bizzarro nuovo ospite appena arrivato: un specie di girino era tanto interessante che anche lui sarebbe corso ad accoglierlo con occhi sfavillanti,se solo non fosse dovuto correre sul palco a momenti, così la prese con filosofia... e preferì cercare di sciogliere la tensione attorno a lui con una risata divertita.

    jpg
    « ...mi piace! »
    sentenziò allegro, condividendo il suo pensiero con le due ragazze
    « Mi ricorda il Fratellone Brifos! »

    Vale a dire “Livello di Nerding: Saggio di Palanthas”.



    Edited by Madhatter - 7/3/2015, 01:12
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cherish

    Group
    Alfiere
    Posts
    1,245

    Status
    Anonymous

    Zona Palco
    Interlocutori: Arthur e Dominik

    Mud! Mu'kip!

    jpgIndirizzandolesi in quel tipico idioma, la creaturina blu le porse la bambola di pezza che aveva stretto tra le fauci fino ad un attimo prima, e anche se Kalia non conosceva la sua lingua, l'empatia e un po' di senso logico la aiutarono lo stesso a decifrare il messaggio: Dominik le stava porgendo il suo emblema, ma... la Dama non fu in grado di dire se fosse un estemporaneo gesto di generosità per dimostrarle la sua amicizia (i bambini lo fanno, quando sono felici), o l'entusiasta desiderio di cominciare a giocare alla Caccia al Tesoro al più presto.

    Nel dubbio -in attesa di vederci più chiaro-, l'Angioletto gli sorrise dolcemente, lasciò andare la manina del bambino steampunk, e si chinò per accettare l'oggetto con attenzione e curiosità: quello che sarebbe successo dopo le avrebbe potuto fornire utili indizi per superare lo scoglio del linguaggio e meglio comprendere le intenzioni di Bluetto.


    « Oh... Vuoi che la prenda? »
    chiese con voce gentile, reclinando la testolina da una parte
    « Grazie! »

    In risposta, il Mudkip cominciò a saltellare contento: spostando gli occhietti vispi su Arthur, passò successivamente a fare le feste anche a lui, e -infine- rimase a fissarli entrambi per un lungo momento, in silenzio, come in attesa di qualcosa; un po' incerta, la bambina bionda lanciò un'occhiata al Vampiro per vedere se, tra le mille conoscenze con cui l'aveva già sorpresa più di una volta, egli annoverasse anche quella lingua, ma -come a reclamare la sua attenzione- il pokèmon parlò di nuovo.

    ...kiiiii? Mud-mud Muuudkip! Mu'k'p!

    Poi, saltellosamente impaziente, l'esserino si volse e zampettò via, fermandosi però a guardare indietro, in un inequivocabile invito a seguirlo da qualche parte; scoccando un'altra occhiata interrogativa ad Arthur, Kalia si rimise in piedi sulle gambette corte, si lisciò il vestitino bianco, e si mosse per andar dietro Dominik con un bel sorriso rassicurante.

    ...perché, magari, ella poteva non intendere che cosa il suo nuovo piccolo amico le stava dicendo, ma si sarebbe impegnata a cercare di capire, perché la tenera euforica gioia di vivere del Mudkip le piaceva molto, e quello era il suo modo per dimostrarglielo; dopotutto,
    ci sono messaggi in grado di giungere a destinazione anche se si parlano lingue diverse.



    Edited by Madhatter - 7/3/2015, 02:24
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,302

    Status
    Anonymous
    Alyah Maireld
    « La Maga degli Elementi »


    Abbigliamento: vestito

    Rivolto a: Daniel, Quarion e Bess



    Il bacio sulla fronte ricevuto da Daniel fu sufficiente a calmarla e farle tornare un sorriso da buon umore, contagiata dall'aria festosa in cui era immersa. O forse era principalmente il ritrovato spirito di bambina a farla sentire allegra in mezzo a giocattoli e dolciumi, il quale la spingeva a livello inconscio.
    E una nota su come la maga da pochi giorni a questa parte reagiva alle occhiatacce di Quarion: pacifica indifferenza. Più o meno. In pratica si lasciava scivolare addosso la sua insoddisfazione da prima donna, privandolo di qualsiasi piacere nello scalfire l'aria apparentemente garbata e imperturbabile di Alyah.
    Era anche un modo sottile per lasciare intendere che non gli conveniva andare a bisticciare con lei, perchè dietro a quel bel faccino c'era una donna diabolica.
    « Certo, se serva una mano a nasconderti, te la do. »
    Rispose a Daniel, prima di avviarsi con lui in mezzo alle bancarelle.

    Tenendolo saldamente per la manina, trascorsero i successivi momenti della festa ad assagiare dolcetti qua e là. Nemmeno a dirlo quelli che attiravano più facilmente l'attenzione di Alyah, contenevano un po' di soffice panna montata.
    « Un'isola simile a Suspiria? Sarebbe interessante veder- »
    Cominciò a dire, ma si interruppe a metà perchè allo spegnersi delle luci venne colta dalla stessa idea avuta da Daniel. I tratti del viso persero velocemente l'aura di spensieratezza, lasciando il posto ad un'espressione tesa e attenta. Una reazione automatica, dopo che ha passato anni ad aspettarsi nemici dietro ogni angolo.
    Lasciò andare un lungo sospiro, era solo un effetto scenico per un annuncio.
    « ... Mh. In caso posso lanciarti un segnale di aiuto? »
    Gli rispose con vocina lamentosa, esprimendo quanto le dispiacesse dover separarsi. C'era anche il problema che Daniel aveva i capelli castani, non bianchi, quindi potrebbe rivelarsi più difficoltoso doverlo individuare in mezzo alla gente.
    Per la prima volta dopo anni, Alyah tornava a sentire la sensazione di essere un volto anonimo in mezzo a tante altre, perchè lì su Endlos non era conosciuta. Non che i sentisse in qualche modo scoraggiata, anzi, tirò nuovamente le labbra in un sorriso gentile. Si avvicinò al tavolo con i dolci sulla tovaglia rossa e prese il tortino al cioccolato. Avrebbe preferito quello con panna e fragole, però pazienza.

    Nell'attesa che le coppie per la Caccia al Tesoro venissero formate, tornò al fianco di Daniel e ancora prima di poter dire qualcosa, ecco che Quarion si era riunito a loro e con lui un altro bambino. Accolse quest'ultimo con un cenno della mano.
    Nel sentirsi definire pucchiana e dolce, arricciò le labbra in una tenera smorfia e sbattè una, due e tre volte le ciglia a calamitare l'attenzione sugli occhioni viola.
    « Ciao! Mi chiamo Alyah Maireld, Caporale dell'Accademia militare AngelDust. »
    Si presentò a Bess, esibendosi in un rapido ed aggraziato inchino.
    Era stata lasciata lì per socializzare, tanto valeva mostrarsi gentili e garbati.
    Specialmente era una cosa da fare con Quarion, giusto per tentare di rimuovere tra loro due un poco di ghiaccio e malcontento vario. Guardò le sue nuove vesti.
    « E questo nuovo abito dove l'hai trovato? Complimenti, ti rende molta più giustizia rispetto a quello che portavi quando siamo arrivati qui. »
    Forse era una frase banale, ma almeno era un punto da cui iniziare per capire un po' meglio come poter approcciarsi a Quarion senza finire a bisticciare.


    d22_zps5d5bbf43
    Dessert au Chocolat
    Uno squisito tortino dall'impasto morbido e vaporoso:
    copertura croccante all'esterno, cuore fondente all'interno.


    . ♦ Code © Alyah.

     
    Top
    .
201 replies since 18/2/2015, 15:00   6295 views
  Share  
.