Endlos Awards - 2017 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    Non sono bravo con i discorsi, per cui mi limito a dire grazie a chi mi ha votato :grab:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Endlos @ 4/2/2018, 01:38) 



    nUZHtQB
    Probabilmente avrete sentito anche voi il modo di dire “Astuto come una volpe”, e -a quanto pare- è verità anche su Endlos! Ebbene sì, signori, perché il Volpone in questione non solo riesce ad evitare lo scontro con uno dei demoni ospiti del Circo -risparmiandosi una mini-boss-fight mica da ridere-, ma anche ad andarsene incolume e con un bel bottino di preziose informazioni!
    Il Personaggio più Astuto del 2017 è Mugen Fudo con 6 voti!


    Eh ma qui è stata la targhetta ad influenzare i voti!
    In ogni caso ringrazio tutti per il riconoscimento al vecchio Volpone, ed ovviamente una menzione speciale va anche a Firion compagno di
    disavventure e della scena che gli è valsa il titolo (Ed ovviamente anche al Master che ha gestito la scena e al Destino che ha dato a Mugen tutti gli elementi per tirarsi fuori dai guai). :kisu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Prima di tutto un grazie a tutti per i voti che avete deciso di dare a me, sono felice che i miei personaggi abbiano attirato la vostra simpatia o anche solo attenzione.
    Un grazie anche a tutta la gente che ha partecipato alle votazioni esprimendo le sue preferenze.
    Che il prossimo anno sia meglio di questo e che il prossimo Awards abbia il doppio dei voti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous

    Siccome ho notato di non averlo ancora fatto in questa veste, rinnovo i miei complimenti a tutti,
    e -ovviamente- ringrazio chi è stato così puccino da ricordarsi di me in una qualsiasi categoria delle nominascion!
    :grab:

    Soprattutto, vi ringrazio per aver reso memorabile, bello e colorato un altro anno di gioco tutti insieme! :woot:

    Il topic verrà ora spostato nella sottosezione degli Uffici della Burocrazia, "Archivio",
    -in modo che sia più facilmente reperibile- e... vi diamo appuntamento per il prossimo anno!
    Vediamo che altro sapremo inventarci con le nostre e le vostre avventure! :pft:

     
    Top
    .
33 replies since 1/1/2018, 00:04   1541 views
  Share  
.