Echo's re(turn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Echo's re(turn)

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Rynnelthalas ammirò quel momento di umana passione, tradendo una certa emozione. Osservò con attenzione ogni singolo movimento di quelle labbra mortali, il modo in cui la creatura dall'effimero e passionale sorriso rispondeva con i gesti alla sua domanda. Era chiaro cosa avesse deciso per il proprio destino, e forse era un bene, perché così Ryn avrebbe potuto studiarla mentre faceva ciò che le era più congeniale. Anche il maschio, nonostante un primo attrito iniziale, acconsentì ad accoglierla nella propria dimora. Fu altresì interessata all'uomo, perché si era definito uno dei signori di Merovish, e il drago aveva da sempre desiderio di conoscere i leader di Endloss per poter discorrere con loro della situazione di quel mondo - o di quell'angolo di mondo, qualora la discussione fosse meno profonda del previsto.
    «Le tue parole mi lusingano, Habibi di Merovish. Grazie per avermi accolto.»
    Era completamente immune ad ogni provocazione o considerazione, perché gli dei, qual era lei, sapevano già chi erano e com'erano fatti, e perciò non trovò nei discorsi di Habibi niente di nuovo, che non sapesse già, o che considerasse rilevante alla sua ricerca del sapere. Si accodò ai due, mantenendo un'espressione di placida tranquillità, in attesa di venire scortata all'interno, dove avrebbe fin da suito mostrato tutta la propria curiosità verso ogni elemento peculiare o degno della sua attenzione.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
15 replies since 24/4/2018, 23:50   325 views
  Share  
.