Punto della Situazione

Ascesa dell'Ofiuco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online


    ???


    Non avrebbe mai immaginato che insediarsi in un nuovo mondo sarebbe stato così complesso. A detta di Lyra, pace alla sua anima, il mondo in cui si trovano, tale Endlos, è particolare, ma mai avrebbe pensato che fosse il ricettacolo di tali e confuse stranezze. Sicuramente un mondo a bassa conoscenza tecnologica e magica, sarebbe stato più semplice da avvincere.
    Il povero Ofiuco, quindi, si è ritrovato con diverse gatte da pelare. Inizialmente intenzionato a mantenere un profilo basso, si è scontrato poi con la necessità di ampliare la sua strategia ad ampio raggio. Per fortuna che dalla sua ha diversa manovalanza utile allo scopo.
    Rowena, la sua Regina, ha dotato quel piccolo demonietto che ha ritrovato durante le sue prime esplorazioni, in un portentoso evocatore. Cosa assai utile vista la necessità di muovere nello spazio a così grandi distanze.
    Il resto della famiglia, gli altri Guardiani, dopo un periodo di assestamento hanno trovato il loro equilibrio, ripreso le loro abitudini ed anche i loro poteri, grazie al potere unico e speciale della Matrice.
    I più recenti eventi, purtroppo, hanno reso necessaria una riunione di emergenza della famiglia. Come previsto gli altri Guardiani, sostenitori dei dodici, sono presto arrivati e si stanno muovendo per cingere d’Assedio l’Ofiuco che però non ha alcuna intenzione di rendere vita facile ai suoi nemici.
    Ormai abituato allo scalpiccio del corpo che gli ha donato la sua Strega, si avvia per i sentieri dell’isola di cui ha preso possesso. Insediarsi in un momento storico caratterizzato da uno tsunami, è stato assai utile. A volte crede, infatti, che la provvidenza sia dalla sua parte; peccato che non crede nel destino, ma solo nella capacità di ognuno di plasmarsi.
    Il passo caprino si ferma davanti un piccolo tempietto in pietra (residuo della popolazione aborigena locale prontamente sterminata ed asservita dal suo Visir e consigliare). Apre la porta in legno in quello che è stato riarrangiato in struttura per le riunioni di famiglia: il planetario.
    Si tratta di una semplice stanza circolare, dotata di ampie vetrate che danno sull’esterno. Al centro della stanza è stato posto un grosso tavolo circolare con decine sedie. Il tavolo è coperto da un vetro di un blu oltremare. Stelle dorante si muovono nel mare con fare caotico ed errabondo.
    Come al solito Cefeo, il suo consigliere e Visir, è già seduto al suo posto. Il mare blu davanti alla sua sedia è divenuto ordinato, andando a ricreare, appunto, la costellazione di cui è Guardiano; quattro stelle principali ben ordinate ed altre più piccole a fare da contorno.
    E quello chi è?
    Domanda il Serpentario prendendo posto e lasciando che le stelle si dispongano davanti al suo seggio, il barlume di luce lo investe sottolineando i lineamenti caprini, osceni e quell'inquietante e bizzarro sguardo di rettile che contraddistingue tutti i suoi corpi.
    Un nuovo esperimento. Non ho ancora pieno controllo della vitae in questo piano di esistenza.
    Sto compiendo qualche esperimento.

    Risponde con calma l'Assamita riferendosi a quello che un tempo era uno degli aborigeni dell'isola, ora trasformato in un pallido cadavere ambulante. Certo, il pallore ed i canini sono in comune con il suo creatore, ma presenta anche una serie di chiazze bluastre ben poco sane, i capelli cadono a ciocche insiema brandelli di cute. Al contrario Cefeo ha un portamento regale, sicuro, civile. Come al suo solito indossa abiti orientaleggianti con tanto di turbante bianco ad intrecciarsi sulla testa. Un rubino grosso come un pugno alberga al centro del copricapo rendendo il Consigliere Assamita ancor più nobile.
    Quindi devo immaginare che il tuo viaggo su Laputa non sia andato bene.
    Domanda l'Ofiuco intrecciando le gambe caprine assumendo una posizione ben poco consona.
    Direi di no, ho ricevuto risultati parziali. Ho tentato di asservire individui più...propensi, ma la conclusione è ancora scadente.
    Per fortuna Mens ha raccimolato diversi campioni di studio, sono fiducioso riguardo i prossimi tentativi.

    Snuda un sorriso che mostra canini lunghi ed affilati. Passo dopo passo sta riuscendo ad asservire con maggior precisione e risultato.
    Intanto, alle spalle del Serpentario appare il piccolo demonietto rosso, soprannominato Peperoncino, che svolazza dietro il padrone come fosse la sua ombra. Parlotta confusamente nell'orecchio del satiro facendogli un breve rapporto della giornata per quel che riguarda l'Albo Venatorio di cui è responsabile e referente.
    Avverti Eruzilie di affrettarsi.
    Decreta scocciato il Serpentario zittendo per qualche secondo il demonietto. Il Visir a tale richiesta si limita a chiudere le palpebre e restare in silenzio.
    Sta giungendo in compagnia di uno dei suoi sposi.
    All'appello, a quanto pare mancano ancora un paio di elementi. La serpe si sta spazientendo e non è mai cosa buona.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous
    ilL3tpB
    "Negli altri tu non vedi fratelli, tu vedi gradini".
    (Josemaría Escrivá de Balaguer)

    ???

    Seduta al proprio posto -schiena dritta e gambe elegantemente allineate in una Duchess Slant, nonostante il lungo abito nero- con l'aria di chi non necessitava di riflettori -ancor meno durante le attese- per sentirsi migliore degli altri, Rowena si dilettava in uno dei suoi passatempi più frequenti. Si trattava di un puro vezzo, nemmeno particolarmente utile, nonostante lo trovasse soddisfacente: vi dedicava le sue ore libere ed era stato la sua ancora di salvezza nei mesi invernali a Najaza, durante i quali si trovava spesso chiusa in casa per giorni.

    Disposto un sacchettino di fronte a lei, inserì con cura una ciocca di capelli biondi, un pezzo di zampa di gallina essiccata e del muschio di quercia, operazione che replicò una seconda volta ed in un altro contenitore di stoffa, aggiungendo però ranuncoli ed aghi di pino. Si trattava di sacchetti per le fatture personalizzati, da nascondere nella dimora delle vittime: nonostante l'effetto di ciascuno sarebbe stato abbastanza simile agli altri, la Strega aveva più volte modificato le ricette in base a fobie o allergie dei malcapitati, così da rendere le esperienze meno tiepide, maggiormente diversificate e decisamente movimentate.

    Il terzo sacchetto fu tuttavia diverso dal solito: inserita una pietra pomice profumata con distillato di rose, vi soffiò dentro, aggiungendo poi un'unghia ed un dente d'infante. Sigillò tutto sorridendo, mettendolo a parte per una sua cara amica, negli ultimi tempi molto occupata in una vendetta personale a causa di un brutto tradimento. Sorridendo fra se', Rowena pensò che la sua conoscenza avrebbe certamente apprezzato quel dono, ed ancor più gli effetti con cui il suo traditore si sarebbe trovato a combattere, qualora avesse malauguratamente dormito con quello sotto al proprio cuscino o dentro al materasso.

    Dopotutto... se lo meritava. Il tradimento era un atto grave, vergognoso e detestabile perfino per praticanti di Magia Nera come lei. Lo stesso valeva per i matrimoni, contratti scritti e per questo sacri! Fino alla morte del coniuge, ovviamente, o dopo averlo assassinato.

    Avverti Eruzilie di affrettarsi.
    Sta giungendo in compagnia di uno dei suoi sposi.

    Intanto il tempo passava, e lei iniziava a provar noia. Mimando energia ed entusiasmo che non si sentiva di avere, continuava tuttavia imperterrita il proprio hobby, cercando di allontanare ogni pensiero spiacevole e distraendosi come meglio poteva. Le lunghe dita sottili si muovevano frenetiche tra stoffe, corde ed ingredienti, mentre i lunghi capelli rosso fuoco ricadevano sulla veste scura del lutto, unico indizio di un precedente marito, perso in circostanze "misteriose".

    -Sa se ci vorrà molto, mio Signore adorato?- domandò con aria gentile ed accomodante, a tratti vezzosa -Sono indecisa se completare altre fatture o metterle da parte. Cosa mi consiglia? ♥

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online


    ???


    Nella posizione sconcia in cui è intrecciato l'Ofiuco sembra veramente una serpe più che un satiro. Uno zoccolo ciondola oltre il ginocchio controlaterale, quasi come se l'articolazione della caviglia fosse priva di ogni contenimento. Oltre gli occhi da serpe, il Custode del Serpentario trascina in ogni suo corpo le abilità e le peculiarità proprie della sua Costellazione.
    Grattando appena la barbetta ispida che gli cola sul mento l'Ofiuco si volta verso la sua dama di compagnia, nonchè unica e vera salvatrice di tutta la compagnia.
    Mio uccellino adorato, gli altri Guardiani sono ormai prossimi, riponi le tue fatture, il tuo giudizio sarà fondamentale, come sempre nel pianificare le nostre prossime mosse.
    Anche se sarebbe più corretto dire che nessuno dei Guardiani è pratico della geografia endlossiana e del suo sistema geopolitico, quindi hanno bisogno di lei per pianificare le prossime mosse e spostamenti.
    Intanto, come anticipato dal Visir nella sala fanno il loro ingresso i due coniugi, la prima è Erzulie, figlia dell'Assamita e sua asservita, abile seduttrice, seppur maledetta nella sua carne cadaverica. La non-più donna agghindata con lunghe stuole di seta scurita dal tempo, prende rapidamente posto richiamando davanti a sè il proprio sciame di stelle. Siede vicino la strega a cui rivolge un sorriso complice.
    Chiedo scusa, ma come tutti sapete vesto ancora il lutto.
    Indica i colori scuri dei propri vestiti e si rivolge a Roweena, continuando il precedente discorso.
    Il lutto mi gonfia il cuore e sono profondamente indecisa quando sospenderlo, trovo che questi colori si sposino bene con il mio incarnato, non trovi?
    Il gemellaggio con la strega è probabilmente una delle cose che maggiormente apprezza la Custode di Andromeda. Nella sua vita ha seppellito, procacciato e sottomesso decine, più probabilmente centinaia, di mariti e trovare qualcuno che condivide il suo "hobby" è qualcosa di nuovo ed inaspettato. Scambiarsi i vestiti per il lutto, selezionare il nuovo candidato perfetto, sono frivolezze che con gioia condivide con la strega.
    Intanto il sottomesso Fetonte, Custode di Eridiano, come fosse una specie di zombi avanzata sino ad accomodarsi all'altro fianco della sposa. Al suo solito resta in silenzio, completamente asservito alla sua sposa. Tra i tanti mariti, Fetonte probabilmente è quello con cui è riuscita ad imbastire la più forte e solidale relazione. Il Custode di Eridiano è così preso da sua moglie che ha tradito volontariamente gli altri Guardiani ricoprendo un ruolo fondamentale nella cattura della Matrice.
    Intanto il demonietto continua a parlottare con l'Ofiuco degli ultimi risultati dell'Albo Venatorio, le prende catturate sono numerose ed ormai il negozio o meglio sarebbe dire il bazaar è pronto per aprire la sua fiorente attività. Pare che le richieste siano già numerose. Di colpo, però, il Peperoncino scompare in una nuvoletta di fumo, lasciando in verità interdetto l'Ofiuco. Si dovrà ricordare di punirlo severamente per questa uscita non autorizzata.
    Direi che possiamo aprire questa riunione
    Sancisce l'Ofiuco mentre giunge anche l'ultima invitata alla riunione: Mens, una simpatica vecchina che indossa un vestito grigio topo sopra una camicetta bianca a sbuffi. A dispetto dell'età la donna conserva un'algida forma e rigore, sottolineati dall'acconciatura severa, gli orecchini di perla come il bracciale. Poggia sul tavolo un piccolo paio di occhiali in argento necessari per la miopia incalzante. La Guardiana della Mensa, sorride appena ai presenti mentre l'Ofiuco prende la parola.
    Ho richiesto questa riunione per...fare il punto della situazione, alla luce delle recenti comparse degli altri Guardiani in questo semipiano.
    Torna a sedersi in maniera più o meno composta il Custode del Serpentario mentre studia la situazione e le costellazioni disposte sul tavolo. Avrebbe voluto maggior supporto, ma sta lavorando anche su questo.
    Per cominciare, quali Guardiani sono giunti a cercarci?
    Io ho incrociato il Guardiano della Bussola e dell'Auriga
    Risponde la Custode di Andromeda ricordando lo scontro avvenuto con i Conigli.
    Anche Apus, Guardiana degli uccelli del paradiso era presente in quella battaglia, distante, ma ho scorto il suo riflesso in una pozza d'acqua in una foresta di bamboo.
    Aggiunge Fetonte tutto preso dal giocare con il suo cubo magico.
    A quanto pare, a giudicare dagli sguardi meditabondi dei presenti, la situazione sembra più intricata del previsto. Se sono già tre i guardiani "localizzati" è probabile che vi sia una pesante squadra di ricerca ed azione rivolta verso di loro. Ma di quanti membri? E come scovarli?
    Mio dolce tesoro, quanto sei esperta in arte divinatoria?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous
    ilL3tpB
    "Negli altri tu non vedi fratelli, tu vedi gradini".
    (Josemaría Escrivá de Balaguer)

    ???

    Mio uccellino adorato, gli altri Guardiani sono ormai prossimi, riponi le tue fatture, il tuo giudizio sarà fondamentale, come sempre nel pianificare le nostre prossime mosse.
    Acconsentendo graziosamente ai desideri del suo Signore, la Strega ripose il suo passatempo nella propria borsa, consapevole che a breve tutti gli ospiti li avrebbero raggiunti. A confermarlo giunsero poco dopo Erzulie e Fetonte. La prima era in nero vestita -esattamente come Rowena- e si accomodò volutamente di fianco a lei per scambiare qualche chiacchiera amichevole.
    Chiedo scusa, ma come tutti sapete vesto ancora il lutto. Il lutto mi gonfia il cuore e sono profondamente indecisa quando sospenderlo, trovo che questi colori si sposino bene con il mio incarnato, non trovi?

    -Il nero esalta certamente la tua bellezza, cara ♥ - rispose la Strega, senza mentire. Nonostante Erzulie non apparisse esattamente umana, Rowena aveva avuto da secoli a che fare con demoni ed evocazioni di ogni tipo, ragion per cui aveva finito per abituarsi anche a tratti somatici più "esotici" -Credo che il lutto vada sospeso in base a come ci sentiamo. Io stessa, devo ancora riprendermi dal trapasso del mio precedente consorte.
    Il dialogo -in realtà più che normale fra due donne in lutto- avrebbe assunto certamente tonalità grottesche alla luce del fatto che fossero contemporaneamente vedove "afflitte" ed assassine dei propri consorti. Eppure nessuno ne parve preoccupato, men che meno loro due, che sembravano nutrire molta simpatia reciproca.

    Direi che possiamo aprire questa riunione - sancì l'Ofiuco, nel momento in cui li raggiunse la vecchia Mens -Ho richiesto questa riunione per...fare il punto della situazione, alla luce delle recenti comparse degli altri Guardiani in questo semipiano. Per cominciare, quali Guardiani sono giunti a cercarci?
    Io ho incrociato il Guardiano della Bussola e dell'Auriga
    Anche Apus, Guardiana degli uccelli del paradiso era presente in quella battaglia, distante, ma ho scorto il suo riflesso in una pozza d'acqua in una foresta di bamboo.
    La situazione sarebbe parsa immediatamente molto complessa, a giudicare dagli sguardi meditabondi dei presenti. A confermarlo -poi- giunse la richiesta diretta dell'Ofiuco nei suoi confronti.

    Mio dolce tesoro, quanto sei esperta in arte divinatoria?
    -Non penso di essere la migliore- mentì spudoratamente, in una falsissima manifestazione di modestia -... ma per te, e te soltanto, posso fare un tentativo ♥

    Manifestate le sue intenzioni di agire a riguardo, raccolse dalla borsa un sacchetto in velluto blu notte, e da esso estrasse delle ossa di piccoli vertebrati, alcuni dadi dalle forme strane e della corteccia di ginepro. Raccogliendo tutto fra le mani, li mescolò con cura, sussurrando a voce bassa un'antica preghiera in lingua morta. Infine portò le mani congiunte verso il basso, adagiando il contenuto sul tavolo ed aprendo i palmi lentamente. Rimase alcuni attimi in quella posa, per poi liberare la visuale ed osservare la posizione delle ossa, il numero segnato dai dadi e le forme assunte dai pezzi di corteccia.

    -I dadi indicano il numero sei. In molti tendono ad interpretarlo simbolicamente, ma suppongo si riferisca a chi vi sta cercando attivamente.
    Lo disse con placida tranquillità e l'evidente sicurezza di una veterana.
    -Queste ossa hanno la forma di un martello... o anche uno scalpello. Queste altre son disposte come una croce... e non posso fare a meno di notare che ogni lato è rivolto ad un punto cardinale. Una bussola, forse? Questo accumulo di corteccia -invece- ritrae una scena inusuale. Un grande orso ed un uccello ad ali spiegate osservano qualcosa che mi dà l'idea di una spada conficcata nella roccia.
    Quando parlava, la donna -spesso in atteggiamenti melodrammatici o da civetta- si faceva più seria e concentrata, segno di quanto in realtà quell'operazione -apparentemente così semplice- le costasse energie mentali.
    -La spada credo sia un riferimento ad un'antica leggenda tramandata in diversi mondi, ma non mi è chiaro cosa abbiano a che fare le due bestie con il famoso Re Artù.
    Attese qualche attimo, ragionandoci su. Infine lasciò perdere, preferendo terminare la propria divinazione e lasciando l'interpretazione ai richiedenti.
    -L'ultimo cumulo ha la forma di una donna... circondata da simboli che non mi fanno pensare a nessun tipo di scrittura endlossiana, piuttosto a qualche segno tribale... ed una ruota dentata.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online


    ???


    Erzulie continua nella sua amorevole chiacchierata con la Strega.
    Oh, allora io sono così triste!
    Anche se vestita di nero penso di essere stupenda, quindi sono felice. Per questo motivo dovrei sospendere il lutto.
    Ma così vestirei più di nero, e diventerei triste, dovendo così riprendere il lutto.

    Esplica con una logica disarmante il suo problema esistenziale. Fetonte, come fosse un bambinone, resta al suo fianco in silenzio giocando con il suo cubo.
    Inutile dire che l'Ofiuco e lo stesso Cefeo, di fronte a simili discorsi sbuffano pesantemente. Purtroppo però conoscono la volubilità di Erzulie e preferiscono non combattere battaglie non utili alla causa di tutti.
    Ragazzetta, invece di badare al colore dei tuoi vestiti, dovresti impegnarti a pensare come servire la nostra causa!
    Gracchia infastidita l'anziana Signora. Erzulie, di contro, nemmeno la ascolta, non osserva i suoi occhietti piccoli dietro il fondo di bottiglia degli occhiali. Semplicemente si limita ad osservare i gesti della Strega. E' interessata ad ogni forma di magia e sicuramente la Strega può insegnarle molto da questo punto di vista.
    Oh mio grande Tesoro, io sono certo che tu sia la migliore!
    Mostra un sorriso viscido degno di un lumacone-satiro. La relazione che hanno istaurato è basata sul reciproco scambio, ma questa finta facciata di sentimenti mielosi e nomignoli lo diverte particolarmente. Lo sguardo di serpe sii pianta sul sacchetto di velluto e su quanto ne viene estratto. L'arte divinatoria è sempre stata qualcosa di oscuro e bislacco per l'Ofiuco. Qualcosa di ben poco attendibile ed utile. Stranamente però si fida della sua Strega e del suo potere.
    In silenzio la tavola ascolta il responso di Roweena. Un silenzio pregno di domande che nessuno ha il coraggio di fare. Per quanto la Strega non comprenda, pienamente, i risultati del suo auspicio, tutti al tavolo ci riescono. I nemici sono diversi e dotati, ma più che altro motivati. L'Ofiuco ha spezzato diversi dei loro compagni, torturato amici e fratelli, insomma tutti sono motivati a schiacciarlo.
    Oh oh, questo è un bel problema!
    Fetotante si lascia andare senza problemi. La sua volontà assopita da quella di Erzulie lascia solo tratti bambineschi nel potente signore degli specchi.
    Quanto dice è reale. Hanno selezionato una squadra di segugi.
    Cefeo militaresco analizza la situazione. Una situazione complessa in cui i ladri, il gruppo dell'Ofiuco, è costretto a scappare da guardie sin troppo abiliti nel loro lavoro. Mens si toglie gli occhiali spessi e si massaggia il viso rugoso.
    Abbiamo il vantaggio di conoscerli, basterà sfruttarlo.
    La voce antica della donna smuove l'Ofiuco assorto nella riflessione.
    Basterà privarli dei loro occhi, del Guardiano della Bussola, e non potranno arrecarci alcun danno.
    La pupilla verticale si sposta nuovamente su Roweena, la lingua sfiora le labbra sottili.
    Dolce luce dei miei occhi, tra le tue conoscenze in questo piano, per caso annoveri qualche potente...chesò, demone? Satanasso? O simili bestie interessate alla compravendita di Anime?
    Se da un lato la strategia è quella di accecare il nemico, fortificare le proprie basi è parimenti essenziale.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous
    ilL3tpB
    "Negli altri tu non vedi fratelli, tu vedi gradini".
    (Josemaría Escrivá de Balaguer)

    ???

    Vezzeggiata dai complimenti del suo Signore, la Strega lasciò parlare gli altri commensali dei loro piani, rimanendo in un silenzio garbato. Durante la sua "sosta" a Nord, durata qualche decennio, aveva infatti approfondito per necessità un'arte che già conosceva molto bene, ma che in fin troppe occasioni aveva finito per tornarle utile: saper scegliere quando brillare... e quando scomparire all'ombra di qualcuno. Dopotutto, se poteva vantarsi di essere ancora in vita, doveva ringraziare l'amorevole ombra che le era stata concessa dal suo defunto sposo. Donne troppo visibili diventavano spesso un bersaglio a Najaza, e lei desiderava solo compiere i propri studi nel lusso e nell'agio riservato agli aristocratici.
    Per simili ragioni -in quella riunione- aveva deciso di tacere. Nessuno avrebbe trovato giovamento delle sue considerazioni, e come "estranea" era ben consapevole di dover misurare ogni singola parola al cospetto di quei Naufraghi. E poi... nonostante lei non avesse idea su chi o cosa ruotassero i segni dei suoi auspici, gli altri erano riusciti a trovare un'adeguata interpretazione.

    Dolce luce dei miei occhi, tra le tue conoscenze in questo piano, per caso annoveri qualche potente...chesò, demone? Satanasso? O simili bestie interessate alla compravendita di Anime?

    -Dalla città da dove provengo, in effetti, so che vi era un certo... "mercato"- rispose prontamente la donna, carezzandosi le labbra in riflesso agli sguardi del Signore -Temo tuttavia di essermi avvicinata ben poco di persona, e se ne sono a conoscenza è solo grazie ad alcune mie amiche. Son rispettabili spose di nobili della zona, ed amano spendere.
    Lasciandosi prima andare in quella piccola digressione, tornò immediatamente al punto focale della questione.
    -In particolare, so che il marito della mia cara Alexandra, Cornelius Von Vestra, ha partecipato ad una qualche asta in cui vi erano delle anime come lotti. Potrei mettermi in contatto con loro, se è il desiderio del mio amato ♥

    Attese dunque la risposta, lanciando all'Ofiuco sguardi bollenti e sorrisetti mefistofelici.
    Sapeva di aver avuto una buona idea, che sarebbe stata apprezzata, ma adorava comunque essere corteggiata.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online


    ???


    La serpe sibila mentre osserva i suoi uomini sparsi intorno al tavolo. Non è certamente un gran manipolo, ma sono tutti fedeli e dalle doti particolari. Insomma, buoni elementi con cui lavorare.
    La strategia è semplice, degna di un rettile, attaccare e ritirarsi in un luogo sicuro.
    L'obiettivo dell'attacco è la bussola, il luogo sicuro è il mercato che dovranno creare sfruttando i satanassi della zona.
    Erzulie, trova altri mariti, crea una rete di fedeli. Abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
    Mensa, Cefeo a voi commissiono l'eliminazione della Bussola.

    Si rivolge quindi verso la sua amata Signora. Come al solito è in grado di fornirgli informazioni utilissimi e conoscenze che possono esserlo anche più. Dovrà ricoprirla, ancora, d'oro. E' la volta buona che le deve regalare il calderone in oro zecchino che vuole da settimane.
    Mio Tesoro, come sempre sei rara.
    Ti prego di sentire queste tue conoscenze. Se potessi organizzarmi un piccolo incontro, sarei in enorme debito con te.

    Ha bisogno di prepararsi per questi futuri incontri.
    Deve meditare e la riunione ormai può dirsi sciolta.
    Si alza e lo sguardo di rettile si muove tra i presenti. Sorride quel viso barbuto di fauno.
    Andate, miei cari.
    Divertitevi e schiacciate i nostri nemici.

    C'è molto da fare ed il tempo è avverso.
    Striscia via dalla sala diretto verso le gabbie. Ha bisogno di sfogarsi un po'.

     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2020, 17:18   125 views
  Share  
.