Mars Sets Ablaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brifos
     
    .
    Avatar

    .†.Amakudari.†.

    Group
    Ufficiale
    Posts
    536

    Status
    Anonymous

    Con confusione crescente man mano che ascoltava l'astante parlarle serenamente, la ragazzina esitò, abbassando il martello da guerra ed interloquendo ancora una volta con lo spiritello che le vorticava insistentemente intorno, in evidente stato di allarme.

    « Ma come faccio, Galio??? »
    brontolò lamentosa contro il folletto, prima di rivolgersi a Brifos, agitando l'arma
    « E tu la vuoi smettere di farmi domande con quelle parole difficili??
    L'unico codice che abbiamo è quello delle starguardian, e non ho ancora finito di leggerlo!
    »

    « Scusa. »

    Percependo l'agitazione della fanciulla, il Raitei infilò quel sintetico commento in mezzo alle sue esternazioni, reclinando il testone cornuto da una parte ed emettendo una crepitante scintilla azzurrina lungo lo sperone dorato che gli sormontava la testa blu cobalto, il tutto senza mai smettere di fissarla con espressione incolore negli occhi grigi.

    L'intento era quello di ridurre il carico di pressione emotiva che l'altra doveva stare percependo: un meccanismo che Kalia gli aveva spiegato quando -per le sue ricerche- il Saggio aveva cercato di sezionare e capire quali azioni della Dama Azzurra riuscissero ad innescare negli altri una reazione di
    conforto.

    « Un'anomalia è un'anomalia!!! E' fatta tutta strana e non somiglia ad un umano, e se Galio dice che sei un'anomalia vuol dire che sei sicuramente un'anomalia, ecco!! E le anomalie vanno eliminate perché mangiano le persone ed aprono portali verso il loro mondo! »

    Dopo aver proferito quella spiegazione -un po' vaga, ma comunque utile almeno in via indicativa-, la Puella tornò a sventolare la propria arma nell'aria, più con enfasi che con reale minaccia... e tuttavia, in sovrapposizione a quel gesto, l'Amal avvertì qualcosa di appuntito e affilato sfrecciare verso di lui nel balenare di un istante, e fu quindi più per riflesso che per allarme che egli orientò il piatto della lama della Lancia del Tuono -che ancora svettava al suo fianco, saldamente impugnata nella mano destra- ad intercettare la traiettoria stimata dal forse-proiettile.

    « Non ha influenza diretta sulla puellae, altrimenti avrebbe trovato metodi più efficienti per aizzarla contro di noi. Però parlamentare è una decisione davvero rischiosa, Brifos. »
    commentò intanto l'Incubator, avvertendo l'altro della situazione e sbadigliando sonoramente
    « Le puellae sono comunque individui, le probabilità che ve ne siano di natura più bellicosa o sottomessa alle decisioni dell'avatar è elevata. »

    Con un crepitio elettrico lungo il corno dorato, il Raitei posò lo sguardo su Kyubey, poi lo rimbalzò fino a Galio, e infine tornò a fissare Poppy, valutando il da farsi.

    « La mia forma collima al 95% con un aspetto antropomorfo, e la mia dieta non comprende l'assunzione di proteine provenienti da esseri umani; tuttavia, sono in grado di aprire portali sotto determinate condizioni. »
    assentì semplicemente il Raitei, con aria riflessiva e un guizzo elettrico sul corno
    « Secondo i miei calcoli parziali, sussiste una percentuale di possibilità che potrei ricadere nella classificazione di queste Anomalie, ma servirebbero ulteriori studi: credi che Galio potrebbe parlare con il mio bio-computer per analizzare la questione? »

    E sollevando l'indice della mano libera,
    il Demone delle Tempeste lo appuntò sulla bianca massa dell'Incubator.


    jpg
    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Status Psicologico: Pensieroso
    Energie Residue: 75%

    Riassunto: -

    png

    Poteri Passivi


    Mantra: Vista Cieca | Radar | Auspex Spiritico | Trick-Detector | Mindfuck-Alert
    Levitazione: Volo
    Hado: +10% di Mana
    Memento: Istant-Casting
    Ataraxia: Resistenza al Dolore e Anti-Malia
    Intuizione: Vista Karmica dei legami empatici che connettono due o più spiriti
    Rianimazione: Immortalità
    Autorevolezza: Aura di Saggezza [Passiva di Gilda]
    Sapienza: Passiva di Conoscenze [Passiva di Gilda]

    Raigekijin

    jpgSi tratta di una lancia lunga, che permette di generare, incanalare e scatenate la forza del fulmine del suo proprietario: da modello tipico, l’arma si compone di un’asta di metallo lunga circa un metro e mezzo, percorsa da ricchi intarsi e da misteriose incisioni, sormontata da una lama di mezzo metro di lunghezza, realizzata in un metallo azzurrino dalla forma piuttosto particolare.
    E' molto leggera, e pertanto maneggevole, ma estremamente resistente; in mani esperte può venire facilmente approntata ad una difesa rapida ed efficiente o venire impiegata per attacchi veloci portati alla distanza che il suo ampio raggio d’azione consente.

     
    Top
    .
23 replies since 29/3/2020, 01:27   593 views
  Share  
.