Sul viale dei ricordi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :^|
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Caro, leggendario Dae, Endlos è probabilmente il luogo non fisico che più mi ha fatto sognare, gasare, emozionare, impegnare e, per certi versi, soffrire. Capisco bene ciò di che parli.
    Endlos è ora il regno perduto di Ozymandias e noi tutti i suoi cantori.

    Ancora adesso, a distanza di anni, l’influenza delle storie vissute e delle amicizie strette è forte, e quando periodicamente ritorno a passeggiare tra i resti di quello che è stato un glorioso mondo parallelo, rivivendone i fasti nei miei ricordi, non posso fare a meno di provare una nostalgia quasi destabilizzante — anche per trame e situazioni mai vissute direttamente.

    Detto questo, ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile ciò, creando e portando avanti un universo incredibile con amore, passione, rabbia, fastidio, pazienza, gentilezza, capriccio – e chi più ne ha più ne metta – finché è stato possibile. Maddola, Dru, Silver, Namas, Amelie, per citare i primi in mente.

    In particolare, però, i miei ringraziamenti più sentiti vanno ai due compari (del nord) a Sud, i due Gerarchi, i due amici, che sanno bene le sensazioni che provo e a cosa mi riferisco; senza di loro la mia esperienza sarebbe stata completamente diversa e sicuramente meno entusiasmante e gloriosa.
    Eversori per sempre.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2023, 16:07   348 views
  Share  
.