• ~ Lance Leonhart
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (1)
    • Il Duca di Plexiglass (22)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • ~ Lance Leonhart , Crimson Viale dei Ricordi
    Torna alla sezione
  • squall 89 Member

    «A Typhoon Without Blood And Tears»

    pg

    ₪ Nome:Lance
    ₪ Cognome:Leonhart
    ₪ Nick: squall 89
    ₪ Pseudonimi: Crimson, Seven
    ₪ Altezza: 179 cm
    ₪ Peso: 69 Kg
    ₪ Capelli: Corvini con riflessi azzurri
    ₪ Occhi: Azzurri
    ₪ Sesso: Maschio
    ₪ Età: 20 anni
    ₪ Razza: Umano

    ₪ Classe: Blade Dancer (Elementalist/Summoner/Fighter)
    ₪ Ceppo Primario: Incantatore
    ₪ Ceppo Secondario: Marziale
    ₪ Allineamento: Neutrale
    ₪ Provenienza: Celentir
    ₪ Esperienza: Here
    ₪ Revisione: Here
    ₪ Arma: The Breaker
    ₪ Segni particolari: La tinta delle iridi muta in un vivace scarlatto quando adopera le sue peculiarità

    ~ Caratteristiche ASPETTO FISICO: Custode di un accattivamente aspetto, Lance si fregia d'un viso assai ammaliante, nondimeno ei vanta un'efebica beltà, dote palesemente ereditata dal fratello maggiore. Fosca la chioma come la volta nottura priva di astri, mentre le iridi rammentan il cielo diurno. La figura sua si palesa longilinea e snella, mentre le membra appaiono temprate dai perpetui duelli ed addestramenti ai quali il giovane è stato sottoposto nel corso della sua carriera militare. Lance non è dotato di muscolatura eclatante, seppur ben delineata, ma in compenso vanta una prodigiosa agilità.

    ASPETTO PSICOLOGICO
    Arrogante e superbo, invero, Lance è custode d'una tracotanza eccessiva, che sovente tende ad esser una futile zavorra per le sue relazioni, eppur ei è in grado di attinger al rispetto che suo fratello ha provveduto a inculcargli, ma la sua natura è ribelle. Ei ha militato in un gruppo mercenario, ove ha appreso un assai singolare senso di Giustizia, che ha provveduto ad attenuare la sua indole, ma a forgiar la natura del giovane è stata la scomparsa del fratello, che ha portato collera nell'animo suo, ma l'incontro con un'aliena, Eva, lo ha aiutato a comprender che tali sentimenti non lo avrebbero mai condotto al suo obiettivo. Ora Lance è meno impulsivo d'un tempo e più riflessivo, ma sporadicamente tende a non rimembrar gli insegnamenti che la vita ha provveduto a impartirgli.

    Youko_Kurama2
    ~ BACKGROUND PASSATO

    Parte I - Le origini
    Lance non rammenta alcunchè dei sui natali passati e della sua infanzia, se non uno sbiadito ricordo di un prestigioso casato reale di Celentir, ma non comprende la vera ragione di tale, unico ricordo, prima dei 10 anni d'età. Il giovane ha vagabondato raziando e derubando, vivendo a stento tra i quotidiani timori, affinando le sue peculiari doti, quando un giorno improvviso una banda mercenaria approdò nel villaggio ove ei risiedeva, tutelando gli abitanto del loco da una minaccia barbarica e senza chieder nulla in cambio. Fu attratto da codesto avvenimento il giovane uomo, che tra i guerrieri riconobbe la valenza d'un cavaliere dall'ebanico manto e dal profilo di ghiaccio, Lance dimostrò le sue ampie doti e fu accettato dalla banda, che lo allevò alla stregua d'un figlio, ma tra i componenti il legame più saldo era quello istaurato col ragazzo che brandiva una lama dalla singolar forgia, Squall Leonahrt.

    Parte II - Seed
    Lance non bramava scorpire le sue origini, ma viver la sua vita degnamente tra i mercenari che lo avean accettato, indi crebbe con costoro ed affinò il rapporto con Squall, che gli trasmise il suo cognome, sin a renderlo effettivamente suo fratello, forse perchè si rispecchiava in quel giovane privo di speranze. Trascorsero gli anni, invero e la fama dei mercenari di Celentir crebbe, all'apice di ciò Squall abbandonò la squadra, ritirandosi ad una vita pacata con una donna di cui si innamorò perdutamente, Lance fu amareggiato da codesto gesto, eppur non potea negar la sì anelata felicità a colui che lo avea addestrato alla stegua d'un fratello.
    N.B. Il pg in questione, Squall, è un pg che usavo su un'altro foro ed ora png, ma a breve ho intenzione di usare come secondo Pg, la storia di Lance è un seguito di quella di Squall.

    Parte III – Disfatta.
    Le battaglie proseguiron per l'armata mercenaria, che mai avea subito l'onta della disfatta e smacco alcuno fu attribuito alle loro imprese, ma, ahimè, il fato esigeva il suo tributo. Vi fu una tenzone con un casato di ladri ed assassini, che portò all'estinzione di tutti i componenti della squadra di Lance, o quasi, poichè il Leader del gruppo intimò al ragazzo a fuggire al fine di salvarsi e cosi fu... ma quanta agonia il cuore suo serbò in quel momento, mentre il suo onore di guerriero veniva meno.

    Parte IV – Vendetta.
    Ramingo, tale era la posizione del guerriero solitario che peregrinò per diverso tempo adoperandosi per occasionali mansioni, ei era un guerriero e tale la sua unica dote, indi la pugna accompagnò ancora la sua vita. Al seguito di molte tenzoni per la sopravvivenza, Lance fu accolto in un nuovo gruppo militare, gli Eleven Ace, ove a ciasciun memebro veniva attribuito un numero come nome in codice ed è lì che fu nominato Seven, ma coloro che il giovane avea affrontato lo bollaron come Crimson, poichè nelle rapide movenze sue essi eran in grado di scorger solo la sua cremisi cappa saettar nell'aere. Fu cosi il ragazzo proseguì ad allenarsi, in cerca di vendetta.

    Parte V – Fuga
    La perizia del giovane Crimson crebbe in fretta e presto ei si sincerò di codesto avvenimento, indi decise di lasciare la compagnia ove militava in cerca dell'unico superstite dei Seed, suo fratello. Raggiunto il loco ove s'eran divisi i sentieri, Lance fu testimone dell'astio che la popolazione locale provava verso suo fratello, ma venne a sapere che quest'ultimo si era arruolato in un rinomato casato, indi senza tergiversare decise di seguire le sue orme, per incontrarlo ancora ed informarlo sugli avvenimenti.

    Parte VI – Von Seamond.
    Al seguito di mirabolanti peripezie, il giovane uomo raggiunse il rinomato casato, ma proprio in quel momento la sorte gli fu ancora avversa, poichè una deflagrazione, proveniente dalle mura del casato, lo investi rovesciando la sua entità distante nel tempo... e nello spazio.


    ~ BACKGROUND PRESENTE

    Parte I - Disperso
    Il ragazzo non avea la benchè minima idea di quale beffa la sorte avea tessuto per lui, difatti non potea immaginar di calcal sentieri che mai avrebbe creduto di vedere, ove umanoidi dai tratti animaleschi governavan in pace, lì il giovane conobbe Eva, unica tra loro ad aver sembianze umane, discendenti dal padre. I due istauraron un saldo legame, poichè si destreggiavan della medesima peculiarità, seppur in maniera dissimile e difatti Eva aiutò Lance ad affinare la sua dote di evocatore. I momenti felici terminaron rapidamente, poichè Lance necessitava di tornare alla ricerca del suo fratello, forse anch'egli smarrito nelle pieghe del tempo, mentre Eva era alla ricerca di un folle mostro che avea dispensato la rovina sulla sua terra ed era fuggito in una sorta di varco dimensionale. I due trovaron un modo per attraversar ancora le dimensioni ed indi si separaron, ma si legaron da una solenne promessa, ovvero di incontrarsi di nuovo...

    Parte II - Memorie
    Dopo essersi ubicato alla volta di ciascun presidio sul semipiano, il giovane uomo ebbe una sorta di esperienza onirica, ove un'entità astratta-o sì desumeva il Cavaliere- gli rivelò di custodire le sue memorie perdute. Tali memorie furon sigillate ed è solo dopo l'incronto con la sopracitata entità il ramingo ne ebbe accesso, ora deve prender atto della sua reale natura e del suo legittimo lignaggio tra diffidenza e stupore.


    OGGETTI IN POSSESSO

    The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Leone di Ercole: Ercole è una figura mitologica che assimila in un solo individuo tutto il concetto di prestanza e forza fisica. Il suo mito è conosciuto soprattutto nel Presidio Orientale grazie ad alcuni libri di storie di Palanthas narranti gesta di eroi e dei stranieri, spesso fonti d'ispirazione per chi -in seguito- si arruolerà negli eserciti come difensore dei deboli e nemico delle ingiustizie. Trattandosi di un mito, non si è certi della reale esistenza di questa figura; alcune reliquie a lui associate -sebbene diano l'impressione di essergli realmente appartenute- potrebbero essere artefatti successivi all'epoca dell'eroe, generati con perizia da mani esperte e maghi potenti.
    Antiche o meno, resta concretamente la loro indiscussa utilità e potenza: si dice che, anche se non appartenute all'eroe, siano comunque in grado di riprodurre le caratteristiche che lo hanno reso famoso nei vari universi.

    Uno di questi artefatti è una cavigliera metallica, a forma di leone alato -uno dei simboli di Ercole. Questa, se indossata, annulla l'impossibilità di sommare Power Up passivi oltre il 50% nell'attributo Agilità/Destrezza. Il giocatore potrà infatti accumularli fino al 100%, superando di fatto tutti gli altri personaggi schedati.

    Silver: Nelle sperdute lande di Etlerth il Cavaliere Scarlatto ha incontrato un mastondontico canide dal manto argenteo, codesta creatura è autoctona del loco. Al seguito del breve incontro Lance riuscì a domare il Colosso, che decise di seguire il Cavaliere, sostenendolo nelle impervie lande del Nord. Il metalupo vanta una stazza maggiore di quella dei suoi simili ed aguzze zanne che lo rendono un predatore eccelso e nonostante la sua considerevole mole il suo passo è tuttavia leggiadro.


    ABILITA'

    One Man Army Attingendo alla sua abilità di evocatore, il giovane è in grado di richiamare, da uno spazio sconosciuto, le più svariate armi bianche, che appariranno tra le mani del ragazzo o all'interno del suo raggio d'azione, distorcendo l'aere. Ogniqualvolta ei manifesta codesta mistica peculiarità, la tinta delle iridi sue muta, cangiando in un rosso sanguevivo, che paion rifulge di chiaror proprio. Le armi evocate non avranno particolari doti, se non l'esser di forgia fisiche o magica(energetica), taluna sarà sotto il dominio dell'ex mercenario, che sarà in grado di manovrarle anche a distanza secondo il suo personal diletto, adoperandole per l'offesa quanto per la difesa. N.B. ci tengo a precisare che se con la presente si evocano spade(che sono l'esclusiva dell'evocazione stessa) fisiche la natura dell'attacco e della tecnica non sarà differente, come qualora siano energetiche, ma non è consentito mischiare creando cosi una tecnica fisica ed energetica al contempo [Attiva, Consumo: Variabile. 4 a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico]

    Renzokuken Arcano stile di lotta appreso dell'ormai smarrito fratello, tale stile si affida all'ausilio di una considerevole rapidità di movimenti ed una brutalità rilevante, che ha reso Lance l'esperto schermidore che è tutt'ora. Per apprender tale via è necessario aver una discreta manualità con un'apposita lama, sì da riuscir ad ottimizzare le tempistiche di azione e reazione con movimenti minimi ed evemtuali torsioni del busto e degli arti inferiori, al fine di scrutar la breccia nell'altrui difesa ed annichilire con perizia l'avversario, istillando il maggior vigore possibile nel fendente, recando seco la disfatta sotto la gelida morsa del metallo. Il giovane è in grado di utilizzare tale disciplina quando più gli aggrada. [Passiva, Incremento Destrezza 50%]

    The Primal Sense L'innumerevoli tenzoni che ei ha affrontato lo hanno temprato sì nelle membra e altresì nello spirito, rendendolo di fatto un Guerriero Superiore. Crimson nel corso di tali pugne ha affinato un'assai singolare dote: una sorta di acuto settimo senso. Tale abilità, mutarata con l'esperienza sui cambi di battaglia, lo ha reso vigile e istintivo verso ogni eventuale minaccia che incomba sulla sua persona, rendendolo di fatto in grado di esser sempre lesto verso ogni aggressione. Ulteriore dote degna di nota è che grazie alla sua fatale agilità e celerità, il Cavaliere Scarlatto è in grado di anticipare di pochi secondi le azioni rivolte verso di lui, sì da agire sempre in maniera consona a qualsiavoglia situazione di pericolo. Al seguito dell'esperienza maturata sul semipiano e nel mondo onirico, le già ampie doti del Cavaliere si sono affinate oltremodo, difatti ora ei è in grado di comprender quando la mente sua è il bersaglio di subdole aggressioni, sì da recepire se è vittima o meno di intrusioni o inganni mentali che tenderebbero altrimenti a minare la sua realtà e l'annessa percezione.
    [Passiva di sesto senso a 360° su attacchi che hanno come bersaglio il personaggio e Passiva Mindfuck Alert.]

    Whispers La celerità del Prode è nondimento la dote che lo rende più temibile nei confronti dei suoi antagonisti, eppur è la piena padronanza delle sue eccelse doti altetiche a renderlo un ostico avversario. Difatti Crimson è in grado di non emetter rumore di sorta durante le falcate, alla stregua d'un ombra silente e ferale il Cavaliere non emette sibilo alcuno al suo transitar, non dissimile ad un errante spettro, il suo passo è leggero ed inudibile da un convenzionale udito umano.
    [Passiva per movimenti silenziosi, qualora non vi siano palesi impedimenti]


    Blut Ove lantente serpeggia la matrice del potere del prode, nel fervore le sue iridi ne assumono la tinta: il tiepido liquido cremisi che scorre nelle vene del Cavaliere, la medesima linfa vitale è il fulcro della perizia che ei vanta. Seppur il guerriero stesso non sia consapevole di tale peculiare dote, l'involucro suo di carne è assai differente da un mero individuo. L'implacabile linfa scarlatta che ivi scorre rende la sua forgia notevolmente più ostica da ledere, le più convenzionali lame intaccheranno con difficoltà il niveo derma dell'errante Cavaliere. Alla stregua d'una naturale corazza ei si fregia inconsapevolmente di codesta peculiarità che, oltre a precluder ingiruia diretta alla sua persona, provvederà anche ad eludere infezioni venefiche e sanare le membra lesa, in assai prodigiosa guisa. Sovente, quando la linfa provvede a vanificare un aggressione, le vene del Guerriero s'infiammano d'un chiarore scarlatto, come le sue iridi quando accinge alle sue doti arcane. [Passiva, Resistenza Fisica Straordinaria, Resistenza ai Veleni e Rigenerazione]


    Red Shadow Saettante e fulmineo, lesto quanto fatale, invero, tale è Lance durante la pugna. Crimson è in grado di sorprendere talun antagonista vantando un'invidiabile velocità e fluidità nelle movenze, alla stregua d'una mortal danza, ei è rapido e preciso nei movimenti, rasentando una grazia concessa solo agli araldi celesti, ottimizando ogni torsione o balzo a proprio vantaggio, eseguendo azioni che in pochi sarebbero in grado di emulare, difatti sovente tale peculiarità che lo rende un avversario temibile e temuto. Degno di nota è la capacità del ragazzo di riuscir ad imprimer nella retina di eventuali astanti la figura sua sfocata e indistinta, grazie all'eccelsa rapidità. La superba celerità vantata dal prode non si limita alle mere azioni fisiche, poichè essa pervade di fatto il suo essere in ogni sua forma: questo implica che gli incantesimi e le evocazioni di cui Crimson dispone si manifesteranno sul campo di battaglia con la medesima rapidità d'un suo pensiero. Ei è in grado di attingere a codesta peculiarità quando più lo ritiene necessario, come se le sue evocazioni fossero un'estensione della sua volontà. [Passiva, incremento Velocità 50% + Effetto scenico di apparir 'sfocato' durante la corsa. + Istant Casting]
    1zoxqad


    2vjplrk



    TECNICHE
    OFFENSIVE:

    Sonic ChargeAttingendo alla sua prodigiosa celerità, Crimson è in grado di lanciar offensive assai letali, invero. Sfoggiando tale capacità, Lance effettuerà uno scatto, lasciando alle sue spalle solo il riflesso della sua cappa scarlatta, tentando di disorientare l'avversario, tentando in seguito di colpirlo nell'eventuale breccia della difesa sua con un poderoso affondo atto a dilaniar le memebra, particolarità di questa tecnica è che il vigore di essa viene incrementato dalla rapidità dei movimenti, che concederanno al ragazzo il sostegno dell'accelerazione del suo corpo al fine di effettuar ingenti danni. [Consumo: Medio]

    Vortex Lance chiama all'appello un'indefinito corteo di lame, che si dipaneranno tutt'attorno alla figura dell'attuale preda, ad un minimo segno o pensiero del caster, la moltitudine di lame si abbatterà in successione, o contemporaneamente, sull'avversario, tentando di seppellirlo sotto la pressione dell'acciaio, le spade che si avventeranno tenteranno di ledere le sue membra o le eventuali difese sue, al fine di insinuarsi tra le carni. Caduna lama avrò al seguito una robusta catena, ancorata alla dimensione ove appartiene l'arma tramite fessure dimensionali, che tenterà di inviluppare la vittima in un ingarbugliato groviglio d'acciaio. Alla stregua di rostri, codesto espediente è atto a invalidare le movenze dell'antagonista in una fitta tela tessuta dal mero metallo. [Consumo: Medio, Evocabili Sei spade. Raggio d'azione Sette metri.]

    Extremis Grazie alle sue superbe doti evocative, Lance richiamerà a sè, da un distorto spazio lontano, una raffinata lama cerulea in grado di vibrar fendenti d'aere, poichè pregna del medesimo elemento. Codesta lama è in grado di generar poderose correnti in grado di dilaniar la vittima, flagellandola con rapide sferzate alla stregua fatali rasoi. Adempiuto alla propria mansione, la spada di vibrante cobalto svanirà tra le correnti. Tecnica energetica a bersaglio singolo.[Consumo: Variabile]


    DIFENSIVE

    Maximum:Crimson convoglia il vigore posseduto in un mero e singolo scatto, ove avendo insito ed imbrigliato la veemenza sua, sarà prodigiosamente più efficace. Codesto spostamente negherà alla veduta di eventuali astanti la figura del Cavaliere sin a quando esso non sarà approdato al loco anelato, alla stregua teletrasporto. La distanza coperta in codesta guisa è direttamente proporzionale alla riserva di mana investita per tale scopo. Espediente congeniale per l'attacco e altresì per la difesa, adoperando sempre l'adeguato dispendio di mana necessario. [Consumo: Variabile]

    Twister Attack Attingendo alle sua peculiare perizia, Lance è in grado di richiamare a sè un imprecisato numero di spade, che si raduneranno attorno a lui, turbinando freneticamente in maniera globale, tutelandolo da aggressioni di natura fisica o energetica ed una volta assolto il loro compito svaniranno disperdendosi nell'aere. Particolarità di tale tecnica è che qualora vi sia un aggressione fisica da parte di un corpo estraneo, le lame danzanti saranno in grado di aggredir, seppur in maniera limitata, il corpo estraneo in questione, atto ad offender, durante il loro moto caotico.[Consumo: Variabile(a consumo Basso si paleseranno solo Quattro spade, Sei a Medio, Otto per un Consumo Alto e Dieci per un Critico), Con possibilità di Disarmare l'avversario se non impugna un arma abbastanza robusta(a discrezione interpretativa dell'avversario.)]




    « Fools set the rules in this world. Just take a look around. It's undeniable »

    Tecniche e pg by squall 89, spunto da vari pg di F.F., per la grafica e la scheda un caloroso ringraziamento ad Aresian. Vietata la riproduzione. Code ©


    Edited by squall 89 - 26/11/2019, 12:35
    10 anni fa
  • squall 89 Member


    « This Is My Story... »

    14lihzn



    ~ Incontri Fortuiti


    ~ La Città Delle Stelle


    ~ I'll Go Wherever You Will Go


    ~ Brother oR Monster?


    ~ Una Grande Avventura Inizia Alzandosi


    ~ King And Knight


    ~ Here Cames The Bride


    ~ Labirinth


    ~ Cavalieri e Pugili


    ~ Souls Under The Rain


    ~ Knight, Calymore and More


    ~ Wrong Way


    ~ The Joke


    ~ An Old Memoria


    ~ Treasure Hunt


    ~ Ciò che è tuo, è mio. QM


    ~ Il Giorno Dei Giuramenti [CDK]


    ~ Pigre Divinità E Pigra Sorte


    ~ Cercasi.


    ~ Black Widow


    ~ From Hell to Endlos


    ~ [EVENTO] Christmas Party!


    ~ La Caduta Del Silenzio


    ~ Denso Fumo


    ~ Lame e Sabbie Roventi


    ~ Il Labirinto Di Fumo



    « A Typhoon Without Blood And Tears »




    Edited by squall 89 - 29/9/2019, 20:40
    10 anni fa
  • Torna alla sezione
  • Rispondi

  • Registrati per rispondere a questa discussione!

Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica