Aeriel dell'Aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous

    schedaaeriel



    Aeriel Glade :Nome Completo

    ~Nome Reale: Jayden "Jash" Ashcroft

    Eiji (A.G.) :Pseudonimi

    ~Codice identificativo: I-002-A

    Aria (ex umano):Razza

    ~Sesso: Nessuno (aspetto maschile)

    n/d (apparentemente circa 20) :Età

    ~Classi: Elementalista, illusionista; assassino.

    ariaalch

    ~Aspetto: Nonostante la sagoma riconoscibilmente umanoide (snello e slanciato), a prima vista potrebbe anche sembrare un normale umano, se non fosse, ovviamente, per il fatto che rispetto a questi risulti semi-trasparente. L'intero corpo è coperto da una lunga mantella bianca che termina poco sotto l'altezza delle caviglie in una serie di strappi e tagli, il volto è coperto da una maschera completamente bianca, priva di espressione e di qualsiasi foro e/o segni di riconoscimento, mentre sulla testa è perennemente calato un cappuccio. Sotto il mantello, Aeriel porta dei pantaloni ed una maglia, entrambi bianchi, così come il semplice paio di scarpe.

    ~Carattere: Curioso ed impulsivo, può alternare fasi caratterizzate da desideri violenti alla calma più assoluta, il tutto anche a soli pochi istanti di distanza.

    ~Biografia: Ex prigioniero, su di lui furono fatti esperimenti mistico-genetici con lo scopo di creare esseri in grado di utilizzare a proprio piacimento uno degli elementi presenti in natura, per lui fu scelta l'aria. Qualcosa però, come quasi sempre accade in questi casi, andò storto e lui non solo divenne in grado di utilizzare l'elemento a lui affidatogli, ma ne divenne completamente parte. Privato di un normale corpo, ora è mosso solo dai desideri e dalle ragioni dell'aria e del vento stessi. Il suo aspetto attuale è quasi identico a quello al tempo dell'esperimento (salvo per la differenza di opacità e caratteristiche del proprio corpo, naturalmente).


    ariaalch

    Revisione + Conto



    Edited by Starless Knight - 19/10/2011, 12:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous


    ariaalch

    Equipaggiamenti

    -> Manette
    Un grosso paio di manette unite da una grossa catena lunga circa 2m che porta sempre ai polsi. Costruite in normale acciaio, a seguito dell'esperimento sul soggetto I-002-A esse hanno acquisito caratteristiche simili a quelle del corpo di Aeriel, rimanendo tuttavia utilizzabili in combattimento come se fossero solide. Facendo ormai completamente parte di Aeriel, qualora le manette venissero distrutte o la catena recisa, a fine scontro esse tornerebbero in breve allo stato precedente (rimane però il fatto che con un simile danneggiamento, Aeriel subirebbe dei danni).

    -> Braccialetto del Secondo Corpo [BLOCCATO]
    L’apparenza può ingannare spesso e di frequente e nessuno meglio di Aeriel lo può sapere. Ma probabilmente anche la Foresta di Fanedell doveva esserne consapevole quando gli ha donato, in segno di gratitudine, quella che sembra una comune fascia di legno per il polso. In realtà tale oggetto ha un potere più unico che raro: grazie al potere degli Elementi è infatti in grado di ricreare una copia tangibile di colui che la utilizza tramite un consumo pari a Medio. Questa copia è tuttavia priva di vita o volontà propria e pertanto deve essere controllato da Aeriel o da uno dei suoi spiritelli per un massimo di due turni, dopo i quali si trasforma in una perfetta scultura di legno… ma quanti scherzi può combinare un tipo come lui anche in un lasso di tempo così breve probabilmente lo sa solo lui.

    -> Corpo Fittizio (non ancora ottenuto in-game)
    Non avendo un vero e proprio corpo fisico, l'Aria risulta spesso penalizzata nelle azioni di tutti i giorni, come per esempio anche solo afferrare una maniglia. Per questo ed altri motivi che verranno tralasciati, Aeriel insieme ad uno studioso, è giunto allo sviluppo di questo particolare oggetto. Si tratta di un modello 1:1 di un umano, completo di giunture e di canali per l'aria che all'elementale servono come metodo di controllo; i materiali utilizzati sono ecosostenibili e sono stati studiati per donare al modello un peso approssimativo di 80kg (un peso adatto per la corporatura dell' "umano" raffigurato) ed una resistenza prossima a quella di un umano ben addestrato. L'aspetto è quello di un giovane dalla pelle chiara, occhi verde chiaro, capelli candidi e non troppo corti (è inoltre in grado di simulare svariate espressioni facciali). Il modello è vestito con vesti bianche con cinghie in pelle. Sul fantoccio è inoltre presente un orecchino metallico decorato con quello che può sembrare uno smeraldo chiaro o una pietra preziosa simile, il cui scopo è quello di "portale" per l'ingresso di Aeriel.

    ariaalch

    Abilità Passive

    -> Aria Viva
    Così come l'aria, ora Aeriel non può morire (nè ha bisogno di respirare o di nutrirsi) ed ha la capacità di volare (fino a 5m al di sopra del livello del suolo); sempre come l'aria è inoltre intangibile e non può sanguinare, tuttavia qualsiasi colpo ricevuto, pur passandogli attraverso, lo danneggia lo stesso. Inoltre, essendo incorporeo, gli sarà impossibile utilizzare qualsiasi equipaggiamento che non possedesse già al momento della trasformazione del proprio corpo (cioè gli abiti che indossa, la maschera e le manette), eccezion fatta per oggetti opportunamente adattati (ovvero dotati di un'apposita abilità passiva). Ultima caratteristica è che, se colpito mortalmente (o ucciso in altro modo) od anche nel caso in cui esaurisca completamente la riserva di mana, Aeriel semplicemente si dissolverà nell'aria fino a quando non avrà recuperato abbastanza energie per potersi rigenerare.

    -> Sensi dell'Aria
    Aeriel non ha bisogno di vedere, in quanto, essendo divenuto ciò che è ora mentre già era "legato" alla maschera, le sue capacità sensoriali si sono evolute di conseguenza. Le nuove capacità acquisite, rispetto ai normali sensi, sono state l'essere in grado di percepire chiaramente ogni variazione nell'aria circostante (nel raggio di 15m): il nuovo senso è in grado di sostituire tatto, vista (che diventa di fatto qualcosa di più simile alla percezione dello spazio di un pipistrello che non alla vista di un umano) ed udito (che rimane quasi identico, salvo che può sentire ciò che "dice" l'aria; abilità, quest'ultima, che può essere usata esclusivamente sotto consenso del quest master).

    -> Wind of Change
    Mutevole come il vento, è l'aspetto dell'illusionista, tanto più se si tratta della personificazione dell'Aria. Aeriel è infatti in grado di cambiare il proprio aspetto con la stessa facilità con cui un vivente respira. Tale abilità è però in qualche modo limitata, in quanto l'essere o la cosa di cui ruberà l'aspetto deve essere di circa le sue stesse dimensioni; inoltre, non potrà assumere l'aspetto esatto di creature esistenti senza che queste gliene diano approvazione.


    ariaalch

    Abilità Attive

    -> Vento
    La più classica e basilare tra le conoscenze di qualsiasi Elementalista dell'aria, con questa tecnica è possibile generare dalla più leggera brezza al più potente e distruttivo dei venti, in ogni caso controllabile a piacere dall'Elementalista. L'area di influenza dipende dalla quantità di energie consumate: 5m con un consumo Basso, 7m con un consumo Medio, 10m con un consumo Alto e 15m con un consumo Critico.
    Consumo: variabile
    Durata: 1 Turno

    -> Turbine
    Attorno all'elementalista si andrà a creare un turbine d'aria d'intensità variabile a seconda del dispendio di energie utilizzate per l'evocazione stessa; il turbine avrà l'effetto di una vera e propria armatura d'aria che andrà a proteggere (sia da attacchi fisici che elementali) l'Elementalista stesso o chi, al suo posto, verrà bersagliato da questo incanto.
    Consumo: variabile
    Durata: 1 Turno (mantenibile fino ad un totale di 2 Turni)

    -> Kaze no Kodachi
    Tecnica creata durante un viaggio in una terra lontana; consiste nel creare una Kodachi (lama lunga 40cm) costituita da vento "condensato" in modo da risultare resistente e tagliente quanto una controparte "reale" di ottima fattura.
    Consumo: medio
    Durata: 1 Turno

    -> Ali Elementali
    Grazie al semplice contatto, Aeriel è in grado di donare a chi desidera, un grazioso paio di alucce fatte completamente dell'elemento desiderato, in base a questo, varierà la resa scenica delle stesse, ma non la loro funzionalità. Il paio di ali, lunghe ciascuna 50cm, permarrà sul bersaglio per 2 turni e gli concederà la capacità di volare ad una quota massima di 5 metri (le ali potranno essere rinnovate prima che si esauriscano utilizzando il normale consumo in mana E slot tecnico). Di seguito, gli elementi tra cui si potrà scegliere ed il conseguente aspetto delle ali:
    Aria - completamente ricoperte di candido piumaggio
    Ombra - simili alle ali d'aria, ma appariranno solamente nell'ombra di chi le possiede
    Fuoco - più simili a delle alte fiamme che a delle ali vere e proprie, ma consentiranno un volo normale
    Consumo: medio
    Durata: 2 Turni

    -> Chiave del Cielo / Eredità
    L'elementalista creerà una serie di piume d'aria con la fattezza di piume di grifone (la parte che normalmente risiede dentro le ali della bestia mitologica ha un forte potere di perforazione). Una volta create, le piume si disporranno alle sue spalle, a mo' di ali, e potranno essere scagliate come fossero normali proiettili esplosi da un'arma da fuoco, semplicemente pensandolo (anche se generalmente Aeriel preferirà imporre una delle due mani, in modo da dare maggiore pathos alla scena). La quantità di piume e la loro gittata dipendono dal consumo utilizzato: 4 piume in un raggio di 5m a Basso, 6 piume in un raggio di 7m a Medio, 8 piume in un raggio di 10m ad Alto e 10 piume in un raggio di 15m a Critico. Le piume svaniranno se si verifica una delle seguenti possibilità: se si esaurisce il tempo a loro disposizione sul piano dimensionale ove verranno evocate, se si allontaneranno troppo dal loro evocatore (un massimo di 15m a Critico, seguendo la tabella poco sopra). Finché rimangono nello "spazio di esistenza", Aeriel è inoltre in grado di modificare la loro traiettoria, pur non potendola stravolgere naturalmente.
    Consumo: variabile
    Durata: 1 Turno



    Edited by Starless Knight - 26/9/2012, 22:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous


    ariaalch

    Spiriti di Gea


    Si tratta di un gruppo di piccoli spiritelli che incarnano uno o più degli elementi presenti nell'universo; alcuni di loro decisero di seguire Eiji per un proprio tornaconto, altri come ringraziamento per essere stati liberati dai luoghi ove erano stati sigillati da chi li credeva demoni o diavoli, mentre altri semplicemente perchè non avevano di meglio da fare. Non si tratta, ovviamente, di bestie ammaestrabili, ma di veri e propri esseri elementali, capaci di usare abilità magiche legate al proprio dominio; naturalmente non fanno nulla del genere senza una giusta ricompensa, che nel caso di Aeriel si traduce in una parte della sua energia (salvo concordato altrimenti, per il trasferimento di energia è necessario che l'elementale dell'aria e lo spiritello elementale si trovino a non più di mezzo metro di distanza l'uno dall'altro).

    Note: non si tratta nè di famigli nè di evocazioni, ma semplicemente (a livello di "combattimento") di un modo per il pg di utilizzare magie elementali legali per la sua classe ma in contrasto col suo background. Le tecniche sotto elencate, sono dunque eseguite dagli spiriti, ma solo in senso scenico, in quanto il consumo effettivo di mana proviene dalle scorte del pg.


    -> Lavi
    Primo tra tutti ad essere entrato al servizio di Aeriel, per quanto continui ad insistere sul fatto che sia lui ad aver assoldato l'elementale dell'aria. In realtà, Eiji lo aveva trovato sigillato su un'asteroide in mezzo ad una qualche galassia.Privato delle proprie forze, della propria magia e dell'ossigeno, a lui necessario per poter bruciare e recuperare le forze. Una volta liberato e nutrito con un po' di sè stesso, l'elementale dell'aria lo lasciò libero di andare. Per sdebitarsi, senza però volerlo ammettere, Lavi decise di concedergli l'onore delle sua compagnia (sicuro che un giorno avrebbe potuto ricambiare il favore)... Aeriel semplicemente accettò, così da quel momento Lavi lo seguì nei suoi viaggi. Alto non più di una normale action figure (cioè circa 15-20cm), la sua pelle, se così la si può chiamare, è di fiamme arancioni, i capelli color del fuoco e gli occhi come di rubino; generalmente Lavi è ricoperto da delle fiamme dalla vita in giù, anche se, semplicemente volendolo, può smettere di "bruciare" (per potersi far abbracciare o coccolare dalle belle ragazze per esempio).
    • Stella Titanica
      Le dimensioni contano, è vero, ma anche le proporzioni! Quella che infatti nelle mani di Lavi sembra una sfera infuocata di enormi dimensioni, rapportata a dimensioni più canoniche... be' si tratta di una sferetta non troppo grande (30cm di diametro), ciò che però non varia è la potenza del fuoco in essa racchiusa. All'impatto, la Stella Titanica non si distruggerà completamente ma da essa scaturiranno delle "gocce" di fuoco che andranno a distribuirsi vicino alla zona dell'impatto. Insomma, è un po' come un gavettone, però brucia!
      Consumo: variabile (all'aumentare del consumo, aumenta anche il diametro di 5cm per ogni livello energetico sopra il Basso)
      Durata: istantanea

    -> Devi
    La seconda ad essersi unita ad Eiji e Lavi, trovata nell'angolo più oscuro di una delle dimensioni senza luce. Peccato che, nonostante sia un'elementale delle Ombre... abbia paura del buio! Trovata dunque l'unica fonte luminosa del suo mondo (cioè Lavi, che suo malgrado accompagnava l'elementale dell'aria) decise di appiccicarglisi addosso, letteralmente come una falena ad una fiamma, scoprendo quindi che il fuoco brucia...
    Il suo corpo appare come quello di una piccola fatina senza ali, il corpo nero come la pece ed i capelli, che le coprono parzialmente anche il viso, sono grigi. In cima alla testa ha un paio di morbidissime orecchie pellicciate ed ha anche una coda (grossa all'incirca quanto lei) dotata di una bocca dentata. Recentemente ha deciso di vestire un grazioso paio di calze bianche che le arrivano a metà coscia.
    • Tramare nell'Ombra (GdR-only)
      Grazie alla sua stessa natura, Devi è in grado di fondersi facilmente con le ombre; naturalmente, con l'esercizio le è stato poi possibile imparare a sfruttare questa sua abilità anche per occultare gli altri. Con un piccolo dispendio di energia, infatti, ella sarà in grado di far letteralmente entrare un singolo essere vivente od un singolo oggetto, nel Mondo delle Ombre (per fare ciò, naturalmente, è necessario che ci sia, nelle vicinanze, del buio; che si tratti di assenza di luce o di semplice ombra poco importa). Nota: non potrà essere usata per schivare un attacco, in quanto si verrebbe comunque colpiti dall'ombra dell'attacco che si vorrebbe schivare (o dalla luce che esso emana); una volta finito l'effetto della tecnica, semplicemente il bersaglio riapparirà; all'interno del Mondo d'Ombra, è possibile muoversi normalmente, l'ombra od il buio servono semplicemente come portale per accedervi.
      Consumo: Basso ogni turno
      Durata: fino a 2 Turni

    • Compattamento dell'Ombra
      Agendo sul Mondo delle Ombre, Devi è in grado di dare maggiore resistenza ad una singola ombra del Mondo Materiale. In sostanza, lo spiritello oscuro è in grado di trasformare un'ombra in un vero e proprio scudo (potendone anche modificare la posizione), tale difesa andrà a reagire con la/e ombra/e dell'attacco avversario, non potrà essere spostata a più di 5m dal possessore dell'ombra stessa e non potrà essere generata a più di 50cm dalla spiritella.
      Consumo: variabile
      Durata: 1 Turno

    -> Lumi
    Entrato a far parte dei "compagni di viaggio di Eiji" quando, durante un terribile scontro, Aeriel decise di abbracciare la Via della Luce. L'allegro spiritello spiritello, dalla pelle verde pallida e leggermente luminosa e dai capelli fluenti e biondi, incarna infatti la luce oltre che il fulmine. Gli occhi d'oro sembrano aver avuto fin da subito una particolare attenzione verso la timida Devi, il che fa presupporre un interesse nel sesso femminile, nonostante Lumi sembri completamente asessuato (e visto che la chioma bionda non arriva a coprire le nudità, non è nemmeno difficile notarlo).
    • Lumisfera
      Il piccolo elementale combinerà la sua duplice natura luminosa ed elettrica in un'unica sfera dello stesso colore della sua pelle, ma ancora più radiosa, e contornata da continue scariche elettriche. La sfera (che al contatto con l'avversario arrecherà danni elettrici e luminosi; la luce può causare danni simili a quelli del fuoco, ma non si propaga sul corpo e non può essere estinta facilmente come il fuoco) non sarà troppo grande, ma sarà in grado di muoversi assecondando i desideri dello spiritello.
      Consumo: Alto
      Durata: 1 Turno

    • Miracolo
      Concentrandosi solamente sulla sua natura di essere di luce, Lumi è in grado di infonderla in un unico e rapido raggio che scaturirà dal suo intero corpo (il diametro del raggio sarà di 5cm)
      Consumo: Alto
      Durata: Istantaneo





    Edited by Starless Knight - 15/7/2012, 16:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    void

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    regrets

    Status
    Anonymous

    coppa ~ Mensola dei Trofei ~ coppa



    Iniziamo dal premio per il Miglior Vestito!
    Il paffuto signore vestito di rosso ha fatto la sua comparsa anche su Endlos, superando gli ostacoli dimensionali e la coda al casello del Maelstrom. Che Natale sarebbe senza Babbo Natale?
    Ringraziamo il geniale Aeriel per la sua azzeccata interpretazione e, per una volta, sarà Babbo Natale a ricevere un dono.


    La festa è stata ripiena di Momenti Lollosi e in questa categoria così vasta non è emerso nessun vincitore. Abbiamo una parità che coinvolge Daniel Ember nel sacco di Babbo Nataeriel, Ryusang che dona una rosa a Firion e la richiesta di aiuto di Luxifer. Complimenti a questi personaggi che ci hanno strappato più di una risata!

    Ottenuti: [ LINK ]



    Edited by Starless Knight - 23/5/2012, 00:02
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2011, 10:16   565 views
  Share  
.