Adaham Crowlou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    sarebbe una passiva di multipresenza che permetterebbe di svolgere role contemporanee situate in luoghi diversi; supportata (nel caso occorra, spero però non sia necessaria) da una passiva di "Metamorfosi Scenica" come descritto nelle regole dello Shapeshifter (e viene anche specificato non sia unicamente di questa classe).




    342244adahamcorniceultimainscheda
    I am the One and Only Chronomancer

    Nome: Adaham
    Cognome: Crowlow
    Sesso: originariamente maschio
    Soprannomi: Fantasmino, così soprannominato da Jester.
    Razza: umano... un tempo
    Età apparente: 19-20 anni... per sempre
    Età reale (arrivo su Endlos): circa 17 anni o poco più
    Età reale (scena più recente): diverse centinaia di anni

    Revisione: Link
    Conto: Link

    FISICO
    CARATTERE
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    Indossa un Mos, un lungo abito cerimoniale nero che arriva fino ai piedi. L’abito è adornato da diverse file rosse mentre il collo è decorato da svariati lucchetti e catene. Non si sa quasi nulla di cosa si nasconda sotto il vestito, in quanto non se lo toglie praticamente mai. Alcuni potrebbero credere che non abbia neppure un corpo, ovvero pensare che sia uno spirito. Nasconde il volto dietro una maschera di ferro, e dietro ad essa vi sono due occhi bicromi: giallo su sfondo bianco il sinistro, blu su sfondo rosso il destro. Ha i capelli bianchi, ribelli e un po' lunghi, sempre uguali. Indossa dei guanti anch'essi bianchi. E' magrolino e neanche tanto alto, raggiunge a malapena il metro e sessanta.
    Solitamente del suo volto si riesce a scorgere solo l'occhio giallo (l'altro è nascosto dietro un vetro riflettente) dal quale si percepisce una continua eccitazione, o comunque uno stupore alle volte eccessivo. Chi lo ha visto senza maschera, ha potuto constatare più volte comparire la stessa espressione anche sul resto della faccia, in quel caso perennemente solcata da un gran sorriso, così come solcate sono le guance da alcune linee verticali di colore blu.

    Photobook: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
    Personaggio originale:Glave, Elsword

    Molto spesso positivo ed entusiasta, è curioso e alle volte impulsivo, risulta abbastanza ben disposto, socievole e aperto verso un po' tutti.
    Solitamente si mantiene educato e sufficientemente calmo da non provocare rabbia negli altri, però sovente gli capita di ritrovarsi in uno stato quasi esaltato ed in situazioni particolari da lui stesso involontariamente create. Inoltre, che sia colpa del vortice che gli ha scombinato il cervello, della sua stessa natura, o ancora di qualche radiazione di Endlos, ogni tanto se ne potrebbe uscire con frasi, azioni, varie ed eventuali un po' strane. Robe da pazzi, insomma.
    Non è un combattente, non gli piace combattere ne tantomeno ferire, se necessario è però in grado di difendere se stesso e chi gli stà a cuore.
    Gli piace esplorare il mondo, imparare quanto possibile su qualunque cosa, leggere e curiosare tra gli oggetti degli altri, specialmente se tecnologici e/o di forma per lui strana.
    Da quando ha scoperto cosa è in grado di fare ha iniziato a contare veramente tanto sulle proprie nuove capacità, e non perde tempo nell'utilizzarle per divertirsi un po', ovviamente senza fare male a qualcuno.


    I am
    the
    Past
    3675620psico2
    the
    Present
    the
    Future


    STORIA
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Per un approfondimento del viaggio e dell'arrivo
    Se qualcuno gli chiedesse come è diventato quello che è, lui affermerebbe di discendere da una famiglia di normalissimi umani, che però si sono incrociati con qualche strano essere intradimensionale. Direbbe che le capacità, latenti in quasi tutti i suoi antenati, in lui si sono risvegliate intorno ai diciassette anni.
    A ben pensarci, potrebbe realmente essere andata così.
    I suoi poteri si sono veramente rivelati a quell'età, però non è detto che fossero presenti sin da prima. Tranne forse la telecinesi, le sue altre capacità potrebbero essere state la conseguenza di un incontro ravvicinato, molto ravvicinato, con il flusso temporale.
    7516021background3

    Accadde tutto un giorno di un imprecisato tempo addietro, in un pianeta che potrebbe benissimo essere la Terra.

    La sua vita è stata quella di un comune ragazzo: nascita, asilo, scuola, amici, primi amori, delusioni scolastiche e piccole imprese.
    E' sempre stato attratto dalle tecno-cose, ma solo negli ultimi anni prima del naufragio ha iniziato ad appassionarvisi veramente scoprendo di esservi naturalmente portato.
    Anche prima di giungere su Endlos, si impegnava con dedizione per scoprire tutto ciò che la tecnologia fosse in grado di offrire, e fra i suoi personali progetti vi erano la creazione di casseforti dimensionali, progettare e quindi costruire golem/robot servitori e aiutanti, e in seguito al naufragio sperimentare una tuta particolare che avrebbe dovuto aiutarlo a convogliare meglio le energie temporali.
    Progetti che dopo il suo arrivo su quello strano piano avrebbero potuto finalmente vedere la luce.

    Ma come vi è giunto?
    Quel giorno stava partecipando ad un raduno di cosplayer. Il suo costume riproduceva Glave, uno dei personaggi del gioco Elsword. Aveva la maschera, i capelli tinti, un lungo abito nero, una lente gialla, e naturalmente lucchetti e catene.
    Improvvisamente, mentre si trovava in un luogo fortunatamente deserto, una crepa si formò nell'aria, proprio di fronte a lui. Uno squarcio seghettato, e dentro ad esso un vortice azzurro e blu, pronto a condurlo verso un nuovo mondo.
    Quanto hanno desiderato di trovarsi in una situazione simile? Quanti ne hanno fantasticato?
    Adaham era uno di questi sognatori ma, come spesso capita quando ci si trova davanti la possibilità di avverare il sogno, si ritrovò ad indugiare. Forse per troppo tempo, perchè poi il vortice sembrò essersi stancato di aspettare, e decise di risucchiarlo contro la sua volontà.

    Il ragazzo si ritrovò a volare in quello che sembrava un lungo tunnel a spirale, le pareti colorate di blu e azzurro, e fulmini viola scaturivano da ogni dove. Per una manovra sbagliata, per il caso, o per la volontà stessa del vortice, il viaggiatore si schiantò contro quell'insieme vorticante. Divenne un parafulmine, centrato da una, due, tre, tante saette viola, infine svenne.
    Non ci è dato sapere per quanto rimase incosciente, però sappiamo che, quando tornò in sè, si ritrovò a galleggiare in uno spazio diverso. Una zona di tempesta, molto più movimentata del tunnel a spirale.

    { il maelstrom }


    Pochi secondi, e poi, venne scaraventato in un altro varco, forse creato dalla tempesta stessa, e quindi su Endlos.
    L'incontro con il vortice gli aveva conferito diverse capacità però, quando infine toccò il suolo di quella terra a lui sconosciuta, non ne era ancora a conoscenza.
    Appena sbarcato, o meglio naufragato, iniziò a sentire una voce estranea nella propria testa, e manifestò per la prima volta i suoi nuovi poteri di controllo sul tempo.
    Come se non bastasse, tra gli effetti collaterali di quel viaggio movimentato vi furono anche conseguenze dirette sul suo aspetto.
    In primis, i capelli. Assorbirono la tinta, e divennero naturalmente bianchi.
    In secundis, gli occhi. L'uno si fuse con la lente giallo dalla quale era protetto. L'altro, divenne rosso dove prima era bianco, mentre l'iride si colorò di blu.
    Ironia della sorte, era diventato ciò che impersonava, e ancora non lo sapeva.
    Per un approfondimento del viaggio e dell'arrivo

    [-._.To be Continued._.-]


    tumblr_n1d3mgZiXs1sgooifo3_1280

    I am the Lord of all Time



    TITOLI
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Titolo: Naufrago Dimensionale.
    Descrizione: L'alba di una lunga avventura. Esci là fuori e fagli vedere chi sei -o muori nel tentativo.
    Requisiti: 25pt con un personaggio. Titolo di default, acquisito
    con la creazione della scheda.
    Punti derivati: ///

    Titolo: Inarrestabile.
    Descrizione: Ti credi un dio? Vola basso, ragazzo. Sei solo a metà della scalata.
    Requisiti: 50pt con un personaggio. Titolo di default, acquisito
    con la creazione della scheda.
    Punti derivati: ///

    Titolo:Presenza Affidabile.
    Descrizione: Non ti ho per caso già visto da qualche parte? Hai una faccia conosciuta...
    Requisiti: Ricevi 2 feedback positivi
    Punti derivati:////

    Titolo:Premio Fedeltà
    Descrizione:Ehi, cominci a farti un nome ragazzo! Riuscissi anche a ricordarmelo...
    Requisiti: Ricevi 5 feedback positivi
    Punti derivati:////

    Titolo:Orologio Svizzero
    Descrizione: Tu sì che sei uno su cui si può puntualmente contare.
    Requisiti: Ricevi 10 feedback positivi
    Punti derivati:////

    Titolo:Un Nome, una Garanzia
    Descrizione: Sto cominciando a credere che tu sia un Bot di forumfree...
    Requisiti: Ricevi 20 feedback positivi
    Punti derivati:////

    Titolo: A.A.A. Avventurieri Cercasi
    Descrizione: Ancora fermi a gestire un banco della limonata? Forse è arrivato il momento di migliorare le vostre strategie di mercato.
    Requisiti: Accumulato un totale di 15pt di gilda.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.

    Titolo:
    Descrizione: Ha parlato proprio un sacco -dovunque, con chiunque e di qualunque cosa-, perciò il titolo di Miglior Chiacchierone va ad Adaham Crowlou con 4 voti! Cronomanti: quando chiacchierano, perdono proprio la cognizione del tempo...!
    Requisiti: vincere gli awards del ballo.
    Punti derivati: 1pt in più per la role

    [IMG=2hgcqye]link img[/IMG]

    Titolo:
    Descrizione:
    Requisiti:
    Punti derivati:

    [IMG=2hgcqye]link img[/IMG]

    Titolo:
    Descrizione:
    Requisiti:
    Punti derivati:




    Schema Role




    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Il testo è testo, tosto, è un tasto dolente,
    che di ogni roler, volente o nolente,
    è un punto fondamentale.
    E' quasi elementale
    che chi di scrivere è incapace,
    in questo mondo non troverà pace.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Normale

    ENERGIA

    Energia rimasta: 100%

    Consumi effettuati: - 0%%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Testo note. 1




    « Adaham Crowlou »

    Scheda


    "parlo" Narro TheVoice
    Il testo è testo, tosto, è un tasto dolente,
    che di ogni roler, volente o nolente,
    è un punto fondamentale.
    E' quasi elementale
    che chi di scrivere è incapace,
    in questo mondo non troverà pace.

    Citazione citazionosamente citazionosa




    Stato fisico: perfetto
    Stato psicologico: normale
    Energia rimasta: 100%
    Consumi effettuati: - 0%


    Le mie passive

    Equipaggiamenti

    Attive utilizzate:

    Note




    Edited by PanderStear - 9/5/2017, 00:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    immunità alla fatica


    Punti Totali: 54
    Punti Utilizzati: 54
    Classi:
    - Primaria: Incantatore [Elementalist (tempo)]
    - Secondarie: Scientifico [Psion, Technomancer]

    Corpo senza Tempo [5 immortalità + 5 rigenerazione + 0 eterna giovinezza + 5 resistenza ai patogeni + 5 camuffamento delle ferite + 5 anti-dissanguamento + 5 insensibilità al dolore] (30pt)
    CITAZIONE
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno (durante la notte) il suo corpo si rinnova (vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la scomparsa di ogni sintomo negativo ricevuto durante la giornata (guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno). Ovviamente il QM di turno può interferire in bene o in male in questo rinnovo giornaliero.
    Inoltre, nel resto del tempo, ogni ferita non mortale scomparirà (almeno apparentemente, in quanto sarà quasi totalmente apparenza) pochi istanti dopo averla subita, rendendo di fatto l'aspetto del corpo di Adaham inalterabile in pressochè qualunque situazione. Le energie perse, i danni e la stanchezza permarranno, semplicemente non se ne avrà effetto visivo. (ad esempio se perdesse un braccio esso ricrescerebbe, ma di fatto non potrebbe utilizzarlo)
    (Resistenze di tipo passivo (ai veleni, alle malattie, al furto, etc.) non possono in nessun caso eguagliare una tecnica, a prescindere dal suo consumo: ogni abilità che influisca sugli altri o sull’ambiente esterno deve osservare questo limite, risultando -perciò- neutralizzabile da un potere adeguato e di eguale consumo.)



    Inheritance of Time [passiva di potenziamento (+50%agilità, +50%velocità), capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo] (10pt)
    CITAZIONE
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo oltre il millesimo di secondo. (per quanto riguarda Scene-Free e Quest, l'utilizzo dei potenziamenti rimesso al giudizio dei giocatori e dei Master; in duello, le passive di Bonus hanno la valenza di un leggero vantaggio interpretativo, di cui -specie in casi di confronto tra chi ne dispone e chi ne è sprovvisto- è sempre necessario tener conto in tutte le azioni e reazioni del proprio personaggio.)
    Inoltre, ognuno dei poteri da lui utilizzati ha effetto su tutti tranne Adaham e oggetti/esseri viventi che egli designa, che si muoveranno ed agiranno normalmente.



    Telecinesi [passiva di telecinesi, con annessa tecnica] (5+2pt)
    CITAZIONE
    Se derivi dalla famiglia o dall'incontro col vortice, nemmeno Adaham lo saprebbe dire. Quello che è certo è che, dal momento del suo arrivo su Endlos, ha scoperto di essere in grado di fare levitare diversi oggetti di peso non superiore a 30 kg purché si trovino entro 7 metri da lui, e quindi muoverli entro quella distanza.
    @Può con sforzo leggero o quasi nullo: in combattimento solo sul proprio equip; in quest (se il QM acconsente) e scene free si può usarla anche sugli oggetti random per giocare l'effetto scenico. Può inoltre usarla per fingere (limitatamente) che un arto, ricreato tramite la passiva di Camuffare ferite, non sia inutilizzabile.
    @Specifiche tecnica attiva:
    -consumo: variabile basso/medio.
    -oggetti influenzabili: 4/basso, 6/medio.
    -peso oggetti: 15kg/basso, 30kg/medio.
    -raggio: 5 metri/basso, 7 metri/medio.)



    TheVoice [passiva scenica + passiva con percezione di pensieri del passato +attiva di telepatia/lettura del pensiero dei presenti(consumo variabile basso/medio)] (0+5+2pt)
    CITAZIONE
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso, e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    [passiva gratuita senza bonus] (0pt)

    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    [passiva con percezione di pensieri del passato](5pt)

    Passato del tempo imparerà a direzionare l'attenzione di TheVoice sul momento temporale che vorrà, quindi anche sul presente diventando in grado di sentire alcuni dei pensiero di chi gli è vicino, dandogli quindi la possibilità di capire più facilmente le loro intenzioni. Sarebbe una tecnica ad area/multi bersaglio che gli permette di percepire i pensieri di chi è entro 7 metri da lui. La sua testa risulterà invasa da alcuni dei pensieri dei bersagli(più bersagli ci sono, meno pensieri riceve da ognuno), ognuno pronunciato con la rispettiva voce, e starà poi a lui capirne i significati e i collegamenti. La facilità del difendersi dipende anche dal numero di soggetto coinvolti, e Adaham può anche scegliere di 'saltare' alcuni dei presenti indirizzando la tecnica solo verso i soggetti voluti.
    [attiva di telepatia/lettura del pensiero dei presenti, consumo variabile basso/medio] (2pt)

    TheVoice, dopo la fusione con il sé stesso alternativo, ne è uscita rafforzata in maniera totalmente imprevista; l'unione dei pensieri rilevati e percepiti ha generato una seconda personalità denominata in seguito Eris.



    Stop Estremo [schivata variabile] (2pt)
    CITAZIONE
    E' in grado di fermare istantaneamente e completamente il tempo per alcuni istanti, con un consumo spesso incontrollato di energia. E' una di quelle cose che ti possono salvare all'ultimo momento, e che si attivano per istinto.



    Stop Controllato [GDR-only e quest(accordarsi col qm) variabile] (2pt)
    CITAZIONE
    Ora che ha capito come funziona il suo potere, Adaham è diventato in grado di fermare completamente il tempo (da qualche istante ad uno o due turni) ogni volta che vuole e spendendo solo l'energia necessaria, con l'unica pecca di non potere essere fatto senza una breve preparazione, atta a limitare il dispendio delle energie e creare le condizioni grazie alle quali gli effetti possano perdurare più di qualche istante. Questa breve preparazione consiste nel concentrarsi, distorcere lievemente l'area immediatamente circostante il proprio corpo creando una sorta di tremolio nell'aria, ed infine fare esplodere a sfera la distorsione coinvolgendo l'area e tutti i soggetti voluti. La durata della preparazione dipende ovviamente da quanto potenti saranno gli effetti voluti. E' una tecnica GDR-only con consumo variabile (che varia durata, e area) e nelle quest il consumo e l'uso sono da accordarsi col QM.
    (Area massima influenzabile: 5 metri x Basso, 7 metri x Medio, 10 x Alto e 15 x Critico).



    Rallenty [powerdown variabile] (2pt)
    CITAZIONE
    E' in grado di rallentare (da qualche istante ad uno o due turni) i soggetti scelti. Anche in questo caso occorre una breve preparazione, atta a limitare il dispendio delle energie e creare le condizioni grazie alle quali gli effetti possano perdurare più di qualche istante. Questa breve preparazione consiste nel concentrarsi, distorcere lievemente l'area immediatamente circostante il proprio corpo creando una sorta di tremolio nell'aria, ed infine fare esplodere a sfera la distorsione coinvolgendo l'area e tutti i soggetti voluti. La durata della preparazione dipende ovviamente da quanto potenti saranno gli effetti voluti, ma richiederà meno tempo rispetto a Stop Controllato.
    (-Riduzione velocità: -25%/basso, -50%/medio, -75%/alto, -100%/critico;
    -Numero massimo soggetti: 4/basso, 6/medio, 8/alto, 10/critico;
    -Distanza massima influenzabile: 5 metri/Basso, 7 metri/Medio, 10/Alto e 15/Critico).



    Return/Transfer [teletrasporto, no combattimenti, consumo fisso alto] + [2 tecniche: (scatto rapido, no schivata, consumo variabile) & (schivata a consumo variabile)] (1+2+2pt)
    CITAZIONE
    Spostando avanti o indietro nel tempo la posizione di un corpo, questa tecnica permette in pratica di teletrasportarlo in una posizione che aveva occupato in precedenza o che avrebbe occupato in futuro, ma nello stato e nella posa che si vuole.
    [teletrasporto, no combattimenti, consumo fisso alto] (1pt)

    In maniera simile a Return, spostando avanti o indietro nel tempo di poco la posizione di un corpo Transfer permette in pratica di teletrasportarlo in una posizione vicina che aveva occupato in precedenza o che avrebbe occupato in futuro, ma nello stato e nella posa che si vuole. In altri termini è uno scatto rapido, che permette di coprire istantaneamente una distanza dipendente dal consumo (5m/basso-7m/medio-10m/alto-15m/critico), oppure una rapida schivata che permette appunto di... schivare.
    [2 tecniche: (scatto rapido, no schivata, consumo variabile) & (schivata a consumo variabile)] (4pt)



    Forwards&Backwards [only gdr o con consenso qm, consumo variabile] + [tecnica gratuita normalmente non utilizzabile nel mezzo delle role] (2+0pt)
    CITAZIONE
    Adaham è in grado di spostare avanti nel tempo i bersagli.
    Dal punto di vista di un osservatore si potrebbe considerare un teletrasporto, ma invece che spostare nello spazio sposta avanti nel tempo. Il bersaglio scompare, come se venisse teletrasportato, e dopo un certo tempo (in quest e scene normali da pochi secondi a due turni) ricompare come nulla fosse successo nell'esatta posizione, condizione e situazione. Nel caso si tratti di un essere vivente, se non informato probabilmente non capirà cosa gli sia successo. Dal punto di vista del bersaglio sarà come non fosse successo assolutamente niente, a parte un eventuale cambio del paesaggio, del quale però esso potrebbe presumibilmente non rendersi del tutto conto (o almeno non subito).
    Funziona solo se i bersagli vengono toccati, e il consumo da effettuare dipende da quanti bersagli vuole coinvolgere e (se usata come attacco improprio che non provoca alcun danno) da quanto vuole rendere la tecnica difficile da avitare.
    [only gdr o con consenso qm] [consumo variabile] (2pt)

    Simile a Forwards, Backwards permette ad Adaham e ad altri soggetti da lui scelti di viaggiare però indietro nel tempo.
    [tecnica gratuita normalmente non utilizzabile nel mezzo delle role]



    Accelerazione [dispella evocazioni a medio + difesa mentale a medio + difesa magica a medio] (3pt)
    CITAZIONE
    Facendo accelerare in avanti il tempo del/i bersaglio/i specifico/i, è in grado di costringere a terminare precocemente diverse categorie di tecniche sfruttando una serie di tecniche di attacchi/difese, con l'unica pecca di non potere essere fatto senza una breve preparazione, atta a limitare il dispendio delle energie e creare le condizioni grazie alle quali gli effetti possano perdurare più di qualche istante. Questa breve preparazione consiste nel concentrarsi, distorcere lievemente l'area immediatamente circostante il proprio corpo creando una sorta di tremolio nell'aria, ed infine fare esplodere a sfera la distorsione coinvolgendo l'area e tutti i soggetti voluti. La durata della preparazione dipende ovviamente da quanto potenti saranno gli effetti voluti.
    Ovviamente funzionano completamente solo verso attacchi fino a medio, mentre con attacchi a consumo superiore semplicemente smorzano gli effetti.
    - Una per attaccare le evocazioni e farle terminare (da regolamento "•Affinché l'avversario possa distruggere o bandire un'evocazione è necessario un consumo energetico pari a quello speso dal Summoner per richiamare la creatura.").
    - Una per contrastare le illusioni, le tecniche di attacco mentale, e le malie attive (da regolamento "•Dissipare le illusioni è possibile ricorrendo ad una Difesa Mentale.") ma solo per le parti che influenzano Adaham.
    - Una per difendere da attacchi magici o annullare tecniche magiche.



    Iper velocità [attiva di consumo variabile, scatto rapido] (2pt)
    CITAZIONE
    Velocizza il tempo di un corpo per donare quella che vista da fuori appare una super velocità, con un effetto puramente visivo simile ad una scia lunga fino a due volte il corpo velocizzato; incolore e trasparente essa distorce leggermente ma non impedisce la visione di ciò che vi è oltre. (la scia non ha alcun effetto reale, è solo descrizione scenica)
    La verità è: velocizzando lo scorrere del tempo relativo al bersaglio, si riduce il tempo generale che quest'ultimo impiega per muoversi e compiere azioni.
    Per quanto riguarda la scia, è un po' come quando si trascina un bastoncino nell'acqua: si crea una scia, un' increspatura che ne segue il movimento e si potrebbe dire che essa deriva dall'interferenza del bastoncino, che si allontana con una velocità maggiore di quanto l'acqua impieghi per tornare allo stato liscio e normale. In maniera simile, il movimento dell'area di tempo accelerato relativo genera un'increspatura nel tempo generale creando, proprio grazie alla differenza fra le due velocità di scorrimento del tempo, una scia la cui durata e lunghezza dipendono da quanto grande è la differenza fra queste due velocità (ovvero dal consumo).
    Normalmente l'utilizzo di questa tecnica comporterebbe un invecchiamento accelerato, dipendente dal consumo, del soggetto; per questo è preferibile non farne uso. Adaham, avendo il dono dell'eterna giovinezza, non deve preoccuparsi di questo effetto collaterale, perlomeno fino a quando non decida di utilizzare la tecnica su altri. La durata della velocizzazione varia da pochi istanti ad uno o due turni, ovvero può essere applicata in un turno ed utilizzata in quello successivo, anche se in quest'ultimo caso lo scatto vale come se il consumo fosse inferiore di un livello. (5 metri/Basso, 7 metri/Medio, 10/Alto e 15/Critico)



    Time Crack [doppia-attiva di consumo medio (1pt frattura "statica"/difesa magica +1pt tecnica-cannone/magica) ] (2pt)
    CITAZIONE
    Ne esistono due versione: 'base' e 'variante'.
    Con la versione 'base' viene creata una frattura (nella posizione e direzione che si vuole, della durata di pochi istanti o fino a due turni) che cercherà di inghiottire e cancellare dall'esistenza qualunque cosa o persona la attraversi. Si tratta di una crepa nell'aria al cui interno è visibile un vortice-tunnel azzurro-blu, e si vede solo dal davanti, quindi da dietro sarà possibile passarvi attraverso senza neppure accorgersene e senza farsi niente.
    La 'variante' è un cannone: una sorta di raggio laser bianco-azzurro di diametro 5cm che passerò attraversa a quasi qualunque cosa cancellando letteralmente le parti attraversate. Appare inizialmente come una luce azzurra che si intravede attraverso una frattura, e l'attacco parte quando il controllore desidera, ma egli non può modificarne la traiettoria. Se un qualcosa incontra il laser, ne verrà quasi sempre attraversato. La zona colpita inizierà a scaldarsi velocemente e, dopo poco, inizierà a scomparire lasciando al suo posto il vuoto. Purtroppo Adaham non è ancora in grado di utilizzarla a dovere e quindi il laser è dotato di una potenza cancellante limitata (a consumo medio appunto).
    Per potere utilizzare il raggio occorre per forza che ci sia una frattura, che però durante l'uso della 'variante' non sarà in grado di cancellare in quanto il suo potere cancellante sarà completamente concentrato nel generare il raggio. Utilizzando la sola 'variante' è possibile creare una frattura per l'occasione, ed essa scomparirà quando l'attacco verrà concluso. Se invece venisse utilizzata una frattura precedentemente creata con 'base', essa potrebbe non scomparire dopo l'attacco ma bensì permanere ancora per un po'.
    Su attacchi e vari di consumo/potenza superiore a medio la cancellazione di entrambe le versioni per il momento non funziona, o perlomeno non completamente.



    Loop [attiva magica di consumo variabile, utilizzabile come schivata dagli attacchi fisici. Ad area oppure bersagli. Durata variabile] (4pt)
    CITAZIONE
    Tecnica che crea una Zona di sfasamento temporale all'interno della quale il tempo si riavvolge più e più volte, e dall'esterno si potranno vedere i soggetti coinvolti costretti a ripetere più volte l'azione che stavano eseguendo mentre venivano coinvolti dalla Zona. Nel caso di tecniche coinvolte, gli effetti vanno decisi con il QM e/o il corrispettivo player.
    Occorre specificare che questa tecnica NON ANNULLA le azioni coinvolte nella Zona: esse continueranno il loro corso una volta che la Zona avrà cessato di esistere.
    La Zona ha una durata variabile tra pochi secondi e due turni. Nel caso della durata di due turni se si spende metà del consumo che speso da Adaham la zona si annulla per quel turno.
    Non efficace su Adaham.
    La Zona può essere creata sia toccando direttamente il/i soggetto/i, sia a distanza creando delle specie di collegamenti che partono dalle sue dita, sotto forma di fili sottili che "lancia", li controlla in volo e si attaccano al bersaglio. Quest'ultimo ha la possibilità di evitare la tecnica utilizzando schivate e difese magiche, però una volta che i fili saranno fissati attiveranno automaticamente ed istantaneamente il loop, dissolvendosi di conseguenza.
    Il consumo da effettuare dipende dai seguenti parametri: area, numero bersagli, durata, quanto Adaham vuole renderla difficile da evitare.
    E' possibile, spendendo l'adeguato consumo, utilizzare Loop come una schivata dagli attacchi fisici.
    Ad esempio: il nemico mi lancia un masso. Uso Loop sul masso. Il masso torna indietro ed io nel frattempo mi sposto. Al termine del loop il masso proseguirebbe la sua corsa e si pianterebbe dove era destinato a piantarsi.
    (Domanda: cosa accade se qualcuno interferisce con chi è intrappolato nella zona? ad esempio qualcuno potrebbe decidere di attaccarli. E Cosa succede a chi tenta di interferire? se ad esempio qualcuno passasse lungo la traiettoria di un proiettile sotto effetto del loop?
    Risposta: Qualunque interferenza esterna avverrà normalmente, a meno di accordi circostanziali con gli altri player o il QM.)
    (-Numero massimo soggetti: 4/basso, 6/medio, 8/alto, 10/critico;
    -Distanza massima influenzabile: 5 metri x Basso, 7 metri x Medio, 10 x Alto e 15 x Critico).



    Bombe temporali [attiva scenica only-gdr di creazione oggetti] + [attiva di consumo variabile, danni fisici] (2+2pt)
    CITAZIONE
    Si tratta di tempo concentrato in modo che assuma la forma di un oggetto azzurro, simile al cristallo, e della forma voluta da Adaham. Più è scuro tendente al blu, più il tempo è compresso. Le dimensioni possono variare da quelle di un minuscolo sassolino, finanche a quelle di un grosso mobile. Li può muovere con la telecinesi, oppure toccandoli direttamente (il loro peso è molto meno di quanto sembra). Per il resto delle caratteristiche ci si potrà rapportare con il comune metallo.
    Per evitarne l'esplosione non c'è bisogno di restare concentrato in quanto una volta compresso, è il tempo stesso che impedisce l'esplosione. Esplodono solo quando lo vuole il creatore, e per farlo non c'è bisogno di trovarsi vicino, però è necessario vederli e sapere più o meno dove si trovano.
    L'esplosione è un'onda d'urto con area e potenza variabile a seconda della compressione(cioè del consumo) e, oltre a respingere cose e persone, influenza il loro tempo facendogli ricomparire delle ferite già guarite e/o delle ferite che devono ancora subire. In altre parole, chi viene colpito dall'onda d'urto vedrà il proprio tempo impazzire, cioè si sovrapporranno io futuro, io presente e io passato facendo comparire delle ferite già guarite e/o delle ferite che devono ancora subire di gravità totale pari al consumo della tecnica, come se se le fossero appena fatte; quindi se Tizio 10 anni prima si è ferito una mano, quando colpito dall'onda d'urto si vedrà ad esempio ricomparire quella ferita.
    Nonostante il nome, non è obbligatorio utilizzarli come bombe, difatti potrebbe per esempio creare delle chiavi inglesi o delle pistole, e poi utilizzarle come si farebbe con degli oggetti del genere. Di base gli oggetti saranno monopezzo (ad esempio una bomba a forma di pistola sembrerà una pistola, ma sarà un pezzo unico, quindi il grilletto non si muoverà, il caricatore non potrà venire estratto, ecc..). Esplosione ed effetti non sono efficaci contro Adaham.
    (4 in un raggio di 5m/ basso;
    6 entro 7m/medio;
    8 entro 10m/alto;
    10 entro 15m/critico).



    What if [attiva di consumo variabile] (2pt)
    CITAZIONE
    influenza e modifica parti specifiche dell'evoluzione di un singolo individuo o oggetto, in modo da farlo evolvere in un modo diverso da come ha fatto. Per la precisione la modifica incide su quelle parti che regolano l'aspetto che il soggetto dovrebbe avere. Questa variazione è reversibile con un secondo uso della tecnica, e può durare poco oppure, se l'utente coinvolto è d'accordo è possibile renderla permanente. A seconda del tipo di variazione permanente potrebbe essere necessario che l'utente proprietario del pg/oggwtto coinvolto paghi in punti tali cambiamenti, anche se in ogni caso l'aspetto resterà quello di un umano/oggettodiriferimento. Il consumo dipende da quanto si interferisce sull'evoluzione. Gli effetti possono essere resi permanenti solo in scene gdr .



    L'occhio del fantasma presente [doppia attiva: auspex di visione (vista cieca) a consumo medio / auspex per sospettare delle illusioni (Trick Detector) a consumo medio](2pt)
    CITAZIONE
    E' la capacità di aumentare la propria visione del presente, e vederlo per come è realmente oltrepassando gli "strati" che vi vengono posizionati sopra. Permette in altre parole di conoscere a 360° posizioni e movimenti attuali di chiunque si trovi nella zona circostante (entro 30 metri), e/o permette di capire più facilmente se vi sono illusioni, alterazioni apparenti della realtà, invisibilità, oscurità et simili.
    Purtroppo, più si vuole vedere più energia viene richiesta.



    L'occhio del fantasma passato [attiva di auspex informativo a consumo medio] (1pt)
    CITAZIONE
    Invece che sugli eventi passati in generale, si focalizza su quelli della cosa toccata, o di una certa area intorno all'utilizzatore. Si tocca la cosa(oggetto o essere vivente che sia), ci si concentra, e si osserva. Nella mente dell'osservatore compariranno istantaneamente una serie di visioni che rappresentano la sua storia passata, visualizzate a caso o secondo un filo logico-cronologico. Nella realtà possono durare da pochi istanti a molti secondi, nella mente anche diversi minuti. E' possibile cercare fatti e periodi precisi, ed il punto di vista è il proprio corpo che si muovo nella visione.
    Le informazioni ricevute ovviamente dipenderanno dagli altri player e/o dal QM.



    Restart [tecnica GDR-only variabile(riparazione temporanea di oggetti)] (2pt)
    CITAZIONE
    Permette di operare un temporaneo restart su un oggetto. In pratica si tratta di fare scorrere all'indietro il tempo della cosa scelta riparando eventuali danni e parti perdute.
    La gravità totale dei danni e delle parti ripristinate non è influenzata dal consumo, e si può indirizzare il ripristino verso una zona specifica o sull'intero oggetto. Il consumo è però influenzato dal numero di soggetti coinvolti e dalla grandezza dell'area d'effetto.
    La durata del ripristino varia da uno a due turni (o è decisa dal QM), terminati i quali ogni effetto della tecnica cesserà e i danni ricompariranno.
    (-Numero massimo soggetti: 4/basso, 6/medio, 8/alto, 10/critico;
    -Distanza massima influenzabile: 5 metri/Basso, 7 metri/Medio, 10/Alto, 15/Critico).



    Time to Stop [difesa fisica variabile - difesa magica variabile] (2+2pt)
    CITAZIONE
    Adaham converge le energie temporali di una precisa area (di aspetto e grandezza paragonabile ad un muro sottile) generando un'anomalia localizzata, all'interno della quale il tempo è completamente fermo. Come conseguenza, tutto ciò che vi si trova all'interno diviene un conglomerato di materia solido e inamovibile, che si tratti di aria o acqua o qualsiasi altra cosa, ed il risultato sarà una barriera di colore azzurro bluastro traslucido in grado di bloccare i colpi fisici o magici.
    La grandezza di questo muro sarà da rapportarsi all'entità dei colpi da parare ed alle energie richieste per crearlo, risultando quindi possibile estenderlo per proteggere un'area più grande.
    Una volta bloccato il colpo, il muro si infrangerà.



    Edited by PanderStear - 13/5/2017, 01:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    INDICE
    GeneraleCapacitàEquipaggiamentiCostruttiCronologia



    Zainetto: un comodo e semplice zainetto che, grazie a What If, può avere l'aspetto che Adaham preferisce. Normalmente vi ripone alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare.

    Abito da cosplayer: i vestiti che indossava al momento del rapimento da parte del Maelstrom, si tratta del vestiario ispirato a Glave di Elsword; ogni notte queste vesti si rigenerano ricomparendogli addosso come nulla fosse, persino se le avesse abbandonate a mille miglia di distanza.

    Quadernino: un semplice libriccino con pagine bianche infinite.

    Coroncina: ottenuta durante il carnevale. Chissà che non gli sia utile, un giorno. Potrebbe auto incoronarsi Lord(?).
    CITAZIONE
    Con un globo di neve in tasca, una coroncina in testa, e qualche dolcetto mai condiviso.



    Strana pistola(?) trovata al Glory Hole, Bloodrunner.

    Pedina bianca della dama ottenuta nella scena introduttiva del progetto Naos





    INDICE
    GeneraleCapacitàEquipaggiamentiCostruttiCronologia



    costruttissimi costrutti miei *^*
    Cooming soon








    INDICE
    Diario

    2064366sfondochiuso


    TEMPO - unità di misura, ma non solo.
    E' ovunque, nell'aria, in noi, negli esseri viventi, negli oggetti.
    8975648schizzocubo
    Può essere compresso in forme predefinite, estratto e compresso a proprio piacimento.
    Assumerà colore azzurro tendente al blu a seconda di quanto venga compresso.8618805schizzocompressioneMaggiore la compressione, maggiore l'instabilità, maggiore la potenza.

    Il tempo compresso può essere rilasciato tutto insieme in un unico istante generando un'esplosione di energia temporale causando di conseguenza uno squarcio nel tessuto della realtà, localizzato e di entità ridotta ma sufficiente per causare nunmrosi scompensi ed inconvenienti.

    Il primo e più evidente è l'intrecciarsi di passato, presente e futuro dei soggetti siti nell'area: ogni istante della loro vita vissuta e ancora da vivere si sovrapporrà, di conseguenza sul corpo del presente compariranno eventuali particolarità che ha avuto o avrà (tatuaggi, tagli di capelli, ferite, cicatrici, lesioni varie, eventuali altri possibilità).
    8452833schizzoeffettibombe
    Non è un bello spettacolo, il più delle volte, potrebbe portare al mostrare la fine del ciclo vitale del soggetto con conseguente dipartita anticipata. Notgood.
    Questa cosa che sento nella testa, TheVoice, mi parla, non capisco ancora cosa sia. Sembra dire frasi e parole a caso, il senso c'è ma non centra col contesto nel quale sono. Certe volte penso di aver sviluppato una doppia personalità, oppure che qualcuno sia in contatto telepatico con me (per scherzi o altro?). Non so quale delle possibilità mi spaventi di più.

    Io cerco di intavolare un discorso, ma non serve. Quand'anche mi risponde lo fa comunque con frasi che non centrano.

    Un codice forse?

    Cosa sei Voce?


    ttttttt22222
    sssss22222


    33333
    33333


    44444
    44444


    uno - due - tre - quattro - copertina





    Edited by PanderStear - 9/4/2017, 02:45
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    INDICE
    GeneraleCapacitàEquipaggiamentiCostruttiCronologia


    Punti Totali: 55
    Punti Utilizzati: 55
    [da iniziare][Role]
    [in corso][Duello]
    [revisionata(N°pt)][Quest] [Scena Masterata]
    [bloccata][Role di Gilda]
    ● Primi Giorni Su Endlos ●
    L'INIZIO DI TUTTO

    L'arrivo su Endlos, le prime amicizie, la gilda degli Agenti dell'eco

    Do you remember? [revisionata(1pt)] [Role]
    All'arrivo su Endlos Adaham incontra Jack BloodHeart, che lo accompagna fino all'ingresso di Merovish. Lungo la strada scopre TheVoice, ovvero una voce che sembra lì solo per fargli prendere un bello spavento.
    Saltando un mese a piè pari [ [revisionata(1pt)] [Role]
    Adaham raggiunge finalmente Merovish, compiendo un viaggio di un mese nel futuro e rincontrando Jack BloodHeart. Questi lo aiuta a capire ciò che è successo, gli spiega alcune cose su se stesso, e su Endlos, e poi gli offre il pranzo in una taverna. In questa taverna, Adaham trova il bando degli Agenti dell'Eco.
    Oltre una semplice idea [revisionata(1pt)] [Role]
    Adaham trova il bando degli Agenti dell'eco, si presenta al colloquio, e riesce a divenirne membro. Poi Sarah lo conduce alla base provvisoria in un modo a lui molto familiare.
    Entering new life [revisionata(1pt)] [Role]
    Nella base provvisoria Adaham trova risposta a molte delle sue domande, si fa nuove amiche oltre a Sarah, e realizza con loro il simbolo degli Agenti dell'Eco. Si preparano poi per uscire tutti insieme alla scoperta della città.
    Poteri nascosti [revisionata(1pt)] [Role]
    Sarah fa da guida turistica ad Adaham, per poi condurlo all'esterno delle mura cittadine. Qui il ragazzo mostra delle strane sensazioni derivanti dai suoi fino a quel momento sconosciuti poteri. Ne perde il controllo coinvolgendo le ragazze, seppure senza conseguenze apparenti, e quindi dopo avere chiarito in gran parte la situazione e riconfermato le amicizie, fanno tutti insieme ritorno alla base provvisoria.
    [AdE] Meeting [In corso] [Role di Gilda]
    Alcuni giorni dopo la perdita di controllo Adaham partecipa ad una sorta di festa ove incontra gli altri membri degli Agenti Dell'Eco Sarah, Mikael Azorius, Lady Sif, Lucas Beryl, Panamon Thules .

    ● Alla Ricerca di se Stessi ●
    IL BIVIO

    Incontri fortuiti, maestri e missioni, due strade parallele che si reincontrano dopo mille peripezie.

    Un luogo da cui non voler tornare indietro. [In corso] [Role]
    riassuntoMaria Charlotte Winter, Shurazen Achrer

    Un viaggio per trovare se stesso, attraverso l'est ed il pentauron, reclutando un angelo e prestando aiuto ad un'amica, fino all'incontro col mentore.
    [AdE] Qui ci dev'essere sicuramente un errore!
    [revisionata(1pt)] [Role di gilda]
    riassunto role Leann
    [AdE] Giochi temporali
    [revisionata(2pt)] [Role di gilda]
    Adaham teme di divenire come Aida Sarah
    Piccola vacanza
    [revisionata(1pt)] [Role]
    riassunto role Zaraki Kenpachi
    [AdE] Emotions' war
    [revisionata(1pt)] [quest di gilda]
    riassunto role Sarah , Mikael Azorius, Lady Sif, Shurazen Achrer, Ted Carter, Panamon Thules
    The Gates of Time
    [revisionata(1pt)] [Role]
    riassunto role Edmund Thoumieux Mondragon
    The Gates of Time - Parte Seconda, L'allenamento
    [in corso] [Role]
    riassunto role Edmund Thoumieux Mondragon
    Una variante del ramo principale. Un viaggio per trovare se stesso, attraverso l'est e più in là. Ma cosa sarebbe successo se invece di proseguire Adaham avesse seguito Charlotte? Un programmatore come maestro di ogni segreto tecnologico, ed uno strano tipo che chissà cosa mai gli insegnerà.
    Ricerche Digitali III
    [revisionata(1pt)] [Role]
    solo che questo Adaham è un po' diverso, ed egli stesso sembra rendersene conto. Forse che i sospetti dell'altro Adaham si rivelino esatti? Diventerà come Aida? William de la Croix
    Glory Hole
    [revisionata(1pt)] [Scena Masterata]
    L'ennesimo salto nel tempo mi separa da Charlotte, una volta giunti a Bloodrunner, catapultandomi a chissà quale distanza temporale da lei. Kagami Kagato
    A gun ... or a phone holder?
    [revisionata(1pt)] [Scena Masterata]
    riassunto breve
    [AdE] Devi insegnarmi tutto ciò che sai... per il bene del mondo, E niente balletti questa volta!
    [In corso] [Role di Gilda]
    riassunto breve William de la Croix


    ● Il flusso del tempo ●
    GIOCARE CON IL TEMPO

    testo

    Carnaval des Reves [revisionata(1pt)] [Quest]
    Un viaggio nel tempo per partecipare ad una grande festa, che avrà innumerevoli ed imprevisti risvolti sia per il passato che per il futuro.
    Questione di tempismo[revisionata(1pt)] [Role]
    riassunto breve Jester
    Cosa mai potrà farti una graziosa fanciulla dai codini dorati?[in corso] [Role]
    riassunto breve
    Becoming Falling Stars[in corso] [Role]
    riassunto breve
    Ballo in Maschera [revisionata(4pt)] [Quest]
    riassunto breve.
    Fade at Dawn of Dream[in corso] [Role]
    riassunto breve

    ● MxM ●
    GIOCARE CON LA REALTA'

    testo

    [MxM] Nel sogno. Fra Passato, Presente e Futuro. [revisionata(1pt)] [Role di gilda]
    Riassunto Jester
    [MxM] CrossRoads [revisionata(1pt)] [Role di gilda]
    riassunto
    [MxM] Cut it out! [revisionata(1pt)] [Role di gilda]
    riassunto
    [MxM] Alzate il sipario [in corso] [Role di gilda]
    riassunto


    ● titoletto ●
    NAOS PROJECT

    Testo

    Esplorazione Interplanare, corso base [revisionata(1pt)] [Scena Masterata]
    riassunto


    ● titoletto ●
    ALGOR MORTIS

    testo

    [AdE] Knights in shining armor [revisionata(1pt)] [quest di gilda]
    riassunto
    The Shivering Skeleton. [revisionata(1pt)] [Role]
    riassuntoIl Bardo, Pike Dunhalin
    Acknowledging [revisionata(1pt)] [Role]
    riassunto
    Here comes the... [revisionata(1pt)] [Role]
    riassunto
    [AdE] [SV] Face to Face [in corso] [role di gilda di gilda]
    riassunto

    ● Contest●
    GIOCARE CON ALTRE REALTA'

    testo

    Blue Rose, [revisionata(1pt)] [Game of Prompt: Romanticismo]
    riassunto



    Edited by PanderStear - 27/4/2017, 19:48
     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2014, 00:00   2549 views
  Share  
.