Alexander Morgenstern

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    Tre volte noi sopporteremo l'ingiuria.

    Tre volte noi ignoreremo il disprezzo e la menzogna.

    Ma quando la spada brillerà nel sole come un colpo di chiarore, tuonerà la parola.

    Allora poi non indietreggeremo di un solo passo, non taceremo che dopo il silenzio dell'avversario.


    13076675845_f7719289c8


    Alexander della famiglia Morgenstern




    Età: 22 anni | Razza: Umano | Presidio: Nord



    Quando arrivò quella lettera Alexander pensava che nulla sarebbe cambiato, ma si sbagliava, come mai prima d'allora.
    Non tornare a casa, non l'abbiamo più una casa. Così recitavano le parole di suo padre, così la disperazione lo colse, senza preavviso, con la potenza di un tuono.
    Ora che uno dei suoi punti fermi era stato sradicato senza pietà, facilmente venne all'odio.
    Voleva tornare subito indietro, spada sguainata e lancia in resta, fortunatamente il suo maestro, Ser Gillian, non era così avventato da lasciarlo andare. Troppo giovane, troppo impulsivo, troppo disperato.
    Lo ha mantenuto in vita, gli ha dato un'opportunità, qualcosa che molti altri non hanno nemmeno avuto.
    Così il suo maestro lo ha portato via, lontano da quella terra che una volta era casa sua, gli ha insegnato a vivere, lo ha istruito, lo ha aiutato a trasformarsi. Non erano più cavaliere e scudiero, ma semplicemente un uomo e un ragazzo che dovevano sopravvivere in un mondo che gli aveva tolto tutto.
    Sir Gillian era un cavaliere, Alexander aspirava a diventare tale, quello che sapevano fare era combattere, lottare seguendo il codice. Fecero così. Si misero al servizio di chi più ne aveva bisogno, vivendo alla giornata, non essendo ne più cavalieri, ne mercenari.


    Da ragazzo basso e sbarbato la trasformazione in uomo è stata rapida ed improvvisa, crebbe in altezza, fino a raggiungere i cinque piedi e tre quarti, capelli e barba furono i successivi, neri come un cielo senza stelle. Il viso si fece squadrato, gli zigomi pronunciati e il naso leggermente storto perché rotto in una rissa.

    Divenne un uomo del Nord. Tutto in lui lo diceva, lo spiccato senso dell'onore, la durezza nello sguardo, l'accento delle parole.
    Se da un lato ha fatto suoi i voti del cavalierato e l'amore per il Nord, da un'altro non riesce a dimenticare, ne tantomeno perdonare, l'Enclave, per avergli strappato e la casa e il titolo di cui si poteva fregiare la sua famiglia. Non solo avevano distrutto i suoi ricordi, ma anche i suoi sogni, non sarebbe mai potuto diventare un cavaliere. Cosa è un cavaliere, senza il suo cavallo? Senza la sua terra da difendere?

    Ma ogni volta che il ragazzo rischiava di abbandonare la retta via, c'era sempre Sir Gillian ad aiutarlo, a tendergli la mano e guidarlo nella giusta direzione. L'uomo. quasi un padre per il ragazzo, gli insegnò non solo i precetti dei Cavalieri, ma anche rudimenti di magia, storia e religione, per renderlo un paladino, donandogli le sue conoscenze e i suoi poteri, perché un giorno prendesse il suo posto.


    3cb889381d699232



    Edited by Lost`Horizon - 14/9/2014, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    Equipaggiamento offensivo&difensivo:

    - Spada bastarda: lunga 120 centimetri, la lama in acciaio, diritta e massiccia, dotata di una buona punta, poco più lunga di quella della spada d'armi. Elsa con manico ad una mano e mezza, pomolo massiccio e guardia a crociera ampia come nella spada lunga.

    - Scudo di ebano bordato in ferro: scudo tondo di legno, rinforzato ai bordi da una lamina di ferro, usato in combattimento principalmente per difendersi, è stato dipinto metà di nero e metà di blu.

    - Armatura di ferro e cuoio: Dotata anche di pelliccia, per resistere al clima rigido del Nord, si tratta di un semplice equipaggiamento difensivo che copre capo. torace, avambracci e stinchi con ferro, mentre il resto attraverso del cuoio conciato.


    Tecniche attive e bonus passivi:

    - 10px-Rune-Ur "Ur", la forza: Invocando questa runa Alexander riesce ad aumentare la potenza dei suoi colpi con la spada, che diventeranno più feroci, più potenti e più precisi.
    [Attacco fisico con spada - Consumo Medio]

    - 7px-Rune-Thorn "Thurs", spina, protezione: Alexander usa il suo scudo per difendersi, ma anche per attaccare e ferire l'avversario. Il ragazzo colpisce il suo nemico con lo scudo, per fermarne l'avanzata o per costringerlo ad arretrare, con forza, il movimento coinvolge tutto il corpo non solo il braccio che regge lo strumento di difesa. Attraverso una spinta delle gambe, una rotazione del busto e uno scatto del braccio lo scudo andrà ad impattare con violenza, di piatto, contro il nemico.
    [Attacco fisico contundente - Consumo Basso]

    - 2px-Rune-Is "Is", ghiaccio: Concentrandosi Alexander può evocare il potere del gelo, per circondare una delle sue armi o una parte del suo corpo con un'alone azzurrastro e tramutare il colpo che sferra in un danno elementale.
    [Attacco magico ghiaccio - Consumo Variabile]

    - 8px-Rune-Sigel "Siegel", sole: Concentrandosi Alexander può evocare il potere del fuoco, per circondare una delle sue armi o una parte del suo corpo con delle fiamme guizzanti e tramutare il colpo che sferra in un danno elementale.
    [Attacco magico fuoco - Consumo Variabile]

    - 12px-Rune-H%C3%A6gl "Hægl", grandine: Evocando il potere del gelo il ragazzo è in grado di generare un proiettile di ghiaccio, delle dimensioni del suo avambraccio, dalla forma affusolata ed allungata e appuntita agli estremi. In seguito può scagliare il proiettile di gelo a distanza - lontano a seconda del consumo speso -, contro il nemico.
    [Attacco magico ghiaccio - Consumo Variabile]

    - 8px-Rune-Eoh "Eoh", albero di tasso: La runa dell'albero della vita, della resistenza. Invocandola Alexander non potenzia solamente i suoi muscoli, ma anche le sue armi - che siano esse spada o scudo - di modo che possano sopportare l'arrivo di un colpo nemico.
    [Difesa fisica - Consumo Variabile]

    - 9px-Rune-Eolh "Algiz", difesa, protezione: Invocando questa runa sullo scudo o su una parte del corpo di Alexander (o di un suo alleato) comparirà un velo biancastro di energia, atto a difendere il suo possessore da attacchi di natura magica.
    [Difesa magica - Consumo Variabile]

    - 10px-Rune-Tir "Tyr", il guerriero spirituale: la runa del coraggio, rappresenta la forza, la resistenza e l'affidabilità. Utilizzata anticamente dagli antichi guerrieri affinché li proteggesse in battaglia.
    Esprime la natura di Alexander, addestrato e forgiato nel Nord, dal Nord, per diventare un cavaliere. L'insieme degli insegnamenti e degli allenamenti ricevuti lo hanno reso un guerriero forte ed inflessibile, un paladino il cui unico scopo sarà proteggere il Nord e i suoi abitanti, le giornate passate a lavorare sulla tecnica, l'indosso continuo dell'armatura lo hanno reso lesto e abituato al peso che deve sopportare in combattimento, rendendogli più facile muoversi nonostante l'impaccio del suo equipaggiamento.
    [Passiva di Power Up +50% Forza +50% Velocità]
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2014, 18:41   457 views
  Share  
.