Sephirah ~

Principessa Arcobaleno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline






    Sephirah
    Rainbow Princess




    « My Heart strives for Balance.
    My Soul longs for the Rainbow.
    My Kingdom of Wonders has fallen,
    Yet I refuse to give up on Myself. »


    Nome: Sephirah
    Alias: Principessa Arcobaleno
    Razza: Divinità
    Sesso: Femminile
    Età: 20.000+ anni
    Età apparente: ≈20 anni
    Allineamento: Neutrale Puro

    Avatar
    Elementalist
    Tamer


    Revisione: x | ❈ Conto: x


    « Icon of a Goddess. »


    La osservi e nei suoi occhi vi scorgi un barlume di infinito. E vorresti morderlo, strapparlo a brandelli e portarlo via con te, poiché questo è la Principessa dell'Arcobaleno. In lei il passato, il presente ed il futuro si incontrano, nel potere cangiante dell'Iride.

    Un alone lievemente perlaceo, quasi mistico, ma non troppo vistoso, costantemente aleggia attorno al corpicciuolo esile della Principessa. Lunghi capelli dai colori cangianti le scendono fin sotto i fianchi, a lambire le cosce sempre avvolte in ampi vestiti, ariosi e spesso candidi, o color pastello. Il viso è semplice, non vi è in lei una bellezza sensazionale né un'accecante lussuria, ma non è difficile scorgervi invece un'innata ingenuità e forse un filo di imbranataggine. Sembra facile leggerle dentro, chiara limpida e cristallina come una fonte di montagna. Eppure ogni tentativo si perde non appena lo sguardo della Principessa si posa negli occhi di un interlocutore. Cangianti anch'essi, sebbene tendenti al viola che da sempre Corona la suprema Conoscenza dell'Iride. Peccato che in essi non si possa ormai vedere più che un brandello di quel che fu l'illustre passato della Divinità. La guerra ha spento anche gli occhi d'Arcobaleno, la via è aperta per riconquistare il Trono perduto, e permettere ancora una volta all'Infinito Iride di illuminare di Equilibrio l'intero Universo.



    « Seven Colours' Dance in my Mind. »


    L'Arcobaleno unisce, per sempre, dimensioni diverse e altrimenti irraggiungibili, mantenendo costante l'equilibrio fra i mondi, lasciando che il male non conquisti i cuori, eppure non permettendo al bene di dilagare fra le terre. L'Arcobaleno è conoscenza, l'Arcobaleno è vita, e morte, e divenire.

    Sebbene a primo acchito possa sembrare un essere di pura luce sovrannaturale, la Principessa Arcobaleno si dimostra subito come una fanciulla affabile, educata, non troppo altezzosa ma soprattutto... estremamente ingenua. A causa di un'ingenuità ha perso la guerra, il trono, il regno e la vita. O almeno è questo che si ricorda della sua ultima morte. Sa solo di essere stata troppo ingenua di fronte alle atrocità che la guerra porta con sé. Amici morti, nemici vincenti, consiglieri che si dimostrano capaci solo di consigli fallaci. Ha pianto, e pianto molto, ma non è servito. La sensibilità che alberga nel suo cuore, il desiderio di migliorarsi sempre, la sua naturale dote al non arrendersi mai non sono state sufficienti alla vittoria. Ed è per questo che Sephirah, al suo arrivo in Endlos, ha deciso di ricominciare la sua nuova vita scrivendo la parola "fine" alla sua troppa ingenuità e sensibilità. Un percorso difficile, ma non così impossibile per una Divinità che vive da millenni...
    Lascerà dunque che i Sette Colori le danzino nella mente, come un tempo: lascerà che l'Equilibrio la guidi sempre lungo la via, aumentando però il suo livello di discernimento e precauzione verso i pericoli del mondo in cui si appresta a vivere e conoscere.








     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline






    Sephirah
    A Never-Ending Journey



    « The Long Lost Tale of the Rainbow Princess. »


    Accade sempre come in un sogno. Un incubo, forse è un incubo, ed un giorno finalmente riuscirò a svegliarmi... Trafitta, ricordo il passato, chi sono stata e chi sarò. La Principessa dell'Arcobaleno, l'Araldo dell'Equilibrio su tutte le Terre. Piango, e poi rido. Una nuova vita sta per cominciare. E lo Spirito dimentica il Dolore, l'Anima sopisce il Potere. La Principessa discende ancora una volta sulla Terra.

    Esiste ai confini della Realtà un Reame Incantato, ove l'Equilibrio sempre regna. Un luogo di pace e sublime bellezza: verdi terre collinari solcate di Arcobaleni luminosi, stormi di unicorni che galoppano fieri o solcano i cieli con potenza. Una reggia, di bianco perla quasi accecante, rose rosse ornano l'ampia cancellata, la Luce inonda le sale, soffici tende tenui drappeggiano le ampie finestre.
    Un reggia in fiamme, urla che si levano da ogni stanza, il regno è sotto attacco, la difese cadute. La guerra ha colpito al cuore, poiché facile è divenire invidiosi di ciò che non si può possedere... L'Equilibrio cade, difendendo la sua Terra. La Principessa chiude gli occhi, esalando l'ultimo respiro, lo Scettro del Potere stretto fra le mani, ha combattuto fino all'ultimo Arcobaleno ma non è bastato a salvare tutto ciò che ama.
    « Dove ho sbagliato... ? » Non vi è risposta a questa domanda, sebbene siano secoli che il ciclo si ripete, che l'Equilibrio viene spezzato e riconquistato duramente. Il passato le è davanti agli occhi, gli errori pesano sempre più delle giuste scelte. Forse sei un po' dura con te stessa, Principessa Arcobaleno...
    Forse sei un po' dura con te stessa, mentre giuri solennemente sul tuo Spirito, e sul Potere dell'Arcobaleno stesso, che non tornerai alla tua casa, se prima non avrai compreso la verità, se prima non avrai imparato a conoscere, apprezzare e dominare ogni più recondito anfratto della tua anima.
    Sorridi e muori, inondata dalla Luce Arcobaleno. « Io sono Sephirah. Il mio Destino è ancora tutto da scrivere! » Eppure, non ti perdi d'animo. Non sai dove ti risveglierai, ma tu sei la Principessa e questo è ciò che deve accadere. Puoi farcela, anzi devi. Sorridi e rinasci, un luogo nuovo si estende davanti agli occhi di Cielo, la Terra ove l'Equilibrio riconquisterà se stesso, prima della prossima Guerra.







    I am Longing for my Lost Colours.
    Where are you, my Little Rainbow?


    « My Quest from Now On! »


    Mirai 未来 - The Future: Giocata introduttiva alle rovine di Daleli con Dhuha -> conclusa

    Choices: Scena Masterata di arrivo a Merovish con A_Kuma e Kagami -> conclusa

    Volete Ordinare?: Giocata in taverna a Merovish con Heinrich e Mialee -> conclusa

    Research About ~ The Rainbow's End: Giocata alle Cave del Sapere con Muirne -> in corso

    La Biblioteca: Dream Role con Morfeo e Drocell -> conclusa

    Finding Paradise: Scena Masterata di ricerca con Muirne e Karakuriki -> in corso

    Guarda ad Est!: arrivo al Monte delle Sorgenti Celesti con Dhuha, Ruby e Sarah -> in corso

    Carnaval des Reves: festa in maschera a Silphyl -> conclusa









     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline






    Sephirah
    Power of the Rainbow!




    « This is Who I am. »


    Eternal Alchemy: Caduta in battaglia per difendere il suo trono di Divinità, la sempreverde (possiede il dono di una eterna apparente giovinezza) ed ingenua (a quanto pare nemmeno coi secoli impara) principessa si risveglia... per l'ennesima volta. Non riesce nemmeno più a ricordare tutte le occasioni in cui è morta, e poi si è reincarnata, in una potentissima luce arcobalenosa. Sa solo di essere stata generata come un'entità eterna, sebbene non immortale. Difficile quindi liberarsi di lei definitivamente, pare proprio che il mondo abbia sempre bisogno di una Principessa dell'Arcobaleno!
    [Passiva Immortalità + Eterna Giovinezza]

    Rainbow Dash: La Principessa dell'Arcobaleno, forse grazie alla sua affinità con gli unicorni sbrilluccicosi, o più probabilmente per la sua essenza divina, possiede innatamente la capacità di innalzarsi in volo. Con la semplice volontà del suo pensiero, la sempre-giovane fanciulla è infatti in grado di creare un paio di ali di pure essenza eterea ed arcobalenosa che la sostengono durante il volo e che scompaiono magicamente una volta toccata terra. Il limite massivo di volo in combattimento è di 5 metri.
    [Passiva Volo]




    « And What I can Do! »


    Rainbow... Attack!: Tecnica puramente scenica, che non possiede nulla del nome altisonante che la Principessa ama pronunciare ogni volta che punta il dito al cielo, e magicamente su di esso compare un arcobaleno sbrilluccicoso. Il problema è che questa singolare abilità di evocazione arcobaleni (senza alcun effetto in battaglia, se non forse quello di far restare un eventuale avversario interdetto dalla stupidità dimostrata dalla nostra principessa) pare funzionare anche su "materiali" decisamente diversi dal cielo, ed in situazioni poco consone alla formazione naturale di un arcobaleno. La divin principessa sarà dunque in grado di far comparire arcobaleni sui muri di un maniero, o appesi alle liane di una giungla o ancora sulla neve, nel bel mezzo di una tempesta di ghiaccio o nelle profondità marine. Because she wants to shine like Rainbow. *facepalm*
    [Tecnica Scenica only gdr]

    Bifrost: Chi non conosce il famosissimo ponte fra i mondi, l'arcobaleno eterno anche detto Bifrost? I cancelli del cielo si aprono al volere capriccioso della Principessa Arcobaleno, permettendole di far discendere su di sé una luce arcobalenosa fortissima, che funziona come un ponte fra luoghi anche molti distanti fra loro, permettendole di svanire e ricomparire a suo piacimento dove Heimdall lei vorrà.
    [Tecnica di Supporto - Teletrasporto only gdr][consumo alto]

    Prismatic Sphere: La Principessa dell'Arcobaleno non rappresenta certo la perfetta guerriera: poco impavida, abbastanza pasticciona e senza alcun addestramento alle arti militari. Per sua fortuna però l'Arcobaleno pare averla presa in simpatia (?), concedendole poteri oltre l'immaginabile (se solo lei fosse in grado di utilizzarli propriamente). Pare anche aver deciso di volerla proteggere a tutti i costi dai pericoli che giornalmente affliggono i mondi in cui magia ed intrighi scorrono radicati nelle profondità. Semplicemente alzando le braccia a protezione del corpo (magari con tanto di urletto scenico), l'Arcobaleno concederà alla propria coccolosa divinità una protezione da attacchi sia di natura fisica che magica, la quale si manifesterà sotto la forma di una sfera dai mille colori che andrà a ricoprire le fattezze simil-mortali della ragazza.
    [Tecnica Difensiva Singola Fisica + Energetica][consumo variabile]

    ~~~


    Power of the Rainbow!


    La Principessa dell'Arcobaleno viene fatta gentilmente approdare su Endlos perchè impari a dominare il suo enorme potenziale che per troppi millenni ha sottovalutato: il suo sarà un viaggio alla ricerca di se stessa, tramite una profonda conoscenza degli elementi che comprendono l'iride di cui lei è araldo.

    Per il momento è in grado di utilizzare solo il potere del Fuoco, rappresentato dal colore Rosso, e la sua stessa essenza divina, che si rispecchia nella corona Viola dell'Arcobaleno.

    ROSSO Fuoco
    Tecniche:

    Iridiscent Fireball: Il must di ogni accademia magica che si rispetti. L'incantesimo più conosciuto, applicato, utilizzato e pure abusato degli interi universi. E possibilmente l'unico che alla nostra piccola divinità riesca decentemente al momento. Sarà che il rosso è il primo degli elementi, e che anche i bambini quando pronunciano la filastrocca sull'arcobaleno non possono di certo sbagliare al primo colore. Insomma la Principessa si trova a suo agio con il fuoco, che riesce a piegare al proprio volere mutando le classiche fiamme rosso acceso in ondeggianti ed iridescenti fiammelle con sfumature arcobalenose. Alla nostra Principessa basterà dunque allungare il braccio in avanti, con il palmo rivolto verso un potenziale pericolo, e desiderare con tutto il cuore che la sua volontà interiore si trasformi in fuoco, per riuscire a tramutare la sua energia in una palla di fuoco iridescente che viaggerà in linea retta verso il suo obiettivo e, se non andasse ad impattare direttamente contro un bersaglio, esploderà in ogni caso nell'area, arrivata alla distanza massima raggiungibile in base al consumo speso.
    [Tecnica Offensiva Singola + AoE Energetica][consumo variabile]

    ARANCIO Terra
    Tecniche: -

    GIALLOFulmine
    Tecniche: -

    VERDE Natura
    Tecniche: -

    AZZURRO Acqua
    Tecniche: -

    INDACO Aria
    Tecniche: -

    VIOLA Divino
    Tecniche:

    Rainbeam Heal: La benedizione dell'Arcobaleno discende sulle genti. Incapace di utilizzare i colori più complessi, la Principessa si sente invece decisamente affine alla sua stessa natura divina, rappresentata dalla corona dell'arcobaleno, il colore viola, da molti anche considerato il "non colore" che nell'iride stesso si perde. Ma bando alle ciance! A che serve essere una Dea se la piccola-grande Sephirah non fosse in grado di alleviare le sofferenze del mondo, rimarginando le proprie ferite e quelle degli alleati? Le basterà dunque indicare la ferita che desidera rimarginare, ed invocare la volontà stessa dell'Arcobaleno, per fare in modo che una luce mistica viola, con sfumature che varieranno continuamente di colore, discenda dal cielo avvolgendo la ragazza o l'alleato che lei desidera e ripristinando il suo stato di salute. Necessitando di alcuni minuti per venire invocato correttamente, l'incantesimo sarà utilizzabile solamente fuori dal combattimento.
    [Tecnica di Supporto - Cura off combat][consumo variabile]




    « What I Always Carry with Me. »


    Corona: Ben poco rimane alla Principessa dell'Arcobaleno che le possa ricordare gli antichi splendori: non più un regno, nessuna reggia e nemmeno uno straccio di trono. Nel rinascere in quel di Endlos, però, si è ritrovata ancora una volta con la Corona posata sopra il capo, segno che forse qualcosa di principesco è ancora rimasto in lei. Mai la Principessa si separa dalla sua Tiara dorata, con gemme ovali color ametista a decorazione: anche quando sonnecchia tiene la Corona sulla testa o appoggiata vicino a sé.

    Gioielli della Corona: A Sephirah piace tutto quel che è prezioso e luccicante. Per questo, oltre alla Corona che le ricorda il suo titolo principesco, non si separa mai nemmeno dal set di gioielli ad essa abbinata. Una coppia di orecchini, un medaglione (anch'esso con gemme ametista), vari bracciali intercambiabili. Ha però (e che tristezza nello scoprirlo!) perso il "pezzo forte" dei Gioielli della Corona Arcobaleno: lo Scettro, sempre in oro e ametista, che soleva reggere fiera a governo del suo regno.

    Abiti: Tutte le Principesse che si rispettino sfoggiano un guardaroba degno della propria nobiltà. Sephirah non è da meno, sebbene solitamente preferisca indossare sempre abiti di colori candidi, tendenti al bianco, o al massimo colori pastello, con varie affinità verso il rosa. Tutti i suoi vestiti, in ogni caso, riusciranno sempre e comunque ad ottenere con il movimento quell'effetto "swissh", che non può mai mancare quando si parla di Principesse, e divine poi.




    « My Loyal Friend is Here! »


    My NOT SO Little Pony:
    Principessa Miamora Cadenza - Princess Cadence


    Inizialmente rimpicciolita ad etereo spiritello, per via degli effetti collaterali dovuti al repentino attraversamento del Maelstrom, Miamora Cadenza, fierissimo alicorno dal corto pelo rosa e il folto crine multicolore, è ora ritornata al suo splendore originario, complice una minuscola spintarella da parte del Multiverso. La Principessa Alicorno possiede ora un corpo tangibile, di stazza simile a quella di un normale cavallo da corsa, con una folta criniera riccioluta, una coda fluente e quasi psichedelica e quattro robusti zoccoli decorati con ferri dorati. Completano il tutto (e la fanno decisamente spiccare per eccentricità tra l'anonima folla equina) la capacità di comprendere e parlare il linguaggio degli esseri umanoidi, nonché due robuste ali in grado di sorreggerla in volo e un corno affilato in grado di perforare chiunque Cadence ritenga un pericolo: la pony rosa confetto ha infatti giurato di difendere Sephirah con la sua stessa vita, se necessario, e non lascerà mai che alcun malintenzionato si avvicini troppo alla preziosa Principessa Arcobaleno. Si sa, gli Alicorni sono gelosi e vendicativi: sempre meglio andarci piano quando possiedono qualcosa da proteggere!









     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2015, 19:23   236 views
  Share  
.