L'Involucro
Xehanort è un ragazzo la cui età fisica si aggira intorno ai 23 anni terrestri, mentre la sua età vera e propria si aggira intorno ad una centinaia di anni. Questo poiché è un Heartless, una creatura che ha abbandonato il proprio corpo originale ed ha ceduto il proprio corpo all'oscurità. Normalmente le persone che commettono questo errore perdono completamente la loro coscienza ed il loro cuore diviene solamente il fulcro energetico di creature delle tenebre dalla forma abominevole, diventando mostri a tutti gli effetti. Tuttavia l'ex cavaliere del Keyblade possedeva una tale forza del cuore che è riuscito non solo a mantenere le sembianze umane ma bensì anche ad essere cosciente delle sue azioni. In poche parole, era rimasto lo stesso, possedeva solamente un nuovo corpo composto di oscurità dalle capacità sovrumane. Il tratto caratteristico di questa sua vocazione oscura sono gli occhi giallo oro, simbolo di coloro che sono riusciti a mantenere la propria coscienza nell'oscurità, occhi che risaltano particolarmente con la sua carnagione caucasica abbronzata. Il resto del viso è lineare, con ottime proporzioni: il naso e la bocca sono della dimensione giusta per far sembrare il suo volto un quadretto di bellezza pungente. I capelli grigio argentato sono di media lunghezza, frontalmente sono ordinati, ecccetto per il fatto che si diramano in due ciuffi simmetrici di modeste dimensioni, che attraversano le tempie ed arrivano poco sotto il mento; invece dietro la nuca sono raccolti in un fascio che parte da dietro la nuca e arriva sotto le spalle di 2/3 centimetri. Il fisico è asciutto, i muscoli e gli addominali sono ben scolpiti seppur non siano troppo pronunciati. Alto intorno ad un metro e settantotto, per un peso di 67 chilogrammi rimane agile e leggero per la sua statura ed il suo fisico. Abitualmente veste con un gilet nero smanicato dal colletto alto, sotto questo capo indossa una camicia di lino bianca con bottoni neri, tenendo slacciati gli ultimi due bottoni appena sopra la vita. Quest'ultima è stretta con due cinture nere, una sopra l'altra a distanza di qualche centimetro, la cui fibia è grigio metallico semplice. I pantaloni sono nero chiaro stretti in vita e si allargano scendendo, ma non si vede fin dove, poiché sono inseriti dentro degli stivali che coprono da fino appena sotto il ginocchio. Sono ompletamente nero lucido, eccetto per le suole, che sono grigio chiaro. Gli avambracci sono coperti quasi completamente da dei polsini neri di tessuto morbido, che non impediscono la circolazione né i movimento del braccio per le caratteristiche del materiale di cui sono fatte. [X]
Il Cuore Corrotto
Un cavaliere del Keyblade è un paladino della giustizia, un eroe che preserva la luce al fine di sconfiggere e distruggere ogni minima forma di oscurità. Il giustiziere assoluto, colui che sacrificherebbe la propria vita per salvare i suoi amici o - addirittura - l'equilibrio universale.
Ei lo fu, dato il mortal sospiro della sua luce. Luce destinata alla vicina estinzione. I valori positivi non esistono, sono solamente punti di vista di persone diverse e quindi mai equivalenti. Questo è il ragionamento su cui si basano le sue azioni. Ragionamento contorto, molti dibatterebbero su questo e lui continua a convincersi che è vero, forse per giustificare a sè stesso le sue azioni passate... e future. Di fatto crede prinicipalmente, ma non solamente, in sè stesso e nei suoi obbiettivi. Luce, Oscurità? Mezzi come altri per raggiungerli. L'individuo che è diventato è complesso, un misto di principi e carateristiche di ciò che era e ciò che è: Candido angelo e demone sanguineo Infatti un analista della mente potrebbe trovare in lui i residui di ciò per cui era stato predisposto, ciò per cui era stato allenato così duramente dal suo maestro e la belva assassina e senza scrupoli in cui si era tramutato. Un disertore pieno di macchie e quasi senza principi, avente qualche regoletta sparsa qua e là... Dall'indole regale, arrogante, ma non per questo attaccabriga. Combatte semplicemente per raggiungere i sui fini, macchiati o limipidi che siano, ma nonostante ciò non disdegna il combattimento come arte, come sport o divertimento. I suoi istinti selvaggi infatti gli fanno provare durante le battaglie quel senso di sopravvivenza, quel senso di voglia di combattere per la vita che stimolano particolarmente il suo essere animale. Contrapposta alla voglia di combattere per divertimento e puro fine malvagio, il cavaliere vanta una caratterstica fondamentale: l'onore. Nessuna offesa può macchiare la figura di un cavaliere, il paladino che combatte per i suoi fini senza macchia o sporchi che siano. E colui che l'ha offeso deve ritirare le accuse - ovviamente se sono cose non vere, di fronte al sentirsi dire che è un mostro, un essere spregevole non può che sorridere compaciuto di aver compiuto un ottimo lavoro -. Con la mano delicata o con la spada del cavaliere. Ma ciò non significhi che egli non offenda gli altri, l'Heartless infatti è una belva soggiocatrice senza scrupoli. Incantesimi e manipolazioni verbali sono alla base della sua routine, mentire è il suo parlare e diffamare è uno dei suoi cibi, insieme alla soggiocazione dei valori morali. Niente può divertirlo come vedere qualcuno cadere sotto i suoi intrecci, mentre tutto ciò in cui crede si infrange davanti ai suoi occhi. A tali persone concede una sola salvezza: morire... o trasformarsi in un oscurità. In ogni caso il cuore della sua vittima cadrà leggiadramente tra le sue dolci grinfie. Ma solo perché uno è un mostro, non vuole dire che sia un ignobile buzzurro. Egli infatti è intelligente, strategico e furbo come un Heartless volpe. Tra i suoi interessi di uomo acculturato si trova la lettura, l'ammirazione per opere d'arte di vario genere (da dipinti, a sculture a costruzioni architettoniche), la storia e le culture generali di tutto, lo studio delle specie animali - motivo anche per cui gli piace viaggiare- e la ricerca di tutto ciò che è antico e mistico. Come ogni paladino che si rispetti è un ottimo spadaccino, tantè che ai tempi della formazione era secondo solamente ai Maestri del Keyblade ed aveva un solo rivale: il fidato compagno Eraqus. Vantava già di una discreta forza e velocità da definirsi sopra la media, caratteristica che fu ampliamente potenziata in seguito "alla sua caduta da quel mondo" diventato un portentoso condottiero a livello fisico. Inoltre parte del suo addestramento comprendeva l'utilizzo della magia, per cui ha avuto un ottima predispozione ed un'ammirazione fin da piccolo. Niente può apparire di più interessanti agli occhi di un pargolo come la leggendaria arte di saper utilizzare incanti ed incantesimi. Egli si immerse in questa fin da quando era un aspirante cavaliere del Keyblade tanto da diventare uno dei migliori praticanti di questo culto e venir soprannominato lo "Studioso della Luce" - tantè che dopo la rottura dei legami col suo mondo mantenne il titolo di studioso, ma di "Studioso dell'Oscurità" (Seeker of Darkness) appellandosi ad alcuni cavalieri e Maestri del Keyblade come tale per farsi riconoscere prima di toglierli di mezzo -. Ma questa caratteristica insieme al suo carattere forte e deciso, alla sua curiosità ed al suo credo che ogni volta si faceva sempre più cinico, lo portò a farsi abbracciare dagli oscuri tentacoli del regno nero.
Annali
Xehanort inizialmente era stato designato da un maestro come prescelto del KeyBlade, coloro che con l'utilizzo di esso dovevano preservare la luce nel mondo in modo che l'oscurità non lo invada. Si allenò per vari anni finchè non giunse il giorno dell'esame per diventare maestro del Keyblade dove dovette fronteggiarsi con altri candidati. Durante l'esame Xehanort mostrò una strana abilità, dell'oscurità era presente nel suo cuore e perciò fu abbandonato e non eletto maestro. Ciò risultò un grave colpo per lui che dovette ricredersi e come gli venne ordinato dal suo maestro iniziò a fare numerosi viaggi per i mondi per sconfiggere l'oscurità che lì minacciava e quella che minacciava il suo stesso cuore. Durante questi viaggi però si avvicinò talmente ad essa da farsi corrompere e iniziò a credere che l'oscurità e la luce fossero opposte ma uguali. Entrambe rendevano succubi coloro che utilizzavano uno dei due poteri primordiali, non avevano differenza alcuna nella morale. Così certo della sua teoria, si immerse completamente nell'oscurità e diventò un Heartless con l'obbiettivo di far capire al mondo che non esisteva nessuna differenza tra le due forze opposte per vendicarsi di coloro che l'avevano scartato da Maestro del Keyblade per la sua diversità dagli altri, per il suo essere migliori e più forte. E l'avrebbe fatto divorando i cuori dei mondi e di tutti coloro che avrebbero tentato di ostacolare il suo piano. Se tutti avessero vissuto in mezzo all'oscurità avrebbero capito che non vi era differenza tra luce ed oscurità, sarebbero stati tutti illuminati come era successo a lui. Continuò i suoi viaggi attraversando svariati mondi, uccidendo i guardiani dei mondi, gli altri Maestri del Keyblade e persino gli apprendisti che tentavano di difendere il cuore del proprio mondo; finché un giorno non venne colpito da un'anomalia spazio temporale che lo portò su Endlos dove iniziò anche qui la ricerca del cuore di questo mondo, dove sentiva una luce veramente forte. Vagò per molto tempo, finché capì perché non trovava mai la porta per il cuore: Endlos stessa non aveva un cuore proprio poiché ammasso di altri mondi strappati dal maelstrom, ma un mondo senza cuore sarebbe spronfondato nell'oscurità e dal momento che lì non era successo voleva dire che aveva strappato il cuore ad un altro mondo. Capì quindi che il cuore che il semipiano aveva rubato non era altro che una parte del cuore dei cuori, una parte di Kingdom Hearts stesso. Tuttavia non poteva trovarlo perché quel frammento si era unito con la terra del semipiano stesso, trasformandolo in cuore non corrumpibile. Decise quindi di partecipare alla vita del semipiano, divendendo un naufrago conscio del fatto che il mondo in cui si trovava era instabile e presto si sarebbe portato da solo all'autodistruzione e lì in quel preciso istante, avrebbe agito.
Equipaggiamento
No Hearth - Daemon
Come già detto i tre regni, della luce, dell'oscurità e del nulla, dispongono di un potere immenso che se conferito ad una persona la rende superiore alle altre in ogni campo possibile. Per ognuno di codesti regni viene scelto un "custode". Un custode è colui che protegge i mondi sotto l'ordine di uno dei tre reami. I custodi hanno il compito di tenere sotto d'occhio i mondi viaggiando attraverso di essi ed aprendo e chiudendo le serrature per i cuori del mondo. Aprendo la serratura del cuore di una mondo per esso sarò la fine, gli Heartless in esso continueranno ad apparine fino alla corrosione del cuore del mondo. Dopo quest'ultimo atto il mondo cadrà nel reame oscuro. Questa è la missione di Xehanort. Per esaudire i loro compiti i custodi però hanno bisogno di un aiuto. Il primo aiuto di cui dispongono è una leggendaria arma. Utilizzabile solo da coloro che posseggono un cuore forte ed in grado di portare a termine la loro missione. Il nome di quest'arma è "Keyblade". Leggendarie spade a forma di chiavi che hanno la capacità di chiudere ed aprire le serrature dei mondi, esse sono anche letali nei combattimenti. I Keyblade sono composti di energia e possono essere richiamati dai loro possessori tramite un semplice gesto. Come i custodi appartengono ai tre regni, anche i Keyblade appartengono ad essi, perché è proprio in quei luoghi che hanno avuto la loro creazione. Queste leggendarie armi quindi possono essere classificate in : Keyblade della luce, Keyblade dell'oscurità e Keyblade del Nulla. Il Keyblade brandito da Xehanort appartiene al secondo regno e lo stesso Xehanort è un custode del Keyblade dell'oscurità. Cavaliere quindi dedicante la sua vita al regno nero ed al caos - oltre che ai suoi piaceri personali -. Il nome di quest'arma è Daemon, per via dell'occhio oscuro posto nella testa della lama e del manico su cui è presente quella che appare come una testa diabolica. [Arma]
CODICE <p align="center"><b>[size=7]No Hearth - Daemon [/size]</b> [IMG=185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110113192339/kingdomhearts/images/thumb/f/ff/Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS.png/185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS.png[/IMG]</p>
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Come già detto i tre regni, della luce, dell'oscurità e del nulla, dispongono di un potere immenso che se conferito ad una persona la rende superiore alle altre in ogni campo possibile. Per ognuno di codesti regni viene scelto un "custode". Un custode è colui che protegge i mondi sotto l'ordine di uno dei tre reami. I custodi hanno il compito di tenere sotto d'occhio i mondi viaggiando attraverso di essi ed aprendo e chiudendo le serrature per i cuori del mondo. Aprendo la serratura del cuore di una mondo per esso sarò la fine, gli Heartless in esso continueranno ad apparine fino alla corrosione del cuore del mondo. Dopo quest'ultimo atto il mondo cadrà nel reame oscuro. Questa è la missione di Xehanort. Per esaudire i loro compiti i custodi però hanno bisogno di un aiuto. Il primo aiuto di cui dispongono è una leggendaria arma. Utilizzabile solo da coloro che posseggono un cuore forte ed in grado di portare a termine la loro missione. Il nome di quest'arma è "Keyblade". Leggendarie spade a forma di chiavi che hanno la capacità di chiudere ed aprire le serrature dei mondi, esse sono anche letali nei combattimenti. I Keyblade sono composti di energia e possono essere richiamati dai loro possessori tramite un semplice gesto. Come i custodi appartengono ai tre regni, anche i Keyblade appartengono ad essi, perché è proprio in quei luoghi che hanno avuto la loro creazione. Queste leggendarie armi quindi possono essere classificate in : Keyblade della luce, Keyblade dell'oscurità e Keyblade del Nulla. Il Keyblade brandito da Xehanort appartiene al secondo regno e lo stesso Xehanort è un custode del Keyblade dell'oscurità. Cavaliere quindi dedicante la sua vita al regno nero ed al caos - oltre che ai suoi piaceri personali -. Il nome di quest'arma è Daemon, per via dell'occhio oscuro posto nella testa della lama e del manico su cui è presente quella che appare come una testa diabolica. [Arma]
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Frammenti di AI
Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno. Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono. L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda. In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice. Il modello del cavaliere consiste in un'anello argenteo, che porta sul medio della mano destra, [Oggetto only scene, per quest bisogna accordarsi col master]
Aeris-Mappa
La prima apparenza può spesso ingannare, perchè infondo son pochi ad ammettere di trovare particolarmente interessante un pezzo di pergamena vuota e ripiegata nelle tasche o negli zaini di molti Aviatori. Infondo, anche se ce l'hanno tutti, cosa forse sospetta, resta il fatto che non esistono incantesimi per indurre l'oggetto a mostrarsi per quello che è realmente... tranne uno. Solo un Aviatore in carica è in grado di azionarlo tramite il semplice contatto del dito indice e medio della mano sinistra. La magia è nei suoi disegni: prima invisibili ed ora chiari e di raffinata fattura, rappresentanti laghi, fiumi, boschi di Endlos, ed insieme si intrecciano in un groviglio di immagini che ne tracciano una cartina sommaria. Su di esso, intessute di filamenti d'oro lucente, delle scritte, nomi di tutti gli associati della Liberi. Esse non son tuttavia disposte a caso, tantomeno sempre nelle medesime posizioni; ciascun nome si sposta, indicando la precisa locazione del rispettivo associato in tutto il piano dimensionale, sia esso in cielo, tra le case o sottoterra. Spariscono soltanto con la morte o l'allontanamento dalla gilda (volontario e non) dell'associato. Ma non son solo i fili d'oro a spostarsi, ed in alcuni, rarissimi casi, è possibile scorgere dei disegni animati... In rarissime circostanze, qualora ve ne fosse assolutamente bisogno, sarà possibile sfiorare con il dito uno di questi nomi, ed il disegno dell'arazzo muterà all'istante, descrivendo il paesaggio ove è la locazione dell'associato da rintracciare. Tale privilegio, tuttavia, non è da tutti. Solo Drusilia avrà la possibilità di rintracciare tutti indistintamente, mentre i comandanti solo gli associati della loro squadra, e così anche per i priori ed i sergenti, i quali avranno la concessione di occuparsi esclusivamente dei propri sottoposti. In realtà non si conoscono le origini della pergamena da cui son state create queste mappe, tuttavia in molti sostengono che fossero già nell'Albero Casa prima ancora dell'insediamento degli Aviatori ed il Gran Maestro ha semplicemente imparato ad utilizzarli per proprio conto personale. [Oggetto only scene, per quest bisogna accordarsi col master]
Heartless & Keyblade Wielder
Heartless - No Heart
Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi. Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande. I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre: Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla. Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile. Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo. Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless. Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless. Questo primi vengono definiti purosangue. Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless. Questo secondo gruppo viene definito emblema. Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge. Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore. Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque. Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro. Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto. Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure un particolare tipo di percezione. Tramite questa riesce a percepire ed a distiguinguere i cuori, chiamati più semplicemente anime dai semipianisti, delle persone e/o creature sovrannaturali che lo circondano, localizzandoli con precisione in un raggio di trenta metri. Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi: i dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza. [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità] [Passiva: Auspex Spiritico, raggio massimo 30 metri]
Heartless - Corpo Oscuro I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente. E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose. Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo. Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura. Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente. Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta. Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi. Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo. [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]
Cavaliere del Keyblade
I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa. Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri. Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità. Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza. Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine. Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie. [Passiva di Tasca Dimensionale]
[Passiva di Bonus +10% Energia]
Mana Bleed
Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia. Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso. La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta. [Malus del 10% o %5 a turno]
Mana Band Aid
In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep. Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo. [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]
Seeker of Darkness Studioso dell'Oscurità Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato. Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento. [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio. In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]
Arti dei Tre Regni
My Body is my Darkness, My Darkness is my Power Il mio Corpo è la mia oscurità, la mia oscurità è il mio potere
Passò moltissimo tempo da quando Xehanort incontrò per la prima volta a Daleli il criminale misterioso, incontrato precedentemente alla Bolgia di Merovish per discutere di alcuni affari. E altrettanto tempo da quando quella sua stranissima freccia gli si conficcò nel petto, simulandogli quasi la morte per pochi secondi. Quella però non fu una strana sfortuna e finalmente dopo parecchi mesi il cavaliere aveva ottenuto un nuovo potere. O più che altro aveva potenziato quello che era di già per sè. Aveva ottenuto il suo Stand Personale. E cosa si poteva volere di più di un potere talmente elevato che già si possedeva?? Che esso fosse ancora più elevato. Come alcuni di voi sapranno Xehanort non è altro che un Heartless, una creatura composta di due parti: il cuore e il corpo, il secondo composto interamente dell'oscurità del mondo. Come detto l'Heartless aveva sviluppato il suo stand, beh in realtà i suoi Stand erano ben due. Nonostante tutto, i vassalli del ragazzo non sono corpi esterni. Il primo è da sempre parte di lui stesso, mentre il secondo lo acquisì durante un viaggio. E rispettivamente i due Stand del cavaliere sono il suo cuore ed il suo corpo composto interamente di oscurità. Il primo tramite la freccia divenne sempre più potente, permettendo ora un completo controllo dell'oscurità all'Heartless più di qualunque mosto della sua razza, di fatto ora la sua oscurità ha il potere di vanificare le difese dei nemici. {Nel GDR si traduce in una attiva variabile di controllo elementale dell'oscurità, con l'abilità di vanificare le difese con un costo inferiore alla sua attiva.} Il secondo Stand dell'Heartless invece è il completo opposto, di fatto il suo cuore è la sua abilità offensiva, mentre esso è quella difensiva. Oltre alla superiore resistenza donata all'Heartless di base, si aggiunge la capacità di rendere il proprio corpo intangibili, trasportato completamente nella dimensione oscura fisicamente ma la propria immagine rimarrà davanti agli occhi dell'aversario e riprenderà consistenza non appena ritornerà completamente nel mondo di presenza attuale. [Attiva: difesa fisica e magica di consumo viariabile]
Dark Hallway Corridoio Oscuro L'oscurità permette di spostarsi immediatamente da un mondo all'altro, senza confini e valicando le mura che separano le diverse dimensioni le une dalle altre. L'Heartless si avvolgerà in un alone oscuro e scomparirà nel nulla, per poi riapparire in un punto qualunque del semipiano o di qualunque altra dimensione che lui conosca. L'utilizzo di tale portale non è limitato solamente al cavaliere, esso potrebbe anche essere attraversato dai suoi alleati - qualunque sia la loro stazza poichè la grandezza del portale varia in base alla volontà del suo creatore - o da qualunque tipo di oggetto, da una moneta ad un gigantesco veliero. Il portale potrà portare inoltre più persone o oggetti insieme, un singolo varco dimensionale non si limita ad un solo individuo od oggetto. Ha anche un ottimo utilizzo in battaglia: l'utilizzatore si avvolgerà sempre in un alone oscuro ma - diversamente dal precedente effetto - diventerà un minuscolo proiettile oscuro, difficilmente visibile ad un occhio non allenato, che si proietterà a gran velocità verso un punto della zona di combattimento, dove il piccolo corpo oscuro esploderà per lasciare sul posto Xehanort. [Attiva Only GDR a Consumo Basso utilizzabile in scene e quest (previo consenso del master)] [Attiva: Consumo basso, spostamento rapido di 5 metri]
Radius Caeruleae Raggio Tetro
Semplice, ma non per questo debole, incantesimo oscuro. Esso consiste nel concentrare nel proprio indice una grande quantità di energia compressa che prenderà poi la forma di un grosso raggio laser completamente opaco, la cui grandezza dipenderà dall'energia impressa, che distruggerà ciò che si incontrerà sul suo corso. Difficilmente una protezione magica, di potenza inferiore a questo incanto, ne ridurrebbe la distruttività. [Attiva: Consumo Variabile, grandezza variabile in base al consumo]
Source Opacum Fonte Opaca
Incanto di media potenza che consiste nel far sorgere un Gayser di oscurità ad alta pressione da sotto i piedi del nemico, che verrà travolto dal getto e sbalzarlo in aria, quindi facilmente riattaccabile. L'attacco è completamente silenzioso, più del silenzio stesso. Pochi sono capaci di accorgersene prima di essere colpiti. [Attiva: Consumo medio, il bersaglio dovrà trovarsi entro 7 metri ]
Dark Bullet
Il cavaliere Heartless attinge all'oscurità del suo cuore, generando con un incantesimo una serie di sei proiettili, dalle medie dimensione, che inseguiranno il loro bersaglio fino ad ustionarlo. Peculiarità è che i proiettili danneggieranno in parte oggetti e protezioni dello sciagurato. {Attiva Magica a consumo Medio, protezioni ed oggetti nemici parzialmente danneggiati}
Dark Blade Il cavaliere Heartless incanala nella sua fidata lama una media quantità di energia che prenderà vita sotto forma di una cinquina di fendenti volanti composti di oscurità affilatissima, che penetrerà tra le armature semplici danneggiando sia esse che l'individuo. Questi fendenti non saranno facilmente scansabili poiché guidati direttamente dal fiuto infallibile dell'Heartess che li controllerà finché non avranno sminuzzato la sua preda. {Attiva Magica a consumo Medio, i colpi trapassano le armature semplici facendo danno sia ad esse che al portatore}
Dark Haze
Il cavaliere Heartless si circonda di un aura oscura piena zeppa di mana che lo avvolgerà in tutto e per tutto, per poi scatenare tutta la sua furia in uno scatto seguito da una qualsiasi mossa fisica, persino un fendente del Keyblade, dove il mana esploderà liberando una tale energia de causare forte dolore nel suo nemico {Attiva Fisica a consumo Alto, }
Return from Darkness Ritorno dalle Tenebre Gli Heartless sono creature davvero terrificanti, mostruosi mangia cuori che vagano per i mondi solo per distruggerli e placare temporaneamente la loro sazietà. Sono alcune tra le principali cause della distruzione delle dimensioni, facendo crollare tali piani dimensionali nel baratro nero dell'oblio. Essendo oscurità stessa, gli Heartless comunicano direttamente con tale oblio e Xehanort ha imparato a rigirare questo processo sterminatore. Similmente a come un cuore di un individuo divorato dalle tenebre finisce nel Regno dell'oscurità, il cavaliere ha sviluppato la capacità di far ritornare i cuori da tale regno per riportare in vita chiunque voglia. Ciò è possibile attraverso l'incanalazione di parte dell'energia del soggetto, che gli fornisce un identificativo per riuscire ad andare a rievocarlo dal mondo delle tenebre. Tale abilità non necessità obbligatoriamente del corpo del defunto da resuscitare, purché l'Heartless abbia a portato di mano un qualcosa, come un arma, un monile, un anello, che appartenesse al deceduto o a cui lui fosse molto legato, persino un luogo in tal caso, ed in tal caso il suo nuovo corpo verrà completamente ricreato da un involucro oscuro, che avrà comunque un comportamento anatomico normale. [Tecnica a consumo critico di Resurrezione]
They Call Me
Titolo: Troubadour Descrizione: I tuoi occhi hanno visto molte meraviglie di Endlos… e per ognuna hai una storia da raccontare! Requisiti: Porta un personaggio in visita in ciascun presidio, Pentauron incluso. Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.
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