Xehanort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous






    Nome Xehanort Soprannomi Il Maestro / Lo Studioso dell'Oscurità / L' Aviatore Nero
    Razza Umano Heartless Età 23 anniAllineamento Malvagio Neutrale
    Ceppo Primario Incantatore Ceppo Secondario Guerriero

    Classe:Dark Keyblade Master [Avatar/Elementalist/ Fighter]

    Revisione: X Conto: X



    L'Involucro






    Xehanort è un ragazzo la cui età fisica si aggira intorno ai 23 anni terrestri, mentre la sua età vera e propria
    si aggira intorno ad una centinaia di anni.
    Questo poiché è un Heartless, una creatura che ha abbandonato il proprio corpo originale ed ha ceduto il
    proprio corpo all'oscurità.
    Normalmente le persone che commettono questo errore perdono completamente la loro coscienza ed il loro cuore
    diviene solamente il fulcro energetico di creature delle tenebre dalla forma abominevole, diventando mostri a tutti gli
    effetti.
    Tuttavia l'ex cavaliere del Keyblade possedeva una tale forza del cuore che è riuscito non solo a mantenere le sembianze
    umane ma bensì anche ad essere cosciente delle sue azioni.
    In poche parole, era rimasto lo stesso, possedeva solamente un nuovo corpo composto di oscurità dalle capacità sovrumane.
    Il tratto caratteristico di questa sua vocazione oscura sono gli occhi giallo oro, simbolo di coloro che sono riusciti a mantenere
    la propria coscienza nell'oscurità, occhi che risaltano particolarmente con la sua carnagione caucasica abbronzata.
    Il resto del viso è lineare, con ottime proporzioni: il naso e la bocca sono della dimensione giusta per far sembrare il suo volto
    un quadretto di bellezza pungente.
    I capelli grigio argentato sono di media lunghezza, frontalmente sono ordinati, ecccetto per il fatto che si diramano in due ciuffi
    simmetrici di modeste dimensioni, che attraversano le tempie ed arrivano poco sotto il mento; invece dietro la nuca sono raccolti
    in un fascio che parte da dietro la nuca e arriva sotto le spalle di 2/3 centimetri.
    Il fisico è asciutto, i muscoli e gli addominali sono ben scolpiti seppur non siano troppo pronunciati.
    Alto intorno ad un metro e settantotto, per un peso di 67 chilogrammi rimane agile e leggero per la sua statura ed il suo fisico.
    Abitualmente veste con un gilet nero smanicato dal colletto alto, sotto questo capo indossa una camicia di lino bianca con
    bottoni neri, tenendo slacciati gli ultimi due bottoni appena sopra la vita.
    Quest'ultima è stretta con due cinture nere, una sopra l'altra a distanza di qualche centimetro, la cui fibia è grigio metallico semplice.
    I pantaloni sono nero chiaro stretti in vita e si allargano scendendo, ma non si vede fin dove, poiché sono inseriti dentro
    degli stivali che coprono da fino appena sotto il ginocchio.
    Sono ompletamente nero lucido, eccetto per le suole, che sono grigio chiaro.
    Gli avambracci sono coperti quasi completamente da dei polsini neri di tessuto morbido, che non impediscono la circolazione né i movimento del braccio per le caratteristiche del materiale di cui sono fatte. [X]




    Il Cuore Corrotto



    Un cavaliere del Keyblade è un paladino della giustizia, un eroe che preserva la luce al fine di sconfiggere e distruggere ogni minima forma di oscurità. Il giustiziere assoluto, colui che sacrificherebbe la propria vita per salvare i suoi amici o - addirittura - l'equilibrio universale.

    Ei lo fu, dato il mortal sospiro della sua luce.
    Luce destinata alla vicina estinzione.


    I valori positivi non esistono, sono solamente punti di vista di persone diverse e quindi mai equivalenti.
    Questo è il ragionamento su cui si basano le sue azioni.
    Ragionamento contorto, molti dibatterebbero su questo e lui continua a convincersi che è vero, forse per giustificare a sè stesso le sue azioni passate... e future.
    Di fatto crede prinicipalmente, ma non solamente, in sè stesso e nei suoi obbiettivi.
    Luce, Oscurità? Mezzi come altri per raggiungerli.
    L'individuo che è diventato è complesso, un misto di principi e carateristiche di ciò che era e ciò che è:

    Candido angelo e demone sanguineo


    Infatti un analista della mente potrebbe trovare in lui i residui di ciò per cui era stato predisposto, ciò per cui era stato allenato così duramente dal suo maestro e la belva assassina e senza scrupoli in cui si era tramutato.
    Un disertore pieno di macchie e quasi senza principi, avente qualche regoletta sparsa qua e là...
    Dall'indole regale, arrogante, ma non per questo attaccabriga. Combatte semplicemente per raggiungere i sui fini, macchiati o limipidi che siano, ma nonostante ciò non disdegna il combattimento come arte, come sport o divertimento.
    I suoi istinti selvaggi infatti gli fanno provare durante le battaglie quel senso di sopravvivenza, quel senso di voglia di combattere per la vita che stimolano particolarmente il suo essere animale.
    Contrapposta alla voglia di combattere per divertimento e puro fine malvagio, il cavaliere vanta una caratterstica fondamentale: l'onore.
    Nessuna offesa può macchiare la figura di un cavaliere, il paladino che combatte per i suoi fini senza macchia o sporchi che siano. E colui che l'ha offeso deve ritirare le accuse - ovviamente se sono cose non vere, di fronte al sentirsi dire che è un mostro, un essere spregevole non può che sorridere compaciuto di aver compiuto un ottimo lavoro -.
    Con la mano delicata o con la spada del cavaliere.
    Ma ciò non significhi che egli non offenda gli altri, l'Heartless infatti è una belva soggiocatrice senza scrupoli.
    Incantesimi e manipolazioni verbali sono alla base della sua routine, mentire è il suo parlare e diffamare è uno dei suoi cibi, insieme alla soggiocazione dei valori morali.
    Niente può divertirlo come vedere qualcuno cadere sotto i suoi intrecci, mentre tutto ciò in cui crede si infrange davanti ai suoi occhi.
    A tali persone concede una sola salvezza: morire... o trasformarsi in un oscurità.
    In ogni caso il cuore della sua vittima cadrà leggiadramente tra le sue dolci grinfie.
    Ma solo perché uno è un mostro, non vuole dire che sia un ignobile buzzurro.
    Egli infatti è intelligente, strategico e furbo come un Heartless volpe.
    Tra i suoi interessi di uomo acculturato si trova la lettura, l'ammirazione per opere d'arte di vario genere (da dipinti, a sculture a costruzioni architettoniche), la storia e le culture generali di tutto, lo studio delle specie animali - motivo anche per cui gli piace viaggiare- e la ricerca di tutto ciò che è antico e mistico.
    Come ogni paladino che si rispetti è un ottimo spadaccino, tantè che ai tempi della formazione era secondo solamente ai Maestri del Keyblade ed aveva un solo rivale: il fidato compagno Eraqus.
    Vantava già di una discreta forza e velocità da definirsi sopra la media, caratteristica che fu ampliamente potenziata in seguito "alla sua caduta da quel mondo" diventato un portentoso condottiero a livello fisico.
    Inoltre parte del suo addestramento comprendeva l'utilizzo della magia, per cui ha avuto un ottima predispozione ed un'ammirazione fin da piccolo.
    Niente può apparire di più interessanti agli occhi di un pargolo come la leggendaria arte di saper utilizzare incanti ed incantesimi.
    Egli si immerse in questa fin da quando era un aspirante cavaliere del Keyblade tanto da diventare uno dei migliori praticanti di questo culto e venir soprannominato lo "Studioso della Luce" - tantè che dopo la rottura dei legami col suo mondo mantenne il titolo di studioso, ma di "Studioso dell'Oscurità" (Seeker of Darkness) appellandosi ad alcuni cavalieri e Maestri del Keyblade come tale per farsi riconoscere prima di toglierli di mezzo -.
    Ma questa caratteristica insieme al suo carattere forte e deciso, alla sua curiosità ed al suo credo che ogni volta si faceva sempre più cinico, lo portò a farsi abbracciare dagli oscuri tentacoli del regno nero.


    Annali



    Xehanort inizialmente era stato designato da un maestro come prescelto del KeyBlade, coloro che con l'utilizzo di esso dovevano preservare la luce nel mondo in modo che l'oscurità non lo invada.
    Si allenò per vari anni finchè non giunse il giorno dell'esame per diventare maestro del Keyblade dove dovette fronteggiarsi con altri candidati.
    Durante l'esame Xehanort mostrò una strana abilità, dell'oscurità era presente nel suo cuore e perciò fu abbandonato e non eletto maestro.
    Ciò risultò un grave colpo per lui che dovette ricredersi e come gli venne ordinato dal suo maestro iniziò a fare numerosi viaggi per i mondi per sconfiggere l'oscurità che lì minacciava e quella che minacciava il suo stesso cuore.
    Durante questi viaggi però si avvicinò talmente ad essa da farsi corrompere e iniziò a credere che l'oscurità e la luce fossero opposte ma uguali.
    Entrambe rendevano succubi coloro che utilizzavano uno dei due poteri primordiali, non avevano differenza alcuna nella morale.
    Così certo della sua teoria, si immerse completamente nell'oscurità e diventò un Heartless con l'obbiettivo di far capire al mondo che non esisteva nessuna differenza tra le due forze opposte per vendicarsi di coloro che l'avevano scartato da Maestro del Keyblade per la sua diversità dagli altri, per il suo essere migliori e più forte.
    E l'avrebbe fatto divorando i cuori dei mondi e di tutti coloro che avrebbero tentato di ostacolare il suo piano.
    Se tutti avessero vissuto in mezzo all'oscurità avrebbero capito che non vi era differenza tra luce ed oscurità, sarebbero stati tutti illuminati come era successo a lui.
    Continuò i suoi viaggi attraversando svariati mondi, uccidendo i guardiani dei mondi, gli altri Maestri del Keyblade e persino gli apprendisti che tentavano di difendere il cuore del proprio mondo; finché un giorno non venne colpito da un'anomalia spazio temporale che lo portò su Endlos dove iniziò anche qui la ricerca del cuore di questo mondo, dove sentiva una luce veramente forte.
    Vagò per molto tempo, finché capì perché non trovava mai la porta per il cuore: Endlos stessa non aveva un cuore proprio poiché ammasso di altri mondi strappati dal maelstrom, ma un mondo senza cuore sarebbe spronfondato nell'oscurità e dal momento che lì non era successo voleva dire che aveva strappato il cuore ad un altro mondo.
    Capì quindi che il cuore che il semipiano aveva rubato non era altro che una parte del cuore dei cuori, una parte di Kingdom Hearts stesso.
    Tuttavia non poteva trovarlo perché quel frammento si era unito con la terra del semipiano stesso, trasformandolo in cuore non corrumpibile.
    Decise quindi di partecipare alla vita del semipiano, divendendo un naufrago conscio del fatto che il mondo in cui si trovava era instabile e presto si sarebbe portato da solo all'autodistruzione e lì in quel preciso istante, avrebbe agito.



    Equipaggiamento



    No Hearth - Daemon
    185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS







    Come già detto i tre regni, della luce, dell'oscurità e del nulla, dispongono di un potere immenso che se conferito ad una persona la rende superiore alle altre in ogni campo possibile.
    Per ognuno di codesti regni viene scelto un "custode".
    Un custode è colui che protegge i mondi sotto l'ordine di uno dei tre reami.
    I custodi hanno il compito di tenere sotto d'occhio i mondi viaggiando attraverso di essi ed aprendo e chiudendo le serrature per i cuori del mondo.
    Aprendo la serratura del cuore di una mondo per esso sarò la fine, gli Heartless in esso continueranno ad apparine fino alla corrosione del cuore del mondo.
    Dopo quest'ultimo atto il mondo cadrà nel reame oscuro.
    Questa è la missione di Xehanort.
    Per esaudire i loro compiti i custodi però hanno bisogno di un aiuto. Il primo aiuto di cui dispongono è una leggendaria arma.
    Utilizzabile solo da coloro che posseggono un cuore forte ed in grado di portare a termine la loro missione.
    Il nome di quest'arma è "Keyblade".
    Leggendarie spade a forma di chiavi che hanno la capacità di chiudere ed aprire le serrature dei mondi, esse sono anche letali nei combattimenti.
    I Keyblade sono composti di energia e possono essere richiamati dai loro possessori tramite un semplice gesto.
    Come i custodi appartengono ai tre regni, anche i Keyblade appartengono ad essi, perché è proprio in quei luoghi che hanno avuto la loro creazione.
    Queste leggendarie armi quindi possono essere classificate in : Keyblade della luce, Keyblade dell'oscurità e Keyblade del Nulla.
    Il Keyblade brandito da Xehanort appartiene al secondo regno e lo stesso Xehanort è un custode del Keyblade dell'oscurità.
    Cavaliere quindi dedicante la sua vita al regno nero ed al caos - oltre che ai suoi piaceri personali -.
    Il nome di quest'arma è Daemon, per via dell'occhio oscuro posto nella testa della lama
    e del manico su cui è presente quella che appare come una testa diabolica.
    [Arma]





    CODICE
    <p align="center"><b>[size=7]No Hearth - Daemon [/size]</b>
    [IMG=185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110113192339/kingdomhearts/images/thumb/f/ff/Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS.png/185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS.png[/IMG]</p>


    <p align="justify">


    Come già detto i tre regni, della luce, dell'oscurità e del nulla, dispongono di un potere immenso che se conferito ad una persona la rende superiore alle altre in ogni campo possibile.
    Per ognuno di codesti regni viene scelto un "custode".
    Un custode è colui che protegge i mondi sotto l'ordine di uno dei tre reami.
    I custodi hanno il compito di tenere sotto d'occhio i mondi viaggiando attraverso di essi ed aprendo e chiudendo le serrature per i cuori del mondo.
    Aprendo la serratura del cuore di una mondo per esso sarò la fine, gli Heartless in esso continueranno ad apparine fino alla corrosione del cuore del mondo.
    Dopo quest'ultimo atto il mondo cadrà nel reame oscuro.
    Questa è la missione di Xehanort.
    Per esaudire i loro compiti i custodi però hanno bisogno di un aiuto. Il primo aiuto di cui dispongono è una leggendaria arma.
    Utilizzabile solo da coloro che posseggono un cuore forte ed in grado di portare a termine la loro missione.
    Il nome di quest'arma è "Keyblade".
    Leggendarie spade a forma di chiavi che hanno la capacità di chiudere ed aprire le serrature dei mondi, esse sono anche letali nei combattimenti.
    I Keyblade sono composti di energia e possono essere richiamati dai loro possessori tramite un semplice gesto.
    Come i custodi appartengono ai tre regni, anche i Keyblade appartengono ad essi, perché è proprio in quei luoghi che hanno avuto la loro creazione.
    Queste leggendarie armi quindi possono essere classificate in : Keyblade della luce, Keyblade dell'oscurità e Keyblade del Nulla.
    Il Keyblade brandito da Xehanort appartiene al secondo regno e lo stesso Xehanort è un custode del Keyblade dell'oscurità.
    Cavaliere quindi dedicante la sua vita al regno nero ed al caos - oltre che ai suoi piaceri personali -.
    Il nome di quest'arma è Daemon, per via dell'occhio oscuro posto nella testa della lama
    e del manico su cui è presente quella che appare come una testa diabolica.
    [Arma]



    </p>


    Frammenti di AI

    Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
    Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
    L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
    In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.
    Il modello del cavaliere consiste in un'anello argenteo, che porta sul medio della mano destra,
    [Oggetto only scene, per quest bisogna accordarsi col master]


    Aeris-Mappa

    La prima apparenza può spesso ingannare, perchè infondo son pochi ad ammettere di trovare particolarmente interessante un pezzo di pergamena vuota e ripiegata nelle tasche o negli zaini di molti Aviatori. Infondo, anche se ce l'hanno tutti, cosa forse sospetta, resta il fatto che non esistono incantesimi per indurre l'oggetto a mostrarsi per quello che è realmente... tranne uno. Solo un Aviatore in carica è in grado di azionarlo tramite il semplice contatto del dito indice e medio della mano sinistra. La magia è nei suoi disegni: prima invisibili ed ora chiari e di raffinata fattura, rappresentanti laghi, fiumi, boschi di Endlos, ed insieme si intrecciano in un groviglio di immagini che ne tracciano una cartina sommaria. Su di esso, intessute di filamenti d'oro lucente, delle scritte, nomi di tutti gli associati della Liberi. Esse non son tuttavia disposte a caso, tantomeno sempre nelle medesime posizioni; ciascun nome si sposta, indicando la precisa locazione del rispettivo associato in tutto il piano dimensionale, sia esso in cielo, tra le case o sottoterra. Spariscono soltanto con la morte o l'allontanamento dalla gilda (volontario e non) dell'associato.
    Ma non son solo i fili d'oro a spostarsi, ed in alcuni, rarissimi casi, è possibile scorgere dei disegni animati...
    In rarissime circostanze, qualora ve ne fosse assolutamente bisogno, sarà possibile sfiorare con il dito uno di questi nomi, ed il disegno dell'arazzo muterà all'istante, descrivendo il paesaggio ove è la locazione dell'associato da rintracciare. Tale privilegio, tuttavia, non è da tutti. Solo Drusilia avrà la possibilità di rintracciare tutti indistintamente, mentre i comandanti solo gli associati della loro squadra, e così anche per i priori ed i sergenti, i quali avranno la concessione di occuparsi esclusivamente dei propri sottoposti.
    In realtà non si conoscono le origini della pergamena da cui son state create queste mappe, tuttavia in molti sostengono che fossero già nell'Albero Casa prima ancora dell'insediamento degli Aviatori ed il Gran Maestro ha semplicemente imparato ad utilizzarli per proprio conto personale.
    [Oggetto only scene, per quest bisogna accordarsi col master]



    Heartless & Keyblade Wielder



    Heartless - No Heart

    Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure un particolare tipo di percezione.
    Tramite questa riesce a percepire ed a distiguinguere i cuori, chiamati più semplicemente anime dai semipianisti, delle persone e/o creature sovrannaturali che lo circondano, localizzandoli con precisione in un raggio di trenta metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi: i dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex Spiritico, raggio massimo 30 metri]

    Heartless - Corpo Oscuro
    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    Cavaliere del Keyblade

    I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa.
    Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri.
    Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità.
    Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza.
    Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine.
    Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed

    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]

    Mana Band Aid

    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]



    Seeker of Darkness
    Studioso dell'Oscurità
    Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato.
    Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni
    Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento.
    [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio.
    In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]



    Arti dei Tre Regni




    My Body is my Darkness, My Darkness is my Power
    Il mio Corpo è la mia oscurità, la mia oscurità è il mio potere

    Passò moltissimo tempo da quando Xehanort incontrò per la prima volta a Daleli il criminale misterioso, incontrato precedentemente alla Bolgia di Merovish per discutere di alcuni affari.
    E altrettanto tempo da quando quella sua stranissima freccia gli si conficcò nel petto, simulandogli quasi la morte per pochi secondi.
    Quella però non fu una strana sfortuna e finalmente dopo parecchi mesi il cavaliere aveva ottenuto un nuovo potere.
    O più che altro aveva potenziato quello che era di già per sè.
    Aveva ottenuto il suo Stand Personale. E cosa si poteva volere di più di un potere talmente elevato che già si possedeva??
    Che esso fosse ancora più elevato. Come alcuni di voi sapranno Xehanort non è altro che un Heartless, una creatura composta di due parti: il cuore e il corpo, il secondo composto interamente dell'oscurità del mondo.
    Come detto l'Heartless aveva sviluppato il suo stand, beh in realtà i suoi Stand erano ben due.
    Nonostante tutto, i vassalli del ragazzo non sono corpi esterni.
    Il primo è da sempre parte di lui stesso, mentre il secondo lo acquisì durante un viaggio.
    E rispettivamente i due Stand del cavaliere sono il suo cuore ed il suo corpo composto interamente di oscurità.
    Il primo tramite la freccia divenne sempre più potente, permettendo ora un completo controllo dell'oscurità all'Heartless più di qualunque mosto della sua razza, di fatto ora la sua oscurità ha il potere di vanificare le difese dei nemici.
    {Nel GDR si traduce in una attiva variabile di controllo elementale dell'oscurità, con l'abilità di vanificare le difese con un costo inferiore alla sua attiva.}
    Il secondo Stand dell'Heartless invece è il completo opposto, di fatto il suo cuore è la sua abilità offensiva, mentre esso è quella difensiva.
    Oltre alla superiore resistenza donata all'Heartless di base, si aggiunge la capacità di rendere il proprio corpo intangibili, trasportato completamente nella dimensione oscura fisicamente ma la propria immagine rimarrà davanti agli occhi dell'aversario e riprenderà consistenza non appena ritornerà completamente nel mondo di presenza attuale.
    [Attiva: difesa fisica e magica di consumo viariabile]


    Dark Hallway
    Corridoio Oscuro
    L'oscurità permette di spostarsi immediatamente da un mondo all'altro, senza confini e valicando le mura che separano le diverse dimensioni le une dalle altre.
    L'Heartless si avvolgerà in un alone oscuro e scomparirà nel nulla, per poi riapparire in
    un punto qualunque del semipiano o di qualunque altra dimensione che lui conosca.
    L'utilizzo di tale portale non è limitato solamente al cavaliere, esso potrebbe anche essere attraversato dai suoi alleati - qualunque sia la loro stazza poichè la grandezza del portale varia in base alla volontà del suo creatore - o da qualunque tipo di oggetto, da una moneta ad un gigantesco veliero.
    Il portale potrà portare inoltre più persone o oggetti insieme, un singolo varco dimensionale non si limita ad un solo individuo od oggetto.
    Ha anche un ottimo utilizzo in battaglia: l'utilizzatore si avvolgerà sempre in un alone oscuro ma - diversamente dal precedente effetto - diventerà un minuscolo proiettile oscuro, difficilmente visibile ad un occhio non allenato, che si proietterà a gran velocità verso un punto della zona di combattimento, dove il piccolo corpo oscuro esploderà per lasciare sul posto Xehanort.
    [Attiva Only GDR a Consumo Basso utilizzabile in scene e quest (previo consenso del master)]
    [Attiva: Consumo basso, spostamento rapido di 5 metri]

    Radius Caeruleae
    Raggio Tetro

    Semplice, ma non per questo debole, incantesimo oscuro.
    Esso consiste nel concentrare nel proprio indice una grande quantità di energia compressa che prenderà poi la forma di un grosso raggio laser completamente opaco, la cui grandezza dipenderà dall'energia impressa, che distruggerà ciò che si incontrerà sul suo corso.
    Difficilmente una protezione magica, di potenza inferiore a questo incanto, ne ridurrebbe
    la distruttività.
    [Attiva: Consumo Variabile, grandezza variabile in base al consumo]

    Source Opacum
    Fonte Opaca

    Incanto di media potenza che consiste nel far sorgere un Gayser di oscurità ad alta pressione da sotto i piedi del nemico, che verrà travolto dal getto e sbalzarlo in aria, quindi facilmente riattaccabile.
    L'attacco è completamente silenzioso, più del silenzio stesso. Pochi sono capaci di accorgersene prima di essere colpiti.
    [Attiva: Consumo medio, il bersaglio dovrà trovarsi entro 7 metri ]

    Dark Bullet


    Il cavaliere Heartless attinge all'oscurità del suo cuore, generando con un incantesimo una serie di sei proiettili, dalle medie dimensione, che inseguiranno il loro bersaglio fino ad ustionarlo.
    Peculiarità è che i proiettili danneggieranno in parte oggetti e protezioni dello sciagurato.
    {Attiva Magica a consumo Medio, protezioni ed oggetti nemici parzialmente danneggiati}

    Dark Blade
    Il cavaliere Heartless incanala nella sua fidata lama una media quantità di energia che prenderà vita
    sotto forma di una cinquina di fendenti volanti composti di oscurità affilatissima, che penetrerà tra
    le armature semplici danneggiando sia esse che l'individuo.
    Questi fendenti non saranno facilmente scansabili poiché guidati direttamente dal fiuto infallibile dell'Heartess che li controllerà finché non avranno sminuzzato la sua preda.
    {Attiva Magica a consumo Medio, i colpi trapassano le armature semplici facendo danno sia ad esse che
    al portatore}

    Dark Haze

    Il cavaliere Heartless si circonda di un aura oscura piena zeppa di mana che lo avvolgerà in tutto e per tutto, per poi scatenare tutta la sua furia in uno scatto seguito da una qualsiasi mossa fisica, persino un fendente del Keyblade, dove il mana esploderà liberando una tale energia de causare forte dolore nel suo nemico
    {Attiva Fisica a consumo Alto, }


    Return from Darkness
    Ritorno dalle Tenebre
    Gli Heartless sono creature davvero terrificanti, mostruosi mangia cuori che vagano per i mondi solo per distruggerli e placare temporaneamente la loro sazietà.
    Sono alcune tra le principali cause della distruzione delle dimensioni, facendo crollare tali piani dimensionali nel baratro nero dell'oblio.
    Essendo oscurità stessa, gli Heartless comunicano direttamente con tale oblio e Xehanort ha imparato a rigirare questo processo sterminatore.
    Similmente a come un cuore di un individuo divorato dalle tenebre finisce nel Regno dell'oscurità, il cavaliere ha sviluppato la capacità di far ritornare i cuori da tale regno per riportare in vita chiunque voglia.
    Ciò è possibile attraverso l'incanalazione di parte dell'energia del soggetto, che gli fornisce un identificativo per riuscire ad andare a rievocarlo dal mondo delle tenebre.
    Tale abilità non necessità obbligatoriamente del corpo del defunto da resuscitare, purché l'Heartless abbia a portato di mano un qualcosa, come un arma, un monile, un anello, che appartenesse al deceduto o a cui lui fosse molto legato, persino un luogo in tal caso, ed in tal caso il suo nuovo corpo verrà completamente ricreato da un involucro oscuro, che avrà comunque un comportamento anatomico normale.
    [Tecnica a consumo critico di Resurrezione]

    They Call Me





    Titolo: Troubadour
    Descrizione: I tuoi occhi hanno visto molte meraviglie di Endlos… e per ognuna hai una storia da raccontare!
    Requisiti: Porta un personaggio in visita in ciascun presidio, Pentauron incluso.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous

    Cronologia



    Un Nuovo Mondo



    - Chapter 1 - Un Nuovo Mondo, Un Nuovo Obbiettivo.
    Dopo aver raggiunto da poco Endlos, il cavaliere si troverà vicino a delle rovine.
    Lì troverà un vecchio, che gli darà numerose risposte.
    Successivamente il vecchio si rivelerà essere il suo ex-maestro
    e gli lancerà una sfida: far sprofondare Endlos nel Caos
    e nell'oscurità, e con essa tutti i suoi abitanti.
    Dopodiché, egli scomparve e il cavaliere si diresse verso Merovish.
    In realtà però colui che apparve come il suo maestro non era altro che Nameless, un mutaforma.
    Lo scoprirà mai o distruggerà quel mondo, uccidendo lo stesso
    mutaforma che voleva giocare con lui??

    - Chapter 2 - Un Nuovo Mondo, Dentro Merovish
    Il cavaliere dopo aver attraversato una pericolosa e violenta tempesta di sabbia, si ritrova davanti ad una serie di cunicoli e gallerie sotterranee.
    Dopo averle attraversate e ripetute più volte a causa dei numerosi vicoli cechi, Xehanort vede una luce ed esce dal tunnel.
    Si ritrova a Merovish che gli appare in tutto il suo "splendore".
    Gli si prostra infatti davanti la feccia della peggior specie.
    Quel posto era perfetto per lui...

    - Chapter 3 - Un Nuovo Mondo, Loschi Affari
    Dopo aver conosciuto Merovish a dovere il cavaliere entra in una taverna del Bazar delle Talpe, La Quinta Bolgia, pensando di fermarsi la notte.
    Qui mentre entrava vide un tale, di cui non sapeva niente, che faceva vari discorsi sulla libertà.
    Si sedette al bancone e incuriosito da quel tale chiese informazioni al barista su chi fosse, esso però scortesemente gli rispose di andarci a parlare e gli versò un bicchiere di un particolare sbobba...
    Bevuto il boccale Xehanort accetta il consiglio di quel barista, a cui non lascia nemmeno una mancia, e si diede ad un tavolo con quel tale.
    Esso si presenta con diversi nomi di criminali, uno ricordato dal cavaliere particolarmente fu Dio Brando,
    un assassino.
    I due ebbero una breve ma significativa discussione alla cui fine entrambi uscirono per incontrarsi per dei loschi affari altrove.

    - Chapter 4 - Un Nuovo Mondo Ombre nel buio
    In quella stessa notte Xehanort raggiunge il criminale di cui non sapeva il nome nel luogo stabilito, lo incontrò lì e lo riconobbe per l'odore dell'oscurità del suo cuore, l'aveva riconosciuto facilmente. Quello era il suo senso più affilato.
    Dopo una breve discussione sulla politica del tale, egli tirò una misteriosa freccia che prese vita e si conficcò nel petto dell'Heartless, esattametne sul cuore.
    Il cavaliere cadde all'indietro, la freccia però non gli provocò alcun dolore, o meglio il colpo.
    Infatti dopo la sua caduta in posizione supina Xehanort fu vittima di improvvisi e lancinanti dolori, che conclusero col suo svenimento.
    Si risvegliò il mattino seguente, si alzò e si diresse nuovamente per Merovish, quella che da lì in poi sarebbe stata la sua casa, mentre dentro di sè sentiva qualcosa cambiare...

    - Chapter 5 - Un Nuovo Mondo, Per un'offesa
    Ah le donne... Creature fragilie e decisamente emotive. Esso sono motivi di litigio per uomini
    innamorati solitamente... ma non solo.
    Pure Xehanort si ritrovò a dover combattere per una stupida donna, per un'offesa.
    L'Heartless vagava per il Nord di Endlos, entrato nel presidio del Nord tentava di raggiungerne i confini. Era in cerca del cuore del mondo. Ma invece di imbattersi nel tanto atteso cuore, si ritrovò vicino ad un pozzo.
    Lì accanto si trovava una donna, a cui il cavaliere chiese aiuto. Ma essa lo ignorò.
    Questa offesa fece arrabbiare il cavaliere che la prese per il braccio ed iniziò a stritolarla.
    In suo soccorso però venne un cavaliere ricoperto da un'armatura d'oro.
    Il nome del paladino della giustizia era Mozart.
    I due entrarono subito in una lotta alla pari, piena di attacchi, difese e canzonamenti da parte di entrambi.
    Alla fine però Xehanort venne sconfitto, ma pochi secondi dopo, per il dolore e la mancanza di energie, lo stesso Mozart svenne.
    Pochi secondi dopo, l'armatura e l'Heartless scomparvero in una folata oscura, non appena i soccorsi del cavaliere dei pesci arrivarono.


    - Chapter 6 - Un Nuovo Mondo, Una Ricerca Nel Paese delle Stelle Cadenti
    Vagando per il mondo Xehanort giunse in una capitale dei cinque presidi, Najaza, il paese delle stelle cadenti.
    L'aveva portato lì un odore che avrebbe giurato potesse essere quello del cuore di Endlos che continuava a cercare per vincere quella fatidica scommessa.
    Lì incontrò due ragazze con cui raggiunse un osservatorio.
    Iniziò a mettere a soqquadro il centro di ricerca per usare i super computer per cercare la locazione del cuore.
    Prontamente però una delle due dame, Sara, che aveva condotto lì ingaggiò una battaglia contro l'Heartless.
    I due combatterono a pari livello, però l'oscuro fuggì dall'osservatorio in quanto non aveva trovato ciò che cercava. Il Computer aveva fallato nella ricerca.

    - Chapter 6 - Un Nuovo Mondo, Alla Spiaggia
    La storia di come, da un tramonto particolarmente rilassante e pacificatore dell'anima, l'entrata di un tritone scorbutico abbia fatto aprire un duello in mezzo a quella così tranquilla serata.
    Un duello per l'onore che non si concluse senza né vinti né vincitori, i due avevano lottato fino alla fine, quasi ammazzandosi a vicenda, tuttavia nessuno era riuscito a strappare via la vita e l'anima dal corpo dell'altro.
    Il sipario si chiuse di fronte a uno Xehanort sanguinante sulla spiaggia, che da lì a poco si sarebbe ripreso, e a dirimpetto di uno Zygoin - a cui mancava sia un braccio, che un pomone sano - cullato dalle onde tinte cremisi dal suo stesso sangue.






    Dall'inferno al paradiso


    - Chapter 1 - Dall'Inferno al Paradiso, Rissa alla Bolgia
    Il maestro del Keyblade si era recato nella sua ormai amata taverna per bere i soliti drink per perdere tempo e riflettere.
    La calma della taverna venne infranta dall'entrata di una ragazza, di una guerriera che incalzo subito una rissa contro degli spavaldi.
    In quella "discussione molto accesa" venne coinvolto anche lui perché un corpo volò sopra il suo boccale dell'alcolico rovinandogli la bevuta.
    Dopo aver tolto di mezzo tutti quei rompiscatole i due si misero a bere qualche boccale insieme e, dopo aver usato ogni punzecchiamento e stratagemma possibile, Xehanort la convinse a portarlo su Laputa, il famigerato presidio errante.

    - Chapter 2 - Dall'Inferno al Paradiso, No Nesrin non s'improvviserà una guida turistica
    Arrivati su Laputa, la coppia - formata dal nostro turista Xehanort e dalla sempre più arrabbiata Nesrin - attraverserà la città bassa del Latifondo grazie alle grandi conoscenze di orientamento della donna-drago.
    Grazie a questo onore il cavaliere entrò a conoscenza di vari luoghi come il cappio di bronzo e - poiché la tenente non sapesse indicargli una biblioteca - Nesrin gli diede qualche cenno riguardo la comparsa del presidio errante.
    Stuzzicando la sua curiosità riguardo alle cripte inviolabili, vietate durante la notte ai turisti, e ai 72 sigilli posti a loro difesa ... i due poco dopo uscirono dal cappio, per dirigersi chissà dove...


    - Chapter 3 - Dall'Inferno al Paradiso, ... il giro continua
    La famigerata coppia aspetta la notte per poi introdursi nei cimiteri di Laputa dove andrà in contro a pericolose creature di fronte a cui - dopo una fuga improvvisata ma efficace della rossa - Xehanort si ritira per reincontrarla fuori dal cimitero.
    Lì la metadrago gli da minuscole nozioni riguardanti il governo di Laputa ed i LAM su sua richiesta.
    Quindi l'Heartless si allontana da lei, come promesso.

    - Chapter 4 - Dall'Inferno al Paradiso, Il Sapere del Mondo
    Prima di andare a fare una visitina ai reggenti dei cieli, l'Heartless si reca in una delle più grandi e prestigiose biblioteche di tutto il semipiano: Palanthas.
    Qui viene accolto da Uriel, giovane bibliotecario, che lo aiuta in una calma ricerca di alcuni fattori riguardanti la storia di tutti i presidi - la loro nascita, i continui passaggi di governo... -, la mitologia del mondo ed altre informazioni generali.
    Un bel paio - e molto di più - di ore di lettura e poi il cavaliere se ne va cordiale e soddisfatto.

    - Chapter 5 - Dall'Inferno al Paradiso, All'albero casa
    Dopo la gita in biblioteca, la morte bianca di Merovish venne ricevuto in udienza dall'ammuffita e super scontrosa mummia dei LAM per un ammissione alla gilda del primo.
    Il colloquio non andò a buon fine, ma qualcosa faceva intendere che se Xehanort fosse tornato con qualche gingillo interessante che valesse, magari qualche pensierino ci sarebbe stato.




    La ricerca nel deserto


    - Chapter 1 - La ricerca nel deserto, Qui si entra [In corso]

    - Chapter 2 - La ricerca nel deserto, Antichi reperti
    Di come l'Heartless entrò, guidato da una strana figura dal volto sconosciuto ed appartenente al gruppo degli eversori, lo guidò in un'avventura in una "caverna", dalla forma di una testa di leone, per poi abbandonarlo in mezzo a mille peripezie:
    mostri divora energie, scheletri ed un draugr che evitò sia con abilità che con fortuna, riuscendo infine ad ottenere uno strano oggetto dalle dubbie funzionalità.

    - Chapter 3 - La ricerca nel deserto, Un Arrivo Inaspettato
    Durante una gita di caccia a Geisine, l'Heartless si imbatté nell'atterraggio di un naufrago che dimostrava di aver perso la memoria.
    Il cavaliere colloquiò un po' con questo e, dopo aver deciso di rubare il suo mezzo di trasporto ed averselo caricato sulle spalle, condusse amichevolmente il giovane verso Merovish per fargli trascorrere una notte insicura.

    - Chapter 4 - La ricerca nel deserto, Scusi... ha del Ramen??
    Dopo aver incontrato il ninja naufrago dimensionale, chiamato col nome di Naruto, Xehanort lo porta alla Quinta Bolgia di Merovish, dopo aver attraversato gran parte del deserto e della capitale del terrore.
    Qui il cavaliere paga la cena al ninja e se ne va, derubandolo, senza che egli se ne accorga, della bara con cui era atterrato.
    Intanto il giovane ninja va a dormire e qualcosa si risveglia in lui...





    Mai Riposo


    - Chapter 1 : Mai Riposo, Scherzi Sbagliati

    Durante una vancaza sui bellissimi pendii di Shea, il cavaliere incontra una ragazza.
    Strana. Molto strana.
    Talmente strana che parla pure in rima e veste da giullare.
    Senza tralasciare che attaccò l'Heartless senza motivo.
    Lo scontro va alla grande, i due combattenti sono alla pari, strano ma vero, ma alla fine il vincitore è il cavaliere a rimanere in piedi per ultimo e decide di proseguire la scalata verso le sorgenti celesti, lasciando lì inerme il corpo della giovane.


    - Chapter 2: Mai Riposo, Di Nuovo a Darsele
    Il secondo match dei wrestler Sara, le sue ancelle e tutti gli enling del mondo contro Xehanort, che riesce a cavicchiarsela vagamente pur dovendo fuggire con ciò per cui era venuto ed era stato interrotto dalle ragazze.






    RiGuardando al cielo



    - Chapter 1 - RiGuardando al cielo,L'inizio della storia
    Durante una comoda lettura di un libro dall'argomento ininfluente per la nostra storia, un varco dimensionale si apre catapultando due nuovi naufraghi sul semipiano.
    Incuriosito da essi si avvicina per parlare scoprendo volentieri un ragazzo di cui non gliene frega più di tanto, un armatura a cui è vincolata un anima ed un sasso telepatico unitosi a loro da poco.
    Xehanort scandaglia il passato dei tre, scoprendo con molto interesse cosa avessero vissuto il sasso e l'armatura nelle loro precedenti vite.
    Avevano perso i loro corpi per motivi particolari ed ora le loro anime erano vincolati a tali oggetti inanimati.
    Sorpreso dalle sofferenze dell'alchimista ne rimane quasi commosso, al punto che gli spiega dove si trova Merovish, luogo cercato dall'armatura.
    Dopodiché, quand tutti se ne vanno, torna alla sua lettura.

    - Chapter 2- RiGuardando al cielo, Un ritorno non proprio atteso
    ...accompagnato dal dolce dono

    Una storia avvincente di come magicamente - tra fortuna, doni e parlantine varie - Xehanort riesce a convincere la mummietta a farlo ammettere alla gilda.
    Anche se ovviamente un doberman non viene mai portato in giro dal padrone senza collare...
    Quindi il cavaliere deve aspettare una settimana per l'applicazione di tale congegno e se ne torna a zonzo come sempre.

    - Chapter 3 - RiGuardando al cielo, "Stai attento a dove cammini!"
    Conscio del fatto che tra non molto Xehanort avrebbe dovuto cambiare stile di vita dal momento che sarebbe diventato un aviatore, si reca a Merovish, sua ex-patria di naufrago, per gioire un'ultima volta dei piaceri infernali.
    Qui urta di proposito una gigantesca mandria di pecoroni, ma solo uno risponde alla sua provocazione.
    Di conseguenza ingaggia uno scontro con uno spadaccino dalle abilità micidiali.
    Ma è inutile dire chi ha vinto.

    - Chapter 4 - RiGuardando al cielo ,"Assunzione Ufficiale"
    Xehanort viene richiamato da Kathep e diviene ufficialmente un Liberis Aeris Milites indossando l'anello incantato, chiamato Moonlight dallo stesso Xehanort, con i doveri e gli obblighi che ne conseguono.







    Volando sotto la luce



    - Chapter 1 - Volando sotto la luce,"Bazaar"
    Ci sono problemi a Laputa e Xehanort, come nuovo aviatore di pacca, insieme al proprio nuovo capo, non proprio di pacca, ad una vecchia conoscenza ed ad una nuova viene richiamato per svolgere un compito: liberare il presidio errante da delle divinità di un altro mondo.
    Il tutto inizia con una riunione dove i 4 vengono a conoscenza di tutte le informazioni note ai propri alleati per prepararsi ad andare alla ricerca degli intrusi.

    - Chapter 2 - Volando sotto la luce,"Oasi"
    Ci sono problemi a Laputa e Xehanort, come nuovo aviatore di pacca, insieme al proprio nuovo capo, non proprio di pacca, ad una vecchia conoscenza ed ad una nuova viene richiamato per svolgere un compito: liberare il presidio errante da delle divinità di un altro mondo.
    Dopo la riunione il quartetto si dirige subito ai distaccamenti industriali, ultimo punto d'avvistamento degli intrusi, per risolvere il problema.

    - Chapter 3 - Volando sotto la luce,"Zenit"
    La guerra contro le incarnazioni continua: due delle sei sono riuscite a sopravvivere, a rubare parte dell'energia di Manitan ed a fuggire; i membri dei Liberis Aeris Milites, aiutati da dei rinforzi cavalcatori di grinfoni, si dirigono al loro inseguimento.

    - Chapter 4- Volando sotto la luce, "Heart of Devil"
    Un giorno passato al Cappio di Bronzo ad evitare il lavoro stressante, condito dall'incontro occasionale di un demone venuto da un altro mondo.
    Dopo averci giocherellato un po', l'Heartleass lo cacciò imponendo la propria volontà nel cuore del novellino.

    - Chapter 5 - Volando sotto la luce, World Collide, Act I: Madland Empire.
    Un sogno strano, in un mondo che definirlo strambo sarebbe riduttivo e segno di disprezzo per lo stesso.



    Edited by Nobodies™ - 4/8/2016, 18:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous

    CODE POST


    CODICE
    <div style="margin-left:100px; margin-right:100px; text-align: justify; ;font-family: verdana, tahoma, arial;font-size: 9pt; line-height: 150%">

    <p align="justify"><fieldset></fieldset>
    </p>
    </div>



    <p align="center"><div style=" background-image: url(http://i45.tinypic.com/14uywqb.gif); border: 5px solid black; ">
    <div align="center"><h1>[color=black]X E H A N O R T H[/color]</h1>
    [IMG=28s8x2d]http://i42.tinypic.com/28s8x2d.png[/IMG]


    [color=black]<b>Status Fisico</b>: Ottimale, illeso
    <b>Status Mentale</b>: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    <b>Darkness (Mana)</b>: 100%

    <b>Abilità Attive: </b>//

    <b>Abilità Passive:</b>

    <b>Heartless - No Heart</b>
    <p align="justify">Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure i propri sensi.
    Con ciò riesce a "sentire" i cuori delle persone a distanza, determinando pure di chi si tratti se l'ha già incontrato, così può memorizzare ed individuare chiunque voglia in una distanza media-grande, permettendo di individuire i soggetti in un raggio di 30 metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi.
    Infatti dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]


    <b>Heartless - Corpo Oscuro</b>
    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    <b>Cavaliere del Keyblade</b>

    I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa.
    Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri.
    Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità.
    Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza.
    Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine.
    Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    <del>[Passiva di Bonus +10% Energia]</del>


    <b>Mana Bleed </b>

    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]

    <b>Mana Band Aid</b>

    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]

    </p>

    <b>Seeker of Darkness</b>
    <i>Studioso dell'Oscurità</i>
    Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato.
    Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni
    Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento.
    [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio.
    In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]



    <b>Appunti: </b> Dal prossimo turno delle passive riporterò solo nome ed effetti.


    </div></div>[/color]
     
    Top
    .
2 replies since 7/12/2015, 13:44   186 views
  Share  
.