Il gioco degli alloggi

Scoprite quale sistemazione vi è toccata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous


    Siete tutti -chi più e chi meno- stanchi per le sfide che avete affrontato sul campo, calcando il pavimento dell’arena e combattendo per la gloria,
    tra le urla giubilanti della folla, vorace di emozioni violente.

    Siete stanchi, e non desiderereste altro che farvi una doccia e riposare,
    o semplicemente concedervi un attimo di raccoglimento con la sola compagnia di voi stessi,
    o dei vostri compagni -se ne avete-, ma...

    ...sfortunatamente per voi (beh, dipende dai punti di vista) la giornata non è ancora finita:
    al vostro ingresso nella palazzina che vi è stata indicata come alloggio per gli atleti un maggiordomo vi accoglie da dietro il bancone della Reception e -con un mortificato sorriso di scuse- vi annuncia la spinosa questione.



    La direzione dell'albergo si scusa con voi, ma deve purtroppo avvisarvi dell’inaspettato insorgere di una serie di disguidi a monte dei quali non è stato possibile trovare dei posti-letto adeguati per tutti.
    Il concierge vi comunica che gli organizzatori sono tuttavia ricorsi ad un sorteggio per assegnare le stanze rimaste, e venite quindi smistati ciascuno nella propria camera...


    Sopra i rispettivi letti trovate, oltre ad un mazzo di fiori e ad una bottiglia di vino immersa in un secchiello di ghiaccio, un depliant su cui potete leggere il programma del torneo e gli abbinamenti degli scontri.






    image
    Royal Suite

    Dire che vi è andata di lusso nel sorteggio è un puro eufemismo:
    gli appartamenti di questo tipo sono a dir poco incantevoli, ammobiliati con autentici pezzi d'epoca disposti ad arte, tappezzati di stoffe preziose e tenuti estremamente puliti dal personale addetto.
    Posti ad occupare l'attico e il penultimo piano, sono -più che spaziosi- smisurati, e beneficiano di tutti i servizi che la vostra fantasia potrebbe arrivare a concepire:
    soffice letto con materasso a due piazze, lenzuola pregiate e piumini voluminosi;
    vestibolo, salottino privato e bagno enorme dotato di sanitari in marmo, rubinetti d'oro nonché vasca idromassaggio;
    fornitissimo mobile-bar con assortimento vario per tutti i gusti, vasi di fiori freschi, quadri raffinati alle pareti, giornali provenienti da ogni piano dell'esistenza e possibilità di servizio in camera gratuito, tutto compreso.



    Atleti Smistati
    (clicca sui nomi per visualizzare le foto delle stanze assegnate)

    † D. †
    Drusilia Galanodel
    Alexander Seraf
    karst
    Neo83
    Pan`






    image
    Stanza Deluxe

    Non saranno Suite, ma non vi è andata affatto male:
    le camere toccatevi in sorte sono eleganti, luminose, spaziose, arredate con sobrietà e raffinatezza, ma soprattutto ben pulite. Situate ai piani alti della palazzina, godono di molti comfort per allietarvi la permanenza:
    il riscaldamento funziona alla perfezione, rendendo l'ambiente tiepido e accogliente, mentre il comodo letto a due piazze sembra promettervi un magnifico sonno ristoratore.
    Oltre al pregiato mobilio abituale -comprendente armadi, specchiere e poltrone-, disponete anche di un piccolo mobile-bar e di un puntuale servizio in camera.






    Atleti Smistati
    (clicca sui nomi per visualizzare le foto delle stanze assegnate)

    .:Maligno:.
    Zoro_03
    chuck™
    ¬ Gaz
    Catastrophe
    Erich Schenker
    Qadesh
    Warwizard
    Alicamantus
    .Wolf






    image
    Stanza Normale

    Niente da dire: c'è di meglio, ma anche di peggio.
    Questo tipo di camere ha l'aspetto anonimo degli ostelli, ma presenta qualche piccola pecca per quanto concerne i servizi che offre, come ad esempio gli infissi un pò difettosi e l'acqua calda che salta all'improvviso per brevi e tragici istanti.
    Le stanze sono piccole e raccolte, ma pulite, ordinate e nel complesso dignitose; il bagno non ha vasca ma solo una doccia, la camera non dispone di molti accessori ma permette di usufruire di telefono a rete interna, e il letto è comodo e caldo... tanto basta.
    Disponibili 2 camere triple, 2 camere doppie e 2 camere singole.






    Atleti Smistati
    (clicca sui nomi per visualizzare le foto delle stanze assegnate)

    B Ø S S™, Greydragon, Gutek [tripla]
    ^Kuja^, Allornone, Maiønese [tripla]
    G r o r k & ~ Canario [doppia]
    -Arado- & Haltar Dhrim [doppia]
    Y u e
    Kahil Làrs Romeo






    image
    La Stamberga

    Niente da dire perchè non ci sono parole.
    Originariamente questa era la stanza del custode; e se era cadente e spoglia nei suoi tempi migliori, vi è lasciato all'immaginazione come deve essere adesso:
    le condizioni igieniche sembrano quasi sufficienti, il bagno è piccolo e pieno di infiltrazioni e, sebbene dovrete dividerlo in 4, l'appartamento presenta come possibili giacigli solo un vecchio letto, un divano e una poltrona, tutti accomunati da molle metalliche che stridono e cigolano in modo infernale ad ogni movimento.
    Il tavolo nell'angolo è abbastanza ampio, e sembra ancora bello solido, ed è seria materia di discussione il capire se sia più o meno allettante delle altre opzioni per la notte.





    Atleti Smistati

    Darkxadhoom
    Guy Fawkes
    Ace
    Robin Goodfellow

    CITAZIONE

    Note
    Il presente espediente organizzato dallo Staff del Torneo non vuole essere altro che un modo simpatico per offrire occasioni di GDR libero (e mini-quest a sorpresa) nonchè di interazione amichevole tra gli atleti del Warrior Day.
    La partecipazione è facoltativa e aperta a tutti.
    Gli iscritti alla competizione possono giocarsi come e quando vogliono l'entrata nella camera loro assegnata dal già citato sorteggio, e si avvisa i player di un altro spiritoso meccanismo:
    il vincitore di ciascuno scontro in corso nell'arena può accaparrarsi la stanza del perdente...!


     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2009, 16:03   319 views
  Share  
.