Royal Suite n°22

Drusilia Galanodel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    Come spesso accadeva, quando la dolce Galanodel si poggiava su di lui, Yang assunse un colorito più rosso in volto e la bianca pelle prendeva tono; di rimando poggiò la testa sopra quella dell'amica e, dolcemente, le rispose:

    -Tesoro mio, sarei voluto essere presente, lo sai...Non disperiamoci per il passato, ma godiamoci il presente e attendiamo frementi il futuro..-

    E le carezzò piano i capelli, come era solito fare, mentre ascoltava l'amica dirgli della riservatezza del cavaliere in nero; fermandosi un attimo quando Dru ebbe terminato, portò la mano libera sotto il mento ed iniziò a pensare..

    -"Il Destino opera per vie a noi nascoste; ciò che di esso sappiamo è che per ogni azione ci elargisce una ricompensa, positiva o negativa che sia.."-

    Disse alla fine, dopo qualche secondo di riflessione: quel giorno, Amarth non cessava di entrargli in mente, chissà perchè!

    -Scusa, cara...Ma le parole di Amarth stranamente mi tornano alla mente, così, senza una motivazione precisa..-

    Spiegò, grattandosi il capo, mentre fissava l'amica che ora si era attaccata ad un suo bracccio (altra azione da lei spesso compiuta).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Tesoro mio, sarei voluto essere presente, lo sai...Non disperiamoci per il passato, ma godiamoci il presente e attendiamo frementi il futuro..-
    -"Il Destino opera per vie a noi nascoste; ciò che di esso sappiamo è che per ogni azione ci elargisce una ricompensa, positiva o negativa che sia.."-
    -Scusa, cara...Ma le parole di Amarth stranamente mi tornano alla mente, così, senza una motivazione precisa..-

    Drusilia lo fissò con aria sospettosa, poi scoppiò in una fragorosa risata.

    -Non ti preoccupare, non devi scusarti. Yang, lo sai che con me puoi dire tutto quello che ti pare!

    E con ciò, gli si gettò di peso tra le braccia, e con la mano affusolata gli scompigliò amichevolmente i capelli bianchi come la neve.

    Non le era minimamente saltato in mente che forse distruggere la sua capigliatura potesse infastidirlo, soprattutto lui che era un perfezionista nato.

    -E poi non ti mangio mica...

    Gli scoccò un bacio sulla guancia, per poi guardarlo con aria furbetta.

    -...forse....

    Scoppiò di nuovo a ridere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    -Eh? Ma!-

    Fece in tempo a dire solo questo prima che dru gli si avventasse addosso così d'improvviso; non che gli dispiacesse, sia ben chiaro, tuttavia non lo aveva previsto..

    E così Yang si ritrovò con l'amica che gli scompigliava i capelli, pur sapendo benissimo quanto il ragazzo ci tenesse all'ordine..

    -Oh! I miei capelli!!-

    Esclamò dopo aver ricevuto un bacio sulla guancia, ancora scioccato per la scena di poco prima;

    -Dru lo sai che poi mi ci vuole un'eternità per rimetterli a posto!!-

    E allora, mentre l'abbracciava scherzoso, con una mano Yang annodò silenziosamente tra loro due ciocche dei morbidi e profumati capelli di Dru, per poi arrufffarglieli il più possibile, dicendo:

    -Ora passeremo l'eternità insieme!!-

    E le diede un bacio sulla giuancia, imitandola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Yang, come previsto, iniziò a lamentarsi.

    CITAZIONE
    -Eh? Ma!-
    -Oh! I miei capelli!!-
    -Dru lo sai che poi mi ci vuole un'eternità per rimetterli a posto!!-

    Drusilia non fece altro che ghignare soddisfatta al suo operato.

    Ma non aveva previsto qualcos'altro...il suo avversario si stava ribellando!

    Il bianco Yang iniziò a torturarla, esattamente come lei stava facendo con lui.

    CITAZIONE
    -Ora passeremo l'eternità insieme!!-

    In linea teorica poteva essere...Sia Drusilia che Yang erano creature parzialmente immortali. Se nessuno li avesse uccisi, molto probabilmente avrebbero potuto continuare in eterno quegli stupidi giochetti da bambini.

    Ma a Drusilia venne in mente qualcosa: si alzò di scatto, puntando un dito contro Yang.

    -Come osi, Guardiano? Non sai che la Dama del Vento non può essere nemmeno sfiorata?

    Fatto ciò, cercò di ricomporsi, e si chiarì la voce.

    -Piuttosto, ho saputo che non partecipo solo io a questo torneo...ci sono altri due dell'accademia. Arthur e Rain.


    Lo guardò seria. Yang sapeva che raporto c'era tra i due fino alla notte in cui lei aveva tentato una fuga di nascosto e si era ritrovata ad affrontare il losco individuo, finendo per odiarlo ancora di più.

    Presto Yang avrebbe saputo del loro scontro, ed anche dell'esito...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    -Ad ogni azione corrisponde una ricompensa! Ricordalo, Dama del Vento!!-

    Esclamò Yang, ridendo e aggiustandosi i capelli; ma poi si bloccò di colpo, nel sentire il nome di quel ragazzo, di quell'odioso individuo che evitava qualsiasi tipo di rapporto umano, ma che invece Dru per certi versi non poteva fare a meno di cercare: Rain.

    -E' qua anche lui????-

    Disse incredulo, mentre Yin scalpitava nella mente:

    *Quel maledetto!!! Fatti vedere!!! Devo ancora farti a pezzi!! Verme schifosooooo!!!! Non vivrai a lungo!!!*
    *Su, da bravo, Yin...Non è la prima volta che lo senti nominare in circostanze del genere..*
    *E dici che non dovrei arrabbiarmi?? E' sempre un passo avanti a noi!!!*
    *Premetto che tu ti arrabbi molto più spesso di ciò che riesci a ricordare e anche per molto meno...Comuqnue non abbiamo fretta, lo sai..Sarà anche forte, ma il tempo lo corroderà, indebolendolo...I nostri corpi invece..*
    *"Non risentono dei secoli e della vita del mondo" sì sì bla bla la so la storia! Da questo punto di vista non ci avevo pensato...Ah! Ma cosa mi fai dire, stupido pappamolle! Voglio batterlo nel pieno delle sue forze e non aspettare che sia vecchio e decrepito!!!*

    Come spesso accadeva in questi casi, quando Yin e Yang discorrevano, più o meno animatamente, come flusso di pensieri che attraversavano la mente del ragazzo, il Primo rimaneva immobile, con gli occhi persi nel vuoto: una gelida scultura di diamante, la cui immensa luce si perdeva, però, nelle tenebre della sua mente: tenebre, queste, che per scelta di lui stesso vi si erano annidate...Ricevere il male dentro di sè per un'opera di bene, per salvare l'Ordine...Ma era destino che fosse fatto...Yang non poteva opporsi al suo ruolo di Primo Guardiano, di Primo stadio della coscienza umana..

    Così, preso da una momentanea ira, Yin estese il suo potere, causando nel Primo un tremolio fugace, ma deciso, come se fosse stato colpito da un fulmine..In meno di un secondo, tutto nel corpo del ragazzo era mutato: ciò che prima era tinto di ghiaccio adamantino, era ora nero come l'abisso della perdizione e ciò che era tintio del colore del cielo era divenuto rosso sangue, come eterne e voraci fiamme che devastano ogni cosa; l'esile corpo di yang si era fatto più grosso, più muscoloso; la bianca veste, ora divenuta nera, non calzava più bene, essendo divenuta stretta e logora; i corti capelli si erano allungati terribilmente, divenendo quasi spinosi, e neri come una notte eterna..Non c'era più Yang di fronte a Dru: era arrivato Yin, il Terzo Guardiano.

    -Allora perchè non hai ballato con Rain? Non dovevi cercare lontano per un tizio in nero...Pensavo ti attirasse..-

    Sibilò il Fulmine, con una voce stranamente calda ed avvolgente: quella voce era, per chi la udiva, come un tiepido serpente che si stringe attorno ad un collo..Piacevole all'inizio..E letale alla fine..
    Gli occhi di fuoco dell'Ombra ora fissavano la dolce Galanodel, lei che sola riusciva ad essersi conquistata il rispetto da parte di lui, e che sola riusciva a tenerlo a freno, dopo Yang, si intende..Senza eccessiva perfidia, quello sguardo comunicava quasi una sfida, una rivalità che da sempre era presente tra Yin e Rain..



    Edited by Erelamarth - 30/1/2009, 21:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Yang rimase immobile, con gli occhi azzurri come il cielo fissi nel vuoto. Sembrava una statua dai clori freddi. Ma qualcosa in lui mutò, anzi, si modificò praticamente tutto.

    Così, Drusilia in pochi attimi si ritrovò un giovane dallo sguardo cattivo e gli occhi rossi come il sangue. Yin.

    CITAZIONE
    -Allora perchè non hai ballato con Rain? Non dovevi cercare lontano per un tizio in nero...Pensavo ti attirasse..-

    Drusilia strinse gli smeraldi, fissandolo con sguardo ammonitore.
    Si voltò con un rapido gesto, allontanandosi di due passi, poi si voltò ancora verso di lui, poggiandosi di schiena sul mobile d'oro che sosteneva lo specchio situato innanzi al suo letto.

    -Mi meraviglio di te, Guardiano.

    Era stranamente fredda. L'aver paragonato quell'odioso di Rain al suo Cavaliere Nero era stato un affronto troppo grande.

    -Se fossi stato più attento avresti sicuramente sentito che sono andata "sola". Nè tu nè Rain nè nessun altro degli aspiranti oltre a me era a quel ballo.

    Lo guardò gelida, gli occhi verdi sembravano lanciare saette.

    -E comunque non credo che paragonare il mio cavaliere a Rain sia una cosa accettabile, almeno per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    -E allora Rain che ci fa qua? Il ballo era in tuo onore? Eri la prima dama? Oppure c'era un cartello ocn scritto: "vietato l'ingresso agli odiosi chiamati Rain"?-

    Yin rideva come un sadico alle proprie battute, sebbene fossero stupide e poco divertenti! Ecco dove stava la sua follia...Terribile follia..Essere sadico e perverso in tutto, anche nel respiro...

    L'Ombra ardente si avvicinò a dru, che intanto era retrocessa di alcuni passi, forse per paura di ciò che avrebbe potuto fare il Terzo:

    -Comunque sono contento che porti il tuo "cavaliere" in un livello superirore rispetto a Rain..Quel cretino non se lo merita...In questo mi trovi d'accordo...Bè...Dovrei conoscerlo sto cavaliere, se è tanto meglio di Rain...-

    E la fissava sorridente, con un riso indemoniato e sognatore..Yin voleva cercare quel tizio, sapere chi fosse e cosa lo rendeva così migliore di Rain..Tutto pur di essere migliore di lui...Agli occhi di Dru doveva essere Yin il migliore, nessun altro poteva osare aspirare a quel titolo...Nerssuno..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -E allora Rain che ci fa qua? Il ballo era in tuo onore? Eri la prima dama? Oppure c'era un cartello ocn scritto: "vietato l'ingresso agli odiosi chiamati Rain"?-

    La Dama lo fissò con aria da sufficienza, visibilmente seria alle sue battute, quasi come un affronto.
    E lui si avvicinò a lei, e lei lo fissò dritto negli occhi, impassibile.

    CITAZIONE
    -Comunque sono contento che porti il tuo "cavaliere" in un livello superirore rispetto a Rain..Quel cretino non se lo merita...In questo mi trovi d'accordo...Bè...Dovrei conoscerlo sto cavaliere, se è tanto meglio di Rain...-

    Lei lo guardò e gli sorrise, anche se era difficile comprendere di che tipo di sorriso si trattasse. Forse era il solo pensiero del suo Cavaliere Nero, forse un sorriso di sfida verdo il Terzo. In ogni caso la Dama stava sorridendo.

    -Il tuo umorismo peggiora di giorno in giorno, Yin.

    Con le dita sfiorò una ciocca di capelli castani e la portò dietro l'orecchio con un movimento delicato.

    -In ogni caso il mio cavaliere non è nemmeno paragonabile a Rain, nè lo erano gli altri cavalieri a quel Ballo. E non so se tu lo possa mai incontrare...e me ne dispiaccio.

    Sguardo furbo e sorriso malizioso. Nessuno osava toccare il suo cavaliere senza pagarla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    -Il mio umorismo potrà anche peggiorare, piccina....- Dilatò gli occhi come se fosse posseduto-Ma tra cento anni saremo ancora qui a discuterne, mentre Rain e il tuo cavaliere potrebbero già trovarsi sotto la terra che calpestiamo..-

    Di rimando a lei, si aggiustò i folti e ispidi capelli neri e sorrise, pensando alla visione di quei due potenziali rivali deceduti e sepolti..Era spietato, Yin...Forse banale e prevedibile...Ma faceva sempre il suo effetto!
    E quel corpo grande e muscoloso si gettò sul letto di Drusilia, a pancia in giù, e continuò a parlare, portando avanti le sue teorie senza senso, per certe persone:

    -E chi me lo impedirà? Di incontralo, inendo...Ha una super barriera magica?? Dovrebbe fargli piacere un ammiratore, invece!-

    Si voltò a pancia in su, fissando Dru e, sorridendo furbescamente, come era solito fare, terminò:

    -Vedo che solo io ho il coraggio di farmi trovare e sfidare e, perchè no, farmi fare i complimenti...Che mondo di pezzenti..Quanto desidero tornare sotto la terra, nel mio regno adorato..Là sì che ero venerato...-
     
    Top
    .
  10. B Ø S S™
     
    .

    User deleted


    Eppure era sicuro di aver fatto la più grande cazzata della sua vita ad iscriversi a quel torneo insulso. Non sapeva nemmeno cosa ci facesse in quel luogo, figurarsi se sapeva perchè aveva compiuto una simile follia.
    L' ombra della sua figura si stagliò nel corridoio oscurando parte del pavimento che stava davanti ad essa, mentre procedeva con passo sicuro senza rallentare il ritmo del suo incedere.
    L' indomani avrebbero avuto inizio le eliminatorie, ma non dava segni - nemmeno a sè stesso - di essere minimamente preoccupato per quel motivo: la sua mente era catturata da uno strano presentimento, come il suo sesto senso gli stesse sussurrando qualcosa alle orecchie. Qualcosa, o qualcuno, di familiare era giunto su quel mondo lontano e surreale.

    "Royal suite 22"



    Recitava un sofisticato cartella sulla porta. Nah, quelle cose così sfarzose non facevano per lui, le detestava, più precisamente. Ma l' epicentro del suo presentimento era oltre quella porta così sfarzosa. E lui non poteva certo andare a dormire senza prima aver soddisfatto quella piccola curiosità.
    Un pò titubante - cosa strana, per lui - sollevò la mano destra cercando il contatto con la maniglia dorata. Quando l' ebbe poggiata sulla leva, attese qualche secondo, immobile, prima di esercitare pressione verso il basso e udire il suono che preannunciava l' apertura della porta.

    Restò sulla soglia senza muovere un muscolo, pensando che - soddisfando quella curiosità - aveva probabilmente commesso un grosso errore.
    Effettivamente, il sesto senso aveva visto giusto, ancora una volta.
    La suite era a dir poco spettacolare: pregiati immobili apparentemente molto antichi che abbellivano gli angoli, stoffe preziose che adornavano pavimento e pareti. Che schifo.
    Sforzandosi di ignorare tutto ciò che reputava inutile e stupido lasciò vagare le pupille per tutta la stanza, per poi arrestarle di colpo quando incontrarono i visi di due persone conosciute. Purtroppo.
    Gli avrebbero attaccato la pezza, ne era sicuro. Avrebbero cominciato con i loro stupidi discorsi sull' amicizia, lui avrebbe risposto in malomodo, Drusilia si sarebbe offesa, Yang - che pure non vedeva da molto - l' avrebbe consolata insultandolo. Erano patetiche scene che aveva già visto, nonostante stesse vivendo un presque-vu.
    Si portò una mano alla fronte, nel più classico gesto di rammarico.
    "Ma chi me l'ha fatto fare..."

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Il mio umorismo potrà anche peggiorare, piccina....-
    -Ma tra cento anni saremo ancora qui a discuterne, mentre Rain e il tuo cavaliere potrebbero già trovarsi sotto la terra che calpestiamo..-

    Quel demone di Yin aveva ragione, odiava ammetterlo ma era esattamente così.
    La ragazza si irrigidì al solo pensiero. Considerando che fosse un essere eterno non aveva mai e poi mai pensato che forse avrebbe avuto la possibilità di rivedere il suo Cavaliere Nero "solo" per un secolo, se le andava bene, ovviamente.

    Maledetto, maledetto tempo.

    La ragazza non sapeva la verità sull'Emissario, dunque era comprensibile quello stato d'animo. Ad occhio e croce l'aveva scambiato per un essere umano, dunque un mortale.

    CITAZIONE
    -E chi me lo impedirà? Di incontralo, inendo...Ha una super barriera magica?? Dovrebbe fargli piacere un ammiratore, invece!-
    -Vedo che solo io ho il coraggio di farmi trovare e sfidare e, perchè no, farmi fare i complimenti...Che mondo di pezzenti..Quanto desidero tornare sotto la terra, nel mio regno adorato..Là sì che ero venerato...-

    Intanto Yin si gettò sul suo letto soffice, voltandosi e rivoltandosi al solo pensiero di combattere. Se fosse stato un altro lo avrebbe preso a schiaffi per ciò che diceva, ma lei ne era abituata e pienamente coscente dell'impossibilità di mettere un pò d'amore e buonsenso nella sua anima nera.

    Drusilia lo guardò truce.

    -Sicuramente ne avresti trovati di più che in questa stanza.
    Gelida, aprì la porta e con volto più calmo di come era il suo animo, fissò il Terzo e gli parlò con cortesia. Come sempre, anche se in quel momento avrebbe voluto combatterlo.

    -Guardiano, sono convinta che le sue argomentazioni siano molto interessanti, tuttavia le chiedo di attendermi fuori dalla camera da letto. Come vedi sono impresentabile e desidererei cambiarmi.

    Fece un leggero cenno al suo accappatoio bianco, che copriva le delicate e morbide curve.

    -C'è una zona-bar. Se desideri puoi servirti da solo. Io non bevo.

    Dunque si affacciò verso l'ala-giorno della Suite, come per invitarlo a uscire.

    E fu proprio allora che lo vide.

    Un giovane dall'aria cattiva e vestito di nero. Capelli corvini e corti che gli coprivano parte del volto. Occhi grigi e freddi come il cielo d'inverno. E le labbra sottili sussurrarono qualcosa, che la dama comprese leggendo il labbiale con la sua vista prodigiosa.

    CITAZIONE
    "Ma chi me l'ha fatto fare..."

    -Rain...

    Ritrovarsi Rain nel proprio appartamento in quel preciso istante fu per la Dama del Vento uno shock tremendo.
    Specialmente considerando il modo in cui si erano lasciati.

    Ignorò totalmente le frasi che aveva letto su quelle labbra inespressive, avvicinandosi al nuovo arrivato come se in realtà fossero due semplici conoscenti, come se lei non lo odiasse.
    Come sapeva fingere...

    -Buonasera, Rain. Posso fare qualcosa per te?

    Portò le mani sulla stoffa bianca dell'accappatoio, all'altezza dei fianchi sinuosi, in attesa di risposte.
    Ed intanto pregava affinchè Yin non esagerasse alla vista di colui che più in accademia detestava...per ovvi motivi.


    SPOILER (click to view)
    - Vista Ultra - Sviluppata: Effetto: Drusilia ha ereditato come patrimonio genetico l'innaturale quanto potentissima capacità di amplificare esponenzialmente il senso della vista. Possiede infatti una vista talmente acuta da permette di cogliere dettagli infinitesimali e consentire una nitida visione notturna.
    I sensi di chi possiede questa abilità sono immuni alle illusioni di livello basso e può dimezzare l’intensità quelle di medio, ed inoltre è impossibile che tali individui vedano diminuire le loro percezioni o addirittura esserne privati, poiché esse sono troppo affinate ed istintive per essere soggette alle altrui manipolazioni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    -Quando sei arrabbiata sbagli le persone, "ragazza"??-

    Chiese ridendo, inclinando il collo sulla spalla e dilatando gli occhi: la sua posizione preferita era certamente quella..Poteva, così, esprimere gran parte della sua follia e della sua sciocca mania di superiorità..
    Restò con quell'espressione anche quando Dru gli disse di prendersi da bere, qualora Yin lo avesse voluto; solo quando lei finì di parlare, il Terzo si risvegliò da quell'insano stato da psicopatico e le rispose, sempre mantenendo quell'aria arrogante e, a suo modo, attraente:

    -Non basterebbe tutto l'alcool di questo "albergo" per farmi prendere una sbronza, o semplicemente per poter dire di aver bevuto...Ah, e per la cronaca: puoi anche cambiarti davanti a me, tesoro...Non saresti la prima che vedo nuda, nè certamente l'ultima!-

    Fece per seguire Dru, la quale si stava avviando verso la porta, finchè non si arrestò di colpo quando lei vide una ragazzo all'ingresso della stanza: capelli neri, sguardo malvagio e quell'aria fastidiosa che Yin conosceva perfettamente: Rain era davanti a loro!!
    Preso da un misto di esaltazione e rabbia, non appena lo vide Yin spalancò un grande sorriso perfido e folle e gli disse:

    -Bene bene!!!!Dru è una torcia per falene come noi, vero? Da quanto tempo, vero Rain?? Rivedere la tua faccia dark mi fa andare in bestia, ma non siamo all'accademia dove posso fare il comodo mio..Quindi oggi non mi metterò a discutere con te e la tua faccia da ragazzino piccioso!-

    Camminava verso di lui mentre parlava, finchè non gli fu abbastanza vicino da sussurrargli all'orecchio:

    -Attento a non farti bruciare...Ah, comunque saresti potuto essere il suo cavaliere..E' un peccato che te la sia lasciata sfuggire..-

    Ed uscì, chiudendo la porta dietro di sè e ridendo come uno stupido, che per certi versi Yin era davvero..

    Fuori dalla stanza, Yang riprese il controllo e disse ad alta voce, rivolto a Yin:

    -Di quello che è successo lì dentro ne parleremo in seguito...-
    *Non vedo l'ora..*

    Rispose Yin, nella testa del Primo, poi quest'ultimo staccò una piuma dalle sue candide ali bianche e la mise sotto la porta, in segno di saluto mancato; sbrigate queste faccende, si diresse fuori dall'albergo in cui Dru era ospitata e si avviò verso l'Accademia, cercando di ricordarsi il percorso fatto per artrivare fin dalla Galanodel.
     
    Top
    .
  13. .†D.a.r.k.n.e.s.s.†.
     
    .

    User deleted


    Che situazione spiacevole. E quante volte si era pentito di aver fatto qualcosa. Ma cosa ci facevano quei due in quella dimensione? Sembrava quasi un segno del destino, anche se in cuor suo sapeva - o, per meglio dire, sperava - che si trattava di una semplice coincidenza. Però, che tra tutti gli abitanti del suo mondo proprio loro due si trovassero lì con lui, era cosa alquanto strana.
    Ancora più strano fu il comportamento di Drusilia, che, invece di aggredirlo come era diventata solita fare, gli parlò come fossero stati vecchi amici.
    Mentre si apprestava a rispondere giunse un' altra figura conosciuta che non si risparmiò nell' inondarlo di veleno verbale. Tutto ciò che fece in risposta a quelle provocazioni degne di un bambino di dieci anni fu girare lentamente il capo in direzione dell' uomo che si allontava alle sue spalle. Lo guardò per un interminabile attimo, con uno sguardo che cercava di esprimere compassione - in realtà gli faceva pena - ma tanto lui non avrebbe potuto vederlo, perchè perdere tempo...
    "Si, qualcosa che potresti fare per me, c'è." - esordì, rivolto a Drusilia - "Tipo portarmi qualcosa da bere. Sono ore che cammino in questo labirinto e non trovo la mia stanza."
    Strano, molto strano e indecifrabile il comportamento di Rain. Poteva addirittura sembrare aperto ad un dialogo composto da frasi di senso compiuto e non lasciate a metà. Senza preoccuparsi troppo avanzò nella stanza passando accanto alla bellissima ragazza, muovendosi quasi in slow-motion, accentuando la sensazione di irrealtà. Ed essendo comunque uomo, non potè fare a meno di notarne le grazie delle quali quel corpo era foriero. Silhouette perfetta. Sorrise, senza che lei se ne potesse rendere conto, l' aveva ormai superata.
    Si diresse con passo cadenzato verso la bellissima finestra della stanza, la aprì e vi si appoggiò dando le spalle all' esterno. Il motivo di quel gesto? Semplice, voleva fumarsi una sigaretta. Non che avesse aperto la finestra per rispetto della ragazza, alla quale probabilmente il fumo dava fastidio. La verità era che probabilmente qualcuno pompava un pò troppo il riscaldamento, lì dentro. C' era decisamente caldo.
    Accese il bastoncino di tabacco soffiando una nuvoletta densa dentro la stanza, la quale non tardò a salire verso il soffitto per poi dissolversi.
    Un' altra la seguì. Due, tre, quattro. Intanto, attendeva qualsiasi reazione da parte della giovane. E attendeva anche una birra ghiacciata, naturalmente.
    "Bionda."

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Quando sei arrabbiata sbagli le persone, "ragazza"??-
    -Non basterebbe tutto l'alcool di questo "albergo" per farmi prendere una sbronza, o semplicemente per poter dire di aver bevuto...Ah, e per la cronaca: puoi anche cambiarti davanti a me, tesoro...Non saresti la prima che vedo nuda, nè certamente l'ultima!-

    Quella volta Drusilia scelse il silenzio. No, non è come pensate: non si era arresa nè era cambiata, semplicemente voleva evitare che scoppiasse una guerra all'interno della sua magnifica suite.

    CITAZIONE
    -Bene bene!!!!Dru è una torcia per falene come noi, vero? Da quanto tempo, vero Rain?? Rivedere la tua faccia dark mi fa andare in bestia, ma non siamo all'accademia dove posso fare il comodo mio..Quindi oggi non mi metterò a discutere con te e la tua faccia da ragazzino piccioso!-

    Era meglio di quanto pensasse...infondo poteva ringraziare il cielo che il Terzo non fosse saltato addosso al nuovo arrivato nel tentativo di uccidere, cosa possibile, considerando il soggetto in questione.

    Gli sussurrò qualcosa nell'orecchio e poi uscì dalla stanza.

    Drusilia rimase lì a fissare la porta con gli smeraldi che portava al posto degli occhi, con sguardo severo. Quando aveva quell'espressione ispirava sicurezza e autorità, nonostante il fatto che in quel preciso istante non aveva un abbigliamento consono a tale scopo...

    In ogni caso, le stranezze non erano finite: Rain rispose alla sua domanda.

    CITAZIONE
    "Si, qualcosa che potresti fare per me, c'è."

    La Dama del Vento lo guardò leggermente incuriosita. Sembrava quasi una persona "normale". Che stesse fingendo anche lui?

    CITAZIONE
    "Tipo portarmi qualcosa da bere. Sono ore che cammino in questo labirinto e non trovo la mia stanza."

    Abbandonò le speranze di poter indossare "vestiti" per quella sera.
    Il sopracciglio destro, ben disegnato e scuro come i suoi capelli, si inarcò leggermente, segno che Drusilia stesse pensando a qualcosa...ma di cosa non ci è dato sapere.

    -Singolare...

    Buttò lì quella frase, se di frase si poteva parlare, voltandosi di spalle al ragazzo e camminando leggera verso il pianobar, come a sottolineare l'inconsistenza delle sue argomentazioni.

    image
    Giunta al mobile, si accovacciò alla ricerca della bevanda, quasi introvabile tra la miriade di alcoholici di cui era fornita quella stanza, facendo molta attenzione a non scoprire più del dovuto a causa della posizione scomoda.
    Ed intanto pensava a quanta roba ci fosse lì dentro. Come se lei bevesse...

    E finalmente la trovò, dunque allungò un braccio ed afferrò la bottiglia per il collo, estraendola con delicatezza, per non rompere niente.
    Si rialzò, tenendola fra le mani affusolate, guardandosi intorno, per poi soffermarsi sulla figura del ragazzo, che intanto aveva aperto la finestra ed iniziato a fumare,indecisa se portare un bicchiere o meno.
    Nel dubbio scelse la prima, dunque afferrò un boccale di cristallo e con la stessa leggiadrìa con cui si era mossa prima, tornò da lui, mostrando ciò che aveva preso.

    -Ti seve altro?

    Il sopracciglio bencurato era ancora sollevato, segno che le stava frullando qualcosa nella testa. E infondo era sospettabile, considerando la calma dimostrata fino a quel momento.
    In casi normali, a quest'ora Drusilia e Rain sarebbero già stati impegnati a litigare come cane e gatto. Quella situazione, per chi li conosceva, sarebbe sembrata assolutamente irreale.

    E mentre attendeva risposta, avvertì una ventata gelida sfiorarle la pelle, coperta dal solo asciugamano, e nella sua mente maledì per la centocinquantamilionesima volta Rain.
    Non che cambiasse molto: una in più, una in meno...non faceva molta differenza.
     
    Top
    .
  15. .†D.a.r.k.n.e.s.s.†.
     
    .

    User deleted


    image
    PG: Rain





    La osservò immobile, durante tutto il lasso di tempo nel quale lei si dirigeva verso il frigo-bar, prendeva la birra e gliela porgeva.
    "No. Nient' altro."
    Fu tutto ciò che disse, prendendo la bevanda e togliendo il tappo dalla bottiglia.
    Bevve un lungo sorso, prima di parlare nuovamente. La sigaretta ormai finita fu gettata dalla finestra alle sue spalle.
    "Perchè siete qui? Rispondimi sinceramente. Mi state seguendo?"
    Non era del tutto sicuro di ciò che stava supponendo, in fondo, loro come potevano sapere della sua presenza in quel mondo? Forse informatori o... no. Lasciò cadere l' ipotesi. Nessuno avrebbe potuto saperlo. E considerando che lui su quella terra ci era finito per caso e in modo non consenziente, dubitò che loro conoscessero la strada e ci fossero arrivati di proposito. Meglio attendere risposta dall' interessata. La fissò nuovamente, ma stavolta con sguardo vacuo e quasi assente, come se stesse guardando, attraverso di lei, il muro alle sue spalle.

     
    Top
    .
40 replies since 27/1/2009, 15:26   693 views
  Share  
.