Arthur Friederick Giles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthur Friederick Giles
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Tutti sanno che una cosa è Impossibile da realizzare,

    finché non Arriva uno sprovveduto che Non lo Sa

    ...e la Inventa.


    Dati e Generalità.


    NOME REALE: ???
    NOME FITTIZIO: Arthur Friederick Giles.
    CONOSCIUTO COME: Corona di Kymeia.

    RAZZA: vampiro
    ETA': 30 apparenti.

    SESSO: maschile.
    ALTEZZA: 1,80m.
    COSTITUZIONE: normale.
    CARNAGIONE: pallida.
    CAPELLI: neri, fino alle spalle.
    OCCHI: argentati.

    CLASSE: Brainiac (psiomante+alchimista+tecnocrate)

    PRESIDIO: Est.
    OCCUPAZIONE: Ufficiale di Presidio.

    GILDA: Custodi delle Sette Vie.
    RUOLO: Corona di Kymeia ed Ufficiale dell'Est.

    REVISIONE: ¬
    CONTO: ¬
    La mente intuitiva è un regalo sacro e la mente razionale è un servitore fedele.
    Gli uomini di questa epoca hanno creato una società che onora il servo
    ma ha dimenticato il regalo.
    La Mente del Saggio.


    Data la sua longevità -e dunque l'esperienza- Arthur si può certamente definire un vampiro che conosce perfettamente gli umani e le loro leggi. Educato, posato, equilibrato, affascinante e dai modi raffinati, è stato per quasi duemila anni al servizio della casata Galanodel come maggiordomo ed educatore delle nuove generazioni; grazie alla sua enorme cultura ed alla sua personalità tipica incarnabile da un giudice sopra le parti, è riuscito con i secoli a ritagliarsi una certa credibilità in diverse società pur essendo un cainita.
    Arthur è affidabile, onorevole ma mai fanatico; rispetta la propria parola, usando l'inganno unicamente se necessario. Non attacca né uccide nemici privi di difesa o innocenti ed anche se può ricorrere alla tortura non lo fa mai per piacere personale, esattamente come non ucciderà mai per lo stesso motivo. Ha infatti un alto rispetto per la vita che ormai ha perso, oltre a non essere in alcun modo corruttibile.

    MikOgoI
    Background.

    Arthur nacque in Grecia, non si sa bene quando nè dove; lui stesso non ha mai rivelato quale fosse la sua vera identità o accennato alle proprie origini. Si sa solo che fu un giovane erudito, figlio primogenito di un aristocratico molto facoltoso. Dedicò completamente la sua vita allo studio ed alla ricerca; compiuti 30 anni era esperto in ogni branca del sapere antico, il migliore fra i suoi coetanei e maestri.
    Eppure ciò non gli bastava. Innamorato della conoscenza in tutte le sue forme, desiderava ardentemente più occasioni per dedicarsi ai suoi studi, osservare il progredire delle scienze nel corso dei secoli, comprendere fino a che punto la razza umana si sarebbe spinta... e in quanti modi avrebbero sfidato gli antichi dei. Sogni e desideri impossibili da realizzare per un normale essere umano.
    Quando tuttavia venne a conoscenza dell'esistenza di una razza maledetta, ma immortale, fu lui stesso a chiedere l'Abbraccio...

    Ottenuta l'eternità, il giovane fu travolto dall'istinto e dal desiderio di sangue e per secoli vagò come un ramingo in cerca di prede al pari di una bestia feroce. La sua condizione di follia omicida durò fino all'incontro con un tale Ecatl che, dopo averlo affrontato e sconfitto, invece di porre fine alle sue sofferenze decise di portarlo con sè, educandolo al bene ed alla legge degli Eletti nonostante la natura vampirica. Nacque del rispetto fra i due, al punto che il vampiro accettò di "subire" il Battesimo dal suo salvatore; il rito sarebbe durato nei secoli e li avrebbe legati indissolubilmente, anche oltre la morte.
    Il tempo trascorse rapido, Ecatl morì, ma Arthur rimase sempre al fianco della famiglia, educando ogni singolo bambino al rispetto della legge e dirigendo la servitù. Divenne a tutti gli effetti il maggiordomo dei Galanodel. Gli ultimi suoi allievi durante il soggiorno nella casa del defunto Ecatl furono i pronipoti Drusilia e Quarion Galanodel, due gemelli.

    In seguito allo sterminio dei Galanodel, al quale sopravvisse grazie alla sua natura demoniaca, Arthur iniziò a girare il suo mondo d'origine e molti altri alla ricerca dei superstiti al massacro, fino a che non ebbe modo di trovarli e stabilirsi infine su Endlos.
    Rimasto solo, è ora componente dell'ordine dei Saggi di Palanthas, fuso ora alla gilda Hush, del Presidio dell'Est, oltre che Ufficiale di Presidio. Diviso fra la Biblioteca ed i suoi laboratori a Garwec, vive in pace lavorando alle sue ricerche scientifiche.
    Prestavolto: Haji di "Blood+"
    Limby7G
    Coded for © Drusilia Galanodel
    _________________by: PanderStear.



    Edited by Drusilia Galanodel - 16/3/2021, 17:30
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2009, 17:26   2220 views
  Share  
.