Arthur Friederick Giles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Tutti sanno che una cosa è Impossibile da realizzare,

    finché non Arriva uno sprovveduto che Non lo Sa

    ...e la Inventa.


    Dati e Generalità.


    NOME REALE: ???
    NOME FITTIZIO: Arthur Friederick Giles.
    CONOSCIUTO COME: Corona di Kymeia.

    RAZZA: vampiro
    ETA': 30 apparenti.

    SESSO: maschile.
    ALTEZZA: 1,80m.
    COSTITUZIONE: normale.
    CARNAGIONE: pallida.
    CAPELLI: neri, fino alle spalle.
    OCCHI: argentati.

    CLASSE: Brainiac (psiomante+alchimista+tecnocrate)

    PRESIDIO: Est.
    OCCUPAZIONE: Ufficiale di Presidio.

    GILDA: Custodi delle Sette Vie.
    RUOLO: Corona di Kymeia ed Ufficiale dell'Est.

    REVISIONE: ¬
    CONTO: ¬
    La mente intuitiva è un regalo sacro e la mente razionale è un servitore fedele.
    Gli uomini di questa epoca hanno creato una società che onora il servo
    ma ha dimenticato il regalo.
    La Mente del Saggio.


    Data la sua longevità -e dunque l'esperienza- Arthur si può certamente definire un vampiro che conosce perfettamente gli umani e le loro leggi. Educato, posato, equilibrato, affascinante e dai modi raffinati, è stato per quasi duemila anni al servizio della casata Galanodel come maggiordomo ed educatore delle nuove generazioni; grazie alla sua enorme cultura ed alla sua personalità tipica incarnabile da un giudice sopra le parti, è riuscito con i secoli a ritagliarsi una certa credibilità in diverse società pur essendo un cainita.
    Arthur è affidabile, onorevole ma mai fanatico; rispetta la propria parola, usando l'inganno unicamente se necessario. Non attacca né uccide nemici privi di difesa o innocenti ed anche se può ricorrere alla tortura non lo fa mai per piacere personale, esattamente come non ucciderà mai per lo stesso motivo. Ha infatti un alto rispetto per la vita che ormai ha perso, oltre a non essere in alcun modo corruttibile.

    MikOgoI
    Background.

    Arthur nacque in Grecia, non si sa bene quando nè dove; lui stesso non ha mai rivelato quale fosse la sua vera identità o accennato alle proprie origini. Si sa solo che fu un giovane erudito, figlio primogenito di un aristocratico molto facoltoso. Dedicò completamente la sua vita allo studio ed alla ricerca; compiuti 30 anni era esperto in ogni branca del sapere antico, il migliore fra i suoi coetanei e maestri.
    Eppure ciò non gli bastava. Innamorato della conoscenza in tutte le sue forme, desiderava ardentemente più occasioni per dedicarsi ai suoi studi, osservare il progredire delle scienze nel corso dei secoli, comprendere fino a che punto la razza umana si sarebbe spinta... e in quanti modi avrebbero sfidato gli antichi dei. Sogni e desideri impossibili da realizzare per un normale essere umano.
    Quando tuttavia venne a conoscenza dell'esistenza di una razza maledetta, ma immortale, fu lui stesso a chiedere l'Abbraccio...

    Ottenuta l'eternità, il giovane fu travolto dall'istinto e dal desiderio di sangue e per secoli vagò come un ramingo in cerca di prede al pari di una bestia feroce. La sua condizione di follia omicida durò fino all'incontro con un tale Ecatl che, dopo averlo affrontato e sconfitto, invece di porre fine alle sue sofferenze decise di portarlo con sè, educandolo al bene ed alla legge degli Eletti nonostante la natura vampirica. Nacque del rispetto fra i due, al punto che il vampiro accettò di "subire" il Battesimo dal suo salvatore; il rito sarebbe durato nei secoli e li avrebbe legati indissolubilmente, anche oltre la morte.
    Il tempo trascorse rapido, Ecatl morì, ma Arthur rimase sempre al fianco della famiglia, educando ogni singolo bambino al rispetto della legge e dirigendo la servitù. Divenne a tutti gli effetti il maggiordomo dei Galanodel. Gli ultimi suoi allievi durante il soggiorno nella casa del defunto Ecatl furono i pronipoti Drusilia e Quarion Galanodel, due gemelli.

    In seguito allo sterminio dei Galanodel, al quale sopravvisse grazie alla sua natura demoniaca, Arthur iniziò a girare il suo mondo d'origine e molti altri alla ricerca dei superstiti al massacro, fino a che non ebbe modo di trovarli e stabilirsi infine su Endlos.
    Rimasto solo, è ora componente dell'ordine dei Saggi di Palanthas, fuso ora alla gilda Hush, del Presidio dell'Est, oltre che Ufficiale di Presidio. Diviso fra la Biblioteca ed i suoi laboratori a Garwec, vive in pace lavorando alle sue ricerche scientifiche.
    Prestavolto: Haji di "Blood+"
    Limby7G
    Coded for © Drusilia Galanodel
    _________________by: PanderStear.



    Edited by Drusilia Galanodel - 16/3/2021, 17:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous
    ¬ Knowledge Tools. ¬
    Armi & Strumenti.


    ¬ ARTIGLI
    Nonostante in molti esemplari possano sembrare semplici unghie, quelle dei vampiri risultano molto più resistenti delle unghie umane, estremamente simili agli artigli di una bestia. In alcuni casi, Arthur preferisce tagliarle in modo da risultare appuntite, così da avere la possibilità di graffiare i propri simboli arcani su superfici molto dure, in assenza di altri strumenti o mezzi.
    [Armi Naturali]

    ¬ SACCA DI SANGUE:
    Sacca impermeabile contenente mezzo litro di sangue.

    ¬ ANELLO GALANODEL:
    Anello forgiato appositamente per Arthur, gli permette di muoversi alla luce del sole senza rimanere incenerito. Grazie al potere insito nella gemma, l'artefatto è anche in grado di difendere chi lo indossa da attacchi di fuoco e luce sia di tipo fisico che magico, il tutto assorbendo semplicemente energia dal proprietario.
    [Oggetto + difesa fisica media + difesa magica media = 3 pt]

    ¬ PROVETTE VUOTE:
    Semplici provette in vetro vuote e ben pulite: possono servire come contenitori. [1pt]

    ¬ SIRINGA:
    Siringa sterilizzata e sempre pronta all'uso: dagli infiniti utilizzi medici e scientifici, può anche fungere come arma. [1pt]

    ¬ BISTURI:
    Bisturi medico sterilizzato. E' particolarmente tagliente ed è perfettamente utilizzabile come arma, oltre che per le operazioni chirurgiche o le semplici ricerche su cavie. [1pt]

    ¬ OCCHIO DEL DRAGO:
    Guanto d'arme in titanio con lama nascosta. La lama è lunga quasi 40 cm e si estrae a scatto meccanicamente grazie a precisi movimenti delle dita del proprietario o anche del polso. Lo stesso vale per rinfoderarla. La lega di cui è costruito l'artefatto, differentemente dagli altri metalli, oppone maggiore resistenza agli urti ed ai tentativi di rottura. Questo la renderà estremamente resistente ad attacchi fisici di ogni tipo.
    [Armatura + arma = 2pt]

    ¬ REVOLVER:
    Il revolver, rivoltella, o pistola a tamburo è attualmente un tipo di pistola a retrocarica a ripetizione semplice (tecnicamente arma corta a ripetizione multicamera monocanna), caratterizzata da un serbatoio a tamburo capace di compiere illimitate rivoluzioni intorno al proprio asse longitudinale; dal particolare moto del tamburo deriva il nome. Comprende anche un set di proiettili sia normali che d'argento. [Arma (pistola) + 2 caricatori (proiettili norm.+proiettili argento)= 4pt]
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

    DAOhXp9
    Abilità Passive.


    DONO OSCURO:
    Arthur è un vampiro, dunque clinicamente morto. A tale caratteristica conseguono vari vantaggi e/o svantaggi; ad esempio non emana calore, pertanto non può essere rintracciato attraverso strumenti di rilevamento di forme di vita, e non può essere ucciso se non con il famoso paletto in legno di frassino, di Siliquastro (comunemente chiamato "albero di Giuda"), Biancospino o semplicemente la luce del Sole. Ha anche un olfatto estremamente sviluppato, in grado di percepire e distinguere qualunque tipo di odore in un'area di 30m, dote molto utile nella caccia. L'acqua santa gli provoca dolore ma non lo ferisce e tende ad allontanarsi dai crocifissi, nonostante non gli facciano nulla....insomma ha tutte le caratteristiche del classico vampiro. In più odia l'aglio ma solo perchè puzza.
    [Antiauspex + immortalità + Auspex olfattivo = 15 pt].

    TEMPORIS:
    Si tratta di una disciplina ormai dimenticata, un tempo utilizzata dalla stirpe vampirica dei Veri Brujah, molto prima della loro disfatta per opera dei Ventrue, che li portò ad "evolversi" nel ramo moderno, più caotico, anarchico... e con caratteristiche ed abilità molto diverse.
    La Temporis basa tutto il suo potere sul controllo dello scorrere del tempo: nonostante si tratti di abilità sviluppabili anche senza l'aiuto di un Maestro, essendo insite nella biologia e nel sangue del vampiro, Arthur non è mai riuscito ad utilizzarle prima a causa del Battesimo ricevuto da Ecatl Galanodel che -in qualche modo- è riuscito a mantenere quasi totalmente sopita la sua vera natura per migliaia di anni, permettendogli inoltre di salvarsi dal clan nemico.
    A seguito della propria morte durante la Notte di Kisnoth e del proprio ritorno fra i vivi, dopo numerosi e destabilizzanti salti temporali, Arthur ha notato dei cambiamenti sostanziali nelle proprie percezioni e nelle proprie abilità. Che la causa fosse la conclusione del "contratto" con il Nephilim o la stimolazione dovuta ai viaggi nel tempo, poco importava: la Temporis era tornata... e con essa ciò che mancava alla sua libertà.
    Senso del Tempo
    Arthur Friederick Giles dispone di un automatico e perfetto senso dello scorrere temporale. Questo vale per gli ambienti e le locations, ragion per cui gli sarà sempre possibile valutare -anche e soprattutto nei viaggi oltre il Maelstrom- come il tempo scorre nel nuovo ambiente rispetto alla Endlos che ha lasciato. Può inoltre percepire qualsiasi tipo di perturbazione temporale attorno a sé (specialmente quelle provocate dall'applicazione di tecniche attive di questa disciplina), non comprendendo tuttavia di cosa si tratta esattamente.
    [Auspex sui flussi temporali delle locations: 5 | Temporis alert: 5]

    VISIONE NOTTURNA:
    Essendo un vampiro, gli occhi di Arthur sono in grado di consentirgli una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; esattamente come se fosse pieno giorno.
    [Auspex: Scurovisione = 5 pt].

    MAESTRO DELLA MENTE:
    Inquanto psion ormai da tempi antichi, Arthur ha ottenuto, grazie ad un'esperienza praticamente millenaria, la capacità di riconoscere qualsiasi attacco psichico atto a ledere o manipolare la sua mente o quella di chi gli sta intorno. In termini di gioco la passiva non serve come protezione ma come sentore di allarme qualora avvenisse un attacco da parte di un nemico, così da ricorrere alle giuste difese. In più funge anche come difesa da malie.
    [Antimalia + sentore raggiri mentali = 10 pt].

    TELEPATIA:
    Detta anche trasmissione del pensiero, è la capacità di comunicare con la mente, cioè senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti. In questo caso Arthur è in grado di stabilire un contatto empatico con un solo essere pensante per volta, e di comunicare con lui mentalmente. In quest eventuali limitazioni nella portata sono stabilite dal QM.
    [Telepatia passiva = 5 pt].

    MAESTRO DELL'ALCHIMIA:
    Arthur Friederick Giles, inquanto Corona di Kymeia ed autorità nel campo dell'Alchimia, è certamente in grado di pensare, scegliere componenti o incidere rune con una rapidità quasi inumana. Merito dell'esperienza millenaria e di una buona dose di studio.
    [Instant Casting = 5 pt].

    SAPIENZA - KYMEIA:
    Così come non vi è guerriero senza spada o mago senza arti arcane, allo stesso modo non vi può essere Saggio senza conoscenza. Caratterizzati dalla loro avida sete di sapere, un membro di Gilda sarà sempre alla ricerca di cultura da aggiungere alla propria. C’è chi è arrivato su Endlos possedendo già un sapere pari a quello di migliaia di libri, ma informazioni rare e segrete vengono tramandate tra i Saggi nei tomi che solo loro possiedono. Se a ciò si aggiungono anche quelli del Magisterium allora un membro di Gilda non potrà che divenire un pozzo di sapere che ben pochi potranno guardare come loro pari. In termini di gioco è considerata una passiva di conoscenze nella via che il membro di gilda ha scelto.
    [Passiva di Conoscenza = 5 pt].

    Arthur Friederick Giles © Drusilia Galanodel.
    88x31
    Il personaggio di Haji, cui è ispirato l' aspetto fisico di Arthur, fa parte dell' opera "Blood+" ed è
    © Junichi Fujisaku. Descrizione psicologica, background e tutto il resto è mio, esclusivo;
    si vieta categoricamente qualsiasi riproduzione, totale o parziale, del
    contenuto della scheda senza permesso dell'autrice.

    Codice della scheda gentilmente offerto da Pandestar.




    Edited by Drusilia Galanodel - 22/8/2019, 23:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous
    ¬ Knowledge Weapons. ¬
    Pozioni Alchemiche.


    ¬ ELISIR RINVIGORENTE
    Altro non è che una fialetta contenente un liquido del colore del miele, avente pressoché il medesimo sapore. Questo viene assimilato per ingestione o tramite pelle e permette di curare totalmente ferite leggere e parzialmente quelle più gravi. Funziona su qualunque tipo di creatura vivente e non, come vampiri o non-morti.
    [Tecnica attiva - variabile.]

    ¬ VERITASERUM:
    Il Veritaserum ha proprietà simili al cosiddetto Siero della verità. Il nome deriva dal latino veritas ("verità") e da serum ("siero"). Tre gocce sono sufficienti per costringere chi la beve a svelare i suoi più intimi segreti. È incolore e inodore. Dura due turni.
    [Pozione monouso]

    ¬ POZIONE SUPORIFERA:
    Il nome pare abbastanza chiaro ed esplicativo. Si tratta praticamente di una fialetta contenente uno strano liquido viola acceso. Questa, se gettata con forza a terra in modo che si rompa il vetro oppure togliendole il tappo, il liquido dal colore ambiguo reagirà con i componenti dell'aria, vaporizzandosi in una nuvoletta invisibile che -se respirata- provocherà forti giramenti di testa e poi un sonno profondissimo, in grado di stendere un elefante. Il Vampiro, ovviamente ne è immune, non respirando, così come tutti gli altri personaggi che non possiedono un apparato respiratorio funzionante. Dura due turni, ma in scene preconcordate e quest con permesso del QM può durare fino a un'ora.
    [Tecnica attiva - variabile]

    ¬ ELISIR DELL'INVISIBILITA':
    Come rende ben chiaro il nome, questa pozione, se bevuta, rende il soggetto in questione momentaneamente invisibile, tuttavia rintracciabile comunque attraverso auspex, a meno che il soggetto che la assume non ne abbia l'immunità a prescindere. Nonostante sia invisibile, resta comunque tangibile, quindi attaccarlo gli provocherà danno. L'effetto della pozione dura due turni, a meno che l'invisibile non attacchi il bersaglio prima. In questo caso si annulla.
    [Tecnica attiva -variabile]

    ¬ POZIONE POLISUCCO:
    La Pozione Polisucco serve a dare a una persona l'aspetto fisico di un'altra. Il nome deriva dall'unione delle parole "polimorfico" (cioè in grado di cambiare forma) e "succo" (indicando che la pozione è un liquido). La preparazione è lunga ed elaborata. L'ingrediente finale è un pezzo della persona in cui chi fa la pozione vuole trasformarsi, sia esso un capello, un'unghia o qualunque altra cosa. È possibile anche trasformarsi in animali. Da notare che il colore e il sapore di questa pozione variano a seconda della persona in cui ci si vuole trasformare. Dura due turni; per scene o in quest preconcordate, può durare fino ad un'ora.
    [Pozione - monouso]

    ¬ POZIONE RESTRINGENTE:
    Molto utile, soprattutto quando il tuo nemico è enormemente più grosso di te. Tecnicamente va bevuta, tuttavia è anche possibile assumerla tramite pelle, purchè essa sia traspirante. Chi assumerà tale prodotto alchemico, improvvisamente, inizierà rimpicciolirsi fino a diventare di una taglia più piccola della propria (ex: se la beve una creatura piccola, diventa di taglia minuscola, una creatura media, diventa di taglia piccola ecc...). La durata degli effetti dalla loro applicazione, è tuttavia di soli due turni.
    [Tecnica attiva - medio]

    ¬ POZIONE DEL GIGANTISMO CONTROLLATO:
    Più che una pozione, questa può essere piuttosto definita "farmaco", anche se sicuramente non cura malattie... piuttosto ne fa venire una, anche se per un tempo limitato. Chi berrà tale pozione, improvvisamente, inizierà ad aumentare di grandezza, crescendo esponenzialmente fino a diventare di una taglia più grande della propria (ex: se la beve una creatura piccola, diventa di taglia media, una creatura media, diventa di taglia grande ecc...). In termini gdr, oltre la grandezza che tuttavia ha effetto puramente scenico, la pozione porta nella cavia un aumento esponenziale della potenza fisica, a scelta del QM. La durata degli effetti, è tuttavia di soli due turni. [Pozione - monouso]
    Non ho mai insegnato nulla ai miei studenti;
    ho solo cercato di metterli nelle condizioni migliori per imparare.

    euQlNcz
    Tecniche Attive.


    ASCOLTO:
    Non soltanto i libri raccontano storie, non solo le svelte creature parlanti possono divertire od insegnare, bensì ogni cosa che esista su questa terra ha in sé il desiderio di parlare e di raccontare, perché ogni cosa su questa terra vede e sente ciò che le sta intorno. Dovere e capacità di un Saggio sono il saper comunicare con le cose, da queste apprendendo ogni informazione. E così gli oggetti, le sostanze inanimate come ad esempio pietre o muri, e pure i fieri alberi, alla richiesta del Saggio racconteranno ciò che egli desidera sapere, purché siano stati presenti al momento dell'avvenimento: interrogando un muro, infatti, il Saggio potrà sapere chi c'era nella stanza, cosa vi accadde, e tutto ciò che un muro possa aver udito e visto.
    [Tecnica attiva - Basso]

    COMPRENSIONE:
    Quale dovere maggiore, per un Saggio, della conoscenza di ogni cosa, capendone il significato intrinseco, il perché ed il come? Se le grandi menti dell'Est non avessero il dono di Sapere, non potrebbero brillare, non potrebbero essere Corone. Ecco che, allora, questa sapienza si rivela al mondo intero quando il Saggio entra a contatto con oggetti, o sostanze inanimate come le pietre od i muri, oppure ancora con gli alberi e, in definitiva, con ogni cosa che non abbia voce udibile da tutti. Al momento del contatto, dunque, ciascun Saggio ne apprenderà l'identità, riuscendo a catalogarlo, e cosa in sé nasconde, ciascuno però secondo la propria appartenenza alle Vie: coloro che seguono Symphonia, ad esempio, toccando un violino potranno apprendere il modo in cui è stato costruito, chi lo ha suonato e dove; coloro che seguono Dharma, invece, ne apprenderanno il motivo della realizzazione, e quale potrà essere lo scopo dell'oggetto nel futuro. Nel caso di Julian, in quanto saggio di Sophia, egli apprenderà la Storia dell'oggetto in questione.
    [Tecnica attiva - Basso]

    ASCENDENTE:
    Nessun Saggio è un amante della violenza, in quanto la conoscenza non nasce dall’istinto e dalle pulsioni. Non è raro quindi che i membri di Gilda fungano spesso da pacieri o da guide di grossi gruppi per la loro propensione ad evitare ogni conflitto. Eppure, può capitare che persino l’inoppugnabile logica di un Saggio non riesca a convincere un interlocutore ostinato o propenso allo scontro. E’ in casi come questo che il Saggio userà tutta la sua bravura per far sì che le sue parole penetrino nella mente del bersaglio come una lama nel burro. Basterà udire le suddette parole che esse diverranno improvvisamente più sensate facendo sì che obbedirvi non sia più un’imposizione ma bensì buon senso.
    [Tecnica attiva - Basso].

    COSCIENZA SPORCA:
    Sebbene la valutazione morale del proprio agire che prende il nome di "coscienza", spesso intesa come criterio supremo della moralità, sia comunemente affiancata a connotazioni estremamente positive e certamente da seguire, è anche vero che -quando le azioni non rispecchiano affatto la moralità dei soggetti sani, o quando si è sfortunatamente vittima di alcuni disturbi mentali- questa inizi a suggerire al proprietario azioni sostanzialmente autolesionistiche, quasi fossero la punizione ad uno stato di assoluta inadeguatezza.
    Il cainita, forte della sua autorevolezza da Saggio e della sua Mente superiore, è in grado di indurre tale orrenda sensazione di inadeguatezza attraverso consigli mirati che la vittima interpreterà come voce della coscienza. Il risultato -qualora non ci fosse modo per difendersi- saranno azioni di tipo autolesionistico, di livello pari al consumo impiegato nella tecnica (distribuito per il numero di individui soggetti ad essa) o a ciò che resta nel caso vi sia una difesa di livello inferiore. Curiosamente, i "consigli" autolesionistici del Saggio funzioneranno anche su creature non necessariamente munite di "cervello": importante è che dispongano in qualche modo di una coscienza propria o di una mente alveare.
    Sebbene i danni possano essere di qualunque tipo (determinati dall'interpretazione della vittima) essendo un attacco mentale sarà necessaria una difesa mentale per difendersi.
    [Tecnica attiva - Variabile].

    SCUDO IN ADAMANTIO:
    Ad Arthur basta il contatto con una piccola quantità di sangue (sia preso da vesti sporche o estratto appositamente dal proprio o da un'altro corpo) per generare dal nulla uno scudo in adamantio (l'adamantio non è un elemento, ma una serie di composti del ferro creati da un processo segreto scoperto da una ristretta cerchia di alchimisti di cui lui fa parte). Tale scudo è resistente sia ad attacchi fisici che energetici. Tuttavia il potere di alchimista di Arthur non è ancora in grado di rendere questo processo di trasformazione a tempo indeterminato. Dunque lo scudo avrà durata istantanea; dopodichè si "squaglierà", tornando ad essere semplicemente sangue riutilizzabile.
    [Tecnica attiva - Variabile].

    STELLA A CINQUE PUNTE:
    Antica forma conosciuta ed usata fin dai tempi più antichi, la stella a cinque punte non è affatto un simbolo di stregoneria e magia nera, bensì di protezione, soprattutto se racchiusa in una circonferenza che ne tocca tutte le estremità. Graffiandosi il palmo della mano sinistra e disegnando idealmente sulla propria pelle questa forma complessa, anche il suolo intorno all'alchimista sarà ferito, e ne sgorgherà sangue al fine di riprodurre l'immagine del sigillo per terra. Le dimensioni varieranno a seconda della situazione (in termini gdr, a seconda del consumo secondo la tabella del regolamento) e la durata non andrà oltre i due turni di gioco. Terminato il tempo a disposizione gli effetti svaniranno, ma non il sangue generato che resterà per terra, coagulandosi come se fosse stato versato da un individuo. Protegge da attacchi magici tutto ciò che è al suo interno creando una barriera semisferica con centro l'alchimista.
    [Tecnica attiva - Variabile].

    LAME IN DIAMANTE:
    Ad Arthur basta il contatto con una piccola quantità di sangue (sia preso da vesti sporche o estratto appositamente dal proprio o da un'altro corpo) per generare dal nulla tre lame di diamante incredibilmente taglienti che getterà contro l'avversario. Tuttavia il potere di alchimista di Arthur non è ancora accettabile per rendere questo processo di trasformazione a tempo indeterminato. Dunque avranno durata istantanea; dopodichè si "squaglieranno", tornando ad essere semplicemente sangue riutilizzabile.
    [Tecnica attiva - Variabile].

    TELECINESI:
    Ovvero muovere la materia col pensiero (micro e macro: spostare, sollevare, agitare, creare vibrazioni, girare, piegare, spezzare, o frantumare. In questo caso Arthur è in grado di "afferrare" con il pensiero un oggetto e scaraventarlo via, oppure ad esempio portarlo verso di sè.
    [Tecnica attiva - Medio].

    LEVITAZIONE:
    La levitazione è il processo che mantiene un oggetto sollevato, in una posizione stabile, mediante una forza che contrasta la gravità applicata senza contatto fisico. Arthur è quindi in grado di galleggiare in aria e di muoversi in essa per la durata di due turni.
    [Tecnica attiva - Medio].

    SANTUARIO PSICHICO:
    Attraverso l'esercizio della propria volontà, Arthur è in grado di creare una barriera psichica sia singola che ad area contro gli attacchi di tipo mentale di livello pari o inferiore al proprio.
    [Tecnica attiva - Variabile].

    LIMITE:
    Esistono limiti che non vanno mai varcati, barriere impossibili da oltrepassare. Disegnando una particolare runa sul terreno, l'Alchimista farà in modo che appaia al confine di una determinata area pari a 5m di raggio un piccolo solco di demarcazione. Questo solco fungerà da limite di separazione fra i due ambienti, esterno ed interno ad esso. Nonostante sia possibile lanciare tecniche a distanza, non sarà possibile per un personaggio oltrepassarlo con il proprio corpo, in entrambi i versi. Vale anche per Arthur stesso e gli alleati. Ovviamente, per neutralizzare l'imposizione alchemica, basterà una qualunque tecnica che permetta di liberarsi da catene o impedimenti di consumo pari o superiore.
    E' una tecnica ad area e dura fino a due turni.
    [Tecnica attiva - Medio].

    TELETRASPORTO:
    Tecnica esclusivamente gdr. Arthur è in grado di teletrasportare sè stesso e tutto ciò che tocca con la propria pelle da un punto all'altro di Endlos o di cambiare dimensione. Non è possibile applicare questa tecnica durante un combattimento e in quest è utilizzabile solo su concessione del QM.
    [Tecnica attiva - Medio].

    BACIO DEL VAMPIRO:
    Doloroso, passionale, sconvolgente, eccitante o terrificante che sia, il morso di un vampiro è in grado di segnare per sempre un personaggio in vita, messo al bivio fra due strade, ed è il vampiro stesso a decidere quale sarà la direzione da prendere. Esso è in grado di ferire, prosciugare fino all'ultima goccia il sangue della propria vittima, portandola inevitabilmente alla morte. Per quanto possa apparire strano, questa è la strada in cui le anime pie sperano, perchè l'anima della vittima rimarrà salva nonostante il corpo ne venga intaccato, e sarà possibile riportare in vita il personaggio attraverso tecniche di resurrezione o quest apposite. Questa è una tecnica utilizzabile in quest e scene gdr, previo consenso dell'altro giocatore e/o master. E' anche utilizzabile come azione autoconclusiva alla fine di un combattimento inquanto PK.
    [Tecnica attiva - PK].

    ABBRACCIO DEL CAINITA:
    Doloroso, passionale, sconvolgente, eccitante o terrificante che sia, il morso di un vampiro è in grado di segnare per sempre un personaggio in vita, messo al bivio fra due strade, ed è il vampiro stesso a decidere quale sarà la direzione da prendere. La via più amara è quella a cui gli stessi vampiri danno il tenero appellativo di "abbraccio". L'Abbraccio rappresenta quello che per i mortali è la nascita, il momento in cui si introduce il vampiro alla sua futura non-vita. Spesso risulta essere molto piacevole sia per chi lo esegue e per chi lo riceve, un piacere che per questi demoni equivale addirittura all'orgasmo dei mortali. A differenza di quello che si può pensare, per diventare un vampiro non basta ricevere il morso di un cainita. Anche in questo caso, Arthur berrà il sangue della sua preda, lasciandola tuttavia in bilico tra la vita e la morte. Il demone offrirà poi il suo sangue alla vittima, che se accetterà per non morire entrerà fra la sua progenie. Chi entra in questo stato di non-morte, non potrà in alcun modo tornare indietro, nè essere salvato. Questa è una tecnica utilizzabile in quest e scene gdr, previo consenso dell'altro giocatore e/o master. E' anche utilizzabile come azione autoconclusiva alla fine di un combattimento inquanto PK.
    [Tecnica attiva - PK].

    Arthur Friederick Giles © Drusilia Galanodel.
    88x31
    Il personaggio di Haji, cui è ispirato l' aspetto fisico di Arthur, fa parte dell' opera "Blood+" ed è
    © Junichi Fujisaku. Descrizione psicologica, background e tutto il resto è mio, esclusivo;
    si vieta categoricamente qualsiasi riproduzione, totale o parziale, del
    contenuto della scheda senza permesso dell'autrice.

    Codice della scheda gentilmente offerto da Pandestar.




    Edited by Drusilia Galanodel - 19/7/2018, 18:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Cronologia

    Strano come la scienza che ai vecchi tempi sembrava inoffensiva
    si sia trasformata in un incubo che fa tremare tutti.


    La strada di casa: giocata con Hamelin (conclusa)

    Il gioco del Destino Capitolo I ≈ Gente che scompare: Quest con QM Boss (non terminata)

    [CSV]L'Alchimista del Sangue: giocata con Eru Elen Amarth ed Arcobaleno. (conclusa)

    [CSV]Alleanze: giocata con Eru Elen Amarth, Arcobaleno e Brifos. (conclusa)

    Inaugurazione dell'Accademia: giocata con Saggi, Laputiani ed altro. (conclusa)

    [CSV]Conoscenza ad Ovest. Le cavie di Arthur, parte1: "l'alcolista": giocata con Mitsuki. (conclusa)

    [LAM]&[CSV] La Galleria degli Orrori: Quest con QM Madhatter.(conclusa)

    [LAM]&[CSV] Raccogliere i cocci La Galleria degli Orrori ~ Epilogo: Quest con QM Madhatter.

    [CSV] Il Vampiro e la Strega - Cercando bulbi di erbarosa...: giocata con Pandora.(conclusa)

    [CSV] La prima foglia di Khymeia Arrivo a Palanthas: giocata con Pandora.(conclusa)

    [CSV] Voglio il mio avvocato!: giocata con Pandora e Rekishi.(conclusa)

    [CSV][LAM][PC²] Favori e richieste strane Le cavie di Arthur, parte2: "il tizio elettrico".: giocata con Richard.

    [CSV] Quel gelido dì: giocata con Kira. (conculsa)

    [CSV] The Clock of Gradia: Quest con QM Luxifer. (conculsa)

    [CSV] Questioni Legali: giocata con Kira.

    [CSV] La faccia della Luna. Prologo: giocata con Pandora.(conclusa)

    Per un pugno di Verità : giocata con Pandora.

    La raccomandata di Amarth: giocata con Yin.(conclusa)

    [CSV] Space Junk?!: Quest con QM Starless Knight.

    Istinto materno Passaggio di consegne: Giocata con Kalia e Kerobal. (conclusa)

    Giorno 0 - Appunti di un ricercatore: Quest con Peste QM. (conclusa)

    Giorno 63 - Appunti di un ricercatore: Quest con Peste QM.

    Civil War Riepilogo: Censimento. (conclusa)

    Preludio alla Guerra: Censimento. (conclusa)

    [CSV] Reminiscenze: Quest da QM. (conclusa)

    [CSV] Tirare le somme. Interludio: Giocata con Brifos e Yoko. (conclusa)

    [CSV] Ali Spezzate: Quest da QM. (conclusa)

    [CSV] Fighting the Beast Ghosts: Giocata con Brifos. (conclusa)

    [CSV] La Dimora degli Incubi: Quest con Daiki QM. (conclusa)

    [CSV] All hail the pumpkin king!: Giocata con Ezazèl (conclusa)

    [CSV] Welcome home: Giocata con Ezazèl e Brifos.

    [CSV] Sulla via del sapere: Giocata con Agente Oregon e AI. (conclusa)

    [CSV] ∞²: Giocata con Desio Brown. (conclusa)

    [CSV] Ordinary weird day: Giocata con Ezazèl, Uriel e William.

    [CSV] Before the Storm: Quest con QM Yomi

    [LAM]&[CSV] Info#2: Giocata con Augustus.

    [CSV] Radici: Giocata con Denver, Uriel, Ismael.

    [CSV][CC] La penna e la spada: Giocata con Elysandra.

    [CSV] Call to Arms: Scena con Brifos, Uriel ed Amelie. (conclusa)

    [CSV][LAM][CC][EM] Towards the Gates: Quest con QM Madhatter (conclusa)

    [CSV][LAM][CC][EM] Girls go Chopping: Quest con QM Madhatter. (conclusa)

    [CSV][LAM][CC][EM] En Passant: Scena Masterata con QM Madhatter. (conclusa)

    [CSV][LAM][CC][EM] Zeitnot: Scena Masterata con QM Madhatter. (conclusa)

    [CSV][LAM][CC][EM] Let the Record Show: Quest con QM Madhatter.

    [CSV] Erase & Rewind: Scena nel futuro con Theobald.

    [CSV] Out of Frame: Scena nel passato con Kalia e Mephisto.

    [CSV] The Strange Case of Arthur Friederick Giles Scena con Frank(?).

    [CSV] Chronicles of the Odds: Scena con Theobald.

    [CSV] In the Dark Room: Scena nel futuro con Theobald.

    Seize the Day: Scena con Mephisto.
    Prestavolto: Haji di "Blood+"
    Limby7G
    Coded for © Drusilia Galanodel
    _________________by: PanderStear.



    Edited by Arthur Friederick Giles - 13/6/2019, 01:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Titoli.

    La ricerca della verità e della conoscenza è una delle più alte attività umane
    anche se spesso ne menano più vanto quelli che meno vi partecipano.

    6J4jjun
    Titolo: Naufrago Dimensionale.
    Descrizione: L'alba di una lunga avventura. Esci là fuori e fagli vedere chi sei -o muori nel tentativo.
    Requisiti: 25pt con un personaggio. Titolo di default, acquisito
    con la creazione della scheda.
    Punti derivati: ///


    Titolo: Inarrestabile
    Descrizione: Ti credi un dio? Vola basso, ragazzo. Sei solo a metà della scalata.
    Requisiti: 50pt con un personaggio.
    Punti derivati: ///

    L7f7t8P
    Titolo: Cartolina dalla Vetta
    Descrizione: Visti da quassù sembrano tutti formiche, ma attento:
    c'è ancora qualcuno che pensa lo stesso di te.
    Requisiti: 75pt con un personaggio.
    Punti derivati: ///

    ujfRXlL
    Titolo: Maestro del Maelstrom
    Descrizione: A terra hanno paura di te, e fanno bene. E la cosa ti piace. Goditi la cima: te la sei meritata.
    Requisiti: 100pt con un personaggio.
    Punti derivati: Il PG ottiene a titolo onorifico un posto nella Galleria dei Ritratti, così che possa venire utilizzato dal suo proprietario come PNG anche in caso di cambio o di abbandono.


    Titolo: Dammi il cinque!
    Descrizione: Così pieno di idee che 4 PG non bastano più?
    Requisiti: Raggiungi i 100 punti col primo PG e i 50 col secondo.
    Punti derivati: Guadagni lo slot per il Quinto PG.



    cavaliercobalto02

    Titolo:Cavalier Cobalto
    Descrizione: Il cuore tenero ti ha aperto una porta, ma tieni aperti anche gli occhi:
    non è tutto oro ciò che luccica.
    Requisiti: Ufficiale del Presidio dell'Est con un Personaggio.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.





    Titolo:Est...iamo Insieme.
    Descrizione: Niente nutre meglio lo spirito di una sana escursione nel verde. Attento, però: ogni volta potrebbe essere l'ultima.
    Requisiti: Porta quattro personaggi nel presidio orientale.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: Hijo de Laputa.
    Descrizione: Balliamo sul mondo? Attento piuttosto a non cadere dal parapetto...
    Requisiti: Porta quattro personaggi nel presidio errante.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: In uno Stato Confusionale
    Descrizione: I titani di recupero ci tengono a farti sapere che no, non sono tuoi amici.
    Requisiti: Porta quattro personaggi nel presidio occidentale.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: L'uomo di Paglia ha detto "sì".
    Descrizione: Uh, un amante del rischio. Ne abbiamo piene tanto le tasche quanto i cimiteri.
    Requisiti: Porta quattro personaggi nel presidio meridionale.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    UXPmrFb

    Titolo: Avventuriero Principiante
    Descrizione: Sei un sopravvissuto. Per essere vivo, va detto, hai una certa abilità ed un cervello ancora tutto da scoprire: puoi fare di tutto, tranne che vantarti.
    Requisiti: Giocate e concluse due quest come QM.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: Un amico di un mio amico.
    Descrizione: Sei un veterano. I beoti della taverna di turno sono ormai arrivati a credere alla metà di quello che gli racconti: se subito dopo non vomitassi, avresti una platea molto più nutrita.
    Requisiti: Giocate e concluse cinque quest come QM.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    targhetta_clockofgradia

    Titolo: For the Sake of a Dream
    Descrizione: Titolo personalizzato.
    Requisiti: Conclusa con successo la quest "the Clock of Gradia".
    Punti derivati: //





    Titolo: Cantastorie Novizio.
    Descrizione: Mica male, muoversi dietro le quinte: si sta molto più larghi. Cerca di abituartici in fretta.
    Requisiti: Concluse due quest con un personaggio.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: C'era due volte.
    Descrizione: Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Pare una frasetta da fumetto americano buttata un po' a caso, ma stai cominciando a comprenderne sfumature di significato che non conoscevi. Continua così.
    Requisiti: Concluse cinque quest con un personaggio.
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.



    Titolo: Filatore della Storia.
    Descrizione: Volti, nomi, cose, persone, pensieri. Ognuno una stringa diversa, e tutte fanno capo alla tua mano esperta: flettendo le dita puoi agitare gli eventi e creare catastrofi o meraviglie.
    Requisiti: Concluse dieci quest con un personaggio.
    Punti derivati: 2pt per l'acquisizione



    XIeb5x4

    Titolo: PG più sexy del 2018.
    Descrizione: Sarà il fascino dell'uomo maturo, oppure quello della cultura, o forse ancora dell'unione di entrambi i fattori. Ai posteri l'ardua sentenza, ma a noi i poster di Arthur Friederick Giles e Denver Brockmann, che promettono di farsi immortalare in un calendario (ovviamente di beneficienza per ottenere fondi aggiuntivi per Palanthas) ora che il popolo li ha acclamati come i PG più Sexy del 2018, con 2 preferenze ciascuno!
    Punti derivati: ////




    Titolo: Momento Epico del 2012.
    Descrizione: Ridendo e scherzando, siamo giunti all’ultimo premio di quest’anno. Quando un presidio collassa su se stesso, la strenua resistenza degli eroi consegna alla storia i nomi di costoro. Perché non si sono tirati indietro nel vedere il Presidio Errante preso d’assedio, perché hanno combattuto fianco a fianco, in nome di un ideale più grande. E perché infine sono sopravvissuti per vedere la decima alba di Laputa, l’inizio di una nuova epoca che poggia la sua solidità sui pilastri che hanno militato durante Civil War.
    A tutti loro va il nostro applauso, poiché hanno reso possibile il Momento Epico di quest’anno.
    Punti derivati: ////


    eAV8Fvs

    Titolo: Premio Speciale Epic Win 2017 - 2018
    Descrizione (2017): A tutti piace avere successo in qualcosa, raggiungere una meta, o vincere una sfida... ma quando di mezzo ci si mettono problemi infiniti, difficoltà insormontabili e procrastinazioni eterne, farcela è ancora più galvanizzante ed esaltante che mai: è così che si sono sentiti i Saggi di Palanthas quando -pur nelle avversità più grandi- sono riusciti a portare a segno un duro colpo al nemico, là dove non potrà non fargli male – al suo portafogli. Certo, non è stato facile trovare la direzione giusta, ma con lo zampino di un Gufetto pazzerello ad allineare le tessere del puzzle, i loro cervelli hanno prodotto una genialata che superato ogni immaginazione...!
    Con 7 voti, il Premio Speciale Epic-Win del 2017 appartiene a Uriel e Arthur per il furbissimo utilizzo dei Gettoni di Madame Endora nella scena “Zeitnot” del Circus Diabolique!
    Descrizione (2018): Ci sono azioni i cui effetti a catena sono così vasti ed incisivi da riverberare tutt'oggi nelle nostre menti... anche a più di un anno di distanza! Il gioco strategico di Uriel ed Arthur in Zeitnot ottiene il Premio Speciale Epic-Win del 2018, con 2 voti.
    Punti derivati: ////


    png

    Titolo: Premio Speciale Bando Quest 2015 -2017
    Descrizione (2015): Proprio vero che siamo tutti affamati di grandi avventure, talmente tanto che neppure Endlos basta più per alcuni: a dimostrarcelo ci pensano i favolosi Bandi Quest più intriganti del 2015. Vincono, infatti, a pari-merito: Worlds Collide e Naos Project.
    Descrizione (2017): Non si giudica un libro dalla copertina, ma... la prima impressione è quella che conta! E le premesse di questa avventura hanno attirato lo sguardo e l'interesse di più di un giocatore – peccato solo per il numero limitato di posti a disposizione: il Progetto Naos ha le sue particolarità, e a tutti piacerebbe provarle!
    Il Bando-Quest più Intrigante del 2017 è Il Bagatto, con 6 voti!
    Punti derivati: ////




    Titolo: Best Quest del 2012 - 2015 -2018
    Descrizione(2012): Su Endlos, si sa, può capitare qualunque cosa. Può succedere d’incappare in una paradisiaca città sbucata da chissà dove nello Yuzrab, come possono anche verificarsi spiacevoli incontri del 90° tipo nella casa di un noto malandrino bisex. Ma chi siamo noi per questionare se sia meglio prendere di petto i pericoli di un’esotica metropoli, oppure prendere nel {biiip} i graziosi ammennicoli vibranti di Mr Galanodel?
    Le migliori Quest di quest’anno sono The Golden Tree e The Rocky Lars Horror Picture Show!
    Descrizione(2015): Quando Endlos è troppo piccola per la tua voglia di avventura, è il momento giusto per fare i bagagli e gettarsi a capofitto in un’altro mondo: non sai cosa ti aspetterà, per questo è meglio iniziare a piccoli passi... e vincere un premio è sicuramente un buon inizio. Primi passi del Progetto Naos è la Migliore Quest del 2015.
    Descrizione(2018): L'utenza qui si è dimotrata piuttosto combattuta, e ciò è decisamente un bene: significa che il 2018 è stato ricco di giocate di altissima qualità, tutte con un motivo per essere ricordate. Facciamo quindi un bell'applauso alle ben quattro quest che vincono a pari merito il titolo Miglior Quest del 2018 con 2 voti ciascuna! In ordine alfabetico abbiamo: Clepsamia, Happy Easter - A tale of Bunnies, Le Conseguenze della Superbia e Le Fiabe della Luna Scarlatta!
    Punti derivati: ///


    png

    Titolo: Miglior Scena Masterata del 2013.
    Descrizione: Cose impensabili possono accadere quando un Numerologo un po’ paranoico si aggira nel freddo Nord, quasi come le stranezze che un Alfiere Errante si è trovata a vivere, in intrecci di trama che passano da Clio (non makeup) fino al saggio di Palanthas fresco-fresco di restyling, Julian Lambert. Le Migliori Scene Masterate di questa edizione sono Bugie e The World Ends With You!
    Punti derivati: ////


    Uekg9lt

    Titolo: Miglior Scena del 2012.
    Descrizione: Toh, volevate un give-away del titolo di Miglior Scena? Bene, ci siete riusciti, manco fosse Natale.
    Siamo lieti di premiare mezzo forum per la sentita partecipazione alla scena Civil War, l’unica guerra mai combattuta all’altezza della troposfera, sempre più in alto, dove nemmeno i grifoni osano volare.
    Punti derivati: ////


    png

    Titolo: Best Player del 2013.
    Descrizione: Tra i tanti player che scorrazzano per le nostre terre, si è distinto un podio tutto al femminile di giocatrici, premiate a parimerito come Migliori Player del 2013. Le vincitrici del titolo sono Drusilia, Nesrìn e Madhatter, fate loro un applauso, bifolchi!
    Punti derivati: ////


    4LkAqN3

    Titolo: Best Fratello Maggiore del 2017 - 2018.
    Descrizione (2017): Come la scienza insegna, il primo approccio al mondo è ciò che più influisce sul tipo di persona che diventeremo... e per un Giocatore di Ruolo, vale lo stesso: essere un buon esempio ed un buon mentore è un lavoro difficile, che raramente dà soddisfazioni immediate, ma a cui è giusto tribunare onori e riconoscenza. Un po' Mamma, un po' Tamer: la Best FratellA Maggiore del 2017 è Drusilia Galanodel con 9 voti!
    Descrizione (2018): Si sa, quasi tutti noi abbiamo avuto una persona a guidarci attraverso i primi passi nei giochi di ruolo. Da essa potremmo avere imparato a scrivere, a interpretare il nostro personaggio, o perfino a gestire delle giocate a nostra volta. Per moltissimi qui dentro, Drusilia è stata presente in almeno una di queste fasi, e pertanto siamo lieti di riconfermarla la Migliore Sorella Maggiore del 2018, con 4 voti!
    Punti derivati: ////




    Titolo: Best QM del 2017 - 2018.
    Descrizione (2017): ...e infine, è successo! Dopo anni di malvaGGGia ed incontrastata tirannia, il titolo di Best-QM ha trovato un nuovo portatore! Se qualcuno poteva riuscire a strapparlo dalle fredde grinfie del Cappellaio, questi non poteva essere che lei: onnipresente, costante e disponibile, che lavora sodo ovunque e per tutti! Il Best Quest-Master del 2017 è Drusilia Galanodel con 8 voti!
    Descrizione (2018):Una ha le mani in pasta pressoché ovunque, e da sempre si impegna a portare tanto gioco di qualità ovunque ce ne sia bisogno; l'altro è tornato solo di recente ma, a giudicare dalla quantità di progetti lanciati, dà tutta l'impressione di non voler essere minimamente da meno. Vogliate dedicare dunque una standing ovation a Drusilia e Stanfa, che con 5 preferenze ciascuno ottengono entrambi il titolo di Miglior Quest-Master del 2018!
    Punti derivati: ////



    Titolo: Momento WTF del 2011.
    Descrizione: Il Momento WTF?! se lo aggiudicano Arthur e Amarth.
    Saranno citati nella prossima edizione del Devoto-Oli, come esempio del verbo “fissare”.
    Punti derivati: ////

    Titolo: Momento WTF del 2017.
    Descrizione: Quando il Campione del Mondo di pugilato affronta un'avventura del Best QM di quest'anno, state certi che vedremo qualcosa di memorabile, originale e bellissimo! Di nuovo doppia premiazione, perché il celeberrimo Ted Carter ha superato brillantemente le sfide impossibili di Drusilia superando ogni nostra aspettativa con la sua eclettica genialità!
    Punti derivati: ////




    Titolo: Momento LOL 2017.
    Descrizione: Quando il Campione del Mondo di pugilato affronta un'avventura del Best QM di quest'anno, state certi che vedremo qualcosa di memorabile, originale e bellissimo! Di nuovo doppia premiazione, perché il celeberrimo Ted Carter ha superato brillantemente le sfide impossibili di Drusilia superando ogni nostra aspettativa con la sua eclettica genialità!
    Con 4 voti in entrambe le categorie, questa accoppiata riceve: il Premio Speciale Momento LoL del 2017 per la trovata di spacciarsi per una escort di nome Obscura a un Arcidemone ubriaco come una pezza, e anche il Premio Speciale Momento WTF?! del 2017 per esser riuscito a dare conforto a Melona -una mucca che ha avuto una brutta storia alle spalle (letteralmente)- mungendola con gentilezza sulle note di Barry White!
    Punti derivati: ////




    (SISTEMA FEEDBACK CANCELLATO)

    Titolo: Presenza Affidabile.
    Descrizione: Non ti ho per caso già visto da qualche parte? Hai una faccia conosciuta...
    Requisiti: Ricevi 2 feed-back positivi
    Punti derivati: ////

    Titolo: Premio Fedeltà.
    Descrizione: Ehi, cominci a farti un nome ragazzo! Riuscissi anche a ricordarmelo...
    Requisiti: Ricevi 5 feed-back positivi
    Punti derivati: ////

    Titolo: Orologio Svizzero.
    Descrizione: Tu sì che sei uno su cui si può puntualmente contare.
    Requisiti: Ricevi 10 feed-back positivi
    Punti derivati: ////

    Titolo: Un nome, una Garanzia.
    Descrizione: Sto cominciando a credere che tu sia un Bot di forumfree...
    Requisiti: Ricevi 20 feed-back positivi
    Punti derivati: ////

    Titolo: Iron Player
    Descrizione: Lui, il Post-Machine...!
    Requisiti: Ricevi 50 feed-back positivi
    Punti derivati: 1pt per l'acquisizione.

    Titolo: V.I.P. Very Important Player.
    Descrizione: Io sono leGGenda. E non è per dire...
    Requisiti: Ricevi 100 feed-back positivi
    Punti derivati: 2pt per l'acquisizione.



    Prestavolto: Haji di "Blood+"
    Limby7G
    Coded for © Drusilia Galanodel
    _________________by: PanderStear.



    Edited by Drusilia Galanodel - 10/5/2019, 18:27
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2009, 17:26   2217 views
  Share  
.