Il gioco del Destino

Capitolo I ≈ Gente che scompare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tahoma @ 28/10/2009, 08:52)
    -Diffidente? Oh... no, affatto. La mia è solo pigrizia. E poi ho creato quello spettro solo a questo scopo.-
    -Piuttosto... mi ricordi qualcosa o qualcuno Non saprei di preciso ma magari è un'impressione...-

    Lo osserò con la solita espressione piatta ed inespressiva,
    ormai sua per natura e/o deformazione personale.
    Con delicatezza, in evidente contrasto con ciò che gli accadeva intorno,
    aggiustò con il dito indice gli occhiali sul naso,
    schiarendosi poi la voce prima di parlare,
    come se di tempo a disposizione ne avesse fin troppo.

    -Oserei dire che potrei come non potrei essere chi lei suppone che io sia.
    E se è solo un mero ricordo che la assilla,
    potrebbe come non potrebbe essere ricondotto alla mia persona, messere.


    Sorrise saccente.

    -Mi perdoni il linguaggio sibillino,
    tuttavia temo di non essere in grado di darle risposta certa.
    Sono un viaggiatore da alcuni anni a questa parte,
    e lo fui prima di rimanere legato alla famiglia
    che mi ha ospitato per anni...


    E poi fu la luce.
    O forse il buio?
    Luce negli occhi, buio nella conoscenza.
    Ebbene si, molte, troppe cose non quadravano,
    aliene ad ogni spiegazione logica e razionale.
    Tuttavia era accaduto.

    -Magnifico, messere, credo che siamo di fronte ad un bel dilemma.

    Scostò il capo leggermente in modo da poterlo osservare meglio.

    -Lei se ne intende di enigmi?

     
    Top
    .
  2. Tahoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Oserei dire che potrei come non potrei essere chi lei suppone che io sia.
    E se è solo un mero ricordo che la assilla,
    potrebbe come non potrebbe essere ricondotto alla mia persona, messere.

    La sua voce profonda e quasi gracchiante rispose:

    -Sarà stata un'impressione... questo aspetto... qualcosa mi è familiare in lei, ma... mi sfugge. Sarà un'impressione.-

    Non intendeva perdere altro tempo in chiacchiere inutili.
    CITAZIONE
    -Mi perdoni il linguaggio sibillino,
    tuttavia temo di non essere in grado di darle risposta certa.
    Sono un viaggiatore da alcuni anni a questa parte,
    e lo fui prima di rimanere legato alla famiglia
    che mi ha ospitato per anni...

    L'innominabile ignorò le chiacchiere. Non aveva chiesto la storia della sua vita. Si limitò a guardare l'operato del suo fantasma... e a riflettere sull'arcano.

    CITAZIONE
    -Magnifico, messere, credo che siamo di fronte ad un bel dilemma.

    Scostò il capo leggermente in modo da poterlo osservare meglio.

    -Lei se ne intende di enigmi?

    Si accorse del tentativo di osservarlo. Lasciò fare. Se avesse visto il suo volto, probabilmente non avrebbe creduto ai propri occhi. Rispose quindi alla domanda in modo naturale:

    -Si, parte dei miei studi sono materia di mistero per comuni menti limitate. Ma questo non è affatto operato che io riesca a spiegare in modo immediato con paradigmi o modelli. Probabilmente necessiterò di "sperimentazioni"... potrebbe essere utile il tentativo di far "rapire" volontariamente qualcuno di noi, non trova? Piuttosto, mi sorge un dilemma: perchè la mia creatura non è stata portata via come la marmaglia lì sotto? Forse il latrocinio avviene solo per corpi viventi, o umani... giust'appunto, mistero. Qualche suggerimento?-

    Una domanda lanciata un pò a tutti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    Mentre mi trovo in prossimità dell'uscita tutto il trambusto e le grida cessano in un'istante. I soldati rientrano, non scolvoto ma atterriti e rassegnati. La disperazione è evidente sui loro volti, mi faccio strada tra di essi per poter così osservare la piazza e il paesaggio mi lascia sgomento. Solo gli abiti di quelle persone che erano presenti sono rimasti sul terreno, ogni materia vivente è scomparsa. Svanita nel nulla, il golem è ancora fermo nel punto in cui l'avevo lasciato, impassibile. Essendo composto da soli ingranacci è stato ignorato dai rapitori, così come gli indumenti delle vittime. Qualsiasi siano i loro mezzi devono essere altamente evoluti, e chiunque siano non hanno un cuore. Con lo stesso volto esanime dei soldati ripercorro il corridoio per tornare dove si trovano gli altri avventurieri.

     
    Top
    .
  4. Bøss
     
    .

    User deleted


    (Overlook) .::.
    Prima ancora che possiate capacitarvi di ciò che sta accadendo, l'intero edificio viene invaso dalla luce bianca e silenziosa che fino a poco fa ammantava l'area esterna.
    Gli oggetti e le persone vengono cancellate d'incanto, poi tutto si fa nero.
    Quando riaprite gli occhi - chi li ha, s'intende - vedete un soffitto basso, composto da sterili e anonime piastrelle bianche, e una piccola luce. Fioca, triste.
    In sottofondo un rumore ritmico, come di martellate in un cantiere edile.
    Gente al lavoro?
    ---

    Il Signore dei non-morti si ritrova in una cella angusta: due metri per due, e forse nemmeno quelli. Da Re a prigioniero di infimo livello; un tragico scherzo del fato.
    Il soffitto, alto forse un metro e mezzo, presenta una luce non necessaria: dalle sbarre nere che occupano la parte frontale si vede chiaramente... il cielo?
    Le restanti tre pareti sono invece cieche, occupate soltanto da un muro liscio e all'apparenza metallico.
    Per il vampiro la situazione non è poi molto diversa: una cella identica, posta giusto accanto a quella dell'incappucciato.
    Ovviamente, complici le pareti laterali, non possono vedersi.
    Falrinn, invece, pare che abbia avuto una sorte peggiore.
    Si risveglia immobilizzato ad un letto - un tavolo - in una stanza asettica e probabilmente insonorizzata: a renderlo cosciente del tipo di struttura nella quale si trova, un nugolo di piccoli fari rotondi proprio sopra la sua testa - l'unica cosa che, vista la posizione, può scorgere.
    Sembra, però, che il laccetto legato al braccio destro sia allentato, come se qualcuno avesse tentanto di strapparlo a viva forza.
    Del golem, nessuna traccia.
     
    Top
    .
  5. Tahoma
     
    .

    User deleted


    La luce avvolse ogni cosa nella stanza. Il lich rise follemente mentre la luce l'avvolgeva...

    -HAHAHAHAHA!!!! A quanto pare non ci sarà bisogno di indagare oltre!!!- Continuava a ridere di gusto. Quegli sciocchi lo stavano prendendo come gli altri umani. Si sentiva come un cavallo di troia forzato. Come un'esca avvelenata o un virus appena ingerito, pronto a distruggere ogni cosa.

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Si svegliò in cella. Si alzò furibondo, sbraitando: -Maledetti infimi sciocchi ignoranti... mettermi in questo tugurio lercio! Come osano!!! E perchè diavolo c'è il cielo sopra la mia testa?!?!?! Nemmeno le prigioni sanno costruire... non ci va neanche una finestrella in una gabbia e questi idioti mi mettono il cielo??? Come intendono distruggere le speranze dei prigionieri!?!??! Che sia un ologramma o meno non ci sanno fare, proprio no...-

    Incrociò le braccia... era pensieroso. Poi si strofinò il mento, o meglio, la mascella, pensando ancora a come uscire fuori di lì nel modo più efficiente possibile. Ticchettò sui denti ritmicamente,
    Guardò se nella stanza vi fossero chiavi appese: visto quanto poco intelligenti considerava i "rapitori", non si sarebbe sorpreso per una mancanza simile. Guardò anche se vi fossero congegni particolari, come torrette di sorveglianza e simili... insomma, si guardò attorno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    Comincio a temere che ho fatto male ad accettare quest'incarico. Dovevo stare a casa a fumarmi la pipa e invece mi ritrovo qui rapito e legato su un tavolo in un luogo di cui non conosco nemmeno l'esatta posizione.
    Del mio zaino e del mio golem nessuna traccia, sono perduto. L'unica mia vaga parvenza di fortuna è che il tavolo sembra sia già stato usato e che una creatura ben più forte di me abbia tentato di liberarsi, la cinghia che mi blocca la mano destra è allentata. Inizio e dimenare il braccio cercando di liberare la mia mano e farla scivolare fuori da quella morsa. Mentre sono li intento in quel difficoltoso lavoro prego che il mio zaino non sia troppo lontano, altrimenti per me sarà impossibile uscire vivo da questo posto.



    SPOILER (click to view)
    [OT]Boss ma non ti è arrivato il mio mp?[/OT]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Luce, di nuovo luce, così intensa che li avvolse, gettandoli nel baratro.
    E poi...

    CITAZIONE
    -Maledetti infimi sciocchi ignoranti... mettermi in questo tugurio lercio! Come osano!!! E perchè diavolo c'è il cielo sopra la mia testa?!?!?!

    Avverti delle urla prima di aprire gli occhi. Per pochi istanti si sentì disorientato...
    poi iniziò a riflettere sulla situazione.
    Luci, persone scomparse, quella gabbia...
    Rapimento era la risposta più logica.
    Stava a lui indagare ancora e dimostrare la sua ipotesi o rivederla.
    In ogni caso da solo non avrebbe fatto un bel niente, gli serviva una spalla...
    ed una idea su chi potesse essere ce l'aveva.

    CITAZIONE
    Nemmeno le prigioni sanno costruire... non ci va neanche una finestrella in una gabbia e questi idioti mi mettono il cielo??? Come intendono distruggere le speranze dei prigionieri!?!??! Che sia un ologramma o meno non ci sanno fare, proprio no...-

    Sorrise tra sè e sè con la solita aria saccente che lo contraddistingueva, per poi iniziarsi a sollevare in aria come un monaco shaolin in meditazione, tutto per cercare di capire se quel cielo che splendeva sopra di loro era un ologramma o meno.
    Se fosse stato un semplice buco sarebbe passato attraverso per poi seguire le urla fino al suo "collega".
    A quel punto, ancora in levitazione, gli avrebbe chiesto:

    -Serve aiuto mio buon signore?

    E lì avrebbe atteso, ma sempre con occhi ed orecchie spalancate, pronto a percepire qualunque tipo di "movimento sospetto".
    Si sa che in queste situazioni, è meglio esser prudenti, no?


    SPOILER (click to view)
    Levitazione: La levitazione è il processo che mantiene un oggetto sollevato, in una posizione stabile, mediante una forza che contrasta la gravità applicata senza contatto fisico. Arthur è quindi in grado di galleggiare in aria e di muoversi in essa per la durata di due turni.
    Consumo: Medio
    mantenimento: Basso.

    SPOILER (click to view)
    ENERGIA: 100-5=95%
     
    Top
    .
  8. Bøss
     
    .

    User deleted


    .:(Innominabile):.
    Ti guardi attorno, ma non riesci a scorgere nulla che sia degno di nota.
    Sopra di te c’è sempre il cielo, luminoso e beffardo; quando sei ormai rassegnato, però, ecco che accade l’inevitabile: un ‘clak’, identico al rumore che farebbe un lucchetto sganciato.
    Ed effettivamente, sembra che qualcuno – o qualcosa – ti abbia liberato dalla tua prigionia.
    La porta della cella si apre lentamente, cigolando. Davanti a te, se metterai il naso fuori, potrai scorgere una parete metallica, ma scoprirai anche che la tua cella si trova al lato di un lunghissimo corridoio, e a fianco alla tua porta si trovano altre piccole celle identiche a quella nella quale eri rinchiuso.
    Non si sentono passi, e sembra che l’intero passaggio sia deserto – eccezion fatta per uno strano ronzio di cui non riesci a vedere la fonte.

    .:(Falrinn):.
    Quando provi a liberarti, il laccio che ti teneva immobilizzato al lettino cede senza problemi: sei libero.
    Libero sì, ma per andare dove? La stanza è cubica, pannelli insonorizzanti coprono le pareti, e davanti a te c’è solamente una grossa vetrata che dà su di un lungo e claustrofobico corridoio grigio.
    La porta elettronica a lato del pannello di vetro è chiusa ermeticamente, e qualunque sforzo fatto per aprirla risulterà vano.
    D’un tratto, senti un’eco di passi – tanti passi – riecheggiare per il corridoio, e alcune lunghe ombre che stanno per svoltare l’angolo e sembrano dirette verso la tua posizione.
    Cosa farai?

    .:(Arthur):.
    Sollevandoti in aria, riesci per un istante a superare l’apertura del soffitto, notando una miriade di piccole celle che ricordano un alveare.
    All’improvviso, prima che tu abbia il tempo di rivolgerti al tua compagno di prigionia, precipiti e ti ritrovi a battere il fondoschiena contro il duro pavimento della struttura.
    Sembra proprio che da queste parti, i poteri magici non funzionino come dovrebbero.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    -Mmpf.

    Qualcosa non aveva funzionato.
    I suoi poteri non avevano funzionato.

    -Magnifico...

    Brofonchiò il vampiro ironico.
    Certamente qualcuno aveva previsto tutto ciò,
    forse c'era un campo gravitazionale sotto di lui, forse lo avevano drogato.
    In ogni caso solo in quella situazione aveva ben poche speranze.
    In più aveva perso un "compagno", finito chissà dove, forse nel mare delle celle che aveva visto prima di cadere.
    La sua certezza era solo una... colui che era dietro quel muro.
    E poi un clack, proprio proveniente da quella cella.
    Erano giunti a prenderlo, o per caso era riuscito ad aprire la gabbia?
    In ogni caso valeva la pena tentare di farsi notare, dunque iniziò a bussare alla propria porta chiusa.
    Ovviamente con il solito tono cortese e garbato.

    -Signore, mi perdoni l'interruzione, ma temo che siamo rimasti da soli.
    Ha qualche idea per la fuga?
    Io, ahimè, ho solo informazioni.


    Rimase quindi in silenzio.
    La sua era una proposta ghiotta per un prigioniero,
    ed il tempo avanzava inesorabile.
    Se il compagno era davvero riuscito a scappare e non si trattava di altro,
    sicuramente sarebbe stato abbastanza acuto da liberarlo prima che qualcuno si accorgesse di loro.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    Libero? No, per niente!
    Sono morto, molto morto.
    In questa stanza non c'è niente di niente, solo io e una vetrata per poter vedere chi stà arrivando a tagliarmi a fettine.
    Sulla porta nessuna maniglia, del mio zaino non c'è traccia, del mio golem meno ancora.
    Sono perduto.
    Non posso fare niente se non disperarmi.



    SPOILER (click to view)
    Status: Nel panico e nella diaperazione più totale.

    [OT]Scusate il misero post ma non avevo idea di che fargli fare a questo povego gnomoXD[/OT]
     
    Top
    .
  11. Tahoma
     
    .

    User deleted


    Ed egli uscì dalla prigione, liberato da qualche sconosciuta volontà ed invisibile atto. Camminò verso la libertà, cercando con lo sguardo qualche chiave o congegno per aprire tutte le celle. Seminando il caos nel covo si sarebbe facilitato la fuga o la distruzione del luogo. Magari il ronzìo che percepiva era di qualche ventola o di un impianto elettrico... difficile dirlo.

    La sua figura eretta immobile come una statua al centro della sala. Una lunghissima cappa e un cappuccio che oscurava e copriva il volto... il suo sguardo senza occhi cadeva sul luogo in modo indagatorio. Poi, un rumore. Battiti sul metallo al suo fianco. Si girò...

    CITAZIONE
    Signore, mi perdoni l'interruzione, ma temo che siamo rimasti da soli.
    Ha qualche idea per la fuga?
    Io, ahimè, ho solo informazioni.

    -Sono già fuori. Cercherò di certo un modo per aprire queste celle...- In realtà, già gli balenava la simpatica idea di lasciarlo lì, solo per aver formulato parole rassicuranti e ridere più tardi del risultato. però poi il piano di fuga si sarebbe potuto complicare...
    Si imitò a cercare chiavi o interruttori per le celle. Meglio non pensarci. Il divertimento a più tardi.
     
    Top
    .
  12. Bøss
     
    .

    User deleted


    .:(Innominabile & Arthur):.
    Per quanto l’incappucciato Signore dei non-morti si guardi intorno attentamente, non riesce a scorgere un solo dettaglio che possa permettergli di restituire la libertà al vampiro.
    Dettaglio, sì: perché il muro metallico è uniforme, preciso, perfetto, e così il pavimento – la cui superficie è percorsa da un fitto intreccio di rilievi e cromature.
    Aguzzando la vista, noterà come il ronzio costante appartenga in realtà ad una telecamera di sorveglianza che spunta dall’angolo del corridoio, ammesso che lui sappia che cosa potrebbe essere, quello strano aggeggio ronzante.
    Proprio sotto la telecamera, ecco in bella vista un pannello elettronico.

    .:(Falrinn):.
    Non hai pensato nemmeno di nasconderti sotto la barella? Peccato, perché sembra che ti abbiano visto.
    Almeno a giudicare da come hanno affrettato i passi, e… sembra che stiano correndo.
    Dalla vetrata li puoi ora vedere chiaramente: sono due uomini, indossano una bizzarra uniforme bianco-arancione e imbracciano una coppia di pesanti fucili.
    Quando giungono di fronte alla porta e – dall’esterno – fanno scorrere una tessere magnetica dentro un lettore apposito, essa scorre verso l’alto, liberando la via.
    Ma dovrai essere veloce, se vorrai sgusciare tra le loro gambe. Molto veloce.
    In caso contrario…



    SPOILER (click to view)
    QM Point
    Athur, se lo desideri, non essendo accaduto nulla che ti riguardi in modo particolare, puoi saltare il giro.
    Taho, la telecamera è appesa esattamente all'angolo del corridoio, proprio sopra il pannello.
    Scorre da destra a sinistra con un carrellino mobile, ma c'è un punto cieco che potresti sfruttare per passare senza essere visto.
    In alternativa, puoi tentare di distruggerla con una tecnica.
    Falrinn, se intendi tentare la fuga passando sotto le guardie, ricordati di impostare l'azione come un'ipotetica, e sii il più preciso possibile, se vuoi che abbia successo.
    A voi.
     
    Top
    .
  13. Tahoma
     
    .

    User deleted


    §Occhi elettronici... dunque codesto maniero è di tecnica assai avanzata. Ma la magia è modo di far d'arte l'intenzione...§

    Nelle esplorzioni dei piani che aveva fatto anni prima, nel suo piano natìo, aveva già conosciuto tali marchingegni. La sua conoscenza dei piani abitati da umani intelligenti gli aveva dato una conoscenza sufficiente a comprenderne, sommariamente, la cultura e i mezzi. Sapeva a cosa serviva quella telecamera, sapeva come funzionava. E sapeva di poterla superare...

    Attorno al suo corpo un'aura oscura di mana proruppe mentre i suoi occhi si infiammavano di una luminescenza rossa... alzò la mano destra davanti a sè, tesa in avanti come segno di comando... ma immediato ritrasse in un istante il gesto, ripiegand il braccio verso la spalla sinistra avvolgendosi ancor più nel suo manto. Il mana si dissolse allo stesso modo... pensò che gli conveniva trattenere i propri poteri per passare inosservato. Fare qualcosa di manuale... una volta ogni tanto avrebbe anche potuto permetterselo.
    Si appostò lateralmente alla parete destra, cercando di sfruttare il punto cieco che la telecamera sembrava offrirgli. Ne osservò il movimento, tenendo conto dei tempi... e si mosse verso il pannello, pronto ad aprire le gabbie e staccare la telecamera attraverso di esso. Se non vi fosse stato modo di farlo in fretta, avrebbe prima allungato le mani per staccare i fili dell'occhio digitale o, se impossibile, spostarla o romperla per interromperne il pericoloso funzionamento.

    SPOILER (click to view)
    La manifestazione del mana è solo per fare scena secondo l'abilità "Flusso di mana oscuro"

    Flusso di mana oscuro (Abilità passiva da necromante): il personaggio possiede un'aura oscura naturale che può manifestare per aumentare gli effetti dei propri incantesimi. (+50% effetti di magie di necromanzia)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline

    Mi tremano le mani.
    Faccio un paio di respiri profondi per cercare di calmarmi, ho paura lo confesso.
    Tutta la mia forza stà in ciò che la mia fantasia vede e le mie mani realizzano, ho combattuto altre volte ma ho sempre avuto golem a proteggermi e armi per difendermi da lontano. Quì mi sento chiuso in gabbia come un topo in trappola, tale è l'agitazione che ho provato che non ho nemmeno riflettuto.
    E' troppo tardi mi hanno già visto, ma ora devo agire, l'istinto di sopravvivenza non muore mai. Gli umani portano dei fucili, questo luogo è altamente tecnologico, sarebbe da studiare se ne avessi l'occasione ma non è questo il momento.
    Cerco di sfruttare la mia bassa statura, mi avvicino alla porta e mentre inizia ad alzarsi mi infilo sotto di essa, cerco di sgusciare tra le gambe dei due, spintonando con tutta la forza che le mie gambe e le mie braccia possono darmi per avere un'occasione di correre per quel corridoio svoltando il prima possibile per evitare di farmi fucilare.

     
    Top
    .
  15. Bøss
     
    .

    User deleted


    La nostra storia sembra destinata a concludersi proprio come è iniziata: nel nulla, con una profonda luce bianca che sembra in grado di inghiottire e fagocitare qualsiasi cosa.
    Le emozioni, i sogni e i pensieri… loro non fanno differenza.
    Come tutto, sono parte di un sistema molto più grande, infinitamente superiore.
    Anche l’impero celeste di Solaris non è altro che un piccolissimo, insignificante ingranaggio della ruota del destino.
    Ed è un destino beffardo, che gioca con le vite e con le speranze, con i piani e con i mondi.

    Quest’oggi, oggetto del suo interesse erano tre persone che sembravano non avere nulla in comune.
    Un piccolo gnomo, un antico signore dei morti ed un elegante vampiro; i fili delle loro esistenze sono stati abilmente intrecciati, e legati con un nodo talmente stretto da permettere loro di trascendere i limiti della realtà: di proiettare le loro menti e i loro corpi verso l’infinito.
    Ma quello che hanno trovato una volta giunti là, non è stato altro che l’orrore.
    La triste, bieca dimostrazione di dove la mente umana e l’ideale del progresso della scienza possono spingersi, prevaricando il significato stesso della vita.
    Ma forse, sarebbe meglio dire “avrebbero”. Perché il destino, grande burlone, ha voluto risparmiare loro la terribile dose di realtà e di conoscenza che avrebbe altrimenti sconvolto le loro brevi vite.
    Avrebbero potuto scoprire cose in grado di cambiarli per sempre, di lasciare un segno profondo ed indelebile nelle loro menti… invece, non si sa per colpa di chi (o grazie a chi...), ciò che hanno avuto è stato solo un minuscolo assaggio.
    Poi, di nuovo la luce bianca – che per comodità chiameremo “tutto e niente” – è apparsa e li ha divorati, restituendoli a Yasul, la città ove per loro tutto aveva avuto inizio.
    Le loro menti svuotate, la memoria delle ultime ore completamente cancellata; quali che fossero i motivi per cui la città sembrava deserta e tutt’attorno si trovavano cumuli di stracci, ai tre non sarebbero più interessati.
    Sarebbe stata una forza strana, magnetica, a spingerli a lasciare il Pentauron al più presto.
    E il mistero e gli orrori di Solaris sarebbero rimasti tali.
    Per sempre.



    SPOILER (click to view)
    End of the Line. Se per caso ancora vi interessasse, sappiate che ciò che vi ha riportati indietro, risparmiando le vostre vite, è quanto di più indolore vi potesse capitare: evidentemente, qualcuno di davvero magnanimo ha voluto che viveste ancora.
    A prossime e - si spera - più proficue giocate. =)
     
    Top
    .
29 replies since 7/8/2009, 16:43   572 views
  Share  
.