Drusilia Galanodel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drusilia Galanodel
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    nVBvxxR

    Weapons
    ♥ Alcarcalime »
    Si tratta apparentemente di un semplice arco bianco lungo circa un metro. Su tutta la sua superficie sono intagliate rune dorate. A contatto con la luce, questo reagisce emanando riflessi argentei. Ha una gittata di trenta metri e comprende un set di frecce realizzate con le stesse leghe metalliche ed organiche servite per forgiare l'arco.
    • Tecniche passive: Arciere Arcano»
      Da sempre i Galanodel sono famosi per la loro abilità di tiratori scelti. Grazie alle sue caratteristiche razziali, la Dama del Vento è perfettamente in grado di lanciare dardi ad una velocità maggiore rispetto la norma senza perdere la precisione del lancio. Questo si traduce in una cadenza di fuoco di 6 colpi a turno, anzichè 3. Inoltre, quando Drusilia lancia una freccia per mezzo di Alcarcalime, è in grado di infondere la sua magia all'interno di essa. Ciò le permetterà di far funzionare magie da "tocco" a distanza, come anche travolgere i propri nemici con tecniche che, altrimenti, non li avrebbero mai raggiunti dato il ridotto raggio d'azione; esse infatti manterranno le medesime caratteristiche, tuttavia partiranno dal punto esatto che colpirà la punta della freccia.

      [Immagne allegata]

    [oggetto + dardi base (10) 1 + dardi aggiuntivi (+10) 1 + cadenza di fuoco raddoppiata 5 + casting nelle frecce 5 = 12pt]


    ♥ Nanatsusaya »
    Lama di raffinata bellezza nonostante la grandezza, anche questa di circa un metro, appare all'altrui sguardo come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. Altro non è che caos cristallizato; talvolta manifesta la sua natura emanando nelle situazioni critiche una inquietante aura violacea.
    • Tecniche passive: Chaos»
      La spada che Drusilia porta con sè altro non è che Chaos cristallizzato, creata dall'entità altrettanto caotica chiamata Gulnar il Cartomante. Essendo appunto "caotica", la lama dovrebbe possedere caratteristiche particolari che ne rispecchiano l'aggettivo secondo le varie teorie del caos, prima fra tutte la sensibilità alle condizioni iniziali. Come il fumo di più fiammiferi accesi in situazioni molto simili segue traiettorie di volta in volta molto differenti così la lama potrà mutare forma e modello, divenendo a comando una katana o una spada a una mano, purchè non superi le dimensioni dello spadone, forma iniziale. Inoltre è da considerare l'imprevedibilità, e cioè che non si può prevedere in anticipo il suo comportamento a partire da ciò che ha fatto in passato. Solo Drusilia ed esseri abbastanza inclini al caos potranno infatti manipolarne volontariamente la forma (particolare esclusivamente di bg).

      [Immagne allegata]

    [ oggetto base 1 + Chaos 5 = 6pt]


    Equipment
    Sigillo d'Amore »

    Un regalo speciale, da parte di un "uomo" speciale.
    Era piuttosto raro che il Primo Alfiere Errante si desse ai doni, soprattutto considerando il suo carattere piuttosto burbero. Questo regalo in particolare Drusilia lo ha ricevuto durante la sua prima missione ad Ovest per ordine del goblin. Si trattava di scendere nel dominio delle macchine con un gruppetto di "ragazzini" del posto, cosa che, in poco, sarebbe poi degenerata in ben altro... Tuttavia, tralasciando il passato, il ciondolo non sarebbe dovuto servire ad altro se non fare andare d'accordo i due compagni di squadra, e cioè una Drusilia orgogliosa ed un Valiant colpito dalla sua malia in modo davvero poco opportuno. In un certo senso aveva pensato anche al bene della ragazza, oltre a quello della missione (anche se la Dama preferisce di gran lunga considerare solo la prima ragione). In ogni caso, esso è in grado, qualora indossato dalla bella, di annullare totalmente ogni tipo di malia passiva.

    [Immagine]
    [Link alla giocata]


    Carta della Torre »

    Più che altro, questo oggetto ha per lei maggiore valore affettivo che concreto, anche se in effetti l'utilizzo improprio di questa carta di tarocchi potrebbe avere effetti indesiderati. Si tratta di un regalo ricevuto dal suo maestro Abel, per l'appunto Arcano della Torre, in occasione della sua partenza definitiva verso Endlos. Il suo fine era infatti quello di poter vegliare sulla sua allieva anche da lontano, dato che con lo strappo di quella carta avrebbe potuto richiamarlo in qualsiasi istante. Essendo stato per lei una sorta di fratello maggiore, Drusilia ha sempre nutrito un amore spropositato per il maestro e custodisce l'unico oggetto che la lega ancora a lui quasi fosse una reliquia.

    [Immagine]
    [Link alla giocata]


    Yoko-Peluche »

    Cosa dire del simpatico pupazzetto dal quale pare che Drusilia non riesca mai a separarsi? Si tratta anche questo di un regalo, ma da parte del Magister Yoko, demone-volpe. Per chi conoscesse l'originale, questa è la la sua copia sputata, ovviamente versione pupazzetto, con tanto di occhioni grandi e pancina morbida con suono annesso. Alcune fonti dicono che sia stato perfino lui stesso a crearlo per lei usando la magia. Si tratta infatti non solo di un grazioso giocattolo da coccolare e pettinare, ma anche di uno strumento di "richiamo", grazie al quale la Dama è in grado di chiedere aiuto al demone in qualunque situazione (tecnica istantanea|consumo basso). Essendo comunque una "estenzione" di Yoko, mossa dalla magia del demone stesso, non solo gli permetterà una nitida visione fotografica della scena nel momento in cui viene invocato il suo supporto, ma anche, qualora Drusilia non avesse abbastanza energie per richiamarlo, attingerebbe a quelle del creatore.
    NB: non utilizzabile nei combattimenti, e nelle quest solo con autorizzazione del QM.

    [Immagine]
    [Link alla giocata]


    Leone d'Ercole »

    Ercole è una figura mitologica che assimila in un solo individuo tutto il concetto di prestanza e forza fisica. Il suo mito è conosciuto soprattutto nel Presidio Orientale grazie ad alcuni libri di storie di Palanthas narranti gesta di eroi e dei stranieri, spesso fonti d'ispirazione per chi -in seguito- si arruolerà negli eserciti come difensore dei deboli e nemico delle ingiustizie. Trattandosi di un mito, non si è certi della reale esistenza di questa figura; alcune reliquie a lui associate -sebbene diano l'impressione di essergli realmente appartenute- potrebbero essere artefatti successivi all'epoca dell'eroe, generati con perizia da mani esperte e maghi potenti. Antiche o meno, resta concretamente la loro indiscussa utilità e potenza: si dice che, anche se non appartenute all'eroe, siano comunque in grado di riprodurre le caratteristiche che lo hanno reso famoso nei vari universi. Uno di questi artefatti è una cavigliera metallica, a forma di leone alato -uno dei simboli di Ercole. Questa, se indossata, annulla l'impossibilità di sommare Power Up passivi oltre il 50% nell'attributo Agilità/Destrezza. Il giocatore potrà infatti accumularli fino al 100%, superando di fatto tutti gli altri personaggi schedati.

    Nota: qualora un singolo personaggio -grazie acquisti e scambi- riuscisse ad ottenere tutti gli oggetti del Set di Ercole (cintura, bracciale destro, bracciale sinistro e Leone di Ercole) ed acquistasse regolarmente tutti i Power Up necessari ad attivarli (2 PU forza passivi + 2 PU resistenza passivi + 2 PU agilità/destrezza passivi) otterrà il potere aggiuntivo di vincere autoconclusivamente qualunque prova di forza, non solo contro i personaggi schedati, ma anche contro qualsiasi png.

    [Immagine]



    [font=Book Antiqua]Unguento di Rendalim »

    [size=3]Rinomato presso i guaritori e gli erboristi, oltre che un must negli zaini degli avventurieri più previdenti, questa mistura rossastra dal profumo balsamico è famosa per le sue capacità risananti e cicatrizzanti; se applicato su tagli, contusioni, ustioni, ulcere, o qualsiasi altro tipo di lesione, la sostanza (dalla consistenza gelatinosa e fresca) cancella una quantità di danni fisici cumulativi pari a quelli ricevuti da una tecnica a consumo alto nel giro di un turno; spalmarlo occupa uno slot-tecnica.


    Edited by Drusilia Galanodel - 21/1/2020, 00:43
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2010, 22:07   6660 views
  Share  
.