Drusilia Galanodel

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    Malice, mi hai messo un punto per la supervista però era una passiva quindi dovrebbe averne 5. In ogni caso, al momento vorrei bloccarla per utilizzarne un'altra.

    La sostituisco con una passiva da inserire all'arco di Drusilia.

    Arciere Arcano: Quando Drusilia lancia una freccia per mezzo di Alcarcalime, è in grado di infondere la sua magia all'interno di essa. Ciò le permetterà di far funzionare magie da "tocco" a distanza, come anche travolgere i propri nemici con tecniche che, altrimenti, non li avrebbero mai raggiunti dato il ridotto raggio d'azione; esse infatti manterranno le medesime caratteristiche, tuttavia partiranno dal punto esatto che colpirà la punta della freccia.
     
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  2. Malice Umbral
     
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    Corretto, grazie della segnalazione. =)
    SPOILER (click to view)
    Naturalmente, l'abilità è approvata.
     
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    Altra passiva! Aggiungo una piccola prefazione di cosa è dru che sarebbe da mettere in scheda e completa la spiegazione della passiva (che ho sottolineato).

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    Cinque di Denari (arcano minore)
    Il corretto ordine del mondo è pesantemente distorto all'interno del Cinque di Denari. L'armonia è rotta e le vecchie regole e convenzioni non sono più valide. Il lavoro perde di significato e valore se un susseguirsi costante di ostacoli impedisce l'avanzamento.
    Significato al dritto: amanti
    Evoluzione. Resistenza. Amante.
    Carta molto positiva in quanto simboleggia l'evolversi di una situazione in positivo. Soluzione di un problema finanziario, riparazione di debiti, guadagni insperati. Indica anche stabilità e armonia nel rapporto di coppia. Coraggio e resistenza nell'affrontare le difficoltà. La carta rappresenta anche lo sposo, l'amico o l'amante. Buone prospettive per il futuro finanziario.
    Indica: amori, disordine, l' amore libero, affetto, tenerezza, passione di innamorati, fidanzamento, uomo galante, pretendente, rapporti sentimentali, marito, amico, amica, matrimonio.

    Aura di Venere.
    Come ogni sentimento l'innamoramento parte da un'emozione forte o graduale che nasce spontanea nella quale si proiettano nell'altro aspettative, bisogni desideri. E' come contemplare la propria immagine riflessa negli occhi dell'altro. In fondo l'altro di cui ci si innamora è solo un'occasione esterna che suscita il sentimento ma che in realtà non c'entra, perché l'innamoramento è una fatto ancora soggettivo e tendenzialmente narcisistico.
    Dentro ogni essere vivente c'è un naturale bisogno di completezza. Inconsapevolmente durante la crescita, fin da ll'infanzia, ogni creatura crea un io ideale che è la somma delle cose che le piace e delle cose che le mancano. In presenza della Dama del Vento, Arcano Minore dell'Amore, nasce spontaneo questo fenomeno affettivo, l'innamoramento. Quando la si incontra, colpisce perché dimostra di avere uno degli elementi che compongono "io ideale" di tutte le creature, lo fa un po' come esplodere all'esterno. Questo "io ideale", che è "esploso" all'esterno, riveste Drusilia che l'ha involontariamente provocato nell'immagine interna di chi le è di fronte.
    Come ogni espressione affettiva anche l'innamoramento ha dei sintomi che sono di due tipi: fisiologici e psicologici.
    FISIOLOGICI:
    - accelerazione del battito cardiaco
    - alterazione del ritmo respiratorio
    - sudorazione
    - leggerezza alla testa e a volte vertigine
    PSICOLOGICI:
    - costante presenza mentale di Drusilia
    - scomparsa delle tensioni e ansie per le preoccupazioni quotidiane
    - atteggiamenti entusiastici (un po' "folli")
    Ovviamente tali sintomi provocano "distrazioni" (a seconda del pg) durante il combattimento o la semplice vita quotidiana. La passiva dura solo in presenza della Dama del Vento; in sua assenza scompare tutto.

     
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    Ed una tecnica:
    Finta portentosa: Si tratta di una finta di scherma attuata con tali capacità tecniche che ai meno allenati potrebbe perfino apparire come una illusione; quando Drusilia lancerà un fendente, la vittima avrà l'impressione che il colpo provenga dalla parte opposta.
    Consumo: Medio.
    Durata: istantanea.



    ps: devo aggiungere per dru le classi secondarie di "domatore" e "cavaliere", in scheda non ci sono ma son quelle, oltre ovviamente alla primaria di elemetarista.
     
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  5. Malice Umbral
     
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    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 12/8/2010, 14:11)
    ps: devo aggiungere per dru le classi secondarie di "domatore" e "cavaliere", in scheda non ci sono ma son quelle, oltre ovviamente alla primaria di elemetarista.

    Sarebbe bene quindi aggiungerle in scheda. Ad ogni modo, entrambe le abilità sono perfettamente legali, ed approvate di conseguenza; il conto è già stato aggiornato in accordo.
     
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    Vorrei aggiungere nella passiva del 5 di denari una limitazione:

    "Più si conosce a fondo la dama, più la malia si indebolisce fino a che chi nutre per lei profonda amicizia ne diventa immune" In pratica i pg che con lei stringono amicizia sono più in grado di sopportare la sua aura. Ovviamente ci si accorderà prima via mp tra giocatori.
     
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    Prendo nota.
     
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    Radiazione Elettromagnetica: In fisica, in particolare in elettromagnetismo, la radiazione elettromagnetica è un fenomeno ondulatorio dato dalla propagazione nello spazio del campo elettromagnetico. Si tratta della propagazione contemporanea di un campo elettrico e di un campo magnetico, oscillanti in piani tra loro ortogonali. La radiazione elettromagnetica si propaga in direzione ortogonale ai due campi. Secondo il modello standard, la quantità discreta ed indivisibile di tale radiazione elettromagnetica è il fotone, mediatore dell'interazione elettromagnetica, ed è una particella (nel senso della meccanica quantistica) che segue la statistica di Bose-Einstein, ovvero un bosone. La velocità di propagazione è costante ed indipendente dalla velocità della sorgente, dalla direzione di propagazione, e dalla velocità dell'osservatore; e nel vuoto è pari alla velocità della luce, la quale è l'esempio più noto di onda elettromagnetica. In un ambiente non vuoto, invece, tale rapidità è in un certo modo limitata da vari agenti (in termini di gdr viaggerà "veloce" come una tecnica di onda d'urto o simili). Nella radio e nella televisione, nei telefoni cellulari, nei computer e nel radar, nel forno a microonde e nelle radiografie: gli utilizzi tecnologici della radiazione elettromagnetica sono particolarmente diffusi.
    Drusilia, inquanto elementarista è quindi in grado di padroneggiare l'elemento "Luce". In base a ciò può lanciare un'onda di radiazione elettromagnetica come se fosse un'onda d'urto, provocando il malfunzionamento o l'interferenza di macchinari, che in base al danno possono esser permanenti o non. Negli esseri viventi provoca danni solo se sono esposti ripetutamente ad esse per un tempo prolungato, cosa quasi impossibile a livelli di gioco.
    Tecnica Attiva.
    Tipo:Attacco.
    Durata: istantanea.
    Consumo: medio.
     
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  9. Malice Umbral
     
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    Tecnica approvata e conto aggiornato.
     
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    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 2/7/2010, 23:29)
    Ecco una bella passiva....

    - Vista Ultra - Sviluppata1: Effetto: Drusilia ha ereditato come patrimonio genetico l'innaturale quanto potentissima capacità di amplificare esponenzialmente il senso della vista. Possiede infatti una vista talmente acuta da permette di cogliere dettagli infinitesimali e consentire una nitida visione notturna.(5 punti)

    Questa passiva che poi ho lasciato in sospeso in assenza di punti, vorrei cambiarla come detto in precedenza dallo staff a causa del fatto che valeva due passive. Metto solo una vista notturna. Quindi...

    - Vista Ultra - Sviluppata1
    Effetto: Drusilia ha ereditato come patrimonio genetico l'innaturale quanto potentissima capacità di amplificare esponenzialmente il senso della vista. Ciò le permette una nitida visione di ciò che la circonda anche in assenza di luce.(5 punti)
     
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  11. Malice Umbral
     
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    Conto aggiornato.
     
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    Salvavita

    Origine: Spirit Wind
    Descrizione: Si crea una sfera (simile a una bolla) che vien posta sulla testa come un casco. Da la possibilità a chi la indossa di respirare in ambiente privo di ossigeno (per esempio in acqua) oppure contaminato. La tecnica è istantanea ed implica solo ed esclusivamente la "creazione" della bolla. L'intervallo di tempo in cui l'aria dentro di essa è respirabile dipende dal consumo impiegato appunto per creare il suddetto casco. Con consumo basso dura 1 turno, 2 turni per il medio, 3 turni per l'altro, 5 per il critico. La bolla è inconsistente, dunque un'arma o una tecnica passano senza problemi senza subire alcun rallentamento o deviazione.
    Tipo: Supporto
    Durata: istantanea.
    Consumo: variabile.
     
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  13. Malice Umbral
     
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    Anche se di puro game, le tecniche non possono protrarsi per più di due turni. Per il resto, approvata.
     
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    Quindi? O.ò cosa devo modificare?
     
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  15. Malice Umbral
     
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    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 14/9/2010, 19:27)
    Quindi? O.ò cosa devo modificare?

    CITAZIONE
    [...] Con consumo basso dura 1 turno, 2 turni per il medio, 3 turni per l'altro, 5 per il critico. [...]

    Via questi, e la tecnica è ok.
     
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184 replies since 4/1/2010, 22:28   2302 views
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