Kanaria

Kashira!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Canario
     
    .

    User deleted





    Kanaria




    Nome: Kanaria



    Pseudonimi: La 2° Sorella



    Razza: Rozen Maiden


    Classe: Elementalista


    Sesso: Femmina


    Età: Dimostra una decina d'anni ma la sua essenza esiste da tempi innumerabili


    Aspetto
    Dalla sua "altezza" di ottanta centimetri Kanaria sprizza simpatia da tutti i pori.
    Piccola e carina ha sempre un enorme sorriso di speranza sul volto incorniciato in boccoli verdi dello stesso colore degli occhi.
    Indossa un abito arancio e giallo vivace che le da quel pizzico di eleganza che non ci si aspetterebbe dalla più pasticciona delle bambole di Rozen.


    Carattere
    Simpatica, irriverente e pasticciona, Kanaria si autoproclama la più intelligente tra le sue sorelle.
    Sempre positiva e speranzosa, anche se a volte un pò codarda, riesce a portare l'allegria dove passa.
    Solo i maltrattamenti nei confronti delle frittate o il fallimento dei suoi piani riesce a portarle via il sorriso.
    Ha il vizio di finire tutte le sue frasi con la parola "Kashira" (Forse).


    Biografia
    Diventare Alice per incontrare il padre, questa è la ragione di vita ogni Rozen Maiden.
    Sin dal momento in cui Rozen non riuscì nell'intento di creare la ragazza perfetta, le sue bambole vissero con il desiderio di riuscire dove il padre aveva fallito, per esaudire il suo desiderio.
    Purtroppo diventare Alice non era così semplice. Tra le otto sette bambole create da Rozen, solo una poteva ambire alla perfezione, e per riuscire doveva liberarsi delle altre ed impadronirsi delle rose mistiche: essenze di vita pura poste nel corpo di ogni sorella.
    Qui parleremo di Kanaria, la seconda bambola della serie.
    Fu il primo vero lavoro completo di Rozen, difatti la prima sorella, Suigintou, fu inizialmente un lavoro incompleto.
    Nonostante l'anzianità, Kanaria di certo non fu la più matura del gruppo; difatti i suoi modi di fare e la sua innata ingenuità verso certe cose la resero molto più simile ad una bambina piccola e pasticciona che ad una dama.
    Il suo carattere è rimasto immutato da allora, e dopo anni e anni di combattimenti, ad ogni gioco di Alice, Kanaria (come del resto anche ogni sua altra sorella) ha sempre fallito nell'intento di diventare la ragazza perfetta; forse anche un pò a causa della sua mentalità infantile.
    I suoi piani per assassinare le sorelle, infatti, comprendevano sempre tranelli e trappole talmente insulsi, tali che si potrebbe pensare che Kanaria non abbia mai preso la lotta seriamente.
    In questo ciclo, il gioco di Alice ha preso teatro nella dimensione di Endlos ed è qui che un fortunato eletto riceverà la proposta di svegliare la seconda bambola.





    {Revisione}


    {Esperienza}



    Equipaggiamento

    Kana's Sunshade
    Kanaria non va da nessuna parte senza il suo parasole, di fatti è solita spostarsi per mezzo di questo.
    Oltre alla comune funzione di riparare la bambola dal sole o dalla pioggia, infatti, questo parasole ha la speciale facoltà di far librare in aria la piccola Rozen Maiden.
    Non si sa esattamente se sia magico o se semplicemente riesca a farla volare grazie alle correnti di vento, fatto sta che la seconda ipotesi è poco plausibile visto che Kanaria spicca il volo anche se non tira un filo d'aria.

    Canto del canarino
    All'apparenza è un semplice violino, in realtà questa è l'arma tramite la quale Kanaria sferra i suoi attacchi durante i combattimenti.
    Quando questo viene suonato, infatti, attorno alla bambola si genera un vortice d'aria, che rende a chiunque più difficile avvicinarsi e rende più impacciati i movimenti; inoltre il tifone sarà capace di sollevare per aria gli oggetti più leggeri attorno alla Rozen Maiden.
    Kanaria, al centro del ciclone, deve continuare a suonare per tenerlo vivo, e nel momento in cui questa smette di suonare, anche il vortice scompare istantaneamente.
    La potenza del vortice non è offensiva e non arreca alcun danno, è da considerarsi un disturbo di livello passivo.



    Spirito Artificiale

    Pizzicato
    Ad ogni Rozen Maiden è affidato uno spirito artificiale: quello di Kanaria è Pizzicato.
    Il suo aspetto è quello di una piccola luce gialla fluttuante, non più grande di una noce, e la sua funzione è quella di aiutare la bambola nell'intento di diventare Alice.
    Gli spiriti sono capaci di comunicare con le bambole e hanno la facoltà di essere delle piccole tasche dimensionali, infatti, Kanaria attraverso Pizzicato può far apparire e scomparire il suo ombrello e il suo violino a piacimento.
    Sono totalmente fedeli alla padrona, tuttavia, se rubati da un altra Rozen Maiden, gli spiriti diventano succubi di questa e non possono fare a meno di obbedire agli ordini di chi li ha catturati.



    Grafica della scheda under construction XD
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2010, 17:54   184 views
  Share  
.