Quest: L' Isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nigga Che Combatte Sui Tetti
     
    .

    User deleted


    Le onde si infrangono sulla candida spiaggia, e canti di augelli risuonano nell'aria. L'isola sembra disabitata. Eppure, otto uomini sono distesi sulla sabbia. Cosa ci facevano lì?
    Ebbene, non lo sapevano neppure loro. Perchè e da chi erano stati portatì lì, probabilmente contro le loro intenzioni? Soltanto sopravvivendo lo avrebbero scoperto.
    CITAZIONE
    Bene, e così si inizia. Gli otto uomini siete voi tre più altri cinque comandati da me. Affianco a voi c'è il vostro eventuale equipaggiamento più una mappa dell'isola più un walkie tolkie ciascuno. L'ultima cosa che ricordate è quella di essere stati aggrediti da degli uomini mascherati che con un colpo alla testa vi hanno fatto svenire.
    Buon divertimento.

     
    Top
    .
  2. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Eccoti quà, coi postumi di una sbronza paurosa. Da tempo bevevi solo alcolici umani ed erano decisamente leggeri, per cui avevi deciso di bere un pò di alcool demoniaco. Mai scelta fù peggiore, bastò una sola bottiglia per sconvolgerti completamente, facendoti perdere completamente la ragione. Ricordavi solo qualche tetto volare, qualche colonna distrutta ed un uomo vestito di nero che ti attaccava alle spalle, ma tu eri troppo intento a vedere dove finiva la bottiglia che avevi appena calciato e rinunciasti a difenderti. Niente male, davvero, rinunciare a difendersi per vedere dove atterrava una bottiglia...
    Comunque il danno era fatto e ora ti trovavi in una spiaggia con altri sette. Sbadigliasti, mentre sentivi ancora un leggero mal di testa, che pian piano si assopiva. Osservasti attorno a te per notare delle mappe, ma non ti interessavano, dei walkie talkie, ma non ti interessavano, le tue armi, che ti interessavano assai! Le afferrasti e cominciasti ad osservare gl'altri in attesa che si destassero, ora non potevi fare altro.

     
    Top
    .
  3. ¿PüMã†
     
    .

    User deleted


    Chapter 1
    L'isola che non c'è

    Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino.





    Il Risveglio non fu dei più felici, si svegliò con un tremendo mal di testa, nemmeno si fosse fatto un cocktail di ogni sostanza illecita presente sulla terra.
    Tastò la propria nuca e vi trovò impresso un bel bernoccolo, che evidentemente stava lì a ricordare una colluttazione non troppo remota, eppure…
    Eppure non ricordava nulla di quello che aveva fatto la sera prima, sì perché dalla luce forte che penetrava le palpebre chiuse, capiva su per giù che non era più tardi delle dieci e mezzo di mattina.
    La memoria, pian piano tornava, diciamo che non ricordava proprio tutto, erano più dei flash che comparivano improvvisamente, i quali raffiguravano delle persone mascherate, i quali probabilmente erano autori del suo rapimento.
    Cosa volevano da lui? un così bravo ragazzo, era un bel benvenuto per uno arrivato da poco in quel mondo.

    Bastardi.


    Pian piano i sensi tornarono a dare un vago sentore di realtà, ancor prima di aprir gli occhi poté intuire di esser finito su una spiaggia.
    Si poteva sentire il rumore delle onde del mare che urtavano lo scoglio, il forte odore di salsedine, e quella terribile sensazione di sabbia che penetrava in ogni buco accessibile.
    Aprì gli occhi e vide anche il resto del paesaggio, vi erano presenti otto uomini che più o meno erano nella situazione sua fino a qualche momento fa, tutti tranne uno.
    Questo, a quanto pare il più lesto di tutti, era già seduto con le sue armi in mano.
    Fu talmente preso e curioso da scordarsi di tutto il resto, comprese mappe e walkie talkie, la sua attenzione si prestò immediatamente sull’uomo.

    Buongiorno buon uomo, hai qualche vago ricordo di come siamo giunti in quest’isola sperduta?





    CITAZIONE
    Energia: 100%

    Passive influenti: L'asso di cuori...
    L'arte del piacere e del farsi amare.
    Lumière non è narcisista a caso, ogni persona proverà una naturale attrazione verso di lui, che sia fisica per una donna, oppure di semplice simpatia
    Passiva
    Scusate il post scarso, ma non è un ottimo periodo in real, manco di ispirazione e voglia.

     
    Top
    .
  4. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Oh cazzo.
    Cazzocazzocazzocazzocazzo.
    Come cazzo hanno fatto a beccarmi?
    Dio mio che mal di testa, sembra quasi che debba scoppiare!
    Ma che diavolo è successo ieri?
    Ricordo solo che stavo giocando a poker... Ecco, sto delirando! Io stavo vincendo - e barando - a poker, quando ho sentito un grande dolore alla testa.
    E poi?
    Solo voci. E urla. E... niente.
    Mi alzo da terra tenendomi la testa. La vista è ancora offuscata, e non posso fare a meno di notare un bernoccolo sulla nuca.
    La domanda è lecita, dove sono?
    Guardo la spiaggia che mi circonda, osservo il mare che la bagna. Dove cazzo sono!?
    Un momento... dove sono finite le mie carte?
    Frastornato, osservo il terreno accanto a me. Eccole lì. Per un momento credevo di averle perse.
    Mi inginocchio e prendo il mazzo. Lo apro. Meno male, stanno tutte bene.
    Re.
    Regina.
    Jack.
    Tutte sono a posto.
    Ci sono altre cose vicino al mazzo. Una mappa e walkie talkie. Che diavolo dobbiamo fare, giocare ad una caccia al tesoro?
    Il problema però resta, dove cazzo sono?
    Emozioni. Si, sentimenti.
    Alzo il capo e vedo altre persone, tutte sono più o meno nella mia stessa situazione. Due persone sono una accanto all'altra. Gli altri si stanno riprendendo, ma sono ancora a terra.
    «Buongiorno buon uomo, hai qualche vago ricordo di come siamo giunti in quest’isola sperduta?»
    Inclino leggermente il capo, mentre mi scrollo la sabbia di dosso e aggiusto il nodo della cravatta. La prima impressione è quello che conta, quindi non devo farmi trovare impreparato.
    Camminando, mi avvicino ai due. Avrei gradito di più se fossero state donne.
    «Salve, a quanto pare siamo tutti nella stessa barca. Qualcuno ricorda qualcosa?»
    In pratica: dove cazzo siamo?


    SPOILER (click to view)
    Scusate la qualità, ma non volevo ritardare ulteriormente la quest.
     
    Top
    .
  5. Nigga Che Combatte Sui Tetti
     
    .

    User deleted


    Pian pian anche gli altri 5 uomini si svegliano, e tre di loro sembrano terrorizzati, mentre i restanti due, come voi, non hanno perso la calma ed invitano gli altri a tranquilizzarsi. Un uomo alto e biondo invita voi tre più gli altri a fare un rapido giro di presentazione, e così venite a scoprire i nomi dei vostri compagni: Marc è un uomo alto e biondo, Jack è pelato, Francis ha una cicatrice che gli solca il volto, Paul è a torso nudo ed infine Frank è un uomo estremamente muscoloso.
    Appena finite le presentazioni, Marc sta per dire qualcosa, ma uno squillo del walkie tolkie lo interrompe.
    Evidentemente qualcuno sta cercando di rintracciarvi.
    SPOILER (click to view)
    Ho messo una caratteristica per ognuno dei vosti compagni per caratterizzarli meglio ed agevolarvi.
     
    Top
    .
4 replies since 25/2/2010, 14:46   149 views
  Share  
.