[LAM]-[Quest] Modulo verde, n°1346 ASD630

"Burocrazia, pilastro della società"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    Avete seguito alla perfezione le indicazioni della Dama del Vento, ed ora, dopo circa due settimane, siete giunti davanti ad un grande palazzo dall'aspetto signorile e nello stesso tempo antico,
    molto simile ad un edificio pubblico della Roma antica o greco situato nella parte sud-Ovest di Istvàn.
    Esattamente di fronte, dal lato opposto della strada ben tenuta, la Biblioteca mentre per la strada passeggiano alcuni cittadini tra cui persone anziane, donne, uomini e bambini.
    Ed è proprio nell'edificio classicheggiante nei pressi di Palanthas che dovete andare, o almeno è quello che aveva detto Drusilia prima di congedarsi e partire per Shea con il resto del gruppo.
    O per necessità, o per sua natura, vi ha dato un compito molto importante, segno che la sua fiducia, se ricambiata, avrebbe portato solo cose positive per entrambi.
    Dunque che fare?
    Ora voi due siete innanzi alla porta imponente, sovrastata da un architrave con su scritto "burocrazia, pilastro della società", e dovete decidere che fare: ricambiare la fiducia o meno, sta a voi la scelta.



    image
    CITAZIONE
    Le istruzioni per il quarto giro di post sono semplici:

    1. I vostri pg son giunti in quel posto circa due settimane dopo aver lasciato Laputa. Non è obbligatorio ma sarebbe più caratteristico che, prima di passare al "presente", facciate un resoconto delle impressioni dei vostri pg ed il rispettivo umore e stato di salute in seguito al lungo viaggio. In realtà è stato non solo lungo ma anche noioso dato che non è successo nulla di rilevante (motivo per cui ho avuto la premura di "saltare" quei giorni nella giocata).

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi.

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca.

    5. Limite di tempo: Domenica 21 marzo (con possibilità remota di slittamento a lunedì/martedì).

    Buon divertimento.

     
    Top
    .
  2. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Che palle!
    Due settimane di merda!
    La mia - splendida - signora non è qui!
    Ho dovuto passare due settimane da solo con un uomo!
    Che palle!
    Perché?
    Perché mi hai lasciato da solo con questo tipo?
    Perché sei andata con gli altri? Potevamo fare due gruppi da tre.
    Loro potevano benissimo cavarsela da soli - non che io sia da meno eh.
    Ma perché con un uomo? Proprio con un uomo mi dovevi lasciare?
    Vabbè.
    Almeno mi sono distratto un po', truffando delle persone, durante il viaggio.
    Ora sono qui, insieme al mio "compagno", a Palanthas, città molto rinomata per la sua biblioteca.
    Ammiro l'immensità e la magnificenza della struttura. E' impossibile non conoscere la fama di questo luogo e, chissà, se provassi a cercare dentro quell'edificio, potrei persino trovare un libro sul poker. Non che abbia altro da imparare su tale materia, però mi piace leggere...
    Una quantità innumerevole di persone passeggia per la strada. Altre escono o entrano nella biblioteca. Altre ancora stanno sedute sulle panche in pietra, godendosi l'ombra degli alberi.
    Mi giro di scatto, dando le spalle alla libreria, e osservo il palazzo di fronte ad essa. Signorile e antico, come tutta l'architettura di questa città.
    Il portone gigantesco, alto almeno tre metri o poco meno, fa capire quanto sia imponente e raffinato questo edificio, senza contare l'architrave. Persino le pareti sono rifinite nei minimi dettagli. Questa si che è arte.
    Mi pare di vedere qualcosa. Sforza la vista, è una scritta.
    "Burocrazia, pilastro della società"
    Uh, vedo che hanno le idee chiare qui. Beh, almeno non ci faranno aspettare quando gli chiederemo il modulo n°... che numero era? Tiro fuori dalla tasca destra un foglietto, dove avevo appuntato poco prima di partire il - maledetto - numero. Modulo Verde n°1346 ASD630. Non lo ricorderò mai.
    « Andiamo... »
    Il mio tono risulta secco, quasi sgarbato. Spero che il "cavaliere" non si offenda.
    Senza aspettare una sua risposta, mi avvicino al portone, già aperto, ed entro.
    L'edificio all'interno è ancora più fantastico che all'esterno. Le mura in pietra sono ben levigate, talmente lisce da essere piacevoli al tatto. Il soffitto è altissimo e l'illuminazione è eccellente.
    Dentro l'edificio ci sono persone ben vestite dall'aspetto signorile, sicuramente non sono qui per caso.
    Aggiusto la cravatta prima di muovere un altro passo.
    L'eleganza richiede altra eleganza.
    Con passo sicuro, percorro il salone, dirigendomi verso il bancone al suo centro. A destra e a sinistra di esso si estendono due lunghi corridoi.
    E' una donna la persona cui sto per rivolgermi. Finalmente, non ne posso più di viaggiare solo in compagnia maschile.
    Schiarisco la voce prima di parlare.
    «Buongiorno, vorrei il Modulo Verde numero...» tiro un'altra volta il biglietto «n°1346 ASD630. Grazie.»
    Aspetto una risposta dalla donna. Spero davvero che questa faccenda si concluda presto, magari miss. Galanodel darà anche a me un grifone da cavalcare quando ci rincontreremo.

     
    Top
    .
  3. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Il viaggio s'era svolto senza tanti problemi, due settimane che erano praticamente volate. Perchè? Perchè erano state lineari e per tutto il tempo qualcosa aveva tenuto impegnata la tua mente. Nella riunione avvenuta due settimane prima t'era sembrato d'incontrare una vecchia conoscenza, Raylek. Si, proprio quel goblin che t'aveva insegnato parecchie, troppe cose. Era ciò che più si avvicinava ad una figura paterna nella tua permanenza a Myth Arandor. Ovviamente poteva trattarsi di un goblin qualsiasi, di una banale somiglianza, il dubbio che potesse essere lui ti aveva accompagnato in ogni istante. Perlomeno avevi la certezza che presto avresti ricevuto le risposte, al tuo ritorno dall'Est l'avresti incontrato ancora e avresti trovato l'occasione adatta per parlarci.
    Nelle due settimane di viaggio i tuoi pensieri erano vorticati attorno ad un unico punto fisso, ma ora che i tuoi occhi si posavano sull'enorme scritta "burocrazia, pilastro della società", che parevano quasi una minaccia. Ora dovevi semplicemente tirare dritto, cavalcare il presente e lasciarti alle spalle tutto il resto, ma prima che tu ti riprendessi dal tuo stato di trance generata da ricordi e domande il tuo compare aveva già fatto la sua mossa e richiesto il malfamato modulo, malfamato perchè impossibile da nominare, immaginate da ricordare. Beh, in effetti il tuo compagno c'era riuscito a nominarlo, per cui forse il tuo timore reverenziale verso quel pezzo di carta era esagerato ed infondato, ma se consideriamo che non hai fatto altro che farti seghe mentali per 14 giorni, è già tanto che tu riesca a ricordare il tuo nome.
    Basta! Ordine, ricapitoliamo:
    viaggio-ne sei uscito vittorioso
    compagnia-anche l'altro era abbastanza asociale
    modulo-richiesto
    la tua attenzione-tutta sulla tizi che è allo sportello
    domande-dov'è il bagno? può aspettare questo! prima il modulo.
    Ora che hai tolto la polvere dagl'angoli della tua mente ed è talmente lucida da riflettere la luce del sole, nonostante ti trovi all'interno di un palazzo e ciò fà dubitare del tuo presunto equilibrio, preparati a lottare contro i nemici peggiori che tu possa affrontare, perchè non ti doneranno mai la libertà tramite la morte.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    Siete appena entrati nel grande palazzo, e vi rendete conto che si tratta di "uffici". Mentre il giovane guerriero dai tratti dolci mette in ordine i suoi pensieri, il bel pokerista agisce, entrando e rivolgendosi ad una graziosa signorina dai capelli castani ed occhi nocciola seduta dietro ad uno sportello. Le domanda del modulo, anche se la richiesta da fare non è del tutto corretta. Beh, dettagli, l'importante è che abbia capito no?
    Bene.


    -Oh, sono desolata, ma io mi mi occupo dei registri delle azioni di compravendita della regione, tuttavia, se posso permettermi, credo che il mio collega nello sportello numero 8 possa aiutarvi... .

    Detto ciò indica in punto alle vostre spalle, e qualora vi giraste, trovereste un vecchio barbuto e brizzolato che indossa una camicia bianca leggermente (o forse molto di più) macchiata sotto le ascelle per colpa dell'eccessiva sudorazione il quale, notato il gesto della deliziosa signorina, inizia a salutarvi agitando la manona con espressione seria ed inamovibile.
    Un tipo simpatico, non trovate?



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il quinto giro di post sono semplici:

    1. Inutile tergiversare... in questa quest avrete totale libertà di azione, anche perchè le vostre azioni, le scelte e ciò che fate dire ai vostri pg avranno notevole importanza... praticamente quanto le tecniche in un torneo di lotta. Quindi fate attenzione =D . Questo è un consiglio.

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi.

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca .

    5. Limite di tempo: Mercoledì 24 marzo (con possibilità remota di slittamento a giovedì).

    Buon divertimento.


    Edited by Drusilia Galanodel - 1/6/2015, 20:40
     
    Top
    .
  5. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Osservo la donna, mentre lei si accinge a parlare.
    Occhi nocciola coperti dalle lenti degli occhiali, un naso piccolo e all'in su, un accenno di rossetto sulla bocca e capelli castani raccolti dietro la testa.
    Ha un'espressione leggermente distratta, come disorientata. Forse, anzi, probabilmente, siamo capitati nello sportello sbagliato.
    Vabbè, poco importa. Almeno ho parlato con una donna, cosa che non facevo da giorni.
    Ma posso io, Hevril, pokerista - e donnaiolo - professionista, accontentarmi solo di una chiacchierata? No, certo che no.
    Prima di fare la mia mossa però, ascolto quello che deve dirmi. Che figura ci farei se mi vedesse distratto?
    « Oh, sono desolata, ma io mi mi occupo dei registri delle azioni di compravendita della regione, tuttavia, se posso permettermi, credo che il mio collega nello sportello numero 8 possa aiutarvi... »
    I L
    M I O
    C O L L E G A

    Merda, e io che speravo in un'altra tipa di bell'aspetto!
    Indica qualcuno alle mie spalle. Ho una brutta - bruttissima - sensazione.
    Mi giro e lo vedo.
    Un uomo vecchio, barbuto e brizzolato. Ma questo non mi farebbe tanto fastidio, o almeno non quanto stare forzatamente due settimane con un uomo. Ciò che proprio mi disgusta sono quelle tre chiazze giganti sotto le ascelle e il collo dell'individuo.
    Brivido.
    Saluta, deve aver visto il cenno fatto dalla sua collega. La sua espressione è seria, sembra avere un viso fatto di pietra. Preferisco tenermi a distanza da lui, non oso immaginare l'olezzo proveniente dalle sue ascelle.
    Gli do le spalle, rivolgendomi di nuovo alla donna. Preferisco di gran lunga affidarmi a lei che a quell'uomo, anche se ciò che le chiedo non è di sua competenza.
    Il problema però rimane: come posso farle fare qualcosa che non può fare? Porto la mano destra al mento, mentre con la sinistra reggo il gomito opposto. Anche se non sto in quella posizione per molto, potrebbe farsi un'idea sbagliata.
    Trovato!
    Sarà uno scherzo, basterà dire qualche parola nel modo giusto - nel mio modo - e lei mi seguirà, spero. Ah, che genio che sono, ho già in mente le parole.
    Prendo la sedia accanto a me, tanto il discorso che le farò sarà abbastanza lungo. Prima però appoggio i gomiti al bancone e unisco le mani poco al di sotto della faccia, mascherando malamente, e volutamente, un sorriso complice. La mia miglior faccia da poker.
    « Mi chiedevo però se non ci potesse accompagnare. Sa com'è, lei conosce sicuramente meglio di noi questo posto e, di conseguenza, il suo collega. Vorrei evitare situazioni imbarazzanti. »
    Inizio a parlare, mentre il mio sguardo si posa sul suo. Certa gente cede più facilmente se guardata negli occhi.
    « Questo non dovrei dirlo, ma noi... io, non sono una persona "comune". » Apostrofo l'ultima parola, per impressionarla. « Deve sapere, ma questo deve rimanere fra noi, che sono qui per testare l'efficienza del personale di questa struttura. » Il mio tono di voce cala, fino a divenire un sussurro.
    « L'individuo accanto a me è il mio collega, anche se è uno nuovo. » Faccio un cenno col capo, indicando il guerriero. Dopodiché mi giro, rivolgendomi direttamente a lui. « Giusto? »
    Ritorno a guardare la ragazza, stavolta con una faccia più seria. « Deve sapere che confido nel suo aiuto e nella sua discrezione, poiché la ritengo indispensabile per ciò che ho in mente. Se si sta chiedendo perché proprio lei non tema, ho controllato personalmente la sua cartella dalla sede centrale e credo che abbia delle grandi potenzialità. Magari chissà, se riuscirà a stupirmi potrà ottenere persino una promozione. » Sorrido di nuovo, è impossibile che non ci sia cascata.
    Schiarisco la voce, riprendendo un tono normale.
    « Oh, ma che maleducato, non mi sono ancora presentato. Io sono Hevril... » Sposto lo sguardo sul mio "collega", indicando con un cenno della mano la donna.« Non essere timido, presentati. »
    Dopo la sua risposta mi alzo, evitando di fare rumore con la sedia, senza staccarle gli occhi di dosso.
    « Ora, se vogliamo andare... »
    Sorrido, di nuovo.
    Questo però non è un sorriso comune. Questo sa parlare. Già, parla direttamente alla mente, in questo caso a quella della signorina.
    «Accetta, accetta. Puoi renderti utile ai "piani alti", non credi sia il momento di uscire da dietro a quel bancone? Magari potresti avere un ufficio tutto tuo, e perfino una segretaria personale. Non sei stanca di questa vita piena di ordini? Sfrutta quest’occasione.»
    Allungo il braccio destro e lo piego, come per dirle "lascia che la accompagni".

    Se avesse accettato, avrebbe raggiunto con lei il tizio sudato. Prima però avrebbe avvicinato il capo al suo orecchio, sussurrandole parole dolci ma allo stesso tempo chiare.
    « Stupiscimi. »

    Se, invece, la donna rifiutasse la sua offerta, avrebbe camminato velocemente verso quell'uomo, senza neanche voltarsi per guardarla un'altra volta. Una volta raggiunto, avrebbe tirato fuori il solito biglietto, per poi dire le stesse parole pronunciate in precedenza.
    « Buongiorno, vorrei il Modulo Verde n°1346 ASD630. Grazie.»

    SPOILER (click to view)


    Hevril
    25 Punti
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Controllato
    Energia: 90% (100 - 10)

    Passive:
    R E A D¬ Saper leggere l'avversario, questa è un'altra delle basi del poker. Capire le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue angosce è fondamentale per vincere. Non serve dire che anche in questo Hevril è un maestro. Egli potrà letteralmente captare le emozioni di uno o più individui nelle immediate vicinanze, circa 10 metri. Questo gli porta incredibili vantaggi nel giocare al poker, ma anche nell'evitare risse o guai imminenti.
    T A L K¬ Hevril ama barare, è inutile negare tale evidenza. Nasconde sempre delle carte dentro le maniche o si affida alle sue percezioni per vincere. Molto spesso, sopratutto quando vuole terminare in fretta una partita, si mette a parlare. Naturalmente non con la bocca, ma con la mente. Quest’abilità è incredibilmente utile durante una partita, ma il vero divertimento è osservare le azioni dell'avversario, c'è chi si mette a gridare, chi se ne va o coloro che, molto più semplicemente, eseguono gli ordini. Lui, infatti, può comunicare telepaticamente con tutte le persone che vuole, ma solo se quest'ultime sono a non più di 10 metri da lui.[Passiva]

    Attive:
    B L U F F¬ Cosa deve saper fare un giocatore di poker per diventare il migliore? Bluffare, ovviamente. E in questo Hevril è un vero maestro. Quando mente non lo fa solo con gli occhi, ma anche con il corpo e con la voce... specialmente con la voce. Infatti, una delle sue migliori qualità è quella di poter far credere ciò che dice a qualsiasi individuo. In pratica lui dice una qualsiasi cosa e il suo interlocutore la prenderà per vera, a meno che la sua falsità non sia evidente. Ad esempio Hevril non potrà dire ad un giocatore che carte ha in mano, ma sarà in grado di fargli credere di avere una mano migliore della sua. Maggiore sarà il consumo speso, maggiore sarà l'influenza psionica che subirà l'obbiettivo di Hevril.

    Equip:
    C A R D S¬ Più di un semplice mazzo da 52 carte. Nonostante Hevril lo possieda da molto tempo, non ha subito nessun danno. Nessuna carta strappata, piegata o altro, è ancora in perfette condizione. Questo è dovuto sia alla maniacale cura che gli è data, sia al sottile rivestimento di plastica che aiuta a conservarle intatte. I disegni sono in bianco e nero, sono inoltre diversi da quelli di un comune mazzo. Ciò che più lo differenzia dagli altri mazzi è il fatto che è stato incantato, più precisamente le carte che lo compongono possono essere evocate, e saranno entità senzienti che però dovranno ubbidire all'evocatore. Per facilitare l'estrazione di tali carte, Hevril tiene il mazzo dentro la manica destra della camicia.[×] - Riposte

    Riassunto post:
    - Ascolto la donna;
    - Noto l'uomo;
    - Uso B L U F F a livello medio cercando di farle credere di essere un ispettore dei "piani alti" che sta compiendo un controllo sul personale;
    - Durante la tecnica parlo anche con Lars;

    - Se accetta la proposta le lascerò chiedere il modulo al posto mio;
    - Se non accetta lo chiedo direttamente all'uomo.

    Note:
    Va bene questa creatività?


     
    Top
    .
  6. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh, avevate preso un abbaglio, oh oh oh. Ciondolavi in maniera ritmica, come un metronomo, aspettando il susseguirsi degl'eventi. Poi il collega viaggiatore prese l'iniziativa, lasciandoti dubbioso, cercava davvero aiuto per il modulo, oppure cercava un posto per "dormire" questa notte? Non che te ne fregasse più di tanto.
    Osservasti la situazione ed annuisti quando necessario, il giocatore d'azzardo sapeva cavarsela magnificamente e ti sentivi quasi di troppo. Difficilmente ci sarebbe stato bisogno di un tuo intervento, se tutto fosse andato secondo i piani, ma sapevi che non la vita non è mai tutta rose e fiori, per cui trattenesti un sospiro, cercando di goderti un pò di speranza.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    L'idea del bel pokerista si rivela utile, e in effetti funziona; la fanciulla resta irretita come un pesciolino inesperto. Adesso farebbe qualunque cosa per lui, forse si è perfino innamorata. Infondo i segni son quelli: sguardo sognante, gote rosse ed aria assente, si alza a comando, pronta ad accompagnarli dal collega.
    E così inizia a camminare, ed allora potrete osservarla
    interamente.La vedete quindi camminare con passo svelto ma insicuro, picchiettando i tacchi bassi delle scarpette nere ad intervalli irregolari. I capelli sono avvolti in un elegante acconciatura, e l'aspetto è reso professionale da un paio di occhialini che poggiano sul naso. Non è truccata, tuttavia le stoffe dell'abito sembrano costose. Il busto è minuto, come anche le spalle ed il seno, delicati quasi quanto quelli di una ragazzina. E sotto la camicia una gonna nera, scelta probabilmente per coprire quella grossa, ma davvero grossa curva, che prendeva tutto il fondoschiena, decisamente sproporzionata al resto del corpo. In effetti ciò non sarebbe mai passato inosservato, ed è forse per questa ragione che la fanciullina aveva scelto una professione dove c'era la necessità di rimanere seduti allo sportello...

    -Tutto ciò che desidera MyLord... .

    Sospira, e vi conduce dal collega. Inizia lei a parlare.


    Mi perdoni, ma questi splendidi giovanotti hanno parlato di un certo modulo verde n°1346 ASD630, sa dove possono rivolgersi?

    Rimane ferma, poi si volta verso il pokerista con la tipica espressione di una ragazza innamorata, sorridendogli amabilmente nella speranza forse di un "premio", mentre l'uomo sudato borbotta qualcosa che sembra essere "ufficio 15, 3° piano, ala A, ultima porta a destra".



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il sesto giro di post sono semplici:
    1. Inutile tergiversare... in questa quest avrete totale libertà di azione, anche perchè le vostre azioni, le scelte e ciò che fate dire ai vostri pg avranno notevole importanza... praticamente quanto le tecniche in un torneo di lotta. Quindi fate attenzione =D .
      In ogni caso, se scegliete di ascoltare l'indicazione dell'uomo, vi ritroverete in questo posto (le porte degli uffici son segnate in rosso).

    2. Lars, ricorda che, come tu stesso hai scritto qualche post fa, il tuo pg deve andare in bagno... e sappi che la sua povera vescica inizia a dare noia... In pratica gli scappa, e tanto. Vedi che fare...

    3. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi. (Si, EyesOfDevil, sei stato fantasioso e furbo...bravo =*)

    4. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    5. A parte questo nulla, avete carta bianca .

    6. Limite di tempo: Domenica 4 Aprile. (Mi scuso ancora per l'imperdonabile ritardo non previsto).

    Buon divertimento.


    Edited by Drusilia Galanodel - 1/6/2015, 20:40
     
    Top
    .
  8. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Potevo fallire?
    No. Certo che no.
    Arrossisce, mentre finisco di parlare. Il suo sguardo vaga timidamente nel vuoto, e sospira ascoltando le mie ultime parole. E' stato facile - molto facile - ingannarla, si capisce da un miglio che è innamorata persa di me. E come potrei biasimarla? Qui siamo in due, io e il guerriero, la scelta era più che scontata.
    Si alza, mettendosi completamente in mostra. Pare una ragazzina, dal fisico gracile e il passo insicuro, ingenua al punto giusto e ancora "inesperta". Unica pecca? Un grande - ma davvero grande - fondoschiena.
    Resto letteralmente allibito quando noto quella curva gigantesca, che stona completamento con il resto del corpo. Nemmeno la gonna nera riesce a coprire minimamente quel - enorme - difetto.
    « Tutto ciò che desidera MyLord... »
    Accetta il mio braccio, ed io ho l'impulso di ritirarlo. Ormai però gliel'ho offerto, ritirarlo significherebbe compromettere la "missione". Così la accompagno fino al collega sudaticcio, fermandomi a qualche metro di distanza da lui. Lei, invece, si avvicina all'uomo e inizia a parlare.
    « Mi perdoni, ma questi splendidi giovanotti hanno parlato di un certo modulo verde n°1346 ASD630, sa dove possono rivolgersi? »
    La osservo mentre è di schiena, cercando con tutta la mia forza di volontà di non guardare il suo fondoschiena. Però è davvero impossibile non farci caso. Devo pensare ad un modo per sbarazzarmi di lei.
    Ma come?
    La fuga è esclusa, un suo pianto isterico graverebbe sulla mia "copertura" e attirerebbe l'attenzione su di me, non che sia una brutta cosa nelle giuste circostanze. Di portarmela dietro non se ne parla, mi sento terribilmente in imbarazzo con quel "coso" accanto. Le potrei ordinare di prendere il modulo, mentre io aspetto qui? No, non è nel mio "stile".
    E se la lasciassi al mio compagno? Si, questo lo posso fare.
    Lei si gira e mi guarda, ha ancora stampato sul volto quello sguardo da innamorata. Abbozzo un sorriso e intanto mi avvicino, devo assolutamente scaricarla nel modo migliore possibile, cioè affidandola all'altro "membro dei piani alti".
    L'uomo borbotta qualcosa, quasi non riesco a udire le sue parole.
    « Ufficio 15, 3° piano, ala A, ultima porta a destra. »
    Bene, ora posso anche andarmene... dopo aver sistemato le cose, naturalmente. Osservando la donna, stavolta con un'aria più seria di prima, mi avvicino di qualche passo.
    « Ben fatto, ora se vuole l’affido al mio "collega", lui saprà cosa fare. La prego di seguirlo ovunque egli vada. » Faccio una pausa, durante la quale mi volto verso il guerriero. « E tu, mi raccomando, trattala bene e non farla sentire in imbarazzo. » Dopodiché mi volto e faccio due passi indietro, in modo da avere tutt'e due nel mio campo visivo. « E poi voi due insieme formate una bella coppia, sicuramente la signorina... » Faccio un cenno con la mano per indicarla. « ...si troverà meglio con te che con me. » Giro la testa e osservo lo sfortunato il mio collega.
    Finisco di parlare, dopodiché faccio un cenno con la mano per salutare entrambi.
    « Vorrei restare a parlare, ma il dovere chiama. Bye. »
    Mi giro e camminando vado verso le scale, sorrido pure, felice di essermi lasciato alle spalle quella "culona". Comunque una cosa fra quelle che ho detto è vera, il dovere chiama.
    Salgo velocemente i gradini, raggiungendo in poco tempo il terzo piano. Resto un po' deluso dall’asetticità dell'edificio, ovunque mi giri trovo pareti di marmo, scale di marmo, tetto di marmo... tutto in marmo.
    Vabbè, almeno costruttore e geometra hanno guadagnato bene. Comunque, non sono qui per giudicare l'aspetto dell'edificio, meglio mettersi al lavoro.
    Il piano è formato da tre corridoi, uno centrale e altri due ai lati del primo, che si estendono nella stessa direzione. In cima a entrambi c'è un cartello che indica l'ala corrispondente. Quello a sinistra è l'ala A, quello di destra l'ala B.
    Cosa aveva detto quel tizio? "Ufficio 15, 3° piano, ala A, ultima porta a destra".
    Benissimo, a parte un piccolo particolare. Le porte nell'ala A sono a sinistra... Beh, potrebbe aver sbagliato la destra con la sinistra, oppure la A con la B. Ma dico io, tutti in quest'edificio devono avere qualcosa di strano?
    E' ora di decidere. Destra o sinistra? A o B? Quasi invidio il mio compagno di viaggio... già, quasi.
    Ok, o la va o la spacca, prendo la via di destra, quella per l'ala B. Spero che non abbia confuso anche prima con ultima. Giunto davanti all'uscio busso con la mano sulla porta, per poi aprirla un po'.
    « E' permesso? »

    SPOILER (click to view)


    Hevril
    25 Punti
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Leggermente irritato
    Energia: 70% (100 - 10 - 20)

    Passive:
    R E A D¬ Saper leggere l'avversario, questa è un'altra delle basi del poker. Capire le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue angosce è fondamentale per vincere. Non serve dire che anche in questo Hevril è un maestro. Egli potrà letteralmente captare le emozioni di uno o più individui nelle immediate vicinanze, circa 10 metri. Questo gli porta incredibili vantaggi nel giocare al poker, ma anche nell'evitare risse o guai imminenti.
    T A L K¬ Hevril ama barare, è inutile negare tale evidenza. Nasconde sempre delle carte dentro le maniche o si affida alle sue percezioni per vincere. Molto spesso, sopratutto quando vuole terminare in fretta una partita, si mette a parlare. Naturalmente non con la bocca, ma con la mente. Quest’abilità è incredibilmente utile durante una partita, ma il vero divertimento è osservare le azioni dell'avversario, c'è chi si mette a gridare, chi se ne va o coloro che, molto più semplicemente, eseguono gli ordini. Lui, infatti, può comunicare telepaticamente con tutte le persone che vuole, ma solo se quest'ultime sono a non più di 10 metri da lui.[Passiva]

    Attive:
    B L U F F¬ Cosa deve saper fare un giocatore di poker per diventare il migliore? Bluffare, ovviamente. E in questo Hevril è un vero maestro. Quando mente non lo fa solo con gli occhi, ma anche con il corpo e con la voce... specialmente con la voce. Infatti, una delle sue migliori qualità è quella di poter far credere ciò che dice a qualsiasi individuo. In pratica lui dice una qualsiasi cosa e il suo interlocutore la prenderà per vera, a meno che la sua falsità non sia evidente. Ad esempio Hevril non potrà dire ad un giocatore che carte ha in mano, ma sarà in grado di fargli credere di avere una mano migliore della sua. Maggiore sarà il consumo speso, maggiore sarà l'influenza psionica che subirà l'obbiettivo di Hevril. (Alto)

    Equip:
    C A R D S¬ Più di un semplice mazzo da 52 carte. Nonostante Hevril lo possieda da molto tempo, non ha subito nessun danno. Nessuna carta strappata, piegata o altro, è ancora in perfette condizione. Questo è dovuto sia alla maniacale cura che gli è data, sia al sottile rivestimento di plastica che aiuta a conservarle intatte. I disegni sono in bianco e nero, sono inoltre diversi da quelli di un comune mazzo. Ciò che più lo differenzia dagli altri mazzi è il fatto che è stato incantato, più precisamente le carte che lo compongono possono essere evocate, e saranno entità senzienti che però dovranno ubbidire all'evocatore. Per facilitare l'estrazione di tali carte, Hevril tiene il mazzo dentro la manica destra della camicia.[×] - Riposte

    Riassunto post:
    - Noto la "caratteristica" della donna;
    - Mi avvicino con lei all'uomo sudato;
    - Ascolto le informazioni date;
    - Uso B L U F F a livello alto su Lars e la segretaria, in modo da farli stare insieme;
    - Mi dirigo al 3° piano;
    - Vado nell'ala B, poichè le porte a destra sono li e non nell'ala A;
    - Chiedo permesso prima di entrare.

    Note:
    Lo so non ditemelo, Hevril è un bastardo.


     
    Top
    .
  9. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Ma bene, eri finito in uno di quegl'appuntamenti organizzati da amici? Cosa significava quel "stare meglio"? Cos'avresti dovuto fare?
    Ah.. pensare era di certo la cosa peggiore, cosa potevi fare? Forse seguire i tuoi istinti fisiologici, infatti sentivi qualcosa che pulsava dentro te, che cresceva e cercava una via di fuga. La tua vescica era gonfia quando la pancia di una donna in cinta da dieci mesi e rischiavi un cesareo dall'interno. Qui urgeva sfruttare tutti i neuroni che di solito rimanevano sbronzi a causa del wiskey.


    <anzitutto, ritengo sia mio dovere scusarmi per la maleducazione del mio collega, il mio nome è Lars.>
    Allungasti la mano in cercadi quella della tua interlocutrice, per poi esibirti in un baciamano.
    <io e lui abbiamo compiti diversi, io devo controllare lo stato della struttura, sotto ogni punto di vista. Direi di cominciare con lo stato d'igiene dei servizi igienici, potrei chiederle di portarmi a visitare i più vicini?>


    Bene, eri riuscito a non ridere, ora, bisognava solo aspettare, il resto sarebbe stato in discesa!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    Per l'ennesima volta il pokerista fa colpo nella mente debole e psicolabile della signorina che, come folgorata da una rivelazione, inizia a guardare il povero Lars arrossendo e gongolando come non mai.

    Tu, Hevril, giungi al terzo piano da solo e ti rendi conto di quanto l'affermazione dell'uomo allo sportello del piano terra è sbagliata. Dunque, preso dai dubbi, scegli l'ultima porta a destra dell'ala B, chiedendo cortesemente permesso. Tuttavia nessuno ti dà retta. Perchè? Perchè le due giovani impiegate, evidentemente, non hanno alcuna intenzione di "sprecar tempo" con un cliente... preferiscono di gran lunga spettegolare!


    -Cioè, secondo me quei due finiranno col tradirsi a vicenda, cioè... ma li hai visti?!?!?! Cioè, lei è proprio una donnaccia di malaffare! Ha la faccia da santarella ma sottosotto... cioè... secondo me sai quanti se ne porta nel talamo...che poi cioè, quelle così son proprio le peggiori....

    Quella che senti parlare per prima è una fanciulla graziosa dai capelli biondi e gli occhi cerulei. La trovi chiacchierare con l'amica dello sportello di fianco in piedi gesticolando con una mano mentre l'altra è posata sul vitino sottile. E' dietro uno sportello totalmente separato dalla saletta dove ti trovi... infatti dove non c'è il legno dello sportello c'è il vetro che vi separa. Tuttavia senti perfettamente la sua voce...forse è un nuovo tipo di sportello, chissà. Anche l'altra si trova in uno di questi; ha i capelli rossi raccolti in una treccia, ed annuisce alla collega mentre si lima le unghie della mano destra.


    E poi lui, ciooooooè... lui è un uomo senza un futuro, cioè...non fa altro che andare a fare incontri in quell'associazione lì, cioè, che io credo che cioè è più una setta che un'associazione... chissà che c'è in quella casa dove vanno tutti, cioè...

    Non ti degnano di uno sguardo. Gioca bene le tue carte, pokerista.




    Lars, il simpatico pokerista ti ha lasciato in custodia la signorina e tu, preso dal tuo istinto di sopravvivenza, le domandi di controllare i bagni. Lei sorride, estasiata all'idea di poterti aiutare, dunque ti prende per mano e ti trascina all'ottavo piano di quell'edificio, dove ti indica una porta in legno. Si, se te lo stai domandando la tua vescica è riuscita a farcela, tuttavia è lìlì sul punto di scoppiare...

    ...peccato che la signorina che ti ha gentilmente accompagnato continua a tenerti la mano, e ti fissa con espressione ebete.

    Bene. Ma il bello deve ancora arrivare...si, perchè, nel caso tu aprissi la porta del bagno che ti è innanzi, troveresti una signora con panno e secchio che sta lavando per terra. Una donna-nano, per l'esattezza...tozza, bassa e dai tratti virili. Ed avrebbe urlato, scuotendo la testa come una folle, di andare via perchè stava lavando.
    La situazione è sempre più critica. A te decidere che fare.
    .



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il settimo giro di post sono semplici:

    1. Inutile tergiversare... in questa quest avrete totale libertà di azione, anche perchè le vostre azioni, le scelte e ciò che fate dire ai vostri pg avranno notevole importanza... praticamente quanto le tecniche in un torneo di lotta. Quindi fate attenzione =D . Lars, descrivi prima come risolvi il problema della signorina che continua a tenerti la mano nonostante la tua vescica stia esplodendo e poi della donna di razza nanica, nel caso decidessi di aprire la porta lignea. Hevril, tu vedi queste due signorine chiacchierare che non ti dengnano di uno sguardo. All'inizio potresti pensare che non ti abbiano sentito, tuttavia, dopo averci ragionato un pò su ti pare abbastanza chiaro che è solo perchè sono prese dalla loro conversazione.

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi.

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca .

    5. Limite di tempo: Domenica 11 Aprile.

    Buon divertimento.



    Edited by Drusilia Galanodel - 12/4/2010, 00:01
     
    Top
    .
  11. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    La simpatica signorina continuava a stringerti la mano, non che fosse spiacevole, in fondo, poco cambiava visto lo strato di scaglie di drago che vi separava. Il problema era dentro di te e continuava a crescere, ad espandersi costantemente e ferocemente, ma la soluzione era lontana, a causa di una vecchia bisbetica che non conosceva il prepensionamento e continuava a lavorare anzichè andare a casa serena... Dannata... Ma ora pensa... cosa potevi fare? il bagno maschile era occupato, ed alle tue spalle... c'è quello femminile... Ma possono entrarci solo le donne... Beh, hai indubbiamente un aspetto androgino, ma questo mi pare troppo...


    <scusami, ma penso che dovremo cominciare a controllare i bagni femminili...>
    Le dai del tu? Di punto in bianco? Vabbè...
    <avresti appresso qualcosa per truccarti?, sai, in modo da entrare senza spaventare nessuno. E potresti lasciarmi ambedue le mani per lavorare?>


    Senza tergiversare, la tenera signorina ti passò una scatoletta con dentro trucchi vari ed uno specchietto, lasciandoti le mani libere. Ti levasti l'armatura rimanendo con dei larghi pantaloni in seta ed una specie di casacca in stile orientale. Con alcuni pezzi dell'armatura creasti dei seni finti, mentre gl'altri furono appallottolati e preparati per essere portati in giro. Poi ci fù il passaggio più difficile, ti piazzasti di fronte allo specchio e cominciasti ad armeggiare con rossetti, fard, ombretto, oggetti per allungare le ciglia e simili. Poi fù il turno dei capelli, sistemati il ciuffo disordinato in una specie di frangetta squadrata e diagonale. Allacciasti l'ultimo bottone della casacca e copristi il pomo d'adamo, ora l'unico modo per scoprire se eri uomo o donna era una bella palpata lì in mezzo.
    Afferrasti di tua spontanea la mano della bella signorina e vi avviaste vero un nuovo mondo, aka il bagno femminile ed oltre, il gabinetto!


    <come stò?>
    Domandasti con una voce aggraziata, femminile e stranamente sensuale.
    Ormai eri nella parte, ragazza mia!


    SPOILER (click to view)
    Ringrazio Dru mi ha dato il permesso per farmi dare il make up ^^
     
    Top
    .
  12. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Nessuna risposta.
    Oh beh, chi tace acconsente, giusto?
    Apro ancora di più la porta, mentre faccio qualche passo per entrare nella stanza.
    « Cioè, secondo me quei due finiranno col tradirsi a vicenda, cioè... ma li hai visti?!?!?! Cioè, lei è proprio una donnaccia di malaffare! Ha la faccia da santarella ma sottosotto... cioè... secondo me sai quanti se ne porta nel talamo...che poi cioè, quelle così son proprio le peggiori... »
    La voce femminile ferma i miei piedi, all'inizio pensavo parlasse di me e il guerriero, anche se, in effetti, io l’ho già tradito... chissà come se la starà cavando con quella segretaria.
    Comunque, meglio pensare alle cose importanti, come i pettegolezzi. Personalmente non mi piacciono molto, ma se proprio devo meglio approfittarne, sono un'ottima scusa per attaccar bottone.
    Sbircio oltre la soglia della porta, per vedere chi parla.
    Dentro la stanza ci sono due donne: una bionda dagli occhi cerulei e una rossa con i capelli avvolti in una treccia. Molto meglio della precedente segretaria. Entrambe sembrano molto prese dalla loro discussione, quasi quasi le lascio parlare ancora un po'.
    « E poi lui, ciooooooè... lui è un uomo senza un futuro, cioè...non fa altro che andare a fare incontri in quell'associazione lì, cioè, che io credo che cioè è più una setta che un'associazione... chissà che c'è in quella casa dove vanno tutti, cioè... »
    Dunque parlano di un uomo e una donna eh? Argomento scottante, potrei utilizzarlo a mio vantaggio, d'altronde io un uomo per loro potrei anche averlo - o meglio evocarlo -, ma poi io che dovrei fare? Stare a guardare mentre lui se la spassa con tutt'e due?
    Assolutamente no. Voglio partecipare anch'io. Odio stare con le mani in mano, specialmente quando ad attendermi ci sono due donne.
    Prima di entrare però, estraggo il mazzo di carte dalla manica destra della camicia. Lo osservo, mentre la mia voglia di giocare -e truffare - a poker cresce leggermente. Osservo i suoi angoli arrotondati, le figure in bianco e nero, il rivestimento in plastica... questo non è un semplice mazzo di carte, questo è il mio mazzo di carte. Niente graffi, niente macchie, niente tagli, niente di niente. E' semplicemente perfetto.
    Ma basta perdere tempo.
    Estraggo una carta dal mazzo, il Jack di picche, e, concentrandomi un po', lo evoco accanto a me, in modo che sia coperto dalla porta semi-chiusa. In questo modo nessuna delle due donne dovrebbe accorgersi della mia evocazione.
    Lui mi guarda annoiato, molto annoiato. Non ama essere chiamato, mai. Eppure deve eseguire i miei ordini, perché è obbligato a rispettare il patto di sangue che ci unisce. E lo stesso vale per le altre carte.
    « Cosa? »
    Il suo tono è, come sempre, scocciato. Mai una volta che mi salutasse cordialmente. Vabbè, d'altronde anch'io sarei seccato se mi svegliassero improvvisamente. Comunque non sono qui a pensare su "cosa farei se fossi lui".
    « Devi aiutarmi con due donne. »
    « Beh? Non sei più il donnaiolo di una volta? Cosa c'è, non ti tira più? »
    Sorride divertito. Tipico, non perde mai l'occasione per fare qualche battutaccia su di me. Fortunatamente però ha avuto il buon senso di parlare a bassa voce, in modo da non farsi sentire.
    Tutto pronto.
    Si va in scena.
    Apro la porta ed entro - finalmente - nella stanza. Le due donne neanche mi guardano, o non si accorgono di me, tanto sono impegnate nello spettegolare. Tanto, volenti o nolenti, parleranno con me - con noi -. Anche perché io so come farglielo volere. Così mi avvicino alle vetrate che ci separano.
    « Salve, io e il mio amico non abbiamo potuto fare a meno di udire la vostra conversazione, e crediamo di sapere di cosa, di chi tate parlando. » Abbozzo un sorriso, mentre chino leggermente il capo e porto una mano al mento, grattandomi leggermente i piccoli fili di barba incolta. « State parlando di una donna apparentemente "simpatica" e modesta, ma che in realtà è una "donnaccia", giusto? E anche di un fallito, magari un po' snob, con dei vizi che tenta di celare? » Alzo gli occhi, guardando quelli della biondina, poi mi giro verso il Jack, che a sua volta mi guarda con aria complice. Quando lo desidera, quel bastardo sa fare un ottimo lavoro. « Già, perché se è così noi siamo loro "conoscenti", e potremmo facilmente farvi scoprire cosa fanno di tanto "misterioso". » Una breve pausa, durante la quale scambio un'occhiata con quell'ammasso d'inchiostro formato persona e poi ritorno alle due segretarie. « Così potrete dirlo alle vostre amiche e, perché no, anche a qualcuno dell'ufficio, magari a qualcuno d'importante... basta che mi fate un piccolo favore, quello di consegnarmi il Modulo verde numero... » Maledetto numero! Tiro un'altra volta fuori quel maledetto foglietto. « N°1346 ASD630. »

    SPOILER (click to view)


    Hevril
    25 Punti
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Leggermente irritato
    Energia: 40% (100 - 10 - 20 - 20 - 10)

    Passive:
    R E A D¬ Saper leggere l'avversario, questa è un'altra delle basi del poker. Capire le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue angosce è fondamentale per vincere. Non serve dire che anche in questo Hevril è un maestro. Egli potrà letteralmente captare le emozioni di uno o più individui nelle immediate vicinanze, circa 10 metri. Questo gli porta incredibili vantaggi nel giocare al poker, ma anche nell'evitare risse o guai imminenti.
    T A L K¬ Hevril ama barare, è inutile negare tale evidenza. Nasconde sempre delle carte dentro le maniche o si affida alle sue percezioni per vincere. Molto spesso, sopratutto quando vuole terminare in fretta una partita, si mette a parlare. Naturalmente non con la bocca, ma con la mente. Quest’abilità è incredibilmente utile durante una partita, ma il vero divertimento è osservare le azioni dell'avversario, c'è chi si mette a gridare, chi se ne va o coloro che, molto più semplicemente, eseguono gli ordini. Lui, infatti, può comunicare telepaticamente con tutte le persone che vuole, ma solo se quest'ultime sono a non più di 10 metri da lui.[Passiva]

    Attive:
    J A C K¬ Probabilmente l'unico potere che consente di fare un danno fisico all'avversario. Quando uno dei quattro Jack, non importa il seme, è estratto, Hevril potrà decidere se spendere una quantità alta della sua energia per far prendere forma fisica alla carta. Il disegno uscirà letteralmente dal suo involucro e prenderà le fattezze di un uomo. Il Jack avrà i capelli neri che gli ricadono sul volto, sarà piuttosto alto e possiederà un corpo agile ma robusto, come quello di un guerriero. Non possiede oggetti, salvo dei vestiti eleganti di ottima fattura ed una spada, che riesce a maneggiare bene sia con una sia con due mani. Vista la sua grande bravura, ogni attacco della figura conta come se fosse una tecnica di livello medio, ma sprecherà uno slot tecnica. L'evocazione resterà in campo per due turni e i suoi movimenti saranno dettati da Hevril stesso, anche se essa possiede una personalità tutta sua.[×](Alto)
    B L U F F¬ Cosa deve saper fare un giocatore di poker per diventare il migliore? Bluffare, ovviamente. E in questo Hevril è un vero maestro. Quando mente non lo fa solo con gli occhi, ma anche con il corpo e con la voce... specialmente con la voce. Infatti, una delle sue migliori qualità è quella di poter far credere ciò che dice a qualsiasi individuo. In pratica lui dice una qualsiasi cosa e il suo interlocutore la prenderà per vera, a meno che la sua falsità non sia evidente. Ad esempio Hevril non potrà dire ad un giocatore che carte ha in mano, ma sarà in grado di fargli credere di avere una mano migliore della sua. Maggiore sarà il consumo speso, maggiore sarà l'influenza psionica che subirà l'obbiettivo di Hevril.(Medio)

    Equip:
    C A R D S¬ Più di un semplice mazzo da 52 carte. Nonostante Hevril lo possieda da molto tempo, non ha subito nessun danno. Nessuna carta strappata, piegata o altro, è ancora in perfette condizione. Questo è dovuto sia alla maniacale cura che gli è data, sia al sottile rivestimento di plastica che aiuta a conservarle intatte. I disegni sono in bianco e nero, sono inoltre diversi da quelli di un comune mazzo. Ciò che più lo differenzia dagli altri mazzi è il fatto che è stato incantato, più precisamente le carte che lo compongono possono essere evocate, e saranno entità senzienti che però dovranno ubbidire all'evocatore. Per facilitare l'estrazione di tali carte, Hevril tiene il mazzo dentro la manica destra della camicia.[×] - Estratto Jack di picche

    Riassunto post:
    - Noto il pettegolezzo;
    - Evoco il Jack (picche);
    - Fingo, sostenuto dalla carta, di conoscere le due persone;
    - Offro informazioni in cambio del modulo;

    Note:
    Scusate la qualità, non sono ispirato.


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    Lars, la situazione in cui si ritrova il guerriero è alquanto delicata... e non perchè deve raggiungere un chissà quale traguardo; semplicemente l'istinto di andare ad espletare i propri bisogni rende arduo come non mai pensare a qualcosa di sensato. Tuttavia, mentre un qualunque altro essere si sarebbe arrabbiato con la donna delle pulizie, il giovanotto ha avuto la brillante quanto folle idea di entrare nel bagno delle donne, approfittando dei propri lineamenti delicati e del trucco che la segretaria portava con sè.

    E' certamente la creatura più bella che abbia mai avuto l'onore di vedere.


    La fanciulla lo guarda ammirata, stringendogli forte la mano con occhi colmi di tangibile emozione. Poi, lo accompagna al bagno, tenendogli ancora la mano. Qualora si fossero fermati si sarebbe messa innanzi a lui, in modo da guardarlo, occhi negli occhi. Ed il cuore avrebbe iniziato a battere sempre più forte.
    E così, prima un passo, poi un altro, e la ragazza si sarebbe avvicinata a lui, fino a poter sentire su di lei il respiro del guerriero.
    Questo è tutto, o meglio... è il punto da dove dovrai agire, bello mio.




    Hevril, invece, i trova in ben altri pasticci. Ha evocato una "spalla" per mettere in trappola le due fanciulle. Ed in effetti, qualcosa accade; mentre la bionda inizia a parlar loro, la rossa resta in silenzio a "mangiarsi con gli occhi" la carta evocata, mandandogli occhiolini e passandosi, fin troppo spesso, la lingua sulle labbra rosse e succose. Ma queasto è solo un dettaglio... ciò che importa sono le parole della biondina.


    E chi siete? Come fate a conoscerli? Io mica vi conosco, cioè...

    Beh, per quanto palesemente gallina, almeno un pò il cervello sembra usarlo.
    A te la prossima mossa



    CITAZIONE
    Le istruzioni per il settimo giro di post sono semplici:

    1. Lars, come avrai ben capito, la tipa ti si pianta davanti e ti fissa. A te giocatore è più che evidente che si aspetti un bacio. Il tuo pg, ovviamente, può come non può capirlo. Scegli che fare.

    2. # Eyes, non è cambiato molto da prima, semplicemente la ragazza ti pone una domanda, giustamente, lecita.

    3. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi.

    4. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    5. A parte questo nulla, avete carta bianca .

    6. Limite di tempo: Domenica 18 Aprile.

    Buon divertimento.

     
    Top
    .
  14. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    C'è chi sostiene che le bionde siano più stupide e disponibili delle altre donne.
    Beh, io penso che chi ha detto una cosa del genere non capiva un cazzo di donne.
    Eh già. Non è la bionda a lasciarsi andare, a fare l'occhiolino e a compiere giochetti con le labbra. No, la segretaria dagli occhi cerulei mi guarda e... e basta. La rossa, invece, si mangia letteralmente il Jack - il solito fortunato -, e sò già che me lo rinfaccierà per molto, molto tempo.
    La carta si gira e mi guarda, sfoggiando il suo strafottente sorriso di scherno e, in questo caso, di vittoria. Gode nel vedermi fallire, così come gode nello stare un passo avanti a me.
    «E chi siete? Come fate a conoscerli? Io mica vi conosco, cioè...»
    Sbuffo. Sonoramente.
    Possibile che si faccia tanti problemi ad aiutare un bel tipo come me? Ma perché non ho scelto la rossa? Dannata sia quella carta e la sua fortuna sfacciata.
    Comunque, meglio se mi concentro sulla bionda, lascerò la rossa a lui. Sono sicuro che già sa cosa fare.
    «Anch'io non vi conosco, tuttavia ciò non ci impedisce di avere un amico in comune. Ho sbaglio?»
    «Beh, in effetti, se volete qualche prova, potremo anche discuterne in privato...»
    Eccolo che parte con il suo fare da galantuomo e seduttore di seconda mano. Sinceramente, se non fosse per il suo bell'aspetto non avrebbe tutto questo successo con le donne. Strizza complice l'occhio alla rossa, quasi provo pena per lei quando scoprirà che l'oggetto del suo intresse è effettivamente un oggetto.


    SPOILER (click to view)


    Hevril
    25 Punti
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Leggermente irritato
    Energia: 40% (100 - 10 - 20)

    Passive:
    R E A D¬ Saper leggere l'avversario, questa è un'altra delle basi del poker. Capire le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue angosce è fondamentale per vincere. Non serve dire che anche in questo Hevril è un maestro. Egli potrà letteralmente captare le emozioni di uno o più individui nelle immediate vicinanze, circa 10 metri. Questo gli porta incredibili vantaggi nel giocare al poker, ma anche nell'evitare risse o guai imminenti.
    T A L K¬ Hevril ama barare, è inutile negare tale evidenza. Nasconde sempre delle carte dentro le maniche o si affida alle sue percezioni per vincere. Molto spesso, sopratutto quando vuole terminare in fretta una partita, si mette a parlare. Naturalmente non con la bocca, ma con la mente. Quest’abilità è incredibilmente utile durante una partita, ma il vero divertimento è osservare le azioni dell'avversario, c'è chi si mette a gridare, chi se ne va o coloro che, molto più semplicemente, eseguono gli ordini. Lui, infatti, può comunicare telepaticamente con tutte le persone che vuole, ma solo se quest'ultime sono a non più di 10 metri da lui.[Passiva]

    Attive:
    J A C K¬ Probabilmente l'unico potere che consente di fare un danno fisico all'avversario. Quando uno dei quattro Jack, non importa il seme, è estratto, Hevril potrà decidere se spendere una quantità alta della sua energia per far prendere forma fisica alla carta. Il disegno uscirà letteralmente dal suo involucro e prenderà le fattezze di un uomo. Il Jack avrà i capelli neri che gli ricadono sul volto, sarà piuttosto alto e possiederà un corpo agile ma robusto, come quello di un guerriero. Non possiede oggetti, salvo dei vestiti eleganti di ottima fattura ed una spada, che riesce a maneggiare bene sia con una sia con due mani. Vista la sua grande bravura, ogni attacco della figura conta come se fosse una tecnica di livello medio, ma sprecherà uno slot tecnica. L'evocazione resterà in campo per due turni e i suoi movimenti saranno dettati da Hevril stesso, anche se essa possiede una personalità tutta sua.[×](Alto)

    Equip:
    C A R D S¬ Più di un semplice mazzo da 52 carte. Nonostante Hevril lo possieda da molto tempo, non ha subito nessun danno. Nessuna carta strappata, piegata o altro, è ancora in perfette condizione. Questo è dovuto sia alla maniacale cura che gli è data, sia al sottile rivestimento di plastica che aiuta a conservarle intatte. I disegni sono in bianco e nero, sono inoltre diversi da quelli di un comune mazzo. Ciò che più lo differenzia dagli altri mazzi è il fatto che è stato incantato, più precisamente le carte che lo compongono possono essere evocate, e saranno entità senzienti che però dovranno ubbidire all'evocatore. Per facilitare l'estrazione di tali carte, Hevril tiene il mazzo dentro la manica destra della camicia.[×] - Estratto Jack di picche (secondo turno)

    Riassunto post:
    - Rispondo alla domanda della bionda;
    - Propongo di discuterne in privato

    Note:
    Scusa, ma i vari impegni hanno risucchiato tutta la mia ispirazione/voglia. Questo è il meglio che posso fare per ora.


    [/size]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    QUEST MASTER

    -no, non sbaglia...
    Ti guarda imbarazzata, pare.
    Si guarda intorno, e non riceve il sostegno morale dall'amica, troppo impegnata a "mangiarsi con gli occhi" la carta evocata.
    E' sola.

    -Ehm...si, cioè... Eeeeeeeeh... e va bene! Ehm... ciò che cercate non è qui. In realtà è alla Grande biblioteca, di fronte a questo edificio, nelle mani del nobile Amarth. Siete stati inviati qui per perdere del tempo... non so perchè, ma è ciò che mi è stato detto di fare.

    Parlava veloce con fare civettuolo, gesticolando come non mai.
    Si vedeva che si stava liberando da un peso immane.
    che proprio non riusciva a chiudere quella bocca.

    -Soddisfatto, sire?



    CITAZIONE
    Istruzioni:

    1. # Eyes, la ragazza ha ceduto. In realta lo scambio di battute sarebbe durato molto di più ma dato che siamo entrambi impegnati ho accorciato di molto tutta la quest. Diciamo che puoi considerare il Bibliotecaio come una sorta di... "boss finale". Considerando che si tratta di un pg e che è guidato da un giocatore di endlos, farò in modo di avvisarlo entro oggi di aprire la giocata. Male che vada, dal 30 in poi è sicuramente libero, ma confido che posti prima. Appena accade avviserà in bacheca.

    2. Siate fantasiosi ma mai autoconclusivi.

    3. L'ordine di post è a piacere, purchè si risponda una sola volta per turno di gioco.

    4. A parte questo nulla, avete carta bianca .

    5. Limite di tempo: Domenica 31 maggio.

    Buon divertimento.

     
    Top
    .
19 replies since 16/3/2010, 00:41   500 views
  Share  
.