Quelli che il Festival...

Topic ufficiale di SPAM selvatico!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    Bene, ci siamo ù_ù/ Nonostante i ripetuti tentativi da parte della Tiscali di attentare all'inizio del Festival, finalmente dopo un po' di fatica ecco qua. Abbiate pazienza perché mancano ancora un paio di scene GDR e devo ancora postare un paio di topic XD

    Frattempo per ammazzare il tempo e sparare due boiate con voialtri animali, ecco a voi il classico appuntamento fisso con lo SPAM!! Spero sinceramente che gradiate questo evento GDR \^O^/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardia di Porta.


    Group
    Senatori
    Posts
    26,205

    Status
    Anonymous
    *grufola per il solitario topic di spam al ritorno da una seratina casalinga cum fidanzatibus*

    sì, ammetto.
    è un becero tentativo di +1 :8D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Festivaaaal! :crazy:
     
    Top
    .
  4. S e r g e y ~
     
    .

    User deleted


    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD
     
    Top
    .
  5. Kishin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S e r g e y ~ @ 27/3/2010, 09:59)
    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD

    Grazie. :crazy:

    *è l'autore*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wild Irish Rose

    Group
    Senatori
    Posts
    3,935
    Location
    Avalon

    Status
    Anonymous
    yeeee! *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    deva


    Group
    Senatori
    Posts
    10,795

    Status
    Offline

    :guru:-benediction.

     
    Top
    .
  8. -Arcobaleno-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S e r g e y ~ @ 27/3/2010, 09:59)
    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD

    Quoto! Anche quella del mio PG è faiga di bruttobruttobrutto! Sia lodata la vostra figaggine, signori organizzatori
     
    Top
    .
  9. locket
     
    .

    User deleted


    ...te lo danno in bocca. [cit.]

    Non so di cosa si tratti, ma ok.
     
    Top
    .
  10. N i t r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kishin @ 27/3/2010, 10:51)
    CITAZIONE (S e r g e y ~ @ 27/3/2010, 09:59)
    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD

    Grazie. :crazy:

    *è l'autore*

    Bhè, complimenti ancora Ray, Mi quoto da solo:
    CITAZIONE
    me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale?

    oppure magari la metto in firma, non so. So solo che me gusta troppo XD.
     
    Top
    .
  11. Kishin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Arcobaleno- @ 27/3/2010, 12:10)
    CITAZIONE (S e r g e y ~ @ 27/3/2010, 09:59)
    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD

    Quoto! Anche quella del mio PG è faiga di bruttobruttobrutto! Sia lodata la vostra figaggine, signori organizzatori

    Grazie ancora. :crazy: Ammetto che purtroppo alcune mi sono venute decisamente meglio di altre - più che altro per questioni di tempistica, ma sono contento di sapere che bene o male vi piacciano tutte.

    CITAZIONE (N i t r o @ 27/3/2010, 12:29)
    CITAZIONE (Kishin @ 27/3/2010, 10:51)
    CITAZIONE (S e r g e y ~ @ 27/3/2010, 09:59)
    Che figata XD. Si ma comunque io ti amo quella ymmy che hai piazzato nela scheda di sergey è troppo figa, me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale? XD

    Grazie. :crazy:

    *è l'autore*

    Bhè, complimenti ancora Ray, Mi quoto da solo:
    CITAZIONE
    me la posso fregare ed inserirla anche nella scheda normale?

    oppure magari la metto in firma, non so. So solo che me gusta troppo XD.

    Certo, per me non ci sono problemi. Quelle immagini sono lì per voi, in fondo :nod:
     
    Top
    .
  12. N i t r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo, per me non ci sono problemi. Quelle immagini sono lì per voi, in fondo

    Grazie mille, considerami tuo servitore a vita XD.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline
    Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Ray, anche l'Arlecchino ha fatto sapere il suo gradimento per l'imma XD

    Cmq sì: se non fosse stato per queltiziollà *indica Ray* tenete pure conto che le schede sarebbero state molto verosimilmente spoglie di immagini! XDDDDD
    O alla meglio arrangiate con il paint powah!! Ahimé le mie abilità di grafico sono pari a quelle di un'ameba.

    Anche se, come torno a ripetere, il capolavoro veramente faigo è la Meridiana del Caos che Ray ha graficato per il topic di background del COTEC!! Veramente spettacolare.

    Ah, quasi dimenticavo, per i codici delle schede invece c'è da ringraziare la Malizia Umbral, dato che derivano tutti dalla mia scheda di Miaka che fu lui a graficarmi <3 Mi dispiace che per mancanza di tempo non ho avuto modo di pasticciare qualcosa di meno "riciclato" (anche se bisogna dire che pure a codiciare sono un'ameba) ma la connessione è tiranna -così come il tempo di connessione langue- e di stare a girovagare per i siti in cerca di codici era impossibile. Spero che comunque apprezziate! XD
     
    Top
    .
  15. Kishin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yom¡ @ 27/3/2010, 13:37)
    Ray, anche l'Arlecchino ha fatto sapere il suo gradimento per l'imma XD

    Cmq sì: se non fosse stato per queltiziollà *indica Ray* tenete pure conto che le schede sarebbero state molto verosimilmente spoglie di immagini! XDDDDD
    O alla meglio arrangiate con il paint powah!! Ahimé le mie abilità di grafico sono pari a quelle di un'ameba.

    Anche se, come torno a ripetere, il capolavoro veramente faigo è la Meridiana del Caos che Ray ha graficato per il topic di background del COTEC!! Veramente spettacolare.

    Ah, quasi dimenticavo, per i codici delle schede invece c'è da ringraziare la Malizia Umbral, dato che derivano tutti dalla mia scheda di Miaka che fu lui a graficarmi <3 Mi dispiace che per mancanza di tempo non ho avuto modo di pasticciare qualcosa di meno "riciclato" (anche se bisogna dire che pure a codiciare sono un'ameba) ma la connessione è tiranna -così come il tempo di connessione langue- e di stare a girovagare per i siti in cerca di codici era impossibile. Spero che comunque apprezziate! XD

    Insomma, ci siamo dati un po' tutti da fare :nod:
     
    Top
    .
486 replies since 26/3/2010, 21:47   3694 views
  Share  
.