Intervista a Ronin/Shimazu!

[Topic di Intervista]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Dunque, apriamo una delle piccole rubriche che sono state preparate per questo evento inter-clan!
    Come alcuni di voi sanno al Festival è presente una particolare Arena ad Inviti a cui sono chiamati a partecipare alcuni giocatori di rilievo tratti dagli staff dei tre forum che partecipano all'evento. Per il momento sono scesi in campo Dark Side per l'Armata del Drago -dove è Admin- ed il protagonista di questa breve intervista: Shimazu, aka Ronin, fiero Alfiere di Endlos!

    Abbiamo rivolto ai nostri eroi e ad altre figure di questo circuito alcune semplici domande circa la loro "carriera" di giocatori di GDR by forum. Qui ripercorriamo le loro origini, i loro percorsi e un po' delle loro preferenze! XD Se poi avete voglia di porre loro qualche domanda un po' più tecnica sappiate che il topic è apertissimo per chi vuole fare quattro chiacchere!

    Intanto alcuni dati. Ad ognuno degli otto elementi che hanno preso parte a queste interviste sono stati chiesti dei voti puramente indicativi ai loro "colleghi" intervistati. Abbiamo fatto una media di questi punteggi, e per quanto riguarda Ronin sono emersi questi parametri approssimati:

    Abilità di Scrittore - 8
    Abilità come Combattente - 9


    Ecco dunque la nostra prima intervista:
    CITAZIONE

    1) Quali sono i vari nickname con cui sei conosciuto in giro per il web?
    Mh, principalmente Ronin_, il primo con il quale ho cominciato la mia *vera* carriera sul forum! E poi quello attuale, Shimazu.! =D

    2) Dimmi i nomi di cinque personaggi a cui sei particolarmente affezionato
    Dunque, prima di tutti Khalesis. E poi Akiyuki! Ecco, sì, il realtà ho giocato pochissimi personaggi °_°

    3) Qual'è quello a cui sei più affezionato?
    Khalesis *__________________*

    4) Come mai?
    Perché è il primo pg con il quale sono entrato nell'Armata del Drago, perché lo "coltivo" da anni, perché racchiude tutte le caratteristiche fisico-belliche che mi piacerebbe possedere, perché ha una storia bella e concreta che mi è piaciuto tanto creare

    5) Hai avuto dei modelli da seguire come giocatore di GDR? Quali?
    Allora... Cry per l'"umanità del suo personaggio", Maldred per la preparazione tecnica dei duelli, Wildchild per lo stile di scrittura (semplice ma pieno di pathos), CronosVirus e Lindir per la serenità con cui giocavano al gdr... mi sembra basti così!
    Come persone reali, diciamo che nella mia cerchia di amici più stretti abbiamo condiviso molto e quindi siamo "cresciuti" tutti insieme, aiutandoci e scoprendo lati nuovi del gdr a vicenda. Per modelli di pg, ho preso a piene mani da TUTTO quello che di giapponese avevo sotto le mani: libri, storia, manga e anime... Non c'è un personaggio in particolare... No, sì, Shingen Takeda =P Che mi accompagna dall'inizio della mia carriera di giocatore "samurai"!

    6) Quali sono i forum che hai frequentato maggiormente?
    Armata del Drago, Endlos e, il primo in assoluto, Naruto Legend °_°

    7) E il tuo primo forum?
    Naruto Legend XD TROPPO TEMPO FA ;o;

    8) In quali forum sei stato staffer e con che rango?
    Armata del Drago, come staffer semplice @_@ addetto a giudicare duelli e prove per il passaggio energetico, soprattutto; Endlos come Alfiere *O* con grande orgoglio, direi!

    9) A quali eventi competitivi hai preso parte?
    Come giocatore questi: Seal of Doom, Chambre of the Ever Chosen -la prima edizione- e il Minitorneo Hit&Run dell'Armata...

    10) Con che risultati?
    Mah, medi >_> Mai in finale, ecco.
    Però sono competizioni di qualche tempo fa u_u" quindi magari ora potrei vincere u__________u Scherzo XD

    11) "Ognuno è il peggior giudice di se stesso". Secondo te nei GDR questa massima è vera o meno?
    Mh, ok, ce l'ho: falsa. Ovvero: di base è vera, ma c'è una buona percentuale di falsità. Nei gdr, visto che si fa con altra gente, è davvero facile confrontare il proprio gioco con quello altrui. Nel pbf, è facile leggere un proprio post e vedere quello di un altro; in quelli cartacei, si gioca insieme, quindi lo vedi - e lo senti - se l'altro gioca meglio e/o in cosa è migliore o peggiore.

    12) Qual'è stato il combattimento che ti ha entusiasmato di più?
    Dio, domandona!!!!!
    Ok, mhmm... Io contro Lindir!
    Un duello senza fini, solo per fare bg: ero inesperto, lui più bravo. Bellissimo *_*

    13) Qual'è stata la quest a cui hai partecipato che ti ha entusiasmato di più?
    Per quelle che ho giocato, la Seconda Battaglia alle Porte Adamantine.
    Per quelle che ho masterizzato, "La Ballata dei Mostri-Volpe!"

    14) Qual'è stata la scena free che ti è piaciuta di più?
    Il Ballo di Apertura al WD4 su Endlos dove ho giocato per la prima volta Akiyuki =D

    Infine: fammi un saluto a:

    Dark-Side
    Comparuzzo *O* Mialee è sempre stata una figona!!!!

    Malice Umbral
    La tua padronanza dell'italiano mi intimorisce, però ti stimo tantissimo!


    Nel prossimo topic dedicato a questa rubrica intervistiamo l'altro personaggio sceso in campo
    nell'Arena del Last Stand: Dark Side, capocasata Von Seamond e Amministratore dell'Armata del Drago!
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2010, 23:58   127 views
  Share  
.