Intervista a Dark Side!

[Topic di Intervista]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Secondo appuntamento con questa piccola rubrica! XD Come promesso, stavolta è il turno del capocasata tuttofare Von Seamond in Armata del Drago, ed una delle poche figure del circuito formato dai tre forum che partecipano al Festival a rimanere fedele a quest'unico forum. Personaggio che spicca per essere una delle poche voci dotata di buon senso di questo gioco, è un'inesauribile fonte di idee totalmente fuori dagli schemi tipici, e per questo apprezzato da chi vi scrive, nonostante sia anche una persona che non ama mettersi in mostra, e che solo per questo salta raramente agli onori della cronaca! Signori: Dark Side!!!

    Come di consueto, ad ognuno degli otto elementi che hanno preso parte a queste interviste sono stati chiesti dei voti puramente indicativi ai loro "colleghi" intervistati. La media approssimata di questi voti indica i seguenti punteggi per l'intervistato:

    Abilità di Scrittore - 7
    Abilità come Combattente - 7


    Ecco dunque la nostra prima intervista:
    CITAZIONE

    1) I vari nickname con cui sei conosciuto in giro per il web
    .Dark_Side. (con tutte le storpiature del caso), Daxxy, Brost Grillet

    2) Dimmi i nomi di cinque personaggi a cui sei particolarmente affezionato
    Mialee, Brost, Daxxy, Johnny Bravo

    3) Qual'è quello a cui sei più affezionato?
    Mialee

    4) Come mai?
    E' quella che più mi piacerebbe conoscere dal vivo...

    5) Hai avuto dei modelli da seguire come giocatore di GDR? Quali?
    No...in quanto non ho mai avuto "maestri" ho sempre creato il mio gioco secondo quello che volevo, in ogni occasione e piattaforma...

    6) Quali sono i forum che hai frequentato maggiormente?
    Armata del Drago, la Tempesta d'Anime e Endlos...in ordine di tempo e passione spesi/zizi

    7) E il tuo primo forum?
    Armata del Drago

    8) In quali forum sei stato staffer e con che rango?
    Armata del Drago, come Admin/Capocasata/tuttofare...

    9) A quali eventi competitivi hai preso parte?
    WDIII (mollato a causa di problemi in real), WDV e mi pare basta...ah no...un torneo per soli guerrieri nell'AdD che però è finito nel cesso... Il Trono d'Acciaio...

    10) Con che risultati?
    Nei WD sono sempre uscito al primo turno (ci deve essere qualcosa di sbagliato nel mio stile? XD) mentre al Trono d'Acciaio sarei dovuto arrivare ai quarti di finale, se non fossero morti tutti...

    11) "Ognuno è il peggior giudice di se stesso". Secondo te nei GDR questa massima è vera o meno? Motiva.
    Verissima per un semplice motivo: ognuno ritiene quello che dice o fa sempre giusto e sacrosanto, ma se non ci si scontra con gli altri non si può capire qual'è la vera giustizia...per questo è impossibile autogiudicarsi senza sbagliare enormemente.

    12) Qual'è stato il combattimento che ti ha entusiasmato di più?
    Brost VS Madhatter, al w-day V

    13) Qual'è stata la quest a cui hai partecipato che ti ha entusiasmato di più?
    Lacrime d'Acciaio, masterata da Ronin *o*

    14) Qual'è stata la scena free che ti è piaciuta di più?
    Giusto Tributo_XD
    Anche se era più una rissa che una scena free_XD

    Ultima domanda!!! Fammi un saluto a:

    Ronin

    Ciau Ron *O* Pucchoso tigrottolo, guarda che voglio ancora fare qualche scena con te *O*

    Daeniem

    Cià vecchio goblin verdognolo!! XD


    Nel prossimo topic dedicato a questa rubrica, la figura diabolica che si cela dietro questo delirio collettivo chiamato Festival dei Tre regni viene posto alla gogna dell'intervista: nel prossimo numero, intervista a Yomi!!! XD
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2010, 13:58   140 views
  Share  
.