Intervista a Yomi

[Topic di Intervista]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci al terzo volume!! XD Come anticipato, stavolta tocca ad un losco individuo che si aggira per questa board e che da quattro anni, ormai non fa altro che assillarvi come un incubo malefico infarcendo i post di faccine e facendo gironzolare bimbe pucchose in deliri solo impropriamente definibili post... ehm, coff, sì, insomma... io ù_ù

    Anche stavolta, come per tutte le interviste, abbiamo dei punteggi approssimati sulle abilità del soggetto, portando come parametri le abilità di scrittore e di combattente! XD I voti sono dati da una media dei punteggi assegnati dai vari intervistati, e sono:

    Abilità di Scrittore - 8
    Abilità come Combattente - 9


    Ecco dunque l'intervista:
    CITAZIONE

    1) I vari nickname con cui sei conosciuto in giro per il web
    Maldred; Riful; Yomi

    2) Dimmi i nomi di cinque personaggi a cui sei particolarmente affezionato
    Riful, Miaka, Yue, Motoko, Evangeline

    3) Qual'è quello a cui sei più affezionato?
    Riful

    4) Come mai?
    Il mio primo personaggio, quello che ho seguito di più e che ho cresciuto con più amore e passione, anche il più "niubbo", se vogliamo, dato che essendo stato uno dei miei primissimi personaggi soffriva di tutti i problemi che possono avere i "prototipi", diciamo, tuttavia la amo anche per questo. E' anche uno dei pochissimi personaggi di cui ho potuto non sono iniziare e portare avanti una storia, ma addirittura finirla giocandone anche la morte.

    5) Hai avuto dei modelli da seguire come giocatore di GDR? Quali?
    Direi Vampire Alucard, è stato la cosa che più si avvicina ad un modello per me, anche se poi il mio stile attuale non riflette affatto questa influenza.

    6) Quali sono i forum che hai frequentato maggiormente?
    Uhm, Armata del drago (circa un anno, poi una lunga pausa, poi altri cinque mesi circa, mollato in dicembre), Asgradel (un anno e mezzo, mollato circa un anno fa), Endlos (ero presente alla sua fondazione e ci gioco tutt'ora, non sono staffer ma in compenso sono il QM più prolifico del forum =P).

    7) E il tuo primo forum?
    Armata del drago

    8) In quali forum sei stato staffer e con che rango?
    Armata del drago (admin e capocasata); Warrior Legion (mod); Asgradel (s-mod); Endlos (ero mod agli albori, poi durante l'estate e per motivi di tempo mi sono dimesso, tutt'ora sono utente)

    9) A quali eventi competitivi hai preso parte?
    W-day II; III; IV; V; Einenjar; il Circo dei Pazzi; un torneo di saint sul TSO del 2007; Sacred Tournament II

    10) Con che risultati?
    Il torneo di saint fu il mio primo torneo, venni eliminato al primo turno e giocavo Miyu
    Finalista al w-day II, partecipavo con la Dark Chest Of Wonders con Miaka
    Eliminato al secondo turno del w-day III, capitanavo la Lily's flowers con Sayu
    Eliminato al terzo turno del w-day IV, giocavo Yue
    Ritirato al primo turno del w-day V per motivi di real ^^''
    Einenjar era una quest, giocavo con Yue
    Il Circo dei Pazzi è durato solo un turno, giocavo Miaka (vinsi)
    Al Sacred Tourament sono arrivato in finale dove ho pareggiato 1-1, però ha vinto il mio avversario (il giudice che l'ha dato vittorioso è stato fatto valere doppio), giocavo Evangeline

    11) "Ognuno è il peggior giudice di se stesso". Secondo te nei GDR questa massima è vera o meno? Motiva.
    Beh, il vero problema è che non basta la sola umiltà per autovalutarsi (e fra parentesi, a trovarne di gente umile...), l'oggettività non esiste in un gioco dove ci sono parametri come la strategia o la scrittura e l'interpretazione, servono almeno 3 pareri combinati di tre persone diverse obbiettive per giudicare una persona.
    Ovviamente poi ognuno scrive al meglio per il suo punto di vista. E' normale che il nostro gusto personale non collima con quello degli altri, e proprio per questo il parere di esterni è fondamentale. Poi non bisogna dimenticare che esistono tanti forum e tanti ambienti, tutti con differenze più o meno sostanziali, quando si incontrano giocatori di due ambienti differenti è ovvio che un'autovalutazione è impossibile giacché fronteggiandosi due sistemi diversi se a giudicare è un player cresciuto in uno di essi e che quindi valuta secondo i parametri di quell'ambiente tende a favorire quest'ultimo. Fra parentesi, questo è il motivo principale degli attriti nei tornei.

    12) Qual'è stato il combattimento che ti ha entusiasmato di più?
    Direi Yue vs Hisagi, w-day IV. Duello bello non solo perché sentito, ma perché c'è stato solo gioco, quasi più una ruolata che un vero confronto.
    A pari merito, però, metto Michael vs Ghaargrond, esame per l'energia nera di Syd in AdD. Duello bellissimo e condotto magistralmente dall'esaminando in questione. Ricordo con tantissimo affetto questa giocata d'esame anche per i ricordi di real life che sono legati ad esso.

    13) Qual'è stata la quest a cui hai partecipato che ti ha entusiasmato di più?
    Mh, nessuna in particolare, ne ricordo diverse ma sono tutte sullo stesso piano e non riesco a decidere quale scegliere.

    14) Qual'è stata la scena free che ti è piaciuta di più?
    Giusto Tributo! Bagarre fra una decina di personaggi fra cui alcuni particolarmente cazzuti decisa dalle intemperanze della casalinga più potente del mondo che praticamente da sola ha imperversato allegramente facendo il bello e il cattivo tempo. Adorabile.
    Giocata con tanto backround alle spalle, gestita con uno spirito sano e piacevole, che mi ha permesso anche di farmi capire da alcune persone che a causa di certe malelingue non avevano un'opinione buona di me come giocatore, e in quella giocata siamo diventati amici! XD Probabilmente è per questo che la ricordo con tanto affetto. Non fosse stato per quella giocata, chi mi avrebbe fatto gli auguri per la festa della donna? ù_ù

    15) Pagelle. Per i seguenti nomi, dammi un voto da 1 a 10 in:

    16) Fammi un saluto a:

    Andre_03

    *scuote* XD

    Madhatter

    Padroncinaaaaaaaaaaaaaaaaaah *salta in braccio*


    Stavolta niente attesa, subito una seconda intervista con un altro dei protagonisti dell'arena del Last Stand: Malice Umbral!!! XD
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2010, 21:56   198 views
  Share  
.