Intervista a Madhatter

[Topic di Intervista]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Quinta parte!
    Balzata agli onori della cronaca diversi anni or sono imponendosi sul palcoscenico del Warrior Day, che gestisce ormai da due edizioni, Madhatter è conosciuta nel circuito con innumerevoli nickname derivati dai suoi molteplici personaggi. §Chaos§, Jophiel, Deadly Doll, ma sopratutto Kora Lewis che è il personaggio che viene ricordato di più, ma molti altri ancora. Attualmente si fa chiamare Madhatter, salvo le svariate uscite in-GDR con i vari account da gioco (Djibrielle, Kirakishou, ecc) ed oltre ad essere gestore dell'evento inter-clan Warrior Day è anche alfiere dell'Est su Endlos, nonché admin founder dellHxH World.
    Nonostante le sue mille identità, resta senza dubbio uno dei migliori esponenti in assoluto del circuito dei GDR by forum per abilità, fantasia, costanza e passione. Questi sono i punteggi che le sono stati attribuiti, frutto delle medie-voto dei punteggi dati dai suoi "colleghi" intervistati:

    Abilità di Scrittore - 9
    Abilità come Combattente - 8


    Ecco dunque l'intervista:
    CITAZIONE

    1) I vari nickname con cui sei conosciuto in giro per il web
    Devo rispondere? In realtà io... Amo l'anonimato 8D

    2) Dimmi i nomi di cinque personaggi a cui sei particolarmente affezionato
    Comunque: è difficile... io amo tutti i miei Bambini allo stesso modo >w< Comunque, quelli a cui sono maggiormente legata penso siano Kora Lewis e Jophiel

    3) Qual'è quello a cui sei più affezionato?
    Sono alla pari ò_ò/

    4) Come mai?
    Perchè rappresentano due aspetti fondamentali di quello che sono -o che vorrei riuscire ad essere... Non scendo in particolari, altrimenti dovrei annoiare tutti con la cosmogonia della Curtis Arcana

    5) Hai avuto dei modelli da seguire come giocatore di GDR? Quali?
    Vediamo... ò_ò Da quando ho cominciato -si parla di qualcosa come 8 o 9 anni fa (non ricordo benissimo ora, alla mia età la memoria vacilla)- ricordo che il mio primo personaggio scaturì dai libri-game di Lupo Solitario, una versione per ragazzi del libro di Earthsea e dall'anime degli Slayers, che allora mandavano in TV.
    Però, le fonti che mi hanno maggiormente segnato a livello di stile e contenuti sono stati il mondo della Masquerade -di Vampiri- e i manga della Sensei Kaori Yuki.
    *Mi sarebbe tanto piaciuto avere un "maestro"... E' anche per questo che spesso mi viene da fare la mamma-chioccia con i piccolini, più inesperti. Essendo stata abbandonata a me stessa, alla fine ho dovuto fare da autodidatta. Ma non sarebbe nemmeno corretto dire che "ho fatto tutto da sola": in qualsiasi giocata, chiunque ti ritrovi di fronte, hai sempre qualcosa da imparare -sia che il modello sia positivo, sia che sia negativo.

    6) Quali sono i forum che hai frequentato maggiormente?
    Vediamo o_o Quelli dove ho cominciato non erano propriamente dedicati al GDR, ma comunque l'utenza si intratteneva con "giochi di narrazione"... E' un precedente.
    Poi, un giorno, il mio gemello mi invitò sul mio primo GDR "Il Garden di Balamb", ma -e qui nasce la Maledizione di Jophiel- il forum chiuse dopo poco; in crisi di astinenza da gioco, con la nuova fissa per i Vampiri in testa, approdai all'Hunter X Hunter World -allora appena nato (era il 2004!).
    Poi, da allora ho sempre gravitato tra lì, l'Armata del Drago -dove disputai i primi due Warrior Day e mi feci tanti amici- (pur non essendomici iscritta formalmente) la mia Curtis Arcana e ora Endlos

    7) E il tuo primo forum?
    Il Garden di Balamb :woot: - che allora stava su forumgratis...

    8) In quali forum sei stato staffer e con che rango?
    In Hunter X Hunter World ho cominciato come semplice utente, poi l'admin mi ha preso come Consigliere, e infine mi ha lasciato il suo posto prima di svanire nella notte; ora, sono uno dei quattro Alfieri di Endlos.

    9) A quali eventi competitivi hai preso parte?
    Warrior day I; II; III, Blood Day

    10) Con che risultati?
    *Allora: "vincitrice" (anche se mi pare presuntuoso come termine .////.) nel Warrior Day 1, Semi-finalista nel WD2 e Finalista nel WD3; il Blood Day fu interrotto, ma mi pare fossimo ai quarti.

    11) "Ognuno è il peggior giudice di se stesso". Secondo te nei GDR questa massima è vera o meno? Motiva.
    Un manga molto carino che si chiama "Fruits Basket" dice che Se paragoniamo gli uomini a un Onigiri (le jappo-polpette di riso triangolari *w*) e le qualità che essi considerano buone a una umeboshi (il condimento che dà sapore al riso) queste si troverebbero sulla loro schiena: tutte le persone possiedono una umeboshi, diversa in forma, colore e gusto... ma proprio perché si trova sulla schiena nessuno può vedere la propria.

    12) Qual'è stato il combattimento che ti ha entusiasmato di più?
    Senza ombra di dubbio, il mio combattimento più bello è stato quallo con Tanathos88, semifinale del Warrior Day 2

    13) Qual'è stata la quest a cui hai partecipato che ti ha entusiasmato di più?
    Ed eccoci ai momenti imbarazzanti: non sono mai riuscita a giocare una quest per intero! 8D Ho partecipato al primo step dell'Einherjar, ma ho dovuto lasciare per mancanza di tempo, e ho giocato come riserva alla quest "Teofania", su Endlos... sono molto carente in questo campo ;O;

    14) Qual'è stata la scena free che ti è piaciuta di più?
    Difficile a dirlo ò_ò Mi diverto sempre un mondo a giocare free in giro per il mondo *O* Davvero non saprei... l'importante per me è che si arrivi a finirle 8D Mi deprimono le scene abbandonate a metà ç////ç

    15) Fammi un saluto a:

    Ray

    §si leva il Cilindro da Cappellaio e se lo porta sul cuore - poi, inchino§ Maestà <(ùOù)>

    Black13

    Tau Zuccotto! (kyuuu)<3



    Nel prossimo numero della rubrica, spazio agli esponenti dell'Asgradelliana sponda dei GDR.
    Nel prossimo numero intervista doppia a Ray~ e Andre_03!
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2010, 18:21   225 views
  Share  
.