Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Alpheridies

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Anzitutto, i più sentiti complimenti a Juliette e Black 13, che con il loro RPG mi hanno veramente catturato! Finalmente mi sono deciso a scrivere almeno qualcosina qui nelle presentazioni, prima di lanciarmi nella creazione della scheda...(anche se quello che segue mi sa molto di "uomini e donne" o "riunione alcolisti americani", non sapevo che altro dire, perciò perdonatemi se suono banale): piacere, io sono Alekos, studio ingegneria, pratico wushu e adoro scrivere e conoscere persone nuove. Non sono mai stato attirato particolarmente da internet, ho scoperto da poco il mondo dei forum e questo è il secondo in assoluto che frequento.
    Come avrete capito, il gdr che giocate qui mi sembra proprio bello, ben fatto e con buoni giocatori, e mi è piaciuto particolarmente il topic d'ambientazione del gioco...è molto originale.

    Spero di essere il benvenuto qui da voi, al più presto posterò la scheda (prima voglio leggere per bene il regolamento!!!)

    a presto!

    Alekos
     
    Top
    .
  2. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    Che dire, benvenuto tra noi. =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardia di Porta.


    Group
    Senatori
    Posts
    26,205

    Status
    Anonymous

    benvenut! :guru:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Benv
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Benarrivato! :woot: Resti con noi! :hug:
     
    Top
    .
  6. Ace
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    SSA Delta


    Group
    Member
    Posts
    812

    Status
    Anonymous
    Che la Forza sia con te, giovane Padawan
    :8D:
     
    Top
    .
  8. Sergei Dragunov
     
    .

    User deleted


    Salve
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Alpheridies

    Status
    Offline
    beh, grazie a tutti! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Benvenuto all'Inferno wahahaha!!!
    se guardi alla tua destra ci sono le biscottiere, abbiamo i biscottini migliori del mondo qui, nel lato oscuro, mentre alla tua sinistra puoi vedere i luoghi dove i buoni (che sono sempre troppi) vengono scorticati e buttati in vasche con a scelta: sale, aceto o succo di limone, anche se in genere si fa tutti e tre per simpatia ^^

    spero ti troverai bene, tutto quello che hai sentito di cattivo su di noi è assolutamente vero mentre quelli che ne parlano bene vogliono solo rovinarci la reputazione.
    :guru:

    Scusa il saluto lunghissimo ma volevo troppo scrivere una cazzata del genere XDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Alpheridies

    Status
    Offline

    Beh, arriciao.

    Incredibile ma vero: torno a farmi sentire su questo forum che mi ha visto giusto passare per un saluto, una giustificazione del mio bazzicare - che poi non è sfociato in nulla.

    Ok, ok, non ci ho messo 8 anni a leggere il regolamento, ma la vita ti prende, ti ribalta e nemmeno te ne accorgi capita che sei improvvisamente adulto. Per farne una sintesi, rispetto al tizio che scriveva all'inizio di questo post: 1) ho finito di studiare, 2) non pratico più wushu, 3) non sono più nuovo ai forum e 4) come tutta la mia generazione (voi compresi non pensate. - a meno che non ci sia qualcuno sotto i dieci anni che sta leggendo) sono diventato internet dipendente. Con la rete ci lavoro, ci guardo film, mi sento con la famiglia quando sono lontano e... mi ci diverto, anche. E sopratutto: posso giocare a quelle cose che mi hanno sempre attratto ma con le quali (per un motivo o per l'altro) non sono mai riuscito - i gdr.

    Ho scoperto una decina d'anni fa il play-by-forum: uno spettacolo. Ultimamente mi sono fatto una semi-cultura sulle teorie del gioco di ruolo e mi sono ritrovato descritto nell'archetipo GNS dell'amante del tipo narrativista, nel senso che non amo i numeri (per quanto siano il mio lavoro, oggi), ma amo le storie. E il pbf risponde perfettamente a questo.

    Ecco, sono passati 8 anni, sono cresciuto, probabilmente non avrò tempo da dedicare, eppure ho ancora voglia di giocare; insomma Endlos mi attira ancora. L'altra volta ricordo che mi sentivo un po' in soggezione, e mi sono preso del tempo. Stavolta provo il salto, mi sa.
    Prima di insinuarmi in sezioni per far domande, e provare a imbastire un pg, ancora una volta rinnovo i complimenti per il forum, per l'utenza, per quello che state creando. So di per certo che probabilmente anche stavolta farò un buco nell'acqua e in questo momento riesco a scrivere solo perché ci son le ferie, ma tant'è. Ci riprovo, insomma.

    ... altrimenti l'appuntamento è qui. Tra altri 8 anni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Bentornato! =3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Guardia di Porta.


    Group
    Senatori
    Posts
    26,205

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daeniem @ 29/4/2010, 07:00) 

    benvenut! :guru:


    come ti dissi il 29 di aprile, ri benvenut! :guru:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Bentornato!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Alpheridies

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!
    Mi sa che alla fine posterò una scheda :daje:

    Domandone: la vorrei postare con un account che abbia lo stesso nome del mio PG (almeno è un po' più ordinato poi anche per le giocate... - lo so, sono un po' fissato), ma non vorrei cambiare l'attuale che è il mio principale: ok se poi torno qui a farmi riconoscere? non vorrei fare la figura del maleducato che non si presenta... :look:
     
    Top
    .
24 replies since 28/4/2010, 23:22   384 views
  Share  
.