Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Alpheridies

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Anzitutto, i più sentiti complimenti a Juliette e Black 13, che con il loro RPG mi hanno veramente catturato! Finalmente mi sono deciso a scrivere almeno qualcosina qui nelle presentazioni, prima di lanciarmi nella creazione della scheda...(anche se quello che segue mi sa molto di "uomini e donne" o "riunione alcolisti americani", non sapevo che altro dire, perciò perdonatemi se suono banale): piacere, io sono Alekos, studio ingegneria, pratico wushu e adoro scrivere e conoscere persone nuove. Non sono mai stato attirato particolarmente da internet, ho scoperto da poco il mondo dei forum e questo è il secondo in assoluto che frequento.
    Come avrete capito, il gdr che giocate qui mi sembra proprio bello, ben fatto e con buoni giocatori, e mi è piaciuto particolarmente il topic d'ambientazione del gioco...è molto originale.

    Spero di essere il benvenuto qui da voi, al più presto posterò la scheda (prima voglio leggere per bene il regolamento!!!)

    a presto!

    Alekos
     
    Top
    .
  2. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    Che dire, benvenuto tra noi. =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardia di Porta.


    Group
    Senatori
    Posts
    26,205

    Status
    Anonymous

    benvenut! :guru:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Benv
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Benarrivato! :woot: Resti con noi! :hug:
     
    Top
    .
  6. Ace
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    SSA Delta


    Group
    Member
    Posts