Intervista a Black13

[Topic di Intervista]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Ultima parte parte!
    Per il gran finale, vi presentiamo Black13, detto anche GGG, Grande Gigante Genovese! Di lui come giocatore io stesso conosco molto poco, dunque per evitare strafalcioni proprio sul finale, lascio che sia lui stesso a presentarsi, rispondendo alle stesse domande che sono state poste anche ai suoi "colleghi" di Endlos, Armata del Drago ed Asgradel! XD

    Intanto, però, ecco a voi i punteggi che gli sono stati assegnati dagli altri intervistati:

    Abilità di Scrittore - 8
    Abilità come Combattente - 7.5


    Ecco dunque l'intervista:
    CITAZIONE

    1) I vari nickname con cui sei conosciuto in giro per il web
    *Dark Schneider, Phemt, Lesel, Itachi of Sharingan, Yan, Natsume, Parnassus, Mr. Lele, Omino Buffo, Shuren, Salem, Mr. Pumpkin, Maschera, Razy, Black 13, 13 Nero, XIII Nero.

    1b) ehm, quelli più conosciuti? XD
    Lesel, Itachi of Sharingan, Yan, Dark Schneider, Black 13, Natsume.

    2) Dimmi i nomi di cinque personaggi a cui sei particolarmente affezionato
    Gabriev Disith, Salem, Veles, Samael, Sazabi.

    3) Qual'è quello a cui sei più affezionato?
    hmmmm scelta dura. Tra Gabriev e Salem.

    4) Come mai questi due personaggi?
    Gabriev rappresenta tutto ciò che di buono riesco a concepire ed è in grado di rilassarmi.
    Salem...è la mia anima festosa X°D quando uso lui perdo la cognizione di ciò che significa la parola limite

    5) Hai avuto dei modelli da seguire come giocatore di GDR? Quali?
    hmmmmmmmmmmm. più che persone, io devo molto ai giochi di ruolo cartacei che ormai 17 anni fa m'iniziarono alla gioia di questo hobby. E poi a tutti quelli che hanno giocato e che giocano con me, sia attorno ad un tavolo che via web, permettendomi d'affinare il mio stile e di appagarmi godendomi i loro.

    6) Quali sono i forum che hai frequentato maggiormente?
    Endlos
    Naruto Legend the legendary forum
    Gdritalia
    Shadow Army
    Twilight legion
    All blue

    7) E il tuo primo forum?
    Gdritalia, sezione Taverna", anno 95.

    8) In quali forum sei stato staffer e con che rango?
    Endlos Founder/Admin
    Naruto legend the legendary forum Moderatore e poi Admin
    Gdritalia Capo creativo e responsabile eliseo.
    Shadow army Admin
    All Blue Admin

    9) A quali eventi competitivi hai preso parte?
    Wd 1,2,3,4

    10) Con che risultati?
    direi buoni. il 2 ed il 3 in finale. il 4 ho avuto un avversario degno di nota, con cui son stato pienamente soddisfatto. l'uno non fa testo, non lo considero un wd ma un accozzaglia di magna magna dell'epoca.

    11) "Ognuno è il peggior giudice di se stesso". Secondo te nei GDR questa massima è vera o meno? Motiva.
    Dipende. Personalmente io con me stesso sono molto più critico e cattivo che con gli altri, tant'è che tendo a smontarmi molto prima che lo faccia un qualunque altro utente. Detto questo, il problema principale per cui questa massima può apparire vera è il non ricordare che il gdr è e rimarrà sempre e soltanto un gioco e, come tale, non deve essere passibile di diatribe, faide, litigi.

    12) Qual'è stato il combattimento che ti ha entusiasmato di più?
    hmmm, quello contro joker nel 98.
    un pareggio, ma ne valse la pena.

    13) Qual'è stata la quest a cui hai partecipato che ti ha entusiasmato di più?
    Il Risveglio del Drago d'occidente.

    14) Qual'è stata la scena free che ti è piaciuta di più?
    Frammenti D'Autunno.

    Fammi un saluto a:

    Malice Umbral

    Beninteso champ che Aldo l'Araldo regnerà ora e sempre. E tutto ciò che ci rimane da dire è : Machemmodi! XD

    Andre_03

    *morde*

    Ronin

    Bella pe'te Ronnolo!


    Siamo in chiusura =P
    Spero che questo piccolo esperimento sia stato di vostro gradimento! XD Alla prossima!!
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2010, 15:00   133 views
  Share  
.