[LAM] [CC] Ringraziamenti

Ritorno dalle Sorgenti Celesti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Erano trascorse poche settimane da quando era stata in quella reggia; e come se non bastasse, mentre leggera e quasi senza peso percorreva il lungo corridoio che antecedeva la sala dove avrebbero incontrato la Dama Azzurra, pensò a quanto quel posto le ricordasse casa. Quella vera, quella che, anni orsono, aveva abbandonato per non essere uccisa. Ebbe un tuffo al cuore, e nel suo bassoventre avvertì un leggero contrarsi, e sebbene un Galanodel non soffrisse i malanni, Drusilia pensò a qualcosa nell'aria di quella dimensione chiamata Endlos, causa delle strane sensazioni che ultimamente provava, perchè infondo le aveva dal giorno in cui era precipitata a Laputa. Si massaggiò la zona contratta, come nel tentativo di evitare situazioni di imbarazzo davanti alla Dama ed anche al suo Alfiere, che era stato l'unico a volerla accompagnare lì. Beh, in realtà c'era anche Fay, tuttavia non credeva fosse un'idea geniale. Per questo l'aveva lasciato a Laputa a giocare con alcune marionette che aveva nella propria dimora.

    Sperò solo di non trovarlo a mangiare vetri...

    Sospirò prima di fermarsi all'interno di quella sala particolarmente illuminata dalla luce diurna, mentre la mano nivea scivolo piano dal bassoventre ai suoi fianchi, come per assumere un atteggiamento quanto più dignitoso possibile. Allora si sarebbe voltata in direzione del suo alfiere.

    -In ogni caso ti ringrazio di avermi accompagnata.


     
    Top
    .
  2. Raylek
     
    .

    User deleted




    Dovere ragazza mia, dovere..

    Il goblin osservava di rimando la giovane dama a cui stava facendo da scorta, sorridendo cortese - o, se vogliamo, meno beffardo del solito.
    Erano tornati al maniero di sua sorella dopo l'impresa dei grifoni... una caccia che aveva decisamente dell'incredibile.
    Per qualche tempo Raylek aveva faticato a levarsi dalla testa l'immagine del compagno di quell'impresa che sembrava totalmente pazzo fatto a pezzi dai grifoni..
    ..con lui che li incitava, gridando loro che li voleva proprio abbracciare.
    Orripilante, come minimo.
    Ma alla fine avevano vinto loro, i grifoni erano stati presi e trasportati a Laputa, e tutto era finito bene.

    ..e poi era una più che ottima occasione per venire a fare una visitina di cortesia all'Alfiere dell'Est.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cherish

    Group
    Alfiere
    Posts
    1,245

    Status
    Anonymous
    Le doppie porte della Sala delle Udienze si spalancarono in un muto gesto di accoglienza, e la figura della Dama Azzurra -elegantemente assisa sul suo scranno- si mostrò agli occhi dei visitatori
    in tutta la sua dolce benevolenza.


    « Raylek, Drusilia...! »
    esordì con voce incoraggiante, giungendo le mani in grembo
    « Entrate e siate i benvenuti... »

    Senza aspettare che la raggiungessero, volse il capo in direzione di un paio di paggi e mosse un cenno del capo verso di loro; subito, prima ancora che i lunghi capelli della Signora smettessero di ondeggiarle attorno al volto eburneo, questi erano spariti e riapparsi, trasportando davanti al trono un paio di comode poltroncine foderate di velluto rosso.

    « Vi prego, accomodatevi...! »


    Edited by Djibrielle - 14/9/2010, 13:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    La bella Drusilia si esibì in un leggero inchino nei confronti della donna che, in un certo senso, aveva permesso il raggiungimento di un obbiettivo essenziale per il progetto che aveva in mente. Finalmente ora aveva due esemplari di cavalcatura -di cui uno in dolce attesa- e perfino il tanto agognato modulo verde, il quale aveva provocato non pochi problemi ad Hevril, Amarth e perfino a lei che in quella situazione aveva ben poco da intrufolarsi. Eh si, problemi problemi problemi; doveva ricordarsi di mettere, dopo quella terribile esperienza, come sussidio al suo Ordine, un buon numero di abili burocrati in grado di sbrigarsela da soli in quelle faccende diplomatiche, "alleggerendoli" di un peso davvero notevole.

    Si, sicuramente ci avrebbe pensato su.
    A quel punto non restava che accomodarsi, e poi la bocca avrebbe lasciato uscire parole ricolme di gratitudine.

    -Grazie, senza di lei il mio progetto non avrebbe trovato i presupposti per nascere.

    E sul volto sarebbe comparso un grande, dolce sorriso, come solo una Galanodel poteva fare.
    Intanto il rumore di carta si fece più chiaro,
    segno che la Dama del Vento aveva appena estratto un foglio verde posto con cura quasi maniacale in una cartellina.

    -Ecco inoltre il modulo che aveva richiesto in cambio del permesso di prelevare creature dal suo dominio.
    Ed ancora grazie di tutto.

     
    Top
    .
  5. Raylek
     
    .

    User deleted




    In silenzio, il goblin si era avvicinato, accomodato e sistemato, il tutto in perfetto silenzio.
    Quello non era certo un momento che poteva definire suo : Drusilia aveva lavorato sodo per inseguire il suo sogno, muovendo mari e monti - e alfieri - senza mai perdere il sorriso.

    Accoccolato sulla seggiola troppo grande per lui, il goblin sorrideva, divertito.
    Era bello stare lì.
    Come sempre, in casa di Kalia, l'atmosfera era fantastica.
    Dentro di lui, inoltre, la Risonanza cantava con una pura voce cristallina, come nessun coro di nessuna terra, in nessun universo poteva arrivare a fare.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cherish

    Group
    Alfiere
    Posts
    1,245

    Status
    Anonymous
    Gli ospiti che l’Alfiere aveva così felicemente accolti fecero il loro ingresso nella Sala delle Udienze, e -rivolgendole gesti di saluto- si accomodarono sulle poltroncine che erano state tempestivamente predisposte per loro; ad uno schiocco delle dita della Dama Azzurra, un giovane paggio venne avanti, spingendo un grazioso carro per dolci in legno intarsiato e posizionandolo tra
    la postazione del goblin e quella della Galanodel.


    -Grazie, senza di lei il mio progetto non avrebbe trovato i presupposti per nascere.
    Ecco inoltre il modulo che aveva richiesto in cambio del permesso di prelevare creature dal suo dominio.
    Ed ancora grazie di tutto.


    La voce di Drusilia -e il suo dolce sorriso- raggiunsero il cuore di Kalia, e mentre la donna dai lunghi capelli azzurri accettava con un ossequioso cenno del capo quelle parole di ringraziamento e il modulo chissà quanto faticosamente conquistato, il valletto si adoperava con gesti esperti e tranquilli
    per servire loro il thè e una fetta di torta al cioccolato.
    Come da istruzioni, la prima -generosa- fetta fu destinata in offerta all’Autocrate.


    « Il poco che ho fatto, l’ho fatto volentieri, Drusilia:
    è solo il tuo coraggio, la tua forza d’animo e il tuo spirito di iniziativa che devi ringraziare. »

    replicò Kalia, sorridendole di rimando
    « La gioia del successo è tutta tua, quindi... goditela! »

    Fece una pausa, adagiando il modulo sul tavolino pieghevole coperto da un sontuoso drappo blu che era stato sistemato accanto al suo seggio, e ricevette la tazza di thè dalle mani del paggio dopo che questi aveva provveduto a servire anche la Leader degli aviatori; sorbì con grazia un po’ di infuso dalla tazza di porcellana, e infine tornò a rivolgersi a Drusilia.

    « Ora che la gilda è nata, quali progetti hai per il suo sviluppo? »
    si informò, riportando nello smeraldo il suo sguardo di zaffiro
    « Immagino che tu abbia molte idee in proposito... »
     
    Top
    .
  7. Raylek
     
    .

    User deleted




    Domanda interessante e cibo interessante per ascoltare la risposta che, Raylek non ne dubitava, sarebbe stata altrettanto interessante, considerato soprattutto il fatto che si stava parlando di qualcosa che, Drusilia doveva avergliene accennato - se non ricordava male - avrebbe coinvolto Laputa.

    Con mano esperta e gesto posato, Raylek prese dalle sgrinfie del paggio preposto the e torta, adocchiati già dal loro primo ingresso.
    Cioccolata. Il cibo degli dei.

    L'autocrate rimase ad osservare ora Kalia ora la sua giovane protetta, divorando la sua fetta di dolce in quattro bocconi, e richiedendone al valletto una nuova porzione con un cenno della mano ed uno sguardo concupiscente.
    Sorridendo, aspettava.

    Chissà. Grifoni e Laputa.
    Poteva venirne fuori un sacco di bella roba..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Drusilia arrossì non poco quando la bella e dolce Kalia la onorò con fin troppi complimenti rispetto a quanti ne meritasse realmente. Abbassò dunque lo sguardo, per poi prendere una fetta di torta al cioccolato con grazia, ed infine darle un morso, assaporando quel dolce che le dava assuefazione, e che le faceva socchiudere gli occhi di piacere. Ah, il cibo proibito! Così intensamente amato ed odiato dalle donne che, come lei, tenevano alla loro forma fisica. Perchè dopo un morso ne volevi ancora, e poi ancora, e proprio in momenti come quello ringraziava il cielo di essere sua figlia, considerando che ne poteva mangiare a volontà senza mutare la sua forma perfetta e delicata. Infondo essere Galanodel non era del tutto negativo; almeno poteva godersi i piccoli piaceri della cioccolata.

    « Ora che la gilda è nata, quali progetti hai per il suo sviluppo? »
    « Immagino che tu abbia molte idee in proposito... »

    La Dama del vento ingoiò il boccone prima di rispondere, rimanendo qualche attimo a fissare quella fetta bruna con aria combattuta su se darle ancora un morso o ignorarla, concentrando la propria attenzione su Kalia. Alla fine scelse l'alfiere dell'Est, con grande dispiacere della torta che, se solo avesse avuto una coscienza propria, probabilmente si sarebbe sentita offesa nel profondo del suo cuore cremoso e zuccherato.

    -Beh, in realtà non saprei, tecnicamente non siamo ancora una vera e propria gilda.
    Però ho tanti bei progetti in mente, sisi.


    Sorrise gioiosa, per poi lanciare un'occhiatina furbetta al piccolo capo verde.

    Il Cielo di Endlos appartiene a tutti ma a nessuno, e ciò che è libero chiama a sè un numero spropositato di contendenti.
    Il mio timore è che questi non siano esattamente benintenzionati.
    Per ora è mio desiderio proteggere il luogo dove ha abbiamo la nostra sede, ma spero presto di essere in grado di farlo con tutto il resto di questo mondo.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cherish

    Group
    Alfiere
    Posts
    1,245

    Status
    Anonymous
    Sorbendo un altro sorso di profumato thè, la Dama Azzurra rimirò con gioia i suoi ospiti gradire la propria ospitalità, mentre degustavano -chi più, chi meno moderatamente- il dolce che aveva loro offerto; dovette trattenere una risata quando vide Raylek portarsi in vantaggio dopo aver richiesto il bis, poi tornò a dedicare la sua attenzione alla volenterosa Drusilia.

    -Beh, in realtà non saprei, tecnicamente non siamo ancora una vera e propria gilda.
    Però ho tanti bei progetti in mente, sisi.
    Il Cielo di Endlos appartiene a tutti ma a nessuno, e ciò che è libero chiama a sè un numero spropositato di contendenti. Il mio timore è che questi non siano esattamente benintenzionati.
    Per ora è mio desiderio proteggere il luogo dove ha abbiamo la nostra sede,
    ma spero presto di essere in grado di farlo con tutto il resto di questo mondo.


    L’Alfiere dell’Est annuì con aria grave, e parve vagliare attentamente la questione.

    « Beh, perché un’organizzazione venga riconosciuta come un’autorità,
    deve essere legittimata dai poteri di Endlos... »

    considerò, cercando gli occhi verdi della ragazza per darle consiglio
    « Disponi già del supporto di due Alfieri -il mio e quello di Raylek-, ma ritengo che -in questo senso- dovresti puntare ad allargare i tuoi consensi, cara. Ci avevi pensato? »
     
    Top
    .
  10. Raylek
     
    .

    User deleted




    In effetti Kalia non aveva tutti i torni riguardo al riconoscimento della futura gilda della lady Galanodel : l'appoggio degli alfieri su quella che, secondi i piani, si prospettava essere una organizzazione di un certo peso non era cosa da disprezzare, e avrebbe certo fatto la differenza tra il locale ed il globale.

    Sbocconcellando l'ultimo morso della sua torta - terza fetta - il goblin sogghignava, sornione.
    Riguardo alla questione cieli di Endlos anche lui aveva qualcosa da dire.

    La questione della protezione di Endlos è cara, molto, anche a me.
    Il mio riconoscimento alla gilda di Drusilia, così come la possibilità che essa abbia sede nella mia città è qualcosa di già deciso.
    Tuttavia anche Laputa stessa, secondo i miei piani, dovrebbe diventare una fortezza che garantisca la pace sul piano, pattugliando i suoi cieli.

    In quest'ottica, sono abbastanza certo che un accordo tra gli alfieri teso a riconoscere Dama Galanodel e i suoi cavalcagrifoni come parte delle truppe deputate alla salvaguardia della pace sia qualcosa di naturale..


    Senza poterlo evitare, il goblin scoccò un occhiolino ad ognuna delle sue compagne di conversazione, sistemandosi poi un poco meglio sul suo sedile per posare il piattino del dolce - oramai tristemente vuoto - e sorbire dalla tazza un buon sorso di the.

    Adoro l'intraprendenza, e sono sempre stato convinto che le buone idee vadano coltivate.
    Intendo patrocinare personalmente la causa di Drusilia dinnanzi a Lord Aeon, durante il prossimo Concilio.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    « Disponi già del supporto di due Alfieri -il mio e quello di Raylek-,
    ma ritengo che -in questo senso- dovresti puntare ad allargare i tuoi consensi, cara. Ci avevi pensato? »


    ...
    -Ah.

    No.
    La risposta era no.
    E non v'era bisogno di dirlo; si vedeva dalla sua faccia che, improvvisamente, si era deformata in una strana smorfia di sorpresa,
    esattamente come accade a coloro che si accorgono di aver dimenticato qualcosa di vitale importanza.

    -Ehm...no.
    Non ci avevo pensato, a dire il vero.
    Il volto candido si arrossò leggermente al livello delle gote.

    -E poi non avrei referenze a far loro visita.
    Per loro sono una "signora nessuno", non ho raccomandate nè altro per entrare nei loro castelli.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cherish

    Group
    Alfiere
    Posts
    1,245

    Status
    Anonymous
    Adoro l'intraprendenza, e sono sempre stato convinto che le buone idee vadano coltivate.
    Intendo patrocinare personalmente la causa di Drusilia dinnanzi a Lord Aeon, durante il prossimo Concilio.


    Le parole dell’Autocrate gli guadagnarono un mezzo sorriso tra le labbra rosse della donna;
    vedere Raylek aggiustarsi sulla sedia, mettendo da parte i piaceri della torta al cioccolato per dedicarsi a discorsi più seri e riflessivi mentre sorbiva una tazza di thè glielo faceva apparire adorabile...
    con quell’occhiolino, prima, le era sembrato un bambino che fa il furbacchione;
    ora, sembrava un fanciullo intento a darsi un tono per sembrare più grande.

    -Ah. Ehm...no. Non ci avevo pensato, a dire il vero.

    <i>Tuttavia, fu l’espressione sbigottita di Drusilia a intenerire maggiormente il cuore gentile della Dama Azzurra: dapprima, la ragazza era apparsa spiazzata dall’ipotesi di potere e dovere espandere così presto l’influenza della sua neo-nata organizzazione, poi era arrossita deliziosamente.


    -E poi non avrei referenze a far loro visita.
    Per loro sono una "signora nessuno", non ho raccomandate nè altro per entrare nei loro castelli.


    E Kalia sorrise anche a lei,
    rassicurante e incoraggiante come una madre premurosa.

    « Se è per quello, potrei scrivere delle lettere di presentazione per te... »
    si offrì, con voce dolce
    « Gli Alfieri del Sud e dell’Ovest -ai tempi del Primo Concilio- non furono molto propensi ad accettare la nomina di Raylek, quindi ti consiglierei di lasciare per ultimi i loro consensi. »
    spiegò brevemente, lanciando un’occhiata di intesa al goblin
    « Lord Aeon di Rivenore è sempre molto occupato, ed attualmente il Consiglio interno è impegnato per definire l’insediamento di un nuovo membro -e magari non è il momento più opportuno per marcare visita...
    Suggerirei di muoverti verso Nord: Lord Moloch è una persona un po’ schiva, ma è molto gentile e ragionevole; sono sicura che, se gli pongo la questione nella luce giusta, e che se ti comporterai come sai, potrebbe trovare interessante e utile l’idea di un corpo di guardia che vigili sulla sicurezza della sua terra. »


    Poi un nuovo strumento si unì nell’esecuzione dello spartito della Risonanza,
    e in quel momento la porta della Sala delle Udienze si aprì.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .†.Godwrath.†.

    Group
    Member
    Posts
    354

    Status
    Anonymous
    I passi ritmici e cadenzati del Paladino percorrevano con sicurezza e baldanza il corridoio familiare di Lordaeron, il Castello dove la Dama Azzurra aveva posto la sua dimora, cercando di adattare l’andatura delle falcate all’incedere dell’ospite che stava scortando accanto a sé, il giovane algido e dagli occhi di ghiaccio che aveva raccolto al Mercato.

    Avevano conversato abbastanza perché il biondo trovasse piacevole la compagnia di quello spirito benevolo, e un certo sollievo gli dava il notare che la testa nera della creatura dagli occhi rossi non era più emersa dal corpo del suo simbionte; a catturare la sua attenzione era stato lo scoprire -in quella folla- del loro transito per la Corte e del loro incontro con la Luna, ma ora aveva preso a cuore la richiesta di aiuto che gli era stata rivolta subito dopo. I due Guardiani cercavano l’amica che avevano perduto nel passaggio tra i mondi, e -se ti trovi smarrito su Endlos e sei alla ricerca di una persona- la cosa più vantaggiosa da fare era quindi rivolgersi all’Alfiere per sfruttare i suoi contatti e la sua autorità, così da diramare un dispaccio destinato a tutti gli altri Presidi; magari, avrebbero anche potuto offrire una ricompensa per incentivare la raccolta di informazioni o il recupero della ragazza...

    Le note inconsistenti e gentili della risonanza gli vibrarono nel cuore quando fu in prossimità della porta, e la differenza di suoni sembrò avvertirlo che la Papessa non fosse sola là dentro... Ma questo non poteva certo farlo desistere dai suoi propositi: l’accorata supplica che aveva ricevuto da Yang non gli permetteva di indugiare o rimandare; la presenza di altri Arcani, per Leon, voleva solo dire che avrebbe dovuto -per prima cosa- scusarsi dell’intrusione...


    « Chiedo scusa se interrompo qualcosa. »
    esordì non appena ebbe spalancato le doppie porte
    « Devo conferire urgentemente con la Dama Azzurra. »

    Fu solo dopo essere avanzato un paio di metri sul tappeto che segnava la strada fino allo scranno, che gli occhi cerulei del Sole si concessero il tempo di indagare l’identità delle presenze che occupavano le poltroncine antistanti il gradini in pietra del trono.
    Lasciando il Primo Guardiano indietro di qualche passo, Leon si fermò, accigliandosi perplesso mentre volgeva un’occhiata dubbiosa a Drusilia: non l’aveva mai vista prima, eppure -in qualche modo- sentiva di conoscerla.
    Sapeva che avrebbe dovuto conoscerla.

    « Milady...? »
    cominciò incerto, rivolgendole un leggero inchino col capo
    « E... Raylek?! »

    Reclinando la testa da un lato, il Cavaliere parve davvero sorpreso; un attimo dopo, le labbra ben disegnate si schiusero sulla chiostra di denti bianchi, nella luce del suo più caloroso sorriso.
     
    Top
    .
  14. Yang01&Yin03
     
    .

    User deleted


    Andarono rapidi per le vie della città, poiché l'urgenza del compito dei Guardiani qualche segno aveva lasciato nel cuore di Leon, sicché assai poco tempo impiegarono per raggiungere il Castello della Dama. Tempesta e Fulmine erano tuttavia insicuri e dubbiosi, non già dell'intenzione della Guardia, bensì della certezza che, conversato con la donna, questi avessero ottenuto maggiori mezzi e dettagliate informazioni: come poteva, ella, conoscere Drusilia? In un vasto Mondo è assai difficile che due anime passino assieme nello stesso luogo; e però il desiderio dei due restava saldo, ed da quello traevano forza e determinazione, e di nuovo il velo di paura venne alzato e la marcia proseguì serena.
    Yin non volle mostrarsi per tutto il percorso, sconfitto e devastato dall'umiliazione, cosicché Yang poté discorrere con il ragazzo a proprio piacimento, apprendendo molte cose e altre raccontando: venne a sapere d'essere su Endlos, la stessa terra che l'anno prima le Essenza calcarono per raggiungere Drusilia al Ballo. Certo il Destino aveva operato un abile arazzo, ma per il momento gli occhi degli eterni erano bendati, e non scorgevano oltre la mera realtà delle cose. il Primo apprese d'essere ad Istvàn, e ancora altre informazioni che ora non hanno parte in questo racconto; dal canto suo, egli raccontò al giovane accompagnatore dell'Accademia, di Owl, di Abel e di Drusilia, e di come un loro compagno fosse morto di recente: il suo nome era Rain.

    I discorsi accelerarono di parecchio lo scorrere del tempo, e prima ancora di rendersene conto già le creature stavano percorrendo i corridoi del Castello, che Leon disse avere nome Lordaeron; giunsero infine ad una grande porta, e questi l'aprì, precedendo i Guardiani nell'ingresso. Poi avvenne qualcosa che certamente nessuno avrebbe immaginato: al cospetto della donna che Yang capì essere la Dama, vi era una ragazza dai capelli color degli alberi e gli occhi di smeraldo: Drusilia Galanodel era seduta in quella stanza.

    Allora non ci fu il tempo della cortesia o del rispetto per giuste costumanza, ed il cuore della Tempesta parve scoppiare, tanta la gioia nel vedere l'amica, salva ed incolume: Aisiling non l'aveva sconfitta, e pure che i Guardiani non sapessero se un incontro fra le donne vi fosse stato, non diedero peso ai propri dubbi, ma camminarono svelti, correndo quasi, dalla ragazza.

    -Drusilia!-

    Chiamò Yang, quando le fu vicino, e non nascose lacrime di cristallo sul volto, perché il pianto gli venne dall'animo, e ogni tensione venne sfogata e resa manifesta nelle lacrime. Sorrideva festoso, e tese la mani per abbracciare l'amica, volendo stringerla in un abbraccio intenso e puro, come due metà che si erano ritrovate dopo una coltre di pericoli. Allora Yin venne fuori dalla spalla del Primo, ed i suoi occhi si sangue brillavano d'un fuoco vivo e sorpreso, e la bocca malevola si mosse in un sorriso compiaciuto:

    -Sei tutta intera, vedo...Quella sciacquetta non ti ha fatto la pelle...Povera idiota!-

    E concluse la frase con una strizzata d'occhio, gesto oramai solito quando era assieme alla Galanodel. Dal canto suo, Yang ancora lacrimava di gioia, e fra il commosso pianto qualche parola riuscì a dirla:

    -Oh, mio tesoro...Ho temuto il peggio, ma non ho perso neanche un istante da quando Aisiling ti ha portata via dagli occhi miei e di Kora! Lei ci ha aperto un passaggio per Endlos, suggerendoci di parlare con la Dama Azzurra per aiutare la nostra ricerca...E invece eccoti qui! ogni minuto di viaggio era per me un dolore, un minuto sempre più lontano da te e allo scuro delle tue condizioni....ma ora è tutto finito, ora ti ho ritrovata, e non intendo lasciarti...-

    Disse, parlando più di quanto aveva intenzione di fare: l'affetto per la ragazza, e la gioia nell'averla ritrovata, avevano vinto le lacrime ed il tormento, ed ora, dopo averne voluto cingere il corpo con le braccia, la Tempesta s'era spinta in un casto bacio per Drusilia, sulle sue morbide guance, sicuro che anche l'amica fosse felice tanto quando i Guardiani di quella lieta riunione.

     
    Top
    .
  15. Raylek
     
    .

    User deleted




    Stava per ribattere qualcosa di rimando alle parole della Dama Azzurra - parole che lui, manco a dirlo, condivideva in pieno, quando un nuovo elemento inatteso aveva fatto la sua comparsa nella sala.

    Il goblin aveva sentito arrivare qualcuno, ma la capacità di interpretare i toni della Risonanza era un abilità che non gli riusciva facile. Impossibile per lui dire chi, tra i suoi innumerevoli fratelli o sorelle - tra i quali gli riusciva di scoprirne sempre di nuovi - si stesse avvicinando.
    E quando a ricambiare il suo sguardo curioso fu il sorriso smagliante del Sole, nemmeno il pelleverde potè astenersi dal sorridergli di rimando, con un calore che non sentiva dentro da mesi.
    Leon era stato per lui più che un buon amico. Era in tutto e per tutto quello che si avvicinava di più alla sua idea di fratello; e manco a dirlo, il cacciatore era l'unico che sembrava condividere con lui un legame che non era solo d'intesa - così come si poteva dire di Kalia - ma che il forgiarune sentiva più come una complicità d'intenti.

    Leon, è un vero piacere ritrovarti!


    A quello che però era accaduto subito dopo, Raylek non era preparato.
    Un secondo individuo aveva fatto il suo ingresso, lanciandosi letteralmente addosso a Drusilia, obbligando il forgiarune a tendersi con la precisa intenzione di alzarsi e reagire a quello che in un primissimo momento gli era parso un assalto.
    Subito, però, aveva compreso che così non era : l'uomo appena entrato aveva annegato la dama del vento di domande relative al suo stato, a quanto stesse o non stesse bene..

    ..ma, la cosa più strabiliante, fu la comparsa di una seconda testa dalla spalla del nuovo venuto, che si era messa anche quella a salutare.

    Raylek rimase stupefatto, quasi boccheggiante, ad osservare la scena.

     
    Top
    .
22 replies since 13/8/2010, 09:53   389 views
  Share  
.