[LAM] Arruolamento - Ithuriel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EyesOfDevil
     
    .

    User deleted



    Ancora. Ancora. Ancora.
    E ancora.
    Un altro candidato come cavaliere; un'ennesima delusione.
    Diavolo! Quale sarà questo? Il decimo?
    Davvero, non c'è niente di male a proporsi per quel ruolo, ma che almeno sia gente capace a farlo!
    Cioè, arrivano qui tutti belli pompati dai loro bicipiti e tricipiti -che sinceramente compensano la mancanza di cervello-, per poi lamentarsi come femminucce appena cerco di metterli alla prova o dico loro cosa dovranno aspettarsi. Insomma, non è che si può iniziare subito dal grado più alto -io sono un caso a parte, naturalmente- o pretendere un qualche favoritismo in questa prova.
    Ti o detto di no?
    Vattene, punto.
    Tsk.
    Uno voleva persino dei soldi in cambio della sua collaborazione. Oh, ma gliel'ho fatta vedere io a quello lì. L'ho fatto incazzare come un bambino a cui hanno tolto il giocattolo preferito, per poi confonderlo e farlo letteralmente vomitare l'anima. Che scena esilarante è stata. Beh, probabilmente l'addetta alle pulizie -una cameriera niente male con un lato b da copertina- e l'oste non l'hanno pensata come me, visto che mi hanno guardato male finché non ho ripagato il tutto con una bella e sostanziosa somma di denaro; alla fine i soldi sono sempre la risposta adatta.
    Ora la locanda ha ripreso il profumo di spezie e maiale arrosto, evidentemente la portata più richiesta del giorno, e il pavimento è asciutto e pulito come prima, al pari del bancone del taverniere e dei tavoli.
    Spero davvero che almeno oggi si presenti qualcuno di decente.
    Giuro che se trovo un altro rincoglionito mi sfogherò su di lui.
    Oh, si.
    E sarà molto -molto- più divertente di quell'altro.
    Dovrò pur rilassarmi un po', no?
    ...
    Meglio se preparo altri soldi, non si sa mai.

    SPOILER (click to view)
    Ok, qui inizia il tuo arruolamento. Puoi arrivare all'ora che ti pare, su questo punto ti lascio carta bianca, purché sia tu a presentarti ad Hevril (anche qui hai carta bianca sul come). Spero possa scaturire qualcosa di buono, che possa divertirci entrambi.
    Ah, ti avviso, ci sarà un breve scontro.

     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2010, 02:11   66 views
  Share  
.