Sanglante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Lavoro per un nuovo pg Sacerdote/Sciamano.
    Posto la scheda completa e se possibile preferirei già correggerla, poi bloccherò le tecniche per rientrare nei 25 pt >_<


    Tecniche passive:
    ANIMA IMMORTALE: L'Antico ed il Nuovo Testamento descrivono l'essere umano come anima, ma anche come unità di "spirito-anima-corpo", che nella morte fisica si scinde temporaneamente e viene ripristinata alla resurrezione dei corpi nel giorno del giudizio. Nel tempo che intercorre tra i due eventi (situazione temporanea fra morte fisica e resurrezione), l'individuo continua ad esistere come persona, anche se privo del corpo terrestre-fisico. La continuità personale tra morte terrena e resurrezione può essere definita come continuazione dell'esistenza dell'io umano, ovvero anche dell'anima, la quale è, in tal senso, la personalità dell'individuo che sopravvive alla morte fisica. E' certo che la somiglianza con il Creatore e l'immagine non si riferiscono alla forma fisica data all'uomo, ma alla caratteristica intrinseca di Dio che è appunto l'esistenza perpetua, l'immortalità dell'anima. Nel caso di Dio è un'esistenza perpetua che non ha avuto inizio, fuori del tempo. Poichè testimone della Volontà divina, Virginia ha ottenuto la resurrezione finale del suo corpo in anticipo, in modo da diffondere la Parola in ogni Universo.
    In termini gdr, Virginia è immortale; qualora avvenisse la morte del personaggio in quest o combattimento, esso risorgerà senza tecnica di resurrezione, poichè l'anima ne è rimasta intaccata. Idem per lesioni permanenti come ferite profonde o amputazioni varie ed eventuali.

    VEGLIO SU DI TE: Virginia non è altro che un'anima che ebbe modo di guardare il volto dell'Altissimo, e nella sua gloria unirsi e cantarne le lodi, dono senza prezzo per una morte in santità e purezza. Grazie a tale, precedente unione con il suo Dio, Virginia ha ottenuto un frammento della sua onniscenza; è in grado, attraverso la preghiera, di poter "sentire" ogni presenza nel raggio di 15m da lei.

    IL MIO CUORE APPARTIENE A DIO: Virginia ebbe modo non solo di conoscere la Sua Parola in vita, ma di poterne cantare la grandezza anche dopo la morte, e con ciò l'Amore Sacro che prova per lui si è rinvigorito, possente come una fiamma perenne, tanto da renderla totalmente immune alle intrusioni e raggiri mentali: nel corso di una scena o di un combattimento, ella non subisce manipolazioni eventuali fino a livello medio.


    Tecniche Attive

    Temperanza: La temperanza modera l'attrattiva dei piaceri sensibili e rende capaci di equilibrio nell'uso della materia dominio di satana. Se l'uomo, come l'animale, seguisse liberamente le proprie pulsioni, prodotto del peccato originale, finirebbe per diventare schiavo delle sue bramosie e delle sue passioni, giacché la parte animale dell'uomo, ereditata dal demonio, è molto sensibile, se non controllata costantemente, alla degenerazione e all'abuso. Occorre allora un impegno ascetico, che alleni la volontà e l'intelligenza ad evitare e a valutare ciò che può nuocere loro tramite il rapporto con Dio. Questa autoeducazione della volontà è precisamente la virtù della temperanza. Il Catechismo della Chiesa Cattolica insegna che "la temperanza è la virtù morale che modera l'attrattiva dei piaceri e rende capaci di equilibrio nell'uso dei beni creati. Essa assicura il dominio della volontà sugli istinti e mantiene i desideri entro i limiti dell'onestà". In senso specificamente cristiano la temperanza diventa imitazione di Gesù, il quale è modello di equilibrio, perché sa essere temperante in tutti i suoi rapporti e in tutte le sue azioni. E' grazie alla sua forza, personificata con una donna in abito purpureo, che le anime trovano la rapidità per comprendere ciò che è da fare. (Power-UP in Velocità su sè stessa o altri)
    Consumo: Variabile.

    Speranza: La fortezza assicura, nelle difficoltà, la fermezza e la costanza nella ricerca del bene. La fortezza è la capacità di resistere alle avversità, di non scoraggiarsi dinanzi ai contrattempi, di perseverare nel cammino di perfezione, cioè di andare avanti ad ogni costo, senza lasciarsi vincere dalla pigrizia, dalla viltà, dalla paura. La fortezza si oppone alla pusillanimità che, come insegna san Tommaso, è il difetto di chi non raggiunge l'altezza delle proprie possibilità, cioè non si esprime nella pienezza delle sue potenzialità, fermandosi davanti agli ostacoli o accontentandosi di condurre un'esistenza mediocre. E' grazie alla sua forza, personificata con una donna in abito purpureo, che le anime trovano il vigore adatto per agire e combattere, vincendo dolore e stanchezza. (Power-UP in Resistenza su sè stessa o altri)
    Consumo: Variabile.

    Giustizia: La giustizia consiste nella volontà costante e ferma di dare a Dio e al prossimo ciò che è loro dovuto. E' grazie al suo potere, personificata con una donna in abito purpureo, che le anime trovano la forza adatta per agire e combattere affinchè tale virtù trionfi sulle ingiustizie ed i soprusi. (Power-UP in Forza su sè stessa o altri)
    Consumo: Variabile.

    Prudenza: La prudenza dispone la ragione pratica a discernere, in ogni circostanza, il vero bene e a scegliere i mezzi adeguati per attuarlo. Da un punto di vista strettamente biblico la prudenza evoca essenzialmente il dono della Sapienza, cioè la capacità di vedere ogni cosa alla luce di Dio, facendosi istruire da Lui circa le decisioni da prendere. Concretamente la prudenza consiste nel discernimento, cioè nella capacità di distinguere il vero dal falso e il bene dal male, smascherando attraverso questa virtù, le false verità approfondendo ciò che vede. L'uomo prudente allora non è tanto l'indeciso, il cauto, il titubante, ma al contrario è uno che sa decidere con sano realismo, non si fa trascinare dai facili entusiami, non tentenna e non ha paura di osare e di andare contro una cultura lontana dalla legge di Dio. E' grazie alla sua forza, personificata con una donna in abito purpureo con tre occhi, uno per vedere il passato, uno per il presente ed uno il futuro, che le persone soggette alla sua influenza ottengono una agilità innata, in grado di districarsi da situazioni non favorevoli. (Power-UP in Agilità su sè stessa o altri)
    Consumo: Variabile.

    Fede: La fede è la virtù per la quale si crede in Dio e a tutto ciò che egli ha rivelato all'uomo e che la Chiesa propone a credere, perché Dio è la stessa Verità. Con la fede l'uomo si abbandona liberamente e completamente a Dio per fare in pieno la sua volontà. E' grazie ad essa, personificata con una donna in abito bianco, che le anime raggiungono la salvezza, ed è con essa alle sue spalle che Virginia è in grado di liberare ciascuna dalle catene con cui è stata imprigionata o ferita. In termini di gdr, l'anima (lo spirito) colui che è soggetto alla tecnica viene liberato da incanti o sortilegi su di essa.
    Consumo: Variabile.

    Speranza: La speranza è la virtù per la quale si desidera e si aspetta da Dio la vita eterna come propria felicità, riponendo la fiducia nelle promesse di Cristo e appoggiandosi all'aiuto della grazia dello Spirito Santo per meritarla e preservarla sino alla fine della vita terrena. E' grazie alla sua forza, personificata con una donna in abito verde, che le anime sono in grado di estirpare il male dal loro dominio, ed è con essa alle sue spalle che Virginia è in grado di liberare ciascun individuo dal nefasto effetto di pozioni e veleni.
    Consumo: Variabile.

    Carità: La carità è la virtù per la quale si ama Dio al di sopra di tutto e il prossimo come sè stessi per amore di Dio. Gesù fa di essa il comandamento nuovo, ovvero la pienezza della Legge del Padre. La carità è il vincolo di tutte la altre virtù, che anima, ispira e ordina. Poiché la vera gratuità e lo spessore del vero amore è realizzato solo in nome di Cristo. Tutto è amato e accolto in nome Suo. Ciò che è amato al di fuori di lui è ugualmente un amore ma un amore imperfetto. La carità rimane l'unica opportunità per l'uomo d'oggi ovvero la sua trasformazione in homo novus, e nel contempo un monito, colmare il vuoto di carità per quel tanto di dolcezza che cade dal cielo con la luce del sole. E' grazie ad essa, personificata con una donna in abito rosso, che le anime prendono tal vigore da dominare il corpo e la materia dal misero valore, ed è con essa alle sue spalle che Virginia è in grado di curare ciascuno da qualunque tipo di ferita.
    Consumo: Variabile.

    CIELO DELLA LUNA, SPIRITI INADEMPIENTI AI VOTI: Il primo cielo è il Cielo della Luna, la cui caratteristica peculiare è l'incostanza: risiedono qui, infatti, le anime di coloro che mancarono ai propri voti, ma non per scelta bensì perché costretti. Queste anime appaiono hanno la forma immagini riflesse da vetri trasparenti e tersi, o da acque nitide e tranquille. Così come quelle anime, con il semplice tocco della mano, Virginia è in grado di rendere eterei oggetti inanimati non protetti da particolari incantesimi, dunque inconsistenti; si potrà passare attraverso senza difficoltà alcuna. In termini gdr, la tecnica durerà un turno.
    Consumo: Medio.

    CIELO DI MERCURIO, SPIRITI OPERANTI PER LA GLORIA TERRENA: Il secondo cielo è detto di Mercurio, che si connota per l'amore per la gloria e la fama terrena: le anime che risiedono qui sono infatti quelle che si attivarono a tale scopo. Esse son come splendori fiammeggianti che danzano e cantano. La dolce Virginia, qualora ve ne sia bisogno, invocherà tali spiriti beati affinchè entrino nella coscienza di un individuo e ne provochino la voglia ed il bisogno irrefrenabile di adoperarsi in mille e mille progetti, rendendolo tuttavia, almeno per un breve lasso di tempo, incapace di compiere azioni efficacemente. In termini gdr, tale tecnica varrà un turno dall'attivazione.
    Consumo: Medio.

    CIELO DI VENERE, SPIRITI AMANTI: Il terzo cielo è quello di Venere, la cui virtù che lo caratterizza è ovviamente l'amore; ivi sono infatti le anime di coloro che amarono. Queste appariranno in caso di pericolo per Virginia o i suoi compagni come splendori che si muoveranno rapidamente in circolo, per poi terminare il loro cammino innanzi alle figure da proteggere, facendo scudo con le loro stesse anime. Saranno in grado di proteggerli da attacchi sia fisici che energetici.
    Consumo: Variabile.

    CIELO DEL SOLE, SPIRITI GIUSTI: Il quarto è il Cielo del Sole, di cui lo stendardo è la sapienza: sono beati di questo cielo, infatti, le anime dei sapienti e dei Dottori della Chiesa, che appaiono disposte in corone concentriche di vivi splendori, che danzano in giro cantando lodi a Dio. E proprio il loro canto, grazie all'intervento della giovane e candida Virginia, a risuonare dolce nel cielo e nell'ambiente circostante, trasmettendo a coloro su cui viene lanciata la benedizione un pò della forza mentale dei beati per tutta la sua durata. Questo comporterà per loro una protezione da intrusioni e raggiri mentali d'ogni tipo.
    Consumo: Variabile.

    CIELO DI MARTE, SPIRITI MILITANTI: Il quinto Cielo è quello di Marte, identificato in molte religioni antiche come il dio della guerra, ed in esso risiedono le anime di coloro che combatterono e morirono per la fede. Appaiono come splendori vivissimi e rosseggianti che cantano, e si muovono formando una croce greca al centro della quale brilla Cristo, colui che per primo morì per dare fede all'umanità. Seguendo l'esempio dell'Altissimo Mentore, Virginia cammina fra i "non ancora vivi" per diffondere la Parola, e grazie alla sua voce nobile e pura, come alla sua anima casta e ricolma di amore, è in grado di infondere la consapevolezza di un Dio Creatore ed Onnipotente all'interno di ogni anima, facendogli brevemente assaggiare ciò di cui parla, provocando quel "timor di Dio" di cui tanto si parla, ed infondendo, qualora il seme cada in terreno fertile, la Fede nel Padre nella sua forma più pura.
    Consumo: Alto.

    CIELO DI GIOVE, SPIRITI GIUSTI: Il sesto è il Cielo di Giove, la cui virtù caratteristica è la giustizia: il cielo è infatti sede delle anime di principi saggi; essi appaiono a Dante come luci che volano e cantano, formando lettere luminose che compongono la frase "Diligite iustitiam qui iudicatis terram" ("Amate la giustizia voi che giudicate il mondo"); dopo le lettere i beati, a partire dall'ultima m (prima lettera della parola "Monarchia"), danno anche forma all'immagine di un'aquila, allegoria dell'Impero. Ed è proprio tale cielo ad influenzare le creature che si trovano in contatto con la fanciulla; essa infatti sarà in grado di influenzare animali o creature selvatiche furenti, rendendoli mansueti.
    Consumo: variabile.

    CIELO DI SATURNO, SPIRITI CONTEMPLANTI: Settimo Cielo è quello di Saturno, del quale fa baluardo la meditazione: qui infatti si trovano le anime di coloro che si diedero alla vita contemplativa. Appaiono come splendori che salgono e scendono sui gradini di una "scala celeste" luminosa, dal colore di oro splendente, così alta che non se ne vede la sommità, allegoria della sapienza. La dolce Virginia sarà in grado di richiamare a sè tale scala, accompagnata da cori di angeli, che permetterà di collegare due punti dello spazio altrimenti irraggiungibili se non volando. In quest la lunghezza basata sul consumo sarà accordata fra giocatore e QM.

    CIELO DELLE STELLE FISSE, TRIONFO DI MARIA E DEI BEATI: non si tratta più di un cielo dove si ripartiscono i vari beati, ma qui si trovano le anime trionfanti, che appaiono come innumerevoli lucerne illuminate dai raggi che fa piovere la grande luce di Cristo. Ed è proprio la luce folgorante dell'Unto che si manifesta nelle gesta dell'umile Sua creatura, che al pari del suo Signore inizierà a splendere come una stella, rischiarando le tenebre ed accecando chi non deve guardare. In termini gdr, la tecnica è utilizzabile in quest o scene per rischiarare il cammino o luoghi, mentre nei combattimenti sarà così intensa da accecare gli avversari per due turni.
    Consumo: Variabile.

    PRIMO MOBILE, TRIONFO DEGLI ANGELI: Il nono e ultimo cielo è il Cielo cristallino, nominato Primo mobile poiché appunto il primo a muoversi, ricevendo la forza direttamente dall'Altissimo, la potenza divina che ha sede nell'Empireo, immobile in quanto perfetto, centro dell'universo, e trasmettendolo ai cieli sottostanti, imprimendo ad essi un movimento rotatorio, rapidissimo e poi via via sempre più lento fino alla Terra. Qui risiedono le gerarchie angeliche, che appaiono distribuite in nove cerchi di fuoco giranti attorno a un punto piccolissimo ma luminosissimo, cioè Dio, le stesse che, durante gli esorcismi della giovane Virginia, appariranno tra un vortice di fuoco e fiamme, diradando ogni malsano spirito che corrompe il Mondo, che infesta oggetti o creature, affinchè tutto torni all'origine. In termini di gdr, come si evince è una normale tecnica di esorcismo, nel quale si scaccia un'entità da oggetti o creature (animate o meno). Nel caso la possessione abbia causato mutazioni d'ogni tipo sul posseduto, dopo questa tecnica, esse verrano sanate. E' utilizzabile in scene Gdr ed in Quest previa autorizzazione.
    Consumo: Variabile.

    EMPIREO, CANDIDA ROSA: L'unico attacco che alla risorta fu concesso: appariranno intorno a lei sette rami di petali di rosa che danzeranno intorno alla sua figura, confluendo in un punto nel cielo in un moto ascendente e spiraleggiante. Qui apparirà la figura mistica avvolta di luce di una rosa, dalla quale scenderà un raggio di luce sacra che andrà a schiantarsi contro il nemico con potenza e vigore disumano. A personaggi di allineamento malvagio o di razze demoniache, non morte e simili, tale attacco provocherà maggiori effetti, oltre a un bruciore diffuso, come ai vampiri l'acqua santa.
    Consumo: Alto.

    EMPIREO, AVE MARIA: Madre della misericordia, Speranza dei disperati, Regina dei miseri, Mediatrice di tutte le grazie, Refugium peccatorum vivente. Ella apre l'abisso della misericordia di Dio a chi vuole, quando vuole e come vuole; così che non vi è peccatore, per quanto iniquo sia, il quale si perda, se Maria lo protegge. Costei è la persona in cui si risolvono i paradossi terreni irrisolvibili, la creatura umilissima eletta da Dio nell'eternità per la salvezza degli uomini, colei che è amata assolutamente, infinitamente e incondizionatamente dal Padre e dal Figlio, la "Mater Dei" nella e della storia, distributrice di carità per i beati e di speranza per gli uomini, la necessaria mediatrice dell'ottenimento di ogni grazia, colei per la quale Dio giunse al punto di prender su di sé la carne dell'uomo, la persona in cui si ricongiungono la perfezione ideale di una dea e la concretezza fisico-storica di una creatura. La Vergine Madre non può che esser simbolo di quella purezza che sfiora il divino; invocando il suo nome, Virgina sarà in grado di purificare oggetti e luoghi.
    Consumo: Variabile.

    EMPIREO, VISIO DEI: Ciò che l'Eterno lasciò all'Anima della fanciulla fu uno sguardo alla propria grandezza, che sebbene impensabile da immaginare o descrivere a voce, è possibile lasciar comprendere mostrando le Sue opere attraverso le mani dei Suoi fedeli. E così Virginia ha come potere l'onore di far da tramite al Logos, manifestando la sua volontà, riportando alla vita anime ormai cadute.
    In termini gdr è in grado di resuscitare personaggi morti in quest o in combattimenti. Tale tecnica è solo gdr, utilizzabile solo in scene o quest con previo consenso o accordo del QM.
    Consumo: Critico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    ANIMA IMMORTALE: 5 punti x passiva di immortalità

    VEGLIO SU DI TE: 5 punti x passiva di vista cieca

    IL MIO CUORE APPARTIENE A DIO: 5 punti x passiva di resistenza psionica + 5 punti x passiva di resistenza illusoria

    Temperanza: 2 punti x power-up in velocità

    Speranza: 2 punti x power-up in resistenza

    Giustizia: 2 punti x power-up in forza

    Prudenza: 2 punti x power-up in agilità

    Fede: 2 punti x tecnica di esorcismo(?)

    Speranza: 2 punti x tecnica di antidoto da veleni e tossine

    Carità: 2 punti x tecnica di cura

    CIELO DELLA LUNA, SPIRITI INADEMPIENTI AI VOTI: 1 punto, approvata

    CIELO DI MERCURIO, SPIRITI OPERANTI PER LA GLORIA TERRENA: 1 punto, approvata; va però esplicata e definita la condizione che -per subire l'effetto della tecnica- si debba venire in contatto diretto con questi fuochi fluttuanti che Virginia evocherà intorno a se entro un raggio massimo di 7 metri. =*

    CIELO DI VENERE, SPIRITI AMANTI: 2 punti x tech di scudo fisico + 2 punti x tech di scudo energetico.

    CIELO DEL SOLE, SPIRITI GIUSTI: 2 punti x tech variabile di difesa psionica; se il potere è valido anche contro le ilusioni, sono altri 2 punti =*

    CIELO DI MARTE, SPIRITI MILITANTI: Dovresti definire un pò meglio cosa comporta il potere in gioco, perché non è molto chiaro éwè/

    CIELO DI GIOVE, SPIRITI GIUSTI: 2 punti, approvata :epicre:

    CIELO DI SATURNO, SPIRITI CONTEMPLANTI: 1 punto x tech di teletrasporto; scrivere in esplicito che non è valida per i combattimenti =*

    CIELO DELLE STELLE FISSE, TRIONFO DI MARIA E DEI BEATI: 2 punti, approvata :epicre:

    PRIMO MOBILE, TRIONFO DEGLI ANGELI: 2 punti, approvata :epicre:

    EMPIREO, CANDIDA ROSA: 1 punto, approvata :epicre:

    EMPIREO, AVE MARIA: 2 punti, approvata :epicre:

    EMPIREO, VISIO DEI: 1 punto, approvata :grab:

    Bene: facendo un rapido calcolo, siamo arrivati ad un parziale di 55/25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    IL MIO CUORE APPARTIENE A DIO: 5 punti x passiva di resistenza psionica + 5 punti x passiva di resistenza illusoria ---->Blocco i cinque punti per la resistenza alle illusioni.

    Fede: Non è un esorcismo, più che altro si tratta di una tecnica da quest in grado di liberare le anime dai sigilli, ad esempio, che le imprigionano in oggetti, o le curano qualora qualche sciamano con tale potere, altro esempio, le ha "ferite" con una qualche tecnica spiritista.

    Cielo di Mercurio: Ok, modifico subito.

    Cielo di Marte: Il principio è lo stesso della tecnica di Amarth che ficca nell'avversario la consapevolezza del Destino, solo che, in tal caso, manda la consapevolezza di un Dio Creatore che tutto può e tutto vede.

    Blocco Temperanza, Speranza, Giustizia e Prudenza.
    Blocco i cieli di: Luna, Mercurio, Sole, Marte, Giove, Saturno, Stelle Fisse e le tecnice dell'Empireo.

    Restando con 3 passive (15 pt) + Fede, Speranza e Carità (6 pt) + Cielo di Venere (4 pt) dovrei raggiungere i 25 =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora procede ad aprirti il Conto =*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Conto aperto =D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Sblocco "cielo della Luna" e "Empireo, Visio Dei".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 22/5/2011, 14:51) 
    Sblocco "cielo della Luna" e "Empireo, Visio Dei".

    Detto-Fatto :sisi: Conto Aggiornato :epicre:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Sblocco: Cielo del Sole, e Cielo di Mercurio =*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 21/10/2011, 00:23) 
    Sblocco: Cielo del Sole, e Cielo di Mercurio =*

    Detto-Fatto \^w^/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous
    Sblocco Empireo, candida rosa =*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Procedo ^w^/
     
    Top
    .
  12. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    Sblocco le tecniche attive "cielo di Giove" e "Primo Mobile".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Conto aggiornato :epicre:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Vorrei sbloccare Cielo di Saturno, aumentando i punti a 2 rendendola variabile anzichè a consumo fisso òwò/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 29/3/2012, 22:50) 
    Vorrei sbloccare Cielo di Saturno, aumentando i punti a 2 rendendola variabile anzichè a consumo fisso òwò/

    Detto-Fatto :grab:
     
    Top
    .
33 replies since 26/1/2011, 15:45   460 views
  Share  
.