[SI] A raccolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Shura
     
    .

    User deleted


    Luci ed Ombre

    Post n° 1


    Blitz arrivò a Najaza come previsto quella sera stessa e prese subito contatto con uno dei suoi informatori: un ometto piccolo e inutile, il classico ratto della società, tuttavia endlossiano e facilmente assoldabile. L'aveva conosciuto proprio durante la recente ispezione del Presidio del Nord appena conclusa e si era rivelato utile dispensatore di informazioni: si recò dunque da lui per sapere come rintracciare questo Vladimir.

    "Vladimir Alekseevič Kerenskij hai detto?"

    Disse l'omuncolo pensadoci su

    "C'è una figura misteriosa quanto dal portamento nobile che gira da queste parti, ho sentito in giro chiamarlo Vlad o forse proprio Vladimir...Credo possa esser lui. Lo puoi trovare di notte lontano dalla pira di Najaza, ama la tranquillità e il buio...Gira raramente ma stanotte è particolarmente buio forse lo troverai in periferia..."

    Si guardò attorno come se quello che stesse per dire avesse una certa rilevanza

    "Ma sta attento...nessuno vuole avere a che fare con quell'individuo, credo nasconda qualche terribile segreto..."

    Blitz lo guardò non sapendo se ridere o provare pietà: trattenendosi dall'esternare le proprie considerazione lanciò una moneta -ben più di quello che lui riceveva di solito ossia calci e pugni- all'informatore dicendogli:

    "Grazie dell'interessamento, spero di trovarlo: tu prendi questa come ricompensa e annuncia a tutti la grandezza e magnanimità della Signa Infero! Ricorda che noi proteggiamo Endlos dillo a chi incontri, riferisci loro la nostra bontà e il nostro impegno contro la minaccia dei naufraghi!"

    La povera spia corse via felice di potersene andare almeno una volta con le proprie gambe e per lo più ricompensata. Sicuramente ora la Signa aveva un sostenitore in più tra il popolo di Endlos!

    *Bene facciamo un giretto allora...*

    Si diresse senza fretta nei quartieri più oscuri di Najaza, le viottole più anguste e gli angoli più remoti: il suo campo magnetico era sempre attivo e pronto a rilevare qualsiasi presenza attorno a lui. La Lightning Spear agganciata dietro la schiena serviva ad allontanare eventuali malintenzionati in quanto Blitz voleva evitare inutili spargimenti di sangue.
    Sentiva che era la sera giusta, sentiva che l'avrebbe trovato.

    CITAZIONE
    Legenda: narrato
    *pensato*
    "parlato"

    CITAZIONE
    Passive: +50% velocità, +10% energia, Onde Elettromagnetiche

    CITAZIONE
    -Onde Elettromagnetiche: Blitz a causa dell'energia elettrica che gli scorre costantemente in corpo, emana da se a 360° speciali onde di natura elettromagnetica che gli permettono di captare qualsiasi cosa o essere nel raggio di azione che è di 30m di raggio. Qualsiasi cosa entri nel campo elettromagnetico creerà un'interferenza in esso la quale tramite risonanza renderà Blitz immediatamente cosciente di ciò che sta avvenendo: il sistema è simile a quello che permette ad un ragno di capire quando qualcosa arriva nella sua ragnatela e dove essa si trovi.


    Edited by *Shura - 3/7/2011, 18:34
     
    Top
    .
  2. †Steel†
     
    .

    User deleted


    Ombre.
    Ombre correvano per le strade di Najaza, quella notte. La fredda aria e la pallida luna non facevano che rendere più spettrale il silenzio che dominava i vicoli bui. Nell'oscurità, ombre terribili e assetate di morte si muovevano.
    Pochi sbandati ubriaconi s'avventuravano per quelle tetre vie abbandonate, dove null'altro che il respiro degli assopiti barboni dominava l'atmosfera cupa. Ad ogni angolo occhi fiammeggianti sembravano trafiggere le tenebre, fissandosi sui neri figuri che mettevano piede su quelle strade. Come fantasmi o visioni sparivano in un attimo e solo l'inquietante sensazione di quell'incontro restava nelle menti degli sfortunati.
    Ombre correvano per le strade e solo le soffocate urla di un uomo morente rompevano il silenzio.

    L'uomo percorse tranquillamente la strada, quella come molte altre, affacciandosi ad ogni vicolo oscuro, come in cerca di qualcosa. Un'arma gli pendeva dietro la schiena e lo sguardo fermo dava ben a intendere che quello non fosse un comune passante impegnato in una passeggiata a tarda notte.
    Un sanguigno baluginio nel buio, come lo sguardo di un famelico cacciatore alla sua preda: fu un attimo, poi il buio.
    Il profilo della desolata strada si perdeva nella luce lunare e lo spettrale grigiore dei mattoni si fondeva con quel lucente ceruleo che solo illuminava il percorso, appena rischiarato da qualche rara lucerna fioca. Mura e silenzio erano i soli due aspetti che dominavano il paesaggio. Talvolta il lamento di un gatto o il gemere di una prostituta facevano capolino dai vicoli bui che costeggiavano le case.
    Poi ecco, un rumore nuovo, il grido d'aiuto di un uomo.

    Aiuto! Aiutatemi, vi prego!

    Sì, un uomo, probabilmente da una delle tetre vie laterali, giusto poco più avanti nel cammino.
    La sua voce era rotta dalla paura e dalla disperazione, come di colui che sa di star per morire. Il rumore di un bidone seguì ai disperati lamenti dello sconosciuto, poi il silenzio.
    Quella era la notte dei demoni ed il sangue sarebbe scorso.



    Nel caso non l'avessi dato ad intendere, l'uomo con l'arma sulle spalle sei tu. :sisi:
     
    Top
    .
  3. *Shura
     
    .

    User deleted


    Giochi nel buio

    Post n° 2


    La notte si sa riserva sempre sorprese a chi sa cercarsele e Blitz stava per l'appunto cercando in lungo e in largo la sua personale sorpresa di nome Vladimir ma nulla da fare.
    Nemmeno il suo campo magnetico rilevava presenze se non vagabondi e gente sciatta di poco conto: stava per tornare indietro e cambiare zona quando però un rumore attrasse la sua attenzione verso un vicolo li vicino. Era appena fuori la sua portata di controllo quindi per quello non si era ancora avveduto della possibile presenza di persone, aveva dato per scontato -troppo presto- che essendo un vicolo cieco non portasse a nulla.
    Invece dei rumori per l'appunto e delle grida destarono il suo sospetto: qualcuno chiedeva aiuto ma non era ciò che lo interessava, corse dunque a vedere cosa stava accadendo.


    *Non amo sbagliarmi e raramente commetto un errore così grossolano: lasciare che qualcuno sfugga alle mie rilevazioni...oppure c'è sotto qualcosa che è meglio approfondire!*

    Ora la sua attenzione era tutta sul campo magnetico visto che il buio impediva una buona visuale...cosa mai avrebbe percepito in fondo a quell'angusto viottolo?
    Gentilmente visto il mio auspex mi puoi dire in ogni post entro i 30m da me cosa percepisco? non voglio essere autoconclusivo quindi ora lascio in sospeso questa parte e sarai tu a dirmi cosa il mio auspex sente, se la vittima o l'aggressore o entrambi o nessuno^^ grazie!
     
    Top
    .
  4. †Steel†
     
    .

    User deleted


    Il profilo di un uomo si stagliò all'entrata della stradina, alle sue spalle la sole luce dell'astro notturno ne dipingeva il profilo. Al fondo della strada scura, appena a una ventina di metri, poco prima di uno stretto incrocio, un corpo giaceva in terra, ricoperto di stracci.
    Ai suoi piedi, insieme ai liquami cittadini si univano i rifiuti di un cassonetto rovesciato. Come un corpo morto se ne stava addossato al muretto dell'edificio, immobile e silenzioso. Il suo volto era coperto da una scompigliata massa di lunghi capelli neri e solo flebili lamenti erano la prova che fosse ancora vivo.
    Restò lì per qualche secondo, poi si voltò e al vedere il nero profilo di quell'uomo, i suoi occhi chiari di sbarrarono di sorpresa e la sua bocca si spalancò in un grido di aiuto.

    A-aiutami! Aiutami ti prego! Un mostro! C'è un mostro, io... !

    Tentò di rialzarsi in piedi, di fare qualche passo, ma incespicò e ricadde pesantemente in terra, prendendo poi a strisciare lentamente verso il guerriero. Il suo magro volto pallido sembrava terrorizzato, quasi shockato e i suoi occhi sembravano implorare lo sconosciuto di farsi vicino, di trarlo in salvo da un pericolo sconosciuto.
    La bocca incapace di articolari dei suoni complessi. La mano sinistra premuta con forza sul braccio destro, che a malapena sembrava riuscire a muovere. Un barlume di luce lo illumina, rivelando un rivolo rosso che gli percorre l'intero arto e gli macchia i vestiti.
    Sangue.




    Allora, con l'auspex puoi sentire ciò che hai sempre sentito finora. Un paio di persone che abitano i vicoli e altri che stanno nelle case che costeggiano la piccola strada buia. Oltre a questo, diverse presenze, probabilmente gatti e topi, oltre a diversi insetti.
     
    Top
    .
  5. *Shura
     
    .

    User deleted


    Misteriose Presenze

    Post n° 3


    Affacciandosi alla stradina gli si presentò una scena discretamente patetica: un uomo implorava aiuto asserendo di esser stato assalito da un mostro di cui però Blitz non sentiva ancora la presenza. Visibilmente infastidito da quell'uomo che puzzava di naufrago il quale si stava gettando verso di lui come a chiedere protezione, l'agente operativo della Signa sguainò la lancia puntandola alla sanguinante persona ai suoi piedi dicendo:

    "Non ho assolutamente tempo ne voglia di proteggere uno come te ma potrei farlo se mi dici dove trovare un certo Vladimir Alekseevič Kerenskij, altrimenti lascerò che questo fantomatico mostro ti finisca. Ah e dimmelo alla svelta se lo sai o no, la Signa lo vuole subito a rapporto e credimi la pazienza non è certo la mia dote più significativa..."

    Nel frattempo continuava a monitorare la zona, non capiva come un essere potesse sfuggire al suo controllo: era anche possibile che il fantomatico mostro avesse già terminato il suo pasto e lo stesse ingannando con quella pantomima da quattro soldi: per questo aveva sguainato la lancia e fermato quel tizio.
    A lui interessava trovare il suo collega, del resto se ne fregava altamente!


    "Allora? Smettila di piagnucolare e rispondi alla mia domanda o giuro che rimpiangerai che quel mostro non ti abbia ucciso prima che io arrivassi!"

    Un'altra intimidazione: se fosse stato un vero umano terrorizzato avrebbe sputato il rospo subito altrimenti se non lo era si sarebbe rivelato per quello che era. In entrambi i casi era meglio che gli facesse perdere meno tempo possibile: la Signa Infero li attendeva ad Undram al più presto e lui non voleva farla attendere oltre.
    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso, arma in pugno
    Energia: 110%
     
    Top
    .
  6. †Steel†
     
    .

    User deleted


    Si bloccò all'istante nel sentire le parole dell'uomo. Le mani che raspavano ancora la terra e l'asfalto, lo sguardo stralunato fisso su quello che si era rivelato una falsa speranza.
    Il silenzio tornò a dominare la strada, neanche più i lamenti dell'uomo risuonarono tra i muri del buio viottolo, solo il rimbombo delle minacce. Per qualche secondo, la completa stasi, da un lato lo sconosciuto biondino con la lancia sguainata, dall'altra un uomo ferito abbandonato in ginocchio sulla terra, il suo sguardo fisso sui ciottoli di pietra e muratura. Poi d'un tratto la mano sinistra abbandonò la spalla sanguinolenta e lentamente prese ad alzarsi con una facilità innaturale.
    Una volta rizzatosi in piedi, si passò i palmi sui vestiti sgualciti, ripulendosi dalla sporcizia e con calma si rassettò i lunghi capelli abbandonati sulla fronte. Una volta scoperto, il suo magro volto rivelò un'espressione totalmente differente da quella di prima, la paura e la disperazione avevano lasciato il posto ad uno sguardo serio e composto.

    Ti manda la Signa, hai detto?

    Sospirò socchiudendo gli occhi e passandosi una mano nei capelli, che improvvisamente presero a sbiancarsi e il nero corvino della chioma si tramutò in un scintillante bianco argentato. Quando rivolse nuovamente lo sguardo allo sconosciuto, i suoi occhi erano diventati sanguigni e dal suo sorriso facevano capolino aguzze zanne d'un bianco avorio. Con un gesto si tolse l'ampia cappa consunta, rivelando un sobrio completo nero e una giacca leggera: la manica destra era parzialmente strappata e insanguinata, ma sulla sua pelle non vi era alcuna ferita.

    Ochenʹ horosho, possiamo andare allora.

    E rapido fece qualche passo nella direzione del compagno, lo stesso che Edward gli aveva detto di aspettare il giorno del loro incontro. Peccato solo che il suo piano non avesse funzionato. Credendolo un cacciatore era intenzionato ad attirarlo a sé per poi dissanguarlo con calma, ma visto che questa possibilità gli era ora negata, avrebbe dovuto accontentarsi del vagabondo abbandonato dietro l'angolo da cui aveva preso gli stracci.
    Era ancora insoddisfatto del pasto.



    Niente da segnalare nell'auspex.
     
    Top
    .
  7. *Shura
     
    .

    User deleted


    Revealing the Truth

    Post n° 4


    La figura al sentir nominare la Signa Infero cambio atteggiamento di colpo cominciando a mutare: i capelli si fecero argentei come il pallido astro notturno e i suoi occhi divennero cremisi come la linfa vitare che fino a poco fa sembrava perdere a fiotti: rivelando infine anche acuminati canini degni della più fedele tradizione vampiresca si tolse gli stracci di dosso rivelandosi per essere una figura distinta dal portamento nobiliare.

    "Si mi manda proprio la Signa Infero, piacere di conoscerti collega, mi chiamo Blitz Donner!"

    Disse riponendo la lancia al proprio posto dietro la schiena e levandosi di dosso la sua arcigna espressione di poco fa sotituendola con una più allegra.

    "Ti chiedo scusa per averti importunato con la mia arma ma sai...noi poveri nativi siamo sempre vittima delle angherie dei naufraghi invasori!"

    Rise autocompiaciuto del proprio discorso

    "Ad ogni modo lungi da me l'idea di distolglierti dalle tue ehm...faccende..."

    Disse capendo la situazione più di quanto una persona qualunque avesse potuto fare.

    "Ti aspetto sulla strada maestra, cerca di fare presto che la Signa ci vuole a rapporto il prima possibile. Quando tornerai sentiti libero di chiedermi le dovute spiegazioni."

    Si voltò dunque lasciando quella viuzza e il suo copllega che probabilmente non vedeva l'ora di poter terminare il suo spuntino; Blitz non era più di tanto scioccato dalla scoperta anzi era contento che un vampiro si fosse unito alla causa anche se forse lo aveva fatto solo per tornaconto personale.
    Poco importava se non che d'ora in poi avrebbe aiutato Blitz e la Signa ad estirpare la minaccia interdimensionale da Endlos.

    CITAZIONE
    Tutto uguale a prima.
     
    Top
    .
  8. †Steel†
     
    .

    User deleted


    Con la stessa semplicità con cui aveva risposto al suo tono minaccioso, così il caro Blitz sembrava aver risposto alla sua trasformazione. Non ne fu sconvolto, ma poté ritenersi un po' deluso: adorava sconvolgere la gente.
    A parte per quello, tuttavia, dovette sentirsi grato per l'offerta del compagno, a quanto pare per nulla disturbato dall'idea di doverlo aspettare mentre finiva di mangiare. Quasi quasi avrebbe sorriso compiaciuto, se non fosse stato per le parole del giovane, palesemente rivelatosi un fanatico dell'organizzazione.
    Dal suo colloquio con Edward aveva finalmente capito cosa fossero i naufraghi, ma ancora non vedeva nella loro esistenza nulla di male, anzi, maggiore era la popolazione di Endlos, maggiori erano le prede disponibili. Di fatto non condivideva per niente le idee razziste della Signa, ma come aveva già deciso tempo prima non gli importava il perché avrebbe combattuto, gli bastava divertirsi.
    Alla presentazione del biondo, dunque, rispose con una mezza smorfia vagamente simile a un sorriso e chinò il capo in saluto, dopodiché guardò Blitz voltarsi e fermarsi sulla strada, in attesa.

    Tornò una manciata di minuti dopo: la bocca insanguinata e il braccio di una prostituta stretto nella mano.
    Nel leccarsi le zanne i suoi occhi si accesero di rosso vivo, come fari nella pallida luce notturna; gettò l'arto mozzato dietro di sé, poi si rivolse al compagno con fare annoiato.

    Direi che la cena è finita. Dove siamo diretti?

    Si cacciò le mani in tasca rivolgendogli lo sguardo.
    Tra sé e sé si chiese come sarebbe stato viaggiare con quel tipo. Sperava solamente che non si fosse messo a parlare ininterrottamente dell'organizzazione o dei naufraghi, non sapeva se sarebbe stato in grado di reggerlo.

     
    Top
    .
  9. *Shura
     
    .

    User deleted


    A spasso col vampiro

    Post n° 5


    Finalmente il nuovo compagno di viaggio di Blitz si fece vivo con ancora addosso gli evidenti segni del macabro pasto appena consumato e si disse pronto a partire chiedendo come prima cosa ove sarebbero stati diretti: Blitz un po perplesso rispose:

    "Ma come? Non ti hanno informato? Ma dimmi te, lasciare un povero agente senza nemmeno dirgli dove deve andare..."

    Sorrise compiaciuto

    "Sta tranquillo comunque seguimi, andremo ad Ovest, a Undram! Ti piacerà quel posto, una volta ho per sbaglio ucciso una prostituta e il suo sangue schizzatomi in faccia non mi sembrava malaccio anche se io da semplice umano non credo di intermene bene come te!"

    Gli piaceva quel tipo, aveva un che di simpatico di primo acchito e poi aveva un campo magnetico davvero insolito e la cosa lo incuriosiva non poco. Era la prima volta che si trovava di fronte ad una creatura del genere e ne nutriva gran rispetto.

    "Bene direi di incamminarci che la notte è ancora giovane! Se tutto va bene dovremmo arrivare in pochi giorni."

    Lasciarono così Najaza dirigendosi verso il luogo ove chi li aveva reclutati li aspettava con ansia.
    CITAZIONE
    ancora tutto come prima.
    Ora la ruolata sarebbe finita qui, non so se il propy vuole farcela continuare ad Undram ma da quel che so c'è qualcosa di più grosso e non solo una cosa per noi 2.
    Lascio a te la decisione se vuoi continuare a discutere un po o se vuoi chiudere qua^^
    In entrambi i casi ti ringrazio per la qualità dei post e la supervelocità di risposta :D
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2011, 15:14   93 views
  Share  
.