[SI] Alla Ricerca del Passato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    16,806

    Status
    Offline

    Alla Ricerca del Passato



    Solo tre eroi decisero di accettare la sfida che gli era stata proposta.
    Probabilmente gli altri avevano avuto una paura indescrivibile per non seguire la S.I. in quel viaggio.
    Probabilmente alcuni non avevano neanche provato temendo la furia dei loro superiori o di coloro che regnavano.
    Solo tre uomini ebbero la forza di tentare la ricerca di questi antichi quanto potenti artefatti.
    Il primo tra di loro era Blitz Donner, un guerriero che padroneggiava anche l'elettricità in ogni sua forma.
    Il secondo invece chiamato Hellstorm Loken era un tecnocrate di altissimo livello, anche se a differenza di coloro che possedevano le sue stesse abilità lui seguiva ciecamente la dottrina del suo dio.
    L'ultimo ma non per importanza è il nobile vampiro di nome Nosferatu. Le sue abilità in campo necrotico ed illusorio erano senz'alcun dubbio note all'interno mondo di Endlos e la sua presenza rendeva la S.I. ancora più temibile.

    Il luogo della prima missione alla ricerca degli antichi poteri
    si sarebbe sviluppata senza alcun ombra di dubbio nell'isola
    di Berjaska.
    Quel luogo da sempre era considerato quasi magico.
    Forse grazie all'energia che sprigionavano i suoi gayser,
    oppure era l'alone di mistero che possedeva?
    Bhe sicuramente quei tre eroi ben presto avrebbero
    svelato i misteri che quell'isola occultava da moltissimi anni.



    png



    Era ancora mattina presto quando i tre membri della signa ricevettero la missiva.
    Essa li esortava a dirigersi con mezzi propri verso l'isola di Berjaska.
    Alla fine del messaggio non vi erano ne specifiche ne altro, solo il simbolo della S.I.
    Che cosa strana...Probabilmente era questo ciò che i tre avrebbero pensato.
    Ma ad un ordine della loro gilda non potevano assolutamente rifiutarsi di obbedire.
    Il loro viaggio era finalmente iniziato e probabilmente tutti e tre erano consci dei rischi che avrebbero trovato sul loro cammino.
    Dopotutto il bando di quella missione era noto ad ognuno di loro.
    Chissà che scherzi gli avrebbe giocato il destino.
    Chissà quali tranelli avrebbero dovuto evitare per non perdere la vita.



    Direttive del QM. Ragazzi ovviamente ricevete questa lettere. Ora, il primo post è libero, vedete di descrivere comunque come ottenete la missiva e come svolgete il viaggio. Buona fortuna!



    Edited by re fede - 6/7/2011, 13:22
     
    Top
    .
  2. †Steel†
     
    .

    User deleted


    Era una notte fredda, nebbiosa, dove anche la luna aveva deciso di non far capo dal proprio manto di nubi nere. Il mare sembrava un pozzo di oscurità senza fondo; nessuna stella, nessuna luce si rifletteva su di esso, solo le ombre della notte silenziosa.
    Nell'ammirare quella distesa di nulla infinito, un moto di nostalgia lo colse e alla terribile visione di quello spettacolo si unì un senso di quieta pace.
    Nessuna onda agitava il panorama spettrale, nessun suono, nemmeno quello del placido vento gelido. Solo il gorgogliare dell'acqua che si infrangeva contro la prua della nave.

    T-ti prego... non uccidermi....

    Una roca voce rotta dalle lacrime e dal sangue lo risvegliò dallo stato di torpore in cui era caduto. Sbatté le palpebre, rivolgendo poi lo sguardo alla figura che stava in ginocchio ai suoi piedi. Lo fissò con degli occhi fiammeggianti, ma inaspettatamente gelidi come quelli di uno spettro, dopodiché solo un sorrisetto.

    Si leccò via dalle labbra i resti di carne e sangue dell'ultimo pasto, abbandonandone il corpo sul ponte decorato da cadaveri sanguinolenti. Volse loro un'occhiata compiaciuta, schioccando le labbra vermiglie, sazio. Salì poi con calma le scalette laterali, fermandosi di fronte al timone.
    Scostò con un calcio il corpo privo di vita accasciato lì di fronte e prese a guidare la nave verso la propria destinazione. Mentre lo sguardo scrutava le tenebre nebbiose, la sua mente tornò a quella mattina.
    Un corpulento messaggero lo aveva raggiunto nelle sue stanze, interrompendo la scopata mattutina. Irritato, si era trattenuto dallo strappargli qualche arto, per poi rivolgere l'attenzione alla lettera che gli aveva consegnato: recava il sigillo della Signa.
    Si era vestito in tutta fretta ed era uscito di corsa da casa, senza nemmeno dare un morso alla colazione che giaceva nuda nel letto. Non aveva abbastanza soldi per recuperare una tratta verso Berjaska, ma poco male, vuol dire che avrebbe dovuto infilarsi nella prima nave in partenza per l'isola.
    Infine si infiltrò sul piccolo mercantile di cui era tutt'ora al comando, attendendo il calare della sera per consumare la propria cena: non avendo mangiato dalla notte prima voleva gustarsela con calma. Aveva aspettato che l'uomo di vedetta vedesse i fuochi del faro, poi ad uno ad uno aveva cominciato a berne la linfa ed assaggiarne le carni. Per primo il capitano, un barbuto ometto particolarmente indigesto, forse a causa del principio di scorbuto. Subito dopo gli sfortunati marinai intenti a dormire o giocare a carte sotto coperta. Infine, aveva ripulito interamente il ponte.
    Uno in particolare lo aveva compiaciuto, un ragazzino, probabilmente nemmeno ventenne, ancora troppo giovane per essere stato avvelenato dal troppo alcol o dall'aria di mare. Aveva ancora quel retrogusto dolciastro di chi non è ancora diventato un uomo.
    Si leccò le labbra, sorridente, mentre lasciava che la nave si incagliasse sulle coste della spiaggia appena affiancata ai moli.
    Dopotutto, non aveva idea di come governare un'imbarcazione.

     
    Top
    .
  3. Blitz Donner
     
    .

    User deleted


    Sole, mare e...misteri

    Post n° 1


    Una mano pesante bussò alla stanza di Blitz, le sue onde l'avevano avvertito da tempo che l'oste si stava avvicinando e lui sperava tanto stesse andando a rompere le balle a qualche altro cliente in qualche altra camera.
    Invece no, era li per lui.


    "Signor Donner, mi scusi se la importuno a quest'ora del mattino ma abbiamo ricevuto una missiva classificata Urgente per lei: non riporta i dati del mittente ma solo la sigla S.I."

    l'attenzione di Blitz si fece massima: corse alla porta, la spalancò e strappò di mano la lettera all'oste

    "Dammi qua e sparisci!"

    disse chiudendo seccamente la porta della stanza: pochi giorni prima aveva lasciato detto ai suoi superiori di esser disponibile per ogni tipo di missioni volessero fargli compiere ma non credeva lo convocassero così celermente!

    *Vediamo che c'è scritto...*

    La missiva in sintesi richiedeva la sua presenza sull'isola di Berjaska, noto atollo vulcanico al largo del Presidio Ovest dopo non vi era altro che terra arida e desolata se non per il piccolo e mal riuscito tentativo di colonizzazione da parte dei Teeka.
    Cosa poteva mai volere la Signa da un posto come quello? Perchè inviarlo li? Eppure il simbolo della gilda spiccava chiaro non lasciando margini di dubbio, era un ordine autentico.


    *Per fortuna mi trovo già ad Undram visto che le mie ultime missioni mi hanno tenuto qui ad Ovest. Mi conviene sbrigarmi, se la Signa mi ha convocato così in tutta fretta ci dev'essere qualcosa di grosso che bolle in pentola.*

    Si preparò adeguatamente e scese giù dall'oste che gli presentò il conto da pagare: certa gente non fiuta i guai nemmeno se glieli cacci sotto al naso! Blitz si avvicinò e gli disse:

    "Senti, forse non ci siamo capiti: vuoi che in mezz'ora ti faccio chiudere l'attività? Credi che la tua bettola supererebbe un controllo minuzioso dell'ispettore dell'igiene? Credi che l'ufficio immigrazioni non troverà tracce dei naufraghi che hai sicuramente ospitato? Ne sento ancora il fetore. Se vuoi un consiglio è meglio che lasci perdere ma se così non fosse chiama pure le guardie e vedi se finisco in galera io, difeso dalla Justice, o tu."

    Si voltò senza dire una sola altra parola imboccando l'uscita con nonchalance, sapeva che se anche le sue parole non fossero bastate, era sufficiente citare Minerva Justice per piegare delle menti così paurose!
    Nonostante quel piccolo contrattempo arrivò al porto in mattinata: non gli restava che risolvere il problema più spinoso, arrivare all'isola stessa; non vi erano chissà che collegamenti considerando che chi pensava fosse stregata chi invece credeva fosse solo pericolosa fatto sta che nessuno voleva avvicinarsi perlomeno senza un lauto compenso o una valida motivazione.


    *Direi di optare per la valida motivazione...*

    penso Blitz restio a spendere i suoi già pochi risparmi: si diresse verso un povero pescatore che rammendava le reti e con fare apparentemente docile disse:

    "Ehilà buon uomo mi servirebbe un passaggio verso Berjaska, puoi aiutarmi?"

    "Ma sei pazzo??? Li si muore! Li si muo..."

    La mano di Blitz saettò dritta alla gola dell'uomo rapida bloccando ogni eventuale grido di aiuto sul nascere.

    "Vedi? Io provo ad esser gentile ma la gente non mi aiuta! Siete tutti solo degli egoisti! Ma io nella mia bontà ti dirò un segreto gratis: si può morire anche qui sul continente. Ti lascio dunque la scelta: morire qui, adesso o rischiare di morire accompagnandomi. Cosa scegli?"

    Inutile dire che 10 minuti dopo Blitz salpava dal porto di Undram diretto verso Berjaska con un piccolo e sconquassato peschereccio.
    Il viaggio durò qualche ora e il giovane soldato di brigata militare potè degustare delicati manicaretti a base di pesce che il gentile pescatore gli offrì di sua spontanea volontà.
    Finchè verso metà pomeriggio circa arrivaqrono in vista dell'isola tanto temuta dall'uomo che in un impeto di terrore cominciò a biascicare:


    "La prego, oltre questo punto non posso avvicinarmi! Ho famiglia non posso permettermi di morire, abbia pietà!"

    Blitz lo guardò divertito

    "Massì in fondo mi hai aiutato anche se ti ho dovuto convincere un po...direi che la vita te la posso anche risparmiare. Vai ora, lasciami proseguire da solo."

    "Mi scusi...ma la nave..."

    "La nave serve a me, ora vai se ci tieni alla vita."

    Il povero pescatore non ebbe scelta se non quella di prendere un giubbotto di salvataggio, saltare in acqua e cominciare a nuotare verso la riva natia. mentre Blitz rideva reputandolo un idiota.
    Arrivato dunque sull'isola e lasciato la nave a casaccio bloccata tra gli scogli vicino all'unico molo che aveva visto, si guardò attorno perplesso sentendo rinnovarsi i suoi dubbi circa quella strana missione.
    Decise di attendere all'ombra di una roccia, qualcosa sarebbe successo di sicuro.

    CITAZIONE
    Legenda:
    Narrato
    "Parlato"
    *Pensato*

    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Energia: 110%
    Passive: velocità +50%, energia +10%, onde elettromagnetiche
    CITAZIONE
    Onde Elettromagnetiche ~ Blitz a causa dell'energia elettrica che gli scorre costantemente in corpo, emana da se a 360° speciali onde di natura elettromagnetica che gli permettono di captare qualsiasi cosa o essere nel raggio di azione che è di 30m di raggio. Qualsiasi cosa entri nel campo elettromagnetico creerà un'interferenza in esso la quale tramite risonanza renderà Blitz immediatamente cosciente di ciò che sta avvenendo: il sistema è simile a quello che permette ad un ragno di capire quando qualcosa arriva nella sua ragnatela e dove essa si trovi.
     
    Top
    .
  4. kobo
     
    .

    User deleted




    Hellstorm Loken





    ÷ Turno ÷

    Una donna, prosperosa e avvenente, sulla porta della camera.
    Con una lettera nella mano sinistra, che faceva girare vorticosamente.
    Una bellissima agente della Signa con l'ennesimo incarico.
    Ma, per caso, io sono l'unico Attivo della gilda?
    Era un pò irritato per la frequenza delle " chiamate", ma il fatto che fosse ancora una donna la portalettere sembrava aver stemperato la sua collera in ironia.
    Lei gli allungò la lettera e fece per andarsene.
    Con un sorriso crudele le prese il braccio, le fece una rapida iniezione e si caricò il corpo privo di forse in spalle.
    La portò in camera e si fece i propri porci comodi.
    L'anticipo per il disturbo.
    Lesse la lettera, si ricompose, pagò al stanza, dove aveva stipato il "materiale da ricerca" recuperato un paio di giorni prima, lasciandogli di che sopravvivere per alcuni giorni e scese per strada.
    Era già al molo di Undarm, quindi cercò una barca che andasse a Bejarska.
    L'unica nave che trovò aveva un equipaggio quasi completamente composto da naufraghi e un capitano altrettanto naufrago.
    Poco male, avrebbe avuto un bel passatempo per il viaggio.
    Allungò la somma pattuita al sudicio uomo, tanto era solo un prestito.
    Loken ed Ezekiel si chiusero nella propria cabina, pulendo e preparando le armi per il lavoro.
    Poco prima dell' arrivo un uomo, alto circa un metro e mezzo, con un colorito verdastro scese in coperta.
    Ezekiel attese che comunicasse ai due che erano quasi arrivati, poi lo decapitò con un fendente di spada a catena.
    Uscirono dalla cabina, ognuno prese una strada diversa, ma con la stesa destinazione: il ponte.
    Sulla loro strada sventrarono, sgozzarono e massacrarono ogni singolo naufrago, profanandone i cadaveri per recuperare eventuali oggetti preziosi e lasciando in vita solo i Nativi.
    Tennero il capitano per ultimo.
    Intento a governare la nave, assieme al suo secondo non era sceso dalla sua postazione subito, ma aveva indugiato per circa un minuto.
    Trovandoselo davanti, Loken, sorrise di gusto, alzò il requiem e gli piantò un proiettile in pieno viso.
    Grazie del passaggio, Capitano!
    Beffardo, mentre riprendeva i soldi che gli aveva dato alcune ore prima.
    Uno scossone.
    Avevano, letteralmente, toccato terra.
    Sbarcarono e si guardarono attorno, ma nel buio non sembrava che ci fossero viventi.




    ÷Note ÷


    Scusatemi il ritardo :sob:
    Ma sceglietevi dei messaggeri un pò + simpatici dell'oste o dell' oaccione di turno :8D:





    ÷ Status ÷

    Stato fisico: Ottimale
    Stato psichico: Attento.

    Stato Ezekiel: Intatto




    Edited by kobo - 10/7/2011, 16:27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    16,806

    Status
    Offline
    Ragazzi chiedo scusa per il ritardo ma ho dei problemoni con la connessione tutt'ora, domani posto sicuramente... Vi chiedo veramente scusa, mi farò perdonare!
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2011, 10:47   169 views
  Share  
.