Una serie di (s)fortunati eventi; parte seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Sembrava il vento, e diamine se correva! Sembrò avesse dietro una muta di cani infernali, fauci aperte e bava gocciolante; e ogni morso di questi, già col fiato diabolico sul collo, era sufficiente a farlo rabbrividire. Gocce di sudore imperlavano la sua fronte, mentre il via vai di persone nelle contrade del Pentauron sembrava essersi, improvvisamente, preposto a protezione di quella coppietta. Sì, dove stavano quei due adesso?, si chiese ansimando. Si fermò un istante, poggiandosi su di un lampione. Il vociare della folla lo confondeva, mentre i polmoni sottoposti a larghi giri di respiro chiedevano pietà!
    » Dove... dove accidenti si sono cacciati? «
    Furente e viola dalla collera, Yoshikage si guardò intorno circospetto; e solo dopo notò due giovani che stringevano, fra le mani, il suo sacchetto... il suo amore!
    Fece uno scatto in avanti, sforzandosi nell'atto di agguantare il suo trofeo prima che fosse troppo tardi. Allora e solo allora udì un richiamo e, voltandosi, vide con la coda dell'occhio che qualcuno stesse inseguendo la sua persona, per motivi che inizialmente non comprese.
    » Che cosa vuole da me? Perché mi corre dietro...
    Non ho tempo da perdere con lei! «
    Ringhiò infastidito. Si girò e tornò verso la vetrina, solo per scoprire che i due non c'erano più. Suppose allora che fossero entrati nel negozio, così avrebbe fatto altrettanto: incurante che fosse un negozio per abiti da donna, cercò di cogliere la coppietta tra la sterminata fila di abiti, indumenti intimi e quant'altro.
    Si fece largo fra le donne presenti, che restarono sorprese e irritate non tanto dalla sua presenza, quanto dal suo modo di fare; e questo finché una donna di grosse dimensioni - pari o forse più di un pachiderma - ostruì la sua strada. L'urto con la trippa di lei fu sufficiente a far rimbalzare Kira verso il ripostiglio degli abiti, dove la fortuna - o la sfortuna - volle che fosse nascosto tra scatole, capi d'abbigliamento e accessori.
    Avrebbe tentato di rialzarsi, non sapendo che la donna, la cui circonferenza era prossima all'equatore, avrebbe opposto ostacolo visivo alla strega che lo inseguiva. E non solo: la sua irritazione l'avrebbe indotta a scagliarsi anche contro quest'ultima, come se l'atteggiamento di Kira avesse risvegliato in lei una modalità pronta a fare la paternale a chiunque si comportasse in maniera indecorosa, appena messo piede nel locale.

     
    Top
    .
  2. Felì.
     
    .

    User deleted


    Si precipitò nella bottega il più velocemente possibile, inseguendo quello che pareva solo l'orlo di una giacca elegante dello stesso colore dello psicopatico che lo inseguiva.
    Contorcendosi fra gli abiti e le grucce si fece spazio, spintonando donne frivole e mandando all' aria pile di cappelli di dubbio gusto. Si voltò rapida, convinta di averlo visto. Sì, era la! Fra il reparto biancheria e...
    L'impatto con la cosa la fece finire gambe all' aria in una cesta di roba in saldo. Caddè in un turbinio di colori e cartellini del prezzo, accusando il brutale rumore della seta stracciata.
    "Ehi, maledizione! Guarda dove vai, idiota!"
    Qualcuno la acciuffò poco cortesemente per il braccio, sollevandola da terra come se fosse fatta di nulla, e la riportò in piedi. La donna, di larghe dimensioni, cominciò ad urlarle in faccia, accanendosi contro la sua sbadataggine e con i suoi capelli rossi, motivo di superstizione. Beatrice non sentì neppure quello che la balena tentava di dirle, i suoi occhi continuavano a saettare fra la gente, alla ricerca di quel paio di spalle tanto odiate.
    Ti trovo bastardo. Giuro che me la paghi..
    "Mi scusi..
    Era solo in mezzo, occupava la corsia, e io.."

    "STAI FORSE INSINUANDO CHE SONO GRASSA, RAGAZZINA?!"
    Cercò di aggiustarsi la parte sopra della gonna, distrutta, mentre si faceva la doccia con la saliva della donna. Eppure era sicura che fosse lì. Doveva essere lì.
     
    Top
    .
  3. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Procompsognathus

    Si alzò dal cumulo di abiti, intontito.
    Vide la trippona prendersela anche con la sua inseguitrice, e non poté lasciarsi sfuggire un sorriso ironico. Poco dopo decise di creare un po' di confusione, toccando alcuni abiti che gli erano caduti addosso.

    La donna sovrappeso, di colpo, avrebbe sentito qualcosa salirle sulle spalle. Era una creatura piccola e verde, corpo sottile e coda lunga; guizzò sulla spalla della donna, squittendo sinistramente e, prima ancora che la balena potesse reagire, il rettile le piantò un morso alla gola e gliela strappò via.
    Poco dopo, seguirono altre cinque creature verdognole e scagliose che, oltre a dover seminare panico nel luogo, avrebbero cercato d'aggredire anche la strega. Eran però dinosauri di bassa statura e peso leggero, poco più che un diversivo...

    Che Kira avrebbe sfruttato per fuggirsene, sicuro che nel parapiglia prossimo a crearsi nessuno avrebbe dato a lui la colpa; nessuno avrebbe capito che era lui l'artefice, se non forse la sua inseguitrice. Ma si augurò che così non fosse, altrimenti avrebbe dovuto ucciderla.



    CITAZIONE
    Mana: 90%

    Kira non è tuttavia il solo a poter mutare in dinosauro, difatti questa capacità - Manhattan Transfer - può essere estesa anche a oggetti inanimati mediante il contatto fisico; il mana così pagato potrà dare a vita rettili delle più varie specie e forme, il cui numero è così ripartito: 4 a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico. Oppure potrebbe crearne uno solo, ma più potente. La spesa di mana incide anche sul peso e sulle dimensioni del dinosauro creato (esempio: con un critico si potrebbe creare un solo Tirannosauro, ma di grosse dimensione e immane potenza). I rettili evocati permangono in gara o per un singolo turno, o per due purché il consumo venga diviso per entrambi (Medio = 2 bassi, Alto = 2 medi, Critico = 2 alti). Le creature così evocate posseggono un forte istinto aggressivo, tale che da avvertire una preda in un raggio proporzionale al mana speso servendosi del fiuto o della vista, o di altri sensori a loro in dotazione; e quindi attaccheranno con estrema ferocia utilizzando denti o artigli perforanti [Attiva - Consumo Variabile Medio x 2 Turni].

    Il medio va considerato come basso x 1° turno - basso x 2° turno

     
    Top
    .
  4. Felì.
     
    .

    User deleted


    Venne letteralmente innaffiata di sangue caldo. Corrugò la fronte e rimase immobile, oltremodo furiosa. Quel tocco di colorito, perfettamente intonato con la capigliatura, faceva pandane anche con l'umore della Delacroix.
    Si scansò, lasciando che il corpo della cicciona cadesse in avanti senza danneggiarle ulteriormente gli abiti. Poi esplose.
    La folla urlò quando una nube di farfalle inondò il negozio ed il piccolo rettile, instupidito dal bagliore dorato. Pandora riapparve, qualche metro più in la, sulla porta del negozio in un bagliore di stelle e si avventò su Kira poco lontano da lei, che tentava la fuga.
    "Fermati, o per tutti i furfanti di Merovish giuro che ti ammazzo."
    Questa volta urlò, balzando in avanti nel tentativo di afferrare il colletto dello psicopatico, per tirarlo verso di sè. Non era mai stata così arrabbiata, pareva una furia, differentemente dall' aria posata che manteneva solitamente in ogni movimento.
    CITAZIONE
    Goldfly.[Attiva.]
    Semplice tecnica illusoria, utile per creare diversivi o per coprire una fuga. Tramite essa la Strega ha la possibilità di scomporsi in migliaia di farfalle dorate, sotto gli occhi dell' aggressore che, in un momento di deconcentrazione o scarsa visibilità, osserverà la donna scomparire rapidamente, lasciando nell' aria una polvere dorata ed abbagliante.
    Consumo fisso: Medio.

     
    Top
    .
  5. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Si defilò nel caos come un ladro che fava incetta di bottino, approfittandosi di quelle guardie che, non vedendolo, inutilmente andavano cercando in giro la sua figura. Con rapide falcate fu fuori e si proiettò nella strada, e quando ebbe ancorato quella coppietta con occhi cagneschi si decise a farla finita una volta per tutte: i suoi propositi dovettero però naufragare al peso di un corpo che, acciuffandolo, lo costrinse a baciare la terra. Il resto fu un parto concitato, un fulcro di pensieri che si susseguirono tutti molti rapidamente e la cui unica traduzione era liberarsi.
    » K.... KILLER QUEEN! LIBERAMI DI LEI!!!! «
    Frignò come una bimbetta, non sopportando quella situazione e, peggio ancora, detestando il pensiero d'aver appena esposto la propria identità; c'era in ballo qualcosa di molto più importante e, fra i due mali, fu costretto a scegliere il minore.

    9iy8d36b

    Lo Stand umanoide si materializzò prontamente al fianco del suo portatore, reagendo alla sua richiesta d'aiuto nel modo migliore a sua disposizione: attaccando. Si sarebbe limitato a colpire la strega con qualche calcio all'addome, quanto fosse sufficiente e necessaria a farla schiodare dal corpo di Kira e allontanarla.
    Fatto ciò, l'essere umanoide si sarebbe limitato a fiancheggiare Kira, senza fare nulla di più di quanto gli fosse stato ordinato; e qualora la donna avesse posato l'occhio sullo Stand, avrebbe notato la sua forma particolare: era dotato di un fisico ben allenato e il capo che rassomigliava a quello di un felino, nonostante gli occhi da rettile. Aveva emblemi a forma di teschio ovunque sul corpo, che fosse la cintura, i guanti o le spalle; e gli stessi erano presenti sulla cravatta di Yoshikage.

    Qualora libero, quest'ultimo si sarebbe rialzato lentamente. Lacrime agli occhi, il suo ego si frantumò sotto i colpi della vergogna: era stato scoperto, e per giunta da una donna!
    Roso di collera fece per urlarle contro, quando s'accorse d'avere qualcosa incastrato nelle pieghe dell'abito: una carta.
    Riconobbe subito il tarocco come uno di quelli che aveva restituito alla Strega.
    E sorrise.

    » Ah.
    Ahahaha.
    Ahahahahahaha. « - scoppiò a ridere, improvvisamente. » E' questa che vuoi? E' per questa che mi stai braccando? Riprenditela... «, disse cedendo al suo Stand Killer Queen l'onere d'afferrare la carta e lanciarla verso la donna. A quel punto, Kira le avrebbe voltato le spalle sussurrando:

    » E vedi di sparire. «

    Purtroppo per la giovane fattucchiera, lo Stand era in grado di tramutare in bombe tutto ciò che toccava. Proprio come quel tarocco che, piroettando orizzontalmente a mezz'aria, sarebbe esploso a comando a breve distanza da lei. Indifferentemente che lei lo raccogliesse o meno. L'esplosione avrebbe coinvolto un'area vasta almeno dieci metri, liberando un potenziale deflagrante di tutto rispetto e di immane potenziale. Frattanto Kira, allontanandosi il più velocemente possibile, si augurò che l'esplosione fosse più che sufficiente per mettere fuori gioco quella fastidiosa spina nel fianco. E pregò di non dover dare ulteriore spettacolo da quel momento in poi...



    Yoshikage Kira
      Ferite leggere abrasioni per la "caduta"

      Stand/Famiglio
      Killer Queen Info, attivato mediante Consumo Basso.

      Killer Queen la principale peculiarità di Killer Queen, avente omonimo nome, ha a che fare con le esplosioni. Lo Stand infatti, quando evocato, può tramutare in un'ordigno tutto ciò che tocca con le mani, che sia un oggetto inanimato o animato, vivente o non vivente. Il numero di bombe che è possibile "caricare" è pari al consumo di mana, cioé 4-6-8-10, sebbene sia possibile crearne una soltanto a favore di un maggior potere d'impatto. La spesa di mana inoltre indica la portata e la potenza delle suddette bombe, tale che il loro raggio d'azione avrà esse stesse come centro (5m x basso, 7m x medio, 10m x alto, 15m x critico). Per quanto concerne la detonazione, essa può avvenire o se è Kira a desidararlo o se viene a scadere un determinato limite di tempo (1 turno) [Attiva - Consumo Variabile Alto x 1 Turno].


      Mana & Consumi 90 % - 25% = 65%

      Info

     
    Top
    .
  6. Felì.
     
    .

    User deleted


    Afferrò per i capelli l'uomo e cercò di colpirlo un paio di volte, il pugno chiuso. E così la giornata non poteva fare altro che migliorare. Lo avrebbe disfatto di schiaffi e si sarebbe ripresa la propria carta per poi tornare tranquillamente a Palanthas, nell' Est. Magari a studiare tranquillamente in giardino. O in torre di Astronomia. Sì, perfetto. Decisamente.
    Fu un attimo di indecisione, probabilmente. O l'aver cantato vittoria troppo presto: qualcosa la colpì violentemente all' addome, sollevandola, per spostarla qualche metro più in là. Non sentì nulla, naturalmente, se non una rabbia se vogliamo ancora più sorda di prima. E dire che ce ne voleva per far uscire dai gangheri una signorina come Beatrice. Poggiò una mano a terra, sibilando crudelmente, le labbra tese, lo sguardo rivolto verso quello schifo che l'aveva colpita.
    Non fu una lenta resurrezione: la quantità di energia utilizzata nel richiamo le avevano permesso di evocare non un guerriero qualunque, ma un armadio a due ante, fresco fresco di sepoltura.
    Il cadavere emanava un tanfo tutt' altro che invitante e gemette, mentre si lanciava furioso sullo Stand felino in un tentativo di placcaggio decisamente rapido e potente, governato dai fili invisibili mossi dalla bella padrona.
    Killer Queen non avrebbe nemmeno avuto il tempo di afferrare la carta, lanciata da Kira, probabilmente, trascinata per terra da un centinaio di kili di carne in putrefazione. Niente foglio, niente bomba. E comunque, anche se la creatura avesse afferrato il pezzo di carta sarebbe stata, comunque, travolta dallo zombie e spinta lontano, rimanendo vittima della propria esplosione.
    Nel frattempo Pandora non avrebbe certamente atteso che Yoshikage fuggisse di nuovo: ora c'era del personale fra i due. Nessuno faceva fare delle figuracce alla Delacroix. Nemmeno uno spostato che si diverte a collezzionare mani.
    "No. Sei tu.
    Aprirò quella tua piccola testolina bacata per vedere cosa c'è che non va."

    Ringhiò, mentre gli si lanciava addosso, ogni barlume di bontà ed umanità che aveva fino a pochi minuti prima negli occhi, scomparso, i denti scoperti, le braccia mutate: ossa di metallo rovente, tendini di lava, muscoli di brace e dita di fiamma. Lo avrebbe afferrato alla vita, stringendolo in una morsa rovente e, se non letale, alquanto dolorosa.
    Non vedeva l'ora di aprire e rivoltare come un guanto quel bastardo su un tavolo operatorio.

    CITAZIONE
    Pandora sfrutta un Alto per richiamare un elemento decisamente più potente da scatenare contro lo Stand.

    CITAZIONE
    Stato: Contusioni all' addome, nessuna spossatezza.
    Consumo:
    90% - 20% (L.M.) - 10% (M.C.) = 60%

    Locomotor Mortis. [Attiva]
    Tramite questa tecnica, l'utilizzatore, riesce ad evocare un numero predefiniti fra non-morti.
    Essi mantengono le umane caratteristiche, con la differenza che nessun tipo di magia o attacco fisico avranno effetto su di loro (eccetto, naturalmente, gli attacchi di fuoco). I servienti eseguiranno esattamente qualsiasi ordine impartito dalla necromante, completamente sordi e ciechi a intimidazioni o parole altrui.
    Numero di non-morti evocabili:
    Consumo Basso: 4 elementi.
    \\ Medio: 6 elementi.
    \\ Alto: 8 elementi. 1 Elemento.
    \\ Critico: 10 elementi.

    Mutatio Corporis. [Attiva]
    Le capacità alchemiche acquisite durante i lunghi anni di studio permettono a Pandora di mutare completamente o parzialmente il proprio corpo in un qualsiasi elemento a sua scelta che abbia una consistenza solida o semisolida. La mutazione coinvolge anche abiti ed oggetti a contatto con la pelle della donna.
    Consumo Basso: Pandora è capace di mutare un unico arto, come un braccio o una gamba. [Un turno]
    // Medio: La donna è capace di trasformare una coppia di arti [un turno], oppure un unico arto [due turni].
    // Alto: La mutazione si estende solo parzialmente a diverse zone del corpo, anche importanti, come testa e busto. [Un turno]
    // Critico: La mutazione si estende alla totalità del corpo. [Un turni] [Difesa Assoluta]

    Munere Mortis. [Passiva]
    Beatrice è biologicamente morta, l'unica parte fisica della donna ancora in funzione è la parte conscia del proprio cervello che analizza gli impulsi esterni convertendoli in energia spirituale che fluisce direttamente al Filatterio, che invia e riceve un flusso costante di informazioni.
    Da ciò ne consegue che Pandora non possa morire in seguito a traumi del corpo anche gravi e che non percepisca il dolore fisico.

     
    Top
    .
  7. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    » E vedi sparire. «
    La sua voce gli corse dietro. Forse per avvisarlo, o forse solo per prendersi gioco di lui.
    Lo inseguì abbastanza da superarlo, e superandolo sembrò voltarsi indietro a guardarlo; no, non Kira, bensì quel mostro purulento e marcescente che, lentamente, scavava il suo ritorno alla vita dalle profondità dell'inferno. Non sapendo che ci sarebbe ritornato molto, molto presto.
    png
    Lo sguardo di Kira sgranò per qualche secondo, quanto ne fu sufficiente affinché si rendesse conto di cosa stava per accadergli; e già la putrefatta creatura fu subitamente addosso al suo Stand, caricandolo con un peso che, opposto a quello assai leggero della creatura, fu sufficiente a catapultarla a terra. Il portatore, invece, fu costretto a subire l'abbraccio fatale della strega, i cui arti mutati in fuoco si strinsero attorno alla sua vita.

    » Tu! Tu!
    TU!!!! HAI SEGNATO LA TUA CONDANNA, BRUTTA PUTTANA!!!!!!

    WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!! «


    jpg

    Urlò improvvisamente e non per il dolore. Il suo corpo prese a cambiare tanto nella forma quanto nell'aspetto, allo stesso modo con cui la strega aveva dato in fiamme le braccia. Il suo viso si allungò, mani e piedi furono ricoperti da artigli, e la bocca fece sfilare una fila irta di denti aguzzi. Si trasformò letteralmente in una lucertola gigante, un dinosauro: era un Velociraptor, per meglio dire.
    La sua pelle divenuta di scaglie e placche cornee fu più che sufficiente ad ammortizzare il danno di quella stretta; ne riportò solo qualche ustione lieve e poco incisiva. Lei, invece, era destinata a subire qualcosa di peggio!

    » Come hai osato! COME?! Nessuno mi hai mai scoperto, e non permetterò che sia tu a farlo!!!! Sei finita! Killer Queen: Sheer Heart Attack, ADESSO! «.

    Kira-SheerHeartAttackFB
    Ancor prima di gridare, lo Stand rivolse il pugno destro verso il Portatore. Dalla sua mano si liberò un'affarino minuto e cingolato. Subito Kira fece in modo che il suo sguardo e quello della nuova bomba s'incrociassero, affinché quest'ultima registrasse lo stesso Kira come bersaglio. Quindi gli piombò addosso recitando "Look at my way", fin quando non sarebbe esploso liberando in un'area di sette metri una delle bombe più potenti che l'assassino avesse a disposizione. Il suo scopo era disfarsi sia dell'enorme mostro evocato dalla strega, quanto di quest'ultima in persona. E non solo: avendo acquisito l'aspetto di un rettile, ed essendo immune agli effetti della bomba, Kira ne avrebbe approfittato per azzannarla alla gola, mentre gli artigli a falcetto posti sulle zampe posteriori avevano il compito di aprire sul ventre squarci sufficienti a sbudellarla.
    velociraptorf



    Yoshikage Kira
      Ferite leggere abrasioni per la "caduta"; ustioni attenuate da 20th Century Boy, di lieve entità;

      Stand/Equipaggiamento
      The Emperor Info

      Sex Pistols Con Sex Pistols si indica un'altra peculiarità della rivoltella, cioè che essa non dovendo produrre esplosioni per sparare non inficia sulla mira del suo Portatore, il quale è per tanto virtualmente esente dal dover ogni volta allineare il bersaglio al mirino. Questo fattore ha, nel tempo, aumentato la precisione dell'assassino che ha imparato quindi a fare fuoco indipendentemente dalla distanza, dalle condizioni climatiche o da eventuali ostacoli fra sé e il bersaglio: in poche parole, la sua è una mira sovrumana [Passiva di Mira Sovrumana]

      Stand/Abilità
      Scary Monster Info Usato.
      basti pensare che Scary Monster, mostro spaventoso, fa il paio con il termine Dinosauro che significa "lucertola terribile". Difatti lo Stand, pur non avendo una forma fisica tangibile, tende a modificare quella della persona che infetta a tal punto da farla somigliare, appunto, a uno di questi grossi rettili ormai estinti. L'unico tuttavia ad averne subito gli effetti è stato Kira stesso, e sebbene il processo sembrava irreversibile, lui è riuscito a dominarlo: la sua forma umana si converte rassomigliando a un velociraptor [Passiva Mutazione in Dinosauro].
      Inoltre, in forma di rettile del mesozoico l'assassino presenta anche zanne e artigli, equiparabili a un'arma bianca, che potrebbe usare per attacchi fisici contro il nemico [Artigli & Zanne validi come arma bianca].

      20th Century Boy E' risaputo che una delle caratteristiche proprie ai dinosauri era la loro pelle dura e coriacea, fatta di scaglie cornee e/o ossee. Questo strato di epidermide rinforzata può apparire anche sul corpo di Kira grazie a 20th Century Boy, fornendogli una protezione eccellente contro attacchi fisici o magici, anche se non contemporaneamente; e sono per tanto da considerarsi come due attive differenti pur avendo medesimo costo [Attiva Doppia - Consumo Medio x 1 Turno], valida come difesa magica.

      Stand/Famiglio
      Killer Queen Info Attivo

      Allorquando messo alle strette, Kira può ricorrere a una particolare capacità insita di Killer Queen. Ovvero dalla mano dello stand si distacca una sub-creatura denominata Sheer Heart Attack: trattasi di una bomba semovente che rassomiglia a un piccolo carroarmato tondeggiante, con un teschio di volpe e un pugnale rovesciato sulla fronte. La cratura non è più grande del pugno di un uomo adulto, e può blaterare frasi come "guarda nella mia direzione". Praticamente autonomo, il suo funzionamento semplice e diretto giustifica anche la notevole potenza esplosiva: Sheer Heart Attack, difatti, possiede una sorta di impringting del calore corporeo del primo essere vivente con cui incrocia lo sguardo. A quel punto la subcreatura correrà in direzione del bersaglio acquisito per generare in un'area variabile avente Sheer Heart Attack come centro (5m x basso, 7m x medio, 10m x alto, 15m x critico) una potente esplosione. Ultimo, ma non meno importante, Yoshikage è immune dagli effetti della subcreatura [Attiva - Consumo Varabile Medio x 1 Turno].

      Mana & Consumi 85% - 20% (2 Medi) = 65%

      Info ho preferito "congelare" il consumo di prima, tranne che quello pagato per Killer Queen; a conti fatti, la spesa è uguale ma "ritardata"^^

      Edit
     
    Top
    .
  8. Felì.
     
    .

    User deleted


    Si lasciò sfuggire un sorriso soddisfatto: finalmente la vera natura di quell'uomo era finalmente sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole.
    Il sorriso le si indurì, la pelle squamò e le si sbriciolò sulle guance, ora era lucida e grigia, color del piombo, come se fosse fatta di piombo. Così se ne fregò ampiamente della bomba, di Kira e di tutto ciò che la circondava e si godettè l'attimo in cui l'ondata di fuoco e detriti la inghiottì, violentemente, e in cui il dinosauro tentò di piantarle i denti nel collo di freddo metallo.
    "Finalmente sei davvero tu."
    Rise di gusto, lasciando la presa sull' uomo, indietreggiando fra le fiamme che le lambivano la gonna in duro metallo nerastro.
    L'espressione di odio puro negli occhi dell' assassino valeva più di qualunque foglio avesse perso.
    La detonazione si estinse, lasciando solo loro due fra le macerie del vicolo, Pandora, sfinita, ad affrontare l'altro, che pareva sicuramente molto più informa di lei, in quel momento.
    E le avrebbe probabilmente giocato un altro dei suoi brutti tiri se non fosse stato per la squadra di guardie armate che irruppe nell' area devastata.
    "Mani sopra la testa, schizzati!
    Non fatemelo ripetere: mettete le mani sopra alla testa."

    Beatrice, di nuovo di carne, ossa e nero sangue, alzò lentamente le braccia, poggiandole sopra alla nuca, un sorriso sulle labbra.
    "Siete impazziti? Vi farete una notte in cella, come minimo!
    Disturbo della quiete, danneggiamento di proprietà pubbliche e chissà cos'altro.. Maledizione."

    Venne presa, strattonata con poca premura ed ammanettata da una guardia, mentre un' altro uomo armato si avvicinava a Kira.
    "Ciao bello.
    Mi sono divertita."

    E si fece condurre via, a testa bassa, il manoscritto nascosto nel corpetto, qualche livido in più e la propria curiosità ampiamente soddisfatta.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Contusioni all' addome - lividi leggeri su varie parti del corpo - stanchezza.
    Consumo energetico: 60% - 40% (M.C.) = 20%

    Mutatio Corporis. [Attiva]
    Le capacità alchemiche acquisite durante i lunghi anni di studio permettono a Pandora di mutare completamente o parzialmente il proprio corpo in un qualsiasi elemento a sua scelta che abbia una consistenza solida o semisolida. La mutazione coinvolge anche abiti ed oggetti a contatto con la pelle della donna.
    Consumo Basso: Pandora è capace di mutare un unico arto, come un braccio o una gamba. [Un turno]
    // Medio: La donna è capace di trasformare una coppia di arti [un turno], oppure un unico arto [due turni].
    // Alto: La mutazione si estende solo parzialmente a diverse zone del corpo, anche importanti, come testa e busto. [Un turno]
    // Critico: La mutazione si estende alla totalità del corpo. [Un turni] [Difesa Assoluta]
     
    Top
    .
  9. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Le cose non potevano andare peggio di così. La donna si era rivelata più dura del previsto, e la cosa non gli era piaciuta affatto. Peggio, degli uomini armati erano sbucati dal nulla. Polizia? Soldati? Fanculo. Non poteva farsi catturare: non c'erano riusciti i LAM, non ci sarebbero riusciti nemmeno loro!

    Si abbassò improvvisamente, come a volersi arrendere, e invece con quel che restava del suo mana generò un enorme pterodattilo servendosi del pavimento. L'uccello uccise la guardia più vicina con un colpo di becco, e gettò a terra anche le altre battendo le ali. Non si curò d'aver aiutato la donna, gli bastò fuggire via a gambe levate. Sapere che lei lo conosceva in volto lo angosciò molto, ma avrebbe ovviato al problema in un secondo momento. La cosa più importante, ora, era scappare!

    » Tornerò. «

    L'ultimo monito, prima di sparire.
    Non per sempre...



    Yoshikage Kira
      Ferite leggere abrasioni per la "caduta"; ustioni attenuate da 20th Century Boy, di lieve entità;
      Manhattan Transfer
      Kira non è tuttavia il solo a poter mutare in dinosauro, difatti questa capacità - Manhattan Transfer - può essere estesa anche a oggetti inanimati mediante il contatto fisico; il mana così pagato potrà dare a vita rettili delle più varie specie e forme, il cui numero è così ripartito: 4 a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico. Oppure potrebbe crearne uno solo, ma più potente. La spesa di mana incide anche sul peso e sulle dimensioni del dinosauro creato (esempio: con un critico si potrebbe creare un solo Tirannosauro, ma di grosse dimensione e immane potenza). I rettili evocati permangono in gara o per un singolo turno, o per due purché il consumo venga diviso per entrambi (Medio = 2 bassi, Alto = 2 medi, Critico = 2 alti). Le creature così evocate posseggono un forte istinto aggressivo, tale che da avvertire una preda in un raggio proporzionale al mana speso servendosi del fiuto o della vista, o di altri sensori a loro in dotazione; e quindi attaccheranno con estrema ferocia utilizzando denti o artigli perforanti [ Attiva - Consumo Variabile Alto x 2 Turni 1 Turno ].

      Mana & Consumi 65% - 20% = 45%

      Info grazie ancora per la bella role^^ peccato non si sia completata appieno, ma fa niente :D mi sono divertito lo stesso

      Edit
     
    Top
    .
8 replies since 11/7/2011, 17:39   110 views
  Share  
.