[LAM] Shigure soen SeRViCes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IsmÆle
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non si capacitava di come faceva alle volte, a stupirsi per così poco, eppure, era felice anche solo a guardare quello spettacolo. Takeshi Yamamoto, giovane ragazzo catapultato dal maelstrom su endloss ammirava esterreffato il latfidono di Laputa in tutta la sua bellezza.
    Verdi pascoli e campi arati si stagliavano dinanzi alle sue iridi, piccoli rigagnoli e fiumiciattoli si estendevano a colpo d' occhio lungo tutta la vallata e, il sole, brillava alto nel cielo donando una meravigliosa....primavera? chissà se esisteva in questo luogo, chissà come si chiamavano le stagioni, come, si scandiva il tempo....sorrise appena per la sua ignoranza ma, dopo tutto lui era solo un estraneo, un naufrago di un altro pianeta, di un altro mondo e lo sarebbe rimasto, almeno finchè non avrebbe trovato il modo di tornare indietro,
    « Un ottima giornata per farsi una corsetta e ancor di più per esplorare questo luogo, dovrebbe essere molto divertente!. »
    Era fatto così Yamamoto giovane e mai abbatuto, sempre con un sorriso scandito in faccia e una voglia di fare sempre nuova e sempre attiva. Cominciò a camminare per un sentiero, i capelli neri si mossero appena, la mano allacciò un pò più stretta la cravatta sul colletto della camicia bianca, e i piedi, andando uno avanti all' altro si misero nella direzione voluta, un pò fuori posto per lo smoking ma a lui, piaceva.....almeno quanto quello spettacolo meraviglioso.



    Perdona la carenza del post cara ma sono un pò arruginito in termini gdr :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Corte degli Arcani.
    Un altro mondo...

    << Drusilia, cara! Grazie per avermi invitato per il tuo compleanno!
    La tua casa è distante mille miglia dalla mia, ed io sono uno che si mette in viaggio solo quando ne vale la pena. Ebbene, ne val proprio la pena, se si tratta di prender parte alla tua festa.
    Non vedo l'ora di essere da te!

    Il mio viaggio è cominciato dentro il cuore di un piccolo uccello, un Nibbio, che conoscemmo in tempi diversi, io e te, tempo fa. Lo trovai cordiale come sempre, anche stavolta.
    E tuttavia - quando gli dissi che la piccola Dru stava crescendo e che io stavo andando alla festa per il suo compleanno con un regalo - lui rimase perplesso.
    Per un pezzo badammo a volare in silenzio, e alla fine lui mi disse:


    "Ci capisco
    ben poco, in quel che dici, ma men che
    mai capisco come mai tu ci vada,
    a questa festa"


    "Ma sicuro che ci vado, alla festa," dissi io. "Cos'è che ti riesce tanto difficile da capire?"

    Lui non rispose niente, lì per lì, ma quando arrivammo dalla Carta della Torre, mi disse:

    "Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se tu desideri essere da Dru, non ci sei forse già?" >>

    ...

    png

    Pressi dell'Albero Casa, Latifondo.
    Laputa.

    Faceva caldo, quel giorno. Tirava un vento afoso nonostante l'autunno fosse appena arrivato, quasi l'ultimo slancio vitale e disperato di una stagione che ormai andava spegnendosi come una condannata a morte. In quell'urlo sovrumano solo un orecchio era in grado di avvertirne le vibrazioni, scandire gli attimi, comprendere moto e direzione delle innumerevoli correnti che solcavano l'isola volante, prevedendone ogni singolo movimento. Solo una donna era giunta a tale comprensione del suo elemento, in una terra totalmente sospesa in esso, da uscire fuori dall'Albero Casa, sede degli Aviatori nonchè sua seconda dimora, semplicemente per ascoltarlo, quasi fosse un amico di vecchia data con cui discorrere liberamente, fra un racconto ed un segreto. Ed in quello stato lei sostava in mezzo ad una stradina, il volto da silfide girato verso l'esterno, occhi chiusi ed i capelli del colore dell'ebano che si agitavano sotto le carezze del vento, così lunghi e piacevolmente mossi da parer di forma simili alle onde del mare di Undarm, oltre alle quali nessuno sapeva cosa era nascosto. E come essi danzava anche il drappo di seta pallida di cui era vestita, creatura bellissima figlia del cielo, sfiorando delicato le morbide ed intriganti forme come un amante discreto.

    Eppure quell'angelo non era una visione.
    A Laputa la chiamavano con molti appellativi, che ne ornavano la figura come medaglie a ciò che era riuscita a conquistare:
    Ufficiale, Generale, Gran Maestro.
    Per gli amici, semplicemente Drusilia.


    Olè, ecco il posticino! x3
    Metto qui segnate solo le passive influenti nel post, che altrimenti leggerle tutte diventa una rottura senza pari.

    Tecniche Passive di Drusilia

    →Aura di Venere» L'amore è un sentimento intenso e profondo, simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile, impossibile da rendere appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse quello a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato e che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro son l'Amore, il due di Coppe, e lei è uno dei due calici traboccanti rappresentati dalla carta. Il due significa polarizzazione delle correnti; l'anima androgina dell'asso si è divisa ora in due parti che adesso cercano di ricongiungersi. Ecco perchè l'attrazione erotica non è solo di tipo sessuale, di cui è vessillo il gemello, ma in Drusilia diviene spirituale, visto che in lei v'è la ricerca dell'anima perduta. La carta mette enfasi sul collegare, indica l'occuparsi dell'amore e dell'armonia anche attraverso il pensiero, ed è proprio quello a suscitare effetti nelle menti di chi incontra la Dama del Vento. In termini gdr, costoro vedranno in lei ciò che amano, e per questo un musicista la riconoscerà come propria musa, o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, ed un pittore la vedrà come opera d'arte vivente, o un chierico fedele vedrà in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontreranno, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.
    NB: è una passiva (malia) di caratterizzazione, abbastanza di libera interpretazione.


    →Aura dei Giusti» Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli "Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto". [cit.]

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» Drusilia, grazie al prolungato studio delle forze esoteriche, ha sviluppato sufficienti contromisure alle intrusioni e raggiri mentali: nel corso di una scena o di un combattimento, ella non subisce manipolazioni eventuali fino a livello medio.

    →Volontà di ferro» descrizione in scheda

    →Essenze e presenze nascoste» Drusilia, inquanto Dama del Vento, è giunta ad un livello tale della comprensione del suo elemento, da poter considerarsi "tutt'uno" con esso.
    Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel è in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa (persone, oggetti o tecniche che implicano forti spostamenti d'aria) si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio o un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro.


    →Vista Ultra - Sviluppata1» descrizione in scheda

    →Vista Ultra - Sviluppata2» descrizione in scheda

    →Librarsi in volo» descrizione in scheda

    →Wind speed» descrizione in scheda

    →Angel's Fall» descrizione in scheda

    →Nature Reverence» descrizione in scheda

    →Veritas» descrizione in scheda

    →Arciere Arcano» descrizione in scheda

    →Chaos» descrizione in scheda



    Edited by Drusilia Galanodel - 18/8/2011, 23:17
     
    Top
    .
1 replies since 18/8/2011, 18:42   65 views
  Share  
.