[LAM] Arruolamento - Rika Furude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    Sotto il lieve tepore del sole mattutino, una bianca figura passava tutta concitata per le vie del Latifondo, in cerca di qualcosa, o di qualcuno; aveva fretta, e muoveva i passi uno dopo l'altro, veloci e sicuri, in una mano stringendo molti fogli compilati, nell'altra recando un bastone adamantino sormontato da una sfera color del cielo e di simile materiale.
    Ecco la Bianca Tempesta, Comandante della Squadra Blu dei LAM, indaffarato come suo solito per il benessere di tutti: portava una veste bianca come neve, brillante come una luce pura e bianchi erano i suoi capelli, irradiati da un candore eccelso, ma lo sguardo, egli l'aveva di cielo, azzurro e profondo, amichevole e sempre gioioso; a mo' di manto, teneva le grandi ali piumate, anch'esse bianche, ripiegate sulle spalle, morbide scendente lungo la schiena, tanto simile ad una coperta di piume.

    -Oh, è davvero tardi!-

    Cinguettò preoccupato, passando tra la folla del Secondo girone e calcando le strade sempre più rapido finché, messo un piede in fallo su di una pietra ahimè troppo liscia, cadde in avanti con un tonfo; molti fogli allora volarono in aria, ricadendo tutto attorno al ragazzo dal giovane viso, ancora sdraiato e teneramente lamentoso; su ogni carta campeggiava il simbolo della gilda dei LAM, in azzurro, ed il nome di questa.

    Il ritardo, sarebbe sicuramente aumentato.



    CITAZIONE
    Menelhen (Occhio del Cielo)
    "Quando l'abbraccio del vento carezzò il cuore del ghiaccio, lì prese forma Menelhen: lucente baluardo di tutto ciò che è buono in questo mondo, questi reca conforto nei pii e atterrisce gli empi..."

    La grazie di Menelhen scorre tutta, pura e radiosa, nel bel diamante di cui il bastone è composto, liscio dalla base allo slargo in cima, nel quale una sfera di zaffiro è dolcemente collocata, abbracciata dalla pietra incolore sulla quale poggia e che, per un poco, sale con lei, ammantandola in una breve spirale. Questo è il vero Menelhen: la sfera che, per incanto del vento e del gelo s'è fatta azzurra, limpida come il cielo al mattino, ed è proprio questo che un occhio attento riesce a scorgere se ivi guarda: serene ruotano fioche nubi all'interno, sparute per numero e piccole per dimensioni, poiché chiunque osservi la pietra, in realtà sta osservando uno spicchio di cielo, tanto caro a Feng Yang Leng.
    Ad ogni modo, ben più radioso dello splendore dell'oggetto, è ciò che questo è in grado di operare: la bella sfera non si cura della carne umana, né di qualsiasi altra cosa possieda un'anima; Menelhen colpirà l'essenza della realtà, inibendola, e tutti gli spiriti. Nato dal Vento il Cristallo, inoltre, come questo muta e spira ora curvo ora diritto, così l'oggetto cambierà la propria sembianza, plasmandosi più e più volte.
    Lunghezza bastone (sfera esclusa): 175 cm
    Diametro sfera: 10 cm
    Lunghezza complessiva: 185 cm


    Analisi dell'abilità:
    -La sfera è in grado di colpire fantasmi, spiriti e tutte le essenze incorporee come se fossero solide, compresi gli elementi solitamente intangibili (fuoco e aria, ad esempio);
    -A costo Variabile, nel caso colpisse una creatura dotata di anima, la sfera attraverserà il corpo, come se fosse etereo, ed il danno causato sarà di tipo nervoso, ovvero ci sarà una temporanea, e piuttosto istantanea inibizione nell'utilizzare l'arto la cui zona è stata attraversata: maggiore è il costo pagato, maggiore sarà l'entità del danno.
    N.B.: In scene Gdr e/o Quest, previo accordo e/o autorizzazione, il danno nervoso al corpo (ovvero la paralisi di quella zona) può essere permanente.
    -A costo Basso, è possibile mutare la forma della sfera, in qualcosa di inanimato dello stesso volume: ad esempio potrà diventare la punta di una lancia, la curva lama di una falce, una chiave, una forchetta e così via.
    N.B.: la trasformazione durerà un solo turno.

    CITAZIONE

    Radianza dell'Aurora

    <i>"Dovunque sia l'Ombra, il Primo porterà Luce; dovunque sarà dolore, il Primo porterà conforto; dovunque è sporcizia, il Primo monderà..."

    Fonte del bene più prezioso, puro e lucente, il Primo Guardiano rasserena chiunque lo accosti, ed il mondo appare pulito, come se il male venisse eradicato e tutto il dolore lenito: un corpo straziato tornerà integro, la fatica diverrà quasi impercettibile, ed il male avrà difficoltà ad attecchire; la corruzione attorno al Guardiano si ridurrà, poiché tutto il bene e tutta la purezza del Mondo sono da lui rappresentate, e per lui riversate nel Mondo.

    A Consumo Medio è possibile, inoltre, rendere permanenti gli effetti che questa passiva ha sull'ambiente. Un'onda di bianca luce verrà generata dal corpo del Guardiano, rischiarando ogni cosa come se fosse immersa nell'Alba, risanando strutture ormai vecchie, putride e corrotte, abiti ormai logori o strappati, ripulendo sporcizia dai pavimenti e, in definitiva, facendo tornare ogni cosa bella e nuova.
    N.B.: Passiva (e Tecnica annessa) utilizzabile solo in scene Gdr e Quest (e la Tecnica previo accordo); inoltre, se gli oggetti in questione sono schermati da una qualche difesa magica, Tecnica e Passiva potranno non avere effetto (questo a discrezione del Master).
    L'influenza svanisce al di fuori dell'area, ed il Guardiano ne è immune, perché egli patirà sofferenze e strazi normalmente (qualora dovesse subirne).
    (Raggio d'azione: 7 metri con centro Yang)



    Ergersi al di sopra del mondo

    "...Il Primo verrà dal Vento, e solcherà i cieli e le terre, di bianche piume adornato..."

    Candide ali nascono dietro il Guardiano, grandi e morbide al punto che, se ripiegati sulle spalle, queste possano assomigliare ad un delicato mantello. Però la bellezza è solo al seguito della capacità delle piume, forti strumenti che consentono a Yang di innalzarsi dal terreno, in volo coprendo lunghe distanze oppure consentendo all'Essenza di galleggiare nel cielo.

    N.B.: L'altezza massima raggiungibile è di 5 metri dal suolo; tuttavia in scene gdr ed in Quest (previa autorizzazione) è possibile volare, o galleggiare, senza restrizioni di altezza/distanza (In scene gdr il volo è puramente scenico, ed in quest può essere utilizzato per raggiungere altezze considerevoli, o marciare più speditamente)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    "Tante cose mi frullano per la testa, tante cose! Una attaccata all'altra! Sarà il clima del posto, sarà la fame, ma io non mi sento del tutto bene in questo momento °-°"

    Misi una mano nel mio borsone gigantesco, frugando insistentemente alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti; sofficini meglio di no.. una scarpa neppure.. una bottiglia d'acqua, si! Non potevo mangiare ma avevo da bere!
    Tirai la bottiglia fuori dalla borsa, misi una mano sul tappo e girai.


    "Gnnn, non si apre.. GNNN, nulla da fare, è durissima.."


    Mi ci vuole qualche secondo per rendermi conto che il tappo della bottiglia è chiuso anche troppo bene, e quando me ne capacitai la mia faccia fu quella di un bambino quando vede il suo giocattolo preferito, ma la mamma non glielo compra.

    Mollai la presa dal tappo e ancora in piedi tenevo la bottiglia con la mancina, guardandola con sguardo assassino per far si che si aprisse, cosa che ovviamente non succedette .__."
    Incavolata, getto la mia unica risorsa d'acqua a terra e alzo le mani al cielo mimando delle imprecazioni con le labbra, senza però dirle.. sono una ragazza educata, IO.
    Infine mi siedo sul brullo terreno posando le membra a terra, piego le ginocchia e chino la testa tra di esse.


    «Uffi, mi va tutto male, oggi.»

    Poi sento un rumore in lontananza, un tonfo, qualcosa; alzo la testa velocemente, incuriosita, e vedo niente meno che una specie di angelo con tanto di ali e un mucchio di inutili scartoffie buttate a terra.
    Con calma mi rialzo, dirigendomi poi verso l'essere piumato.


    «S-stai.. stai bene?»


    Con un pizzico di insicurezza, gli porgo la destra per aiutarla ad alzarsi.

    "Bei capelli.."

    SPOILER (click to view)
    Si, Rika scambia il tuo pg per una femmina :geez:


    Edited by +_Rika_+ - 11/9/2011, 11:56
     
    Top
    .
  3. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    Una vocina, fra il brusio della folla, parlava come una piccola candela in un incendio: simile, ma separata dalle grandi fiamme; concedeva aiuto, e benché il Guardiano non si fosse ferito, né avesse doluto più dell'indispensabile, fu ben lieto d'essere stato oggetto di attenzioni.

    -Sì, grazie!-

    Cinguettò tutto felice, afferrata la mano della ragazzina e sollevatosi di nuovo in piedi; non aveva graffi, né era sporco: il potere il lui puliva ogni lordura attorno, sicché nulla della vesta si strappò o venne sgualcito, e tutto tornò ad essere bello come sempre.

    -Come sei gentile!-
    Disse, la voce limpida e serena di un giovane ragazzo di vent'anni
    -Mi dispiace di essere caduto in questo modo ma...Era tardi e...Oh! E' ancora tardi!-

    Preoccupato, stava per chinarsi a raccogliere i fogli, quando si ricordò di una cosa: forse del tempo poteva spenderlo con quella cara fanciullina:

    -Grazie di avermi aiutato!-
    Le sorrise, inchinandosi
    -Io sono Yang! Posso conoscere il tuo nome?-

    Chiese, ingenuo come un dolce bambino, scevro da ogni diffidenza, e mentre parlava e si inchinava, ecco un fresco vento soffiare attorno alla Tempesta, e tutti i fogli caduti, così come nell'aria avevano danzato per posarsi a terra, ora volteggiarono nella debole corrente per tornare nelle mani del Bianco ragazzo.



    Energie: 100% - 5% = 95%

    CITAZIONE

    Genesi dell'Uragano

    "Il vento compone Feng Yang Leng, questo lo anima, e di questo l'Essenza si serve nell'esplicazione dei propri poteri..."

    Puro ed angelico vento si origina per volere del Guardiano, e esso percorrerà libero l'aere, come rapida folata, della quale l'Essenza potrà scegliere direzione e forma (rettilinea o curva), oppure come ciclone che avvolgerà il Primo od il mondo attorno a questi.

    Consumo: Variabile in base alla dimensione del ciclone o all'intensità della folata Basso
    Durata: Istantanea

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    Le parole escono candide e pulite dalla bocca dell'angelo, che si dimostra, in realtà, un maschietto.
    Mi ringrazia in vari modi e l'unica risposta che mi esce è un timido "Grazie.." accompagnato da un sorriso, prima che succedesse qualcosa di insolito.
    I fogli prima caduti, ora vengono alzati da una brezza di vento andando magicamente in mano al proprietario, che mi chiede come mi chiamo.


    -Io sono Yang! Posso conoscere il tuo nome?-


    "Massì dai, tanto non sembra cattivo.."

    «Rika Furude, piacere!»

    La situazione si fa muta per alcuni secondi, prima ch'io trovassi una scusa per continuare a parlare, una qualsiasi, a random la prima cosa che mi sarebbe venuta in mente..


    «Dove stai andando di bello così di fretta?»

    Almeno non ho detto qualcosa di insensato, e poi diciamocela tutta, di che cosa parli con uno sconosciuto che incontri per caso? O.o


    SPOILER (click to view)
    Mi scuso per il post magro, il primo l'avevo cancellato per sbaglio e ho dovuto rifarlo da capo xD
     
    Top
    .
  5. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    -Che nome carino!-
    Cinguettò il Guardiano, tutto felice di aver trovato una persona così ben disposta nei suoi confronti
    -Io sto andando a casa di una mia amica, sai? E' il Gran Maestro della gilda dei LAM di Laputa!-

    Fece cenno di sì con la testa, e mentre parlava già rifletteva su cosa fare una volta lì: Drusilia, infatti, gli aveva chiesto di badare al piccolo Lowarn dopo pranzo, ma il Guardiano, instancabile e alacre come sempre, aveva deciso di arrivare di buon mattino per aiutare la ragazza nelle mansioni, pulendo e cucinando per tutti quelli che avessero voluto mangiare con loro: E poi il bambino era così carino, e stare con lui faceva sorridere la Tempesta assai più di quanto il mondo stesso non lo rendesse felice!

    -Conosci i LAM, Rika?-

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    «LAM.. mai sentita, sono nuova di questo Mondo; e si, non sono nuova del posto, ma proprio di Endlos! Ho attraversato un portale e mi sono ritrovata qui sola soletta °-°»

    Penso un attimo a cosa sia la LAM, forse un'associazione per cacciare mostri? O malviventi? Probabile, ma chi avrebbe potuto saperlo con certezza se non lui?
    Alzo un dito al cielo, imitando un alunno che si sbraccia per avere la parola dalla maestra.


    «Idea idea! Siamo entrambi soli giusto? Che ne dici se ti accompagno io? Se accetti ti faccio una sorpresa per non ritardare con la tua amichetta, Nippah~»

    Sorrido.
     
    Top
    .
  7. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    -Non la conosci? E' piuttosto famosa qui, sai? Anzi, è famosa dappertutto!-
    Un buffo risolino accompagnò le bianche parole
    -Non preoccuparti, cara! Siamo tutti arrivati qui col Maelstorm! Presto non vorrai più lasciare Endlos! E' così un bel posto!-

    Rivelò, e intanto sistemava i fogli che erano tornati nelle sue mani, e quando Rika si offrì di accompagnarlo da Drusilia, la Tempesta sorrise rincuorata, e fece cenno di sì col capo tutta felice:

    -Oh, sì! Mi piacciono le sorprese!-
    Ci pensò un po' su, poi esclamò
    -Vuoi che ti parli un po' dei LAM? Sai, magari potresti trovarli interessanti! Noi difendiamo questa città volante, Laputa, e tutti quelli che su Endlos chiedono il nostro aiuto!-

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    Davvero mi sarei abituata? Su Celentir si stava così bene.. ora invece mi ritrovo su questo mondo, sola con Brostino e pochi altri, la nostalgia si fa sentire; ma dopotutto è così, non posso farci nulla ormai..

    «Tu credi davvero che possa riuscire a dimenticare gli amici che avevo nel vecchio mondo? Anche se potessi poi.. sarebbe brutto dimenticarli, sono sempre stati parte di me dopotutto..»


    Sbatto le mani una volta, davanti al viso, come per spezzare con un rumore quel lasso triste di tempo; i tristi ricordi vengono poi spazzati via da un sospiro, lasciando riaffiorare la felicità.

    «MA non siamo qua per parlare di questo! Coraggio, allunga una mano verso di me e.. sentirai che scarica di sorpresa! Dei LAM me ne parlerai strada facendo ^W ^»

    Sorrisi, chissà se si sarebbe fidato °-°
     
    Top
    .
  9. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    -Anch'io ho perso degli amici, venendo qui...-
    Disse, con un po' di rammarico nella voce serena
    -Ma le dimensioni sono fatte per essere visitate, no? Posso tornarci quando ne ho voglia! E così puoi fare tu! Abbiamo tanti modi per viaggiare, o per contattare altri mondi sai?-

    Le disse, volendola rincuorare; quando s'avvide che già le era tornato il buonumore, il Primo Guardiano s'agitò tutto felice e, ansioso, esclamò:

    -Subito! Non vedo l'ora di sapere che genere di sorpresa sia!-

    E le tese la mano sinistra, avendo spostato i fogli sotto il braccio destro, la cui mano reggeva il bastone; non aveva motivo di diffidare, né desiderio di farlo: una così carina e cortese ragazzina non poteva nascondere cattiveria; conscio di ciò fu ancora più desideroso di sapere cosa quella aveva riservato per lui.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    «Viaggiare per i mondi?!?!? Effettivamente non ci avevo pensato, io sono giunta qui proprio con un portale, quindi posso anche tornare indietro!!
    Ma come hai detto tu, Endlos è un posto così bello, col cavolo che mi sposto <.<»


    Dopo aver espresso i miei pensieri, ecco che mi porge la bianca mano, in risposta la chiudo nelle mie due, chiudendo gli occhi qualche secondo.
    Secondi in cui i nostri corpi vengono travolti da una piacevole ondata di fresco vento, turbinando attorno a noi, impetuoso.
    All'improvviso il vento cessa, annunciando la fine del Rito, e riportandoci alla calma e alla tranquillità di quel loco.


    «Anche io adepta del Vento -smile-, ora prova a muoverti! Scommetti che non ritarderemo più?»

    Sorrido pensando a quale sarà la sua reazione e tra me e me sono felice; è il primo "straniero" che incontro su Endlos, e si è dimostrato pacifico e gentile: che siano tutti così, da quelle parti?


    SPOILER (click to view)
    Utilizzata la seguente tecnica, a consumo Alto, cioè un Medio per uno = D

    Zefiro Veloce
    Rika invoca l'aiuto di Kazemi, richiamando un vento di intensità variabile che per un turno rende più veloci gli spostamenti del bersaglio (un alleato o se stessa).
    Durata: 1 turno
    Consumo: Variabile
    »Basso = +25%
    »Medio = +50%
    »Alto = +75%
    »Critico = +100%
    Elemento: Vento
     
    Top
    .
  11. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    Alle parole della ragazzina, il Bianco Guardiano guizzò tutto felice: sapeva manovrare i venti, come la Tempesta aveva potere di fare, benché, come ad alcuni è noto, questa non manovra, poiché è incarnazione, significato stesso di ciò che al mondo mostra.
    Ad ogni modo, terminata la bella magia, subito il Primo fece qualche passo, annuendo felice all'incoraggiamento della fanciullina: i passi erano svelti, tanto che gli pareva di scattare come una freccia scoccata dall'arco! Una sensazione che non provava da tempo, una capacità sopita e non ancora risvegliata:

    -Come sono contento! Era da tanto che non mi muovevo così in fretta!!-
    Le disse, gioioso come un bambino cui fanno il più bel regalo
    -Permettimi allora di condurti personalmente dalla mia amica, sfruttando questa nuova velocità!-

    Si abbassò, inginocchiandosi alla ragazzina, all'altezza giusta perché lei potesse salirgli in groppa e cingergli il collo con le braccia; ecco che, poco a poco, le grandi ali, che fino ad allora aveva riposato appoggiate alle spalle del ragazzo, si mossero, svegliate dal loro bel sonno: grandi erano, e possenti, ma eleganti e delicate come una creatura che appaia indifesa e che celi dentro sé tutta la meravigliosa forza in suo possesso.

    -Salimi addosso e reggiti, mi raccomando!-
    Precisò, subito trattenendo la gioia in favore di un leggero imbarazzo
    -Sempre che tu voglia essere trasportata in questo modo!-

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    Sorrisi soddisfatta, sembrava un bambino al giorno di Natale e mi offrì anche di andare con lui verso la sua misteriosa amica; io in verità ero un po' indecisa, le ali del Bianco sarebbero davvero state abbastanza forti per portarmi? O sarei caduta giù prima? °-°

    Toccai le enormi ali con le punte delle dita, erano soffici, ma sembravano robuste.. o forse no?
    Per non spegnere la sua improvvisa gioia accettai la proposta, mettendomi sopra la sua schiena, le gambe attaccate al suo ventre, le braccia attorno al collo o poco più giù.


    "Che corpo soffice °-°"


    «Quando vuoi possiamo partire, verso l'infinito e Oltre!!»
     
    Top
    .
  13. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    Quando Rika montò sulla schiena del Bianco ragazzo, egli poco s'accorse del peso di lei, essendo questa leggera come piuma, e pure avesse sofferto del carico sulle spalle, dato l'incanto di velocità che quella aveva operato su entrambi, il volo sarebbe durato assai meno del previsto, sicché un peso la Tempesta poteva portare.
    Ecco che, scosse le belle ali, i due s'alzarono subito in volo, con una grazia ed un'alacrità degne del Primo, ed in brevissimo tempo furono già molto in alto, tanto che poteva essere vista gran parte di Laputa:essendo la ragazza nuova, Yang credette che mostrarle la città dall'alto avrebbe aumentato la sua conoscenza di quel luogo; e così, dopo qualche minuto passato in alta quota, l'Essenza alata cominciò una vertiginosa discesa, veloce come una freccia scagliata verso il basso, diretta alla casa dell'amica cui andava a fare visita.

    Sembrava volersi schiantare al suolo, tanto era rapido, ma sorridendo come suo solito rallentò all'ultimo l'andatura, sicché atterrarono con leggero tonfo e, il Guardiano sperava, senza che Rika si fosse fatta alcunché.

    -Eccoci arrivati!-
    Disse, ed osservando la luce del giorno aggiunse, rincuorato
    -E credo d'aver guadagnato anche qualche altro minuto!-
    S'inchinò
    -Grazie a te, mia cara!-

    La casa era poco più in là della strada sulla quale erano atterrati, non senza suscitare stupore nei passanti, nascosta da un'ultima curva. Così, mentre consentiva alla ragazza di smontargli di dosso, Yang pensò che forse, per la gentilezza di lei e il potere che aveva mostrato, poteva essere una bella aggiunta alla gilda dei LAM, nella Squadra Blu magari:

    -Uhm...-
    Iniziò, quasi vergognoso
    -Io appartengo alla gilda degli aviatori di Laputa, come già sai...Noi difendiamo la città e chiunque, su Endlos, ce lo chieda! Siamo divisi in tre squadre, sai? I verdi proteggono e combattono a cavallo dei grifoni, e sono quelli più attivi! I rossi militano a terra, e molti sono spie e strateghi. Poi ci sono i Blu, che si occupano della burocrazia della gilda e dell'archiviazione dei trattati; sono composti principalmente da coloro che usano la magia, che sanno curare e che non vogliono gettarsi nella mischia, preferendo all'assalto, il supporto dei propri compagni!-
    Arrossì, un poco
    -Mi chiedevo se ti andava di unirti a noi, ecco!-

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Far, far away..

    Status
    Offline
    E così fu, con un movimento leggiadro ma potente al contempo, sollevò le bianche ali segnando le prime piccole distanze fra i nostri corpi e la nuda terra; mano a mano che solcavamo il cielo, potevo scorgere i volti di alcune persone mentre ci guardavano attonite, poi divennero piccole piccole, come formiche, e con esse lo spettacolare paesaggio, ora chiaramente visibile in ogni sua forma.

    Solo in un tardo momento realizzai per la prima volta la cosiddetta vertigine, la paura del vuoto.
    Strinsi il corpo in una presa ancora più salda della precedente e chiusi gli occhi cercando di pensare ad altro, "Rika be Happy!" pensavo tra me e me, fino a quando l'amico piumato non accelerò la sua corsa.
    Potevo sentire chiaramente il vento attraversarmi i capelli sparandomeli in aria, urlai impaurita a Yang di fermarsi, ma questo sembrava non ascoltarmi.
    Apro leggermente le pupille per dare un occhiata; giù.. giù.. sempre più giù.. mancheranno pochi metri all'impatto con il tetto, ad una velocità folle, ed io che faccio?
    Mi metto ad urlare, si, mi metto ad urlare perché ho tanta paura, e alla fine quell'idiota frena all'improvviso il volo, posandosi delicatamente sul punto più alto di una struttura; non sono mai stata violenta, ma in quel momento gliene avrei date tante.. ma tante!! °-°


    -Eccoci arrivati! E credo d'aver guadagnato anche qualche altro minuto! Grazie a te, mia cara!-

    «EH, menomale mi hai fatto prendere un colpo, in quel momento ti avrei picchiato!»

    Dissi con una punta di nervosia, poi sospirai.

    «Ma dopotutto sei stato anche troppo gentile ad accompagnarmi; quindi per questa volta ti perdono, pace? ^W ^»

    Gli porgo la mano per osservare la sua reazione, e poco dopo inizia a dirmi qualcosina di più riguardo ai LAM, l'organizzazione, e le missioni che compiono.. per poi chiedere di unirmi a loro!

    «Ehi.. non sarà mica un' avance! :guru:»

    Subito ci scherzo sopra, poi riprendo con un modo di fare più serio.


    «Be, se tutti quelli del gruppo sono come te.. allora in tal caso accetto volentieri! E da oggi siamo ufficialmente nello stesso squadrone, fianco a fianco..»

    Gli metto una mano sulla fronte sparpagliandogli i capelli in segno d'affetto.

    «Non sei contento?»


    Edited by +_Rika_+ - 16/9/2011, 10:33
     
    Top
    .
  15. Feng Yang Leng
     
    .

    User deleted


    Con tanta simpatia, dopo un volo forse un po' traumatico per Rika, del quale il Primo si scusò più e più volte contrito, la ragazzina accettò di entrare nella gilda degli Aviatori, colpita dalla Bontà della Tempesta, speranzosa che tutti fossero come questa.

    -Non temere, mia cara!-
    Le disse, ora davvero contento
    -Sono tutti tanto gentili nei LAM! Alcuni un po' lo nascondono, ma hanno tutti un cuore d'oro!-
    Si schiarì la voce, come non fosse pratico di ciò che stava per accadere
    -Bene allora! Io, ehm..Yang....Uhm..No credo sia meglio il nome completo in questi casi...-
    Arrossì, per l'imbarazzo che la scena stava procurando
    -S^, allora...Io, Feng Yang Leng, Comandante della Squadra Blu dei Liberi Aeris Milites, accolgo te, Rika Furude, nella nostra bella gilda!-
    Si applaudì, tutto felice di aver detto la formula nel modo giusto, volendo anche festeggiare l'ingresso della fanciulla
    -E ora mi chiedo: fra le tre squadre, ti va di entrare nella mia? I Blu, come sai, curano, supportano, e non vanno a combattere con la spada sguainata! Siamo...pacifisti!-

     
    Top
    .
16 replies since 10/9/2011, 22:34   215 views
  Share  
.