[LAM] Whispering Wind

Babus Swain vs Grifis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifis:.
     
    .

    User deleted


    800px-Grifis

    Se ne stava ritto.
    Spada degli Spiriti alla mano, come se dovesse puntarla contro un nemico invisibile. Un leggero vento gli carezzava il crine elegante, mentre tutt'intorno sfrecciava un cielo azzurro e nubi bianche come la neve. Ma il suo sguardo non poté esser più cupo di così: reduce non di meno dal fallimento avvenuto nel Pentauron, che aveva ombrato ancor più il suo spirito, il Falco d'Argento restò quasi imbambolato. Come a voler fronteggiare le sue paure, ignorando tutto il resto; aveva scelto il campo d'addestramento dei LAM come luogo in cui sfogare se stesso. E ciò nonostante, avvertì sempre più opprimente un senso di enorme fastidio, quasi non riuscisse più a sopportare la propria miserevole condizione.

    Possibile che fosse tornato dall'inferno solo per patire umiliazione e sconfitta?
    No, no di certo. Avrebbe rialzato il capo, ferocemente, stringendo gli artigli del falco che rappresentava attorno alla carcassa della sua sconfitta; nessuno gli avrebbe strappato dalle grinfie la carogna che, giungendo in picchiata, avrebbe strappato per sé in un gesto sia d'orgoglio che di infinito egoismo. Non aveva piccoli da sfamare, né un nido a cui portar cibo: tutto ciò che doveva nutrire era il proprio ego, il proprio personalissimo sogno.

    Sogno per il quale quell'elfo dall'aspetto angelico e i capelli biondo cenere sembrava volesse sacrificare ogni cosa, se stesso e perfino tutta la sua brigata di aviatori. Pensieri che forse sarebbero morti nell'intenzionalità di una persona ferita e mortificata, che non si preoccupò di allontanare dalla sua mente perché fermamente convinto che, col tempo, sarebbero appassiti come fiori nel deserto. Avrebbe poi scoperto, in un futuro prossimo venturo, che illazioni prive di fondamento potevano, in determinate situazioni, passare dallo stato ipotetico allo stato pratico con una facilità irrisoria.

    Ma frattanto, l'unica praticità espressa dal giovane Sergente era il movimento repentino e fulmineo della sua nodachi, larga abbastanza da fischiare nel vento e smuovere la pelliccia bianca di cui era coperta la guardia. Il suo metro e mezzo sfrecciò a mezz'aria, sconfiggendo quel nemico invisibile con un'altrettanto immaginario fendente privo di pietà.


    Grifis
      Equipaggiamento
      [ Armatura d'Argento del Grifone ]Info

      [ Spada degli Spiriti Silvani ]Info
      [ Passiva Volo]3


      Abilità Passive
      ~ S I L E N T H I L L ~ Info
      [ Passiva di Charme "Riverenza" ]

      ~ F E A R L E S S ~ Info
      [ Passiva Resistenza Psionica Medio Livello ]

      Abilità Attive


      Mana & Consumi 100%

      Info ;) buon duello e che vinca il migliore

     
    Top
    .
  2. Babus Swain
     
    .

    User deleted



    »Passatempo«
    _________________________


    Narrato - Parlato - Pensato

    Dal comignolo della sua casa -nei pressi del grande albero- comincia a fuoriuscire un fumo rosso che permea l'ambiente di un odore acido e difficilmente determinabile. La porta di cristallo si apre sbattendo e rivela Babus in preda alla più perniciosa delle tossi. Il suo pelo raso è arruffato, i vestiti presentano macchie di polvere cremisi, presto sbattute via con sonore pacche. Si guarda intorno, constatando che la sua medicina sta volando via seguendo le scie dei grifoni che partono ad intervalli regolari dalle fronde più alte dell'albero casa. Scrolla le spalle, emette un ultimo sonoro colpo di tosse e si incammina verso il secondo girone: la sua casa avrebbe puzzato di ciliegia per almeno un paio d'ore e la cortina rossa depositatasi su pareti ed oggetti avrebbe tenuto duro per almeno il doppio. Ottima occasione per passeggiare e visitare la sua nuova città.

    Cammina a passo svelto punzecchiando il terreno con il suo bastone e lasciando piccoli solchi circolari dietro di sé; ignora gli sguardi divertiti degli abitanti, la cui vista di Babus è novella unica ed originale. Trascorrono i minuti quando si accorge di aver perso ogni orientamento, ma non lascia trasparire alcun segno di scoraggiamento: laggiù c'è un ragazzo dalla folta chioma color bianco cenere, sicuramente lui potrà offrirgli l'aiuto necessario. La mazza picchietta sulla spalla dell'individuo girato di spalle -Babus non riesce certo ad arrivare ad una tale altezza-.


    «Chiedo perdono, dovrei fare ritorno all'albero casa, sapreste darmi indicazioni? Se non vi è di disturbo, sapresti consigliarmi un luogo nel quale potrei trascorrere le prossime ore? La mia casa è al momento inospitale.»
     
    Top
    .
  3. Grifis:.
     
    .

    User deleted


    grifislato2

    Lo fermò improvvisamente un suono, prima, e qualcosa poi. Restò quasi esterrefatto, chiedendosi se il fulcro dei suoi pensieri, del suo allenarsi, non fosse improvvisamente incarnatosi. Avrebbe voluto colpirlo, dando frutto al suo sudare, quand'ecco che volgendosi si ritrovò davanti qualcosa di completamente diverso da quanto auspicatosi fino a poc'anzi.

    Quella creatura era alta un metro e sessanta circa, dal pelo rado e vellutato. Lunghe orecchie, di cui una fasciata d'oro. Vide nei suoi occhi grigi il proprio riflesso, soffermandosi poi sull'inconsueto naso grigio. Solo per l'ultimo ne mirò la coda, ricoperta di una pelliccia particolare. Non avendo mai visto prima una simile creatura, lo sguardo di Grifis ne fu quasi rapito, talmente meravigliato che non seppe rispondere subito alle richieste altrui.
    Necessitò di più tempo, prima che la sua curiosità facesse posto alla sua natura d'Aviatore, servitore delle genti:

    Perdona la mia maleducazione, mi chiamo Grifis.
    L'Albero-Casa è un posto più che adeguato per risposare, o per trascorrevi del tempo. Non è difficile raggiungerlo: ti basterà seguire i grifoni o udirne i versi.

    Disse, indicando poi all'altro la direzione corretta da intraprendere.

    Grifis
    Equipaggiamento
    [ Armatura d'Argento del Grifone ]

    [ Spada degli Spiriti Silvani ]

    [ Bussola d'oro, Rosa dei Venti ]

    Abilità Passive

    [ Passiva Peso Leggero ]

    [ Passiva Volo ]

    [ Passiva Auspex ]

    [ Silent Hill - Passiva Charme Riverenza ]

    [ Fearless - Passiva Resistenza Malie ]

    Abilità Attive

    Mana & Consumi 100%

    Info mi scuso per l'attesa^^


    Edited by Grifis:. - 19/10/2011, 22:57
     
    Top
    .
  4. Grifis:.
     
    .

    User deleted


    Lo scontro fu purtroppo interrotto sul più bello. L'altro, proprio quando stavano ormai entrando nel vivo della lotta, aveva udito bene il richiamo dei Grifoni; richiamò che esortò Grifis a rientrare nelle sue stanze, laddove probabilmente avrebbe poi dovuto preparare un'incontro con la Dama, discutendo con essa di chissà quali fatti di notevole importanza.

    Così, salutando il pur breve sfidante, si allontanò.
    Guardando già verso l'Albero-Casa.

    Grifis
    Equipaggiamento
    [ Armatura d'Argento del Grifone ]

    [ Spada degli Spiriti Silvani ]

    [ Bussola d'oro, Rosa dei Venti ]

    Abilità Passive

    [ Passiva Peso Leggero ]

    [ Passiva Volo ]

    [ Passiva Auspex ]

    [ Silent Hill - Passiva Charme Riverenza ]

    [ Fearless - Passiva Resistenza Malie ]

    Abilità Attive

    Mana & Consumi 100%

    Info
     
    Top
    .
3 replies since 20/9/2011, 10:43   122 views
  Share  
.