Sulla sedia dello psichiatra

...tra poco ci finirò pure io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Morte †
     
    .

    User deleted


    Classico test di psicanalisi per pg, questo è il risultato di mio fratello. Adesso capite perché ho scelto questo mestiere, eh?

    Nome? Guerra. Con la 'g' maiuscola, mi raccomando.
    Età? Più o meno come l'universo. Venti, ventuno mila milardi di anni. Una cosa così, da te.
    Segni particolari? La Spada, ovviamente: il simbolo della mia carica. I miei fratelli direbbero l'irritabilità, però... valli a capire!
    Da quanto giochi su Endlos? A dire il vero sono di passaggio: la mia sorellona è andata ad una festa di compleanno senza regalo (tipico della smemorata... -.-') e noi tre abbiamo tirato a sorte per vedere chi glielo avrebbe portato.
    In quale presidio giochi maggiormente? Laputa: è lì la festa di compleanno.
    Qual è il tuo mestiere? Organizzare conflitti, possibilmente su larga scala, e occasionalmente fomentare qualche ribellione / battaglia a cuscinate / lite coi miei fratelli e sorelle. Agisco a vari livelli, sono un professionista.
    Sei un mago o un guerriero? Un guerriero, che diamine! Mi ci vedresti con uno di quei ridicoli pastrani da magonzolo, una bacchettina con la stellina, a dire 'abracadabra'?! Ma per carità!
    Come vanno le cose in famiglia? Il solito: io spacco teste, la mia sorellona le stacca dai corpi, la mia sorellina riduce in cenere il cibo e il mio fratellino si diletta con qualche nuovo virus - la classica famiglia felice. A dire il vero ultimamente non ci sentiamo così spesso - sai, apocalisse in dirittura d'arrivo nel mondo X random - e un po' mi manca: finché non siamo tutti e quattro ci divertiamo sempre alla grande.
    Beh, quasi sempre: se ci organizziamo per andare al cinema e Carestia inizia a far diventare cenere i nostri popcorn, allora volano asce bipenni!
    Descrivi la tua giornata tipo. Mmm, allora:
    1. Mi alzo;
    2. Riscaldamento;
    3. Controllo che i miei avatar spargano abbastanza sangue in giro per il multiuniverso;
    4. Magari ne possiedo cento o duecento per aumentare il grado generale di confusione.
    5. Pausa pranzo!
    6. Riunione col parentame per verificare il progresso di alcune azioni congiunte, massimo un'ora (altrimenti con tutto il multiuniverso da distruggere non finiremmo mai!);
    7. Un paio d'ore di attività varie personali, come trovare nuovi avatar o insinuare volontà di guerra in nuove persone;
    8. Poi stacco fino a cena, da solo (allenamento squarta-ammazza-uccidi dei novellini, Trekken 6 / Mortal Kombat IX / Resident Evil 5 / ecc..., impersonare tizi-qualunque in situazioni-spara-ammazza-uccidi, sana oretta di tele) o con la famiglia (allenamento di gruppo squarta-ammazza-uccidi, cinema, lunapark);
    9. Cena, e poi tutti a nanna.
    Ti senti più buono o più cattivo? Mm... sono di buzzo buono, oggi.
    Qual è un tuo difetto? Difetti io? Stai scherzando, vero?! Che cosa vorresti insinuare?!? E chi è che ti ha mandato a fare tutte queste domande, comunque, eh?!?!
    E un tuo pregio? Aaaah, questa è facile: sono l'unico della famiglia che non sia mezzo pazzo! Nel senso, i miei fratelli sono ossessionati dal lavoro! Take easy, baby: prenditela comoda, spaparanzati sul corpo di qualcuno e fai qualcosa che ti piaccia davvero - ma loro no: chi intento a testare il nuovissimo favolosissimo virus ALZ-112 che spazzerà via un intero mondo, chi tutta concentrata nella nuovissima favolosissima azione di mietitura su larga scala del mondo tal de tali, e l'ultima cooooooooooooooooosì impegnata nella nuova impennata del consumismo alimentare nei paesi benestanti del mondo-coso. Guardate me, invece, prendete esempio!
    Piatto preferito: Sono indeciso fra il classico cinghiale gigante arrosto made in gallia o la più raffinata pentolaccia di carbonara formato 5kg-size. Tu che dici?

    Se volete, fate fare anche voi il test a un vostro pg o al pg di qualcun altro. Meglio ancora se non informate il pg o la pg, così viene ancora più spassoso!
     
    Top
    .
  2. Brost Grillet
     
    .

    User deleted


    Interessante u.u Faccio pure io la seduta, và xD

    CITAZIONE
    Nome? Brost...Grillet.
    Età? 26...e mezzo.
    Segni particolari? I miei capelli che da castani per via di un incidente in una miniera hanno cominciato a crescermi azzurro-blu, per via delle troppe inaliazioni di gas...
    Da quanto giochi su Endlos? Mah, giocare? Io ci sono finito per caso non troppo tempo fa, forse due mesi fa, non ho idea di quanto rimarrò...
    In quale presidio giochi maggiormente? Io sto ancora andando a Laputa, ma non sono mai stato un tipo sedentario, quindi credo che starò dove meglio mi verrà.
    Qual è il tuo mestiere? Mestiere? Haha! Non so, 'fancazzista' può essere considerato un mestiere? Altrimenti niente.
    Sei un mago o un guerriero? Entrambi, anche se mentalmente sono più guerriero. La magia la uso solo perchè di nascita posso ed alcune volte è un ottimo aiuto per i combattimenti, e non solo...
    Come vanno le cose in famiglia? Non vanno. Mio padre non lo vedo ormai da otto anni, e mia madre non l'ho mai conosciuta: è sparita appena le sono ritornate le forze dopo avermi dato alla luce.
    Descrivi la tua giornata tipo.
  3. Mi alzo

  4. Bevo caffè, se non c'è lo preparo, se non posso lo ottengo.

  5. Mi alleno con la spada.

  6. Cerco qualcosa da fare: una missione, una richiesta d'aiuto, un non-lo-so.

  7. Pranzo.

  8. Rimango senza voglia di fare niente quindi giocherello con il fuoco per qualche oretta, pensando a cosa ho da fare e se voglio farlo.

  9. Se devo fare qualcosa lo faccio, altrimenti continuo a giocherellare o vago a caso in cerca di qualcosa da fare, come uno scontro o una prova difficile.

  10. Vado a letto.

  11. Ti senti più buono o più cattivo? Buono o cattivo? Mah, dipende molto dalla situazione, ma generalmente mi dicono che sono buono, anche se ci credo poco...
    Qual è un tuo difetto? La testardaggine che a molti non piace...forse anche il mio essere costantemente svogliato e disinteressato a qualsiasi cosa non si possa collegare al combattere...scegli tu.
    E un tuo pregio? Forse la mia estrema adattabilità, sia mentale che fisica.
    Piatto preferito: Dalla regia mi dicono che sono gli hamburger, visto che io so di mangiare un pò tutto mi fido...

     
    Top
    .
  12. Boss
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fargli queste domande. Mi ha detto che non valeva nemmeno la pena rispondermi. Poi ha minacciato di pestarmi, quindi ho smesso di insistere.
     
    Top
    .
  13. dra31
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa esce fuori dalla borsa.

    Nome? Eren Satu.
    Età? 35, andiamo per i 36
    Segni particolari? La polvere? Sapete, quanno se vive come talpe... non capite?
    Da quanto giochi su Endlos? Tre ann. Ahimè, con scarso profitto.
    In quale presidio giochi maggiormente? Merovish, 'ndo' lavoro.
    Qual è il tuo mestiere? Er mercante. So' uno dei tanti commercianti del Bazar delle Talpe -ora capite?- che si dedica anche a sporadici viaggi come ambulante. Anzi, ne ho uno in programma a breve.
    Sei un mago o un guerriero? Nessuno dei due, anche se me la cavicchio in entrambi i casi, la magia è utile per il lavoro e le armi pe la pelle. Ma dovrò essere un bravo mago per trovare quella merce...
    Come vanno le cose in famiglia? E chi l'ha il tempo de ammogliasse? E li vecchi già se ne sono iti da un bel pezzo. Cose che succedono anche nelle migliori famiglie.
    Descrivi la tua giornata tipo.
    1. Sveglia alle prime luci;
    2. Primo controllo del magazzino e delle merci, per vedere se ci sono state visite indesiderate notturne;
    3. Colazione con gli avanzi della cena, per risparmiare;
    4. Secondo controllo del magazzino e inventario delle merci;
    5. Apertura stand al Bazar o colloqui con i fornitori oppure si fanno compere per il viaggio;
    6. Pranzo rapido in bettola o in cammino, dipende se sono in città o in viaggio;
    7. Si continua l'attività della mattina, fino a cena.;
    8. Cena, ultimo controllo del magazzino e della merce, se siamo in casa, o una controllata alle mappe e alle stelle. Quindi un buon libro, un tè caldo e un sonnellino leggero.
    Ti senti più buono o più cattivo? Buono, a volte anche troppo. E ci rimetto...
    Qual è un tuo difetto? L'onestà, nel Bazar vale poco e non rende.
    E un tuo pregio?L'onestà, mi permette di stare a posto con la coscienza.
    Piatto preferito: Quello che passa la casa e che permette il borsello. L'importante è che sia cucina tradizionale e locale. I piatti merovishiani son buoni solo a Merovish.
    [/FONT]

    Mi ha chiesto cinquanta monete per quello che è uscito dalla borsa :omg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    p e n s i e r o r u d e

    Group
    Member
    Posts
    11,195
    Location
    fine di un tempo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boss @ 2/10/2011, 21:31) 
    Ho provato a fargli queste domande. Mi ha detto che non valeva nemmeno la pena rispondermi. Poi ha minacciato di pestarmi, quindi ho smesso di insistere.

    Tom è un po' così. Rain invece che dice?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Provo io con la mia bimba puccha :8D:


    Nome? Drusilia. No, non Drusilla... Drusilia con la "i".
    Età? Non si chiede l'età ad una signora ù.ù
    Segni particolari? Ogni tanto mi spuntano tre ali, ma in genere credo di non averne.
    Da quanto giochi su Endlos? Da quando una tizia che vuole torturarmi ed uccidermi mi ha strappata alla Corte e mi ha sbattuta su Laputa.
    In quale presidio giochi maggiormente? Laputa, la mia casa è lì.
    Qual è il tuo mestiere? Difendo la mia terra e cerco di preservare anche le altre. C'è tanto lavoro su Endlos per i buoni, anche se siamo sottopagati...
    Come vanno le cose in famiglia? Economicamente parlando bene. Abbiamo due buoni stipendi; Yoko porta i soldi dal Magisterium, mentre io raccatto una modica cifra fra gilda e lavoro da Ufficiale. A livello generico, beh, si va avanti; oddio, capita che ogni tanto la Morte cerchi di rapire uno dei miei figli (quello che ho concepito senza rapporto con un uomo), ma sono i rischi del mestiere... credo. Ryusang invece si allena per diventare un eroe!
    Descrivi la tua giornata tipo. Vediamo...
    1. Mi alzo;
    2. Cambio il pannolino a Lowarn
    3. Preparo la colazione per tutti;
    4. Accolgo il padrino di Lowarn a casa in modo che gli faccia da babysitter
    5. Corro al Mastio per dare gli ordini della giornata a guardie e collaboratori;
    6. Corro all'Albero Casa e mi dedico ad arruolamenti, rapporti ed amministrazione del personale;
    7. Accolgo naufraghi (non so perchè, li becco quasi tutti io!);
    8. Vado a fare la spesa;
    9. Torno di corsa a casa, preparo gli omogeneizzati per il piccolo ed il pranzo per Ryusang e Yoko;
    10. Mangiamo insieme;
    11. Esco per tornare a lavoro;
    12. Accolgo naufraghi (se non l'ho fatto prima);
    13. Torno al Mastio ed ascolto i resoconti e le lamentele dell'esercito;
    14. Rispondo alle lamentele e gli ricordo minacciosa che fatico almeno quattro volte loro, togliendogli istantaneamente il diritto di replicare;
    15. Corro all'Albero Casa e recupero tutti gli arretrati dei burocrati o aiuto chi è rimasto indietro con il proprio lavoro;
    16. Torno a casa (sperando di non ritrovare altri naufraghi cadenti);
    17. Ascolto Ryusang che parla della sua giornata;
    18. Cena;
    19. Coccolo Lowarn;
    20. Chiacchiero con Yoko e poi tutti a nanna.
    Ti senti più buono o più cattivo? No cioè... mi stai ascoltando o no... eh? EH?!?!?
    Qual è un tuo difetto? Dicono che sono troppo istintiva e che prosciugo le finanze e la salute di chi mi sta vicino... non è colpa mia se quando mi arrabbio crollano edifici!
    E un tuo pregio? Credo di avere più palle di molti degli uomini che conosco.
    Piatto preferito: Gelato! <3

     
    Top
    .
  16.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Nome? Yoko
    Età? 18 anni compiuti giusto oggi :8D:
    Segni particolari? Coda e orecchie da Volpe. Ed intelligenza, incredibile intelligenza e furbizia.
    Da quanto giochi su Endlos? Abbiamo già parlato della mia spiccata intelligenza?
    In quale presidio giochi maggiormente? Mi sono affezionato particolarmente a Laputa.
    Qual è il tuo mestiere? Prorettore del Magisterium.
    Sei un mago o un guerriero? Mago. IL mago.
    Come vanno le cose in famiglia? Direi più che bene! Vivo e dormo con la donna più bella e potente di tutta Endlos, cresco-addestro un bimbo che a tempo perso non si riserva dal manifestare evidentissime scene di gelosia (che mi diverto ad alimentare trollq ), e... osservo-spalleggio la versione maschile di Drusilia, aka Ryusang!
    Descrivi la tua giornata tipo. Vediamo...

    1. Mi alzo;
    2. Guardo Drusilia cambiare il pannolino a Lowarn;
    3. Mangio la colazione preparata da Drusilia;
    4. Mi avvio al Magisterium per sbrigare qualche pratica burocratica;
    5. Se sono libero, vado in giro per Endlos alla ricerca di qualche avventura;
    6. Passo all'Albero Casa per salutare-sfottere Drusilia;
    7. Pranzo a casa o al Cappio di Bronzo;
    8. Post pranzo: ripetere i passi da 4 a 6;
    9. Torno a casa;
    10. Gioco con Lowarn mentre Ryusang parla con Drusilia della sua giornata
    11. Cena;
    12. Guardo Lowarn farmi le linguacce, mentre viene coccolato da Drusilia;
    13. 14. 15. 16. 17. 18. 19 Chiacchiero con Drusilia e poi nanna. (Per quanto parla, quando ci si mette, va considerato almeno come 7 punti!).

    Ti senti più buono o più cattivo? Cattivamente buono.
    Qual'è un tuo difetto? Troppo intelligente.
    E un tuo pregio? Intelligenza e furbizia. Troppa, davvero.
    Piatto preferito: Tutto quello che cucina Drusilia, ovviamente. (Ah-ah!)
     
    Top
    .
  17. †Steel†
     
    .

    User deleted


    E via, vediamo come se la Cava sagas dallo psivologo. :8D:



    Nome? Sagas
    Età? Eeeh, quattrocento e qualcosa anni. Ma li porto bene.
    Segni particolari? Mi dicono che sono uguale uguale a un tipo Sephi-vattelappesca, ma io non ci trovo tutta 'sta somiglianza. Ah, e la lunghezza della spada. Non pensate male.
    Da quanto giochi su Endlos? Ahm, quanto sarà, un mesetto?
    In quale presidio giochi maggiormente? Un po' qui un po' là, dove trovo lavoro insomma.
    Qual è il tuo mestiere? Tuttofare, perché il termine Mercenario è passato di moda.
    Sei un mago o un guerriero? La spada è la mia vita, la buona parte almeno...
    Come vanno le cose in famiglia? Che vuoi, i miei sono morti mooolto tempo fa. Prendere moglie sarebbe impossibile, avere figli anche peggio. Tanto vale inseguire le sottane finché ancora si può. :8D:
    Descrivi la tua giornata tipo. Bé, più o meno...
    1. Sveglia all'ora che più mi aggrada
    2. Pausa bagno e vestiario
    3. Colazione con birretta annessa, o qualche altro alcolico
    4. Giro dei locali malfamati in cerca di un lavoro decente
    5. Pranzo
    6. Pausa alcool
    7. Cezzeggio per la città
    8. Pausa alcool
    9. Cena
    10. Pausa alcool
    11. Giro di piacere in cerca di qualche gonnella
    12. Eventuale pausa alcool
    13. Finalmente a nanna, magari in dolce compagnia
    Ti senti più buono o più cattivo? Oddio, non sono certo un santo, ma non vado in giro a mangiare bambini ecco.
    Qual è un tuo difetto? Come dire, io sono sfortunato. Non ci si può far niente, devo aver fatto incazzare la dea bendata o qualcosa del genere. Ci sarebbero poi altri piccoli problemucci, ma di poco conto su...
    E un tuo pregio? Diciamo che sono... educato? Massì dai, a volte anche gentile.
    Piatto preferito: La carne, qualunque tipo tranne il fegato. Datemi carne e vi regalerò un sorriso. *sorriso smagliante*
     
    Top
    .
  18. † Guerra †
     
    .

    User deleted


    PROTESTO! Quel test mi è stato propinato a scopo puramente autoinformativo, non era assolutamente in programma che venisse divulgato - e TU, viscida canaglia voltagabbana e insolente, per quello che hai fatto non mi limiterò ad una mera guerra burocratica: ti aprirò le costole e banchetterò col tuo cuore!!! 1145539439-Diavoli%20(2)

    E dato che sono pure un gran bastardo, vediamo il tuo test dallo psicologo! coolwr6


    Nome? Morte.
    Età? Dagli eventi di 'Genesi 1,1' in poi. Buon libro quello.
    Segni particolari? A volte vado in giro senza muscoli o organi interni. Capita di rado però, le persone si stanno facendo sempre meno impressionabili in questi ultimi millenni.
    Da quanto giochi su Endlos? Giocare? Veramente mi sono invitata ad una festa di compleanno di un mio ex-Emissario. Oh, e per strada magari mi fermerò a trucidare quella Galanodel, ma è opzionale. In fondo ci sono molte cose peggiori di me, vero? *ride sottovoce*
    In quale presidio giochi maggiormente? Laputa, ma forse farò una festicciola nell'Est. Mi piace questo nonpiano, è carino! ^^
    Qual è il tuo mestiere? Per quanto qualcuno -strafulmina Guerra- sia solito definirmi con un grezzo "becchino", io sono colei che permette la vita tramite la sua interruzione e il conseguente, necessario rinnovamento.
    Sei un mago o un guerriero? Direi più una consolatrice, visto quanto spesso mi reco al capezzale di un morente, ma se dovessi trovarmi in condizioni di combattere teté-a-teté preferisco optare per una discreta selezione di movenze con la mia fida Falce corredati da qualche preciso incantesimo della manipolazione di me. Volendo scendere in una classificazione alla D&D, presumo io sia più affine al paladino.
    Come vanno le cose in famiglia? A parte l'occasionale colpo di follia di uno dei miei fratelli, direi più che buono: ogni tanto litighiamo furiosamente da bravi fratelli, come quella volta che Peste ci volle far vedere assolutamente l'ultimo film fatto su un contagio scatenato in un altro universo e Carestia sbafò i popcorn di Guerra, o quella in cui Guerra ci sfidò ad una partita all'arcade e ottenne l'impossibile punteggio di mille miliardi di miliardi (preciso!) manomettendo in maniera assolutamente spudorata e plateale i meccanismi della macchina, col risultato che dovemmo spiegare al proprietario come mai si era levato un coro di 'osanna al signore della guerra' dagli altoparlanti dello stesso (una figura di cacca...), o
    Descrivi la tua giornata tipo.
    1. Mi desto;
    2. Toeletta e trucco;
    3. Mi informo sui fatti nel multiuniverso (giornale elettronico, quello cartaceo consumerebbe un'infinità di foreste);
    4. Provvedo nel mio caritatevole giro dei moribondi del multiuniverso;
    5. Provvedo a far rientrare qualche manciata di milioni nel multiuniverso nella succitata categoria;
    6. Pranzo;
    7. Mi riunisco con la famiglia per decidere dell'andamento dell'azienda;
    8. Generalmente lavoro un altro paio d'ore;
    9. Qualche ora di divertimento in società o coi miei fratelli;
    10. Striglio il mio destriero dopo una giornata di duro lavoro;
    11. Cena.
    Occasionalmente assisto personalmente alle battaglie da un milione di perdite in su. Eh già, sfortunatamente il dovere chiama a tutte le ore.
    Ti senti più buono o più cattivo? Buona, ovviamente. Non capisco la cattiva fama che mi hanno attribuito fra i mondi, io sono una lady molto gentile e cortese! Prendete i tarocchi: tutti credono che la tredicesima carta (me) indichi la morte di qualcuno, ma io significo semplicemente un cambiamento : molto peggio sarebbe avere la Torre, un mutamento drastico e radicale che quasi mai è gradito. Credete che s'informino tutti i sedicenti 'veggenti' armati di mazzetto di carte in versione economica? Oh, che disperazione!
    Qual è un tuo difetto? Talvolta sono troppo impulsiva, mi capita di uccidere il malcapitato troppo presto.
    E un tuo pregio? Quando non sono arrabbiata sono molto calma.
    Piatto preferito: La 'morte di Marat', un artistico dolce creato da una g-e-n-i-a-l-e fornaia del Midwest, che per caso è anche la discendente di una famosa famiglia di incantatori che di lei non hanno saputo assolutamente niente finché la gentildonna non è stata coinvolta in una guerra fra vampiri risultandone sopravvissuta grazie a qualche "aiutino" esterno. Favolosa Sunshine.
    ....eeeeesssi, a volte faccio favoritismi.


    Modificato da † Morte † - 3/10/2011, 20:25
     
    Top
    .
  19.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous
    Riesumo questo topic con il nostro dolce Quarion<3


    Nome? Quarion Galanodel
    Età? Non si chiede l'età ad una signora ù.ù *si gonfiano le tette da sole davanti allo sguardo raccapricciato dello psichiatra*
    Segni particolari? Sono un figo da paura, qualunque sia l'aspetto che assumo.
    Da quanto giochi su Endlos? Ormai non ricordo, tanto tempo comunque.
    In quale presidio giochi maggiormente? L'Est è la mia dimora, ma la mia vocazione da gigol... ehm... ambasciatore, si... ecco, mi spinge a viaggiare molto. Già.
    Qual è il tuo mestiere? L'ambasciatore è colui che stipula trattati ed alleanze per il bene del proprio Presidio. Nel mio caso sono un maestro del mestiere: nessuno può resistermi :guru:
    Come vanno le cose in famiglia? Nonostante dal nostro risveglio come Arcani non mi odi più, Drusilia continua ad avercela con me per la storia della violenza sessuale. Però ha iniziato ad essere un pò più gentile nei miei confronti sotto le continue rassicurazioni di Kalia :pazz:
    Descrivi la tua giornata tipo. Dubito che sia un oriario ed un forum adatto a descrivere le mie giornate... magari ti racconterò qualcosa quando e se sarà aperta una sezione per soli adulti :guru:
    Ti senti più buono o più cattivo? Sono un angioletto, anche se tutti scappano alla mia vista :pazz:
    Qual è un tuo difetto? Sono troppo fico. Troppo. Una roba che non si capisce. Sono così figo che la gente quando mi vede scappa... ovviamente per evitare di buttarsi ai miei piedi e supplicarmi qualche coccola come si deve
    E un tuo pregio? Troppo fico. Mamma mia.
    Piatto preferito: Panna, fragole e cioccolata :guru:
     
    Top
    .
  20.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Nome? Khatep.
    Età? Dopo i duemila, uno comincia a perdere il conto...in ogni caso è ininfluente.
    Da quanto giochi su Endlos? Molto, molto tempo ormai.
    Segni particolari? Sono un mummia, direi che come tratto è piuttosto riconoscibile, cosa sei, cieco? Bada che non mi piacciono gli spiritosoni.
    In quale presidio giochi maggiormente? Laputa è diventata la mia casa, è un bel posto pieno di cose carine: è difendibile, piena di risorse, il capo è così stupido da fidarsi di me...dove lo trovo un altro posto così? *-*
    Qual è il tuo mestiere? Comandante dei LAM, Magister al Magisterum, Consigliere dell'Isola nel Cielo, creatore di meraviglie magiche e futuro signore supremo di laputa, magari da dietro al trono, quella Galanodel sa farsi amare dalle folle, meglio lasciarla dove stà :3
    Come vanno le cose in famiglia? Morti, tutti molto morti.
    Descrivi la tua giornata tipo. A partire da che orario? Non dormendo non è semplice rispondere, comunque in genere passo le mie giornate nei laboratori di gilda, a casa mia, in ufficio a sbrigare pratiche burocratiche o nella biblioteca del magisterum, se non sono in nessuno di questi luoghi allora probabilmente sto passeggiando per il latifondo. Non ho orari precisi.
    Ti senti più buono o più cattivo? Che domanda ridicola...ovviamente sono buono...
    Qual è un tuo difetto? IO NON HO DIFETTI!!!
    Piatto preferito: Sono sempre morto, ricordi?
     
    Top
    .
  21.  
    .
    Avatar

    Paradosso Vivente


    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Anonymous
    Nome?
    CITAZIONE
    Naxe Asjurbag - almeno credo. Non sono esattamente sicuro di quali siano le procedure in caso di una creatura non-umana nata da un umano asgahabardiano...

    Età?
    CITAZIONE
    Ventidue anni da umano, nove come Nessuno in questa linea temporale, altri diciotto in un altro continuum. Sulla cinquantina, in totale.

    Da quanto giochi su Endlos?
    CITAZIONE
    Dovrebbe essere qualche anno ormai - per quanto statisticamente parlando solo un cinico chiamerebbe "giocare" il grado di manipolazione a livello planetario e dimensionale cui sono stato costretto a ricorrere..

    Segni particolari?
    CITAZIONE
    Sono un Nessuno; in quanto tale la mia aura è pregna d'Oscurità e non sono capace di provare emozioni. In compenso percepisco quelle altrui.

    In quale presidio giochi maggiormente?
    CITAZIONE
    Ovest, al servizio della Dama Verde.

    Qual è il tuo mestiere?
    CITAZIONE
    A parte cercare di impedire che mio figlio si uccida con i suoi stessi poteri? Sorvegliare la foresta di Fanedell, cercare altri empatici, impedire eventuali invasioni di Heartless, aiutare occasionalmente Xord Gik quando mi chiede aiuto. Ma ho avuto anche un passato da "rivoluzionario" e da attuatore di profezie millenarie... sono abbastanza versatile dal punto di vista lavorativo.

    Sei un mago o un guerriero?
    CITAZIONE
    Tecnicamente sono uno psiomante empatico con talenti laterali nel metapsichico e nel veggente, più un addestramento di base alla spada laser che mi permette di combinare qualcosina con la spada. Tipicamente, comunque, io combatto la mente dell'avversario - nella mente dell'avversario.

    Come vanno le cose in famiglia?
    CITAZIONE
    Mia moglie è morta quasi due decenni fa, mio figlio invece si crede un mostro e mi vuole morto. Considerato come potevano andare le cose, direi "nella norma".

    "Nella norma"? Questo lo definirebbe "nella norma"?
    CITAZIONE
    Considerato che non ho ancora detto nulla sul nonno paterno del ragazzo, né sul mio 'gemello'-Altro umano, della sua moglie e dei relativi figli...

    Ehm, si... descrivi la tua giornata tipo.
    CITAZIONE
    Mi rimando al terzo diritto del cittadino asghabardiano, ovverossia la possibilità di rifiutarsi di rispondere a domande possibilmente incriminanti per la propria persona.

    (domanda occultata per volontà dello psichiatra)
    CITAZIONE
    No, non conosco alcun Quarion. Perché?

    Fa nulla. Prossima domanda: ti senti più buono o più cattivo?
    CITAZIONE
    Dipende da quale concetto di moralità utilizzi. Differenti razze, culture ed epoche storiche hanno avuto diversi criteri per tracciare la linea tra malvagità e bontà. Il mio criterio è che sono coinvolti sia la effettiva intenzione sia l'impegno mostrato nel perseguirla, non i risultati - anche se date le caratteristiche della mia razza è un filino autoreferenzialmente gratificante, devo ammetterlo.

    Qual è un tuo difetto?
    CITAZIONE
    Assenza di tatto - involontaria. In effetti si potrebbe dire che sono al di sopra della media della mia razza, sia pure con un aiutino.

    E un tuo pregio?
    CITAZIONE
    Una sviluppata empatia. Vale anche se l'ottengo tramite facoltà sovrannaturali innate?

    Piatto preferito?
    CITAZIONE
    Zuppa inglese.
     
    Top
    .
  22. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    Nome? Virginia Naïlo.
    Età? Tecnicamente ne ho ventidue, ma sono morta a tredici anni e mezzo e mi è rimasto quell'aspetto lì.
    Segni particolari? Credo di essere l'unica Serva del Signore e della Vergine di Matarà sul semipiano.
    Da quanto giochi su Endlos? Gioco? La mia missione non è un gioco é_è
    In quale presidio giochi maggiormente? Laputa, ma vado spesso a Sud per incontrare 23 ed i suoi amici.
    Qual è il tuo mestiere? Diffondo la Parola del mio Dio... ed occasionalmente aiuto Drusilia, essendo pure io una sua Aviatrice.
    Come vanno le cose in famiglia? Da quando sono morta mi è stato vietato di incontrarli perchè potrebbero "distrarmi" dal mio compito.
    Descrivi la tua giornata tipo.
    Non ho orari predefiniti: alcuni giorni prego giorno e notte, altri vado in giro ad aiutare la gente, altri ancora aiuto Drusilia... non ho abitudini fisse.
    Ti senti più buono o più cattivo? Figliolo, io provengo dal Paradiso...
    Qual è un tuo difetto? A volte mi sento poco idonea alla mia missione...
    E un tuo pregio? Dicono che ho il sorriso contagioso.
    Piatto preferito: La gola è un peccato.
     
    Top
    .
12 replies since 2/10/2011, 19:58   185 views
  Share  
.