[CSV] Quel gelido dì

ruolata Kira e Arthur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Le cose per lui iniziavano a farsi insostenibili.
    Da quando aveva perduto il suo palazzo, giù a Laputa, non era più in grado di nascondere le sue vittime, e non possedendo più Scary Monster, anche disfarsene usando i dinosauri si era rivelato impossibile. Così, da qualche tempo, quel folle di Kira rimuginava sul da farsi. Aveva interrotto i suoi omicidi e, standosene sdraiato nella sua nuova abitazione, iniziava a chiedersi come potesse liberarsi di quei problemi che ormai lo assillavano. Aveva anche iniziato a mordersi le unghie fino a farle sanguinare, vinto ormai sia dalla paura di essere scoperto che, peggio ancora, di non poter più sfogare i suoi istinti primordiali e incontrollabili.

    Aveva bisogno di un posto, o di qualcuno, che potesse disfarsi dei corpi al posto suo. Non poteva però farlo al cimitero, perché avrebbe dovuto superare controlli, protocolli e tutta una serie di barriere che avrebbero incrinato la sua segretezza. Gli avrebbero fatto domande scomode: come hai trovato il corpo? dove? e perché ti trovavi lì? Se voleva riuscire nel suo intento, doveva non solo trovare qualcuno che lo appoggiasse, ma che fosse anche all'oscuro del suo operato e, peggio ancora, che venisse quasi raggirato.

    Nel tentativo di venire a capo dei suoi guai finì per appisolarsi, e fu allora che ebbe un sogno a dir poco bizzarro! C'era lui, vestito come un dannato Aviatore, assieme ad un uomo le cui fattezze non seppe riconoscere. Stavano in strada, dritti sotto la pioggia. Fissavano un cadavere, per metà coperto da un drappo bianco con chiazze rosse. Si parlavano, si scambiavano ragionamenti... come se dovessero capire qualcosa di quanto era successo ma, ancor più bizzarro, era come se uno cercasse di nascondersi dall'altro che, invece, tentava di smascherarlo. Quando si svegliò, una mezzora dopo, ebbe l'intuizione che stava cercando, finalmente! Con un sorriso malvagio e l'aria di chi aveva il mondo nel pugno, si alzò e si recò immediatamente verso la sua nuova meta...

    *

    Tutto quello che gli avevano detto del Palanthas non reggeva certo il confronto con la realtà, né dicerie e libri potevano raccogliere la sua magnificenza come, invece, l'occhio del viaggiatore che lo ammira per la prima volta. Non basterebbero mille racconti per narrare dei suoi anfratti, dei suoi tomi impolverati, né dei mille segreti che i Saggi nascondono in esso. La Grande Biblioteca era il trionfo, anzi no: era l'apice assoluto della conoscenza endlossiana, che racchiusa tra innumerevoli pagine, chiudeva dietro a copertine variegate nozioni di storia, geografia, letteratura... Era un peccato che non fosse così interessato alla lettura, perché magari lì c'era qualche tomo che spiegava i modi più fantasiosi per catturare dei criminali.

    Ciò nonostante, si sedette in disparte, fingendo di sfogliare un libro con qualche nozione investigativa. Ci capì poco, quasi niente. In realtà stava aspettando una persona, che aveva appositamente contattato e che sapeva trovarsi in quel luogo. Aveva molte domande da fargli, ma, per prima cosa, doveva sincerarsi che fosse la persona adatta. Non poteva e non doveva commettere errori...



    Yoshikage Kira
    Ferite nessuna, in perfetta forma.

    Mana & Consumi 100%

    Famigli

    Equipaggiamento
    LaMaschera: un'altra reliquia, ottenuta da Yoshikage in una delle tante missioni cui ha partecipato. L'oggeto appare come una maschera, in parte danneggiata, che non sembra avere alcuno scopo se non fungere da ornamento. Invece, quando Kira la indossa, essa rivela un potere staordinario e inusuale [Oggetto Reliquia].

    Abilità Passive
    A Kind of Magic: LaMaschera ha la facoltà di cambiare l'aspetto di chi la indossa, così come questi preferisce. Potrebbe cambiare il viso, il colore o la lunghezza dei capelli e degli abiti, oppure la voce stessa del Kira; l'oggetto non può invece variare la sua altezza, il suo peso, e presenterà sempre alcuni particolari comuni anche al corpo originale: i simboli a teschio di volpe sono un esempio lampante. Il potere, inoltre, non concede di modificare l'aspetto in forme o maniere che possano, nel caso, dare un vantaggio tattico in duelli o simili [Passiva Trasformazione ].

    Another One Bites the Dust: Kira, da sempre ossessionato dall'idea d'essere scoperto, non ha impiegato molto tempo a maturare un vero accanimento per la segretezza sia della sua identità che della propria persona. LaFreccia, amplificando esponenzialmente questo suo desiderio, ha esaudito il suo desiderio in qualcosa che si potrebbe definire, a tutti gli effetti, una Immortalità. Nella fattispecie, Yoshikage è in grado di creare una forma miniaturizzata del suo Stand Killer Queen e, facendolo esplodere, è in grado di riportare le proprie condizioni di salute ad uno stato ottimale: quasi il tempo relativo, cioé solo quello che riguarda il Portatore, venisse portato indietro di poche ore o di qualche giorno. Qualsiasi persona coinvolta nell'esplosione non subirebbe nessun danno (questo potere è utilizzabile solo in Scene GDR, Quest o a fine duello) [ Passiva Immortalità ].

    The Invisible Man: Yoshikage non è certamente un'uomo che ama la notorietà, anzi egli la evita più che può. Difatti, è naturale che chi abbia a che fare con lui si ritrovi, presto, a ignorarlo o a lasciarlo stare. Può sembrare un'assurdità, ma è come se Kira incutesse una specie di malia nel prossimo: non una che attragga gli altri, ma che bensì renda difficile loro considerarlo troppo a lungo d'interesse. Persone che l'hanno conosciuto faticheranno a ricordarne il nome o l'aspetto, mentre eventuali nemici, se non in possesso di difese adeguate, troveranno difficile tenerlo d'occhio (il potere è soggetto anche e non solo all'interpretazione di chi la subisce). Tuttavia, è bene specificare che in caso di azioni eccessivamente eclatanti, la suddetta passiva verrebbe meno (idem in duello) [ Passiva Inosservato ].

    Innuendo: prerogativa di uno Stand è quella di poter essere visibile esclusivamente a chi possiede uno Stand a sua volta. Nella fattispecie, Killer Queen - e la sub creatura di cui dispone, Sheer Heart Attack - risultano invisibili ai sensi del nemico, che sarebbe per tanto ignaro della loro presenza. Tuttavia, qualora l'opponente possedesse un potere psichico degno di nota (vedi auspex) potrebbe percepire l'esistenza dello Stand al fianco di Yoshikage. Tuttavia, quando uno degli Stand è in procinto d'attaccare, il suddetto potere decade [ Passiva Invisibilità].

    Abilità Attive

    Info buon divertimento :D

    Edit
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    "I soldi...
    la grande degenerazione dello scambio".

    croceart

    arthurlegge

    La questione della creazione di atomi di antimateria era una cosa assai complessa, non certo a livello teorico o della formazione in sè quanto nella conservazione di ciò che era stato prodotto; il saggio era infatti riuscito a sintetizzare atomi di anti-elio, ma la conservazione di tali particelle non riusciva a superare i 500 secondi. Dubbio amletico e terribile grattacapo; se non riusciva a conservare i suoi prodotti che senso aveva aumentare di potenza ed aggiornare l'accelleratore di particelle che aveva a Garwec? Doveva pensare a contenitori adatti, perfetti isolanti a vuoto, qualcosa di innovativo e tremendamente complicato.
    Ma prima che giungesse un'idea, nella sua testa rimbombarono dei passi, distraendolo. Non li conosceva; troppo leggeri per quelli di Rekishi o Brifos, troppo pesanti rispetto al procedere degli altri saggi. Un visitatore dunque? E come mai era andato nella sezione di criminologia?
    A cosa gli interessavano quelle tecniche investigative?
    Era un gatto... o un topo?
    Attese qualche secondo, col volto alzato e gli occhi grigi puntanti al vuoto più assoluto nella speranza che qualcun altro prendesse l'onere di accogliere il visitatore, ma nessuno si fece avanti; sapeva che Amarth non era presente, come anche Amelie, ma se nessuno rispondeva alla chiamata, probabilmente voleva dire che erano troppo presi dai loro studi ed i loro programmi di lavoro.
    Anche lui, a dire il vero...
    ...ma per lavorare aveva bisogno di una cosa.
    SILENZIO.
    Si alzò dalla scrivania con uno scatto, camminando rapido quanto elegante verso l'uscita del suo ufficio. Ed una volta oltrepassata la soglia, si sarebbe diretto dal nuovo arrivato, nascondendo l'aria seccata dalla solita maschera imperturbabile dal retrogusto affabile che sempre usava verso gli sconosciuti ed i visitatori del luogo dove era ospite. Un piccolo grande tesoro ereditato dal suo vecchio mestiere di maggiordomo nella magione dei Galanodel che lì a Palanthas aveva trovato la propria utilità.

    -Le porgo il mio benvenuto alla grande biblioteca di Palanthas.

    Iniziò con un mesto inchino.

    -Essa racchiude gran parte del sapere di Endlos, dunque è tesoro inestimabile quanto labirinto indistricabile, considerando l'immensa mole di informazioni contenute.

    Con un cenno della mano indicò gli alti scaffali, che sembravano perdersi nella volta dell'immenso palazzo.

    -Dunque mi dica, se posso aiutarla, cosa cerca, cosicchè potrò rendere meno ardua la sua scelta.
    E più rapida la sua permanenza così da riprendere i miei studi in santa pace.



    invisibile

    Abilità Passive

    Dono Oscuro:
    Arthur è un vampiro, dunque clinicamente morto. A tale caratteristica conseguono vari vantaggi e/o svantaggi; ad esempio non può essere ucciso se non con il famoso paletto in legno di frassino, di Siliquastro (comunemente chiamato "albero di Giuda"), Biancospino o semplicemente la luce del Sole. L'acqua santa gli provoca dolore ma non lo ferisce e tende ad allontanarsi dai crocifissi, nonostante non gli facciano nulla....insomma ha tutte le caratteristiche del classico vampiro. In più odia l'aglio ma solo perchè puzza.

    Visione Notturna:
    Essendo un vampiro, gli occhi di Arthur hanno la caratteristica di avere una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; esattamente come se fosse pieno giorno.



    Equipaggiamento

    Anello dei Galanodel:
    Anello forgiato appositamente per Arthur, gli permette di muoversi alla luce del sole senza rimanere incenerito.

    IMMAGINE ALLEGATA

    Sacca di sangue:
    Sacca impermeabile contenente mezzo litro di sangue.

    IMMAGINE ALLEGATA

    Occhio del Drago:
    Spada a una mano in acciaio.

    IMMAGINE ALLEGATA


    Revolver:
    Il revolver, rivoltella, o pistola a tamburo è attualmente un tipo di pistola a retrocarica a ripetizione semplice (tecnicamente arma corta a ripetizione multicamera monocanna), caratterizzata da un serbatoio a tamburo capace di compiere illimitate rivoluzioni intorno al proprio asse longitudinale; dal particolare moto del tamburo deriva il nome. Comprende anche un set di proiettili sia normali che d'argento.

    IMMAGINE ALLEGATA

    ANGOLO DELLE POZIONI

    Pozione Suporifera:
    Il nome pare abbastanza chiaro ed esplicativo. Si tratta praticamente di una fialetta contenente uno strano liquido viola acceso. Questa, se gettata con forza a terra affinchè si rompa il vetro, oppure semplicemente togliendole il tappo, il liquido dal colore ambiguo reagirà con i componenti dell'aria, vaporizzandosi in una nuvoletta invisibile che, se respirata, provocherà forti giramenti di testa, e poi un sonno profondissimo, da stendere un elefante. Il Vampiro, ovviamente ne è immune, non respirando, così come tutti gli altri personaggi che non possiedono un apparato respiratorio funzionante.

    Elisir dell'invisibilità:
    Come rende ben chiaro il nome, questa pozione, se bevuta, rende il soggetto in questione momentaneamente invisibile, tuttavia rintracciabile comunque attraverso auspex, a meno che l'invisibile non ne abbia l'immunità a prescindere. Nonostante sia invisibile, resta comunque tangibile, quindi attaccarlo gli provocherà danno, e la luce che lo incontrerà, colpendolo, farà comunque generare un'ombra, dettaglio non trascurabile per rintracciarlo, tuttavia inimmaginabile se camuffato per bene. L'effetto della pozione dura due turni.

    Pozione del Gigantismo controllato:
    Più che una pozione, questa può essere piuttosto definita "farmaco", anche se sicuramente non cura malattie, piuttosto ne fa venire una, anche se per un tempo limitato, ma solo se bevuta. Chi berrà tale pozione, improvvisamente, inizierà ad aumentare di grandezza, crescendo esponenzialmente fino a diventare di una taglia più grande della propria (ex: se la beve una creatura piccola, diventa di taglia media, una creatura media, diventa di taglia grande ecc...). In termini gdr, oltre la grandezza che tuttavia ha effetto puramente scenico, la pozione porta nella cavia un aumento esponenziale della potenza fisica, traducibile con un bonus nell'attributo "forza" del 75%. La durata degli effetti, è tuttavia di soli due turni.

    Elisir Rinvigorente:
    Altro non è che una fialetta contenente un liquido del colore del miele, avente pressochè il medesimo sapore. Questo viene assimilato per ingestione e permette di curare totalmente ferite leggere e parzialmente quelle più gravi. Vale in pratica come una tecnica curativa di livello Medio, su qualunque tipo di creatura vivente e non, come vampiri o non-morti.



    Edited by Arthur Friederick Giles - 19/10/2011, 15:38
     
    Top
    .
  3. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    A volte le apparenze ingannano, e Kir era diventato certamente assai abile in questo; nessuno avrebbe detto che dietro quell'uomo dai capelli bianchi e i baffi folti si nascondesse un'assassino - feroce - seriale. LaMaschera era stata una benedizione: un cimelio di famiglia che aveva trovato nella sua casa a Laputa, e che in qualche modo l'aveva aiutato a mettere sottosopra perfino gli irriducibili, e particolarmente fastidiosi, Aviatori. E la migliore qualità dell'oggetto era tale che nemmeno le protezioni della Grande Biblioteca sembrarono sortire effetto. In fondo, lui non stava rubando libri, non stava minacciando alcun personaggio, né stava sfruttando poteri illusori. LaMaschera cambiava molti particolari della sua persona, e non solo per effetto visivo, ma dalla carne stessa per finire ai pigmenti della pelle. Era semplicemente un'altro uomo, non un tizio mascheratosi dietro a un volto magico fittizio. Certo, A Kind of Magic non consentiva un totale restyling della propria persona, ma era più che sufficiente a coprire ogni traccia riconducibile alla sua vera identità.

    Si voltò lentamente, passando la mano sulle punte grige della sua barba. Quindi, con tono basso e facendo attenzione a disturbare alcuno dei presenti, rispose all'altro dicendo:

    » Non credo che lei possa aiutarmi, perché io non certo un libro né un particolare tomo.
    Io cerco una persona, anzi no: uno dei Saggi. Arthur Friederick Giles, per la precisione. «

    Tirò fuori poi dal taschino un distintivo, che lo classificava come ispettore del dipartimento investigativo laputense. Non c'era uomo al mondo che non avrebbe collegato quel simbolo alla Dama del Vento, assicurando quindi la sua autorevolezza. Era stata una grande idea, quella del Kira, d'uccidere un vero ispettore e rubargli l'aspetto, il nome e perfino il distintivo. Questo l'avrebbe aiutato a trovare il genere di aiuto che stava cercando.



    Yoshikage Kira
    Ferite nessuna, in perfetta forma.

    Mana & Consumi 100%

    Famigli

    Equipaggiamento
    LaMaschera: già citata [Oggetto Reliquia].

    Abilità Passive
    A Kind of Magic: già citata [Passiva Trasformazione ].

    Another One Bites the Dust: già citata [ Passiva Immortalità ].

    The Invisible Man: già citata [ Passiva Inosservato ].

    Innuendo: già citata [ Passiva Invisibilità].

    Abilità Attive

    Info

    Edit
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Sostava in posizione eretta e sguardo fermo, il nosferatu.
    Attendeva una risposta da quello straniero che, sinceramente, non aveva mai visto in vita sua.
    Non che gli importasse, ovviamente; a lui era data la Via della Genesi, e tutto ciò che doveva fare era istruire i più degni e perpetuare la propria conoscenza, ampliandola oltre i limiti del possibile. Solo quello chiedeva la gilda, e tutto ciò che non vi riguardava non doveva essere certo di particolare importanza.

    » Non credo che lei possa aiutarmi, perché io non certo un libro né un particolare tomo.
    Io cerco una persona, anzi no: uno dei Saggi. Arthur Friederick Giles, per la precisione. «

    A quella richiesta così poco aspettata, il vampiro non potè fare altro che levare un sopracciglio, unico segno visibile della sua sorpresa. Gli avrebbe domandato perchè lo cercava, e se era forse attirato dall'idea di entrare fra i suoi discepoli ed assistenti più stretti. Infondo, se si andava a Palanthas e non si cercavano libri o informazioni, eri obbligatoriamente in cerca di un ruolo in quella casta di sapienti, seppure piccolo ed inconsistente. Alla fine, anche quello avrebbe avuto i suoi lati positivi.
    Eppure vi fu qualcosa che parve farlo precipitare dalle nuvole di pensieri che da solo si era creato, per poi scendere rapido come gocce di pioggia. Un distintivo di Laputa, un dettaglio che lo riconduceva alla Piccola Lady, pari di una figlia se non oltre. Perchè aveva mandato un investigatore a chiamarlo? Era forse accaduto qualcosa?

    -E' qui davanti a lei, messere.

    Pronunciò con tono fermo ed indecifrabile.

    -A cosa devo questa visita?


     
    Top
    .
  5. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    L'espressione sorpresa di lui fu più che sufficiente a rivelargli chi fosse, prim'ancora che confermasse a parole. Così Arthur era lui: finalmente l'aveva trovato! Gli era costato non poca fatica, neanche fosse chissà quale diavolo di sorvegliato speciale. Certamente Drusilia non era stato un semplice aggancio, motivo per cui aveva ripiegato a tutt'altro genere di indagine. Un pò di domande qui, un pò di soldi là... E mistero svelato: uno dei saggi del Palanthas, un vampiro, possedeva la chiave per le risposte che Kira stava strenuamente inseguendo. Per tanto, quando la sua attenzione ritornò sul viso altrui, accennò appena un sorriso compiaciuto e aggiunse::

    » Vengo a nome della Dama del Vento, anche se non per sua diretta volontà. Credo che lei sappia bene quali sono stati gli ultimi e più problematici risvolti laputensi. Molti di questi casi sono rimasti irrisolti, nonostante l'intervento di un nutrito gruppo di Aviatori.
    Perciò io, a nome di tutta Laputa, e della Dama in persona, le chiedo: potrebbe aiutare questo vecchio detective a smascherare il più famigerato e malvagio assassino mai esistito? «

    Concluse con una domanda che, tuttavia, volle quasi essere un'obbligo. Era palese che, servendosi del nome dei Galanodel, era più facile convincere chiccessia ad accettare una sua proposta, in particolar modo se quel qualcuno è a suo modo legato alla stirpe della Dama. Non dovette nemmeno dubitarne: era sicuro che avrebbe accettato.



    Yoshikage Kira
    Ferite nessuna, in perfetta forma.

    Mana & Consumi 100%

    Famigli

    Equipaggiamento
    LaMaschera: già citata [Oggetto Reliquia].

    Abilità Passive
    A Kind of Magic: già citata [Passiva Trasformazione ].

    Another One Bites the Dust: già citata [ Passiva Immortalità ].

    The Invisible Man: già citata [ Passiva Inosservato ].

    Innuendo: già citata [ Passiva Invisibilità].

    Abilità Attive

    Info

    Edit
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    -Mi dica e farò tutto il possibile.

    La risposta giunse repentina quanto attesa, dando ragione a tutto il piano che aveva elaborato quel tale Kira sotto la maschera del commissario investigativo di Laputa. Non avrebbe mai detto di no ad un commissario che gli si presentava in modo così garbato, ancor meno se sotto la giurisdizione della Dama del Vento stessa. In tempi passati, infatti, il vampiro aveva stretto un profondo legame con la sua famiglia e, sebbene ormai fosse tutto sparito, in lui restava la volontà di obbedire quella fanciulla che lui stesso aveva avuto modo di crescere sin da piccola, educandola, istruendola, esattamente come avrebbe fatto se fosse stata sua figlia. Ed in un certo qual modo, lui la sentiva come tale, dunque non vedeva motivo di essere scortese con quel visitatore.

    -Da come ne parlate, tuttavia, suppongo vi riferiate all'essere che predilige donne come vittime, e che pone come firma del proprio massacro una asportazione di falangi, carpo, metacarpo e parti di radio ed ulna, con tutta la parte carnosa e nervosa annessa.

    Abbassò il capo, quasi ad annuire con discrezione.

    -Ho avuto modo di parlarne con la dolce Dama del Vento in passato, dunque ditemi pure e farò del mio meglio per aiutarla, sir.

     
    Top
    .
  7. Yoshikage Kira
     
    .

    User deleted


    Sorrise, nascondendo dietro al viso bonario una più profonda malvagità intenzionale. Avrebbe riso di quella sua personale vittoria soltanto dopo, quando avrebbe ceduto la maschera per riacquistare il suo ordinario aspetto. Ma nel frattempo, continuando quell'abile farsa, si rivolse all'altro con tono a metà fra l'educato e l'autoritario:

    » Avete colto nel segno. E' proprio di quel folle che sto parlando, e la ringrazio di aver accettato di aiutarmi. Tuttavia, vorrei discutere dei dettagli in via privata. Non che non mi fidi di lei, ma si tratta di informazioni riservate che riguardano i LAM e Laputa: quel genere di dati che non posso divulgare in un luogo come il Palanthas. «

    Fece quindi per alzarsi, facendo chiaramente intuire all'altro che non era disposto a sbottonarsi su quell'argomento all'interno della Grande Biblioteca. Avrebbe rimandato l'incontro in un secondo e più appartato luogo, laddove la discussione fra i due non dovesse, o potesse, costituire una preziosa fuga di dati.



    Yoshikage Kira
    Ferite nessuna, in perfetta forma.

    Mana & Consumi 100%

    Famigli

    Equipaggiamento
    LaMaschera: già citata [Oggetto Reliquia].

    Abilità Passive
    A Kind of Magic: già citata [Passiva Trasformazione ].

    Another One Bites the Dust: già citata [ Passiva Immortalità ].

    The Invisible Man: già citata [ Passiva Inosservato ].

    Innuendo: già citata [ Passiva Invisibilità].

    Abilità Attive

    Info

    Edit
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Ufficiale
    Posts
    746

    Status
    Anonymous

    Il nosferatu attese qualche attimo, fissandolo con sguardo impassibile.
    Nessuno, probabilmente era in grado di comprendere cosa pensasse semplicemente osservando il suo volto, e questo perchè era sempre, in ogni situazione, assolutamente inespressivo. Non che lui ne fosse pienamente consapevole; più che maschera era un atteggiamento che aveva assunto dopo secoli e secoli di esperienza e, per quanto gli riguardava, era sempre servito a qualcosa.

    -Comprendo.

    Disse infine con voce atona.

    -Posso dirle che qui non c'è pericolo, ma se le autorità preferiscono la riservatezza credo sia più che comprensibile.

    Commentò, portando una mano pallida a reggere il mento.

    -Dunque, sarò ripetitivo nell'assicurarle la mia collaborazione qualora ne avesse bisogno.
    Per i dettagli, basta decidere un luogo riservato e sarò più che felice di incontrarla, sir.


    E con quello il discorso si sarebbe chiuso; i due congedati sarebbero tornati ai loro affari con la promessa di un nuovo incontro, questa volta fuori dalla maestosa Biblioteca dell'Est.

     
    Top
    .
7 replies since 17/10/2011, 22:49   169 views
  Share  
.