[CC] Arruolamento - Mozart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Se ne stava seduto nel suo ufficio affacciato sull’atrio d’ingresso della Caserma, tutto intento a sferruzzare da un gomitolo di lana azzurra quella che -nelle sue mani di demiurgo- assumeva progressivamente sempre più l’aspetto di una sciarpa... un pensiero per la Dama Azzurra, a cui desiderava tributare con quel dono tutta la sua devozione.
    E poi sarebbero andati a vedere insieme gli splendidi girasoli che crescevano nel suo regno.
    Tutti e due con al collo la loro sciarpina...!

    Si dice che gli ambienti militari siano rigidi e spartanti -se non addirittura apertamente crudeli- con animi gentili e dalle propensioni ad hobby tanto particolari, ma se pure l’Est potesse rappresentare eccezione per quello e molti altri aspetti grazie all’incanto intessuto sulla valle dalla canzone del vento, c’era una ragione ben precisa dietro al fatto che nessuno avrebbe mai osato permettersi di canzonare il Segretario: e cioè che lui, a dispetto del candido sorriso che gli aleggiava perennemente sulle labbra, era tutt’altro che gentile.

    La malvagità e il terrore che promanavano da lui erano realtà tangibili di cui solo uno sprovveduto non si sarebbe accorto, e se ognuno dei soldati -dal primo dei veterani all’ultima delle reclute- nascondeva occhiate e tratteneva risatine quando lo intravedevano attraverso la porta aperta dell’Ufficio Arruolamento era solo per paura: paura di finire con un occhio pugnalato da un ferro della maglia, e vederlo riprendere a lavorare in tutta serenità con il proprio nervo ottico dondolante dal suo ago. Senza dimettere la sua aria paciosa nemmeno per una frazione di secondo.
    Ecco, sembrava proprio il tipo da fare cose del genere!

    jpg

    Poi, un rumore sulla soglia lo avvisò dell’arrivo imminente di visite, e il giovanotto albino sollevò gli occhi color cobalto per dare il benvenuto a chiunque fosse in arrivo.


    Tecniche Passive

    tumblr_lhgbz0eu4b1qgq66ro1_400

    Non importa quanto tu sia forte...

    Non importa chi tu sia, se l'ultimo degli abitanti sulla faccia di Endlos o un Alfiere in persona. Ciò che è Ivan va oltre le classi sociali o la potenza di un individuo, perchè infondo nulla basta a superare ciò che custodisce. In lui v'è una malvagità incondizionata, tremenda e logorante, una concentrazione così massiccia che chiunque l'avvertirebbe, anche il più stolto o il più potente. In termini gdr, la sua aura malvagia sarà percepita -e temuta- anche da chi possiede anti-malie. [5 pt.]


    ... avrai sempre paura di lui...

    Ivan è alto, massiccio, forte e totalmente pazzo; è in grado di provare una malvagità incondizionata e senza pari, accresciuta e resa ancora più inquietante da sporadici episodi in cui gli cade -letteralmente- il cuore, causando sorrisi imbarazzati nel giovane, forse stufo nel doverlo raccogliere ogni volta. È molto probabilmente che sia una rappresentazione del dolore subito nel tempo, spettatore di guerre e tragedie consumate nel sangue. E per quanto quel particolare non sia una conferma del suo essere "senza cuore", di sicuro aggrava la visione che tutti hanno di lui, e cioè che fa davvero paura. In termini gdr si tratta di una vera e propria aura di terrore, potente al punto che i più codardi temono anche solo di pronunciarne il nome in sua assenza. [5 pt.]


    ...perchè lui è più forte di te...

    La sua altezza considerevole e la sua corporatura massiccia sono il sintomo più evidente di una forza fuori la norma; senza bisogno di alcun tipo di allenamenti, il giovane russo ha ereditato dal suo patrimonio genetico una forza sovrumana, che spesso usa crudelmente sui suoi sottoposti; ma questa è un'altra storia... In termini grd, Ivan gode di un bonus passivo del 50% sull'attributo "forza".[5 pt.]

    ...e non basteranno maledizioni o scongiuri...

    Dentro Ivan c'è il male, tanto male ammassato, rivoltato e ristagnante, così tanta cattiveria, malvagità e sadismo che le maledizioni lanciate su di lui sono ben poca cosa. L'aura da lui emanata è così malvagia, così cattiva che non solo non subisce danni, ma rivolta contro la sua crudeltà, provocando spesso la rottura o -addirittura- l'esplosione di oggetti maledetti al suo solo contatto, o alla sola vicinanza.[Img. 5 pt.]


    ...quasi fosse il Diavolo.

    C'è anche da dire che su di lui girino tante leggende. Si sussurra che qualora si evochi il Diavolo o si compiano efferati riti di stregoneria o semplice -ma mai banale- magia oscura, v'è una discreta possibilità che dall'ipotetico pentacolo spunti la sua testa sorridente che, con i soliti modi garbati, domanda all'evocatore se per caso l'ha chiamato. Ma, infondo, sono solo leggende metropolitane... no?!?!?! [5 pt.]


    © Drusilia Galanodel

     
    Top
    .
  2. |Mozart|
     
    .

    User deleted


    ~ Anagrafe ~

    senzaolo1xg

    QNiXn

    c2s1U

    Era passato molto tempo da Gradia, o almeno così lui pensava. L'armatura, perduta. Le sue certezze, disciolte. Era tornato ma non a casa sua, bensì nell'Endlos: quel luogo che, ormai, sembrava volerlo ospitare per un tempo indefinito o semplicemente troppo lungo da sopportare. Ma qualcosa era cambiato in lui, come se la rassegnazione avesse fatto posto a una vaga consolazione, che s'era costruita addosso a lui come un'armatura difensiva: il sorriso era divenuto tutt'ad un tratto l'arma più potete che potesse sfoderare, con il proposito sia di tenersi distante da una vita troppo mondana, e sia per zittire sul nascere qualsiasi pensiero circa il suo status. In quei giorni, quando la Torre l'aveva risputato sul quell'ammasso di semipiani, il giovane Mozart aveva preso una decisione assai solenne: avrebbe raggiunto un'obiettivo ancor più alto in confronto al padre, fallito miseramente ad un passo dalla gloria. Ma cosa avesse in mente, non era dato sapere a nessuno. Poiché mai nessuno avrebbe avuto l'onore di poterlo avvicinare più del dovuto.

    Il primo passo della sua scalata fu entrare nella Caserma, alla corte della Dama Azzurra. I motivi di tale scelta erano avvolti in un mistero di cui solo lui era conoscitore, ma avrebbero recato, se ben coltivati, frutti di cui avrebbe potuto godere per lungo tempo. La lunga attesa nell'omonima sala trascorse naufragando fra progetti, sogni e pensieri tutt'altro che rosei, che tuttavia avrebbe realizzato a qualsiasi costo. E infine, quand'eccolo sentire il proprio nome, si avviò presso l'Ufficio indicatogli. La guida sembrò tremare fin dentro le ossa, al solo pensiero di dover bussare a quella porta e, quando lo fece, sembrò sollevata; Mozart invece varcò immediatamente la soglia senza batter ciglio e, giunto dinnanzi all'uomo alle prese con i suoi lavori a maglia, subito si inginocchiò guardandosi bene dal parlare, finché non fosse stato interrogato.

    Visto dall'esterno, il Generale degli Abissi poteva sembrare poco più di un belloccio convintosi capace della vita militare, ma nessuno avrebbe mai sospettato che quel viso d'angelo aveva trascorso almeno 10 anni, quasi tutta l'infanzia, su di un'isola non a caso chiamata Death Queen: un'intero sito vulcanico, dove sono presenti solo fiumi di lava, terra arida e sterile, e descritto solitamente come luogo estremamente freddo dove fa caldo quando c'è il Sole. Gennosuke del Basilisco, poi, non era famoso per addestrare le reclute a suon di carezze e coccole, tanto meno se si trattava del figlio di un traditore d'alto rango; qualsiasi fosse l'addestramento che l'aspettava in quella Caserma, nulla poteva paragonarsi a quanto già ricevuto e superato da fanciullo.
    E forse per questo che, al momento d'avvertire quella sensazione di paura proveniente dal dirimpettaio, rispose in modo assai composto e rispettoso. Una delle prime cose che aveva imparato era proprio la paura: la paura della solitudine, della morte, del non vedere il domani. Gennosuke aveva stampato a fuoco nel suo animo quelle sensazioni, affinché imparasse a convivervi e a usarle a suo favore.

    Questo faceva di lui un Cavaliere.

    Sirena die Mari
    Status fisico
    In perfetta salute.

    Mana 100%




    Equipaggiamento
    Scaglie d'oro di Siren Info, Armatura.

    Passive dell'Armatura:

    Le peculiarità principale di questa importante componente dell'Armatura è quella di concedere al Cavaliere di Siren il dominio dei venti, le cui forme tuttavia si esprimono nella capacità di volare; laddove in quest o scene gdr, previo consenso del QM, è concesso librarsi senza restrizioni di sorta, mentre in duello si è obbligati a non superare mai i cinque metri d'altezza [Abilità Passiva - Volo].

    Flauto delle Vuote Melodie Info, Arma.

    Passive dell'Arma:

    Non è solo merito dell'abilità del musico in persona, quanto dei poteri del Flauto delle Vuote Melodie. Il mana che fluisce in esso, continuamente, ha pervaso a tal punto le melodie di Mozart che questi, anche involontariamente, le irradia nell'etere ogni qual volta vi soffia all'interno. Nella fattispecie, la natura magica delle suddette composizioni - in termini di gioco - fa sì che le note si plasmino rispechiando l'indole di chi porge orecchio: un uomo violento sarebbe rapito da tonalità rapide, aggressive e potenti; una persona calma e riflessiva verrebbe cullata da un suono dolce, rilassante e incantevole; e così di seguito, per ogni sfaccettatura dell'animo. Dunque, l'abilità - in assenza di adeguate difese - conta come un'influenza psicologica musicale, che accentua i sentimenti e le sensazioni di chi ascolta il suono del flauto; è bene tuttavia specificare che le suddette influenze sono sempre a discrezione dell'avversario, oltre che alla sua libera interpretazione [Abilità Passiva - Malia Musicale].




    Abilità Personali

    Elegìa
    Narrano i miti e le leggende che il canto di una sirena fosse per un uomo qualcosa di irresistibile, nonostante fosse risaputo, fra marinai e lupi di mare, che il solo udire una voce tanto celestiale fosse sinonimo di morte.
    Allo stesso modo le melodie di Siren si traducono in un potere passivo che, agendo sull'udito, tendono a interagire con l'ascoltatore abbastanza da soverchiare eventuali difese psioniche fino a un livello medio, permettendo in questo modo che abilità o tecniche del cantore delle Sirene possano agire liberamente, non riuscendo queste a riconoscere le melodie come un pericolo [Abilità Passiva - Anti-Difese psioniche, fino a Livello Medio].

    Tecniche




    Info ho "cancellato" i dati sull'armatura perché attualmente non la sto indossando, e potrebbe subire in futuro delle modifiche^^ A parte questo, il piggì è identico, per aspetto e abiti, all'immy postata :D

    Edit:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Uno strano ragazzo che non aveva mai visto fece il suo ingresso nel piccolo ufficio della segreteria, fermandosi al cospetto dello scrittoio da lui occupato apparentemente solo per mettersi in ginocchio. Lo sconosciuto non disse nulla, e così -dopo averlo contemplato per qualche minuto- l’albino riabbassò lo sguardo sul suo operato e ricominciò a sferruzzare.

    Il suo sorriso, però, sembrava cambiato: era più felice.
    Quel gesto di sottomissione era, dopotutto, ciò a cui le sue mire espansionistiche avevano sempre puntato nel suo mondo d’origine; avere tanti Stati assoggettati al proprio dominio è come avere tanti amici, no?

    Gli tornarono alla mente i volti spauriti ma forzatamente sorridenti
    di Lettonia, Estonia e Lituania... Chissà che stavano facendo?



    Allura: non so se conosci Hetalia, ma riassumo un po’ la situazione.
    Ivan -il PNG all’ufficio arruolamenti- è la personificazione della Russia; credendosi la più grande potenza mondiale, sogna di asservire un giorno tutto il mondo; avere gente che gli si inginocchia davanti è -nella sua mente- normale e molto gradito, ma finché non gli si rivolge direttamente la parola non gli verrà in mente di interloquire. XD
     
    Top
    .
  4. |Mozart|
     
    .

    User deleted


    ~ Anagrafe ~

    senzaolo1xg

    QNiXn

    Jack_Vessalius_by_Alecza1234

    Seppe d'aver ricevuto il benvenuto quando s'accorse che la sensazione di paura dentro di lui stava, improvvisamente, aumentando: nascose così un sorriso al di sotto del suo stesso inchino, per poi alzare all'altro il più serio, composto e indecifrabile degli sguardi. Chi avesse saputo leggere il linguaggio delle iridi, poteva scorgere in lui più sangue e violenza di quante ne potesse registrare un'Alfiere in un Presidio. Già, l'Imperatore Hyoga era famoso per la sua tirannia e la smodata smania di potere, non certo per chissà quale trattato di pace. Tutti i paesi volgevano a lui, o con le buone o al ferro e al fuoco.

    » Se mi è concessa parola « - esordì, bravo soldatino; attese il permesso, a cui poi avrebbe aggiunto: » Mozart Von Balthasar, Cantore di Poseidone nel segno della Sirena, musico e condottiero, Generale degli abissi di sua Maestà Hyoga il Kraken; qui, naufrago, porgo a voi distinti saluti oltre che singolare richiesta... «

    Si soffermò giustappunto per concedere al dirimpettaio quanto meno la possibilità di riformulare le sue parole, che potevano essere riassunte nel suo "qui, naufrago"; sottoscrivendo la sua estraneità a quel piano dell'esistenza, e paventando titoli che in quell'occasione avevano lo stesso valore della carta per l'igiene intimo, diede più rilievo a quella sia singolare richiesta.

    » Intendo presentare formale richiesta d'asilo, politico e militare, alla Caserma e a chi la presiede, causa l'ufficiosa diserzione dall'esercito di Sua Maestà e della Francia, tutta. «

    Solo a quel punto avrebbe alzato il capo abbastanza da poter rimirare l'altro interlocutore, per quanto soverchiato dall'aura che questi emetteva: gli ricordava in qualche modo l'aspetto minaccioso e grosso a vedersi del Basilisco, quando dietro al suo occhio orbo celava la più perfida delle maledizioni, intanto che il viso - maschera di disgusto - s'apostrofava come un'insieme impreciso di maligne emozioni. Non poteva dimenticare, e non l'avrebbe fatto. Il sovrintendente della caserma incuteva terrore, certo... ma non una paura che non si potesse affrontare, o sfruttare per i propri comodi; ben altro aveva a mente. Il breve viaggio negli inferi o il suicidio materno, erano solo un frammento di un solco inciso violentemente nel suo spirito.

    Sirena die Mari
    Status fisico
    In perfetta salute.

    Mana 100%




    Equipaggiamento
    Scaglie d'oro di Siren Info, Armatura.

    Passive dell'Armatura:

    Le peculiarità principale di questa importante componente dell'Armatura è quella di concedere al Cavaliere di Siren il dominio dei venti, le cui forme tuttavia si esprimono nella capacità di volare; laddove in quest o scene gdr, previo consenso del QM, è concesso librarsi senza restrizioni di sorta, mentre in duello si è obbligati a non superare mai i cinque metri d'altezza [Abilità Passiva - Volo].

    Flauto delle Vuote Melodie Info, Arma.

    Passive dell'Arma:

    già citata [Abilità Passiva - Malia Musicale].




    Abilità Personali

    Elegìa già citata [Abilità Passiva - Anti-Difese psioniche, fino a Livello Medio].

    Tecniche




    Info si, conosco :sisi: mai letto però XD

    Edit:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    » Se mi è concessa parola: Mozart Von Balthasar, Cantore di Poseidone nel segno della Sirena, musico e condottiero, Generale degli abissi di sua Maestà Hyoga il Kraken;
    qui, naufrago, porgo a voi distinti saluti oltre che singolare richiesta... «

    Il giovanotto inginocchiato prese alfine coraggio e cominciò a parlare, fermandosi tuttavia per fare una pausa,e -per la seconda volta dall’inizio di quello strano colloquio- il segretario adagiò sul ripiano della scrivania i ferri della maglia che stava componendo, e sollevò interrogativo sul suo ospite uno sguardo perplesso degli occhi indaco.

    » Intendo presentare formale richiesta d'asilo, politico e militare, alla Caserma e a chi la presiede, causa l'ufficiosa diserzione dall'esercito di Sua Maestà e della Francia, tutta. «

    Il biondo alzò il capo per rivolgere gli occhi nella sua direzione, ma il russo dal naso a patata si limitò a fissarlo con l’aria ingenua di un bambino che non capisca quello che gli è appena stato detto -o di un beone troppo allegro e stordito dalla vodka-; certo, però, una cosa l’aveva capita: il ragazzo era scappato da casa di Francia. Aveva fatto bene: già gli stava più simpatico.

    jpg
    « Credo che per quello dovrebbe parlare con la Dama Azzurra del castello. »
    replicò con calma e un sorriso candido da infante
    « Qui si firma la modulistica per entrare a far parte delle sue truppe. »

     
    Top
    .
  6. |Mozart|
     
    .

    User deleted


    ~ Anagrafe ~

    senzaolo1xg

    QNiXn

    qDwqc

    Non fece nulla per scemare quel sorriso che, al di sotto della testa abbassata in segno di rispetto, faceva capolino come fosse un suo personale trionfo. E infondo non gli importava che qualcuno potesse anche solo scorgere le sue labbra schiuse in un segno d'ironia, perché aveva l'estrema convizione d'aver aperto una porta cui poteva varcare la soglia quando e come preferiva. E non si soffermò più di tanto sull'influsso psicologico che l'altro stava esercitandogli contro, e non perché avesse qualche protezione di sorta ma, semplicemente, perché la paura era come una benzina per il suo animo: doveva alimentarsene, doveva piegarla a sé, o non avrebbe stretto fra le dita quell'utopia che, per adesso, si agitava solo nei suoi pensieri.

    » Ne sono ben consapevole ma, seppur io intenda firmare la modulistica, non sono così superbo da pensare che la Dama Azzurra riceva chiccessia, soltanto perché questi lo desidera « - e non soltanto per quello, giacché farsi presentare direttamente da qualcuno che aveva un qualche genere di rapporto con la Dama era un biglietto d'ingresso verso le alte sfere di quel mondo; e per questo che sfoderò le sue convinzioni: » Se qui sono uno sconosciuto, è altresì vero che da dove provengo detenevo una posizione di prestigio: il mio titolo militare, oltre a quello nobiliare, anche se decaduto, mi rende un bersaglio per chi desidera ch'io taccia sui segreti della Francia. E certamente, se me ne fosse concesso, desidero ripagare l'asilo politico con la mia arte... «

    Afferrò il suo flauto da una tasca e iniziò a suonare. La melodia fu breve ma sufficiente a riempire tutto l'atrio, come se fosse scesa da chissà quale coro angelico di un ipotetico paradiso: chi avrebbe mai potuto dire che qualcosa di così bello s'era udito nella Caserma? Ogni nota era capace di sollevare lo spirito verso orizzonti nuovi, altresì graditi, e raramente conosciuti se non a qualche monaco d'estrema ascesi spiritica. A lui invece era concesso questo, solo poggiando le dita sul suo strumento... e portando in estasi chi porgeva orecchio.
    Oppure alla morte, ma questo era un segreto che tenne, al momento, per sé.

    Sirena die Mari
    Status fisico
    In perfetta salute.

    Mana 100% - 10% = 90%




    Equipaggiamento
    Scaglie d'oro di Siren Info, Armatura.

    Passive dell'Armatura:

    Le peculiarità principale di questa importante componente dell'Armatura è quella di concedere al Cavaliere di Siren il dominio dei venti, le cui forme tuttavia si esprimono nella capacità di volare; laddove in quest o scene gdr, previo consenso del QM, è concesso librarsi senza restrizioni di sorta, mentre in duello si è obbligati a non superare mai i cinque metri d'altezza [Abilità Passiva - Volo].

    Flauto delle Vuote Melodie Info, Arma.

    Passive dell'Arma:

    già citata [Abilità Passiva - Malia Musicale].




    Abilità Personali

    Elegìa già citata [Abilità Passiva - Anti-Difese psioniche, fino a Livello Medio].

    Tecniche

    Euphoria
    Uno dei poteri che ogni musico impara a padroneggiare, fin dall'inizio, concerne la manipolazione delle sue doti musicali, che unite alla potenza del mana possono creare effetti propri solo a questa frangia di Cavalieri. La tecnica consente quindi di interagire con un'eventuale uditore mediante il padiglione auricolare, potendo convincerlo di cose che non ci sono o che non stanno, effettivamente, accadendo. Nella fattispecie, Siren è capace d'indurre false percezioni in chi è preda di una sua composizione: potrebbe quindi moltiplicarsi, alzare una nebbia che non esiste o cambiare la direzione da cui proviene un determinato suono - la sua voce, ad esempio. Ogni esecuzioen di questo potere vede il Generale circondato da piccole ninfe dei fiori, che ballano tutt'intorno alla sua figura. Infine, a differenza dei poteri propri del Flauto, Euphoria determina effetti che sono a discrezione del musico e il cui scopo consiste nel depistarne l'attezione altrui, favorendo così offensive di sorta [Abilità Attiva - Diversivo Illusorio Consumo Variabile Medio].




    Info Euphoria viene utilizzata in congiunzione con Elegia, che funziona come un by-pass per difese Anti-Malie, ed è rafforzata dalla passiva Malia Musicale; lo scopo è estasiare il Segretario con una musica che gli mostrerà, anche se illusoriamente, il Paradiso. Quale che esso sia, lo lascio alla tua interpretazione XD

    Edit:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    » Ne sono ben consapevole ma, seppur io intenda firmare la modulistica, non sono così superbo da pensare che la Dama Azzurra riceva chicchessia, soltanto perché questi lo desidera «

    Il russo indugiò lo sguardo cobalto sul suo interlocutore, non capì -o non volle dar peso- alle sue parole, e gli porse lentamente il modulo d’iscrizione, mentre sul volto morbido e rubicondo tornava ad aleggiargli quell’ampio e candido sorriso da bambino mai davvero cresciuto.

    » Se qui sono uno sconosciuto, è altresì vero che da dove provengo detenevo una posizione di prestigio: il mio titolo militare, oltre a quello nobiliare, anche se decaduto, mi rende un bersaglio per chi desidera ch'io taccia sui segreti della Francia. E certamente, se me ne fosse concesso, desidero ripagare l'asilo politico con la mia arte... «

    Senza preavviso, il visitatore tirò fuori il suo flauto, e cominciò a suonare; era una melodia dolce, e piacevole, che dipingeva ai suoi occhi prati di aurei girasoli, fiumi di vodka e fiocchi leggiadri di soffice neve... Peccato solo che Ivan non riuscisse ugualmente ad afferrare come questo potesse cambiare le cose.

    « Francia non farà nulla, ma comunque... »
    garantì, scoccando alla nazione affacciatosi all’ufficio un’occhiata che lo mise in fuga
    « ...se non conosce la strada fino al castello, posso farla accompagnare. »

     
    Top
    .
  8. |Mozart|
     
    .

    User deleted


    ~ Anagrafe ~

    senzaolo1xg

    QNiXn

    JuocZ

    Si alzò, lentamente. Continuava a sorridere e fissava Russia dritto nei suoi occhi comunisti: era possibile vedere la paura che quest'ultimo gli incuteva, e tuttavia, era in un certo senso un timore controllato, ammaestrato, che seppur manifesto, non sembrava dissipare in quel giovane la piena consapevolezza ch'egli aveva di sé. Né delle proprie capacità: perché il terrore si può combattere, e si può anche vincere. E spesso, il modo migliore per riuscirci era farlo proprio, vestirsi di esso come fosse un manto.

    » Non oso chiedere tanto «, disse paventando un'umiltà non fittizia ma orchestrata, e nascondendo in sé i veri obiettivi che avrebbe inseguito, da quel giorno, con smania furente: » Desidero seguire il percorso di qualsiasi recluta, e pur tuttavia incontrare la Dama per poter discutere con essa del mio asilo politico... E poiché era già mia funzione altrove allietare le giornate dell'Imperatore con la mia musica, sarebbe un grande onore poter fare altrettanto per l'Alfiere. «

    Si tolse dunque la maschera dell'umile e del rifugiato per ammantarsi di un'inverosimile fermezza; e attese che l'altro parlasse ancora, confidando che, nel vedere quanto determinato e al tempo stesso umile si fosse dimostrato quel ragazzo, pur essendosi definito di sangue nobile, avrebbe potuto negare alla Caserma un valente guerriero... o alla dama un sublime musico?

    Sirena die Mari
    Status fisico
    In perfetta salute.

    Mana 90%




    Equipaggiamento
    Scaglie d'oro di Siren Info, Armatura.

    Passive dell'Armatura:

    già citata [Abilità Passiva - Volo].

    Flauto delle Vuote Melodie Info, Arma.

    Passive dell'Arma:

    già citata [Abilità Passiva - Malia Musicale].




    Abilità Personali

    Elegìa già citata [Abilità Passiva - Anti-Difese psioniche, fino a Livello Medio].

    Tecniche




    Info :teach:

    Edit:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Il giovanotto biondo si rialzò lentamente in piedi, rivelando agli occhi blu cobalto del russo lo strano sorriso che gli arcuava le labbra in un’indecifrabile smorfia ibrida, che era figlia di un ghigno arrogante e di un sorriso di circostanza, venato di paura.

    » Non oso chiedere tanto «
    replicò il nobiluomo con voce impostata su un tono neutro e modesto
    » Desidero seguire il percorso di qualsiasi recluta, e pur tuttavia incontrare la Dama per poter discutere con essa del mio asilo politico... E poiché era già mia funzione altrove allietare le giornate dell'Imperatore con la mia musica, sarebbe un grande onore poter fare altrettanto per l'Alfiere. «

    « A Dama Kalia piace la musica...! »
    disse soltanto l’altro, annuendo con quella sua espressione indecifrabile

    Ancora una volta, il pacioso segretario dell’Ufficio Reclutamento dette in un candido sorriso, e per quanto non fosse chiaro se egli avesse inteso o meno tutte le parole del musico, sollevò il braccio e tese verso di lui un foglio prestampato, insieme ad una penna affinché lo compilasse.

    « Il modulo di reclutamento. »

     
    Top
    .
  10. |Mozart|
     
    .

    User deleted


    ~ Anagrafe ~

    senzaolo1xg

    QNiXn

    » La ringrazio «, disse mentre firmava i moduli che gli avrebbero assicurato un nuovo e radioso futuro. Erano lontani i giorni di Gradia, era distante ormai il corpo senza vita, e poi rinato, di Quitas. Qualcosa dentro di lui si agitava, senza sonno, senza fermarsi mai. E con un sorriso infantile, eppure vagamente cupo, che si congedava dal dirimpettaio attendendo d'iniziare nella caserma, e alla corte dalla Dama, chissà quali mirabolanti imprese.

    Sirena die Mari
    Status fisico
    In perfetta salute.

    Mana 90%




    Equipaggiamento
    Scaglie d'oro di Siren Info, Armatura.

    Passive dell'Armatura:

    già citata [Abilità Passiva - Volo].

    Flauto delle Vuote Melodie Info, Arma.

    Passive dell'Arma:

    già citata [Abilità Passiva - Malia Musicale].




    Abilità Personali

    Elegìa già citata [Abilità Passiva - Anti-Difese psioniche, fino a Livello Medio].

    Tecniche




    Info :win:

    Edit:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    » La ringrazio «

    Il giovanotto biondo compilò i moduli che gli erano stati porti con infantile insistenza dal Segretario, e -ancora una volta- Ivan si ritrovò a sorridere candidamente radioso e felice come una Pasqua: anche quell’oggi aveva svolto il suo lavoro, ed era stato bravo!

    Procedette con l’apporre i timbri dove serviva e a controfirmare quanto doveva; poi prese appuntamento con lui per il suo trasferimento in Caserma, e quando la nuova recluta si congedò, l’albino lo salutò amichevolmente agitando la mano nella sua direzione.
    Gli stava simpatico quel ragazzo: aveva detto di odiare Francia...!


    Ci accordiamo privatamente per il proseguo :grab:
     
    Top
    .
10 replies since 19/11/2011, 20:00   222 views
  Share  
.