[EM] Cercare un ago in un pagliaio

Sulle tracce dell'Inquisizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Cercare un ago in un pagliaio
    Atto I

    Aveva raggiunto il punto d'incontro con largo anticipo. Il luogo era sicuramente anonimo, come voleva lei: un semplice sentiero che conduceva ad Unarm, precisamente presso la biforcazione da cui si poteva decidere se proseguire verso la città o deviare direttamente verso la costa.
    Il tempo era abbastanza vivace; c'era più di una nuvola in cielo e il vento soffiava con una discreta intensità, ma fortunatamente non minacciava di piovere, né faceva troppo freddo. Quindi poteva benissimo aspettarli fuori e non rintanarsi nella baracca abbandonata che dava sulla strada.
    Ora che ci pensava, stentava ancora a credere che gli inquisitori la stessero cercando. Insomma che motivo ne avevano? D'accodo che odiavano tutti quelli della sua razza, ma perché spingersi a tanto, come se fosse una super ricercata? Già trovare una singola persona in una dimensione era difficile, figurarsi farlo in più e più mondi!
    Proprio per questo sapeva che ci avrebbero messo un po' per sapere dov'era, ma comunque era solo questione di tempo prima che arrivassero a lei, quindi doveva trovare il modo di fermarli e per farlo doveva trovarli prima lei, senza che se ne accorgessero.
    Purtroppo sapeva che la sua ricerca presentasse gli stessi inconvenienti di quella dei avversari, con la differenza che loro erano in tanti, mentre lei era da sola.
    Senza l'aiuto di qualcuno sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio!
    Ironia della sorte era stato però proprio l'ago di quel "qualcuno" a darle finalmente una pista: un informatore dei Merovish, che aveva in qualche modo acquistato la bussola della gilda, aveva riferito che l'ago di questa avesse reagito mentre era nella città in cerca di quei fantomatici inquisitori.

    Ise era infatti venuta a conoscenza di quei mercenari in una locanda di Istvan e aveva deciso di ingaggiarli, perché trovassero una traccia, anche piccola dei suoi nemici.
    Appena quell'informatore aveva scoperto qualcosa, le avevano spedito una missiva per informarla. Certo le sembrava un po' avventato spendere altri soldi e soprattutto tempo per la segnalazione di un membro neppure interno alla gilda, ma sapeva che nella sua situazione si doveva accontentare. Quindi aveva risposto dicendo che avrebbe volentieri pagato una piccola indagine in quella città, pretendendo questa volta due membri veri e propri.

    Dunque eccola lì da sola, seduta su una roccia, in attesa delle persone che le avevano mandato. Non avrebbe parte personalmente alla missione, dopo tutto era una delle sue priorità non far capire all'inquisizione che si stesse muovendo anche lei, ma avrebbe fornito loro informazioni e direttive.
    Era completamente avvolta in un mantello nero, che ne copriva quasi interamente la figura.
    I due mercenari avrebbero riconosciuto l'abbigliamento e per farle capire che erano le persone che aveva richiesto le avrebbero detto: " Siamo in cerca di qualcuno che ci offra un lavoretto."
    CITAZIONE
    GDR OFF
    Bene bene. Allora, ho avuto uno scambio di mp con Zimmer, per sapere cosa potevo fare e cosa non potevo fare.
    Allora, prima di tutto vi devo chiarire alcune cose: La quest è ambientata dopo che Ise ha già contattato la vostra gilda e ha pagato una prima somma perché i suoi membri e informatori chiedano un po' di informazioni in giro, per sapere se effettivamente ci siano delle persone note come "inquisitori " ad Endlos.
    Una soffiata è arrivato da un informatore dei Merovish, che ribadisco non è un membro della gilda, ma solo un alleato, anche se possiede un oggetto speciale di questa.
    Venite quindi inviati presso un punto vicino alla città, dove dovrete incontrarvi con chi vi ha ingaggiato il vostro gruppo per quel lavoro, ovvero Ise.
    Nella lettera che ha spedito ha spiegato il luogo dell'incontro e che indosserà un mantello nero, che copre anche la sua testa con il cappuccio.
    Anche se il suo volto è coperto Klaus sarà comunque in grado di riconoscere la ragazza, grazie alla sua abilità aspex.



    Edited by ..Daiki.. - 18/3/2012, 15:55
     
    Top
    .
  2. Lord G. Henry
     
    .

    User deleted


    Νίκη

    Nike

    La prima missione in coppia affidatami dal gruppo degli eversori. La realtà era che io non ne ero interessato, sfruttando i momenti di pausa per studiare nella Biblioteca per scoprire metodi per aumentare la mia potenza. Ora, con nuovi poteri mi sentivo al meglio e potevo portare a termine qualsiasi missione mi si parava dinanzi. Mi trovavo con il giovane Klaus, mio compagno già in altre missioni di Gilda e di cui conoscevo il valore bellico, conoscevo l'obiettivo della missione, ma non ne avevo capito molto. Infondo però, non mi preoccupavo, Io e Klaus avevamo ottime capacità che, di sicuro, avrebbero permesso di portare a buon fine la missione senza troppi intoppi. L'obiettivo che dovevamo incontrare ci aveva invitato in un luogo strategico, infatti, offriva varie possibilità, dall'entrata in città alla navigazione visto che era molto vicino alla costa. Una figura incappucciata era il nostro obbiettivo per ricevere indicazioni precise sul da farsi. La mia figura era coperta da un mantello rosso vermiglio aperto sul davanti per mostrare ciò che vi era al di sotto, un abito di colore Blu che con le sue forme, attillato il corpetto e larga la gonna, esaltavano la mia bellezza. I capelli, questa volta, stranamente, erano stati lasciati sciolti ed ora ricadevano fino a metà della mia schiena. Sulla cintola portavo agganciato il mio nuovo strumento d'evocazione, le chiavi degli spiriti, delle chiavi che permettevano a chi le ritrovava di poter evocare creature dall'immenso potere e capaci, portate al massimo dei loro poteri, di far avverare con la loro forza qualsiasi cosa loro, o il loro evocatore, desiderava. Finalmente il cammino insieme a Klaus era giunto al termine, la locanda era dinanzi a noi, e riuscivo a vedere una figura incappucciata in un mantello scuro, era il nostro obbiettivo, non ci restava altro da fare che avvicinarci e scoprire il motivo del nostro ingaggio. Insieme a Klaus mi stavo avvicinando alla figura, conoscevo la parola d'ordine, scritta sulla richiesta, ma preferivo che a parlare per rompere il ghiaccio doveva essere l'uomo. Così, dopo che eravamo arrivati nei pressi dell'incappucciato attendo, spostando il mio sguardo da Klaus alla figura incappucciata, che l'uomo cominciava a parlare.

    .: Mana: 100/100
    .: Fisico: Illesa
    .: Mentale: @_@
    .: Armi ed Oggetti:

    .: Saber Type-Moon: [+]
    .: Chiavi degli spiriti: [+]


    .: Passive:

    .: Soul Of Wind
    .: Wind Control


    .: Tecniche:

    //


    .: Evocazioni:

    //




    Edited by Lord G. Henry - 23/3/2012, 01:13
     
    Top
    .
  3. Klaus von Schneider
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo lì, ancora una volta, in giro per le terre di Endlos, per svolgere un lavoro.
    Un'altra missione, l'ennesima, per gli Eversori di Merovish.
    E quella volta, soprattutto quella, non si sarebbe potuto nemmeno lamentare.
    Già, perchè quell'incarico lo aveva procurato lo stesso von Schneider. E come poteva dimenticarselo.
    Il volto di quella bella e giovane donna che aveva incontrato nel Presidio dell'Est.
    Gli aveva chiesto una mano, e lui la aveva indirizzata verso la propria Gilda.
    I grandi capi avevano approvato la missione, mandando alcuni informatori segreti a sondare il terreno per quelli che poi sarebbero stati i due veri e propri Eversori incaricati.

    Si incamminò di buon ora il Malkavian, lui e la graziosa Nike. Sì, perchè i superiori avevano deciso che ad accompagnarlo sarebbe stata proprio la perturbante evocatrice.
    E quello non gli dispiaceva affatto, decisamente.
    Una volta incontrata anche l'altra - sempre se l'avessero incontrata - il triangolo piccante sarebbe stato inevitabile.
    Almeno, lo era per la mente contorta del Vampiro.

    I due Eversori raggiunsero il luogo dell'incontro in perfetto orario. Il Malkavian non era mai stato ad Undarm e fu proprio per quello che non smise di guardarsi intorno per tutto il viaggio, affascinato e incuriosito dai luoghi dell'Ovest.

    Nel luogo e all'orario concordati, comunque, la figura che si palesò dinanzi agli occhi dei due mercenari fu quella di una persona incappucciata, avvolta da un lungo mantello nero, che impediva di intravederne i tratti somatici.
    Un ostacolo di poco conto, se si considera che l'auspex del Sicario aveva già individuato in quella persona la stessa che aveva incontrato in quella taverna poco tempo prima.
    Alcuni passi, lenti, per avvicinarsi al committente.
    « Ci si rivede, quindi. »
    Poche parole, condite dal solito timbro rude e graffiato della sua voce.
    Poche sillabe, che però non avevano bisogno di altre frivolezze, per rompere il ghiaccio.




    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    spoilercodebrush


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Tranquillo
    Consumi del turno:
    Energia: 110%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis (紅姫, "Principessa Nera" o "Mannaia Nera").La Nemesis è lo spadone di Klaus. Questa mannaia è entrata in possesso del Sicario dopo che quest'ultimo è sbarcato su Endlos. Entrando in empatia col Malkavian, essa è pervasa dalla stessa energia sinistra che satura il corpo del Vampiro. E' lunga 170 cm e larga 40 cm. La lama, di colore nero e argento, è tagliente da ambo i lati. E' dotata, inoltre, di una doppia punta, per infliggere ancora più dolore e sofferenza alle sue vittime. Nonostante la sua forma, il suo peso le sue dimensioni, Schneider riesce a maneggiarla senza difficoltà grazie alla sua forza smisurata. Il Sicario porta Nemesis sempre con sè, in una fodera dietro la schiena. Questa mannaia è senzadubbio una delle armi più letali dell'intero multiverso.[LiNk]


    Abilità passive:
      perfekte gen » L'agente mutogeno Hydrargyros ha cambiato Klaus von Schneider in tutto e per tutto, nella mente come nel fisico. Un mix di doti naturali e doti sviluppatesi dopo il contagio, fanno del sicario il guerriero temibile che è adesso. Klaus possiede una grandissima forza fisica rispetto ai comuni esseri umani. Per via delle radiazioni a cui è stato esposto - oltre che alle sue doti naturali - il suo corpo e stato potenziato, rendendo così Schneider forte oltre ogni limite, ogni immaginazione. Schneider possiede poi una grandissima velocità rispetto ai comuni esseri umani. Grazie agli estenuanti allenamenti nonchè al suo innato talento e agli effetti dell'agente mutogeno, il suo corpo è più agile e scattante, concedendo al sicario la facoltà di correre, scattare, muoversi, schivare, il tutto ad altissima velocità. Inimmaginabile ed impensabile per un comune essere umano. L'Hydrargyros ha intaccato l'intero organismo di Schneider, tutte le sue cellule sono infette e corrotte. Altro effetto dell'agente mutogeno è quello di donare al Malkavian un quantitativo di energie superiore alla media.[Power Up passivo +50% Forza - Power Up passivo +50% Velocità - Passiva +10% di mana]

      radar » I vampiri, si sa, sono degli esseri dotati di particolari poteri. Ed il nostro Schneider non fa eccezione, ovviamente. Ed essendo un Malkavian, poi, riusce ad utilizzare tutti questi talenti nei modi più subdoli e pericolosi, sfruttandone ogni vantaggio in duello o in missione. Detto questo, Klaus è in grado di percepire e captare l'aura spirituale ed energetica altrui in un raggio di trenta metri. Questa particolare abilità permette al Sicario di intuire la posizione dei nemici ed il loro numero. Anche in situazione in cui il Malkavian sarà impossibilitato ad usare gli occhi per vedere, il mercenario riuscirà comunque a captare e percepire le presenze altrui. In pratica, è un fottuto radar! [Auspex Passivo; 30 metri]


    Tecniche:


      Glossa:
       
      Top
      .
    1.  
      .
      Avatar

      Viaggiatore dei Mondi

      Group
      Member
      Posts
      3,250

      Status
      Anonymous
      Cercare un ago in un pagliaio
      Atto II

      Non dovette attendere troppo che vide arrivare un paio di persone che capì essere i mercenari assoldati, notando la presenza di Klaus. Accanto a lui vi era una donna dai capelli dai lunghi capelli biondi e gli occhi verdi, indossante un abito blu, coperto da un lungo mantello rosso.
      Attese quindi che i due si avvicinassero e che le dicessero la parola d'ordine, ma invece la vecchia conoscenza si limitò a salutarla. In qualche modo doveva averla riconosciuta, forse perché aveva delle particolari doti o semplicemente perché si era coperta meno bene di quanto credesse.
      In ogni caso era un po' irritata che non le avesse detto la parolina, dato che le serviva per identificarli, ma dato che sapeva già chi fosse l'uomo non era poi così importante.
      Si avvicinò quindi al vampiro e alzò un attimo il cappuccio, per confermargli la sua intuizione.
      " A quanto pare..."

      jpg

      Disse guardandolo un attimo negli occhi, per poi tirare giù il tessuto corvino e coprirli di nuovo.
      Si volse e avanzò di tre passi, per poi tornare a guardarli.
      " Verrò subito al sodo..."
      Iniziò, assicurandosi che non vi fosse nessuno nelle vicinanze o nella baracca abbandonata, allargando le proprie percezioni tramite l'aspex.
      " La vostra missione consisterà nel verificare se dei membri di un'organizzazione nota come "La Somma inquisizione", siamo effettivamente presenti in questa città e in caso affermativo di portarmene una prova."
      Parlava a voce abbastanza bassa dato che c'era il rischio che spuntasse di punto in bianco un passante e che sentisse qualcosa.
      " Non sono originari di Endlos e possono viaggiare per le dimensioni.
      La loro principale peculiarità è il tipo di magia che utilizzano, che si basa su un linguaggio arcano e sull'uso di simboli.
      Questi possono essere dei più svariati tipo: incisi nella roccia, disegnati su un foglio, su qualsiasi superficie liscia o persino realizzati col fumo o con delle ombre.
      Possono essere suddivisi in due tipi: quelli istantanei e quelli permanenti. I primi sono molto semplici e servono ad attivare incantesimi dagli effetti relativamente brevi, i secondi invece producono un determinato effetto su una certa area intorno a loro, almeno finché non vengono deformati o distrutti."

      Più cose avrebbero saputo degli inquisitori, più sarebbe stato facile riconoscerli.
      Tirò quindi fuori il loro simbolo, già noto Klaus.
      " Questo è il loro stemma, se così si può chiamare.
      Ora vi faccio un breve riassunto di ciò che mi ha fatto supporre che l'obiettivo si trovi qui.
      Come sapete mi sono messa in contatto con la vostra organizzazione e questa ha mobilitato i suoi informatori.
      Uno di essi, un umano di nome Nerzen, noto per frequentare certi locali nelle zone più esterne della città, sostiene che la sua "bussola" abbia reagito quando pensava a queste persone. Non ho capito bene cosa sia successo, ma forse a voi può dire qualcosa, dato che dovrebbe essere un oggetto in dotazione solo ai membri della vostra organizzazione o a chi gli è vicino.
      Dice che sia avvenuto nei pressi della periferia sud-est di Undarm."

      Passò quindi a dare alcune direttive, sulla missione.
      " Qualunque pista decidiate di seguire tenete presente alcune cose: prima di tutto non dovete dire a nessuno, tanto mento agli inquisitori, che sono stata io a ingaggiarvi o che mi conoscete, secondo cercate di non fare cadaveri, a meno che non ne vada della vostra incolumità.
      In aggiunta, se oltre a una prova della loro presenza riuscite anche a reperire qualche informazione sul perché l'Inquisizione si trovi qui, sarò lieta di pagarvi un po' di più.
      Domani ci rincontreremo qui alla stessa ora. Rimarrò comunque nei paraggi, nel caso aveste bisogno contattarmi prima."

      Stette un po' in silenzio, quasi volesse far capito che avesse finito.
      " Ci sono domande?"


      GDR OFF
      Se scoprite anche perché i nemici di Ise siano li, non riceverete nessuna ricompensa extra, se non la gloria.
      Certo, in "gdr on" i vostri pg riceveranno più soldi se portano a termine anche l'obiettivo secondario, ma sarà una cosa puramente interpretativa.
       
      Top
      .
    2. Klaus von Schneider
       
      .

      User deleted


      Il Malkavian ascoltò le parole della donna con molta attenzione.
      Forse apparentemente non sembrava affatto, eppure c'era qualcosa in quella storia ce incuriosiva il Vampiro.
      Qualcosa di poco chiaro e limpido, che sarebbe venuto a galla, probabilmente, soltanto con il passare del tempo.

      « Periferia sud-est di Undarm hai detto... » trasalì il Mercenario, per poi scoccare uno sguardo verso Nike, per verificare se anche lei fosse stata attenta alla spiegazioni della loro committente.
      Avrebbe avuto bisogno anche del suo aiuto per quella missione.
      « Sì. ce l'ho una domanda... » disse il Sicario, andando a infilarsi le mani nelle tasche del cappotto nero, rigorosamente lungo ed elegante « Come facciamo ad avvicinarci a questi tizi? Se sono così in gamba come dici, di certo saranno altrettanto cauti e prudenti con chi non conoscono. »
      Terminò, per poi attendere la risposta della donna, andando a concludere con la mancina a sostegno del mento.

      Un Klaus von Schneider attento e riflessivo, una rarità.
      Un'aspetto di lui che stava divenendo però sempre più realtà, da quando era giunto su Endlos.
      Non contavano soltanto forza e abilità, ma anche altre doti che prima di allora il Vampiro riteneva relative e secondarie.
      Lo stava capendo bene, e in fretta anche.



      CITAZIONE
      .::STATS::.

      KLAUS VON SCHNEIDER
      - the malkavian's power -

      spoilercodebrush


      --—---—--



      Condizioni Fisiche: Ottimali
      Condizioni Psicologiche: Tranquillo
      Consumi del turno:
      Energia: 110%

      Equipaggiamento:
        Nemesis ~ Black Princess » Nemesis (紅姫, "Principessa Nera" o "Mannaia Nera"). Mannaia 170x40 cm.[LiNk]


      Abilità passive:
        perfekte gen » [Power Up passivo +50% Forza - Power Up passivo +50% Velocità - Passiva +10% di mana]

        radar » [Auspex Passivo; 30 metri]


      Tecniche:


        Glossa: Sorry per la parola d'ordine, mi era proprio sfuggita quella parte XD. Una cortesia, potresti cambiare colore al tuo parlato? Il giallo che usi è illeggibile sullo sfondo bianco, ammazza gli occhi XD.
         
        Top
        .
      1. Lord G. Henry
         
        .

        User deleted


        Νίκη

        Nike

        A quanto pareva la figura incappucciata e Klaus si conoscevano già, questo l'avevo compreso dalle parole che l'uomo aveva usato al posto della parola d'ordine, A quanto pareva Klaus aveva utilizzato le sue particolari abilità di Auspex. La figura, a confermare i sospetti del vampiro, aveva alzato momentaneamente il cappuccio da i suoi occhi che erano quelli di una ragazza, proprio come me. Il compito affidatoci della ragazza era una vera e propria missione di spionaggio, di cui però non era certo che gli obbiettivi si trovavano proprio in quella zona. Si sapeva, all'interno della gilda almeno, che la bussola dei desideri era un oggetto "complicato" infatti spesso faceva cilecca, ma la Periferia sud-est di Undarm era il nostro unico indizio, e restringeva alquanto il campo di ricerca. Il mio compagno aveva posto una domanda molto utile, come potevamo avvicinarci a quei tizzi, che di sicuro erano abituati ad agire nell'ombra ed a passare inosservati. Non sapevo cosa chiedere alla ragazza incappucciata, ma mi interessava particolarmente la loro magia runica, infondo, ero figlia di un'utilizzatrice di quell'antica arte, che però non ero mai riuscito a padroneggiare alla perfezione. Proprio per questo scoprire qualcosa sulla Magia Runica, che differiva da quella curativa utilizzata da mia madre, poteva aiutarmi ad accrescere il mio potere. Il loro simbolo era interessante, dovevo tenerlo bene in mente, poteva esserci utile per riconoscere i nostri target, infondo, se c'è lo aveva fatto vedere c'era un motivo no? Non avevo domande personali per ora, credevo di aver compreso tutto al meglio per ora, non mi restava che ascoltare la risposta della ragazza alla domanda di Klaus prima di decidere insieme al vampiro cosa fare.

        .: Mana: 100/100
        .: Fisico: Illesa
        .: Mentale: @_@
        .: Armi ed Oggetti:

        .: Saber Type-Moon: [+]
        .: Chiavi degli spiriti: [+]


        .: Passive:

        .: Soul Of Wind [Volo + Difesa Fisica]
        .: Wind Control [Auspex Passivo, 20 m]


        .: Tecniche:

        //


        .: Evocazioni:

        //


        .: Note:

        Quoto Klaus per quanto riguarda il tuo parlato...


         
        Top
        .
      2.  
        .
        Avatar

        Viaggiatore dei Mondi

        Group
        Member
        Posts
        3,250

        Status
        Anonymous
        Cercare un ago in un pagliaio
        Atto III

        Ancora una volta fu Klaus a parlare, facendo subito la sua domanda.
        "Periferia sud-est di Undarm hai detto... "
        Fece come una pausa, quasi volesse attirare l'attenzione delle altre due.
        " Come facciamo ad avvicinarci a questi tizi? Se sono così in gamba come dici, di certo saranno altrettanto cauti e prudenti con chi non conoscono."
        Era sveglio il ragazzo! Aveva già capito con che genere di persone avrebbe avuto a che fare! Senza perdere tempo la fata gli rispose, cercando di essere sintetica ed esauriente allo stesso tempo.
        " E' vero, sanno essere molto prudenti o discreti, a meno che non decidano di proposito di uscire allo scoperto. Tuttavia hanno un punto debole: conoscono solo quel tipo di magia di cui vi ho parlato, perciò se venissero messi alle strette e avessero bisogno di appellarsi a dei poteri sovrannaturali li si riconoscerebbe all'istante."
        Anche se non li avevano mai visti prima, era certa che i due Melcovis non avrebbero avuto difficoltà a notare i particolari incantesimi degli inquisitori, se questi li avessero usati davanti a loro.
        " Comunque se fossi in voi per prima cosa cercherei Nerzen, dato che magari sa anche di più di quello che ha detto. Da quello che so è un unano che ama frequentare le taverne, quindi penso che in quegli ambienti probabilmente lo conoscano."
        Dopo tutto, quanto sapeva lo aveva letto tramite una missiva, tra l'altro neanche partita dallo stesso informatore.
        " Sempre che non preferiate impostare l'indagine in altro modo."
        Non voleva obbligare i due a seguire un percorso. In fondo erano loro quelli che si sapevano muovere per Endlos e quindi anche quelli che sapevano come completare al meglio una missione del genere. I nemici di Ise erano sì in gamba, ma i Malcovish avevano il vantaggio di giocare in casa.

        Se i due avessero deciso di muoversi avrebbero prima di tutto dovuto scegliere da che parte della periferia iniziare. Il margine sud-est di Undarm era infatti un'area che dava sulla terra ferma e la si poteva dividere in quattro piccole zone: la parte più vicina alle mura, i cui edifici somigliavano molto a quelli del centro cittadino, la parte nel mezzo, caratterizzata da edifici più recenti e da parecchie osterie, tra cui una parecchio frequentata, la parte che dava sui campi, dove si trovavano le abitazioni dei contadini più abbienti, e la campagna.

        Poteva svolgere la ricerca come volevano, insieme o divisi, utilizzando i loro poteri o con i metodi tradizionali. Solo dovevano rispettare l'obiettivo e i limiti imposti dalla ragazza.



        GDR OFF
        Ho modificato il colore del parlato di Ise su richiesta di Klaus. Spero che ora ti sia più facile leggerlo.

        Siete liberi di prendere qualsiasi iniziativa, senza però essere autoconclusivi. Faccio degli esempi: se volete interrogare un passante potete fargli una domanda, ma non dire cosa vi risponde. Se volete, "controllare" un posto, potete scrivere che lo fate, ma non se notate qualcosa di strano o meno.

        Per domande mandatemi pure un MP.
         
        Top
        .
      3. Klaus von Schneider
         
        .

        User deleted


        Abbastanza approssimativa.
        Gli sembrò così la ragazza, nel momento in rispose alla sua domanda.
        Continuava a evidenziare il fatto che i tizi che dovevano trovare sapessero usare soltanto un tipo di magia, ma con quello non aveva spiegato affatto come avvicinarli.
        Comunque, la cosa che attirò più di tutte l'attenzione di Schneider fu il fare riferimento a quel tipo, Nerzen, che sembrava conoscere molte cose inerenti a quella faccenda.

        « Bene, direi che la cosa migliore da fare sia andare a parlare con Nerzen e ottenere maggiori informazioni. » disse il vampiro, guardando prima Nike e poi Ise.
        « Noi ci vediamo domani, qui, alla stessa ora, per il resoconto, allora. » parlò, rivolgendosi stavolta alla sola committente.
        Infine, un sguardo d'intesa verso Nike, per poi voltarsi e iniziare la camminata che li avrebbe portati nella zona sud-est di Undarm.
        « Forza, dirigiamoci verso le taverne. »





        CITAZIONE
        .::STATS::.

        KLAUS VON SCHNEIDER
        - the malkavian's power -

        spoilercodebrush


        --—---—--



        Condizioni Fisiche: Ottimali
        Condizioni Psicologiche: Tranquillo
        Consumi del turno:
        Energia: 110%

        Equipaggiamento:
          Nemesis ~ Black Princess » Nemesis (紅姫, "Principessa Nera" o "Mannaia Nera"). Mannaia 170x40 cm.[LiNk]


        Abilità passive:
          perfekte gen » [Power Up passivo +50% Forza - Power Up passivo +50% Velocità - Passiva +10% di mana]

          radar » [Auspex Passivo; 30 metri]


        Tecniche:


          Glossa: Sorry per il ritardo clamoroso XD. Ho preferito interrompere la narrazione al momento in cui ci congediamo - dando per scontato che Nike mi seguirà - da te, esplicitando la direzione che prenderemo. Non ho descritto nessuna cosa successiva dato che non ci sono state fornite altre descrizioni di luoghi posti e png. A voi la tastiera. P.S. Grazie per il colore, va molto meglio ora ^^
           
          Top
          .
        1. Lord G. Henry
           
          .

          User deleted


          Νίκη

          Nike

          Le informazioni fornite dalla ragazza erano alquanto approssimative ed alla fine dei conti non ci fornivano nuovi spunti di ricerca. Il potere di quegli Inquisitori però mi interessava sempre di più, infatti gran parte delle notizie forniteci dalla donna incappucciata riguardavano i poteri di questo gruppo. Si poteva definire una magia "Privato", un potere così caratterizzante da non avere simili tra i non adepti agli inquisitori. Che dire, la loro magia mi interessava ogni minuto di più. Il mio compagno, Klaus, aveva proposto di cominciare la ricerca dalla fonte delle notizie, Nerzen, era lui il nostro obiettivo per ricevere nuove informazioni, visto che la ragazza batteva sempre sui soliti punti inutili alla fine della ricerca. Infatti non credevo che questi Inquisitori si mettevano ad utilizzare la loro particolare magia in un luogo affollato sapendo di avere un potere così unico. Oramai era tutto pronto per partire all'esplorazione del villaggio, dovevamo setacciare le taverne, in cui si rintanava la nostra fonte. Prima di seguire il mio compagno, proprio come lui mi rivolgo alla donna prima di dichiarare la mia intensione di seguirlo.

          Ci vediamo domani per il compenso... Ok Klaus andiamo...

          Finalmente cominciava la ricerca, il primo obiettivo era costituito da una ricerca nelle taverne del villaggio di Unarm. Con il mantello vermiglio che svolazzava nel leggero vento delle colline mi incammino seguendo il mio compagno.

          .: Mana: 100/100
          .: Fisico: Illesa
          .: Mentale: @_@
          .: Armi ed Oggetti:

          .: Saber Type-Moon: [+]
          .: Chiavi degli spiriti: [+]


          .: Passive:

          .: Soul Of Wind [Volo + 50% Resistenza]
          .: Wind Control [Auspex Passivo, 20 m]


          .: Tecniche:

          //


          .: Evocazioni:

          //


          .: Note:

          Scusa anche il mio ritardo... Avevo scordato questa Role... E la notifica del post di Neid me ne ha fatto ricordare... ^^


           
          Top
          .
        2.  
          .
          Avatar

          Viaggiatore dei Mondi

          Group
          Member
          Posts
          3,250

          Status
          Anonymous
          Cercare un ago in un pagliaio
          Atto IV

          I due mercenari avrebbero preferito avere informazioni ancora più dettagliate, ma comunque si misero in marcia, capendo che la ragazza non poteva aiutarli di più. La prima area che decisero di esaminare fu quella centrale, dove si trovavano gli ambienti che l'informatore era solito frequentare.
          In quel periodo della giornata non c'erano troppe persone per le strade periferiche, né nelle osterie, ma valeva comunque la pena tentare cercare comunque, dato che almeno avrebbero potuto incontrare qualcuno che conoscesse Nerzen, visto che trascorreva lì buona parte della giornata.
          Infatti la maggior parte degli osti che avrebbero interrogato avrebbero risposto di conoscerlo e lo avrebbero descritto come un umano sui venticinque anni, dai capelli neri e dalla barba incolta, famoso per essere un tipo molto attratto dal guadagno, ma contemporaneamente prudente e non in cerca di rogne.

          In ogni caso si poteva dire che fosse il loro giorno fortunato: nonostante l'orario, l'informatore si trovava comunque in uno di quei luoghi. Infatti se fossero entrati nella taverna più popolare della zona avrebbero trovato un gruppo di circa dodici persone, intente a ubriacarsi, giocare d'azzardo e a parlare tra di loro. Ci sarebbero stati solo due umani tra i presenti: l'oste, intento a pulire i boccali di birra e un ragazzo seduto ad un tavolo distante dai presenti. Aveva capelli neri, qualche pelo di barba concentrato in alcuni punti del volto e un'espressione leggermente pensierosa. Sul tavolo teneva una bottiglia contenente una bevanda alcolica e con due dita della destra reggeva una sigaretta.
          Chiunque possedesse una tecnica aspex avrebbe potuto capire che non fosse un tipo eccessivamente forte e che avesse una personalità leggermente pavida, ma anche molto opportunista.
          Inutile dire che quasi tutti i presenti sapessero che fosse Nerzen, e sarebbe bastato chiedere loro di lui, per venire indirizzati proprio verso quella persona!



          GDR OFF
          Allora, come ho già scritto, tutti gli osti a cui chiederete di Nerzen vi forniranno la stessa descrizione o, in rari casi vi diranno che non lo conoscono. Nel caso chiediate di lui e solo in quel caso, siete autorizzati a scrivere la risposta che vi ho detto. Per qualsiasi altra domanda vogliate rivolger loro, sarò io a decidere cosa vi risponderanno.
          Se entrerete nella taverna più popolare ( siete liberi di dire che lo fate subito o che avete girato la zona in lungo e in largo, chiedendo dell'informatore, prima di entrarci), tutti i presenti vi diranno di conoscerlo e vi diranno che è il ragazzo seduto al tavolo in disparte.
           
          Top
          .
        3. Lord G. Henry
           
          .

          User deleted


          Νίκη

          Nike

          Oramai era stato deciso, per cercare informazioni su questo certo Nerzen dovevamo portarci nella zona delle taverne della città. Subito ci eravamo incamminati verso la città lasciando sola la ragazza incappucciata nel mantello oscuro. La città non era molto affollata soprattutto in quel momento, era meglio per noi, meno confusione e più possibilità di ricevere informazioni. Una volta arrivati alle porte della città mi volto verso il mio compagno così da organizzarci riguardo alla missione che dovevamo portare a termine.

          Klaus allora come procediamo? In quale taverna cominciamo a cercare? Io direi di cercare prima nella Locanda più famosa e conosciuta della città, infondo si sa, gli informatori si rintanano nei luoghi più affollati così da essere meno notati.

          Dopo aver ascoltato la risposta del mio compagno avevo cominciato a camminare per la città in cerca della locanda in cui cercare informazioni utili. Avevamo girato per poco tempo all'interno della città alla ricerca della Locanda più frequentata, ma non ve ne erano molte di famose e la scelta si riduceva ad un paio. La prima che si trovava nei pressi della piazza centrale e la Seconda che si trovava nei pressi dell'entrata principale del villaggio. Ma quella che più mi ispirava per la raccolta delle informazioni era la prima centrale nella piccola città.

          Klaus, entriamo qui dentro, se vuoi puoi andare a parlare con l'oste mentre io potrei sfruttare il mio essere donna per far parlare i clienti... Se scopro qualcosa ti avverto...

          Era deciso, e senza perdere altro tempo entro nella locanda, che come le strade non era molto piena di persone, era chiaro che poteva contenerne molte altre. All'interno della locanda vi era un gruppo di circa dodici persone che si trovava intento a bere ed a parlare dei fatti loro, insomma, tizzi inutili che avrebbero fatto di tutto per una ragazza che sapeva giocarsi bene le sue carte. Nella locanda però si trovavano solo due umani mentre gli altri erano un miscuglio eterogeneo di altre creature. I soli umani erano l'oste, che si trovava intento a pulire dei boccali con un panno lercio, ed un uomo solitario dalla chioma scura e qualche filo di barba. Ecco su chi mi dovevo concentrare, anche perché in quel miscuglio di razze che si trovavano li radunate non ci volevo entrare. L'uomo aveva un espressione pensierosa mentre stringeva tra le sue dita una sigaretta e guardava la bottiglia alcolica posata sul suo tavolo. Con passo femminile mi avvicino all'uomo aspettando che il suo sguardo si posava sul mio corpo prima di parlargli.

          Ciao... Spero che tu mi puoi essere d'aiuto...

          .: Mana: 100/100
          .: Fisico: Illesa
          .: Mentale: @_@
          .: Armi ed Oggetti:

          .: Saber Type-Moon: [+]
          .: Chiavi degli spiriti: [+]


          .: Passive:

          .: Soul Of Wind [Volo + 50% Resistenza]
          .: Wind Control [Auspex Passivo, 20 m]


          .: Tecniche:

          //


          .: Evocazioni:

          //


          .: Note:

          //



           
          Top
          .
        4. Klaus von Schneider
           
          .

          User deleted


          La camminata per la città si mostrò alquanto noiosa e - come prevedibile - inutile. I due Eversori non ottennero molto da quella evitabile scampagnata.
          Fortunatamente lo capirono quasi subito, dirigendosi verso le taverne, e decidendo di entrare poi in quella più rinominata e popolata.

          Annuì semplicemente alle parole di Nike, dopo che la ragazza disse di entrare nella locanda in questione. All'interno della bettola, una dozzina di persone che bevevano e mangiavano, chiacchierando tra di loro. Erano un gruppo abbastanza chiassoso. Un gruppo non umano, però. E quel dettaglio andava a escludere la possibilità che Nerzen fosse uno di loro.
          Di umani, nella taverna, ve ne erano soltanto due. L'oste dietro al bancone ed un altro, un tipo strano che sedeva da solo, in un angolino del locale.

          Un altro cenno col capo, in risposta alla strategia di Nike. Sarebbe stata la sinuosa ragazza ad avvicinarsi ai clienti, potendo contare su di un aspetto decisamente molto più ammaliante e seducente di quello del Malkavian. Al Vampiro, quindi, sarebbe toccato andare a parlare con l'oste.
          Eppure, la situazione sarebbe stata l'esatto opposto, se al posto di quei zoticoni ci fossero state delle ragazze. Schneider aveva un gran successo con le donne, e di tutto quel successo lui se ne vantava a più non posso.

          Rimuginando su questi strani pensieri, per curare il suo ego ferito, si avvicinò all'oste, poggiando i gomiti al bancone e aspettando che quello terminasse di pulire quel boccale di vetro, voltandosi.
          « Salve buon uomo. Un'informazione...conosce per caso un certo Nerzen? Mi hanno detto che bazzica spesso qui in giro. »
          L'oste inizialmente non rispose, terminò di asciugare il bicchiere col suo panno lercio, per poi indicare con un gesto della mano l'uomo che era seduto da solo. Lo stesso uomo al quale, nel frattempo, si era avvicinata Nike.

          « Bene bene... » sussurò il Malkavian con la sua solita voce ruvida. Non si mosse di un solo passo, al contrario, si sedette sul primo sgabello disponibile, proprio al bancone. Con lo sguardo fisso sulla sua collega e sul tizio solitario. Non sarebbe intervenuto - a meno di grossi imprevisti - per non rovinare la strategia della sua compare.
          Avrebbe atteso lì, in silenzio, osservando il tutto.
          E forse, forse si sarebbe sgolato anche un pò di alcol.

           
          Top
          .
        5.  
          .
          Avatar

          Viaggiatore dei Mondi

          Group
          Member
          Posts
          3,250

          Status
          Anonymous
          Cercare un ago in un pagliaio
          Atto V

          Nerzen sbuffò e bevette un altro bicchiere, continuando a fissare in giro per il locale. Andare in quei posti era un'abitudine che aveva da tempi immemorabili... che risultava assai più divertente quando i quattrini abbondavano. Purtroppo in quel periodo non era così, perciò doveva essere tirchio, accontentarsi di un buon boccale di birra o vino e tenersi lontano da cose come il poker e le scommesse, almeno fino a quando non avrebbe concluso un altro lavoretto o venduto qualche buona informazione.
          Non era certo stupido come quelli che volevano fare festa tutti i giorni, per poi ritrovarsi stracolmi di debiti. No, lui era furbo! Sapeva quando era il momento di risparmiare, come sapeva quando bisognasse tagliare la corda e quando fosse il caso di tenersi fuori da una questione troppo pericolosa. In fondo era così che si doveva fare nella vita: prendere più che si poteva, esponendosi il meno possibile.

          Per questo era da solo: quei quattro deficienti ai tavoli non sapevano nulla che potesse interessare ai suoi clienti e i giochi che praticavano, sebbene non gli dispiacessero, erano sin troppo dispendiosi per le sue tasche!
          Era meglio passare solo qualche ora decente lì, aspettando di riavere la possibilità di passarne altre "alla grande".
          Ma ecco accadere qualcosa che non si aspettava: una belle ragazza ancheggiare verso il suo tavolo! Senza mutare espressione iniziò a studiarne le morbide curve del corpo snello, la chioma dorata e i bellissimi occhi verdi. La sue bellezza era esaltata dagli abiti indossati, in particolare l'abito attillato. Se c'era una cosa che Nerzen gradiva erano le donne, seconde solo ai quattrini nella sua scala di importanza.
          Sapeva però che costoro fossero anche molto brave a prosciugare le risorse economiche di un uomo, prima di iniziare a degnarlo di qualche attenzione. Certo, non tutte erano così, ma sicuramente quelle che frequentava. Le "brave ragazze" si tenevano saggiamente alla larga da un tipo come lui e quelle che lo consideravano erano il genere di persone che speravano di poter essere viziate finché il malcapitato aveva ancora soldi nelle tasche.

          Costei a quale delle due categorie apparteneva? A quelle da lui frequentate o a "tutte le altre"? Probabilmente lo avrebbe scoperto molto in fretta.
          " Ciao... Spero che tu mi puoi essere d'aiuto..."
          In altri casi avrebbe risposto con frasi del tipo: " Forse si, specialmente se sei qualcuno che sa ricambiare", per far intendere che si sarebbe mosso più volentieri in vista di una ricompensa. Però, visto che a parlargli era una fanciulla, decise di mostrarsi già più disponibile.
          " Vedrò cosa posso fare."
          Disse, senza però abbassare la guardia e notando che poco dopo fosse entrato un altro umano. Certo, non era il caso di allarmarsi, ma facendo l'informatore aveva imparato che fosse più saggio preoccuparsi per niente, che ignorare possibili pericoli.


          CITAZIONE
          GDR OFF
          Il piano di Nike sembra aver qualche effetto: Nerzen, sembra essere ben disposto verso di lei.
          Tuttavia Klaus, grazie alla sua passiva aspex, nota che questo ha appena speso una modesta quantità d'energia per utilizzare una tecnica, anche se non può capire quale.

           
          Top
          .
        6. Lord G. Henry
           
          .

          User deleted


          Νίκη

          Nike

          Il mio target era stato catturato dalle mie movenze, sinuose e ammalianti. Sapevo di esercitare un certo fascino sugli uomini, e di sicuro, anche l'uomo dinanzi a me non era immune alla mia bellezza. Questo mi era stato suggerito anche dalla sua risposta, che era si distaccata ma che al suo interno conteneva un mal celato desiderio, o almeno a me così era sembrato. Beh, che dire, il mio piano per ammaliarlo stava procedendo al meglio, così, prima di continuare a parlare comincio a giocherellare un pò con una ciocca dei miei capelli dorati. Sapevo che agli uomini piacevano le donne "fragili", le dolci donzelle in cerca del cavaliere dalla splendente armatura, ed all'occorrenza potevo diventare anch'io una di quelle.

          Bene, che dire allora... A si, prima di tutto... Psso accomodarmi qui, accanto a te, così da poter parlare più facilmente e con meno disturbatori? ... A si, che sbadata, il mio nome è Nike, ed ora mi piacerebbe conoscere il tu...

          Poche parole coadiuvate, per intensificare la loro possibilità di far colpo, dal linguaggio del corpo, che era leggermente sbilanciato verso di lui a mimare un malcelato desiderio e le labbra che sinuose articolavano ogni sillaba per catturare e canalizzare la sua attenzione che poteva essere facilmente lasciata vagare sul corpetto che lasciava intravedere il mio corpo anche grazie ai primi bottoncini sbottonati che si vedevano dall'ampia apertura del mantello vermiglio.

          .: Mana: 100/100
          .: Fisico: Illesa
          .: Mentale: @_@
          .: Armi ed Oggetti:

          .: Saber Type-Moon: [+]
          .: Chiavi degli spiriti: [+]


          .: Passive:

          .: Soul Of Wind [Volo + 50% Resistenza]
          .: Wind Control [Auspex Passivo, 20 m]


          .: Tecniche:

          //


          .: Evocazioni:

          //


          .: Note:

          //



           
          Top
          .
        7. Klaus von Schneider
           
          .

          User deleted


          Essere un fattore marginale, non gli era mai andato a genio.
          La parte del protagonista, sì, avrebbe voluto recitarla sempre lui.
          Anche lì, in quel preciso istante, in quella dannata e lurida locanda.
          Eppure, da quando era giunto su Endlos, e soprattutto da quando era entrato a far parte degli Eversori di Merovish, Klaus aveva imparato che non sempre si può agire in prima linea, e che anche il lavoro oscuro, quello che viene svolto dietro le quinte, è egualmente importante e fondamentale per la buona riuscita delle missioni.

          Ecco perchè evitò di alzarsi dal suo sgabello, di prendere quel tipo di nome Nerzen a calci in culo, e fargli sputare tutto quello che probabilmente sapeva sui membri dell'Inquisizione.
          Se ne stette lì, fermo, buono buono, seduto al suo posto, a sorseggiare un delizioso Bourbon che aveva precedentemente ordinato, facendo roteare di tanto in tanto i cubetti di ghiaccio nel bicchiere di vetro, in sincronia con le palle degli occhi, che andavano a scrutare i movimenti di Nike e dell'individuo, che nel frattempo parevano essersi addentrati in una discussione.

          Le sue percezioni extrasensoriali gli indicarono anche che l'umano aveva utilizzato delle energie per chissà quale cosa, ma, non riuscendo a capire cosa stesse facendo o quali erano ai suoi piani, decise appunto che era meglio non intervenire, dato anche che la fanciulla Eversore sembrava avere la situazione sotto controllo.

          Sarebbe rimasto a bere il suo Bourbon con ghiaccio, ma se qualcosa fosse andato storto o comunque se qualcosa lo avesse allarmato, non ci avrebbe pensato due volte ad alzarsi e a spezzare qualche ossa.
          E per Nerzen sarebbe stato meglio evitare una simile situazione.
          Come si dice: Uomo avvisato, mezzo salvato.




          CITAZIONE
          .::STATS::.

          KLAUS VON SCHNEIDER
          - the malkavian's power -

          spoilercodebrush


          --—---—--



          Condizioni Fisiche: Ottimali
          Condizioni Psicologiche: Tranquillo
          Consumi del turno:
          Energia: 110%

          Equipaggiamento:
            Nemesis ~ Black Princess » Nemesis (紅姫, "Principessa Nera" o "Mannaia Nera"). Mannaia 170x40 cm.[LiNk]


          Abilità passive:
            perfekte gen » [Power Up passivo +50% Forza - Power Up passivo +50% Velocità - Passiva +10% di mana]

            radar » [Auspex Passivo; 30 metri]


          Tecniche:


            Glossa:
             
            Top
            .
          42 replies since 18/3/2012, 15:30   578 views
            Share  
          .